Buona sera a tutti. Mi dispiace per Toni Capuozzo ,un grande professionista,lo stimo tantissimo, è stato zittito, linciato, solo perché ha avuto dei dubbi sulla sceneggiatura teatrale di Bucia , con tutto il rispetto per i morti. Questo non è democrazia. Toni ti auguro buone cose, resta come sei, è continua a fare, com'è sempre hai fatto i tuoi servizi da grande.
GRAZIE. Noi non siamo russi ,ma siamo del ex URSS,vi ringraziamo per il vostro coraggio .Pochissimi oggi hanno coraggio di dire le cose cosi come stanno.Noi del Est sappiamo che quello che dite voi e la verità ,perche abbiamo amici e parenti da tutte due le parti del conflitto ,e ci fa male il cuore per i nostri "fratelli" russi e ukraini Per il resto, e vero , i russi, ma anche tutto il ex URSS ha un amore in particolare per Italia. E parlando di Putin.....SI, e amato dal suo popolo ,perche dopo gli anni 90-a(solo noi sappiamo come siamo sopravvissuti) ,e lui che ha tirato su il paese...e loro hanno fiducia in lui ,un presidente così,un vero patriota della Russia ...Per qualsiasi cosa che avete detto, vi ringrazio,perche ogni vostra parola e la verita di quello che succede dalle nostre parti.Magari ci fossero al mondo piu persone come voi .Grazie per il vostro contributo...GRAZIE.
Alessandro e Toni Capuozzo sono menti libere alle quali il mainstream nega lo spazio che meriterebbero optando per i c.d. intellettuali di regime,quelli del pensiero unico.
Silvio Berlusconi morto, il ricordo di Tony Capuozzo: "Caro presidente... ti saluto" L'accorato saluto del giornalista Mediaset in uno speciale andato in onda su Canale 5  "Caro presidente... ti saluto". Si intitola così lo speciale firmato da Tony Capuozzo e andato in onda su Canale 5 lunedì 12 giugno in prima serata, a poche ore dalla notizia della scomparsa di Silvio Berlusconi: il giornalista ha voluto ricordare il fondatore di Mediaset con un'ultima lettera. Capuozzo ha ripercorso tutte le fasi salienti della vita di Berlusconi: dai primi passi in via Volturno nel quartiere Isola di Milano quando mamma Rosa preparava le frittelle per tutto il condominio, all'ascesa della sua carriera imprenditoriale W TONY CAPUOZZO ,BERLUSCONI&RASPUTIN😊
In attesa di ascoltare, avrò tempo in serata, il dialogo tra te, Alessandro, e Toni Capuozzo sulla manipolazione mediatica ed ultimi sviluppi della guerra Russia-Nato in Ucraina (so anch'io, nel mio piccolo, che seguendo una certa linea si viene etichettati come filoputiniani), desidero trascrivere un punto della tua intervista a Capuozzo, tratto dalla tua ultima e bellissima fatica "Ostinati e Contrari" (p. 86): Di Battista: Che significa andare in direzione ostinata e contraria se si fa il tuo mestiere? Capuozzo: Nel mestiere di giornalista la molteplicità di punti di vista è preziosa. Io ho sempre cercato di non farmi condizionare da quello che diceva il gruppo: se tutti dicevano una cosa, non è che per forza dovevo dirla anche io. E all'opposto non è che mi sia fatto condizionare dalla necessità di dire sempre qualcosa di diverso. Ecco, Alessandro, mi rispecchio profondamente nelle parole importanti di Capuozzo, che rappresentano anche senz'altro il tuo modo di pensare ed agire. Sia nella vita che su TH-cam, tramite semplici commenti, non mi faccio condizionare; per questo sono qui, sul tuo Canale, dove si tocca con mano la libertà dai condizionamenti: un dono. Buon lavoro, e sempre grazie di cuore.
