Abito nel bolognese e conosco questa realtà. Quando sento parlare di "piano industriale" per quel che riguarda il cibo, mi si addrizzano quei 4 capelli che ho in testa! Mi creda Valter, dobbiamo tenerci stretto quel tipo di agricoltura di montagna che Lei ci propone con i suoi racconti che ci da cibo, ma, soprattutto rapporti veri con la natura e con le persone. Sono sicuro che in quelle serre e negli uffici adiacenti, si respirasse un'aria sterile..... Da Bolognese, farei carte false per poter fare l'agricoltore in una delle tante "fattorie" che ci ha illustrato in tanti suoi video, sicuramente non andrei a lavorare in questa azienda... L'agricoltura è ben altro.... Grazie ancora per la sua testimonianza!
Complimenti Walter per gli ottimi video di divulgazione agricola, sono sempre molto interessanti. Questa realtà dubito si possa definire ecologica, pensando al dispendio energetico e all utilizzo di chissà quanti ha di mais per alimentare i biogas.. Sono meglio le piccole realtà veramente collegate al territorio e alla passione per la terra.
Questo video ha ben poco a vedere con l'agricoltura, piante che nemmeno vedono la terra e la pioggia mi piacerebbe sapere cosa mangiano le radici 🥵tutto per far guadagnare la grande distribuzione a scapito della qualità
Bisogna migliorare il reparto imballaggio...tutta la struttura parla di green e poi si vede troppa plastica per le spedizioni. Sono riusciti ad eliminare tutto il naturale della coltivazione (o cmq una buona parte) con l' innovazione, non riescono ad eliminare la plastica a prodotto finito? Cmq complimenti per il lavoro svolto finora
Abito nel bolognese e conosco questa realtà.
Quando sento parlare di "piano industriale" per quel che riguarda il cibo, mi si addrizzano quei 4 capelli che ho in testa!
Mi creda Valter, dobbiamo tenerci stretto quel tipo di agricoltura di montagna che Lei ci propone con i suoi racconti che ci da cibo, ma, soprattutto rapporti veri con la natura e con le persone.
Sono sicuro che in quelle serre e negli uffici adiacenti, si respirasse un'aria sterile.....
Da Bolognese, farei carte false per poter fare l'agricoltore in una delle tante "fattorie" che ci ha illustrato in tanti suoi video, sicuramente non andrei a lavorare in questa azienda...
L'agricoltura è ben altro....
Grazie ancora per la sua testimonianza!
Complimenti Walter per gli ottimi video di divulgazione agricola, sono sempre molto interessanti.
Questa realtà dubito si possa definire ecologica, pensando al dispendio energetico e all utilizzo di chissà quanti ha di mais per alimentare i biogas.. Sono meglio le piccole realtà veramente collegate al territorio e alla passione per la terra.
Questo video ha ben poco a vedere con l'agricoltura, piante che nemmeno vedono la terra e la pioggia mi piacerebbe sapere cosa mangiano le radici 🥵tutto per far guadagnare la grande distribuzione a scapito della qualità
Fantaagricoltura.
Anche se capisco che anche le coltivazioni devono " modernizzarsi" !
Bisogna migliorare il reparto imballaggio...tutta la struttura parla di green e poi si vede troppa plastica per le spedizioni. Sono riusciti ad eliminare tutto il naturale della coltivazione (o cmq una buona parte) con l' innovazione, non riescono ad eliminare la plastica a prodotto finito?
Cmq complimenti per il lavoro svolto finora
Lodevole struttura tecnologica ma per me non è agricoltura nel vero senso della parola
... troppo industriale ... 🤔 ...
che sapore hanno
Acqua fresca
In realtà hanno un sapore eccezionale visto che gli danno solo i nutrienti necessari e sono privi di nickel .
Sono siciliano, il pomodoro mio è rosso non arancio
😂😂😂 perché esiste solo 1 tipo di pomodoro 😂😂😂
A mie neri 😂