Io ti butto lì "Come anima mai" di Rossana Soldano. Mi piace descriverlo come un roleplay con gli One Direction diventato fanfiction e poi pubblicato, con un twist sorprendente. E' lungo ma autoconclusivo-
Mamma mia, non dimenticherò mai la commessa di Giunti che ha cercato di vendere il primo romanzo alle 8:30 del mattino. Il romanzo che suggerisco è "RoseBlood" di A.G. Howard.
Non io che passo in Feltrinelli stamattina e mi trovo sotto il naso "Powerless", "The Truth Untold" e "E' colpa tua?" 🤣 Suggerimenti non ne ho, ma attendo con ansia i tuoi prossimi video così da sapere cosa _non_ leggere in futuro
Una cosa che mi domando fin dal primo libro è: perché se Adena (e ora Makoto) sono eletti, questi vivono in povertà estrema? Posso capire la protagonista ordinaria, ma loro non dovrebbero essere l'elite della città? Perché rubare per vivere? E lo ammetto, anche stavolta con le storpiature di Paedyn ti sei superata. Pillola mi ha fatto morire. Come libro mi viene da dire Cruel Prince o l'Accademia del bene e del male. Sono piene di perle di trash e nonsense che fa spaccare (avrei detto anche Better e Kiss Me ma secondo me sono too much) Altrimenti, se si trova, la Stella del Giudizio di Marika Lopa. Quella è la trashata suprema. Ottimo video come sempre e alla prossima.
In realtà, manco la protagonista ordinaria, perché nessuno sa che lei è un'ordinaria. Nessuno dei tre ha i genitori e credo che per l'autrice questo voglia dire che non riescono a guadagnare nonostante lavorino (più o meno legalmente). Però no, gli eletti non è l'elite della città perché semplicemente non possono esserci ordinari, quindi ci sono eletti di ogni status sociale. Mi segno i libri eheh
Voto anche io per "come anima mai". Le frasi dementi e pompose, la coppia gay che ti fa salire l'omofobia (sono gay pure io) e soprattutto il sesso più improponibile che sia mai stato scritto.
Makoto dalla cina col furgone mi ha stesa. Comunque ti suggerirei (anche se ci sono i draghi) When the moon hatched di Sarah A. Parker. Fidati, pieno di cringiume.
ma che tristezza è dover specificare che Era è sua cugina perché SIA MAI che un uomo possa avere un'amicizia platonica con una donna (penoso poi essere gelosa di un'amica d'infanzia di un tipo che conosci appena) a parte questo, ho scoperto con questo video alla bellezza di 30 anni che si dice "a gonfie vele" e non "a gonfie e vele", che peraltro non ha alcun senso come mai fossi convinta si dicesse così è un mistero che supera addirittura la quantità di focaccine al miele che queste due sceme si sono trangugiate in anni di furti dal panettiere (che però ricordiamo vende anche stoffa)
No che dici, l'amicizia fra uomo e donna non esiste, palese. Mica puoi decidere di rischiare la vita per qualcuno che non sia il tuo partner o un tuo parente, eh
Wow. 100 pagine di.... niente? Insomma anche se non avessi saputo la fine di Adena, la storia "d'amore " tra sti due proprio... insipida. Io ammetto candidamente che ogni volta che veniva in scena Makoto io pensavo a Sailor Jupiter 😂😂😂😂 son messa malino
10:26 la yarros tirata in ballo anche quando non c'entra niente. questa si che è cattiveria. mi piace il format del racconto cringe, sembra uno spin off del formato classico. Ho pubblicato il racconto del cazzo che mi avevano ""ispirato"" le tue letture di bride e promessi vampiri, cerca direttamente Zofasemin ed è l'unica storia che ho pubblicato finora . odio scrivere e odio wattpad, quindi sì, è stato più difficile capire come funziona che altro, visto che non l'ho mai usato, nemmeno per leggere. e per fortuna è abbastanza intuitivo. comunque, purtroppo è venuto meno trash di quanto avrei voluto, perchè a un certo punto ho iniziato a scriverlo quasi bene e seriamente per via dell'esaurimento da idiozie dovuto alla stesura del Draleonte, quindi il mio cervello aveva bisogno di tornare un attimo a scrivere "bene" XD in realtà vorrei rifinirlo ulteriormente più in là nel tempo, soprattutto vorrei approfondire un paio di personaggi e situazioni, quindi non è del tutto definitivo, ma tant'è, per ora bona. ho già votato il prossimo libro sul sondaggio, che stranamente è già quello più votato. voglio dire, ha anche il titolo più accattivante, quindi non mi stupisce. Buone feste più consumiste dell'anno!