Wow. Sono andato praticamente in trance, mi sono divorato ogni parola e dietro ogni parola di Capuozzo si percepiva tutta la sua esperienza. Questa é vera informazione. Grazie ad entrambi 🙏🏻
Stimo profondamente questo immenso professionista che è Toni Capuozzo, sto leggendo il tuo ultimo libro Alessandro "Ostinati e Contrari" ed è per me davvero un privilegio condividere quello che dite!!!! Grazie ad entrambi a dopo, un saluto dall'Abruzzo 🎈
Sono parole che producono una forte di volontà nel constatare i punti più salienti delle porcate che l'informazione asservita ai poteri che anno saputo architettare tutte le possibili cause che portano a deviare le menti più deboli o meno istruite a formare un'opinione unica in quasi tutto l'universo impedendo di farsi un'opinione propria sugli accadimenti rispetto alle situazioni reali un esempio distruggere popolazioni dei milioni di indiani ora d'America facendoci credere che erano i nativi ad essere cattivi mentre li distruggevano con armi micidiali mitragliatrici fucili cannoni contro persone he volevano solo difendere la loro terra natia con asce e frecce e così di continuo vanno a mettere a ferro e fuoco il mondo intero e attraverso una informazione condotta da stercorari puzzolenti che riescono a trasformare lla merda che i diavoli sulla terra cospargono con grande facilità con informazione piena di sterco. Questa è la realtà che stiamo vivendo da secoli con sempre più stercorari pronti a giurare su tutto per poi scrivere sacchi di merda contro la ragione dei popoli senpre a favore dei diavoli sulla terra.
E poi andrai insieme a Dibba e quell' altro a farti sierare all' hub sventolando il tuo green pass , succube e conformista 😂😂😂 Altro che ostinata e contraria , quello lo sei solo mentre leggi le parole di altri , nemmeno le tue . Sierati e succubi anche loro 2 , del resto , fino a prova contraria ... Greenpassati in ossequio al draghjisthan anche loro , altrimenti come faceva il Dibba a essere sempre in giro e in Tv ? Ma vai a farti un giro all' hub che c' è da salvare il natale , siete ostinati solo nella vostra ottusità voialtri che andate dietro a cabarettisti di questa risma e giggini vari che se non fosse per Grillo sarebbero a far pulizie e scaricare la frutta al mercato !
Ho visto la diretta "rapita" da questo splendido dialogo. L'ho guardata di nuovo ora per rivederla/riascoltarla "a mente fredda" e devo dire che l'ho trovata ancora più bella. Ascoltare una persona con la mente libera, un Giornalista con la G maiuscola (e tanto altro) come Toni Capuozzo è un onore. Ascoltarne due, che dialogano senza ipocrisie sulla situazione attuale è un privilegio. Grazie Ale. Grazie Toni.
Capuozzo uno dei migliori giornalisti di tutti i tempi purtroppo non viene ascoltato dall' establishment perché dice cose che non piacciono agli yankee
Purtroppo Italia è su binari da cui non può deragliare se non creando un terribile disastro, ma i cittadini italiani hanno capito come stanno le cose e il cuore di tanti è con voi.
@@antonellaterri3254 bene sono capitato su capuozzo di battista un anno dopo. credo che dio se esiste farà pagare a capuozzo le falsità dette e magari pure a voi amici degli assassini.
Caro Alessandro! Ti ringrazio molto per tutto quello che tu fai per far capire alla gente la vera situazione mondiale, spieghi alla gente chi sta indietro alla guerra, chi fa' i comodi suoi e interessi propri. Ti ringrazio molto la sincerità con quale hai descritto la Russia , la gente semplice. Sono nata sulla penisola Kamchatka, anche io sono cresciuta con le canzoni, cantanti, film italiani, il popolo russo ha un affetto emesso per gli italiani. Metterei la firma sull'ogni tua parola! Ieri mio figlio che ha 39 anni , vive e sta lavorando sempre sulla penisola Kamchatka e può essere mobilizzato sull'operazione speciale e può essere mandato in Ukraina, mi ha chiesto:" Mamma! Ma tutti italiani vogliono mandare gli armi in Ukraina e prolungare la guerra? Vogliono vedere che si uccidono entrambi due popoli - fratelli? " Andavamo prima in vacanza sul mare Nero in città Odessa dai nostri parenti da parte di mia mamma. Io ho risposto che giustamente di no, da magiorparte della gente, che non segua la propaganda statunitense sulla TV, non ha d'accordo con la decisione del governo, ma non ha il meccanismo e potere per contrastare ... Il governo della Repubblica Italiana non sta ascoltando il suo popolo, non è più un paese democratico... Mi dispiace molto ma è così.. Caro Alessandro! Ti ringrazio molto con tutto il cuore per la tua onestà e sincerità, per il tuo coraggio dire la verità e anche non avere la paura a contrastare agli altri quelli che stanno al potere! Bravissimo! Forza e coraggio! Con grande rispetto cittadina russa Liudmila Kuraeva.
Sono italiano e sono contrario all'invio di armi in Ucraina, mia moglie è Ucraina ed io amo il popolo russo e quello ucraino , considero Vladimir Putin un grandissimo uomo politico , lo vorrei come mio presidente.
