Auguro a questa startup un enorme successo!Perché mangiare o no animali da intensivi non è più solo una questione etica!Certo,dai commenti qua sotto ha fatto bene ad andare in Spagna..gli italioti stanno bene solo a 90°
È quello che viene da dire ad ognuno di noi all'inizio ma ti dico no, perché è l'obiettivo che bisogna mettere a fuoco. Questo è un tentativo di abbassare l'insostenibile consumo di carne a livello mondiale e per farlo si cerca di trovare un prodotto che somigli e possa essere usato come sostituto della carne, perché è difficile dire a miliardi di persone di cambiare le proprie abitudini alimentari, mentre questa POTREBBE essere una via più facile e veloce per modificare un po' l'impatto ambientale. Credo lo stia facendo anche KFC. È un po' come dire (anche se non è proprio il massimo come similitudine): "Signori il fumo fa male, bisogna fumare di neno, però abbiamo creato le sigarette elettroniche".
Interessante e rivolto ad un futuro più sostenibile, assaggerei volentieri ma spero che gli trovino un nome nuovo, adatto e non vengano chiamate bistecche.
Sarò un po' nostalgico eh.... Però mi vedo tra una decina di anni prendere la mia auto elettrica, andare al ristorante a mangiare una finta bistecca...tutto ciò mi mette parecchia tristezza....
Se ti mette più tristezza di dover uccidere un animale in un modo atroce e distruggere il pianeta allora potrebbe esserci qualche problema di fondo nella società
E per tagliare c è un coltello? No, niente usiamo la mia carta postepay. E una forchetta? Ma a che serve la forchetta? Usiamo il tappo della penna bic.
Il conduttore non ha dato una propria opinione, solite battutine e sorrisini per screditare il progetto. Programma televisivo praticamente lasciato a metà, la solita attenzione sufficiente e superficiale che si da alle innovazioni “stravaganti”.
Trattato cn sufficienza dal giornalaio superbo che ammicca a continuare a mangiare terrore dolore e morte!!! Viva ogni innovazione che porti le masse a lasciare in pace gli animali....
Siamo miliardi in sto pianeta,mettiti in testa che la tua idea non la imponi a tutti. Prima o poi lo capirete che siamo in troppi e non cambierà mai un cazzo nemmeno così.
Raga io non ce la posso fa, provo un odio profondo per chi non crede a questo progetto senza avere argomentazioni. Stiamo nel 2023, l'uomo e la società deve evolversi, così com'è sempre stato, non ci possiamo fermare per la vostra etica e per la vostra ignoranza
Deve essere messa in produzione su larga scala il prima possibile. Unica speranza insieme a just egg / just clean meat, di mettere fine all' olocausto animale
Ma è assurdo, veramente siamo a Futurama, se dite che aumenta la popolazione allora più produzione e poi ci sono i vegetariani e i vegani loro la carne no la mangiano.
''' invertire il cambiamento climatico'' dice il cervellotico, limitando gli allevamenti atti alla produzione di carne , quando questi nel mondo intervengono per il 5 % nell'emissione dei gas serra , questo ingegnere pur di guadagnare è disposto ad andare contro la realtà. Che brutto vedere come l'intelligenza di una persona viene sprecata per scopi insensati e ingiusti (parlo degli allevatori che producono carne in maniera sostenibile ) , quando potrebbe essere usata per ridurre CO2 derivante dall'attività antropica a carico dei combustibili fossili che risulta essere la vera causa del riscaldamento globale.
Ci sono sostanze che servono al nostro corpo che ha solo la carne e gli integratori in circolazione che colmano questa mancanza sono comunque di origine animale.