È il video spin-off sul racconto spin-off. Un inception di spin-off. Non vedo l'ora di leggere tutto, mi segno la storia su wattpad e appena posso guardo! Buone feste consumiste anche a te! (anche se il Natale ormai è passato ma shhh)
@@il_koala vai tranqui, se hai suggerimenti sul racconto non farti problemi a smontarlo. (mi sembrava che il tuo fosse l'unico profilo a cui mi ero iscritto ma non c'è più. che strano :- )
@@il_koala puoi dirmi come ti chiami? ho guardato il tuo profilo un paio di volte per leggere le tue storie (mi piace molto quella con il finale a sorpresa XD) e la prima volta ci sono arrivato tramite il link nelle info qui su Yt, ma quel link ora non c'è più (ci sono solo telegram, discord e instagram). ho anche cercato tipo Akoala ma ci sono decine di profili che hanno a che fare con i koala. siete davvero ovunque.
@@il_koala qual è il tuo profilo? non lo trovo più, anche se ci sono arrivato la prima volta tramite un link qui sulle info di YT, ma ora non c'è più nemmeno quello.
Ti consiglio "Mi sono innamorata del mio migliore amico" (un nome, un programma direi) di Kirsty Moseley. L'ho letto quand'ero più piccola e mi è rimasto impresso, quindi ho provato a rileggerlo recentemente ma non sono riuscita ad andare oltre le prime 5 pagine 😶🌫 In ogni caso viva le focaccine!
Non credo di essere la sola ad aver pensato "ma questi due sono deficienti 🤦". Per il libro cringe non ho idee (diciamo che ci tengo alla mia sanità mentale) però se devo consigliarne uno sarebbe "il diario segreto di maria Antonietta" di Carolly Erickson che mischia storia e romanzo MALE (come direbbe il nostro capitano preferito).
Finalmente scopro cos'è sto powerful. Insomma, altre 100 pagine di niente. Non so cosa mi aspettassi Sappi che soffro a farti questo, ma ti consiglio Zodiac Academy. Vorrei dirti che fa più male a me che a te, ma dopo sole 100 pagine posso confermarti fhe fa più male alle protagoniste di quanto possa mai farne a noi.
@@il_koala credo che abbiano fatto un libro per ogni segno zodiacale, CREDO. Non sono sicura perché non penso che le autrici avessero qualcosa in mente quando hanno cominciato a scrivere. A parte quello non pensavo fossero solo in inglese, damn. Io lo stavo leggendo su internet in inglese ma pensavo che si trovasse in italiano
“Agli imperiali piacciono le fruste, a me le focaccine” il cringe sta già volando altissimo, anche grazie al tizio chiamato Makoto con il png di Danganronpa. Comunque anche se non l’ho letto ti consiglierei “Guilty: drunk in love” della stessa autrice di “The truth untold”, ne avevo letto la sinossi una volta in libreria e avevo percepito un’alta dose di cringe
Ammetto che con Rokia mi sto trattenendo perché i video di the truth untold sono finiti in un buco nero di fan che mi dicevano che in realtà il libro era bellissimo. Sono state tutte molto educate, eh, però me la tengo per più avanti credo.
Makoto Capatonda. Peccato faccia la sarta e non la poeta: "Ogni mattina rubo una focaccina" Ma vuoi mettere che bello sarebbe stato se l'avesse afferrata, avesse detto "ti ho presa", e poi sarebbe sparito attraverso il muro e fossimo passati al pov di lui che fa "...ah, vedo il mio sbaglio ora." (poi bastava che lei, incuriosita, lo seguisse. Magari con un colpo di genio, tipo "Hey, ma se passo nei muri scappo alle guardie!") Mapporcamiseria, spero lei la provi una pugnalaNOOOOO, nel senso. Pensavo solo che lei non gestisce bene il dolore, e la pugnalata è la forza in eccesso della spadata. Era così, no? Penosa, ottimo nome! Mak lo tiene contro il muro, poi dice ad Adenoidi di picchiarlo, quando lei va a farlo Mak diventa intangibile e il tipo è libero, con Mak che proclama "Scherzone!" Quel "invece no!" scimmiottato mi ha ucciso xD Perchè le stelle sono la forza che manca alla luna! Siamo sicuri che il vero potere di Adenoidi non sia dire cose ovvie? ...sarebbe un potere divertentissimo per una storia xD La cosa triste è che questa gente viene pubblicata e poi è convinta di fare bene ;_; p.s. Potrebbe leggere La Bibbia? ...ah no, ha detto non fantasy, scusi.
