@High P.r.y. Tranquillo diventeremo razzisti anche tu sai perché quando saranno più di noi come sta per accadere in Francia tra 25anni fidati la situazione si scalderà un pochino. Vi dico preparatevi al peggio.
Avrei chiamato subito i carabinieri perché la legge parla chiaro: non si può andare in luoghi pubblici con il volto occultato. Ma quando la finite con queste pagliacciate? Siete solo un branco di pennivendoli al soldo della mafia dell'accoglienza. Siete gli emilio fede del PD renziano.
Poi dicono che i giovani d oggi sono vuoti, non hanno valori ecc.... Questo é l esempio che I giovani d oggi, sono come i giovani di ieri, solo che quelli di ieri si sono dimenticati com erano. Sono fiera di voi! 💖
Il problema è che non abbiamo i valori di cinquant'anni fa 😂 Chi critica i giovani di oggi non ha a che fare con i giovani di oggi. Io conosco tantissimi ragazzi ventenni intelligenti, intraprendenti e che facendo sacrifici hanno girato già mezzo mondo ed hanno una mentalità apertissima. Ahimè molti vecchi campano di frustrazione perché ai loro tempi non potevano farlo.
Complimenti a questi ragazzi, mi hanno fatto commuovere. Forse c'è speranza grazie ai giovani. Complimenti anche ai napoletani, hanno un cuore grande. Lo dico da milanese che ammira la vostra grande umanità. Nel mio piccolo credo di somigliarvi.
Prima di tutto l'Italia è un paese l'aico lo dice la costituzione quindi il crocifisso nei l'uoghi pubblici non deve esserci Il viso in Italia deve essere scoperto lo dice la legge
@Saiba Azad mi permetto di dire la mia nel suo paese che è musulmano sarà anche obbligatorio Ma in Italia dove credo lei risiede il viso deve essere scoperto per legge
@Saiba Azad non ti sta attaccando,semplicemente ha detto che se in Italia la legge vuole che il viso sia visibile per diverse ragioni, tu devi rispettare le leggi italiane... le leggi del tuo paese non valgono in Italia... quindi in italia il viso va tenuto scoperto, c'è poco da dibattere
"È la loro cultura, non possiamo dire che è sbagliato" e tutto quello che hanno fatto dopo, mi ritengo molto contento ed orgoglioso di questi ragazzi. Bravissimi. ❤️
Noi rispettiamo la loro cultura pero devono rispettare la nostra e poi i musulmani che non rispettano le altre religioni e le croci non sono veri musulmani sono soltanto estremisti perche un vero musulmano rispetta a tutti.
SI, MA DA NOI DEVI AVERE IL VISO SCOPERTO E DEVI ESSERE RICONOSCIBILE. SE PORTI IL BURKA VELO INTEGRALE COME IL CASCO INTEGRALE NN 6 A NORMA. ABBUAMO GIA' QUELLI DI EXTRSX CHE DISTRUGGONO ROMPONO E SN COPERTI X NN FARSI RICONOSCERE.
Il velo integrale è sbagliato. Deve essere vietato per motivi di ordine pubblico anche nelle scuole, se non lo è già. Non mi interessa se è una cosa religiosa portare il velo integrale, non mi interessa se è per motivi religiosi che porti un pugnale in testa etc..La libertà religiosa MAI può prevalere su esigenze supreme di bene comune. Immagina di andare in strada e vedere sulla via pubblica solo corpi anonimi, cioè persone col velo da capo a piedi. Non si può fare. Non si può fare per motivi di prevenzione del crimine. Sulla via pubblica, nei luoghi aperti al pubblico etc, insomma tranne che a casa tua, ci vai a faccia scoperta tranne le eccezioni. Il velo non dovrebbe essere un'eccezione. Che il professore faccia il prepotente è dire poco, ma usare i giovani per indurli a pensare che sia ok il velo integrale è la solita storiella dell'uso dei minori. I minori non hanno la verità , come se fossero angioletti con la verità, che poi crescendo la perdono, i minori sono nè più nè meno che il frutto dell'educazione etc, i sociologi parlerebbero di agenzie di socializzazione , nel medioevo si divertivano davanti agli splendidi supplizi , cioè impiccagioni etc pubbliche, tanto quanto gli adulti. Questo video non mi è piaciuto per niente, non per i ragazzi ovviamente ma per la manipolazione che c'è dietro e per la stupidità di chi mette sullo stesso piano il velo integrale con gli altri tipi che pure esistono. I ragazzi vedono la discriminazione, non vedono il problema di ordine pubblico. L'adulto dovrebbe vederlo e non far crescere giovani che non vedono che esigenze di ordine pubblico prevalgono sulle preferenze religiose dei singoli. Video bruttissimo.
Questa era solo una finzione ma purtroppo queste persone esistono veramente ..e per fortuna ci sono più persone che la pensano diversamente! Bravi ragazzi !
I'm salafi not the fake ones of cia mossad or what ever, real Islam real salafi doesnt abuse women n beat them up, even during war we r not allowed to kill innocent civilians, women children..thank u so much for standing up for justice!!!
@@ludovicoschiavon3641 e tu uno che passa il tempo a fare tutorial inutili, fatti una vita e smettila di criticare la gente per quello che le piace Bruh
Mi ero commossa quando I'l primo ragazzo si è alzato 'per risparmiarle l' umiliazione di cancellare la lavagna'. Poi il mio cuore ha fatto 'Crack' alla prima ragazza titubante che si è alzata, e infine ho pianto con il petto gonfio di orgoglio per come tutti si sono alzati.. Orgoglio perché in un paese così ostile, dove io per prima temo l'umiliazione, si può ancora trovare un pó di speranza, di bontà disinteressata. Di un abbraccio, di protezione, di giustizia verso l'indifeso.
L'Italia non è un Paese razzista, finchè saranno i giovani a portare la bandiera della tolleranza, dell'integrazione e dell'accoglienza, non lo sarà mai. Tocca a noi genitori, a noi adulti, insegnare ai nostri figli a distinguere per evitare ingiuste discriminazioni.
@@lauraboggioni7763 francamente gli adulti hanno portato a questa situazione. Una bambina che va a scuola col velo succede perché i suoi genitori glielo hanno imposto. I bambini si adeguano e non si fanno problemi. I problemi se li dovrebbero proprio fare gli adulti e chiedersi come siamo arrivati a questo!
Era il primo giorno di scuola del primo anno di liceo, eravamo fottuti di paura. Non capita tutti o giorni di vedere un prof del genere, avevamo un ansia terribile. Io nella classe più piccola a sinistra mi stavo proprio fottendo di paura. Mettetevi voi nei nostri panni e vediamo chi recita ora.
Può darsi che sia falso ....ma il 80% delle persone non ci fa caso, più che altro serve motivare i nostri coetanei di oggi che il silenzio uccide , e che non bisogna star zitti nei momenti di bisogno
@@lordtanclimperatore9996 la legge italiana non vieta nè veli religiosi nè burka nei luoghi pubblici e di studio. Solo la lombardia mette una multa Quindi?
A me è successo un episodio simile in treno: una donna ( non la definisco Signora), discutendo con un anziano a proposito di non ricordo più cosa , lo chiamò Ebreo di m***a. A quel punto mi alzai, avanzai verso di lei e le dissi ": Ora dillo davanti a me, testa di c..." Si rimise a sedere; non sapeva se l' uomo fosse di Religione Ebraica o meno, lo apostrofò in quel modo per insultarlo, mandandomi letteralmente in BESTIA. E se ne accorse!!!
@Chiarly 5 Al grafico noi avevamo già i banchi graffiati il primo giorno. Non necessariamente perché eravamo vandali, ma perché erano un vecchio lascito
@Chiarly 5 cosa c'entra? I muri non vengono ridipinti ogni anno..... Le scuole hanno ancora windows Xp, non hanno i soldi per aggiornare i PC a Windows10 e secondo te Mettono i soldi per dipingere le pareti???
Comunque in Francia è completamente illegale tenere il velo in luoghi pubblici all'aperto e al chiuso o privati al chiuso. In Italia, invece, è legale ma comunque va in conflitto con un'altra norma che vieta in generale a tutti l'utilizzo di maschere o indumenti che vadano a nascondere il viso e l'identità di una persona. Ciò ovviamente per motivi di sicurezza. Video un pochino surreale
Ma il velo è giusto che sia vietato siamo un paese cristiano non musulmano e non lo dico per razzismo e ecc per carità perché io rispetto ogni religione e ogni paese cosa che lo devono fare anche loro perché noi rispettiamo la loro propria cultura ma se rispettano noi allora si che ce mentalità giusta Perché siamo tutti umani e non ce differenza l'importante è aiutarsi a vicenda.
@@gabrielsalvemini7489 Siamo in un paese laico, non cristiano. La nostra cultura ha radici cristiane ma la nostra costituzione è laica. Il velo integrale non va vietato per motivi religiosi ma perchè le leggi italiane prevedono che per motivi di sicurezza non si può andare in giro col viso completamente coperto. Solo che siccome viviamo anche in un paese pieno di contraddizioni il velo integrale sembra che sia un eccezione alla regola.
@@ayrton7488 saremo anche laico però abbiamo anche il diritto di tutelare proprio il nostro paese la nostra cultura e ecc e soprattutto la laicità proibisce l'estremismo religioso di ogni tipo e garantisce la libertà a tutti. Fiero di essere cattolico laico e patriota.
