Ciao Antonella, Ad Agosto non ho comprato nulla. Il 13/9 La Violenza dei Vinti di Màrkaris. Il 20/10 per Iperborea Quelli che Restano di Bakker e Le Tracce Fantasma di Nicola H Cosentino per Minimum Fax. Purtroppo da questa libreria se ne è andata una bravissima libraia. Devo dire che mi ha intristito la cosa. A Casa ho trovato un segnalibro in cuoio, regalo per il mio fu babbo, da gita scolastica a Firenze nel 1982. Come segnalibro ho usato carte d'imbarco, scontrini e quant'altro. Credo che siano rimasti tra le pagine dei libri.
Ciao Antonella, Ad Agosto non ho comprato nulla. Il 13/9 La Violenza dei Vinti di Màrkaris. Il 20/10 per Iperborea Quelli che Restano di Bakker e Le Tracce Fantasma di Nicola H Cosentino per Minimum Fax. Purtroppo da questa libreria se ne è andata una bravissima libraia. Devo dire che mi ha intristito la cosa.
A Casa ho trovato un segnalibro in cuoio, regalo per il mio fu babbo, da gita scolastica a Firenze nel 1982. Come segnalibro ho usato carte d'imbarco, scontrini e quant'altro. Credo che siano rimasti tra le pagine dei libri.