"Ogni mattina, a Vicolo Bottino, Adena si sveglia. Sa che dovrà correre più degli imperiali per rubare una focaccina o verrà frustata, ma a lei piacciono le focaccine" ADENOIDE morta. La Bibbia impegnativa, minimo divisa in diciotto parti
Stavo piangendo ed urlando per sto schifo di racconto e non per le ragioni che l'autrice di sto schifo aveva prefissato... Come libro consiglio o "Fabbricante di Lacrime", grande classico trash, oppure "Uno splendido disastro", o anche se cerchi qualcosa di più cringe ancora... "Better" di Carrie Leighton.
Consiglio Damned di Claudia Palumbo, non recentessimo e non scontato. Dico solo che sembra una fanfiction crossover tra Twilight e i Tokyo hotel. Vedere makoto di Danganrompa per tutto il video mi ha steso, ho riso di più per quello che per la trama inutile XD
Una domanda: Hai in programma di leggere Their vicious darling? (Il terzo di Never King) o visto che 3/4 di libro sono scene che non possono essere raccontate su youtube hai deciso (giustamente) di risparmiarti l'agonia.
Non so perché ma il mio algoritmo ha deciso di mandarmi uno short fantrailer di una saga di cui non ricordavo manco l'esistenza che devo condividere: the Selection di Kiera Cass.
POWERLESS - POWERFUL - POLYESTER Per il prossimo ti consiglierei Kiss Me Like You Love Me di Kira Shell su cui Matteo Fumagalli fece un commento in qualcosa come dodici parti, ma a tuo rischio e pericolo perché potresti attirarti le ire dei poteri forti Se invece vuoi rimestare nel fango torbido per scovare una perla poco conosciuta ma estremamente cringe, sentiamme: Proibito di Tabitha Suzuma
Parlando di consigli libri cringe: io ne ho una lista, avendo vicino casa una libreria che ogni giorno espone in bella vista le nuove uscite, e amando sguazzare allegramente nel booktok e nelle pagine delle case editrice e seguendo un sacco di pagine che consigliano libri Ti direi in general: - le saghe di due scrittrici: Kerry Maniscalco e Laura Thalassa hanno scritto saghe che direi cringe è dire poco 😅 - Dato che Prime ne ha da poco annunciato l'adattamento la saga Dimelo di Mercedes Ron (visto il successo di Colpa Mia tentano il bis) - la saga Sangue e Cenere di Jennifer Armentrout E infine poi la smetto se no vado avanti fino a domani, ma per gli amanti (esistono?) di after la.saga di uno splendido disastro Gli altri me li tengo per i prossimi video 😅 buone feste al prossimo libro/racconto cringe
Buone feste ance a te! Vorrei saltare le saghe scritte appositamente per essere trash, perché io lo so che in un libro della armentrout ci sono i peni afrodisiaci quindi non mi sembra scritto con l'intento di essere serio, ecco. Non sapevo che Mercedes Ron avesse scritto altri libri, mannaggia a lei.
@@Giorgio508 si ho visto.... serve davvero la versione inglese! 🙄 a me il film non è dispiaciuto come film serale ma non ho bisogno di un remake un anno dopo
@@il_koala io lo apprezzato come film serale con cui spegnere il cervello 🤣 ho visto nel weekend il secondo.... delusione totale a mio parere personale poco trash e molta noia
Io ti butto lì "Come anima mai" di Rossana Soldano. Mi piace descriverlo come un roleplay con gli One Direction diventato fanfiction e poi pubblicato, con un twist sorprendente. E' lungo ma autoconclusivo-
Oddio conoscendo la fanbase non vorrei che si facesse del male 😂❤
@lettricestressata dai è del 2019, magari la fanbase si è un po' ridotta 😂
@ non ne sarei così sicura, sono sincera 🥲
Mamma mia, non dimenticherò mai la commessa di Giunti che ha cercato di vendere il primo romanzo alle 8:30 del mattino.
