Da 0:40 si sente Topolino dire "Ma come si fa a fischiare un rigore così!?? Come si fa a fischiare un rigore così!??? Dio porco..." E poi l'arbitro non deve ridere, ma come cazzo fa a non farlo xDDDDD
@@olsgango No stai calmo, visto che nessuno parla di arbitro che ha favorito la Samp, se non in maniera scherzosa. Il discorso è chiaro, la Samp del 1994 non avrebbe mai avuto bisogno dell'arbitro per battere il Lecce, quindi rimettiti lo scandalo in quel buco dove l'hai tirato fuori
Il primo rigore è nettissimo, con Racalbuto perfettamente posizionato a due metri dall'azione; sul secondo ha preso una cantonata colossale. Non è corretto affermare che ride in faccia ai giocatori, più che altro è una smorfia di reazione alle veementi proteste. Quello che invece non mi piace per niente è il gesto con la mano: roba spocchiosa d'altri tempi.
se ha preso il pallone come mai il pallone dopo l'intervento va verso il centro dell'area di rigore e non verso il calcio d'angolo? domanda da porsi. Forse perche il pallone è stato spostato dall'attaccante con una finta e quello ha preso solo le gambe?
è vero, infatti è stato riconosciuto dalla cassazione come autore di due frodi sportive nel 2004-05, tra cui appunto cagliari-juve 1-1. come ricorderai convalidò il gol della juve in fuorigioco solare e il giorno dopo moggi fece la perla di ordinare al suo zerbino biscardi di accorciarlo di un bel pò nella moviola. che pagliacci !
E che vuol dire? Quel Lecce era una squadra umilissima, costruita con un budget minuscolo e composta quasi esclusivamente da esordienti in Serie A, dall'altra parte c'era la Samp, all'epoca una delle squadre più forti d'Europa.
Aldilà di Racalbuto, questi atteggiamenti vergognosi gli arbitri li hanno avuti sempre ed in qualsiasi categoria. Una categoria per cui non proverò mai il benchè minimo rispetto, dal momento che loro sono i primi a non averne nei confronti dei giocatori.
+francesco sanfilippo in realtà anch'io pensavo fosse il numero 4 (padalino), perchè la prima parte del labiale è la stessa.. però il 4 padalino è lo stesso che dice "ride ma che ride" con una parlata decisamente diversa ... a sto punto la voce "bianca" sembra quella di notaristefano (7) sulla destra appena fuori dall'inquadratura..
La partita è Lecce-Samp, eppure il 90% dei commenti è diviso tra interisti che tirano fuori calciopoli e napoletani che mandano affanculo la Juve. Comunque, pur essendo tifoso del Lecce, secondo me i rigori c'erano entrambi.
in effetti il secondo è inesistente, ma solo se lo rivedi al rallenty. Altrimenti a velocità normale e sopratutto dalla visuale dell'arbitro (opposta al video) è rigore tutta la vita.
Ragazzi , non guardate più la serie A , per la gioia del vostro fegato , ma neanche tutto il calcio italiano la ligue 1 la Liga bbva ecc... Giocatelo , che tutto il resto è uno show...
non serve a nulla non guardarlo noi perchè chi lo guarda sarà sempre in maggioranza quindi non serve e a livello professionistico anche altri sport sono uno show
Primo rigore ci sta, secondo inesistente. Però a quella velocità, senza VAR la vedo dura azzeccarla. Ma tante volte, nonostante la var, ognuno la vedeva modo suo. Ora o si accettano gli errori arbitrali, oppure se si pensa che dietro ci sia il dolo, che ci sia coerenza e non si partecipi. Sbagliano i calciatori (e qualche volta abbiamo visto poi perché sbagliavano) fanno le papere i portieri, sbagliano gli allenatori ed i dirigenti con scelte del cazzo, possono sbagliare anche gli arbitri, a cui va tutta la mia stima perché senza do loro non si potrebbe giocare. Io l'arbitro non lo farei nemneno per tutto l'oro del mondo, loro lo fanno: Chapeau!