Davvero stima nel vostro attore, mantenere una tranquillità in una situazione così è davvero assurdo, talento vero, bravi anche i ragazzi che l’hanno difesa
@ᴏʀsᴇᴛᴛᴏ ɢᴏʟᴏsᴏʕᴖᴥᴖʔ io mica vai in via Borgaro 16 mio fratello è stato anche io mi chiamo Lucia se volete venire a trovare Antonio caparco Rossi e dici il mio fratello si chiama Filippo pozzato anche noi giovaparty chiama Sergio e io mica marito mozzato e e mia mamma si chiamanonna chiama nonna Anna e nonna Tere no e non 🤐🤤😝 Eleonora Panzini la nonna si chiama Teresa nonna Teresa nonna nonna Teresa
@@emanuelaprazzoli4854 si.Pero a noi occidentali in certi paesi arabi non è consentito vestirsi come vogliamo. . Non esiste par condicio . Loro assolutamente non possono fare quello che vogliono. Se non gli piace se ne vanno a casa sua e pregano 5 volte al giorno vanno in moschea a pregare divise dagli uomini e coperte come vogliono In Algeria sono state ultimamente 16 chiese cristiane Qualcuno ha chiesto perche? Qualchuno ha protestato ? Non al velo in Italia@!!!!
ma non e il mondo ad essere razzista ma lo e l'occidente perche loro hanno colonnizato meta mondo intero e nonostante sia finita questa mentalita ce lo hanno ancora ma ho sentito che le cose stanno cambiando io ne dubito ma speriamo.
sembra uno di quei servizi al TG dove il giornalista deve parlare di un criminale e gli dice "aspirante capetto senza onore, un cafone, un gaioffo" (lo so ovviamente che è un esperimento sociale"
@@Sofianazerrai guarda che se è straniero è più che normale sbagliare la nostra lingua, grammaticalmente difficilissima. Tu quante lingue parli livello madrelingua?
Io mi sono messa a piangere perché mi sono trovata in una simile situazione e sono musulmana ma adesso sono in una scuola in cui mi accettano per come sono amici e processori/ maestre. Spero sia lo stesso alle medie speriamo😣😢
E secondo me fanno male ad accettare che tu entri a scuola conciata in quel modo. Impedirlo non significa non accettare la persona, significa non far passare l'idea che la donna debba coprirsi rispetto all'uomo. È Questo il principio SBAGLIATO, e una scuola NON PUÒ permettere di lasciar veicolare.
Io sono rumena e sono stata vittima del razzismo sia alle medie che alle superiori ma solo fino alla 2 superiore quando un giorno mi avevano rubato le cuffie dell'mp3 x la seconda volta ed ero arrabbiatissima con tutti e la prof di psicologia quel pezzo di stronza ha detto che non e niente di male perche me lo meritavo quindi io non ce l'ho fatta piu mi sono ribellata e ho detto tranquilla dal mio posto "si cetro se sparivanoa un italiano facevate subito un processo visto che sono sparite a me che sono straniera non fate niente" mi sono alzata e gli ho urlato contro "QUESTO SI CHIAMA RAZZISMO E TU SEI UNA RAZZISTA" mi ha detto "non devi permetterti di parlare cosi a un insegnate" e io gli ho risposto "l'ho appena fatto" ho preso lo zaino e me ne sono andata. Il giorno dopo lo sapeva tutta la scuola e altri ragazzi stranieri hanno fatto un cartellone le l'hanno messo davanti all'entrata e c'era scritto con maiuscole '(il mio nome) la piu brava di tutta la scuola che ha messo al suo posto un insegnate razzista..complimenti e grazie..con stima tutti i ragazzi stranieri del liceo", ero molto fiera di quello che ho fatto e lo sono ancora oggi, gli anni successivi nessuno ha mai osato fare lo razzista con me anche se non mi sopportava quasi nessuno della mia classe me ne fragavo e questo li faceva incazzare al massimo.
ogni volta che vedo un vostro video mi vengono i brividi, soprattutto di argomenti che riguardano il razzismo. Sono musulmana e purtroppo ho subito queste tipologie di razzismo, partendo da domande direi quasi inopportune fino ad arrivare a battutine sgradevoli. Mai una volta sono stata zitta e mai una volta non mi sono fatta sminuire da quelle persone ignoranti che hanno questi atteggiamenti nei confronti di persone con orientamenti di qualsiasi genere diversi da propri. Purtroppo l'integrazione totale in questo paese ancora non c'è ma si spera che col tempo cresca e che tra anni diventi una cosa normale, a cui non dovremo più farci caso. Ma se vedete qualsiasi forma di umiliazione/denigrazione parlate, difendete, non state zitti perché chi ignora diventa complice.
@Raudo official ci tolgono i soldi per darli a voi chi scusa? i miei genitori lavorano in Italia da più di trent'anni pagando sempre tutte le tasse e i contributi che dovevano, la casa non ce l'ha data nessuno i miei hanno fatto sacrifici per potersela permettere. Non credere che tutti gli stranieri siano arrivati con il barcone eh, i miei genitori sono arrivati quando la legge in Italia era diversa mia madre in aereo e mio padre da una crociera appena arrivati hanno subito cercato un lavoro e i loro datori gli hanno fatto i documenti e da subito sono diventati cittadini regolari. Non hanno mai commesso alcun tipo di reato e per il fatto che "dobbiamo rimuovere ogni cosa religiosa che vi da fastidio" ma quando maiii. Da piccola ho frequentato l'asilo dalle suore andavo con loro in Chiesa, ovviamente io non pregavo con loro, quando recitavano l'ave Maria che tra l'altro l'ho pure imparata io stavo lì zitta e nessuno ha mai detto niente. Che vogliate tenere i crocefissi in classe oppure no non è che vi cambia la vita così tanto e poi comunque lo stato italiano è uno stato laico non cattolico
...non so che cosa dire.Ormai la gente si ubriaca, fuma a 13 anni ecc....ma sono ORGOGLIOSA di sapere che in giro c'è ancora qualcuno educato e sensibile.VOI!IL VOSTRO CANALE È UN ESEMPIO PER QUESTA GENERAZIONE!#tuttieducati Se la pensate come me usare questo hashtag
Ma lo sapete che il velo integrale è illegale in italia. Ma non è illegale per motivi religiosi ma perchè in italia non ci si puó coprire la faccia quindi prima di fare questi video “contro il razzismo” fare tra l’altro Controllate
Non è illegale a livello nazionale ma solo alcune città hanno introdotto divieti locali. Informatevi seriamente se no rischiate di divulgare fake news. Ho gia dato una risposta uguale ad un altro commento simile
Fabrizio Nobile invece è vero caro mio.... una persona deve girare con il volto scoperto per essere riconoscibile, sennò sarebbe come dire coprire le targhe alle auto/moto... capito adesso?
@@gigxdnnmbv7521 non è una cosa da capire, è questione di fatti. Trovami un articolo serio che afferma che in tutta italia non si può girare con il viso coperto e allora ci crederò. Troverai che è vietato in francia, in olanda e anche in nuova zelanda mi pare ma in italia no
@@gigxdnnmbv7521 sulla costituzione c'è scritto esplicitamente: " le confessioni religiose diverse dalla cattolica hanno diritto di organizzarsi secondo i propri statuti" è grazie a questo che in tribunale hanno consentito di poter indossare il burqa senza alcun tipo di sanzione
Ho lavorato nella scuola per 40 anni, non ho MAI incontrato colleghi così... Questo docente lo avete inventato apposta. Secondo me esagerare per avere risposte e comportamenti estremi non è corretto. A proposito: in Italia è vietato l'uso del Burka integrale? Se lo è l'integrazione non può prescindere dal rispetto delle regole.
Lo fanno apposta per far credere alla gente che se un insegnante è contrario all'uso del burqa è un razzista. Se al posto di quell'insegnante avessero messo una persona educata che gentilmente chiede alla studentessa di vestirsi con lo chador (che è sempre un abito musulmano ma non copre il volto), nessuno degli alunni sarebbe intervenuto in sua difesa. E anche l'opinione di chi guarda questo video sarebbe stata molto diversa.
Ma come non capite che è tutto finto, che guarda caso le reazioni dei ragazzi sono le stesse e addirittura nel finale, quando stanno uscendo dalla classe si mettono pure a ridere
@@Sasha-ih4mx Quale messaggio? Gli alunni d'oggi difendono? Da studente ti dico che è totalmente falso Gli insegnanti sono tiranni? Manco per sogno Che bisogna difendere i nuovi? Sai che grande messaggio, sarà da 20 anni che danno sto messaggio!
Si vabbè e i ragazzi non lo avevano mica capito che era una messa in scena... Tutte le telecamere improvvisamente attaccate sui muri dell’aula non le hanno notate??? E un professore impazzito totalmente nell’arco di poche ore? Maddai
Solo è un esperimento sociale capire. Come esempio tu esperimenti dichiare con ragazza e confessarti pero ho insegnato un amico a confesarlo lui è stupido non sa niente dire a rovinato suo primo crusch significa nuova innamoramento con una ragazza e poi stato difficile con me. Ho scoperto come sono gli uomini timidi e nervosi. Per te cosa lo pensi....
Ma lo capisci che nn è importante se è fake ecc....?? È importante capire il significato ma siccome nn hai cervello xché se ti sarebbe capitato a te tu cosa facevi??
Bello, ma non rispecchia la realtà. Al liceo era un continua presa in giro da parte dei “fighetti” e “fighette” della classe nei confronti dei ragazzi più timidi, magari bruttini o con qualche chilo in più. Addirittura mi sento di essere stata bullizzata anche io più volte anche dai professore stessi. Come quella volta che per l’esame della patente avevo saltato la SIMULAZIONE di terza prova e mio papà aveva chiamato a scuola dicendo che mi ero distorta il piede (cosa accaduta in quella giornata) e che anche per questo ero rimasta a casa. Il giorno dopo sono stata denigrata davanti alla classe dalla professoressa di matematica (irrispettosa anche nei confronti di mio padre che aveva giustificato la mia assenza) e NESSUNO dei miei compagni mi ha difesa, anzi si sono accaniti su di me e addirittura uno mi ha fatto lo sgambetto per verificare che avessi davvero male alla caviglia. Questi sono i veri giovani (e non giovani) ragazzi Italiani. Educatissimi, rispettosi e tolleranti. Come no credeteci.