Il romanzo che suggerisco è "RoseBlood" di A.G. Howard.
Segno tutto
Consiglio il Fabbricante di lacrime di Erin Doom. La delicatezza scritta in powerful mi ha ricordato Nica.
Altro consiglio; Crave di Tracy Wolf
Col fabbricante tiriamo fuori le armi pesanti, io ho visto solo il film e ho paura
Wow io non sono riuscita neanche ad arrivare ai 5 minuti che mi faceva schifo
@@yuikari94 per me è stato tutto meravigliosamente trash
"La guerra delle dieci regine" di Nisha J. Tuli sembra divertente :-) Grazie come sempre.
5:18 Fra poco è natale e dobbiamo essere tutti più buoni: come una FOCACCINA!
OH NO
Non io che passo in Feltrinelli stamattina e mi trovo sotto il naso "Powerless", "The Truth Untold" e "E' colpa tua?" 🤣
Suggerimenti non ne ho, ma attendo con ansia i tuoi prossimi video così da sapere cosa _non_ leggere in futuro
La sacra triade ahahahah
Una cosa che mi domando fin dal primo libro è: perché se Adena (e ora Makoto) sono eletti, questi vivono in povertà estrema? Posso capire la protagonista ordinaria, ma loro non dovrebbero essere l'elite della città? Perché rubare per vivere?
E lo ammetto, anche stavolta con le storpiature di Paedyn ti sei superata. Pillola mi ha fatto morire.
Come libro mi viene da dire Cruel Prince o l'Accademia del bene e del male. Sono piene di perle di trash e nonsense che fa spaccare (avrei detto anche Better e Kiss Me ma secondo me sono too much)
Altrimenti, se si trova, la Stella del Giudizio di Marika Lopa. Quella è la trashata suprema.
Ottimo video come sempre e alla prossima.
In realtà, manco la protagonista ordinaria, perché nessuno sa che lei è un'ordinaria. Nessuno dei tre ha i genitori e credo che per l'autrice questo voglia dire che non riescono a guadagnare nonostante lavorino (più o meno legalmente). Però no, gli eletti non è l'elite della città perché semplicemente non possono esserci ordinari, quindi ci sono eletti di ogni status sociale.
Mi segno i libri eheh
Voto anche io per "come anima mai". Le frasi dementi e pompose, la coppia gay che ti fa salire l'omofobia (sono gay pure io) e soprattutto il sesso più improponibile che sia mai stato scritto.
Quando vuoi essere inclusiva ma scateni le ire delle persone queer facendole diventare omofobe. Un uroboro in pratica
QUANDO È SPUNTATO MAKOTO NAEGI HO URLATO
Ti giuro, sei troppo divertente hahahah, soprattutto per le clip che inserisci 😂
Il prossimo libro che dovrai recensire è Better
Me lo segno! E grazie per i complimenti 🥹
7:36 io mentre leggi quella parte e penso: "N'che senso?"
Davvero, nemmeno io riesco a comprendere ciò.
Abbiamo bisogno di una traduzione
Amo questi video. Continua così! & buone feste
Buone feste!
Makoto dalla cina col furgone mi ha stesa. Comunque ti suggerirei (anche se ci sono i draghi) When the moon hatched di Sarah A. Parker. Fidati, pieno di cringiume.
Segno tutto eheh
Ti consiglio di leggere Nel modo in cui cade la neve di Erin Doom, credo che già da sola, l'autrice sia una garanzia per un racconto cringe 😅
ma che tristezza è dover specificare che Era è sua cugina perché SIA MAI che un uomo possa avere un'amicizia platonica con una donna (penoso poi essere gelosa di un'amica d'infanzia di un tipo che conosci appena)
a parte questo, ho scoperto con questo video alla bellezza di 30 anni che si dice "a gonfie vele" e non "a gonfie e vele", che peraltro non ha alcun senso
come mai fossi convinta si dicesse così è un mistero che supera addirittura la quantità di focaccine al miele che queste due sceme si sono trangugiate in anni di furti dal panettiere (che però ricordiamo vende anche stoffa)
No che dici, l'amicizia fra uomo e donna non esiste, palese. Mica puoi decidere di rischiare la vita per qualcuno che non sia il tuo partner o un tuo parente, eh
Wow. 100 pagine di.... niente? Insomma anche se non avessi saputo la fine di Adena, la storia "d'amore " tra sti due proprio... insipida. Io ammetto candidamente che ogni volta che veniva in scena Makoto io pensavo a Sailor Jupiter 😂😂😂😂 son messa malino
Noooo, io ti consiglio STIGMA di Erin Doom ahahah dico solo "cieli scellerati", cringe nello stile e nella storia ahahahaha
MA CHE VUOL DIRE AHAHAHHA
@@il_koala giuro che sto ancora cercando la risposta a quella e molte altre trovate erindomiane ahahahaahahaha
10:26 la yarros tirata in ballo anche quando non c'entra niente. questa si che è cattiveria. mi piace il format del racconto cringe, sembra uno spin off del formato classico.
