ไม่สามารถเล่นวิดีโอนี้
ขออภัยในความไม่สะดวก

Relazione Mons Bonetti La bellezza del Matrimonio Cristiano

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 20 ต.ค. 2014
  • “La bellezza del matrimonio cristiano”, relazione di monsignor Renzo Bonetti, presidente della Fondazione Famiglia Dono Grande
    Sabato 11 ottobre 2014 - Parrocchia di Cibeno di Carpi

ความคิดเห็น • 10

  • @Chiara-ig9eu
    @Chiara-ig9eu 2 ปีที่แล้ว +2

    Che bravo... E poi mette pace solo a sentirlo. Un angelo

  • @lirijemalaj8849
    @lirijemalaj8849 7 ปีที่แล้ว +2

    Reverendo Monsignore , Renzo Bonetti,
    io, non riesco a fermarmi senza esprimere lo stupore e la vera bellezza del amore di Dio nella copia, interpretato da lei nel catechesi di sta mattina a Radio Maria! ! ! prego il Signore, che la Santa Chiesa con la sua forza della Santa Trinità e dal amore indescrivibile della nostra Madre Maria di trasformarmi in un suo strumento per trasmettere la ricchezza che ricevo da R. Maria a ogni persona che incontro, specialmente ai giovani a quali desidero di dedicare le mie preghiere del cuore per fiorire la loro bellezza che si vede solo nella luce di Gesù Cristo.
    cordiali saluti,
    Milano.24.01.2017

  • @paolinaregazzoni4418
    @paolinaregazzoni4418 10 หลายเดือนก่อน

    Bravissimo verissimo

  • @MendolaF
    @MendolaF 5 ปีที่แล้ว +1

    Grazie per quanto ha detto

  • @Lucio2598
    @Lucio2598 5 ปีที่แล้ว +1

    Grazie

  • @brandon0099
    @brandon0099 3 ปีที่แล้ว +1

    la bellezza resta a chi la cerca davvero, che la trovi o meno, non sempre a chi la trova. Ad ogni modo ho visto e vissuto molto, molto, molto di peggio persone che scambiano partner o amici esclusivamente per "sponsor" persone talmente a disagio con se stesse che non hanno la minima concezione di accettare diversità nell'altro (se non sei come me non va bene) nonostante (con ogni probabilità) l'altra persona è più matura e completa, migliore e questo spaventa molto: il confronto con chi è migliore. Così chi prospera ultimamente? Chi si autoconvince d'esser migliore sconnesso con la realtà, ciò che fa, ciò che pensa ecc...ma non si mette in "gioco" mai davvero. Come considerare di saper cucinare solo in base a cosa si mangia, di saper suonare in base a ciò che si ascolta, d'aver costruito o manipolato solo in base a dove si abita ecc... Comunque ho incontrato qualcuna addirittura che solamente a parlare di potere dell'amore (senza sapere cosa intendessi io) rispose "e poi noi ridiamo di te." alla mia risposta: "voglio vedere chi ride di me al mio funerale" è sbiancata... poco forse troppo poco sbiancata. Poi crederà cosa? Che quel modo di pensare fosse suo solo per averlo ascoltato? Anche a causa di questo non è detto che Dio sia realmente in ogni coppia.

  • @salvatorebuccini5263
    @salvatorebuccini5263 6 ปีที่แล้ว +1

    Grazie per i mille consigli per una famiglia cristiana.

  • @patriziaalfieri203
    @patriziaalfieri203 ปีที่แล้ว

    Grazie sono d' accordo che Consacrata la relazione. E quando si avuta un interruzione della relazione , e uno si allontana completamente e altro resta in questa relazione spirituale?