Mi piace molto questa categoria di video, mi ha aiutato parecchio nella scelta dello zaino da viaggio, grazie! Potresti fare un video in cui recensisci anche lo zaino da viaggio della SZLX, che attualmente mi risulta il più venduto su Amazon?
Grazie mille!!! quando torno in Europa potrei farlo, una delle ragioni per cui non l'ho recensito è che in realtà non rispetta precisamente le misure imposte dalle compagnie low cost, quindi essendo comunque zaini di qualità mediocre io non consiglierei uno zaino di questo tipo per poi rischiarsela comunque, ma valgono l'acquisto solo grazie alle misure specifiche che garantiscono di non avere multe o problemi. a presto un video dove metto 4 zaini a confronto :)
Ciao e scusami il disturbo. Innanzitutto complimenti per il canale e per tutti i video che sono veramente ben fatti e tutti utilissimi. Continua così ;) Avrei una domanda: quando uscirà il video di confronto tra i migliori bagagli "rynair"? Questo bidmamba sembra davvero interessante ma penso che il manhattan è il metz abbiano ancora qualcosa in più. Grazie mille Grazie mille :)
@@Fraend tutti gli zaini in questa categoria hanno le stesse dimensioni, il cabin Max è quello più quadrato, il MC air 15" di mio fratello ci sta, strettissimo e senza custodia ma ci sta :)
Io per questo segmento ho preso il Quechua Escape 500 da 23 litri della Decathlon, costa 38€ e fa il suo! Unica pecca idrorepellente (e non impermeabile) magari può essere uno spunto per la comparativa, stiamo sempre parlando di cifre non eccessive ma comunque costa, ai prezzi attuali, la metà di questo!
Anche io mi ci sono trovato molto bene con l'NH Escape della Decathlon per un viaggio da 4 giorni. L'unico problema è che sfora leggermente le dimensioni consentite
Io ho prima preso il Cabin Max,per poi renderlo a favore di questo. Partiamo dall’estetica,soggettiva per carità,ma per me a mani basse il Bidmamba è migliore nel suo minimalismo,impermeabile,ben rifinito,cerniere ottime. Non mi piace ne il materiale ne l’abbinamento dei colori antiquato nel Cabin Max. Poi lo spazio,ok che non viene sfruttato al 100%,ma quando volo voglio anche prendere con praticità il mio iPad,le airpods,un caricatore,degli occhiali…cosa IMPOSSIBILE con il cabin max,in quanto le tasche anteriori e posteriori sono pressoché inaccessibili una volta riempito a pieno lo zaino. Qui nel Bidmamba si perde un misero 10% di spazio ma a favore di una gestione PERFETTA di spazio e tasche,anche a zaino strapieno posso prendere con comodità le airpods,un powerbank o un pezzo di focaccia nella tasca davanti,perchè va bene avere più spazio possibile per i vestiti,ma serve anche praticità in aeroporto e quando si è in giro…e qui Bidmamba per me stravince. Poi si potrebbe parlare della fascia per inserirlo nella valigia,che a differenza di tutti gli altri (cabin max compreso) si infila in orizzontale senza dover forzare,rimanendo molto più stabile sul trolley. Non per altro costa anche molto di più,a mani basse per me vince il Bidmamba!
Ciao! Non intendevo dire che uno é meglio dell'altro ma evidenziare le differenze, essendo che so che la maggior parte delle persone cerca la maggior capacità possibile. A livello di usabilità io mi sono trovato meglio con il Manhattan, ma è una questione di stile, esteticamente sono d'accordo il bidmamba è molto più bello. A breve posterò il video dove li metto tutto a confronto, fammi sapere cosa ne pensi e grazie per la tua opinione :)
@@IOEILMIOZAINO Si si ma infatti hai fatto un ottimo video,è che secondo me molti utenti (non tu) danno un feedback fuorviante a chi (come me) cerca uno zaino per i suoi viaggi. Per molte persone è anche importante avere una tasca anteriore pratica e ben accessibile,cosa che nel Cabin max non c'è,almeno a zaino pieno. Come ti dicevo,ok massimizzare lo spazio,ma oltre ai vestiti c'è chi magari necessita di qualche slot accessibile con facilità. Oltretutto anche nel Bidmamba se si mettono t-shirt o biancheria intima nelle varie tasche si può riempire come il Cabin max se non di piu',mentre in giro si trovano quasi esclusivamente persone che lo descrivono come uno zaino poco capiente. Giusto qui nei commenti mi è stato detto che nel cabin max ci sta piu del doppio della roba,ecco questo è a dir poco fuorviante secondo me. Comunque sia il cabin max rimane comunque uno zaino fantastico,tra i migliori per i viaggi,attendo inoltre con trepidazione il tuo video confronto perchè sei molto bravo a realizzare video,mi sono iscritto infatti,grazie per il commento e buona serata
@@d1str3ss0r alla mia ragazza ho comprato il BidMamba. Poi lei ha voluto il mio... Alla fine l'ho restituito e comprato un'altro cabin max. Bidmamba è carino ma non ha senso visto che si comprano questi zaini per ottimizzare lo spazio.