Ho pubblicato il racconto del cazzo che mi avevano ""ispirato"" le tue letture di bride e promessi vampiri, cerca direttamente Zofasemin ed è l'unica storia che ho pubblicato finora . odio scrivere e odio wattpad, quindi sì, è stato più difficile capire come funziona che altro, visto che non l'ho mai usato, nemmeno per leggere. e per fortuna è abbastanza intuitivo. comunque, purtroppo è venuto meno trash di quanto avrei voluto, perchè a un certo punto ho iniziato a scriverlo quasi bene e seriamente per via dell'esaurimento da idiozie dovuto alla stesura del Draleonte, quindi il mio cervello aveva bisogno di tornare un attimo a scrivere "bene" XD in realtà vorrei rifinirlo ulteriormente più in là nel tempo, soprattutto vorrei approfondire un paio di personaggi e situazioni, quindi non è del tutto definitivo, ma tant'è, per ora bona.
ho già votato il prossimo libro sul sondaggio, che stranamente è già quello più votato. voglio dire, ha anche il titolo più accattivante, quindi non mi stupisce. Buone feste più consumiste dell'anno!
È il video spin-off sul racconto spin-off. Un inception di spin-off.
Non vedo l'ora di leggere tutto, mi segno la storia su wattpad e appena posso guardo!
Buone feste consumiste anche a te! (anche se il Natale ormai è passato ma shhh)
@@il_koala vai tranqui, se hai suggerimenti sul racconto non farti problemi a smontarlo.
(mi sembrava che il tuo fosse l'unico profilo a cui mi ero iscritto ma non c'è più. che strano :- )
@@Zofasemin ma ho appena messo in lista la storia dal mio profilo, non credo di averlo tolto. Maledetto wattpad
@@il_koala puoi dirmi come ti chiami? ho guardato il tuo profilo un paio di volte per leggere le tue storie (mi piace molto quella con il finale a sorpresa XD) e la prima volta ci sono arrivato tramite il link nelle info qui su Yt, ma quel link ora non c'è più (ci sono solo telegram, discord e instagram). ho anche cercato tipo Akoala ma ci sono decine di profili che hanno a che fare con i koala. siete davvero ovunque.
@@il_koala qual è il tuo profilo? non lo trovo più, anche se ci sono arrivato la prima volta tramite un link qui sulle info di YT, ma ora non c'è più nemmeno quello.
Ti consiglio "Mi sono innamorata del mio migliore amico" (un nome, un programma direi) di Kirsty Moseley. L'ho letto quand'ero più piccola e mi è rimasto impresso, quindi ho provato a rileggerlo recentemente ma non sono riuscita ad andare oltre le prime 5 pagine 😶🌫 In ogni caso viva le focaccine!
Me lo segno per la prossima volta, ormai sto leggendo il prossimo libro. Comunque deve essere orribile
Io propongo Acotar, Obsidian/Sangue e Cenere o qualsiasi altra cosa scritta dalla Maas e dall’Armentrout
Curiosità: Makoto suona tanto come "maccottu" che in sardo vuol dire "scemotto" ahahahahahahahah
ADORO perfetto per il personaggio!
Non credo di essere la sola ad aver pensato "ma questi due sono deficienti 🤦".
Per il libro cringe non ho idee (diciamo che ci tengo alla mia sanità mentale) però se devo consigliarne uno sarebbe "il diario segreto di maria Antonietta" di Carolly Erickson che mischia storia e romanzo MALE (come direbbe il nostro capitano preferito).
