Ep.130 Capi della trap con Vincenzo De Luca - Muschio Selvaggio Podcast

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 5 พ.ย. 2023
  • MERCH UFFICIALE: muschioselvaggio.eu
    Instagram: muschioselv...
    Spotify: open.spotify.com/show/6jBWY6M...
    Apple Podcast: podcasts.apple.com/it/podcast...
    Amazon Music: music.amazon.it/podcasts/a508...

ความคิดเห็น • 1.6K

  • @mariobartiromo8

    Il multiverso è un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco

  • @beppeabro

    Poco da dire... De Luca è perfetto per questo paese... non per le sue idee politiche che sono un argomento a parte, ma perchè ha capito il modo perfetto per comunicare con le persone, il giusto mix di cazzeggio e serietà che ti permette di ascoltarlo anche per un'ora senza problemi..

  • @mikk31984

    Lo dico senza alcuna antipatia per Luis ma Marra è un gigante in confronto. Porta idee, discussione, confronti rispettosi. Non è pavido ma contemporaneamente gioca sul confine di cosa può dire e chiedere. Vedo anche più sintonia con Fedez ma questa è solo un'impressione. Bella puntata, complimenti!

  • @Persone-UnPodcastComune

    Personaggio iconico che durante il Covid ha avuto il suo apice come creatore di meme, è anche un politico

  • @marcomaradona6521

    Solo l'intro è leggenda, ma soprattutto il fatto che De Luca si sia prestato a tutto ciò, la dice lunga sulla persona , che è un'altra cosa rispetto al personaggio pubblico politico. Vediamo il resto.

  • @santocarleo563

    Ragazzi io sono campano, voi non avete idea di quello che c’è in questa regione. C’è il meglio del meglio ma anche il peggio del peggio. Ci vuole uno come De Luca per governare stop. La nostra regione ora sta vivendo il suo riscatto, grazie alla mia generazione (ho 20 anni) ma soprattutto quella dei miei genitori che ha saputo fare da ponte perfetto fra la vecchia e la nuova mentalità segnando un confine netto rispetto ai loro predecessori ma comunque tramandatoci i giusti valori del sud. È sì vero che molti dei miei coetanei sono emigrati ma vi assicuro che chi è rimasto è molto valido. Mi sento di aggiungere che la regione da molte opportunità a noi giovani, a scapito di province e comuni che non sono in grado di perseguire lo stesso sviluppo.

  • @annitarao2575

    Ragazzi dategli l'oscar per la comunicazione, possiamo dir tutto di lui ma è incredibilmente intelligente. Ha il potere di mescolare verità e facezie con grande ironia. Buca lo schermo inchiodandoti fino alla fine, poi puoi condividere e non.

  • @Sofia-jd9qg

    Da studentessa di medicina una cosa voglio dire al Presidente De Luca: ha ragione nel dire che il sistema dei test va sicuramente cambiato, che le domande a volte sono assurde e che dietro c'è tutto un sistema mangia soldi dei corsi di preparazione. Ma il problema non sta nell'abolire il numero chiuso a medicina, perché anche se entrassero 2000 studenti ad ateneo (escludendo al momento il fatto che le nostre strutture universitarie non potrebbero sostenere una mole così grande di studenti ogni anno), il problema comunque persisterebbe al momento della ricerca di medici specializzati da parte delle strutture sanitarie perchè, appunto, sono loro che mancano. Quello che va ampliato, non è il numero di studenti che possono entrare alla facoltà di medicina, ma il numero di borse di studio per gli specializzandi, per permettere a chi si laurea di accedere il prima possibile e poter riempire i vuoti creati dal nostro caro stato negli ultimi 20 anni con i tagli alla sanità. Tagli attuati dagli stessi dirigenti politici che poi, durante la pandemia, si sono ritrovati con l'acqua alla gola a richiamare medici in pensione (che poi ci hanno rimesso la vita) o studenti appena laureati, per buttarli in reparti Covid. Quando vi sveglierete sarà troppo tardi e la sanità sarà già diventata privata, perchè tutti i medici stanchi di essere sottopagati e fare turni di 15 ore per coprire l'assenza di colleghi che non si trovano, se ne saranno già andati via dal pubblico. E a rimetterci è sempre chi non può pagare per farsi visitare.

  • @enricoferrara2839

    Quando sento parlare De Luca, mi "arricreo". Ce ne fossero di politici di questo livello, specialmente al governo, secondo me, le cose in Italia andrebbero meglio!

  • @alvisetubini690

    All'inizio: il sorriso beffardo di Marra, la compostezza e convinzione di De Luca e il disappunto di Federico. Magico ❤

  • @mattiaferreri6848

    Grande Crozza,sontuoso!

  • @Tommytranceforever

    "È venuto meno il senso di rispetto per le istituzioni e le autorità" e Federico gli svapa l'intera sigaretta elettronica addosso 😂😂😂😂😂😂😂😂

  • @lamanticora2452

    Sono Salernitano e non sono del suo partito, ma posso affermare che quest'uomo vive in maniera spartana veramente. Vive in una casa modesta in un quartiere popolare di Salerno, con comodità essenziali. A casa sua non esiste né il lusso, né lo spreco.

  • @fabrizioalfieri413

    De Luca è comunicazione allo stato puro.

  • @MarcoM2043

    Tralasciando la parentesi trap-Shiva, intervista davvero piacevole.

  • @ScacchiTeoriaePiagnistei

    Il complimento finale di De Luca a Federico mi ha fatto quasi piangere. Grandi uomini.

  • @emilyandreato7352

    Possiamo ammettere che questa stagione di Muschio selvaggio è davvero di alto livello?!?!? Puntate trattate con la giusta via di mezzo tra leggerezza e serietà in modo da non far annoiare l’ascoltatore! Grande Fedez e grande Marra😊

  • @tcheetchow1263

    A mani base, Una delle migliori puntate di questo podcast. Uno dei migliori ospiti! In termini di personalità, oratoria, serietà percepita, importanza di impiego.

  • @dewdem
    @dewdem  +365

    rimango sempre ammirato dalla proprietà di linguaggio e di ragionamento di De Luca . Si può essere d'accordo o meno con le sue idee, ma è un piacere ascoltarlo per l'esposizione.

  • @francesco.messina88

    Le punzecchiate tra Marra e De Luca sono state sublimi 😂