Buonasera grazie per questo argomento che avete affrontato, stimo molto il professor Fabrizio Angelini e anche questo canale. Sarebbe però interessante se cortesemente il professore approfondisse di più riguardo la cura nutrizionale/alimentare e di integrazione, per ripristinare un organismo sotto restrizione calorica da troppo tempo.. non ne parla mai nessuno fino in fondo su cosa può comportare l'anoressia cronica e su come si può intervenire passo dopo passo sul piano nutrizionale , parl9 su quali macro nutrienti bisogna puntare e come ripristinarli a poco a poco senza dimenticare anche i micronutrienti, ecco sarebbe davvero importante! Vi ringrazio molto.
Sono in questo tunnel di difficoltà alimentare credo sia binge eating. Non riesco a venirne fuori anche se voglio. Ho pensato fosse stanchezza per sport eccessivo, ho diminuito le ore ma nulla è cambiato. Il nutrizionista mi ha portato a un peso adeguato, dopo esplosione….
Buongiorno e grazie. Non esiste sulla nostra testata un servizio di consulto on line, anche per motivi di privacy. Svolgiamo un servizio di informazione, lasciando ai lettori facoltà di approfondimento con figure esperte e qualificate. Ancora grazie. Con i nostri più cordiali saluti. La redazione di nutrientiesupplementi.it
Buonasera grazie per questo argomento che avete affrontato, stimo molto il professor Fabrizio Angelini e anche questo canale. Sarebbe però interessante se cortesemente il professore approfondisse di più riguardo la cura nutrizionale/alimentare e di integrazione, per ripristinare un organismo sotto restrizione calorica da troppo tempo.. non ne parla mai nessuno fino in fondo su cosa può comportare l'anoressia cronica e su come si può intervenire passo dopo passo sul piano nutrizionale , parl9 su quali macro nutrienti bisogna puntare e come ripristinarli a poco a poco senza dimenticare anche i micronutrienti, ecco sarebbe davvero importante!
Vi ringrazio molto.
Grazie mille del suggerimento. Un cordiale saluto, la redazione
@@NutrientieSupplementi buonasera grazie a voi per aver letto e preso in considerazione la mia proposta. Grazie e buon lavoro!
Sono in questo tunnel di difficoltà alimentare credo sia binge eating.
Non riesco a venirne fuori anche se voglio.
Ho pensato fosse stanchezza per sport eccessivo, ho diminuito le ore ma nulla è cambiato.
Il nutrizionista mi ha portato a un peso adeguato, dopo esplosione….
Buongiorno e grazie. Non esiste sulla nostra testata un servizio di consulto on line, anche per motivi di privacy. Svolgiamo un servizio di informazione, lasciando ai lettori facoltà di approfondimento con figure esperte e qualificate. Ancora grazie. Con i nostri più cordiali saluti.
La redazione di nutrientiesupplementi.it