@Tv Recorder Come quello non conta? Quindi tolleri che prendano in giro una ragazzo facendola male ma non tolleri che possano avere idee di destra/avere pregiudizi? Fermati e rifletti su quello che hai appena detto
Spiegatemi perché "per motivi religiosi" perché a me non risulta. Vestirsi "in modo decoroso" (dal Korano) non vuole dire negare la propria persona. Ben lo sanno le donne in Iran che per una semplice ciocca di capelli si viene condannati a morte (Mahsa Amini). Non è una scelta della donna, ma una coercizione dell'uomo cosidetto "religioso". Lo indossano per tradizione? Bene, allora quando una donna visita una paese islamico, per rispetto si copre almeno i capelli. Da noi no, si viene accusati di razzismo se chiediamo di rispettare le nostre tradizioni. Alla faccia della reciprocità!
Sono una donna e trovo che il velo integrale sia un abito da 5000 anni fa Le donne musulmane hanno diritto di vestirsi decorosamente ma non cosi coperte Non c'èntra con la religione perche' è una tradizione culturale imposta da uomini che ritengono le donne loro schiave
Io sto per andare al liceo tra un anno e avrei fatto lo stesso. Queste persone bisogna fermarle. Anche se questa era una finzione le persone così esistono veramente .😔
Questi ragazzi sono degli angeli, delle anime gentili, sono le persone migliori al mondo non solo perchè l'hanno protetta ma perché erano contro il Prof. razzista e contro la cultura dell'Islam...Bravi ragazzi🥺👍👍
Le leggi civili italiane vanno rispettate. Non é colpa nostra se chi arriva da QUALSIASI paese ha un codice unico civile e religioso. Qua non é cosí e questo va rispettato. Cosa c’entra il razzismo? Ignoranza di chi usa questo per giustificare certi atteggiamenti proibiti dalla legge civile italiana!!
Qk Juve ormai il razzismo è una licenza per idioti, LICENZA DEL VITTIMISMO, se sei nero e picchi un poliziotto e lui ti arresta, il poliziotto e razzista.
Questi sono commenti medievali! Eh la nostra bella Italia medievale che finge di esser civile e progredita. Poi si nota dai commenti qui sotto l'evoluzione!
Rob Lucci tra il medioevo e la società decadente di oggi meglio il medioevo! Visto che dite sempre le stesse cose, ce la fate a capire che la società moderna non è mai stata così in basso come oggi??!
è bello ed emozionante vedere certi esperimenti. speriamo che più vada avanti la società, più razzismo, omofobia e ogni altra stupida intolleranza spariscano.
devo dire che come al solito fan page ha toccato il fondo. mettere. il titolo accattivante per attirare visualizzazioni. portare un contenuto scontato su un argomento hot.
Il velo integrale in Italia è (giustamente) illegale, partiamo da quello (se io devo rispettare le regole non vedo perché non dovrebbero farlo anche le altre, a prescindere dalla religione), di grazia... Poi sarei la prima a difendere una vittima di bullismo, ma in questo caso le farei notare che sta sbagliando anche lei e se vuole studiare in Italia (nelle scuole pubbliche, almeno) deve rispettare le nostre regole (mi pare il minimo, rispetto per rispetto: dev'essere reciproco, non a senso unico), poi per quanto mi riguarda può anche coprire i capelli (è lecito), ma il viso no.
La penso come te . Vorrei vedere come reagirebbe un professore in una scuola in un paese musulmano , se una ragazza si presentasse ai corsi in short , cosa corrente e accettata da noi . Potrebbe rischiare la lapidazione ( sto esagerando evidentemente ) ma in ogni caso avrebbe dei grossi guai sia con le autorità che con la sua famiglia stessa
@@francoferrante8239 Stavo dicendo che le ragazze, in alcuni paesi arabi, mettono i shorts per fare sport a scuola,però dipende dalla ragazza. Alcune scuole sono femminili quindi di sicuro li metteranno i shorts per motoria. Però nella maggior parte delle scuole mettono l'uniforme, quella normale e quella per le attività fisiche,quindi dipende da scuola a scuola per i vestiti.
La legge 22 maggio 1975, n. 152, recante «Disposizioni a tutela dell'ordine pubblico», all'articolo 5, dispone che «È vietato l'uso di caschi protettivi, o di qualunque altro mezzo atto a rendere difficoltoso il riconoscimento della persona, in luogo pubblico o aperto al pubblico, senza giustificato motivo. Il divieto si applica anche agli indumenti. È in ogni caso vietato l'uso predetto in occasione di manifestazioni che si svolgano in luogo pubblico o aperto al pubblico, tranne quelle di carattere sportivo che tale uso comportino. Il contravventore è punito con l'arresto da uno a due anni e con l'ammenda da 1.000 a 2.000 euro. Per la contravvenzione di cui al presente articolo è facoltativo l'arresto in flagranza».
Le parole che hai riportato pare chiaro cerchino di prevenire attentati violenti, e chiaramente non sarebbe questo il caso. Il contesto è fondamentale.
@@ESDELDUR certo però la legge va rispettata in ogni caso sia che per prevenire attentati che in luoghi pubblici o aperti al pubblico. In ogni caso si vede che il video è stato girato con degli attori perché fanpage è di sinistra. E questo rappresenta un caso estremo che.non può essere.riconducibile alla realtà.
@@pisquitz Per quanto riguarda l'autenticità del video, una delle due classi è sicuramente composta da attori, l'altra (quella più piccola) non ne sono affatto sicuro, e ho trovato commenti di quei ragazzi sotto questo video, quindi è tutto da vedere. Ma che sia vero o finto, non credo cambi molto. Ti assicuro, comr hanno anche confermato commenti di ragazzi, che questo video è più simile alla realtà di quanto credi. Ovviamente qui è tutto esasperato, ma ciò non toglie che esistano davvero professori (e ragazzi) che fanno seria e triste discriminazione su chi appartiene a minoranze, purtroppo, è molto vero. E poi certo che la legge va rispettata in ogni caso! Dico solo che appunto la legge che hai citato non dice che coprirsi il viso è vietato in ogni contesto, e lascia spazio ad un valido motivo per farlo, e direi che la religione può essere considerata tale!
@@ESDELDUR Sono d'accordo con te. E non sono una di quelle persone che ti dice "e allora bei paesi musulmani non puoi portare il crocifisso" però il mio è solo un modo per dire che fanpage oltre a fare video (della categoria esperimenti sociali) fake fa anche degli esempi nei quali una persona non rispetta la legge. Io capisco che per motivi religiosi debba tenerlo ma ad esempio nel video nel quale girano per la stazione di Roma con una ragazza con il velo e venivano controllati dalla polizia lo descrivevano come discriminazione, invece i poliziotti/carabinieri facevano solo il loro compito ovvero far rispettare la legge. Detto ciò ti dico ancora che sono d'accordo con te per quanto riguarda il fatto che.molte persone probabilmente ignoranti li trattano come criminali a prescindere solo perché sono musulmani.
@@pisquitz ho appena guardato quel video e viene detto che non c'è una legge che vieti l'uso del velo, quindi direi che è chiaro al riguardo vada fatta molta chiarezza, perché si capisce poco. Ma in quel video nessuno dice che sia stata discriminazione quella dei carabinieri! Anzi, i carabinieri sono stati abbastanza rispettosi della fede della ragazza! Credo quel video sia stato girato a poco da un qualche attentato, quindi assolutamente i carabinieri facevano il loro lavoro, non so poi se nel far rispettare la legge perché questa legge mi pare appunto un po' controversa ✌️
@@MrAlanBlues potrebbe anche essere, ma se invece se ne accorto??? Penso che se fosse fake non avrebbero messo quella parte ed avrebbero SICURO detto ai ragazzi di non guardare per nessun motivo le telecamere no?
Raga è falso perchè: 1) le inquadrature cambiano in modo improponibile, gli zoom che si vedono cambiano inquadratura e vi assicuro che in modo tecnico non è possibile 2) a livello culturale se una ragazza è vestita in modo integrale vuol dire che la famiglia è molto legata alla religione No? Be la stessa religione vieta alle donne di andare a scuola oltre quella dell'obbligo e qui si parla di licei... Perciò a mio parere è falso o quantomeno è stato preparato prima, poi pensate quello che volete, questa è la mia opinione
Hagiar Liberati non capisco se le virgolette stanno a prendere in giro quello che ho scritto o a ribadirlo... beh in caso non credessi a questa affermazione ti assicuro che è corretta. Se non ci credi fai una ricerca
Tu come avresti reagito? - INSERISCI UN COMMENTO
@High P.r.y. e chi lo dice
@High P.r.y. Tranquillo diventeremo razzisti anche tu sai perché quando saranno più di noi come sta per accadere in Francia tra 25anni fidati la situazione si scalderà un pochino. Vi dico preparatevi al peggio.
Avrei chiamato subito i carabinieri perché la legge parla chiaro: non si può andare in luoghi pubblici con il volto occultato.
Ma quando la finite con queste pagliacciate?
Siete solo un branco di pennivendoli al soldo della mafia dell'accoglienza.
Siete gli emilio fede del PD renziano.
@@artichero2266
25 anni?