ahahahahahahahahaha. Racalbutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. In una delle mitiche stagioni in cui regnava la mafia di Moggi in Chievo-Inter diede 2 rigori inesistenti al Chievo e quando il giocatore turco dell' Inter (di cui non ricordo il nome) gli chiese :"Ma che cazzo fai ?" lo butto fuori. Naturalmente quando nella stessa stagione ci fu Chievo-Juventus diede ben 3 rigori (e ripeto 3) alla Juventus. UN MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
il turco era okan o emre....grazie x avermi fatto tornare alla mente queste 2 sue perle, anke se poi la ciliegina sulla torta fu il famoso roma- juve 1-2 dove con l'ottima assistenza del guardalinee diede alla juve un gol in fuorigioco e un rigore x fallo fuori area, senza contare ke tollerò di tutto in una partita dove si picchiarono x 90 minuti
Ma il primo non lo so nonlo inquadra tutto, ma comunque è netto l'intervento a gamba tesa (anche se forse ha preso palla e in quel caso sarebbe punizione dentro l'area a due se non sbaglio), il secondo palesemente inesistente
E da una vita che lo dico, è da una VITA!! La FIFA ci sta facendo tornare negli anni 80!!!! via sta gente qua, VIA!! Via questi parassiti sportivi che si utilizzi l'arbitro solo per dei falli seri e per i calci di punizione non per delle ricite fasulle. PUNTO. Che si usi la VAR e il sacrosanto regolamento del calcio. che si faccia come nel tennis, nella pallavolo, nella pallanuoto, nel basket, nel rugby, nel curling ecc... MOVIOLA E TELECAMERE A MANETTA!!! CALCIO ITALIANO SVEGLIATI!!!!
anche a me considerando che l'aia è un ambiente di merda, io ok facevo cagare perchè a correre sono una lumaca ma nella mia sezione non c'era una vera organizzazione per allenarsi, ognuno si doveva allenare per cazzi propri e il polo era solo per i nazionali però non so se hai letto il casino successo a Gavillucci, lui non è mica una schiappa eppure l'ha presa il quel posto ugualmente
A dare fastidio è la risata...e il comportamento.. e poi il secondo rigore inesistente. Per fortuna oggi è un calcio più pulito. Non è ancora perfetto....ma sono tornato gradevolmente a guardarlo. Non siamo più litalia e la serie A di una volta...ma intanto c'è terreno fertile per crescere e migliorare.
Io non riuscirei a fare l'arbitro perché prenderei a capocciate il primo giocatore che mi si avvicinava...quindi onore a chi riesce a farlo con disinvoltura e classe.
Quelli erano anni in cui diversi presidenti riuscivano ad "agganciare" gli arbitri...Matarrese era uno tra quelli,ricordo un Perugia-Bari con arbitro scandaloso e Gaucci a fine partita insegui' la terna sino all'entrata in taxi. Ad ogni modo qui' il primo era rigore netto, non capisco perché i giocatori del Lecce furono così vanitosi con le proteste. Sul secondo decisione molto opinabile.
A me onestamente sembravano rigori entrambi. Il primo il giocatore della samp gli ha spostato il pallone e il difensore del lecce lo ha falciato e il secondo gli ha fatto un nettissimo sgambetto
Non vedo come il primo possa non essere fallo :| di scandali arbitrali ne ho visti, ma qui no... a meno che non ci si consideri intoccabili. Porca miseria che proteste...
Non per nulla questo era sotto la ' protezione ' di don Luciano moggi ....quello che Grazie alle sue porcate la Juve ha giocato a Mantova crotone pisa arezzo spezia in serie b...e lo ringrazierò a vita Lucianone 🚑🚑🚑🚑🚑🚑🚑🧨🧨🧨🧨🧨🧨🧨🧨🧨🧨🧨🧨🧨😂😂😂🍌🍌🍌🍌🍌😃
Gli arbitri di calcio.... gente frustrata che non ha saputo trovare un posto in una squadra, che, forti della loro impunità, credono di decidere dei destini di una squadra
condivido il fatto che il primo fosse sacrosanto ma quando non lasci l'arbitro sereno ed ogni volta fingi di morire prima o poi lui sbaglierá e sarà una cosa normale !!
a me fa ridere il compagno di squadra di quello del Lecce che gli tappa la bocca perchè stava mandando a fanculo l'arbitro e in quel caso avrebbe avuto ragione ma così facendo si danneggia la propria squadra ma questo sembra non l'abbiano capito nemmeno oggi
Rigore netto il primo, assurde proteste del Lecce, sul secondo errore Dell arbitro.. Ha pensato l'avesse falciato, vergognoso più che altro quello della sambdoria che indica il dischetto... Non ride in faccia ai giocatori..