@@dariomanni8549 Ti ringrazio molto per il tuo commento, Dario! Sei una persona onesta e gentile come tantissima gente in Italia che io conosco. Mi piace molto Italia, Roma - centro storico e culturale! Ma politica... Il popolo italiano ieri ha preferito dare i suoi voti a Giorgia Meloni che vuole continuare e prolungare la guerra e le morte della gente. Nel programma elettorale ha sottolineato molte volte che lei, se arriva al potere, continua a mandare le armi. È molto strano sentire certi ragionamenti da parte di una donna, madre, cristiana... Mia figlia ieri mi ha chiesto soltanto di pregare a Dio, alla Madonna di far ragionare alla gente che stanno al potere di smettere di mandare gli armi e cercare di risolvere problemi in modo diplomatico e pacifico. Non ho più le lacrime per piangere... Grazie di nuovo, Dario! Buona giornata serena e tranquilla!
Bisogna che si trovi una soluzione, bisogna che ci uniamo tutti per mettere fine a queste ostilità per i nostri figli. Tutto quello che sta accadendo è assurdo e vergognosamente anacronistico
Grande Alessandro!... Grazie per quello che fai... e per questi approfondimenti che ci proponi!... È giusto conoscere la Verità! Credo che... alle prossime elezioni italiane... l'Astensione... sarà massima!... Mai vista prima! Vai Avanti e Sempre a Testa Alta!
L'esperienza accumulata durante la copertura delle varie guerre alle quali ha assistito come reporter, gli ha dato la possibilita' di accumulare tanta sagezza, ed e' atravverso le sue esperienze a contato delle varie guerre dove e' statto a contato, Toni Capuozzo esprime con tanto zelo e sincerita' che le guerre si dovrebbero evitare a tutti i costi, e sono totalmente d'accordo che le guerre non solvono i problemi, tutt'altro, li complicano!
Parli benissimo ..di questi fatti .. di politica estera ... starei ad ascoltarti per ore . Purtroppo perdonami non succede quando si parla di politica italiana . Grazie comunque per quello che hai fatto ... che dai ad una parte di opinione pubblica italiana
Ho letto Balcania di Tony Capuozzo, testimonianza straordinaria della guerra in Jugoslavia, con una emozione enorme. Tony non è solo un grande giornalista, è uno scrittore che ti fa vivere le sensazioni e le emozioni di ciò che descrive con straordinaria efficacia. Il confronto con i velinari/e del Ministero della Verità lo fanno immaginare un gigante della letteratura.
Adorano gli italiani, perché rispettano la nostra storia ma in verità ci adorano perché siamo troppo differenti da loro i, per loro non siamo mai stati dei nemici, figuriamoci da 77 anni a questa parte che ci considerano dei coloni americani!
Riflessioni piene di buon senso, buon senso completamente carente nei nostri politici.Sono terrorizzato di questo muro contro muro temo finiremo molto male. Un nota, l' azienda italiana era l' Italimpianti di Genova che, nell' 80 con l' INNSE ditta di Milano, costruì il tubificio di Volsky.
Bellissimo!! Alessandro grazie per questo video! Sei l’unica goccia limpida di libertà in questo scenario politico disastroso che abbiamo in oggi in Italia. Rimani sempre così!! Sii sempre modello ed esempio di verità disinteressata. Io sono con te e ti seguirò. Ancora grazie!
Un mese fa su Rai storia ho visto una cosa italiana Il viaggio di capuozzo nel partito comunista Italiano. Che nostalgia l'atmosfera di partecipazione è fratellanza che c'era in Italia.. Con l'arrivo del biscione l'egoismo ha dilagato.
grandi persone, intellettuali onesti ma comprensibilmente impossibilitati a dire la madre di tutte le verità, ossia che da 150 anni a questa parte i governi degli Stati Uniti sono l'ostacolo più grande per il progresso dell'umanità e tutti quelli che rischiando gli si oppongono sono da ammirare
"...invita al dialogo, invita ad una soluzione pacifica... ...non e' solo bonta' d'animo, e' interesse, fare affari con la pace invece che con la guerra ed e' un buon modo di gestire l'interesse" Infatti, interesse o meno a me importa poco se e' evidentemente giusto per il bene comune.
complimenti per questa bellissima diretta da te organizzata , ho avuto il piacere di ascoltarvi con grande interesse , ascoltare due persone di grande stile umano , Toni Capuozzo un persona eccellente per il suo difficile lavoro .
Cecità e immobilismo dinanzi ogni tipo di ingiustizia, questo è ciò che più fa paura e male…niente è cambiato e niente cambierà mai, sono stanco e spaventato di vedere questo mondo!!!
Assolutamente d’accordo su tutto..non ci vuole molto ma basta il buon senso per capire che la verità sta fra le righe,i buoni e cattivi in una guerra soprattutto in questa guerra non sono così definiti...anzi!!!!!!!