Finalmente scopro cos'è sto powerful. Insomma, altre 100 pagine di niente. Non so cosa mi aspettassi
Sappi che soffro a farti questo, ma ti consiglio Zodiac Academy. Vorrei dirti che fa più male a me che a te, ma dopo sole 100 pagine posso confermarti fhe fa più male alle protagoniste di quanto possa mai farne a noi.
Me lo segno, se me lo presenti così le premesse sono ottime
@@il_koala sono onorata
@auroraragazzoni4533 Ho appena visto che sono dodici libri. DODICI. Solo in inglese, se non ho capito male
@@il_koala credo che abbiano fatto un libro per ogni segno zodiacale, CREDO. Non sono sicura perché non penso che le autrici avessero qualcosa in mente quando hanno cominciato a scrivere. A parte quello non pensavo fossero solo in inglese, damn. Io lo stavo leggendo su internet in inglese ma pensavo che si trovasse in italiano
@@auroraragazzoni4533 non mi sembra, farò una ricerca più approfondita ma non credo
“Agli imperiali piacciono le fruste, a me le focaccine” il cringe sta già volando altissimo, anche grazie al tizio chiamato Makoto con il png di Danganronpa.
Comunque anche se non l’ho letto ti consiglierei “Guilty: drunk in love” della stessa autrice di “The truth untold”, ne avevo letto la sinossi una volta in libreria e avevo percepito un’alta dose di cringe
Ammetto che con Rokia mi sto trattenendo perché i video di the truth untold sono finiti in un buco nero di fan che mi dicevano che in realtà il libro era bellissimo. Sono state tutte molto educate, eh, però me la tengo per più avanti credo.
LO SAI CHE LIBRO VOGLIO
LO SO MA FAMMI ESSERE PIÙ FAMOSA PRIMA
Makoto Capatonda.
Peccato faccia la sarta e non la poeta:
"Ogni mattina rubo una focaccina"
Ma vuoi mettere che bello sarebbe stato se l'avesse afferrata, avesse detto "ti ho presa", e poi sarebbe sparito attraverso il muro e fossimo passati al pov di lui che fa "...ah, vedo il mio sbaglio ora."
(poi bastava che lei, incuriosita, lo seguisse. Magari con un colpo di genio, tipo "Hey, ma se passo nei muri scappo alle guardie!")
Mapporcamiseria, spero lei la provi una pugnalaNOOOOO, nel senso.
Pensavo solo che lei non gestisce bene il dolore, e la pugnalata è la forza in eccesso della spadata.
Era così, no?
Penosa, ottimo nome!
Mak lo tiene contro il muro, poi dice ad Adenoidi di picchiarlo, quando lei va a farlo Mak diventa intangibile e il tipo è libero, con Mak che proclama "Scherzone!"
Quel "invece no!" scimmiottato mi ha ucciso xD
Perchè le stelle sono la forza che manca alla luna!
Siamo sicuri che il vero potere di Adenoidi non sia dire cose ovvie? ...sarebbe un potere divertentissimo per una storia xD
La cosa triste è che questa gente viene pubblicata e poi è convinta di fare bene ;_;
p.s. Potrebbe leggere La Bibbia? ...ah no, ha detto non fantasy, scusi.
"Ogni mattina, a Vicolo Bottino, Adena si sveglia. Sa che dovrà correre più degli imperiali per rubare una focaccina o verrà frustata, ma a lei piacciono le focaccine"
ADENOIDE morta.
La Bibbia impegnativa, minimo divisa in diciotto parti
Stigma di erin doom
Li c'è tanto buon materiale
I racconti cringe sono una manna dal cielo
Non è descritto, quindi per me Makoto è veramente andato a lavorare alle poste in quella scena
Makoto in realtà è uno statale che timbra e se ne va
Unhinged di Vera Valentine, è pure corto
Purtroppo ho già fatto il sondaggio e ha vinto "La guerra delle dieci regine", però me lo segno comunque per dargli un'occhiata
Di recente ho letto tutta la saga di Acotar! Per certi versi è abbastanza trash da meritare un riassunto ma se né è già parlato tanto
Eh infatti non so se portarla
Stavo piangendo ed urlando per sto schifo di racconto e non per le ragioni che l'autrice di sto schifo aveva prefissato...
Come libro consiglio o "Fabbricante di Lacrime", grande classico trash, oppure "Uno splendido disastro", o anche se cerchi qualcosa di più cringe ancora... "Better" di Carrie Leighton.
