Sembra che ci stiamo impegnando il + possibile a creare ciò che ci distruggerà (e che PROGRESSIVAMENTE ci sta già distruggendo), come se l'ultimo secolo di fantascienza non fosse mai esistito, e come se sia essa sia la filosofia non ci avessero affatto messo in guardia.
Difficile da dirsi per me, noto che la maggior parte delle invenzioni riguardano i social, e io i social non li uso quindi non le ho viste arrivare ma non le vedo nemmeno usare 😅
10 anni fa c'era il Dottor Internet coi suoi preziosi consigli, e credi di parlare a nome di chiunque, anche dei Marziani e dei Venusiani, che vogliamo nuove perle.
È vero, un tempo su TH-cam era più raro imbattersi in contenuti sponsorizzati, ma questa nuova tendenza non è del tutto inedita: somiglia molto al Carosello (cercatelo qui sul Tubo se non lo conoscete), che ai tempi dei nostri nonni (o genitori) rappresentava una forma di pubblicità innovativa e memorabile. Carosello permetteva agli artisti di avere una certa libertà creativa nel realizzare contenuti legati a un marchio, e il risultato erano spot che non si limitavano a vendere un prodotto, ma diventavano veri e propri frammenti di cultura popolare. Alcuni di quei personaggi o sketch sono ancora vivi nella memoria collettiva, perché non erano solo pubblicità, ma brevi storie con un’identità propria. Quello che vediamo oggi su TH-cam non è una novità assoluta, ma un ritorno a quell’approccio, adattato a un medium diverso. È la naturale evoluzione di una piattaforma che, nel bene o nel male, sta assumendo sempre più caratteristiche televisive. Proprio come allora, l’obiettivo è catturare l’attenzione del pubblico attraverso la creatività, pur inserendo un messaggio promozionale. La differenza è che noi oggi lo viviamo come qualcosa di nuovo perché è nato in un contesto digitale, ma è in realtà un capitolo successivo di una storia pubblicitaria che si ripete, cambiando solo il linguaggio e il mezzo.
Non so voi che lavoro fate, ma mi pare molto difficile che se vi chiedono di lavorare gratis lo fareste... Qui non vi chiedono soldi a voi ma li prendono altrove per poter portare avanti i video che vi piacciono, a questo servono le pubblicità, per quei pochi secondi che le vedete ( e a volte neanche Ve ne accorgete ) possono continuare a fare il loro lavoro, è esattamente come con la TV... Voi mica pagate ogni mese un abbonamento per vedere dei canali pieni di pubblicità, se ci sono le pubblicità i canali non li pagate ( i 9€ in più sulla bolletta della luce non valgono, se volete vi spiego anche perché, che è molto divertente la questione )
Mi mancava la felicità immotivata😂 Scherzi a parte, grazie dei contenuti. Spaventa tantissimo tutto ciò che avete riportato, specialmente i dati sulla depressione. Spero si possano abbassare con azioni volte alla prevenzione piuttosto che la cura.
Forse prima tra i giovani non c'era la depressione ma c'era molta più angoscia sociale. Ne deduco che avere problemi emotivi è una fase tipica dell'adolescenza che non c'entra con l'avere molto o poco invece che il gusto, con l'educazione ricevuta, ecc. Ma con gli ormoni e con la paura di constatare che si sta diventando grandi e che dovremo sopportare sempre più pressioni. In fondo trante volte sono infelici anche ragazzini che vivono in un contesto familiare/sociale sereno, empatico e incoraggiante.
Mi spingo fino al 2010 e dico che da dopo il 2010 il mondo è cambiato totalmente, soprattutto le interazioni sociali sono comandate dal timore fondato che il prossimo ci voglia fregare o fare del male, è diventato impossibile conoscere per esempio una ragazza sul web ormai o è una truffa o è uno scambio di poche parole dominato dalla diffidenza. Ogni rapporto umano si sta sgretolando ed è per questo che molti soffrono di depressione, basta vedere persone che arrivano da altri paesi come si approcciano agli altri ancora in modo più sincero e dopo 2 giorni che capiscono dove sono finiti giustamente ci odiano .. beato chi è nato negli anni 50, ha vissuto i 70,80,90 gli anni migliori e crepato prima del covid
Lo so che è fru quello famoso per i suoi scleri, ma io ADORO gli scleri di Fabio, mi fa morire 😂😂😂 ma quanto salmone mangia? Taaanto😂😂😂😂 pollice su per Norwegian Fru😂
Regà, semplicemente dieci anni fa di depressione (e di molte altre cose) non se ne parlava. E' come dire che i casi di endometriosi aumentano vertiginosamente sempre più: semplicemente ora se ne parla e la gente è più propensa a farsela diagnosticare. E, nel caso della depressione, finalmente emerge un campanello d'allarme sul fatto che la struttura sociale, dalla scuola al lavoro, così com'è ora non funziona, l'essere umano non ci sta bene.