È solo questione di mesi.
bo
"Tifi napoli?"
"Si"
"Allora sei di napoli"
Giump Man hahahahaha
Forza Juve
Io sono nato in ospedale..quindi sono un dottore
Grandissimo quel ragazzo
Se non tifava napoli la bruciavano viva
Questo ragazzo e stato il migliore! "Ma tifi Napoli? -'Sì'." Bene,allora sei di Napoli" MERHAVIGLIOSOH
AHAHAHAH
😂😂
Ahahahah si veramente un grande!
Ha cercato di difenderla per vie traverse rasserenandola con ironia! Gajardo il tipo
HAHAHAHA MITO
Se avesse risposto "No, non tifo Napoli" chissá che casino lmao
Poi dicono che i giovani d oggi sono vuoti, non hanno valori ecc.... Questo é l esempio che I giovani d oggi, sono come i giovani di ieri, solo che quelli di ieri si sono dimenticati com erano. Sono fiera di voi! 💖
ti assicuro che i giovani di ieri non si comportavano così con le minoranze.. noi siamo molto piú tolleranti, ed è sicuramente un passo avanti
Il problema è che non abbiamo i valori di cinquant'anni fa 😂 Chi critica i giovani di oggi non ha a che fare con i giovani di oggi. Io conosco tantissimi ragazzi ventenni intelligenti, intraprendenti e che facendo sacrifici hanno girato già mezzo mondo ed hanno una mentalità apertissima. Ahimè molti vecchi campano di frustrazione perché ai loro tempi non potevano farlo.
@@pop96Life 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻stima.
Non tutti...
@@caldamatrigna4138 ecco un esempio
Complimenti a questi ragazzi, mi hanno fatto commuovere. Forse c'è speranza grazie ai giovani. Complimenti anche ai napoletani, hanno un cuore grande. Lo dico da milanese che ammira la vostra grande umanità. Nel mio piccolo credo di somigliarvi.
Già sono bravissimi
Quando ho sentito: "tifi Napoli?"
"Si"
"Allora sei di Napoli"
ADOROOOOO
09 AHAHAHA
09 oook
@@milkydontknow5612𝓬𝓸𝓼'𝓮 𝓼𝓽𝓸 09
@@SevenRedSuns420 _Ma sei deficente?_
Mito ♥️
tifi Napoli?
si
bene, allora sei di Napoli
fantastico
Per non parlare della gente che se non sei del nord ti prendono ad insulti pesanti. Maledetto razzismo
😂😂
nicole Baratti Forza napoli!!!
Guarda la gente non capisce. Tipo come io tifo La juve e allora mica tifo solo quello ma anche la Roma il Milan e altro
@@justanorange2038 per non parlare del sud anche non solo colpa nostra scusa
Se avesse detto "no, tifo Juve" Sarebbero arrivati i Carabinieri con il lanciafiamme. (In pochi capiranno)
Chi non lo capisce...
@@albertolottini7049 perché io o capit0 ? N0
@@GibbonIlGamerDiQuartiere ok
😂😂😂
Hahahahahahhahahhahahhahahahahahhahah 😅😅
Questa è vera amicizia, a costo di prendere una nota o espulsone la difendono. Grandiii 💪🏻
2:01 l’eroe che non cercavamo ma di cui avevamo bisogno
Hahaha
Sorry do you speak English?
Fate altri esperimenti sociali sulla scuola troppo bello!
DarkSide 358 aspetta, tu credi davvero che questo video sia del tutto spontaneo e non una messa in scena colossale?
@@Marscrafter01 questi video servono a far riflettere la gente
@@Marscrafter01 guarda che non sono nato ieri, vorrei altri video così perché voglio vedere la reazione Delle persone
@@shinji9394 ovvio che e finto c'è anche scritto che sono attori
@@Rinwell358 gli studenti non sono attori
Commenti:
96% Tifi Napoli? Si. Bene allora sei di Napoli
1%critche sul prof
3%ma in Italia il velo integrale è illegale
Beh....ha senso no?
@Saiba Azad non è obbligatorio ma okay
Prima di tutto l'Italia è un paese l'aico lo dice la costituzione quindi il crocifisso nei l'uoghi pubblici non deve esserci
Il viso in Italia deve essere scoperto lo dice la legge
@Saiba Azad mi permetto di dire la mia nel suo paese che è musulmano sarà anche obbligatorio
Ma in Italia dove credo lei risiede il viso deve essere scoperto per legge
@Saiba Azad non ti sta attaccando,semplicemente ha detto che se in Italia la legge vuole che il viso sia visibile per diverse ragioni, tu devi rispettare le leggi italiane... le leggi del tuo paese non valgono in Italia... quindi in italia il viso va tenuto scoperto, c'è poco da dibattere
"È la loro cultura, non possiamo dire che è sbagliato" e tutto quello che hanno fatto dopo, mi ritengo molto contento ed orgoglioso di questi ragazzi. Bravissimi. ❤️
Noi rispettiamo la loro cultura pero devono rispettare la nostra e poi i musulmani che non rispettano le altre religioni e le croci non sono veri musulmani sono soltanto estremisti perche un vero musulmano rispetta a tutti.
SI, MA DA NOI DEVI AVERE IL VISO SCOPERTO E DEVI ESSERE RICONOSCIBILE.
SE PORTI IL BURKA VELO INTEGRALE COME IL CASCO INTEGRALE NN 6 A NORMA.
ABBUAMO GIA' QUELLI DI EXTRSX CHE DISTRUGGONO ROMPONO E SN COPERTI X NN FARSI RICONOSCERE.
Il problema è che la loro cultura include la sottomissione della donna
@@gabrielsalvemini7489anche molti cristiani non rispettano i musulmani e la loro religione fidati
@@jigax447 lo so ma non siamo tutti uguali.
Bravi ragazzi 👍🏻👍🏻
Claudia Pedretti nei brutti quartieri
Fantastico....fatelo vedere a Salvini Salvotto....e a tutti i razzisti dimmerda!....bravi ragazzi...voi siete il futuro!
Salvini non è razzista. Solo perché non vuole far entrare ancora migranti,questo non fa di lui un razzista
Il velo integrale è sbagliato. Deve essere vietato per motivi di ordine pubblico anche nelle scuole, se non lo è già. Non mi interessa se è una cosa religiosa portare il velo integrale, non mi interessa se è per motivi religiosi che porti un pugnale in testa etc..La libertà religiosa MAI può prevalere su esigenze supreme di bene comune. Immagina di andare in strada e vedere sulla via pubblica solo corpi anonimi, cioè persone col velo da capo a piedi. Non si può fare. Non si può fare per motivi di prevenzione del crimine. Sulla via pubblica, nei luoghi aperti al pubblico etc, insomma tranne che a casa tua, ci vai a faccia scoperta tranne le eccezioni. Il velo non dovrebbe essere un'eccezione. Che il professore faccia il prepotente è dire poco, ma usare i giovani per indurli a pensare che sia ok il velo integrale è la solita storiella dell'uso dei minori. I minori non hanno la verità , come se fossero angioletti con la verità, che poi crescendo la perdono, i minori sono nè più nè meno che il frutto dell'educazione etc, i sociologi parlerebbero di agenzie di socializzazione , nel medioevo si divertivano davanti agli splendidi supplizi , cioè impiccagioni etc pubbliche, tanto quanto gli adulti. Questo video non mi è piaciuto per niente, non per i ragazzi ovviamente ma per la manipolazione che c'è dietro e per la stupidità di chi mette sullo stesso piano il velo integrale con gli altri tipi che pure esistono. I ragazzi vedono la discriminazione, non vedono il problema di ordine pubblico. L'adulto dovrebbe vederlo e non far crescere giovani che non vedono che esigenze di ordine pubblico prevalgono sulle preferenze religiose dei singoli. Video bruttissimo.
Ma bravi ragazzi cosa, io sono arabo e quel velo è simbolo di mutilazioni genitali, e sottomissione e botte che gli da l'uomo di casa...
Questa era solo una finzione ma purtroppo queste persone esistono veramente ..e per fortuna ci sono più persone che la pensano diversamente! Bravi ragazzi !
Fortuna
I'm salafi not the fake ones of cia mossad or what ever, real Islam real salafi doesnt abuse women n beat them up, even during war we r not allowed to kill innocent civilians, women children..thank u so much for standing up for justice!!!
Ma quando mai...
forcoina
Grazie
Il "professore" rispetto a tanti Italiani sarebbe pure più moderato.....
Già..
Giusto
Uno che ha come nome del profilo quello di Hitler manco lo rispondo...
天 Führer ॐ e perché?
@天 Führer ॐ perchè invece di chiamarlo idiota non arrivi al fatto che stai sbagliando tu? (Probabilmente grazie a qualchè cromosoma in più)
Bellissimo questo video, son davvero orgoglioso che ci siano ragazzi così bravi e sensibili
2:02 Tifi Napoli?Si.Allora sei di napoli
Dottore:OrA mI sPiEgHi CoMe Ha PeRsO uN pOlMoNe
sei una weeb ew
@@ludovicoschiavon3641 Ma-
@ Computer Tutorial sei un computer ew
@@i___7098 ew
@@ludovicoschiavon3641 e tu uno che passa il tempo a fare tutorial inutili, fatti una vita e smettila di criticare la gente per quello che le piace Bruh
Mi ero commossa quando I'l primo ragazzo si è alzato 'per risparmiarle l' umiliazione di cancellare la lavagna'. Poi il mio cuore ha fatto 'Crack' alla prima ragazza titubante che si è alzata, e infine ho pianto con il petto gonfio di orgoglio per come tutti si sono alzati.. Orgoglio perché in un paese così ostile, dove io per prima temo l'umiliazione, si può ancora trovare un pó di speranza, di bontà disinteressata. Di un abbraccio, di protezione, di giustizia verso l'indifeso.