Ma in realtà la carne che noi mangiamo assorbe il 100% vegetale della natura infatti molto animali che mangiamo hanno proteine perché mangiano cibi che contengono già proteine. La carne è carne non giova a nulla, se l'uomo ha bisogno di proteine allora basta cibarsi di frutta secca un pó di frutta legumi ecc....vedi che le proteine le trovi comunque. Noi siamo ciò che mangiamo.... Già!.... Peccato che ciò che mangiamo non è solo un ammasso di carne che si è assorbito cibi naturali a base vegetale. Vedi la mucca e altri anamili. Poi ovviamente con il marcio che gira ormai mangiamo di tutto perché permettiamo agli animali di cibarsi anche di inquinamento. Perciò l'uomo morirà di nuove malattie.
@@ronnyaquinorosario684 hai detto una stronzata e praticamente metà degli evoluzionisti di fama mondiale sono collassati quando hai sottomesso il commento. Senza carne oggi non saremmo qui a domandarci come non mangiare carne. La carne ha alimentato ed alimenta non solo il fabbisogno di nutrienti, ma anche quello energetico cosa che per densità i vegetali non possono fare. Convertire L alimentazione mondiale a vegetale significherà un uso intensissimo di ogni tecnologia agricola a nostra disposizione anche usando idroponica spinta non arriverai mai alle rese necessarie e finirai per inquinare anche di più. La realtà è che c’è troppa carne in giro, a troppo buon mercato. Non abbiamo più bisogno di tutte queste calorie e basterebbe avere un consumo di carne minore e di qualità. Gli allevamenti intensivi e lo sfruttamento intensivo sono un no sense come anche i reparti della carne stracolmi la domenica mattina.
@@pisolo86 Bhe intanto non è una stronzata ma un dato di fatto palese, ci sono persone vegetariane che senza mangiare carne sono riuscite ad acquisire proteine senza toccare la carne, sono prove palesi... Io stesso che mangiavo tanta carne ho fatto questo esperimento, ho iniziato a diminuire la quantità due volte al mese e sto molto ma molto meglio, io lo so perché ho testato su me stesso, so che non è una stronzata mi dispiace. Con questo non voglio dire smettete di mangiare carne, ognuno mangia quel che vuole. Ma le sostanze sane provengono da frutta, frutta secca e verdure, la maggior parte degli animali erbivori è stato testato scientificamente (guardati i documentari) sopravvivoni di più dei carnivori....insomma siamo quello che mangiano o no? Tutto torna alla terra, perciò caro mio quando mangi un bel manzo, stai mangiando anche le sostanze nutrienti della terra che il buon o la mucca ha già mangiato da tempo e nel suo corpo si trasformano in proteine. Quindi non sembrano stronzate. Ecco perché ho scritto " tanto vale mangiare ciò che gli alberi danno e la terra ci dona" non si muore mica, anzi sai bene pure tu che la carne stessa ha portato al 90% malattie di cancro tumori ecc... Anche questo testato. Ecco perché la carne se bisogna mangiarla è meglio cotta bene e non cruda. Io Co mqieato ho chiuso, se seo una personalità intelligente allora usa termini educati ed evita il termine " stronzata" altrimenti non rivolge nemmeno la parola perché io con gente così non ho a che fare ma solo con chi apre la mente e anche se non concorda in certi argomenti, sa affrontarli in modo educato e rispettoso... Non mi stupisco se il mondo va a rotoli, se esistono gente così come te che usa terminologie come " stronzata". Se avessi trovato uno diverso al mio posto ti avrebbe insultato sicuro o altro... Io invece non mi abbasso a questo livello perciò vado avanti per la mia strada e al diavolo tutto i resto. Perciò se hai voglia di affrontare l'argomento in modo elegante e pulito, ben venga, io sono disponibile volentieri, pronto a vederla anche dal tuo punto di vista ma con questo non significa che ciò che dico è sbagliato perché come altri hanno provato, Anche io ho provato per vedere con i miei occhi, perché ero contrario una volta. Saluti.