(In ogni caso, degli ultimi dieci anni emergono un sacco di videogiochi meravigliosi, tra cui quelli della Tariser Studios, i CoopTv, Billie Eilish, i nuovi album dei Muse, Tintoria Podcast, MeatCanyon, i Nutella biscuit, l'ampliamento delle nuove missioni spaziali, il secondo capitolo di "Papyrus" del Saturday Night Live con Ryan Gosling, la versione uncut della sessione di Let It Be, il ritorno della vita alta e delle scarpazze comode, i giovani che cominciano dire "no" ai contratti demmerda, gli Europei del 2021, Synergo che recensisce "il fabbricante di lacrime", le nuove stagioni di Sensualità a Corte, una consapevolezza più matura dell'importanza della salute mentale e della tutela ambientale tra i giovani, e, in definitiva, il Trono del Muori).
Grazie ogni tanto un po' di scienza nei commenti. I paesi con più casi di depressione sono quelli in cui la materia si studia maggiormente. Mi ricorda un po' la litania dei suicidi: veniva paragonato il tasso dei suicidi di paesi avanzati con quello di paesi dove non esistono nemmeno enti che annoverano le uccisioni
Ah... io sto abbandonando alla cazzata dei servizi di streaming che non esistevano (il primo video di The Jackal è del 2007...). Non voglio sapere in che posizione citano la depressione.
@@salvatoredionisi6143 come ulteriore esempio ci aggiungerei anche il Me Too. Non è che le molestie nello spettacolo siano iniziate 6 anni fa. È che nessuno aveva denunciato.
Siamo tutti depressi, sarà perché dobbiamo lavorare per vivere, e che quel lavoro non può comprare altro che una sopravvivenza fatta di privazione? Esistiamo, in pratica.
Io rivoglio Fru, con la sua voce dolce e la sua parlata calma e rilassata, senza di lei non siete gli stessi. Non per essere polemico, ma Fru è la migliore quando si parla di coraggio e presenza! Ricordo ancora il suo primo video con voi, quando si sistemava i capelli e voi la prendevate in giro perché avevano quel rosso così acceso!
Io prevedo due possibilità: una, incontrarsi con se stessa trent'anni dopo potrebbe provocarle uno shock e farla svenire semplicemente; e due, l'incontro causerebbe un paradosso temporale il cui risultato potrebbe provocare una reazione a catena che scomporrebbe la tessitura del continuum tempo-spazio distruggendo l'intero universo! Riconosco che è l'ipotesi più pessimistica, la distruzione potrebbe essere molto circoscritta e limitata alla nostra galassia.
Siete sempre fantastici. L' invenzione che mi ha cambiato la vita è quel tappo che rimane attaccato alla bottiglia. Bestemmio molto di più, grazie a quello!
Minchia i famosi meme come quelli di forever alone o il troll face, ricordo che dilagavano su Facebook (e anche su TH-cam si trovava molta roba), la gente che usava i due punti e la parentesi per fare la faccina sorridente nelle varie conversazioni poi.... Grazie per aver sbloccato sti ricordi :)
10 anni fa ci vedevamo con gli amici al muretto per schiattare dalle risate con i video di gomorra. Adirittura in macchina ad ascoltare solo le voci... grazie the jackal❤
5:05 - non è che non avevamo 1 adolescente su 4 che soffriva di depressione. E’ che non se ne parlava, oggi molti muri sono stati abbattuti e molte cose sono state normalizzate. E meno male. C’era quell’adolescente su 4 (e anche di più come oggi), solo che non faceva “rumore”
Oppure semplicemente ancora non si sapeva. Come per i tumori al seno: non è che sono schizzati per un motivo particolare, è solo che si fanno più controlli.