Il primo rigore mi pare netto. In area meglio non fare certe entrate. Il secondo non era rigore ma c'era stato un fallo su Mancini prima che entrasse in area. L'arbitro doveva concedere un calcio di punizione al limite area e non rigore. A tal proposito venne fatta anche una scenetta a Mai Dire Gol con Vettorello.
Per questo ho smesso di seguire il calcio. Cosa pensate che ancora adesso tutto questo non esista più? È tutto colluso. A volte vedi delle partite irriconoscibili, goal incredibili che anche topolini riesce a fare. Il calcio e mafia vanno di pari passo, dove ci sono soldi niente rimane pulito.
A 0:40 inizia a protestare pure Topolino
antonio marconi MI HAI AMMAZZATO HAHAHAHAHAHAHAHA
antonio marconi 😁😂😂😂
antonio marconi ahahaha
antonio marconi hahaahhahaha
AHAHAHAHAAH
che figata però l'inquadratura a bordo campo con le voci di tutti
Niccolo' Bruno adesso coi diritti tv non sai cosa ti sei perso
Trenini di legmo
Ma non può fischiare rigore cosí
CIT. Topolino
Skriv 15 FORZA PISA!!!!!!
Skriv 15 guarda che lo aveva detto Topogigio. Cit.Giovanni Storti
Sto morendo hhahahhaahhaha
Non ho capito la battuta...
Da 0:40 si sente Topolino dire "Ma come si fa a fischiare un rigore così!?? Come si fa a fischiare un rigore così!??? Dio porco..."
E poi l'arbitro non deve ridere, ma come cazzo fa a non farlo xDDDDD
Passi per il primo, ma il secondo rigore assegnato è a dir poco scandaloso...
il secondo è più rigore del primo. Gli va sulle gambe e il pallone sta lontano.
metto un video a caso e trovo Raiden...spero nel prossimo di trovare BMinkia Gamer =)
@@jackonlyforfriends ma dove
Raiden?
Non sapevo tifassi Lecce
1:13 da notare la faccia dell'arbitro appena sbagliato il rigore che sembra stia pensando:"E adesso cosa mi invento per fare vincere la samp!?!?"
La Samp avrebbe vinto comunque. Troppo forte per quel Lecce di scappati di casa.
@@urlandofurioso8957 ma che cazzo vuol dire, anche se avrebbe vinto comunque bisogna favoreggiarla?
Sbagliando entrambi i rigori la Samp vinse cmq 0-3
@@olsgango No stai calmo, visto che nessuno parla di arbitro che ha favorito la Samp, se non in maniera scherzosa. Il discorso è chiaro, la Samp del 1994 non avrebbe mai avuto bisogno dell'arbitro per battere il Lecce, quindi rimettiti lo scandalo in quel buco dove l'hai tirato fuori
@@OfficialAnarchyz Gullit, Lombardo, Mancini, Vierchowod, Pagliuca, Jugovic, Platt... altro che Murru e Linetty.
E oggi la gente ha il coraggio di lamentarsi... Che scenario indegno negli anni 90
Ma a parte tutto... la Samp sbaglia entrambi i rigori?!?! 😂😂😂
Ma cheee il secondo è gol
@@giallo_fiamma6667 Per poco però, parata e palo, poi va in rete.
@@abcdefghilmnopqrstuwvzzvwu5975 eh per poco, abbiamo vinto l ultimo mondiale per poco, sempre gol è
@@giallo_fiamma6667 si, ma se ti danno due rigori inesistenti e ne sbagli uno e mezzo é una vittoria straculata. 😁
@@abcdefghilmnopqrstuwvzzvwu5975 diciamo , più che altro fanno schifo i rigoristi
Chi batte il secondo rigore? Checco Zalone???
