Saint-Maximin, Amuzu, Comuzzo: le ultime sul mercato del Napoli
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 7 ก.พ. 2025
- La radio di Napoli, parla di Napoli trasmette da Napoli.
Ogni giorno l'informazione dalle 7:30 del mattino con Corrado Gabriele e Ramona Laviano, Barba & Capelli il contenitore di attualità più forte dell'etere Campano sulle frequenze di RNC.
Alle 13 il format sportivo radiofonico 2.0 in video e audio Ciro Troise, Giovanni Scotto, Mario Fedele e altri presentano Un Calcio alla Radio.
Grazie per notice Ciro da Vancouver Canada
Se proprio Garnacho come sembra non sarà possibile, al momento prendano semmai il solo Comuzzo. Se si deve spendere bisogna farlo per acquistare un top. Pochi ma buoni.
Quei giocatori conte non li vuole manco vedere😂😂 facciamo giocare Gonge che è fortissimo
Amuzu non ha senso, uno che è arrivato a 25 anni e non ha mai fatto la differenza nemmeno nel campo belga, praticamente è più forte Zerbin che gioca nella stesso ruolo e abbiamo sbolognato al Venezia, tanto vale puntare su Ngonge e Raspadori, con quest’ultimo che potrebbe giocare vicino a Lukaku da seconda punta o dietro al centravanti belga in un 4-3-1-2, con Neres dietro le punte oppure su una delle fasce e con l’esterno di difesa libero di avanzare dall’altro lato. Saint-Maximin invece lo prenderei, casomai in prestito fino a fine stagione, perché ha già dimostrato in carriera di avere qualità che possono servire a questo Napoli, anche partendo dalla panchina.
Ma facciamola finita dai x piacere,a cosa servono Amuzu o sanMaximall?Nn sono meglio è più pronti quelli che abbiamo?Intendo Ngonge, Raspa ecc
Per me sono ottimi calciatori che possono tornare utili al napoli
San Maximin se è quello
Di Newcastle è imprendibile sulla
Fascia