@@animateddata7499 io non capisco,li ho avuti entrambi quindi parlo anche io dopo averli provati,lo spazio è esattamente lo stesso,cambiano solo le tasche e il divisorio della tasca anteriore,fine. Lo spazio interno è assolutamente lo stesso,proprio non capisco come facciate a trovare questa differenza
Dipende un pò dal portatile, le dimensioni dello scomparto sono 40x25x20, io non trasporterei più di un 13/14", non ho provato con un 16" potrebbe starci, a fatica ma potrebbe starci.
Per me il Cabin Max Metz è imbattibile: - Più comodo del Manathann poiché ha spallacci seri fissi e non quegli inutili spallacci con i ganci trasformabili che non servono a nulla, nonché una maniglia superiore molto più morbida e comoda. - Fascette laterali per comprimerlo e guadagnare qualche cm in più. - Non avendo PC in viaggio posso riempirlo ancora di più perché al posto del vano pc ha una sottile tasca frontale per prendere documenti, carte e piccoli oggetti velocemente. - La versione moderna è fatta con materiali riciclati e ha la tasca portaborraccia! I poi colori son molto belli, verdone in primis! - Usato già 3 volte come unico bagaglio, quindi riempito a ciuccio, ed è ancora come nuovo. - 35€ su Amazon è un affarone!
L ho comprato perché mi piaceva il design ma l ho regalato a una mia amica. Lo spezio non è utilizzabile al massimo. Con cabin max ottimizzi molto meglio lo spazio.
Per me invece è il contrario,ho prima preso il Cabin Max,per poi renderlo a favore di questo. Partiamo dall’estetica,soggettiva per carità,ma per me a mani basse il bidmamba è migliore nel suo minimalismo,impermeabile,ben rifinito,cerniere ottime. Non mi piace ne il materiale ne l’abbinamento dei colori antiquato del Cabin Max. Poi lo spazio,ok che non viene sfruttato al 100%,ma quando volo voglio anche prendere con praticità il mio iPad,le airpods,un caricatore,degli occhiali…cosa IMPOSSIBILE con il cabin max,in quanto le tasche anteriori e posteriori sono pressoché inaccessibili una volta riempito a pieno lo zaino. Qui nel Bidmamba si perde un misero 10% di spazio ma a favore di una gestione PERFETTA di spazio e tasche,anche a zaino strapieno posso prendere con comodità le airpods,un powerbank o un pezzo di focaccia nella tasca davanti,perchè va bene avere più spazio possibile per i vestiti,ma serve anche praticità in aeroporto e quando si è in giro…e qui Bidmamba stravince. Poi si potrebbe parlare della fascia per inserirlo nella valigia,che a differenza di tutti gli altri (cabin max compreso) si infila in orizzontale senza dover forzare,rimanendo molto più stabile sul trolley. Non per altro costa anche molto di più,a mani basse per me vince il Bidmamba!
@@d1str3ss0r io anche sono ritornata a Cabin Max. Con BidMamba fai due tre giorni al massimo. Con Cabin Max ti fai una settima mettendo le cose per bene. Non utilizzo mai il trolley per cui non mi interessa se lo zaino sia più stabile sul trolley o meno non cambia nulla. Cabin Max numero 1!
Non vedo l'ora di vedere il confronto con gli altri! ♥️
arriverà presto !!!
sempre al Top! in attesa del prossimo video dove fai il raffronto! un saluto!
Grazie mille Luca!
Mi piace molto questa categoria di video, mi ha aiutato parecchio nella scelta dello zaino da viaggio, grazie! Potresti fare un video in cui recensisci anche lo zaino da viaggio della SZLX, che attualmente mi risulta il più venduto su Amazon?
Grazie mille!!! quando torno in Europa potrei farlo, una delle ragioni per cui non l'ho recensito è che in realtà non rispetta precisamente le misure imposte dalle compagnie low cost, quindi essendo comunque zaini di qualità mediocre io non consiglierei uno zaino di questo tipo per poi rischiarsela comunque, ma valgono l'acquisto solo grazie alle misure specifiche che garantiscono di non avere multe o problemi. a presto un video dove metto 4 zaini a confronto :)
Ciao e scusami il disturbo.