@@ronnyaquinorosario684 vegetariane e gia molto diverso, consumi latticini, uova e pesce... io stesso per un periodo lungo non ho mangiato carne e sono vivo. Ma non vuol dire che la strategia sia tagliare il consumo a zero, va rivisto perche sono pienamente d accordo che ora sia pura follia. Tutta questa carne non serve, e per assurdo, e acqua e risorse che sprechiamo e togliamo al terzo mondo che non riesce ad accedere nemmeno a 1/3 della carne che noi buttiamo.
Auguro a questa startup un enorme successo!Perché mangiare o no animali da intensivi non è più solo una questione etica!Certo,dai commenti qua sotto ha fatto bene ad andare in Spagna..gli italioti stanno bene solo a 90°
Ve la mangiate voi la bistecca 3D
No
Molto interessante ma se lo fai vedere a mia mamma ti dice "Vieni che non ti faccio niente!"
Che presa in giro, ma non è meglio una pasta e pisello o una zuppa di fagioli? Almeno mangi senza additivi chimici!!!!
Bellissima! Come trombarsi wanna marchi con la maschera di belen
ajahahaha veroo!
Eh ma se poi wanna marchi sc*pa meglio di belen?
Ma non si fa prima a mangiare una bella zuppa di ortaggi e legumi invece di inventarsi sta me**a!?
Vero
È quello che viene da dire ad ognuno di noi all'inizio ma ti dico no, perché è l'obiettivo che bisogna mettere a fuoco.
Questo è un tentativo di abbassare l'insostenibile consumo di carne a livello mondiale e per farlo si cerca di trovare un prodotto che somigli e possa essere usato come sostituto della carne, perché è difficile dire a miliardi di persone di cambiare le proprie abitudini alimentari, mentre questa POTREBBE essere una via più facile e veloce per modificare un po' l'impatto ambientale. Credo lo stia facendo anche KFC.
È un po' come dire (anche se non è proprio il massimo come similitudine): "Signori il fumo fa male, bisogna fumare di neno, però abbiamo creato le sigarette elettroniche".
No, Poi Questa "Me**a" È Ancora In Fase Di Sperimentazione
@@valentinaofficialtube7292 In Questo Modo Sia Puo Avere Un'Alimentazione Equilibrata Senza Uccidere Animali, O Essere Mangia Erba...
l'obbiettivo è ammirevole ma detta così fa impressione...(vegana da 15 anni)
Interessante e rivolto ad un futuro più sostenibile, assaggerei volentieri ma spero che gli trovino un nome nuovo, adatto e non vengano chiamate bistecche.
Il nome non è importante
Sarò un po' nostalgico eh.... Però mi vedo tra una decina di anni prendere la mia auto elettrica, andare al ristorante a mangiare una finta bistecca...tutto ciò mi mette parecchia tristezza....
Servirà di più per sopravvivere su altri pianeti
Se ti mette più tristezza di dover uccidere un animale in un modo atroce e distruggere il pianeta allora potrebbe esserci qualche problema di fondo nella società
@@younggatto4579 non sai la gioia che si prova nello scotennare un coniglio
@@esso3254 tu devi essere quello intelligente della famiglia
@@younggatto4579 semplicemente non me ne frega un cazzo degli animali, lol
Quindi quando chiuderanno gli allevamenti si dovranno 3:54 fare il latte e i formaggi e tutti i derivati in quale modo?
E per tagliare c è un coltello? No, niente usiamo la mia carta postepay. E una forchetta? Ma a che serve la forchetta? Usiamo il tappo della penna bic.
Il conduttore non ha dato una propria opinione, solite battutine e sorrisini per screditare il progetto. Programma televisivo praticamente lasciato a metà, la solita attenzione sufficiente e superficiale che si da alle innovazioni “stravaganti”.
Trattato cn sufficienza dal giornalaio superbo che ammicca a continuare a mangiare terrore dolore e morte!!!
Viva ogni innovazione che porti le masse a lasciare in pace gli animali....
Siamo miliardi in sto pianeta,mettiti in testa che la tua idea non la imponi a tutti. Prima o poi lo capirete che siamo in troppi e non cambierà mai un cazzo nemmeno così.