L'Italia non è un Paese razzista, finchè saranno i giovani a portare la bandiera della tolleranza, dell'integrazione e dell'accoglienza, non lo sarà mai. Tocca a noi genitori, a noi adulti, insegnare ai nostri figli a distinguere per evitare ingiuste discriminazioni.
Sono stronzi'' loro il vélo non deve essere belle scuole.
@@lauraboggioni7763 non e ingiustizia ne discriminatione.
@@lauraboggioni7763 francamente gli adulti hanno portato a questa situazione. Una bambina che va a scuola col velo succede perché i suoi genitori glielo hanno imposto. I bambini si adeguano e non si fanno problemi. I problemi se li dovrebbero proprio fare gli adulti e chiedersi come siamo arrivati a questo!
@@b89oj appunto, leggi l'ultima frase del mio commento.
Era il primo giorno di scuola del primo anno di liceo, eravamo fottuti di paura. Non capita tutti o giorni di vedere un prof del genere, avevamo un ansia terribile. Io nella classe più piccola a sinistra mi stavo proprio fottendo di paura. Mettetevi voi nei nostri panni e vediamo chi recita ora.
^^^^^^^^^^^
siete stati stra bravi, complimenti👏👏
@@fraalve6187 simpatico pff
@@fraalve6187 che intelligente, lo vuoi un biscotto ora?
No vabbè ma avete recitato tutti bene, non preoccupatevi un po' di paura ci sta. Magari questo è l'inizio per una bella Carriera
Complimenti ragazzi! Vi siete comportati come giusto che sia. Accoglienza e solidarietà per chi ha bisogno.
@romualdodamato5501 Con questa accoglienza diventeremo noi bianchi una minoranza.
4:26 perchè il ragazzo con la felpa celeste del napoli guarda la telecamera appesa sul muro
Perché non pensi prima di parlare? Perché è fatto apposta logica non ci vuole tanto a capirlo
@@elmehdihamidou1161 grazie genio
Può darsi che sia falso ....ma il 80% delle persone non ci fa caso, più che altro serve motivare i nostri coetanei di oggi che il silenzio uccide , e che non bisogna star zitti nei momenti di bisogno
Perché ormai tutto questo è fatto per chi è dipendente da you tube Instagram etc. etc. Tutto ciò che vedi attraverso lo schermo è mera finzione
No sta guardando la compagna
"Tifi Napoli?"
"Si"
"Allò sei di Napoli"
HAHAHAHA STIMO STO RAGAZZO 😂😂
Tifp napoli pure io
@@sansthegod_yt7518 allò sei di napoli
Song' è Napoli ! )))
Neh
@@Igorek89able pur i
Giuro mi sono commossa per la reazione dei compagni, sia alla fine che all'inizio che l'hanno difesa😭😭
Ma perché l'hanno difesa? É anche illegale il velo integrale.
@@lordtanclimperatore9996 come perchè l'hanno difesa? Una ragazza indifesa umiliata dal suo professore facendola piangere, è giusto?
@@nick0_ Si in questo caso, non può usare il velo integrale qui, e poi se vuole venire in Italia per me dovrebbe adattarsi.
@@lordtanclimperatore9996 la legge italiana non vieta nè veli religiosi nè burka nei luoghi pubblici e di studio. Solo la lombardia mette una multa Quindi?
@@lordtanclimperatore9996 l'hanno difesa perché si sono immedesimati in lei...no ci vuole tanto a capirlo
A me è successo un episodio simile in treno: una donna ( non la definisco Signora), discutendo con un anziano a proposito di non ricordo più cosa , lo chiamò Ebreo di m***a. A quel punto mi alzai, avanzai verso di lei e le dissi ": Ora dillo davanti a me, testa di c..." Si rimise a sedere; non sapeva se l' uomo fosse di Religione Ebraica o meno, lo apostrofò in quel modo per insultarlo, mandandomi letteralmente in BESTIA. E se ne accorse!!!
vabbe', ma ebreo di m..., ci sta
"Tifi Napoli?"
"Sì"
ALLORA ~SEI~ DI NAPOLI😂😂😂😂😂 cit.
Napoli ???? Anche questo anno zero titoli 😁😁😁😁
😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Ma perché sempre a Napoli devono fare sti esperimenti?
Gesù
É stato girato in un paese in provincia di Napoli
Gesù perchè sono di napoli
Gesù boh
È girato a Napoli perché fanpage o i gestori del sito sono di Napoli.
Laura Santillo Cambia tanto
Ragazzi fantastici....meno male che ne esistano ancora.
Scusate ma so tutte femmine? Solo io ho una classe tutti maschi!?
Io ho in classe 23 Maschi e siamo in 4 femmine su un totale di 27 persone
Pedagogico
NONO
nella mia classe siamo solo in 5 i maschi e il resto tutte femmine
Nella mia classe 14 maschi e 10 femmine (24)
Posso cancellare io la lavagna. Sei un mito. Ragazzi sono fiera di voi.
Inty Best addirittura fiera, manco si fosse buttato nel torrente per salvare vite umane, se basta il cancellino per farvi fieri siete messi bene
дем кен ma che problemi hai per odiare tutte le persone che a differenza tua sembrano avere un cervello?
дем кен ah capito forse sei geloso... scusa colpa mia
дем кен ahahahahahah caaro o cara non puoi capire.
Come ha detto giuly devi avere un cervello sano per arrivarci.
ha ragione il professore
2:04 tifi Napoli?
No Juve
Sarebbe stato epico😂
Oddio... Kaneki nella foto.... Stima assoluta
Bianchi Silvia no bro in realtà il mio anime preferito è death note 😂 comunque anche Tokyo ghoul è bello
Near ma cosa vuoi sapere di calcio italiano?Ma vai a giocare con i giocattoli va....
Injustice non gioco con i giocattoli e poi era solo un commento ironico svegliati
Near ah TOKYO GHOUL AIUTO ADORO.
"tifi napoli?"
"Si"
"E allora sei di napoli".
Adorooo!!
Il proffessore è bravissimo a recitare.
già
Speriamo che stava veramente recitando
@@Lizy_Fighter ma non stava recitando, questa volta, speriamo
@@francescovari8103 come mai te sei fatto un altro account per scrive sto commento?
@@francescovari8103 HAHAHAHAHHA CHE MALATO CHE SEI
I ragazzi non fanno baccano, muri puliti, banchi puliti, se volete fare un video pro califfato FATELO CREDIBILE
Eh, poco poco fake. Molto pubblicità progresso... Se Salvini è vice premier qualcosa vorrà pur significare
@Chiarly 5 Al grafico noi avevamo già i banchi graffiati il primo giorno. Non necessariamente perché eravamo vandali, ma perché erano un vecchio lascito
@Chiarly 5 cosa c'entra? I muri non vengono ridipinti ogni anno.....
Le scuole hanno ancora windows Xp, non hanno i soldi per aggiornare i PC a Windows10 e secondo te Mettono i soldi per dipingere le pareti???
@Chiarly 5 Da noi solo un banco era stato sostituito. Perché un alunno lo aveva forato e abbrustolito
Il video è vero, faccio parte di una delle classi. Semplicemente siamo persone civili.
Voglio anch'io questa classe nella mia scuola 🥺
@@sharmacs284 prima o poi ci si deve andare tutti
Se può consolarti, non l'avrai mai
Se vedrei tanto razzismo andrei dalla preside
@@ciaoeciao3764 scusa??
@@rock____ io mi vedrei i fatti miei 😂
Comunque in Francia è completamente illegale tenere il velo in luoghi pubblici all'aperto e al chiuso o privati al chiuso. In Italia, invece, è legale ma comunque va in conflitto con un'altra norma che vieta in generale a tutti l'utilizzo di maschere o indumenti che vadano a nascondere il viso e l'identità di una persona. Ciò ovviamente per motivi di sicurezza. Video un pochino surreale
Infatti. E' una cosa senza senso vietare i caschi protettivi ma non vietare il velo integrale.
Ma il velo è giusto che sia vietato siamo un paese cristiano non musulmano e non lo dico per razzismo e ecc per carità perché io rispetto ogni religione e ogni paese cosa che lo devono fare anche loro perché noi rispettiamo la loro propria cultura ma se rispettano noi allora si che ce mentalità giusta
Perché siamo tutti umani e non ce differenza l'importante è aiutarsi a vicenda.
@@gabrielsalvemini7489 Siamo in un paese laico, non cristiano. La nostra cultura ha radici cristiane ma la nostra costituzione è laica. Il velo integrale non va vietato per motivi religiosi ma perchè le leggi italiane prevedono che per motivi di sicurezza non si può andare in giro col viso completamente coperto. Solo che siccome viviamo anche in un paese pieno di contraddizioni il velo integrale sembra che sia un eccezione alla regola.
@@ayrton7488 saremo anche laico però abbiamo anche il diritto di tutelare proprio il nostro paese la nostra cultura e ecc e soprattutto la laicità proibisce l'estremismo religioso di ogni tipo e garantisce la libertà a tutti.
Fiero di essere cattolico laico e patriota.
@@gabrielsalvemini7489 Certo, sono pienamente daccordo con te.
Io avrei detto: professò si infili un dito dove non batte il sole e sene vada a fanclub
idolo xD
@@Sir.BlackHole hahahha
Io mi immagino la scena 😂
⛹️♂️👈
Aspetta che ci credo che l'avresti fatto 🤦🏻♂️
😅😅
Davvero stima nel vostro attore, mantenere una tranquillità in una situazione così è davvero assurdo, talento vero, bravi anche i ragazzi che l’hanno difesa
“tifi Napoli?”