Innanzitutto complimenti per il canale e per tutti i video che sono veramente ben fatti e tutti utilissimi. Continua così ;)
Avrei una domanda: quando uscirà il video di confronto tra i migliori bagagli "rynair"?
Questo bidmamba sembra davvero interessante ma penso che il manhattan è il metz abbiano ancora qualcosa in più.
Grazie mille
Grazie mille :)
Grazie mille!!!! Figurati, mica disturbi, Il video uscirà lunedì! Io personalmente preferisco il Manhattan!
Ciao Simone. Ho visto su Amazon, ha il lucchetto ma non ha la sacca della borraccia, andrebbe bene da portare in città turistiche? Grazie
Ciao, io preferisco il Manhattan, aspetta il video di domani e vedrai :) ( il mio ha la tasca per la borraccia, che strano )
ciao, mi consiglieresti un modello adatto per essere bagaglio a mano ma con la possibilità di mettere un portatile da 15pollici?
Ciao! Io ti consiglierei il cabin max Manhattan! :)
@@IOEILMIOZAINO su Amazon indica laptop fino a 13 pollici, sicuro?
@@Fraend tutti gli zaini in questa categoria hanno le stesse dimensioni, il cabin Max è quello più quadrato, il MC air 15" di mio fratello ci sta, strettissimo e senza custodia ma ci sta :)
@@IOEILMIOZAINO ok grazie,te lo chiedo appunto per conferma perché ho un viaggio a breve nel weekend quale mi serve mi serve il PC ma anche altro
@@Fraend guarda non so che modello hai, ma se non e tra nel cabin max non entra in nessuno zaino in questa categoria :)
Io per questo segmento ho preso il Quechua Escape 500 da 23 litri della Decathlon, costa 38€ e fa il suo! Unica pecca idrorepellente (e non impermeabile) magari può essere uno spunto per la comparativa, stiamo sempre parlando di cifre non eccessive ma comunque costa, ai prezzi attuali, la metà di questo!
Ciao ! farò un video dove spiego meglio le differenze fra idrorepellente e impermeabile in modo che tutti lo abbiano chiaro :)
Anche io mi ci sono trovato molto bene con l'NH Escape della Decathlon per un viaggio da 4 giorni. L'unico problema è che sfora leggermente le dimensioni consentite
Io ho prima preso il Cabin Max,per poi renderlo a favore di questo.
Partiamo dall’estetica,soggettiva per carità,ma per me a mani basse il Bidmamba è migliore nel suo minimalismo,impermeabile,ben rifinito,cerniere ottime.
Non mi piace ne il materiale ne l’abbinamento dei colori antiquato nel Cabin Max.
Poi lo spazio,ok che non viene sfruttato al 100%,ma quando volo voglio anche prendere con praticità il mio iPad,le airpods,un caricatore,degli occhiali…cosa IMPOSSIBILE con il cabin max,in quanto le tasche anteriori e posteriori sono pressoché inaccessibili una volta riempito a pieno lo zaino.
Qui nel Bidmamba si perde un misero 10% di spazio ma a favore di una gestione PERFETTA di spazio e tasche,anche a zaino strapieno posso prendere con comodità le airpods,un powerbank o un pezzo di focaccia nella tasca davanti,perchè va bene avere più spazio possibile per i vestiti,ma serve anche praticità in aeroporto e quando si è in giro…e qui Bidmamba per me stravince.
Poi si potrebbe parlare della fascia per inserirlo nella valigia,che a differenza di tutti gli altri (cabin max compreso) si infila in orizzontale senza dover forzare,rimanendo molto più stabile sul trolley.
Non per altro costa anche molto di più,a mani basse per me vince il Bidmamba!
Ciao! Non intendevo dire che uno é meglio dell'altro ma evidenziare le differenze, essendo che so che la maggior parte delle persone cerca la maggior capacità possibile.
A livello di usabilità io mi sono trovato meglio con il Manhattan, ma è una questione di stile, esteticamente sono d'accordo il bidmamba è molto più bello.
A breve posterò il video dove li metto tutto a confronto, fammi sapere cosa ne pensi e grazie per la tua opinione :)
@@IOEILMIOZAINO Si si ma infatti hai fatto un ottimo video,è che secondo me molti utenti (non tu) danno un feedback fuorviante a chi (come me) cerca uno zaino per i suoi viaggi.
Per molte persone è anche importante avere una tasca anteriore pratica e ben accessibile,cosa che nel Cabin max non c'è,almeno a zaino pieno.
Come ti dicevo,ok massimizzare lo spazio,ma oltre ai vestiti c'è chi magari necessita di qualche slot accessibile con facilità.