è Attilio Lombardo :D
Massimiliano Boni .. di Santa Maria la fossa
Quel laziale di Lombardo
no, e' tua sorella senza parrucca
Lombardo, è stato un bel giocatore, prima vinse lo scudetto con la Samp e poi passò alla Juve facendo anche bene
in questo spezzone oltre a topolino che protesta compare anche Brad Pitt a 0:48
Il primo rigore è nettissimo, con Racalbuto perfettamente posizionato a due metri dall'azione; sul secondo ha preso una cantonata colossale. Non è corretto affermare che ride in faccia ai giocatori, più che altro è una smorfia di reazione alle veementi proteste. Quello che invece non mi piace per niente è il gesto con la mano: roba spocchiosa d'altri tempi.
palla piena
+GreKorius Forse intendevi luna piena... quello è rigore grande come una casa!
prende la palla e la manda indietro, poi si butta
Giusto
se ha preso il pallone come mai il pallone dopo l'intervento va verso il centro dell'area di rigore e non verso il calcio d'angolo? domanda da porsi. Forse perche il pallone è stato spostato dall'attaccante con una finta e quello ha preso solo le gambe?
Uno dei peggiori arbitri di tutti i tempi. ne ha combinato di cotte e di crude anche col mio Cagliari.
è vero, infatti è stato riconosciuto dalla cassazione come autore di due frodi sportive nel 2004-05, tra cui appunto cagliari-juve 1-1. come ricorderai convalidò il gol della juve in fuorigioco solare e il giorno dopo moggi fece la perla di ordinare al suo zerbino biscardi di accorciarlo di un bel pò nella moviola. che pagliacci !
Il primo rigore nettissimo, il secondo oggi cn il var lo danno
Racalbuto … ricordo che quando c’era lui sapevi già chi vinceva . Sempre . Una sentenza .
Ma lo sai che è il mio professore di ginnastica Racalbuto?
Gatta, Padalino, Ceramicola quanti ricordi, bei tempi
La Samp sbaglia due rigori ma il Lecce riesce comunque a perdere 3-0... prestazione magistrale non c’è che dire.
E che vuol dire? Quel Lecce era una squadra umilissima, costruita con un budget minuscolo e composta quasi esclusivamente da esordienti in Serie A, dall'altra parte c'era la Samp, all'epoca una delle squadre più forti d'Europa.
Mitico Padalino: "e ride... Ma che ridi?". Immenso!!!
Si ma poi se ne esce con la voce di topolino: "come fai a fischiare un rigore così"
@@simoneranieri5010 Quello è Notaristefano!
Ma che bella vocina virile ha il nostro Notaristefano ahaha :D
Parli di topolino?
@@Pl4st1k Sisi ahaha :D
bellissimo sto video
Aldilà di Racalbuto, questi atteggiamenti vergognosi gli arbitri li hanno avuti sempre ed in qualsiasi categoria. Una categoria per cui non proverò mai il benchè minimo rispetto, dal momento che loro sono i primi a non averne nei confronti dei giocatori.
Prova ad arbitrare qualche partita e vediamo se la pensi ancora così imbecille
Se non siete capaci chi? Ma sei in grado di esprimere un concetto intelligente o hai la merda nel cervello?
rockcafe beer Poverino mi fai pena, dico davvero. Si vede che hai un cromosoma in più
theseus yo poverino, che pena che mi fai
top!!ahahahahahahaha
il numero 7 del lecce ha una voce molto virile ahahaha
+francesco sanfilippo in realtà anch'io pensavo fosse il numero 4 (padalino), perchè la prima parte del labiale è la stessa.. però il 4 padalino è lo stesso che dice "ride ma che ride" con una parlata decisamente diversa ... a sto punto la voce "bianca" sembra quella di notaristefano (7) sulla destra appena fuori dall'inquadratura..
Pistomark siii hai ragione me ne sono accorto adesso ahaha
+francesco sanfilippo ti chiami come mio padre che impressione
marco sa siamo in tanti nel mondo xD
è un film
Quando ha preso il palo ho riso come un bimbo
Ma lo sai che racalbuto è il mio professore di ginnastica?
Che strano non c'è la Juventus
@@lilstex1527 anzi fai una cosa infilati la testa nel culo così vedi uno stronzo da vicino
gia vedo te vai tranquillo
@@lilstex1527quello che vedi sono i 2 balocchi di merda hai al posto degli occhi dentro la scatola cranica
@@viruxinem Che oro cazzo
@@lilstex1527 gobbo frustrato
Gli ride in faccia, li provoca etc... Invece che fare un arbitraggio corretto. lamentiamoci poi se gli arbitri vengono picchiati ecc
grande Padalino con il 4...io l'ho conosciuto al mare a FG....era tosto il ragazzo....glielo dice in faccia Che ride?!?!
