Taglia siepi telescopico ricaricabile Parkside - Unboxing e prova pratica

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 3 ม.ค. 2025

ความคิดเห็น • 24

  • @pegahrad3093
    @pegahrad3093 4 ปีที่แล้ว +1

    Bellissimo video ! Tanto utile grazie 👌👌

  • @fabiosisti4687
    @fabiosisti4687 2 ปีที่แล้ว +1

    Ciao,io sono in possesso del potatore telescopico a batteria.Secondo lei sull'asta del potatore ci si può montare la testata del tagliasiepi?E si vende separatamente?

    • @frenk238
      @frenk238  2 ปีที่แล้ว +1

      Buonasera, no non è previsto come attrezzatura multifunzione. A volte ne vendono uno a parte multifunzione (a benzina sicuro non ricordo se c’è anche elettrico) ma se ha già il potatore al più le conviene prendere solo il tagliasiepi.

  • @stefanoramanzini78
    @stefanoramanzini78 2 ปีที่แล้ว +1

    Ciao bellissima recensione,dove si può trovare il prodotto?posso avere un link per favore?

    • @frenk238
      @frenk238  2 ปีที่แล้ว

      Buongiorno, i prodotti parkside vengono commercializzati da LIDL che, attualmente in Italia, non ha un negozio di vendita online. L’unica chance di averlo è seguire le offerte settimanali sul sito, volantino o app. 🤷‍♂️

  • @lucafurione8363
    @lucafurione8363 8 หลายเดือนก่อน

    Buongiorno quando uscirà?

  • @Mbrojsi
    @Mbrojsi 4 ปีที่แล้ว +1

    Ciao bel video,c’è un altro su lidel!
    multiattrezzo lidl 4 in 1 a motore lidl?puoi fare una recensione? Lei lo consiglia quel attrezzo?

    • @frenk238
      @frenk238  4 ปีที่แล้ว

      Buongiorno, grazie! Da quel che vedo ha lo stesso motore e impostazione. Cambia il manubrio che sicuramente è meno adatto a lavori intensivi come decespugliatore. Anche per la siepe potrebbe essere scomodo alla lunga. Tutto sommato mi sembra una soluzione completa ad un prezzo molto interessante. Io ho già tagliasiepi elettrici ed a batteria quindi non lo acquisterò. Tuttavia lo consiglio. La potenza del benzina (miscela) a volte risolve molte situazioni. Poi se vorrà in futuro potrà acquistare/ integrare con altre attrezzature magari a batteria più leggere e maneggevoli.

  • @gustogiusepperizzacasa4842
    @gustogiusepperizzacasa4842 2 ปีที่แล้ว +1

    ciao sono giusto sono stato alla lidl non lo trovato ,o dato un occhio su internet il costo e molto più alto mi sai dire qualcosa grazie ciao

    • @frenk238
      @frenk238  2 ปีที่แล้ว

      Ciao, per vedere quando trovarlo al lidl devi controllare volantino, sito o app. Su internet trovi quelli che i privato rivendono a prezzo maggiorato… in qualche modo si è creato un business su questa cosa!

  • @felicerigari7805
    @felicerigari7805 3 ปีที่แล้ว +1

    Se garantito quanto detto dal Signore che l'ha provato, penso che mi sarà utile sapere dove ordinare e il costo di una batteria di scorta . Grazie

    • @frenk238
      @frenk238  3 ปีที่แล้ว

      Purtroppo non si ordinano. È necessario attendere l’uscita tra le offerte LIDL. Più o meno in primavera. Le batterie da 4ah 20v si trovano a 29€ sempre da lidl.

  • @user-bo1uj8mh8l
    @user-bo1uj8mh8l 3 ปีที่แล้ว

    Come si cambiano le spazzole

  • @umby29ful
    @umby29ful 4 ปีที่แล้ว

    Chiedo cortesemente come fare per fare ripartire la taglia siepe parkside, perché il motore fa rumore ma le lame non funzionano, oppure come aprire l'alloggio delle lame. Grazie

    • @frenk238
      @frenk238  4 ปีที่แล้ว

      Buonasera, per smontare le lame basta togliere i bulloni posti al di sotto della stesse lungo la barra. Se riesce a risolvere così bene altrimenti prima di aprire il blocco motore e ingranaggi le consiglierei (se ancora in garanzia e in possesso della ricevuta di acquisto) di contattare l’assistenza per garanzia. Comunque la parte ‘verde’ si apre amo tanto tutte le viti laterali. Da come lo descrive sembra un problema interno più che di lame?

    • @umby29ful
      @umby29ful 4 ปีที่แล้ว

      Salve Il problema è che le lame a volte partono, e nella stragrande maggioranza restano ferme anche se si sente il rumore che il motorino gira poi magari se ci si dà un colpetto partono. Comunque ho aperto il la parte del motore e sono cadute 5/6 puntine come punte di lapisis. Come posso risolvere⁉️grazie 🙏

    • @frenk238
      @frenk238  4 ปีที่แล้ว

      Immagino si sia ‘sgranato’ l’ingranaggio che fa girare le lame. C’è poco da fare.. andrebbe sostituita la parte rovinata. Se ha modo di individuare da dove si sono staccati i denti magari può vedere se riesce a trovare il pezzo. Alla peggio contattando l’assistenza che per quel l’attrezzatura è la grizzly tools. Senza garanzia la vedo esosa come operazione. Però può tentare

  • @luigiperacchione6632
    @luigiperacchione6632 4 ปีที่แล้ว

    Come si fa a tagliare la parte orizzontale se non vedi perché è alta?

    • @frenk238
      @frenk238  4 ปีที่แล้ว

      Controlla la scala graduata dell’inclinazione della testa. Poi con un po’ di pratica vedrai che è più semplice di quel che sembra. Nel tagliare (con la lama di taglio con leggero angolo di inclinazione rispetto alla superficie di taglio) cerca di far cadere il più possibile foglie e rami dalla parte orizzontale così farai un taglio più pulito e dovrai faticare meno ad asportare il residuo di taglio rimasto sopra.

  • @emanuelegiolito9311
    @emanuelegiolito9311 ปีที่แล้ว

    Già acquistato da 2 anni

    • @frenk238
      @frenk238  ปีที่แล้ว

      Il mio ancora funziona alla grande. Devo dire che comunque lo uso solo nella parte superiore… soddisfatto 👍

  • @umby29ful
    @umby29ful 4 ปีที่แล้ว

    Grazie per la risposta. Comunque sono venuto alla convinzione che tutti i prodotti Parkside valgono meno del prezzo che costano, anzi fanno semplicemente schifo.

    • @frenk238
      @frenk238  4 ปีที่แล้ว +2

      Chi li odia e chi li ama. Non tutti sono ben riusciti... e alcuni sono da evitare! Su questo tagliasiepi non posso ancora esprimermi per la longevità e affidabilità complessiva. L'ho acquistato solo quest'anno e quindi usato troppo poco. Ho un modello identico della Black&decker, sempre a batteria, di circa 20 anni fa e ancora taglia alla grande eccetto la batteria che è esausta. Il prodotto parkside più vecchio che ho è l'aspirapolvere a bidone del 2007. Ancora aspira alla grande e mi ha dato ottime soddisfazioni.. ne ho davvero abusato anche con l'aspirazione di liquidi. Comunque non sono fissato con i parkside ma per via del prezzo basso riesco ad acquistare prodotti, anche se ne prevedo uso saltuario, che normalmente non acquisterei. Grazie comunque per la tua esperienza e a presto!!

  • @umby29ful
    @umby29ful 4 ปีที่แล้ว

    Il commento me lo riservo per dopo.