7DS Grand Cross Ita. Ratatoskr piano 3

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 10 ก.ย. 2024
  • #7ds #7dsgrandcross #sevendeadlysinsgrandcross #ratatoskr #7dsgrandcrossratatoskr #7dsgrandcrossratatosk #7dsgrandcrossbestiademoniacaratatoskr #7dsgrandcrossratatoskf2p #ratatoskrthirdfloor
    Salve avventurieri! Vi porto il terzo piano di Ratatoskr dopo moltissimo tempo. Volevo riuscire a farlo in modo semplice per poterlo condividere con voi nel modo corretto. Partiamo dal presupposto che, se si è in possesso dei requisiti giusti, si può fare senza troppi problemi. Una buona difesa data dalle costellazioni e dalla cc box, e soprattutto molti PS attribuiti sempre ad esse, possono essere essenziali per poterlo superare. Altrimenti, consiglio vivamente di fermarsi al secondo piano, altrimenti si rischia di perdere la voglia di affrontarlo. Iniziamo!
    Prima fase: Applicare 3 debuff e il buff di Liz per mandare Rat a destra, facendolo stazionare per debuffarlo. Se si spostasse, riportarlo di nuovo a destra con i debuff e il buff di Liz. Eliminate tutti i tronchi ed eliminate Rat.
    Seconda fase: Usare prima l’attacco di Liz e poi i debuff per spostarlo a sinistra. Rimuovere i debuff, altrimenti mutano in debuff grigi allo scattare del quinto turno. Mantenere Rat a sinistra per fargli ricevere i debuff grigi; ogni 2 turni ne riceve uno. Eliminate i tronchi ed eliminatelo, sempre stazionato a sinistra.
    Terza fase: Spostate Rat a destra per togliergli l’immortalità. Io, per farlo spostare a destra, lascio quasi sempre la carta di destra libera e sembra funzionare. Si uccide facilmente così. Eliminate i tronchi e poi lui.
    Vi ricordo che, se sbagliate e non muore, di resettare il gioco chiudendolo per provare ogni tipo di strategia del turno. Dedichiamo questa vittoria all’unico caduto, Gloxinia. Iscrivetevi per avere sempre le spiegazioni migliori. A presto!

ความคิดเห็น • 5