Si peró parla di ambiente ed ha il bicchiere di plastica...
Preferisco morire!!
Raga io non ce la posso fa, provo un odio profondo per chi non crede a questo progetto senza avere argomentazioni. Stiamo nel 2023, l'uomo e la società deve evolversi, così com'è sempre stato, non ci possiamo fermare per la vostra etica e per la vostra ignoranza
Mangiala tu, chi te lo impedisce?
Ignorante sei te. Il nostro corpo ha bisogno di determinate fibre,proteine e carboidrati. Siamo fatti così,non c'entra l'anno in cui siamo demente.
Deve essere messa in produzione su larga scala il prima possibile. Unica speranza insieme a just egg / just clean meat, di mettere fine all' olocausto animale
Ma vui sit sciem
Molto interessante, io però avrei aspettato un po' prima di farlo vedere al grande pubblico. Eheh
Che schifo.... mangia tu
Dove sei jaki?
tu ne capisci
Per anni i nostri antichi non mangiavano sta roba.
Solo alimenti Naturali.
Preferisco la vecchia maniera
E c'è bisogno della stampante in 3d?
Con Una sakaposh fai 20 bistecche
Non hai sentito che la stampante 3d riproduce la forma delle fibre? Ascolta prima di dire stupidaggini
Siamo alla follia
Ci tokka finitla ha detto tutto lui 😂😂😂
Ma è assurdo, veramente siamo a Futurama, se dite che aumenta la popolazione allora più produzione e poi ci sono i vegetariani e i vegani loro la carne no la mangiano.
chissà cosa direbbe Fred Fliston
Dimensioni identiche a quelle vere hahaha
IO PREFERISCO LA BISTECCA DI PORCO 4D (ERTA 4 DITA ).
Ma che schiffo
Devo dire che non mi invoglia molto…
Un pancake praticamente
Siete dei poveri grami
Ma anche no.
La carne è proteina ,i piselli sono carboidrati e poche proteine che non hanno tutti gli aminoacidi essenziali 😠
hahahahaha
@@gianlucazanon1505 ?????????
''' invertire il cambiamento climatico'' dice il cervellotico, limitando gli allevamenti atti alla produzione di carne , quando questi nel mondo intervengono per il 5 % nell'emissione dei gas serra , questo ingegnere pur di guadagnare è disposto ad andare contro la realtà. Che brutto vedere come l'intelligenza di una persona viene sprecata per scopi insensati e ingiusti (parlo degli allevatori che producono carne in maniera sostenibile ) , quando potrebbe essere usata per ridurre CO2 derivante dall'attività antropica a carico dei combustibili fossili che risulta essere la vera causa del riscaldamento globale.
Che brutta l'ignoranza
Informati meglio e guarda qualche documentario serio.
Che schifo!!
Ci sono sostanze che servono al nostro corpo che ha solo la carne e gli integratori in circolazione che colmano questa mancanza sono comunque di origine animale.
Mi spiace, ma sei rimasto indietro. ;)
Ma in realtà la carne che noi mangiamo assorbe il 100% vegetale della natura infatti molto animali che mangiamo hanno proteine perché mangiano cibi che contengono già proteine. La carne è carne non giova a nulla, se l'uomo ha bisogno di proteine allora basta cibarsi di frutta secca un pó di frutta legumi ecc....vedi che le proteine le trovi comunque. Noi siamo ciò che mangiamo.... Già!.... Peccato che ciò che mangiamo non è solo un ammasso di carne che si è assorbito cibi naturali a base vegetale. Vedi la mucca e altri anamili. Poi ovviamente con il marcio che gira ormai mangiamo di tutto perché permettiamo agli animali di cibarsi anche di inquinamento. Perciò l'uomo morirà di nuove malattie.