“si”
“allora sei di Napoli!”
MORTA 😂
@ᴏʀsᴇᴛᴛᴏ ɢᴏʟᴏsᴏʕᴖᴥᴖʔ io mica vai in via Borgaro 16 mio fratello è stato anche io mi chiamo Lucia se volete venire a trovare Antonio caparco Rossi e dici il mio fratello si chiama Filippo pozzato anche noi giovaparty chiama Sergio e io mica marito mozzato e e mia mamma si chiamanonna chiama nonna Anna e nonna Tere no e non 🤐🤤😝 Eleonora Panzini la nonna si chiama Teresa nonna Teresa nonna nonna Teresa
@@compa_pompa6274 di
@@mariateresapedretti4187di, casa saluto a. a
Il velo integrale non è contemplato ne' consentito dalle nostre leggi occidentali e democratiche . Non è razzismo obiettare ad esso.
No al velo integrale in Italia e primo di tutto nelle scuole
@@Bernard_Horner madonna.ma.che commento è. Noi siamo un paese democratico occidentale.
@@Bernard_Horner hai ragione. È vero.
@@emanuelaprazzoli4854 si.Pero a noi occidentali in certi paesi arabi non è consentito vestirsi come vogliamo. . Non esiste par condicio . Loro assolutamente non possono fare quello che vogliono.
Se non gli piace se ne vanno a casa sua e pregano 5 volte al giorno vanno in moschea a pregare divise dagli uomini e coperte come vogliono
In Algeria sono state ultimamente 16 chiese cristiane
Qualcuno ha chiesto perche?
Qualchuno ha protestato ?
Non al velo in Italia@!!!!
@@irenaurbanska2187 io sono razzista solo con Salvini e tutti gli analfabeti come lui che lo votano.
Non so Rick... mi sembra falso
ma ahahah
Lo dice alla fine che é un esperimento sociale
Ma certo che è FALSO.
Solo x fare AudiEnce!👎👎👎
Anche secondo me
@@epic-oh3qf Siciliano vero?
Io: uccido il professore
Loro: è un esperimento sociale
Sempre io:😳🤯
Oh shit
Ma lo ha detto all'inizio
Ma... 😂
Ma
Ma uccidere che cosa dai ma svegliati
Tutto molto interessante! Ma se i ruoli fossero invertiti? Stato islamico e ragazza cristiana?
In quel caso daje de sassate
ci sono alcuni francesi nelle scuole nei paesi islamici lol
con il crocifisso al collo...
@@luck6315 oppure sono islamici che parlano francese?
@@novalis2688 no,francesi cristiani :)
Posso dire la mia? Secondo me erano tutti d'accordo, una recita.
può essere..in effetti 🤔
I didnt understand everything but their reaction was perfect 😍
Respect to Italians ❤️❤️❤️🇮🇹
Love you
Fate sempre dei video che riescono a far riflettere su ciò che succede nel mondo ....
Complimenti !☺️
ma non e il mondo ad essere razzista ma lo e l'occidente perche loro hanno colonnizato meta mondo intero e nonostante sia finita questa mentalita ce lo hanno ancora ma ho sentito che le cose stanno cambiando io ne dubito ma speriamo.
Grandissimi ragazzi! Esempio che la speranza di un mondo migliore esiste ed è nei giovani.
sembra uno di quei servizi al TG dove il giornalista deve parlare di un criminale e gli dice "aspirante capetto senza onore, un cafone, un gaioffo" (lo so ovviamente che è un esperimento sociale"
Io vivo a norvegia ,il primo cita che mi accolto quanto sono entrato in italia e NAPOLI e napoli remasta sempre mio cuore con li suo brave gente
Come la grammatica
@@Sofianazerrai guarda che se è straniero è più che normale sbagliare la nostra lingua, grammaticalmente difficilissima. Tu quante lingue parli livello madrelingua?
@@Maelstrom04940 sei ridicolo
Norsk?
Io mi sono messa a piangere perché mi sono trovata in una simile situazione e sono musulmana ma adesso sono in una scuola in cui mi accettano per come sono amici e processori/ maestre. Spero sia lo stesso alle medie speriamo😣😢
Spero per te❤️vedrai che starai bene💜💜💜💜💜
abdullah abdndoand Isis esplosione
@@keraunos45 bambino
@@dbflowy-nikyfishy1505 ok
E secondo me fanno male ad accettare che tu entri a scuola conciata in quel modo. Impedirlo non significa non accettare la persona, significa non far passare l'idea che la donna debba coprirsi rispetto all'uomo. È Questo il principio SBAGLIATO, e una scuola NON PUÒ permettere di lasciar veicolare.
Onore a questi ragazzi siete l'orgoglio dell'Italia e Forza Napoli ( sono romano )
Io sono rumena e sono stata vittima del razzismo sia alle medie che alle superiori ma solo fino alla 2 superiore quando un giorno mi avevano rubato le cuffie dell'mp3 x la seconda volta ed ero arrabbiatissima con tutti e la prof di psicologia quel pezzo di stronza ha detto che non e niente di male perche me lo meritavo quindi io non ce l'ho fatta piu mi sono ribellata e ho detto tranquilla dal mio posto "si cetro se sparivanoa un italiano facevate subito un processo visto che sono sparite a me che sono straniera non fate niente" mi sono alzata e gli ho urlato contro "QUESTO SI CHIAMA RAZZISMO E TU SEI UNA RAZZISTA" mi ha detto "non devi permetterti di parlare cosi a un insegnate" e io gli ho risposto "l'ho appena fatto" ho preso lo zaino e me ne sono andata. Il giorno dopo lo sapeva tutta la scuola e altri ragazzi stranieri hanno fatto un cartellone le l'hanno messo davanti all'entrata e c'era scritto con maiuscole '(il mio nome) la piu brava di tutta la scuola che ha messo al suo posto un insegnate razzista..complimenti e grazie..con stima tutti i ragazzi stranieri del liceo", ero molto fiera di quello che ho fatto e lo sono ancora oggi, gli anni successivi nessuno ha mai osato fare lo razzista con me anche se non mi sopportava quasi nessuno della mia classe me ne fragavo e questo li faceva incazzare al massimo.
"Tifi napoli?" "Si" "allora sei di Napoli" 🤣🤣🤣
ogni volta che vedo un vostro video mi vengono i brividi, soprattutto di argomenti che riguardano il razzismo. Sono musulmana e purtroppo ho subito queste tipologie di razzismo, partendo da domande direi quasi inopportune fino ad arrivare a battutine sgradevoli. Mai una volta sono stata zitta e mai una volta non mi sono fatta sminuire da quelle persone ignoranti che hanno questi atteggiamenti nei confronti di persone con orientamenti di qualsiasi genere diversi da propri. Purtroppo l'integrazione totale in questo paese ancora non c'è ma si spera che col tempo cresca e che tra anni diventi una cosa normale, a cui non dovremo più farci caso. Ma se vedete qualsiasi forma di umiliazione/denigrazione parlate, difendete, non state zitti perché chi ignora diventa complice.
👍🏼💜💜💜👍🏼
E perchè nella tua nazione com'è l'accoglienza? Ne vogliamo parlare? Direi di no
@@maximobarbagallo2468 allora ti dico subito che non sai manco da quale paese vengo quindi mi sembri molto esagerato per non dire altro
@Raudo official ci tolgono i soldi per darli a voi chi scusa? i miei genitori lavorano in Italia da più di trent'anni pagando sempre tutte le tasse e i contributi che dovevano, la casa non ce l'ha data nessuno i miei hanno fatto sacrifici per potersela permettere. Non credere che tutti gli stranieri siano arrivati con il barcone eh, i miei genitori sono arrivati quando la legge in Italia era diversa mia madre in aereo e mio padre da una crociera appena arrivati hanno subito cercato un lavoro e i loro datori gli hanno fatto i documenti e da subito sono diventati cittadini regolari. Non hanno mai commesso alcun tipo di reato e per il fatto che "dobbiamo rimuovere ogni cosa religiosa che vi da fastidio" ma quando maiii. Da piccola ho frequentato l'asilo dalle suore andavo con loro in Chiesa, ovviamente io non pregavo con loro, quando recitavano l'ave Maria che tra l'altro l'ho pure imparata io stavo lì zitta e nessuno ha mai detto niente. Che vogliate tenere i crocefissi in classe oppure no non è che vi cambia la vita così tanto e poi comunque lo stato italiano è uno stato laico non cattolico
Anch'io sono musulmana
...non so che cosa dire.Ormai la gente si ubriaca, fuma a 13 anni ecc....ma sono ORGOGLIOSA di sapere che in giro c'è ancora qualcuno educato e sensibile.VOI!IL VOSTRO CANALE È UN ESEMPIO PER QUESTA GENERAZIONE!#tuttieducati
Se la pensate come me usare questo hashtag
Bravi ragazzi! C'è speranza! Tranne per quelli che sono rimasti zitti e in classe fino alla fine....
"Tifi Napoli "
Si
"È di Napoli"
Io: 😅😅😆
Cq ha un grande significato
Siamo tutti fratelli e sorelle nessuno è diverso ❤💓💕
Tu sei uguale a un congolese ?
O a un cinese ?
Penso che noi non siamo tutti uguali ma bisogna RISPETTARSI IN MODO UGUALE
Risposta a @miaorlando essere uguali non come bellezza , o cose del genere ma esserlo dentro
@@ludovica_7053 ok allora sono d'accordo
I valori sono gli stessi
"TIFI NAPOLI?"