Grande Notaristefano doppiatore di Topolino
e così l'arbitro non vinse la bolletta!!!
perché nel 2020 youtube mi consiglia un video del 2012 in cui l’arbitro racalbuto assegna due rigori contro il lecce e poi ride?
come sarebbe 2012? avevano quella divisa schifosa gli arbitri?
@@talknews3372 no il video di youtube è del 2012, la partita sarà degli anni 90
La partita è Lecce-Samp, eppure il 90% dei commenti è diviso tra interisti che tirano fuori calciopoli e napoletani che mandano affanculo la Juve. Comunque, pur essendo tifoso del Lecce, secondo me i rigori c'erano entrambi.
Mi sbagliavo, rivedendolo il secondo è inesistente.
in effetti il secondo è inesistente, ma solo se lo rivedi al rallenty. Altrimenti a velocità normale e sopratutto dalla visuale dell'arbitro (opposta al video) è rigore tutta la vita.
Tanto non ne hanno preso uno di rigore 😂
è inesistente, ma può trarre in inganno, come aveva fatto con te. L'arbitro ha 2 secondi per decidere.
Ragazzi , non guardate più la serie A , per la gioia del vostro fegato , ma neanche tutto il calcio italiano la ligue 1 la Liga bbva ecc... Giocatelo , che tutto il resto è uno show...
E poi i primi a doparsi sono i ciclisti
non serve a nulla non guardarlo noi perchè chi lo guarda sarà sempre in maggioranza quindi non serve e a livello professionistico anche altri sport sono uno show
I due rigori furono stati entrambi sbagliati e in ogni caso la Samp vinse 0-3.
Certo che tu scrivi un italiano perfetto hahahaahhahah
Primo rigore ci sta, secondo inesistente. Però a quella velocità, senza VAR la vedo dura azzeccarla. Ma tante volte, nonostante la var, ognuno la vedeva modo suo. Ora o si accettano gli errori arbitrali, oppure se si pensa che dietro ci sia il dolo, che ci sia coerenza e non si partecipi. Sbagliano i calciatori (e qualche volta abbiamo visto poi perché sbagliavano) fanno le papere i portieri, sbagliano gli allenatori ed i dirigenti con scelte del cazzo, possono sbagliare anche gli arbitri, a cui va tutta la mia stima perché senza do loro non si potrebbe giocare. Io l'arbitro non lo farei nemneno per tutto l'oro del mondo, loro lo fanno: Chapeau!
il secondo ha inciampato... non c'era affatto
Certo che e' paradossale che il Lecce abbia giocato a Bari,e' un po se come la Juventus giocasse sul campo neutro al San Paolo di Napoli
Ok è il primo gennaio e tu adesso algoritmo mi spieghi perché me lo consigli proprio oggi
Bravo il capitano del Lecce
Le radio romane lo chiamavano all'epoca "dieci gocce", di racalbuto ...
ahahahahahahahahaha.
Racalbutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
In una delle mitiche stagioni in cui regnava la mafia di Moggi in Chievo-Inter diede 2 rigori inesistenti al Chievo e quando il giocatore turco dell' Inter (di cui non ricordo il nome) gli chiese :"Ma che cazzo fai ?" lo butto fuori.
Naturalmente quando nella stessa stagione ci fu Chievo-Juventus diede ben 3 rigori (e ripeto 3) alla Juventus.
UN MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
il turco era okan o emre....grazie x avermi fatto tornare alla mente queste 2 sue perle, anke se poi la ciliegina sulla torta fu il famoso roma- juve 1-2 dove con l'ottima assistenza del guardalinee diede alla juve un gol in fuorigioco e un rigore x fallo fuori area, senza contare ke tollerò di tutto in una partita dove si picchiarono x 90 minuti
La vergogna più grande, e il silenzio di chi non ha subito il fallo!!
I rigori erano netti, il primo clamoroso. Strano che non abbia espulso per proteste ingiustificate ed eccessive
Meno male non arbitra più uomo stanza dignita
0:48 sbaglio o dice "dio por*o"
Mi sa che non sbagli 🤣
Scusatemi, perché il Lecce giocava a Bari? (A me sembra il San Nicola)
Samuele Bertossi aveva il campo squalificato
Aldilà di tutto... ma veramente la samp s'è mangiata due rigori?
