Motocarriola cingolata BullMach Helios 500 E: vediamo come funziona

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 2 ต.ค. 2024
  • Come utilizzare la Motocarriola cingolata BullMach Helios 500 E?
    Ecco un Video Amatoriale di Montaggio e Funzionamento realizzato direttamente da un nostro Cliente!
    Motocarriola con cassone estensibile con una portata effettiva di 500 kg. Il telaio robusto in acciaio ed il cambio a tre marce avanti e una indietro rendono questa motocarriola versatile ed efficiente.
    Il cassone di questa motocarriola è estendibile e ciò permette di aumentare notevolmente la capacità di carico di questa macchina, inoltre altro grande vantaggio è la dotazione di sponde aggiuntive sfilabili, che permettono di ottenere una straordinaria versatilità di lavoro. Tra le altre caratteristiche di questa motocarriola troviamo i suoi cingoli, che garantiscono stabilità e sicurezza durante l'utilizzo della macchina anche con carico pesante e pendenze che le normali motocarriole non riescono ad affrontare.
    Il telaio della macchina è studiata e realizzata in modo da renderla leggera e robusta.
    Grazie alla semovenza su cingoli e al motore da 7 HP e 212 cc di cilindrata questa motocarriola è in grado di trasportare carichi
    •Fino a un massimo di 500 kg in piano
    •Fino a un massimo di 500 kg su terreni che hanno un massimo di pendenza di 20°, risultando così uno strumento indispensabile per ogni tipo di trasporto.
    Scoprilo sul nostro sito: bit.ly/3mpBwjw
    Iscriviti al canale e clicca sulla campanella 🔔 per attivare le notifiche, non perderti le nostre novità!
    bit.ly/2FUg3dr
    Seguici su
    -- Facebook / agrieuro

ความคิดเห็น • 8