Ciao Alessandro, visto che è nelle tue possibilità e che molti ti seguirebbe, perché non cominciamo a scendere in piazza a manifestare contro la guerra...forse si è ancora in tempo...
Mirabile dialogo con concetti pienamente condivisibili maturati da persone evidentemente ancora libere. Rimane l'amaro di sapere che chi ci rappresenta politicamente non lo sia e non lo potrà essere, anche se avesse altri convincimenti. Mi chiedo se l'Italia potrà mai riconquistare un giorno il suo libero arbitrio.Abbiamo perso la guerra da circa 80 anni e con essa una grande parte di libertà. Se in altri periodi storici ciò era poco evidende ora tutto questo è venuto fuori nella sua massima espressione, pur tutto coperto da una forte propaganda, manipolazione ed ipocrisia.
nel 1946 circa, Stalin disse (+-) "pensavo la democrazia significasse il potere del popolo fino a quando compagno Rousevelt mi ha detto che la democrazia e' il potere del popolo americano". pensateci!
Buona sera a tutti. Mi dispiace per Toni Capuozzo ,un grande professionista,lo stimo tantissimo, è stato zittito, linciato, solo perché ha avuto dei dubbi sulla sceneggiatura teatrale di Bucia , con tutto il rispetto per i morti. Questo non è democrazia. Toni ti auguro buone cose, resta come sei, è continua a fare, com'è sempre hai fatto i tuoi servizi da grande.
GRAZIE.
Noi non siamo russi ,ma siamo del ex URSS,vi ringraziamo per il vostro coraggio .Pochissimi oggi hanno coraggio di dire le cose cosi come stanno.Noi del Est sappiamo che quello che dite voi e la verità ,perche abbiamo amici e parenti da tutte due le parti del conflitto ,e ci fa male il cuore per i nostri "fratelli" russi e ukraini
Per il resto, e vero , i russi, ma anche tutto il ex URSS ha un amore in particolare per Italia. E parlando di Putin.....SI, e amato dal suo popolo ,perche dopo gli anni 90-a(solo noi sappiamo come siamo sopravvissuti) ,e lui che ha tirato su il paese...e loro hanno fiducia in lui ,un presidente così,un vero patriota della Russia ...Per qualsiasi cosa che avete detto, vi ringrazio,perche ogni vostra parola e la verita di quello che succede dalle nostre parti.Magari ci fossero al mondo piu persone come voi .Grazie per il vostro contributo...GRAZIE.
Siete solamente due persone oneste , grazie Toni, grazie Alessandro
Alessandro e Toni Capuozzo sono menti libere alle quali il mainstream nega lo spazio che meriterebbero optando per i c.d. intellettuali di regime,quelli del pensiero unico.
Silvio Berlusconi morto, il ricordo di Tony Capuozzo: "Caro presidente... ti saluto"
L'accorato saluto del giornalista Mediaset in uno speciale andato in onda su Canale 5

"Caro presidente... ti saluto". Si intitola così lo speciale firmato da Tony Capuozzo e andato in onda su Canale 5 lunedì 12 giugno in prima serata, a poche ore dalla notizia della scomparsa di Silvio Berlusconi: il giornalista ha voluto ricordare il fondatore di Mediaset con un'ultima lettera. Capuozzo ha ripercorso tutte le fasi salienti della vita di Berlusconi: dai primi passi in via Volturno nel quartiere Isola di Milano quando mamma Rosa preparava le frittelle per tutto il condominio, all'ascesa della sua carriera imprenditoriale
W TONY CAPUOZZO ,BERLUSCONI&RASPUTIN😊
In attesa di ascoltare, avrò tempo in serata, il dialogo tra te, Alessandro, e Toni Capuozzo sulla manipolazione mediatica ed ultimi sviluppi della guerra Russia-Nato in Ucraina (so anch'io, nel mio piccolo, che seguendo una certa linea si viene etichettati come filoputiniani), desidero trascrivere un punto della tua intervista a Capuozzo, tratto dalla tua ultima e bellissima fatica "Ostinati e Contrari" (p. 86):
Di Battista: Che significa andare in direzione ostinata e contraria se si fa il tuo mestiere?
Capuozzo: Nel mestiere di giornalista la molteplicità di punti di vista è preziosa. Io ho sempre cercato di non farmi condizionare da quello che diceva il gruppo: se tutti dicevano una cosa, non è che per forza dovevo dirla anche io. E all'opposto non è che mi sia fatto condizionare dalla necessità di dire sempre qualcosa di diverso.