Salvatore Tortora il secondo l’ha segnato
@@ultraslazio2303 hanno sbagliato i rigori mancini e lombardo
Ma il primo non lo so nonlo inquadra tutto, ma comunque è netto l'intervento a gamba tesa (anche se forse ha preso palla e in quel caso sarebbe punizione dentro l'area a due se non sbaglio), il secondo palesemente inesistente
Maglie dal 1 al 11 senza il nome stampato ... Mancio classe infinita ..Lombardo e Ugovic che Samp!!!
E da una vita che lo dico, è da una VITA!! La FIFA ci sta facendo tornare negli anni 80!!!!
via sta gente qua, VIA!! Via questi parassiti sportivi che si utilizzi l'arbitro solo per dei falli seri e per i calci di punizione non per delle ricite fasulle. PUNTO. Che si usi la VAR e il sacrosanto regolamento del calcio. che si faccia come nel tennis, nella pallavolo, nella pallanuoto, nel basket, nel rugby, nel curling ecc...
MOVIOLA E TELECAMERE A MANETTA!!! CALCIO ITALIANO SVEGLIATI!!!!
Che bello però lo stadio del Lecce.. grandissimo 👌🏻💪🏼❤️
bel gesto quello di sbagliare il rigore ... purtroppo da allora, anche grazie al var, gli arbitri sono peggiorati. -_-
C è anche Pasquale Padalino😂Grande!!Forza Viola!!💜
Fare l'arbitro è difficile, ragazzi. A me davvero sorprende che ce ne siano ancora...
anche a me considerando che l'aia è un ambiente di merda, io ok facevo cagare perchè a correre sono una lumaca ma nella mia sezione non c'era una vera organizzazione per allenarsi, ognuno si doveva allenare per cazzi propri e il polo era solo per i nazionali però non so se hai letto il casino successo a Gavillucci, lui non è mica una schiappa eppure l'ha presa il quel posto ugualmente
A dare fastidio è la risata...e il comportamento.. e poi il secondo rigore inesistente. Per fortuna oggi è un calcio più pulito. Non è ancora perfetto....ma sono tornato gradevolmente a guardarlo. Non siamo più litalia e la serie A di una volta...ma intanto c'è terreno fertile per crescere e migliorare.
Io non riuscirei a fare l'arbitro perché prenderei a capocciate il primo giocatore che mi si avvicinava...quindi onore a chi riesce a farlo con disinvoltura e classe.
Promo del Film l'allenatore nel Pallone. ⚽️
Quelli erano anni in cui diversi presidenti riuscivano ad "agganciare" gli arbitri...Matarrese era uno tra quelli,ricordo un Perugia-Bari con arbitro scandaloso e Gaucci a fine partita insegui' la terna sino all'entrata in taxi. Ad ogni modo qui' il primo era rigore netto, non capisco perché i giocatori del Lecce furono così vanitosi con le proteste. Sul secondo decisione molto opinabile.
è sopravvissuto poi l'arbitro?
Radiato dal calcio
A me onestamente sembravano rigori entrambi. Il primo il giocatore della samp gli ha spostato il pallone e il difensore del lecce lo ha falciato e il secondo gli ha fatto un nettissimo sgambetto
hggh khgj a me onestamente sembra che tu non capisca una mazza di calcio😂
Grazie algoritmo di TH-cam.
Il primo è nettissimo!
Il secondo non c'è...
Alvaro Vitali si arrabbia moltissimo 0:40 Si sente benissimo
Sul secondo si potrebbe anche discutere, ma il primo calcio di rigore era nettttttisssimo.
Non vedo come il primo possa non essere fallo :| di scandali arbitrali ne ho visti, ma qui no... a meno che non ci si consideri intoccabili. Porca miseria che proteste...
1:29 Sadomaso
Alberto di chiara espulso dopo aver mandato l arbitro...
Ieri oggi domani :di credibile ce rimasto solo il Niente
Non per nulla questo era sotto la ' protezione ' di don Luciano moggi ....quello che Grazie alle sue porcate la Juve ha giocato a Mantova crotone pisa arezzo spezia in serie b...e lo ringrazierò a vita Lucianone 🚑🚑🚑🚑🚑🚑🚑🧨🧨🧨🧨🧨🧨🧨🧨🧨🧨🧨🧨🧨😂😂😂🍌🍌🍌🍌🍌😃
Gli arbitri di calcio.... gente frustrata che non ha saputo trovare un posto in una squadra, che, forti della loro impunità, credono di decidere dei destini di una squadra
condivido il fatto che il primo fosse sacrosanto ma quando non lasci l'arbitro sereno ed ogni volta fingi di morire prima o poi lui sbaglierá e sarà una cosa normale !!
ma di recente hanno detto che fanno apposta per mettere pressione ma questo l'arbitro lo sa
1:19 ci starebbe un calcio di punizione indiretto (a favore del Lecce) per simulazione.
il primo mi sembra netto...il secondo non posso giudicare data la qualita' delle immagini
Ma anche il secondo si mangiano?
