Rodrigo Fonti and Majo Martirena poema

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 7 พ.ค. 2018
  • #rodrigofonti #krakusaires #majamartirena #tangopoemat
    Rodrigo and Majo perform to the legendary poema song, by Duo Fuertes Varnerin in Krakus Aires Tango Festival in Cracow, Poland. 6.05.2018. This video is brought to you by the support of the festival.
    Stay in touch: tangopoemat
  • บันเทิง

ความคิดเห็น • 6

  • @lindalaw8368
    @lindalaw8368 10 หลายเดือนก่อน +1

    Beautiful to watch! Great tango moves, classical and innovative! Bravo, brava!!❤❤❤

  • @maggiepatterson7949
    @maggiepatterson7949 ปีที่แล้ว +2

    BEAUTIFUL!

  • @gaetanocalabrese1735
    @gaetanocalabrese1735 2 ปีที่แล้ว +2

    . Bravi e vi faccio i miei più sentiti complimenti!, 🌹🌀💕. Questo tango è famosissimo e ricordo questa musica da un disco 78 giri in vinile. Vi parlo degli anni 1950/ 1952. Il disco lo aveva comprato mio padre a Napoli nel 1950 o qualche anno prima. In Italia la voce era di Luciano Tajoli o Giorgio Consolini. Mio padre morì nel 1950, io avevo 2 anni e 2 giorni e lui 31anni non ancora compiuti. Avevamo un grande album di questi dischi 78 giri in vinile che, però, sono andati tutti distrutti e persi a causa del disastroso e luttuoso terremoto del 1980, detto "terremoto dell'Irpinia" (Italia), cioè nella regione dove sono nato e vivo. Vorrei saperne di più di questo famoso tango argentino: il nome degli autori, sia della musica, sia del testo della canzone. Vorrei il testo della canzone in lingua, conoscere il nome del cantante argentino epocale (anni 1950/1955), avere qualche foto di questi protagonisti e ambienti del passato e ottenere anche una registrazione dal disco argentino di quei tempi. Sarò lieto e molto grato a voi per quanto gentilmente ho qui chiesto. Vi saluto con simpatia presentandomi:
    Prof. Gaetano Calabrese, poeta e scrittore errante dell'Irpinia (Italia) =================
    Post scriptum=== Referenza conoscitiva nel Web, riferimento: El Cachivace Orquesta. A presto, 💗fervidi auguri di ogni bene🌈💞🍀, vostro sincero e rispettoso , Gaetano Calabrese 💕🌀. =========

  • @marinariboli2932
    @marinariboli2932 5 ปีที่แล้ว +1

    Siete meravigliosi non mi stanco di guardarvi Grazie 🌹🌹🌹🌹🌹🌹

  • @sol.11-arcoIris23
    @sol.11-arcoIris23 ปีที่แล้ว

    Браво.Шикарно❤

  • @salvatorecarotti8769
    @salvatorecarotti8769 7 หลายเดือนก่อน +1

    Si sacrifica la musicalità a movimenti ripetitivi per mettere in risalto i glutei anche sproporzionati della ballerina che oscura l uomo a sbarra mobile e nient'altro. Certi tanghi nello spirito del loro significato andrebbero ballati da corpi più rappresentativi non aderenti a una sorta di messa in scena che preceda a una 'sveltina'.