Ecco, Alessandro, mi rispecchio profondamente nelle parole importanti di Capuozzo, che rappresentano anche senz'altro il tuo modo di pensare ed agire. Sia nella vita che su TH-cam, tramite semplici commenti, non mi faccio condizionare; per questo sono qui, sul tuo Canale, dove si tocca con mano la libertà dai condizionamenti: un dono. Buon lavoro, e sempre grazie di cuore.
Wow. Sono andato praticamente in trance, mi sono divorato ogni parola e dietro ogni parola di Capuozzo si percepiva tutta la sua esperienza. Questa é vera informazione. Grazie ad entrambi 🙏🏻
Stimo profondamente questo immenso professionista che è Toni Capuozzo, sto leggendo il tuo ultimo libro Alessandro "Ostinati e Contrari" ed è per me davvero un privilegio condividere quello che dite!!!! Grazie ad entrambi a dopo, un saluto dall'Abruzzo 🎈
Sono parole che producono una forte di volontà nel constatare i punti più salienti delle porcate che l'informazione asservita ai poteri che anno saputo architettare tutte le possibili cause che portano a deviare le menti più deboli o meno istruite a formare un'opinione unica in quasi tutto l'universo impedendo di farsi un'opinione propria sugli accadimenti rispetto alle situazioni reali un esempio distruggere popolazioni dei milioni di indiani ora d'America facendoci credere che erano i nativi ad essere cattivi mentre li distruggevano con armi micidiali mitragliatrici fucili cannoni contro persone he volevano solo difendere la loro terra natia con asce e frecce e così di continuo vanno a mettere a ferro e fuoco il mondo intero e attraverso una informazione condotta da stercorari puzzolenti che riescono a trasformare lla merda che i diavoli sulla terra cospargono con grande facilità con informazione piena di sterco. Questa è la realtà che stiamo vivendo da secoli con sempre più stercorari pronti a giurare su tutto per poi scrivere sacchi di merda contro la ragione dei popoli senpre a favore dei diavoli sulla terra.
E poi andrai insieme a Dibba e quell' altro a farti sierare all' hub sventolando il tuo green pass , succube e conformista 😂😂😂
Altro che ostinata e contraria , quello lo sei solo mentre leggi le parole di altri , nemmeno le tue .
Sierati e succubi anche loro 2 , del resto , fino a prova contraria ... Greenpassati in ossequio al draghjisthan anche loro , altrimenti come faceva il Dibba a essere sempre in giro e in Tv ?
Ma vai a farti un giro all' hub che c' è da salvare il natale , siete ostinati solo nella vostra ottusità voialtri che andate dietro a cabarettisti di questa risma e giggini vari che se non fosse per Grillo sarebbero a far pulizie e scaricare la frutta al mercato !
Ho visto la diretta "rapita" da questo splendido dialogo. L'ho guardata di nuovo ora per rivederla/riascoltarla "a mente fredda" e devo dire che l'ho trovata ancora più bella. Ascoltare una persona con la mente libera, un Giornalista con la G maiuscola (e tanto altro) come Toni Capuozzo è un onore. Ascoltarne due, che dialogano senza ipocrisie sulla situazione attuale è un privilegio. Grazie Ale. Grazie Toni.
Un duo che adoro..ascoltarvi è veramente molto interessante. Grazie ad entrambi per questa intervista.
Capuozzo uno dei migliori giornalisti di tutti i tempi purtroppo non viene ascoltato dall' establishment perché dice cose che non piacciono agli yankee
Non solo yankee….
@@titan4882 vero però in particolare
Bello che un giornalista giovane e uno meno giovane si parlino a cuore aperto così tra di loro
Non e' la differenza d'eta' ma certamente il contenuto della storia raccontata da entrambi.
Condivido
Capuozzo da premio nobel! Tu eccezionale come sempre. Grazie per questa live.
GRAZIE PER TUTTO CHE STAI. FACENDO.SONO UCRAINA DA DONBASS.
Purtroppo Italia è su binari da cui non può deragliare se non creando un terribile disastro, ma i cittadini italiani hanno capito come stanno le cose e il cuore di tanti è con voi.
@@antonellaterri3254 bene sono capitato su capuozzo di battista un anno dopo. credo che dio se esiste farà pagare a capuozzo le falsità dette e magari pure a voi amici degli assassini.
Bravo Capuozzo. Ho cercato il suo libro nelle librerie... Ma evidentemente è scomodo.... ❤️❤️❤️❤️❤️🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🙏
Stimo Capuozzo...grazie Ale!👌
Grazie Alessandro grazie Toni CAPUOZZO
Parole comprensibilmente condivisibili. Siete due personaggi con esperienza unica e una visione chiara
Siete due grandi, vi voglio bene.
