L'aveva detto all'inizio. Silvio Baldini è diventato l'allenatore del Pescara dopo che tutti hanno rifiutato, da Tessera a Pillon. Zeman si è dovuto dimettere a causa di problemi di salute, e si sono susseguiti due allenatori: Prima Bucaro, vice di Zeman ma mediocre. Dimesso dopo il 5-1 subito a Rimini. Poi il Capitano del primo Pescara di Zeman, Emmanuel Cascione. Lui ha fatto vedere un minimo di carattere ma si è giocato la conferma contro la Juve Next Gen aspettando come un ebete di fare i giusti cambi. Eliminati al secondo turno di play-off, abbiamo avuto un thriller di quasi due mesi per trovare Baldini, che secondo me è quello più vicino a Zeman in questa categoria. Scusa per il monologo.
Ottimo Profeta 🐬1936
Cmq il pubblico non e' tornato 4192,cioe' i paganti di tremila togliendo gli abbonati,e inutile la gente non vuole sentire sebastiani
Ma il Pescara è allenato ancora da Zeman?
L'aveva detto all'inizio. Silvio Baldini è diventato l'allenatore del Pescara dopo che tutti hanno rifiutato, da Tessera a Pillon.
Zeman si è dovuto dimettere a causa di problemi di salute, e si sono susseguiti due allenatori: Prima Bucaro, vice di Zeman ma mediocre. Dimesso dopo il 5-1 subito a Rimini. Poi il Capitano del primo Pescara di Zeman, Emmanuel Cascione. Lui ha fatto vedere un minimo di carattere ma si è giocato la conferma contro la Juve Next Gen aspettando come un ebete di fare i giusti cambi. Eliminati al secondo turno di play-off, abbiamo avuto un thriller di quasi due mesi per trovare Baldini, che secondo me è quello più vicino a Zeman in questa categoria. Scusa per il monologo.
@@ILMISTERIOSOSABOTATORE Ok ho chiesto perché ho visto trame interessanti nel gioco offensivo del Pescara e mi sembrava di vedere il gioco di Zeman