"SI"
"ALLORA SEI DI NAPOLI"
IO ADOROOO
Ok
Ma lo sapete che il velo integrale è illegale in italia.
Ma non è illegale per motivi religiosi ma perchè in italia non ci si puó coprire la faccia quindi prima di fare questi video “contro il razzismo” fare tra l’altro
Controllate
Non è illegale a livello nazionale ma solo alcune città hanno introdotto divieti locali. Informatevi seriamente se no rischiate di divulgare fake news. Ho gia dato una risposta uguale ad un altro commento simile
Fabrizio Nobile invece è vero caro mio.... una persona deve girare con il volto scoperto per essere riconoscibile, sennò sarebbe come dire coprire le targhe alle auto/moto... capito adesso?
@@gigxdnnmbv7521 non è una cosa da capire, è questione di fatti. Trovami un articolo serio che afferma che in tutta italia non si può girare con il viso coperto e allora ci crederò. Troverai che è vietato in francia, in olanda e anche in nuova zelanda mi pare ma in italia no
Fabrizio Nobile legge di pubblica sicurezza, articolo 85
@@gigxdnnmbv7521 sulla costituzione c'è scritto esplicitamente: " le confessioni religiose diverse dalla cattolica hanno diritto di organizzarsi secondo i propri statuti" è grazie a questo che in tribunale hanno consentito di poter indossare il burqa senza alcun tipo di sanzione
Ho lavorato nella scuola per 40 anni, non ho MAI incontrato colleghi così... Questo docente lo avete inventato apposta. Secondo me esagerare per avere risposte e comportamenti estremi non è corretto. A proposito: in Italia è vietato l'uso del Burka integrale? Se lo è l'integrazione non può prescindere dal rispetto delle regole.
Lo fanno apposta per far credere alla gente che se un insegnante è contrario all'uso del burqa è un razzista. Se al posto di quell'insegnante avessero messo una persona educata che gentilmente chiede alla studentessa di vestirsi con lo chador (che è sempre un abito musulmano ma non copre il volto), nessuno degli alunni sarebbe intervenuto in sua difesa. E anche l'opinione di chi guarda questo video sarebbe stata molto diversa.
Che bravi gli alunni✊🏻✊🏽✊🏾✊✊🏼✊🏼✊🏿
✊🏻
@@nessuno5784 ✊🏿✊🏾✊🏽✊🏼✊🏻✊
@@lucklxgametv1878 ✊🏻✊🏻✊🏻
@꧁{itх_ Ciässï}꧂ ✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻
✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻 ✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻 ✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻 ✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻 ✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻 ✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻 ✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻 ✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻
✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻✊🏻
@꧁{itх_ Ciässï}꧂ è lunga la lista.
L'unione fa la forza✊🏻✊🏼✊🏽✊🏾✊🏿💓🧡💛💚💙💜
Noi siamo L Italia e nn ci sono differenze tra nord e sud UNIAMOCI e saremo una forza gigante! Viva L Italia🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹
Pasquale Parlato VIVA L'ITALIA! SVENTOLIAMO I NOSTRI COLORI ORGOGLIOSI DI ESSERE ITALIANI!
🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹
Forza USA 😎🤩🇺🇸
@@logic1923
L'ITALIA PRIMA DI TUTTI
🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹
@@theoriginalG99 HAHAH CHE SCHIFO. PENSATE A RISOLVERE LA CRISI HAHA 🇺🇸🇺🇸❤
le domande del professore sono tutte LEGITTIME
Ma come non capite che è tutto finto, che guarda caso le reazioni dei ragazzi sono le stesse e addirittura nel finale, quando stanno uscendo dalla classe si mettono pure a ridere
GretaGR no non è quel tipo di video ..... questo è un esperimento sociale che vuole passare come veritiero quando invece è falso
Massimo Pellegrino la gente è così. ... non apre gli occhi
Who are talking in this way they don't deserve to be here in this world
Scusa ma pure se questo video era finito, un bel messaggio te lo manda
@@Sasha-ih4mx Quale messaggio? Gli alunni d'oggi difendono? Da studente ti dico che è totalmente falso
Gli insegnanti sono tiranni? Manco per sogno
Che bisogna difendere i nuovi? Sai che grande messaggio, sarà da 20 anni che danno sto messaggio!
Si vabbè e i ragazzi non lo avevano mica capito che era una messa in scena... Tutte le telecamere improvvisamente attaccate sui muri dell’aula non le hanno notate??? E un professore impazzito totalmente nell’arco di poche ore? Maddai
Solo è un esperimento sociale capire. Come esempio tu esperimenti dichiare con ragazza e confessarti pero ho insegnato un amico a confesarlo lui è stupido non sa niente dire a rovinato suo primo crusch significa nuova innamoramento con una ragazza e poi stato difficile con me. Ho scoperto come sono gli uomini timidi e nervosi. Per te cosa lo pensi....
@@anamariaparedes3144 Ma come scrivi?
@@shadowoftheday5736 buon nome hai inglese
@@anamariaparedes3144 Sì è una canzone dei Linkin Park, ci sono molto affezionata. Sei straniera?
era la prima lezione del primo anno dei ragazzi nella scuola
"tifi Napoli ? Sì , allora sei di Napoli " la stima !!!!
Wow!!! 🥺Molto significativo questo videoo!!!🥺🥺💫💫💫❤❤❤❤
"Tifi Napoli?"
"Si."
"Allora sei di Napoli."
AHAHAHAH
Più falso di mia nonna che mi dice oggi ti faccio mangiare poco ....
Ahahha
Ma lo capisci che nn è importante se è fake ecc....?? È importante capire il significato ma siccome nn hai cervello xché se ti sarebbe capitato a te tu cosa facevi??
@@asiamiceli5098 Quello che non ha il cervello sei tu.
Hahahahahahah😂😂😂😂😂😂😂😂
@Razza Bianca Ti stimo
Bello, ma non rispecchia la realtà. Al liceo era un continua presa in giro da parte dei “fighetti” e “fighette” della classe nei confronti dei ragazzi più timidi, magari bruttini o con qualche chilo in più. Addirittura mi sento di essere stata bullizzata anche io più volte anche dai professore stessi. Come quella volta che per l’esame della patente avevo saltato la SIMULAZIONE di terza prova e mio papà aveva chiamato a scuola dicendo che mi ero distorta il piede (cosa accaduta in quella giornata) e che anche per questo ero rimasta a casa. Il giorno dopo sono stata denigrata davanti alla classe dalla professoressa di matematica (irrispettosa anche nei confronti di mio padre che aveva giustificato la mia assenza) e NESSUNO dei miei compagni mi ha difesa, anzi si sono accaniti su di me e addirittura uno mi ha fatto lo sgambetto per verificare che avessi davvero male alla caviglia. Questi sono i veri giovani (e non giovani) ragazzi Italiani. Educatissimi, rispettosi e tolleranti. Come no credeteci.
@Tv Recorder comprati un dizionario
@Tv Recorder Come quello non conta? Quindi tolleri che prendano in giro una ragazzo facendola male ma non tolleri che possano avere idee di destra/avere pregiudizi?
Fermati e rifletti su quello che hai appena detto
Spiegatemi perché "per motivi religiosi" perché a me non risulta. Vestirsi "in modo decoroso" (dal Korano) non vuole dire negare la propria persona. Ben lo sanno le donne in Iran che per una semplice ciocca di capelli si viene condannati a morte (Mahsa Amini). Non è una scelta della donna, ma una coercizione dell'uomo cosidetto "religioso".
Lo indossano per tradizione? Bene, allora quando una donna visita una paese islamico, per rispetto si copre almeno i capelli.
Da noi no, si viene accusati di razzismo se chiediamo di rispettare le nostre tradizioni. Alla faccia della reciprocità!
Sono una donna e trovo che il velo integrale sia un abito da 5000 anni fa Le donne musulmane hanno diritto di vestirsi decorosamente ma non cosi coperte
Non c'èntra con la religione perche' è una tradizione culturale imposta da
uomini che ritengono le donne loro schiave
Che simpatici sti ragazzi 🥰 cercano di diffenderla con le battute carine e di metterla a suo aggio. BRAVI
Io sto per andare al liceo tra un anno e avrei fatto lo stesso. Queste persone bisogna fermarle. Anche se questa era una finzione le persone così esistono veramente .😔
Bravi ragazzi davvero bravissimi ✊🏼✊🏻✊🏽✊🏾👏🏼👏🏽👏🏾👏🏻🤝
Le mani degli alieni dove sono?
ciisse Thi sei un pelino sfigato
@@LucaShutz non ho capito... Che vuoi dire
0:29pensa che la mia prof fa di cognome Palumbo🤣🤣🤣🤣🤣
Comunque bel video come sempre🖤
Questi ragazzi sono degli angeli, delle anime gentili, sono le persone migliori al mondo non solo perchè l'hanno protetta ma perché erano contro il Prof. razzista e contro la cultura dell'Islam...Bravi ragazzi🥺👍👍
"tifi Napoli?"
"sí"
"allora sei di Napoli"
Le leggi civili italiane vanno rispettate. Non é colpa nostra se chi arriva da QUALSIASI paese ha un codice unico civile e religioso. Qua non é cosí e questo va rispettato. Cosa c’entra il razzismo? Ignoranza di chi usa questo per giustificare certi atteggiamenti proibiti dalla legge civile italiana!!
Qk Juve non devono romperci le balle questi avanzi di medioevo bastaaaa
Qk Juve ormai il razzismo è una licenza per idioti, LICENZA DEL VITTIMISMO, se sei nero e picchi un poliziotto e lui ti arresta, il poliziotto e razzista.
Questi sono commenti medievali!
Eh la nostra bella Italia medievale che finge di esser civile e progredita. Poi si nota dai commenti qui sotto l'evoluzione!