@ se avevi un tumore non ti vergognavi. Mentre la società per come era impostata fino a pochi anni fa ti giudicava “matto” da “strizzacervelli”. Oggi abbiamo normalizzato il Tutto, ed è un bene
Come "boomer" posso permettermi un'osservazione fondamentale: non conosco NESSUNA di queste innovazioni degli ultimi 10 anni. Ho un cellulare perfettamente funzionante del 2005, non sono sui social, non ho bisogno di nessuna di queste innovazioni. Mi sento felice. Questo consentitemelo. Grazie
@lukethescripter Sì, un PC ed è "fisso", con la sua bella e rassicurante torre, e ben 20 giga di memoria. Lento, d'accordo, ma mi serve solo per la posta e TH-cam. Non ho neppure la "fibra". Schermo piatto da 18 pollici, vecchiotto anche lui, ma perfettamente funzionante: perchè dovrei cambiare? Ecco il boomer che è in me, che resiste - e pure senza fatica - al progresso incalzante. In compenso possiedo oltre 3500 libri. (Per me) questa è la felicità. Grazie.
Non so se 10 anni fa già voi c'eravate on line...io non vi conoscevo....diciamo che aiutate a tenere l'ago della bilancia un pochino di più sul ... BRAVIIIII🎉❤😂🎉😂❤
"IA che fanno diagnosi mediche", un parolone! È una prospettiva sicuramente interessante e la ricerca spinge molto ultimamente ma è un settore ancora estremamente rudimentale. L'IA n'adda magnà e f'lun e pan 😂
@@Jonny-z5q il valore iniziale dei bitcoin era 0.007 dollari e ora siamo sui 90.000... ogni dollaro investito ora varrebbe 13 milioni.. con UN DOLLARO! Se ci avessi investito 1000 dollari adesso saresti stato miliardario.. altro che schedine...
Piuttosto che asporto, vado a mangiare fuori in compagnia di un libro. I social li rifiuto da sempre. E la mia passione, la moto, non è certo qualcosa che mi fa stare "al sicuro", sopratutto quando viaggio, sempre da solo. Dev'essere fantastico vivere nel '24, ma credo che resterò ancora un bel po nel mio '94 😁
In futuro diremo "si stava peggio quando si stava meglio"...in realtà se uno ha un pò di buon senso riesce a godersi quello che è veremante necessario per stare bene e non ha niente di cui lamentarsi indipendentemente dai tempi che si stanno vivendo.Bisogna aprire bene gli occhi per riuscire a vedere quello che conta sul serio
Qui sotto l’invenzione degli ultimi 10 anni che vi ha cambiato la vita.
In meglio o in peggio?
Sembra che ci stiamo impegnando il + possibile a creare ciò che ci distruggerà (e che PROGRESSIVAMENTE ci sta già distruggendo), come se l'ultimo secolo di fantascienza non fosse mai esistito, e come se sia essa sia la filosofia non ci avessero affatto messo in guardia.
Difficile da dirsi per me, noto che la maggior parte delle invenzioni riguardano i social, e io i social non li uso quindi non le ho viste arrivare ma non le vedo nemmeno usare 😅
Il vaccino antiCovid
La possibilità di pagare il ticket in farmacia e le bollette online.
10 anni fa c'era il Dottor Internet coi suoi preziosi consigli, e credi di parlare a nome di chiunque, anche dei Marziani e dei Venusiani, che vogliamo nuove perle.
Dottore puo aprirmi questa bottiglia per favore?
...
Dr.Internet: Tumore alla prostata!
Il dottor internet non è di 10 anni fa...il.video è del 12 Ottobre 2018
mi manchi dottor internet
Ho letto "dei vesuviani"...
C'era anche Vrenzole
Il cameo di Simone spakka 😂❤
Solo per veri intenditori
Cammeo (errata corrige)
Praticamente non avevamo un sacco di cose che non servono a niente ma ci hanno convinto che siano essenziali
Bravissimo.
i poteri forti
#noncielodicono
Le ordinazioni online sono utilissime però ❤
@@johnnino88 Chi abita nei paesi non sa nemmeno cosa siano.
Pirati delle Canarie sta tornando in voga dati i prezzi dei servizi di streaming
mai abbandonato in tutti questi anni! ;)
Mai andato via
Mai abbandonato e mai abbandonerò ☠️🖤
condividete le info per favore
Avete sempre piratato 🤣
10 anni fa potevi guardarti un video su youtube senza che fosse uno spot finalizzato a farti comprare qualcosa
È vero, un tempo su TH-cam era più raro imbattersi in contenuti sponsorizzati, ma questa nuova tendenza non è del tutto inedita: somiglia molto al Carosello (cercatelo qui sul Tubo se non lo conoscete), che ai tempi dei nostri nonni (o genitori) rappresentava una forma di pubblicità innovativa e memorabile.
