MOTOSEGA ALPINA ACS41...PERCHE'?
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 8 ก.พ. 2025
- In questo video vado a smontare la motosega ALPINA ACS41, come vedrete vi illustrerò il mio punto di vista e le sue caratteritiche.
P.S.
Vi chiedo scusa per l'audio in anticipo. Buona visione!
Guarda ora!
Vado a smontare la motossega ALPINA ACS41, scopri ora!
Visita e Iscriviti al canale per rimanere aggiornato su tutti i videobit.ly/essegarden
Visita il nostro sito essegarden.com/
#motosega #alpinaacs41 #essegarden #guardaora #acs41
Trovo che questa motosega Alpina è essenzialmente uguale alla ProGreen 4140, si vede che sia Alpina che Brumar acquistano dalla stessa azienda cinese.
L'ho comprata 10 giorni fa e sto tagliando molta legna stagionata, fa un buon lavoro e non ha consumi alti di carburante (250 cc per 20-25 minuti di lavoro), lubrifica bene la catena e si puo' scrivere che consuma più olio catene che carburante.
Da notare che il carter catena non si intasa di segatura, ha una buona estrazione, e quel sistema di pignone frizione tutto fuori mi pare si sporchi meno della tradizionale campana.
Per i € 120,00 pagati e' piú che soddisfacente, sono curioso di sapere quanto dura senza problemi.
Ho usato motoseghe cinesi 10 anni fa e valevano poco, meno di quanto costavano, questa è molto migliore e, per ora, non mi fa rimpiangere la Echo giapponese.
Occhio! in Cina stanno migliorando e hanno costi produttivi molto concorrenziali.
Buonasera, per caso monta un carburatore walbro ?
Buongiorno, non di serie. Esiste un walbro compatibile ma non nasce con walbro
Usa una copia del Walbro, marchio cinese e funziona discretamente.
Usa una copia del Walbro, marchio cinese e funziona discretamente.
Video interessante, peccato che Alpina non sia più quella di una volta,ho avuto una motosega e un decespugliatore e erano validi,
È il marchio del settore più rimpianto dell'Italia . Non ci sono più i cilindri cromati delle 070 e non c'è più la scritta Conegliano
@@essegarden confermo hai ragione, forse unica azienda che cerca di resistere come marca Italiana è Active, domanda cosa ne pensi del marchio Active?
Active con la nuova linea dei decespugliatore ha fatto un altro passo avanti. Unica pecca sua è che non è conosciuta come altre marche blasonate .
Maruyama fornisce il settore motoseghe .
@@essegarden è vero nella produzione di decespugliatore è un passo avanti io ho un Active 4.5 da tre anni e mi trovo bene peccato veramente che non sia considerato come le solite marche straniere e poi anche come rete di distribuzione è un po' scarsa nel territorio
Guarda io ce l'ho come marchio , devo tenere poca roba e ordinare al momento perché la gente non lo conosce e ha poco mercato ... però chi ha il coraggio non si pente