Nel 1970, una volta rifiutata da Riva l'offerta della società Juventus, per andare a giocare a Torino, il Cagliari era prontissimo a vincere il secondo scudetto e la coppa dei Campioni. Stranamente un postino di nome off, spezza molte cose, tibia e perone gamba destra e i suoi e i nostri sogni. Non era solo calcio era qualcosa di più. Io appassionatissimo di calcio, (giocavamo anche noi partite interminabili nel cortile che duravano anche tre ore, e io ricordo che non avrei mai smesso) avevo sette anni lo ricordo benissimo, ho pianto dal dispiacere non riuscivo a farmene una ragione, e per me è stato un dramma. Avere in Sardegna un Hombre Vertical che nessuna cifra poteva comprare era un esempio per me e per noi sardi. Grazie Riva, per tutto quello che mi hai insegnato col tuo esempio e che porterò sempre dentro il mio cuore.
grande gigi riva,immagine di un calcio pulito e di fragrante odore di erba e non di vacui sponsor d'oriente.Rimani in nazionale...anche se i dolori si fanno acuti.
L'uomo venuto dal continente italiano più amato di tutti i tempi dai sardi e divenuto anche lui sardo come noi.
Tutto si può comprare, tutto ha un prezzo, tranne Gigi Riva.
Nel 1970, una volta rifiutata da Riva l'offerta della società Juventus, per andare a giocare a Torino, il Cagliari era prontissimo a vincere il secondo scudetto e la coppa dei Campioni.
Stranamente un postino di nome off, spezza molte cose, tibia e perone gamba destra e i suoi e i nostri sogni.
Non era solo calcio era qualcosa di più.
Io appassionatissimo di calcio, (giocavamo anche noi partite interminabili nel cortile che duravano anche tre ore, e io ricordo che non avrei mai smesso) avevo sette anni lo ricordo benissimo, ho pianto dal dispiacere non riuscivo a farmene una ragione, e per me è stato un dramma.
Avere in Sardegna un Hombre Vertical che nessuna cifra poteva comprare era un esempio per me e per noi sardi.
Grazie Riva, per tutto quello che mi hai insegnato col tuo esempio e che porterò sempre dentro il mio cuore.
son passati tanti anni da allora , ma adesso ho l'opportunità di dirti grazie Gigi
Ci sono stati uomini che non si sono VENDUTI!
Gigi riva un calciatore italiano grandioso e amato
Bravo Roberto. Eccellente !!!!
grande gigi riva,immagine di un calcio pulito e di fragrante odore di erba e non di vacui sponsor d'oriente.Rimani in nazionale...anche se i dolori si fanno acuti.
La sardegna,,