. Bravi e vi faccio i miei più sentiti complimenti!, 🌹🌀💕. Questo tango è famosissimo e ricordo questa musica da un disco 78 giri in vinile. Vi parlo degli anni 1950/ 1952. Il disco lo aveva comprato mio padre a Napoli nel 1950 o qualche anno prima. In Italia la voce era di Luciano Tajoli o Giorgio Consolini. Mio padre morì nel 1950, io avevo 2 anni e 2 giorni e lui 31anni non ancora compiuti. Avevamo un grande album di questi dischi 78 giri in vinile che, però, sono andati tutti distrutti e persi a causa del disastroso e luttuoso terremoto del 1980, detto "terremoto dell'Irpinia" (Italia), cioè nella regione dove sono nato e vivo. Vorrei saperne di più di questo famoso tango argentino: il nome degli autori, sia della musica, sia del testo della canzone. Vorrei il testo della canzone in lingua, conoscere il nome del cantante argentino epocale (anni 1950/1955), avere qualche foto di questi protagonisti e ambienti del passato e ottenere anche una registrazione dal disco argentino di quei tempi. Sarò lieto e molto grato a voi per quanto gentilmente ho qui chiesto. Vi saluto con simpatia presentandomi: Prof. Gaetano Calabrese, poeta e scrittore errante dell'Irpinia (Italia) ================= Post scriptum=== Referenza conoscitiva nel Web, riferimento: El Cachivace Orquesta. A presto, 💗fervidi auguri di ogni bene🌈💞🍀, vostro sincero e rispettoso , Gaetano Calabrese 💕🌀. =========
Si sacrifica la musicalità a movimenti ripetitivi per mettere in risalto i glutei anche sproporzionati della ballerina che oscura l uomo a sbarra mobile e nient'altro. Certi tanghi nello spirito del loro significato andrebbero ballati da corpi più rappresentativi non aderenti a una sorta di messa in scena che preceda a una 'sveltina'.
Beautiful to watch! Great tango moves, classical and innovative! Bravo, brava!!❤❤❤
BEAUTIFUL!
Браво.Шикарно❤
Siete meravigliosi non mi stanco di guardarvi Grazie 🌹🌹🌹🌹🌹🌹
. Bravi e vi faccio i miei più sentiti complimenti!, 🌹🌀💕. Questo tango è famosissimo e ricordo questa musica da un disco 78 giri in vinile. Vi parlo degli anni 1950/ 1952. Il disco lo aveva comprato mio padre a Napoli nel 1950 o qualche anno prima. In Italia la voce era di Luciano Tajoli o Giorgio Consolini. Mio padre morì nel 1950, io avevo 2 anni e 2 giorni e lui 31anni non ancora compiuti. Avevamo un grande album di questi dischi 78 giri in vinile che, però, sono andati tutti distrutti e persi a causa del disastroso e luttuoso terremoto del 1980, detto "terremoto dell'Irpinia" (Italia), cioè nella regione dove sono nato e vivo. Vorrei saperne di più di questo famoso tango argentino: il nome degli autori, sia della musica, sia del testo della canzone. Vorrei il testo della canzone in lingua, conoscere il nome del cantante argentino epocale (anni 1950/1955), avere qualche foto di questi protagonisti e ambienti del passato e ottenere anche una registrazione dal disco argentino di quei tempi. Sarò lieto e molto grato a voi per quanto gentilmente ho qui chiesto. Vi saluto con simpatia presentandomi:
Prof. Gaetano Calabrese, poeta e scrittore errante dell'Irpinia (Italia) =================
Post scriptum=== Referenza conoscitiva nel Web, riferimento: El Cachivace Orquesta. A presto, 💗fervidi auguri di ogni bene🌈💞🍀, vostro sincero e rispettoso , Gaetano Calabrese 💕🌀. =========
Si sacrifica la musicalità a movimenti ripetitivi per mettere in risalto i glutei anche sproporzionati della ballerina che oscura l uomo a sbarra mobile e nient'altro. Certi tanghi nello spirito del loro significato andrebbero ballati da corpi più rappresentativi non aderenti a una sorta di messa in scena che preceda a una 'sveltina'.
Ésto es malabarismo...No tango...!!!!!