Focchi 730 Profish + suzuki df300
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 8 ก.พ. 2025
- Breve test con focchi 730 profish con suzuki df300 del team Demolition Tuna.
Condizioni mare buone, assenza di vento ma con mare residuo da est che non ci ha permesso di arrivare a spremere al massimo il df300.
Sul test è stata usata un elica da 16x25 che ci permette di tenere velocita di crociera impressionanti con consumi sotto a 0,9 lt/mi (a 3200 g/min si viaggia 29/30 nodi consumando 26/27 lt/ora) ma che non ci fa sfruttare il massimo dei giri disponibili dal motore.
Nonostante tutto siamo riusciti a raggiungere da gps 54 nodi.
Bello
bravi bisogna sperimentare ed avere un set di almeno un paio di eliche. i soliti meccanici fanno montare eliche con passo piu corto o la solita elica stock, che mai andata bene su un rib, aggrappandosi al fatto che se a pieno carico poi il motore non raggiunge il w.o.t. ma poi si va sempre in due con serbatoio a meta per la maggior parte delle uscite. aggiungo che solo chi ha un gommone puo' capire un gommone che ha un peso tre volte inferiore rispetto ad una barca. comunque per questo setup la soglia dei sessanta nodi e' raggiungibile.
Ciao ..... secondo me ha un gran senso e anzi ti ringrazio di averlo pubblicato che mi interessava vedere che velocità raggiunge con il df 300 come si comporta con il mare formato, i consumi ...quindi grazie...... cristiano focchi 620 evinrude G2 150 anno
il mare formato non c’è assolutamente nel video
Ma il
Senso del video?
dimostrare le doti del mezzo. Niente più . deve avere per forza un senso?
Matteo Bellucci DemolitionTuna 👍🏻
Avete trovato qualche mangianza?
Quel giorno no...percorso 123 miglia per vedere 2 salti singoli...eravamo a dicembre pero
@@matteobellucci okok. Noi siamo uscito il 20 gennaio se ne visti parecchi ma delfinavano e non erano cattivi... siamo riusciti ad allamarne uno in tutto il giorno e si è slamato dopo poco