ho letto questo commento dei ragazzi della cuva che mi sembra perfetto per il momento Forza Cremo E' il momento di dire la nostra su questo inizio di stagione, pochi concetti ma che siano chiari per tutti. Dopo otto giornate un allenatore ha già pagato... per giocatori e società il tempo degli alibi è finito. È il momento di dimostrare! auspichiamo da questo momento un netto cambio di rotta da parte di tutti. All'ambiente polemico e alla curva not evolmente sotto tono nelle partite casalinghe, all'isterica ricerca di colpevoli tra allenatore, calciatori o dirigenza, diciamo che il tempo delle lamentele è finito. Facciamo la nostra parte prima di pretendere. Sostenere la maglia, divertirsi e fare la differenza fino al triplice fischio. Con schiena dritta e spalle larghe è il momento di tirare fuori l'orgoglio di essere cremonesi come la nostra storia ci impone.
ho letto questo commento dei ragazzi della cuva che mi sembra perfetto per il momento
Forza Cremo
E' il momento di dire la nostra su questo inizio di stagione, pochi concetti ma che siano chiari per tutti.
Dopo otto giornate un allenatore ha già pagato... per giocatori e società il tempo degli alibi è finito.
È il momento di dimostrare! auspichiamo da questo momento un netto cambio di rotta da parte di tutti.
All'ambiente polemico e alla curva not evolmente sotto tono nelle partite casalinghe, all'isterica ricerca di colpevoli tra allenatore, calciatori o dirigenza, diciamo che il tempo delle lamentele è finito.
Facciamo la nostra parte prima di pretendere.
Sostenere la maglia, divertirsi e fare la differenza fino al triplice fischio.
Con schiena dritta e spalle larghe è il momento di tirare fuori l'orgoglio di essere cremonesi come la nostra storia ci impone.