Carosello permetteva agli artisti di avere una certa libertà creativa nel realizzare contenuti legati a un marchio, e il risultato erano spot che non si limitavano a vendere un prodotto, ma diventavano veri e propri frammenti di cultura popolare. Alcuni di quei personaggi o sketch sono ancora vivi nella memoria collettiva, perché non erano solo pubblicità, ma brevi storie con un’identità propria.
Quello che vediamo oggi su TH-cam non è una novità assoluta, ma un ritorno a quell’approccio, adattato a un medium diverso. È la naturale evoluzione di una piattaforma che, nel bene o nel male, sta assumendo sempre più caratteristiche televisive. Proprio come allora, l’obiettivo è catturare l’attenzione del pubblico attraverso la creatività, pur inserendo un messaggio promozionale. La differenza è che noi oggi lo viviamo come qualcosa di nuovo perché è nato in un contesto digitale, ma è in realtà un capitolo successivo di una storia pubblicitaria che si ripete, cambiando solo il linguaggio e il mezzo.
Più che altro potevi vederti un video di 7 minuti in 7 minuti e non in 15 per via delle pubblicità stesse 😕
Non so voi che lavoro fate, ma mi pare molto difficile che se vi chiedono di lavorare gratis lo fareste... Qui non vi chiedono soldi a voi ma li prendono altrove per poter portare avanti i video che vi piacciono, a questo servono le pubblicità, per quei pochi secondi che le vedete ( e a volte neanche Ve ne accorgete ) possono continuare a fare il loro lavoro, è esattamente come con la TV... Voi mica pagate ogni mese un abbonamento per vedere dei canali pieni di pubblicità, se ci sono le pubblicità i canali non li pagate ( i 9€ in più sulla bolletta della luce non valgono, se volete vi spiego anche perché, che è molto divertente la questione )
@@nikomariani7566 davvero? allora spiegami perchè si paga il canone Rai e contemporaneamente ci sono anche le pub.
@@Francescog762l' ultima parte del commento ( quella tra parentesi) era riferita proprio a quello, si chiama ironia...XD
"Insegui solo ciò che ti rende felice" bel consiglio! Ma prima cerca di capire ciò che ti rende veramente felice 🤸♀️
Ciro hai sprecato l'occasione di dire al te del passato di investire in Bitcoin
c'erano già i BITCOIN nel 2014
Sì proprio per questo doveva dirglielo alla fine, altro che pellicola... I Bitcoin costano 100k ora @@snowsharkmusic
Se lo avesse fatto ora sarebbe un milionario
@@snowsharkmusicsi ma li regalavano….
Vero, sarebbe geniale e diventerebbe milionario
Mi mancava la felicità immotivata😂
Scherzi a parte, grazie dei contenuti. Spaventa tantissimo tutto ciò che avete riportato, specialmente i dati sulla depressione. Spero si possano abbassare con azioni volte alla prevenzione piuttosto che la cura.
Forse prima tra i giovani non c'era la depressione ma c'era molta più angoscia sociale. Ne deduco che avere problemi emotivi è una fase tipica dell'adolescenza che non c'entra con l'avere molto o poco invece che il gusto, con l'educazione ricevuta, ecc. Ma con gli ormoni e con la paura di constatare che si sta diventando grandi e che dovremo sopportare sempre più pressioni. In fondo trante volte sono infelici anche ragazzini che vivono in un contesto familiare/sociale sereno, empatico e incoraggiante.
Mi spingo fino al 2010 e dico che da dopo il 2010 il mondo è cambiato totalmente, soprattutto le interazioni sociali sono comandate dal timore fondato che il prossimo ci voglia fregare o fare del male, è diventato impossibile conoscere per esempio una ragazza sul web ormai o è una truffa o è uno scambio di poche parole dominato dalla diffidenza. Ogni rapporto umano si sta sgretolando ed è per questo che molti soffrono di depressione, basta vedere persone che arrivano da altri paesi come si approcciano agli altri ancora in modo più sincero e dopo 2 giorni che capiscono dove sono finiti giustamente ci odiano .. beato chi è nato negli anni 50, ha vissuto i 70,80,90 gli anni migliori e crepato prima del covid
Nuovo meme sbloccato per Fabio 0:40
A 0:48 ha pure il fischio
A 1:45 no??😂
😂😂😂😂😂
The Jackal sono una garanzia, complimenti a Generali, non potevano scegliere interpreti migliori per raccontare della felicità! Bel progetto!!!