Ma hanno sbagliato anche il secondo??ahahahahahahhahahaah il signore è grande🤣🤣🤣🤣🤣è il caso di dire punizione divina
Gianluca Raspa nono è entrata questa
E poi sbagliarli tutti e due xD da oscar
Cliccate "dichiarazioni di Nucini" e capirete quasi tutto del calcio in Italia!
a me fa ridere il compagno di squadra di quello del Lecce che gli tappa la bocca perchè stava mandando a fanculo l'arbitro e in quel caso avrebbe avuto ragione ma così facendo si danneggia la propria squadra ma questo sembra non l'abbiano capito nemmeno oggi
Sbagliano il rigore mancini e lombardo, il n. 10 è Notaristefano, il 4 Padalino. Si gioca al s. Nicola di Bari.
Racalbuto è stato il mio prof di motoria
Non accadeva a favore della Juve. Tutti zitti ?!
Rigore netto il primo, assurde proteste del Lecce, sul secondo errore Dell arbitro.. Ha pensato l'avesse falciato, vergognoso più che altro quello della sambdoria che indica il dischetto... Non ride in faccia ai giocatori..
Il primo rigore mi pare netto. In area meglio non fare certe entrate.
Il secondo non era rigore ma c'era stato un fallo su Mancini prima che entrasse in area.
L'arbitro doveva concedere un calcio di punizione al limite area e non rigore.
A tal proposito venne fatta anche una scenetta a Mai Dire Gol con Vettorello.
calciatore disonesto ma minchia lui era vicino e questo cade come una pera
Ma la voce di quello a 0:39??
ambedue rigori lampanti. Doveva cacciare un paio di giocatori minacciosi...Troppo buono!
tranquilli.. nel calcio italiano vince chi è il piu' forte,
non chi è aiutato da sempre dagli arbitri a turno tra milano e torino eh.
cazzo c'entrano Milano e Torino,se la partita era Lecce-Sampdoria? O.o
Tranne collina e pochi altri,erano una manica di inetti gli arbitri qua....(dimostrazione pratica sto video)
Era l'era di Moggi?🤔🤔🤔
Ma il secondo era gol?
la vera domanda che tutti si fanno è : ma il secondo rigore dopo avere sbattuto sul palo entra in porta o no?
Vedi descrizione: "...Perchè i due calci di rigore (Mancini e Lombardo i tiratori) verranno entrambi sbagliati..."
Ma perché giocavano al San Nicola ?
San nicola contro la sampdoria?
il secondo è proprio da scandaloso....mi sa che qui il calcio scommesse andava alla grande.
Per questo ho smesso di seguire il calcio. Cosa pensate che ancora adesso tutto questo non esista più? È tutto colluso. A volte vedi delle partite irriconoscibili, goal incredibili che anche topolini riesce a fare. Il calcio e mafia vanno di pari passo, dove ci sono soldi niente rimane pulito.
Una partita tra lecce e samp al san nicola?
Ma perche giocano allo stadio del bari?
Stadio squalificato
ma li ha sbagliati tutti e due?
Si
ra cal buto....vaffa ncu looooo................
Nel secondo é stato indotto in errore dal giocatore disonesto
Si ma è gol alla fine oppure no?
Peccato che i salentini non sono andati a prenderlo a mazzate. Comunque sempre forza Lecce...
Arbitro indisponente. Ma poi il secondo l'hanno segnato o no?
ma è in quell'associazione di merda che gli insegnano a fare così per non farsi mettere i piedi in testa e certi diventano come lui
rigori netti anche al var.... ma di cosa si sta parlando??
Ma poi il Lecce che giocava in "casa " a Bari ?! Parliamone ......
Aveva il campo squalificato
Ma perché il lecce giocava al s. Nicola?
Stadio squalificato