Ho visto solo i film dei primi due e ho paura
@il_koala I libri, soprattutto il secondo citato è anche peggio della trasposizione cinematografica a mio avviso. Il terzo è proprio atroce
Consiglio Damned di Claudia Palumbo, non recentessimo e non scontato. Dico solo che sembra una fanfiction crossover tra Twilight e i Tokyo hotel.
Vedere makoto di Danganrompa per tutto il video mi ha steso, ho riso di più per quello che per la trama inutile XD
La menzione dei tokyo hotel non me la aspettavo, sono tornata adolescente per un momento
Una domanda: Hai in programma di leggere Their vicious darling? (Il terzo di Never King) o visto che 3/4 di libro sono scene che non possono essere raccontate su youtube hai deciso (giustamente) di risparmiarti l'agonia.
Controllo una volta a settimana se sia uscito in italiano o no, ma ancora è solo in inglese. Sarà un video completamente censurato a quanto pare
Suggerisco un romanzo che tutti adorano ma che a me, personalmente, ha fatto piuttosto schifo: "Carry On" di Rainbow Rowell.
Me lo segno! Però sarà per la prossima volta perché già ho deciso il prossimo libro
Non so perché ma il mio algoritmo ha deciso di mandarmi uno short fantrailer di una saga di cui non ricordavo manco l'esistenza che devo condividere: the Selection di Kiera Cass.
aaahhh the selection, la conosco
@il_koala io avevo letto i primi anni fa, poi dimenticata e all'improvviso quello shorts.... 😅 che ricordi mi son tornati
Off topic: una volta non avevi un account wattpad su cui pubblicavi? Non lo trovo più tra i link
sì ma non ci pubblico più quindi ho tolto tutto
@il_koala a capisco, peccato. Tempo fa avevo iniziato quello del tizio che calmava la gente e ora volevo riprenderlo. Per quel che vale, mi piaceva.
@@Zwirl93 sono contenta che ti piacesse! 😂
POWERLESS - POWERFUL - POLYESTER
Per il prossimo ti consiglierei Kiss Me Like You Love Me di Kira Shell su cui Matteo Fumagalli fece un commento in qualcosa come dodici parti, ma a tuo rischio e pericolo perché potresti attirarti le ire dei poteri forti
Se invece vuoi rimestare nel fango torbido per scovare una perla poco conosciuta ma estremamente cringe, sentiamme: Proibito di Tabitha Suzuma
Sappi che questo lo screenno e lo metto su instagram perché ho riso troppo
18 anni de fianco 😂😂😂😂😂
Parlando di consigli libri cringe: io ne ho una lista, avendo vicino casa una libreria che ogni giorno espone in bella vista le nuove uscite, e amando sguazzare allegramente nel booktok e nelle pagine delle case editrice e seguendo un sacco di pagine che consigliano libri
Ti direi in general:
- le saghe di due scrittrici: Kerry Maniscalco e Laura Thalassa hanno scritto saghe che direi cringe è dire poco 😅
- Dato che Prime ne ha da poco annunciato l'adattamento la saga Dimelo di Mercedes Ron (visto il successo di Colpa Mia tentano il bis)
- la saga Sangue e Cenere di Jennifer Armentrout
E infine poi la smetto se no vado avanti fino a domani, ma per gli amanti (esistono?) di after la.saga di uno splendido disastro
Gli altri me li tengo per i prossimi video 😅 buone feste al prossimo libro/racconto cringe
Buone feste ance a te! Vorrei saltare le saghe scritte appositamente per essere trash, perché io lo so che in un libro della armentrout ci sono i peni afrodisiaci quindi non mi sembra scritto con l'intento di essere serio, ecco. Non sapevo che Mercedes Ron avesse scritto altri libri, mannaggia a lei.
A febbraio esce su Prime anche il remake inglese di Colpa Mia: My Fault London. Tentano il bis anche con la stessa serie. 😅
@@Giorgio508 si ho visto.... serve davvero la versione inglese! 🙄 a me il film non è dispiaciuto come film serale ma non ho bisogno di un remake un anno dopo
@@saragarramone4063 il film è molto più trash del libro, l'ho amato e odiato insieme
@@il_koala io lo apprezzato come film serale con cui spegnere il cervello 🤣 ho visto nel weekend il secondo.... delusione totale a mio parere personale poco trash e molta noia