Come realizzare un bagno in microcemento| quello che devi sapere

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 4 ส.ค. 2024
  • #storiedalcantiere #artepiana #bagniinresina #bagniinmicrocemento #pavimentiinresina #pavimentiinmicrocemento #topciment
    www.pavimentiinresinaroma.com info@artepiana.com
    E' possibile trasformare un bagno qualsiasi in un bellissimo bagno in resina o in microcemento?
    Devi sapere che sia le resine che i microcement sono prodotti impermeabili e come tali possono essere applicati sia su rivestimenti che sui pavimenti di un bagno; ma sopratutto è possibile installarli anche all'interno di docce, vasche da bagno e piatti doccia in generale.
    Il bello di questi materiali sta nel fatto che non rendono necessaria la demolizione delle piastrelle e dei pavimenti, pertanto "andandoci" sopra rivestendoli, renderanno la superficie super resistente, calpestabile e completamente diversa nell'aspetto e nella sostanza rispetto al bagno precedente.
    Oggi ti porto in uno dei nostri cantieri dove abbiamo trasformato un vecchio e anonimo bagno in piastrelle di ceramica in un super moderno bagno in microcemento.
    Nel video ti spieghiamo "passo passo" le operazioni che devi esser certo siano eseguite dai tuoi fornitori se dovessi decidere di trasforamare il tuo bagno "anni 70" in un bagno del futuro.
    Il fatto che con la resina ed il microcemento sia possibile rivestire la vecchia superficie (ricordati non sempre questo è possibile, ci sono dei limiti tecnici) comporterà un considerevole risparmio di tempo e di soldi, perchè non dovrai sostenere le spese di smaltimento e smantellamento.
    Se fosse tua intenzione cambiare il bagno trasformandolo, allora contattaci saremo felici di farti un preventivo gratuito .

ความคิดเห็น • 21