Posso solo definirvi come delle vere e proprie risorse per noi!
Grazie per la vostra competenza ❣️
Eccezionale, un sentitissimo grazie! alle parole di illuminata saggezza e umanità di Toni Capuozzo 🙏🏻
Caro Alessandro!
Ti ringrazio molto per tutto quello che tu fai per far capire alla gente la vera situazione mondiale, spieghi alla gente chi sta indietro alla guerra, chi fa'
i comodi suoi e interessi propri.
Ti ringrazio molto la sincerità con quale
hai descritto la Russia , la gente semplice. Sono nata sulla penisola Kamchatka, anche io sono cresciuta con le canzoni, cantanti, film italiani, il popolo russo ha un affetto emesso per gli italiani.
Metterei la firma sull'ogni tua parola!
Ieri mio figlio che ha 39 anni , vive e sta lavorando sempre sulla penisola Kamchatka e può essere mobilizzato sull'operazione speciale e può essere mandato in Ukraina, mi ha chiesto:" Mamma! Ma tutti italiani vogliono mandare gli armi in Ukraina e prolungare la guerra? Vogliono vedere che si uccidono entrambi due popoli - fratelli? "
Andavamo prima in vacanza sul mare Nero in città Odessa dai nostri parenti da parte di mia mamma.
Io ho risposto che giustamente di no, da magiorparte della gente, che non segua la propaganda statunitense sulla TV, non ha d'accordo con la decisione del governo, ma non ha il meccanismo e potere per contrastare ...
Il governo della Repubblica Italiana non sta ascoltando il suo popolo, non è più un paese democratico...
Mi dispiace molto ma è così..
Caro Alessandro!
Ti ringrazio molto con tutto il cuore per la tua onestà e sincerità, per il tuo coraggio dire la verità e anche non avere la paura a contrastare agli altri quelli che stanno al potere!
Bravissimo!
Forza e coraggio!
Con grande rispetto
cittadina russa
Liudmila Kuraeva.
Sono italiano e sono contrario all'invio di armi in Ucraina, mia moglie è Ucraina ed io amo il popolo russo e quello ucraino , considero Vladimir Putin un grandissimo uomo politico , lo vorrei come mio presidente.
@@dariomanni8549
Ti ringrazio molto per il tuo commento, Dario!
Sei una persona onesta e gentile come tantissima gente in Italia che io conosco.
Mi piace molto Italia, Roma - centro storico e culturale!
Ma politica...
Il popolo italiano ieri ha preferito dare i suoi voti a Giorgia Meloni che vuole continuare e prolungare la guerra e le morte della gente.
Nel programma elettorale ha sottolineato molte volte che lei, se arriva al potere, continua a mandare le armi. È molto strano sentire certi ragionamenti da parte di una donna, madre, cristiana...
Mia figlia ieri mi ha chiesto soltanto di pregare a Dio, alla Madonna di far ragionare alla gente che stanno al potere di smettere di mandare gli armi e cercare di risolvere problemi in modo diplomatico e pacifico.
Non ho più le lacrime per piangere...
Grazie di nuovo, Dario!
Buona giornata serena e tranquilla!
Alessandro,hai tutto la mia stima,non da oggi.Un giorno ti vorrei capo dell governo,Italiano per un Italia più giusta.🙏🙏🙏🙏
Magari Paperoga sarebbe di un livello superiore….
Saresti te la paperoga?😹😹😹😹
Bisogna che si trovi una soluzione, bisogna che ci uniamo tutti per mettere fine a queste ostilità per i nostri figli. Tutto quello che sta accadendo è assurdo e vergognosamente anacronistico
Laurra ci possiamo unire intanto io e te poi vedrai arrivano anche gli altri ..
Grande stima a entrambi grazie
Ciao Diba....ce ne fossero qualche migliaio come te!!!
Ostinati e contrari tutta la vita 💪
Bellissimo il discorso finale di Toni sui confini trasparenti
Davvero.
Toni Capuozzo for president.
Grande Alessandro!... Grazie per quello che fai... e per questi approfondimenti che ci proponi!... È giusto conoscere la Verità!
Credo che... alle prossime elezioni italiane... l'Astensione... sarà massima!... Mai vista prima!
Vai Avanti e Sempre a Testa Alta!
È stato immensamente interessante ascoltarvi. Grazie Toni
Grazie Ale 🙏
Toni e te siete grandi vi voglio bene ☀️🍀🐞💕💕😘😘
Forse anche : "Toni e tu siete... ", meglio ancora: "Tu e Toni siete... "
Dibba presidente e Capuozzo ministro degli esteri!!!