10 anni fa non conoscevo i
The jackal ma come ho fatto senza di voi
Vi amo
Da notare il Giubbotto (di salvataggio di Marty Mc Flay ) ritorno al futuro
Dieci anni fa c'era Proxy! 🥲
Vero, e capolavori come The Parker. Per carità, senza nulla togliere ai The Jackal di oggi, ma mancano tanto quelli di una volta.
C'era Proxy Riccio e ancora non si era fatta tutti quegli orrendi tatuaggi
La Regina!❤ miss u Pro...
Che fine ha fatto, a proposito?
@@ajejebrazov2 scusami eh, ma saranno anche fatti suoi quei tatuaggi, a lei devono piacere, mica a te 😂
Il poster di Titanic 2 al minuto 6:00 🤣🤣🤣🤣
nessun iceberg è al sicuro!
Meno male che ho letto il tuo commento, me lo ero perso!!
@@luigilain5692oddio anche questo non avevo lettooooo
Ahahha Titanic 2, nel senso che ci sono 2 Titanic!!! Geni!!!!
"Poi non so perché hanno iniziato a taglia.."/ 😂😂😂
Grandi ragazzi e grande Simone, sempre un piacere rivederlo. Pelata molto propositiva!
Fighissimi!
Il punto lo avete centrato in pieno: si è fatto di tutto per ridurre o annullare le interazioni sociali
CAPOLAVORO. Grazie ragazzi❤
Mi avete dato spunto per un pezzo di stand up comedy.....grazie ragazzi.
Come sempre Fabio numero uno ❤️
Come sempre SIETE GENIALI! Bravi 👏🏻
Lo so che è fru quello famoso per i suoi scleri, ma io ADORO gli scleri di Fabio, mi fa morire 😂😂😂 ma quanto salmone mangia? Taaanto😂😂😂😂 pollice su per Norwegian Fru😂
Fru Thor sclera pure?
@@giangjucerto, e causa temporali quando lo fa
ti rivoglio Simone
Troppo
Regà, semplicemente dieci anni fa di depressione (e di molte altre cose) non se ne parlava. E' come dire che i casi di endometriosi aumentano vertiginosamente sempre più: semplicemente ora se ne parla e la gente è più propensa a farsela diagnosticare. E, nel caso della depressione, finalmente emerge un campanello d'allarme sul fatto che la struttura sociale, dalla scuola al lavoro, così com'è ora non funziona, l'essere umano non ci sta bene.
(In ogni caso, degli ultimi dieci anni emergono un sacco di videogiochi meravigliosi, tra cui quelli della Tariser Studios, i CoopTv, Billie Eilish, i nuovi album dei Muse, Tintoria Podcast, MeatCanyon, i Nutella biscuit, l'ampliamento delle nuove missioni spaziali, il secondo capitolo di "Papyrus" del Saturday Night Live con Ryan Gosling, la versione uncut della sessione di Let It Be, il ritorno della vita alta e delle scarpazze comode, i giovani che cominciano dire "no" ai contratti demmerda, gli Europei del 2021, Synergo che recensisce "il fabbricante di lacrime", le nuove stagioni di Sensualità a Corte, una consapevolezza più matura dell'importanza della salute mentale e della tutela ambientale tra i giovani, e, in definitiva, il Trono del Muori).
Giusto! È aumentata la consapevolezza ma diminuita la fiducia nel futuro
Grazie ogni tanto un po' di scienza nei commenti.
I paesi con più casi di depressione sono quelli in cui la materia si studia maggiormente.
Mi ricorda un po' la litania dei suicidi: veniva paragonato il tasso dei suicidi di paesi avanzati con quello di paesi dove non esistono nemmeno enti che annoverano le uccisioni
Ah... io sto abbandonando alla cazzata dei servizi di streaming che non esistevano (il primo video di The Jackal è del 2007...).
Non voglio sapere in che posizione citano la depressione.
@@salvatoredionisi6143 come ulteriore esempio ci aggiungerei anche il Me Too. Non è che le molestie nello spettacolo siano iniziate 6 anni fa. È che nessuno aveva denunciato.
Trattate argomenti delicati con ironia e’ veramente geniale .
Speriamo che ne capiscano la profondità …
Rivoglio Simone nei video.
Siamo tutti depressi, sarà perché dobbiamo lavorare per vivere, e che quel lavoro non può comprare altro che una sopravvivenza fatta di privazione? Esistiamo, in pratica.