Rob Lucci tra il medioevo e la società decadente di oggi meglio il medioevo! Visto che dite sempre le stesse cose, ce la fate a capire che la società moderna non è mai stata così in basso come oggi??!
è bello ed emozionante vedere certi esperimenti. speriamo che più vada avanti la società, più razzismo, omofobia e ogni altra stupida intolleranza spariscano.
Il prof è un attore così bravo che mi sta molto sul cavolo
Idem
devo dire che come al solito fan page ha toccato il fondo.
mettere.
il titolo accattivante per attirare visualizzazioni.
portare un contenuto scontato su un argomento hot.
Dov'è il clickbait?
@@FrancescoDeGregorio-yx9hz è scemo
Ma cosa stai dicendo idiota
Serio o ironico?
Voi siete davvero un'esempio di accoglienza...ho ancora i brividi!!!
C'e' tanta speranza per il futuro in queste classi. Bravi!
Vorrei che i miei compagni fossero così ma sono tutt' altro
Anche io vorrei che fossero così ma tanto che ci fa se non sono gentili con me quando ne ho bisogno tanto sono loro che non anno la mia stessa vita
E per fortuna!
i tuoi compagni fanno parte di una panzer division?
Questi sono attori non riesci ancora a capirlo recitano anche male
I ragazzi al liceo sono più civili
STAVO PER PIANGERE 😢😢😢😢😢
Anch'io ti giuro poi anch'io sono miselmana 😭😭😭😭😭😭
Giusto una classe così dove la trovi 🥺
Pure io
Io ho proprio pianto 😭😍
Ragazzo: Tifi Napoli?
Ragazza:Si.
Ragazzo:Allora sei di Napoli.
Hahahah grande da Juventino.
È tutto divertente finché il quiet kid non si alza per andarla a consolare ma memtre ci va dà uno SLAP al professore
“Tifi Napoli?”
“Si”
“Allora sei di Napoli”
Matias Caviglia 2.0
Il velo integrale in Italia è (giustamente) illegale, partiamo da quello (se io devo rispettare le regole non vedo perché non dovrebbero farlo anche le altre, a prescindere dalla religione), di grazia... Poi sarei la prima a difendere una vittima di bullismo, ma in questo caso le farei notare che sta sbagliando anche lei e se vuole studiare in Italia (nelle scuole pubbliche, almeno) deve rispettare le nostre regole (mi pare il minimo, rispetto per rispetto: dev'essere reciproco, non a senso unico), poi per quanto mi riguarda può anche coprire i capelli (è lecito), ma il viso no.
La penso come te . Vorrei vedere come reagirebbe un professore in una scuola in un paese musulmano , se una ragazza si presentasse ai corsi in short , cosa corrente e accettata da noi . Potrebbe rischiare la lapidazione ( sto esagerando evidentemente ) ma in ogni caso avrebbe dei grossi guai sia con le autorità che con la sua famiglia stessa
@@francoferrante8239 In alcuni paesi, quelli arabi, li mettono i shorts le ragazze. Non tutti perché hanno l'uniforme che gli danno la scuola.
@@judielsayed6704 Scusami Judi , ma non ho capito la tua risposta
@@francoferrante8239 Stavo dicendo che le ragazze, in alcuni paesi arabi, mettono i shorts per fare sport a scuola,però dipende dalla ragazza. Alcune scuole sono femminili quindi di sicuro li metteranno i shorts per motoria. Però nella maggior parte delle scuole mettono l'uniforme, quella normale e quella per le attività fisiche,quindi dipende da scuola a scuola per i vestiti.
Una mia amica lo mette✊🏿✊🏾✊🏽✊🏼✊🏻✊
La legge 22 maggio 1975, n. 152, recante «Disposizioni a tutela dell'ordine pubblico», all'articolo 5, dispone che «È vietato l'uso di caschi protettivi, o di qualunque altro mezzo atto a rendere difficoltoso il riconoscimento della persona, in luogo pubblico o aperto al pubblico, senza giustificato motivo. Il divieto si applica anche agli indumenti. È in ogni caso vietato l'uso predetto in occasione di manifestazioni che si svolgano in luogo pubblico o aperto al pubblico, tranne quelle di carattere sportivo che tale uso comportino.
Il contravventore è punito con l'arresto da uno a due anni e con l'ammenda da 1.000 a 2.000 euro.
Per la contravvenzione di cui al presente articolo è facoltativo l'arresto in flagranza».
Le parole che hai riportato pare chiaro cerchino di prevenire attentati violenti, e chiaramente non sarebbe questo il caso. Il contesto è fondamentale.
@@ESDELDUR certo però la legge va rispettata in ogni caso sia che per prevenire attentati che in luoghi pubblici o aperti al pubblico. In ogni caso si vede che il video è stato girato con degli attori perché fanpage è di sinistra. E questo rappresenta un caso estremo che.non può essere.riconducibile alla realtà.
@@pisquitz Per quanto riguarda l'autenticità del video, una delle due classi è sicuramente composta da attori, l'altra (quella più piccola) non ne sono affatto sicuro, e ho trovato commenti di quei ragazzi sotto questo video, quindi è tutto da vedere. Ma che sia vero o finto, non credo cambi molto. Ti assicuro, comr hanno anche confermato commenti di ragazzi, che questo video è più simile alla realtà di quanto credi. Ovviamente qui è tutto esasperato, ma ciò non toglie che esistano davvero professori (e ragazzi) che fanno seria e triste discriminazione su chi appartiene a minoranze, purtroppo, è molto vero.
E poi certo che la legge va rispettata in ogni caso! Dico solo che appunto la legge che hai citato non dice che coprirsi il viso è vietato in ogni contesto, e lascia spazio ad un valido motivo per farlo, e direi che la religione può essere considerata tale!
@@ESDELDUR Sono d'accordo con te. E non sono una di quelle persone che ti dice "e allora bei paesi musulmani non puoi portare il crocifisso" però il mio è solo un modo per dire che fanpage oltre a fare video (della categoria esperimenti sociali) fake fa anche degli esempi nei quali una persona non rispetta la legge. Io capisco che per motivi religiosi debba tenerlo ma ad esempio nel video nel quale girano per la stazione di Roma con una ragazza con il velo e venivano controllati dalla polizia lo descrivevano come discriminazione, invece i poliziotti/carabinieri facevano solo il loro compito ovvero far rispettare la legge. Detto ciò ti dico ancora che sono d'accordo con te per quanto riguarda il fatto che.molte persone probabilmente ignoranti li trattano come criminali a prescindere solo perché sono musulmani.
@@pisquitz ho appena guardato quel video e viene detto che non c'è una legge che vieti l'uso del velo, quindi direi che è chiaro al riguardo vada fatta molta chiarezza, perché si capisce poco. Ma in quel video nessuno dice che sia stata discriminazione quella dei carabinieri! Anzi, i carabinieri sono stati abbastanza rispettosi della fede della ragazza! Credo quel video sia stato girato a poco da un qualche attentato, quindi assolutamente i carabinieri facevano il loro lavoro, non so poi se nel far rispettare la legge perché questa legge mi pare appunto un po' controversa ✌️
Omg mi stavo incavolando un botto alla fine del video mamma mia era solo una prova di cosa sarebbe successo mado
"Tifi Napoli?" "Si" "Allora sei di Napoli" AIUTO
Al minuto 4.27 il ragazzo vestito in nero in fondo alla classe guarda la telecamera...da voi non me lo sarei aspettato
Ma cosa centra
@@NotScared c'entra che è falso!
Seriamente ti fidavi di queste zecche di Fanpage.it?
@@MrAlanBlues potrebbe anche essere, ma se invece se ne accorto??? Penso che se fosse fake non avrebbero messo quella parte ed avrebbero SICURO detto ai ragazzi di non guardare per nessun motivo le telecamere no?
Ma no forse gli sarà caduto l occhio sulla telecamera e l ha vista
Magari in tutte le scuole ci fossero ragazzi così
"Tifi Napoli?"
"Sì"
"Allora sei di Napoli"
Adoro
Vorrei che al posto della ragazza islamica ci fosse un ragazzo “ sfigato”, senza amici o con problemi psichiatrici, vediamo in quanti lo difendevano!
Che compagni di classe magnifici😍😍😍😍😍😍
Anch'io sono straniera ma o tanti amici e non me ne importa quello che pensano i professori o le persone però mi porta quello che pensa il mio cuore ❤
Eee
si però un minimo di Italiano
@@erik2494 guarda,non vorrei fare il sapientone o il paladino ma è difficile per uno straniero imparare bene l'italiano,soprattutto scrivendo :/
@@prosciuttocotto3184 si ma stiamo parlando di grammatica da elementari.
@@erik2494ma magari anche lei è piccola-
Raga è falso perchè:
1) le inquadrature cambiano in modo improponibile, gli zoom che si vedono cambiano inquadratura e vi assicuro che in modo tecnico non è possibile
2) a livello culturale se una ragazza è vestita in modo integrale vuol dire che la famiglia è molto legata alla religione No? Be la stessa religione vieta alle donne di andare a scuola oltre quella dell'obbligo e qui si parla di licei...
Perciò a mio parere è falso o quantomeno è stato preparato prima, poi pensate quello che volete, questa è la mia opinione
Guarda che il Licei esistono anche pubblici. Poi sul fatto che il video sia una montatura concordo.
" la stessa religione vieta alle donne di andare a scuola"
Hagiar Liberati non capisco se le virgolette stanno a prendere in giro quello che ho scritto o a ribadirlo... beh in caso non credessi a questa affermazione ti assicuro che è corretta. Se non ci credi fai una ricerca