Sempre interessant.Grazie dal profondo del mio cuore,sig.Alessandro 🙏🙏⭐
L'esperienza accumulata durante la copertura delle varie guerre alle quali ha assistito come reporter, gli ha dato la possibilita' di accumulare tanta sagezza, ed e' atravverso le sue esperienze a contato delle varie guerre dove e' statto a contato, Toni Capuozzo esprime con tanto zelo e sincerita' che le guerre si dovrebbero evitare a tutti i costi, e sono totalmente d'accordo che le guerre non solvono i problemi, tutt'altro, li complicano!
Parli benissimo ..di questi fatti .. di politica estera ... starei ad ascoltarti per ore . Purtroppo perdonami non succede quando si parla di politica italiana . Grazie comunque per quello che hai fatto ... che dai ad una parte di opinione pubblica italiana
Ho letto Balcania di Tony Capuozzo, testimonianza straordinaria della guerra in Jugoslavia, con una emozione enorme. Tony non è solo un grande giornalista, è uno scrittore che ti fa vivere le sensazioni e le emozioni di ciò che descrive con straordinaria efficacia. Il confronto con i velinari/e del Ministero della Verità lo fanno immaginare un gigante della letteratura.
Grazie per il vostro contributo.
Alessandro Tony💚💚🍀👍
Grande Alessandro continua così vorrei sostenerti!
Grandissima CONCLUSIONE DI CAPUOZZO GRAZIE MILLE!!!!! SENTIRE OGNI TANTO PAROLE DIVERSE DI BUON SENSO FA BENE AL CUORE !!!!!!! GRAZIE AD ENTRAMBI!!!!!
Grazie Alessandro e Toni per questa live ❤❤
Toni Capuozzo e Fulvio Grimaldi veri GIORNALISTI coraggiosi.Immensa stima👏👏👏
Bellissima iniziativa!!!
mi chiedo come una persona intelligente come te possa esser cattolica
Analisi lucidissimo bravissimi
Adorano gli italiani, perché rispettano la nostra storia ma in verità ci adorano perché siamo troppo differenti da loro i, per loro non siamo mai stati dei nemici, figuriamoci da 77 anni a questa parte che ci considerano dei coloni americani!
Dibba con Tony Capuozzo...il top! La tenacia dell'uno, l'esperienza dell'altro👍
Grazie!
Grande Toni 👏 Grazie Alessandro
Riflessioni piene di buon senso, buon senso completamente carente nei nostri politici.Sono terrorizzato di questo muro contro muro temo finiremo molto male. Un nota, l' azienda italiana era l' Italimpianti di Genova che, nell' 80 con l' INNSE ditta di Milano, costruì il tubificio di Volsky.
Bellissimo!! Alessandro grazie per questo video! Sei l’unica goccia limpida di libertà in questo scenario politico disastroso che abbiamo in oggi in Italia. Rimani sempre così!! Sii sempre modello ed esempio di verità disinteressata. Io sono con te e ti seguirò. Ancora grazie!
Splendido DIBBA, nel mio mondo ideale saresti il presidente del consiglio.
Un mese fa su Rai storia ho visto una cosa italiana
Il viaggio di capuozzo nel partito comunista Italiano.
Che nostalgia l'atmosfera di partecipazione è fratellanza che c'era in Italia..
Con l'arrivo del biscione l'egoismo ha dilagato.
Oggi se qualcuno dice cose di buon senso viene visto come un marziano!
Ottima dimostrazione di vera democrazia; grazie Alessandro.
Grazie grazie grazie vi abbraccio speriamo in bene
grandi persone, intellettuali onesti ma comprensibilmente impossibilitati a dire la madre di tutte le verità, ossia che da 150 anni a questa parte i governi degli Stati Uniti sono l'ostacolo più grande per il progresso dell'umanità e tutti quelli che rischiando gli si oppongono sono da ammirare
"...invita al dialogo, invita ad una soluzione pacifica... ...non e' solo bonta' d'animo, e' interesse, fare affari con la pace invece che con la guerra ed e' un buon modo di gestire l'interesse"
Infatti, interesse o meno a me importa poco se e' evidentemente giusto per il bene comune.
Due persone oneste e di Buon senso che dovrebbero dirigere il nostro paese sono sicuro che le cose andrebbero molto meglio
Grande Tony Capuozzo. Lo seguo da tempo ed lo stimo. Ora finalmente posso leggere il tuo libro 👍💪❤️
RISPETABILISSIMO : TONI CAPUOZZO - GRAZIE ........ GRAZIE.......MILE
Bravo Alessandro ti stimo. Il 27 compro il libro. ❤️🥰😘 Condivido ogni tua parola.