@@ronnyaquinorosario684 hai detto una stronzata e praticamente metà degli evoluzionisti di fama mondiale sono collassati quando hai sottomesso il commento. Senza carne oggi non saremmo qui a domandarci come non mangiare carne. La carne ha alimentato ed alimenta non solo il fabbisogno di nutrienti, ma anche quello energetico cosa che per densità i vegetali non possono fare. Convertire L alimentazione mondiale a vegetale significherà un uso intensissimo di ogni tecnologia agricola a nostra disposizione anche usando idroponica spinta non arriverai mai alle rese necessarie e finirai per inquinare anche di più. La realtà è che c’è troppa carne in giro, a troppo buon mercato. Non abbiamo più bisogno di tutte queste calorie e basterebbe avere un consumo di carne minore e di qualità. Gli allevamenti intensivi e lo sfruttamento intensivo sono un no sense come anche i reparti della carne stracolmi la domenica mattina.
@@pisolo86
Bhe intanto non è una stronzata ma un dato di fatto palese, ci sono persone vegetariane che senza mangiare carne sono riuscite ad acquisire proteine senza toccare la carne, sono prove palesi... Io stesso che mangiavo tanta carne ho fatto questo esperimento, ho iniziato a diminuire la quantità due volte al mese e sto molto ma molto meglio, io lo so perché ho testato su me stesso, so che non è una stronzata mi dispiace. Con questo non voglio dire smettete di mangiare carne, ognuno mangia quel che vuole. Ma le sostanze sane provengono da frutta, frutta secca e verdure, la maggior parte degli animali erbivori è stato testato scientificamente (guardati i documentari) sopravvivoni di più dei carnivori....insomma siamo quello che mangiano o no? Tutto torna alla terra, perciò caro mio quando mangi un bel manzo, stai mangiando anche le sostanze nutrienti della terra che il buon o la mucca ha già mangiato da tempo e nel suo corpo si trasformano in proteine. Quindi non sembrano stronzate. Ecco perché ho scritto " tanto vale mangiare ciò che gli alberi danno e la terra ci dona" non si muore mica, anzi sai bene pure tu che la carne stessa ha portato al 90% malattie di cancro tumori ecc... Anche questo testato. Ecco perché la carne se bisogna mangiarla è meglio cotta bene e non cruda. Io Co mqieato ho chiuso, se seo una personalità intelligente allora usa termini educati ed evita il termine " stronzata" altrimenti non rivolge nemmeno la parola perché io con gente così non ho a che fare ma solo con chi apre la mente e anche se non concorda in certi argomenti, sa affrontarli in modo educato e rispettoso... Non mi stupisco se il mondo va a rotoli, se esistono gente così come te che usa terminologie come " stronzata". Se avessi trovato uno diverso al mio posto ti avrebbe insultato sicuro o altro... Io invece non mi abbasso a questo livello perciò vado avanti per la mia strada e al diavolo tutto i resto. Perciò se hai voglia di affrontare l'argomento in modo elegante e pulito, ben venga, io sono disponibile volentieri, pronto a vederla anche dal tuo punto di vista ma con questo non significa che ciò che dico è sbagliato perché come altri hanno provato, Anche io ho provato per vedere con i miei occhi, perché ero contrario una volta.
Saluti.
@@ronnyaquinorosario684 vegetariane e gia molto diverso, consumi latticini, uova e pesce... io stesso per un periodo lungo non ho mangiato carne e sono vivo. Ma non vuol dire che la strategia sia tagliare il consumo a zero, va rivisto perche sono pienamente d accordo che ora sia pura follia. Tutta questa carne non serve, e per assurdo, e acqua e risorse che sprechiamo e togliamo al terzo mondo che non riesce ad accedere nemmeno a 1/3 della carne che noi buttiamo.
☹
Ahahah
Chi ha detto che il prezzemolo or i fagioli patiscono meno quando le tagliamo????
I vegetali hanno reazioni chimiche a differenza degli esseri viventi dotati di sistema nervoso.