Oltretutto anche nel Bidmamba se si mettono t-shirt o biancheria intima nelle varie tasche si può riempire come il Cabin max se non di piu',mentre in giro si trovano quasi esclusivamente persone che lo descrivono come uno zaino poco capiente.
Giusto qui nei commenti mi è stato detto che nel cabin max ci sta piu del doppio della roba,ecco questo è a dir poco fuorviante secondo me.
Comunque sia il cabin max rimane comunque uno zaino fantastico,tra i migliori per i viaggi,attendo inoltre con trepidazione il tuo video confronto perchè sei molto bravo a realizzare video,mi sono iscritto infatti,grazie per il commento e buona serata
@@d1str3ss0r alla mia ragazza ho comprato il BidMamba. Poi lei ha voluto il mio... Alla fine l'ho restituito e comprato un'altro cabin max. Bidmamba è carino ma non ha senso visto che si comprano questi zaini per ottimizzare lo spazio.
@@animateddata7499 io non capisco,li ho avuti entrambi quindi parlo anche io dopo averli provati,lo spazio è esattamente lo stesso,cambiano solo le tasche e il divisorio della tasca anteriore,fine.
Lo spazio interno è assolutamente lo stesso,proprio non capisco come facciate a trovare questa differenza
@@d1str3ss0r grazie mille! È sempre utile avere opinioni ben strutturate come la tua!
Quale è la dimensione del portatile che può essere inserito nell'apposito scomparto?
Dipende un pò dal portatile, le dimensioni dello scomparto sono 40x25x20, io non trasporterei più di un 13/14", non ho provato con un 16" potrebbe starci, a fatica ma potrebbe starci.
Per me il Cabin Max Metz è imbattibile:
- Più comodo del Manathann poiché ha spallacci seri fissi e non quegli inutili spallacci con i ganci trasformabili che non servono a nulla, nonché una maniglia superiore molto più morbida e comoda.
- Fascette laterali per comprimerlo e guadagnare qualche cm in più.
- Non avendo PC in viaggio posso riempirlo ancora di più perché al posto del vano pc ha una sottile tasca frontale per prendere documenti, carte e piccoli oggetti velocemente.
- La versione moderna è fatta con materiali riciclati e ha la tasca portaborraccia! I poi colori son molto belli, verdone in primis!
- Usato già 3 volte come unico bagaglio, quindi riempito a ciuccio, ed è ancora come nuovo.
- 35€ su Amazon è un affarone!
A breve posterò il video dove li metto tutti a confronto !!!
L ho comprato perché mi piaceva il design ma l ho regalato a una mia amica. Lo spezio non è utilizzabile al massimo. Con cabin max ottimizzi molto meglio lo spazio.
Sono d'accordo con te!
Per me invece è il contrario,ho prima preso il Cabin Max,per poi renderlo a favore di questo.
Partiamo dall’estetica,soggettiva per carità,ma per me a mani basse il bidmamba è migliore nel suo minimalismo,impermeabile,ben rifinito,cerniere ottime.
Non mi piace ne il materiale ne l’abbinamento dei colori antiquato del Cabin Max.
Poi lo spazio,ok che non viene sfruttato al 100%,ma quando volo voglio anche prendere con praticità il mio iPad,le airpods,un caricatore,degli occhiali…cosa IMPOSSIBILE con il cabin max,in quanto le tasche anteriori e posteriori sono pressoché inaccessibili una volta riempito a pieno lo zaino.
Qui nel Bidmamba si perde un misero 10% di spazio ma a favore di una gestione PERFETTA di spazio e tasche,anche a zaino strapieno posso prendere con comodità le airpods,un powerbank o un pezzo di focaccia nella tasca davanti,perchè va bene avere più spazio possibile per i vestiti,ma serve anche praticità in aeroporto e quando si è in giro…e qui Bidmamba stravince.
Poi si potrebbe parlare della fascia per inserirlo nella valigia,che a differenza di tutti gli altri (cabin max compreso) si infila in orizzontale senza dover forzare,rimanendo molto più stabile sul trolley.
Non per altro costa anche molto di più,a mani basse per me vince il Bidmamba!
@@d1str3ss0r io anche sono ritornata a Cabin Max. Con BidMamba fai due tre giorni al massimo. Con Cabin Max ti fai una settima mettendo le cose per bene. Non utilizzo mai il trolley per cui non mi interessa se lo zaino sia più stabile sul trolley o meno non cambia nulla. Cabin Max numero 1!
@@nadyarusso9115 Madonna che esagerazione,in pratica ci stai dicendo che nel Bidmamba ci sta meno della metà della roba 😅
@@d1str3ss0r Mica tanta esagerazione sono d'accordo anch'io.