Sarà ancora più interessante il libro nel quale raccoglierà i suoi reportage in Russia..
Complimenti a tutti e due.... finalmente un po di verità
Ottima informazione. Un profondo reportage controcorrente. Grazie
Grazie è stato istruttivo seguire la vostra chiacchierata 👍💪
Ho letto il tuo libro Alessandro, molto interessante .
Grazie a voi le informazioni contenute in questo messaggio chiariscono tante lacune
Quanta saggezza e umanità' nelle parole di Tony..
complimenti per questa bellissima diretta da te organizzata , ho avuto il piacere di ascoltarvi con grande interesse , ascoltare due persone di grande stile umano , Toni Capuozzo un persona eccellente per il suo difficile lavoro .
due Grandi uomini
Grazie ad entrambi !!!!!
Onore a voi persone perbene oneste come poche.👏👏👏👏♥️🤗🤗
Grazie per questi approfondimenti
Purtroppo questa è la verità, rappresentata da due grandi professionisti. La verità contro il sistema.
Aspettiamo il libro sui tuoi reportage in Russia. Non farci aspettare troppo.
Bravo non è accettabile sapere che siamo impotenti EGEMONIA
Grazie
Cecità e immobilismo dinanzi ogni tipo di ingiustizia, questo è ciò che più fa paura e male…niente è cambiato e niente cambierà mai, sono stanco e spaventato di vedere questo mondo!!!
Grande giornalista Capuozzo....raccontateci sempre le verità !! Grazie.
Semplicemente grazie ‼️
Ultimo messaggio e proprio toccante.
Grazie di esistere 💝🥰
Bravissimi, grandi giornalisti, gli unici o fra i pochi veri ed onesti.
Analisi lucida e corretta di due voci “ libere “ GRAZIE !
Interessante discussione,grazie ad entrambi.
Io voto ITALIA SOVRANA E POPOLARE!
Molto interessante
Si Ale...evviva sempre Papa Francesco 💗
Chi?il papa falso???Ma nn vede quello che combina?che è mano nella mano con i globalisti?
Che belle persone che siete...
Assolutamente d’accordo su tutto..non ci vuole molto ma basta il buon senso per capire che la verità sta fra le righe,i buoni e cattivi in una guerra soprattutto in questa guerra non sono così definiti...anzi!!!!!!!
Ho acquistato e letto "Ostinati e Contrari", una piccola voce libera in mezzo ad un oceano di propaganda (di tutte le parti).
Credo che sarà ancora più interessante il libro nel quale raccoglierà i suoi reportage russi...
@@gabriele2478 sì infatti...non vedo ora che esca...lo comprerò subito...
Ale ti ammiro ❤
Ciao Alessandro, visto che è nelle tue possibilità e che molti ti seguirebbe, perché non cominciamo a scendere in piazza a manifestare contro la guerra...forse si è ancora in tempo...
vero,non si sente niente, peccato grande Toni Capuozzo ! q;-)
Mirabile dialogo con concetti pienamente condivisibili maturati da persone evidentemente ancora libere. Rimane l'amaro di sapere che chi ci rappresenta politicamente non lo sia e non lo potrà essere, anche se avesse altri convincimenti. Mi chiedo se l'Italia potrà mai riconquistare un giorno il suo libero arbitrio.Abbiamo perso la guerra da circa 80 anni e con essa una grande parte di libertà. Se in altri periodi storici ciò era poco evidende ora tutto questo è venuto fuori nella sua massima espressione, pur tutto coperto da una forte propaganda, manipolazione ed ipocrisia.
bravissimi. E grande, grandissimo discorso finale di Capuozzo sulla lezione che AVREBBE DOVUTO dare l'Europa e che non ha dato
Dovevamo essere protagonisti nel decidere non accettare
Mi piacciono molto le conversazioni di questo canale, sembrano come le mesas redondas alla televisione cubana.
Condividiamo il video GRAZIE A TUTTI NOI! 👍🏻💪🏻👏🏻👍🏻💪🏻👏🏻👍🏻💪🏻👏🏻👍🏻💪🏻👏🏻👍🏻💪🏻👏🏻
nel 1946 circa, Stalin disse (+-) "pensavo la democrazia significasse il potere del popolo fino a quando compagno Rousevelt mi ha detto che la democrazia e' il potere del popolo americano". pensateci!
Verissimo
Essere ostinati è una caratteristica personale, ma come si fa a non essere contrariati? Ho preso il libro, lo leggerò subito. Grazie per questo video.