Siete sempre i migliori, meraviglioso
Io rivoglio Fru, con la sua voce dolce e la sua parlata calma e rilassata, senza di lei non siete gli stessi. Non per essere polemico, ma Fru è la migliore quando si parla di coraggio e presenza! Ricordo ancora il suo primo video con voi, quando si sistemava i capelli e voi la prendevate in giro perché avevano quel rosso così acceso!
Io prevedo due possibilità: una, incontrarsi con se stessa trent'anni dopo potrebbe provocarle uno shock e farla svenire semplicemente; e due, l'incontro causerebbe un paradosso temporale il cui risultato potrebbe provocare una reazione a catena che scomporrebbe la tessitura del continuum tempo-spazio distruggendo l'intero universo! Riconosco che è l'ipotesi più pessimistica, la distruzione potrebbe essere molto circoscritta e limitata alla nostra galassia.
Citazione accuratissima e meravigliosa ❤
GRANDE GIOVE
Jacopo Be Good
Siete sempre fantastici. L' invenzione che mi ha cambiato la vita è quel tappo che rimane attaccato alla bottiglia. Bestemmio molto di più, grazie a quello!
Mi basta pensre che 10 anni fa non esisteva Tik Tok. Ed erano tutti meno lobotomizzati...
esistevano già i social. cambia la piattaforma ma se sei ebete riesci ad esserlo ovunque.
@@Emig85infatti i social tirano fuori la nostra vera natura
esisteva ma nn si chiamava tiktok, si chiamava musical.ly
Minchia i famosi meme come quelli di forever alone o il troll face, ricordo che dilagavano su Facebook (e anche su TH-cam si trovava molta roba), la gente che usava i due punti e la parentesi per fare la faccina sorridente nelle varie conversazioni poi....
Grazie per aver sbloccato sti ricordi :)
uaaaa Ruzzo Simone! un cameo notevolissimo.
5:30 bitcoin e pokemon, compra bitcoin e pokemoooon, fra 14 anni altro che felicità. mannagg a me mannag
Esatto! Questo è il commento più sottovalutato! Sarebbe da appuntare, facciamo un appello ragazziiiii!!
Ma come mai fru non ha partecipato a questo video? Spaccate da sempre ragazzi ❤️
STUPENDO! e tutto vero! Bravi bravi....e bravi!!
Ciro Di Capriello è il TOP! 🤣
10 anni fa ci vedevamo con gli amici al muretto per schiattare dalle risate con i video di gomorra. Adirittura in macchina ad ascoltare solo le voci... grazie the jackal❤
Impara a mettere le pellicole mi ha spezzato😂😂😂 grandi!😂
5:05 - non è che non avevamo 1 adolescente su 4 che soffriva di depressione. E’ che non se ne parlava, oggi molti muri sono stati abbattuti e molte cose sono state normalizzate. E meno male.
C’era quell’adolescente su 4 (e anche di più come oggi), solo che non faceva “rumore”
Oppure semplicemente ancora non si sapeva.
Come per i tumori al seno: non è che sono schizzati per un motivo particolare, è solo che si fanno più controlli.
@ se avevi un tumore non ti vergognavi. Mentre la società per come era impostata fino a pochi anni fa ti giudicava “matto” da “strizzacervelli”.
Oggi abbiamo normalizzato il
Tutto, ed è un bene
Cavolo Simone!!! Me ne ero completamente dimenticata
Stavo guardando la vostra serie stasera Pesci piccoli ❤️👍🏻
Grandi come sempre 👍
Semplicemente fantastici...
Ora abbiamo i ragazzi di The Jackal in ogni film o serie tv o trasmissione realizzata a Napoli
Siete dei geni!
lo smart working mi ha cambiato la vita e decisamente in meglio
Ahahah siete stupendi😂😂😂
Vestito come back to the future 😊
il poster di Titanic 2 alla fine merita!
Come "boomer" posso permettermi un'osservazione fondamentale: non conosco NESSUNA di queste innovazioni degli ultimi 10 anni. Ho un cellulare perfettamente funzionante del 2005, non sono sui social, non ho bisogno di nessuna di queste innovazioni. Mi sento felice. Questo consentitemelo. Grazie
neanche l’adolescente con depressione?! 😅
Posso fare una domanda? Come stai vedendo il video se hai un Cellulare del 2005?
So che potresti avere un computer ma cambia molto il discorso
@lukethescripter Sì, un PC ed è "fisso", con la sua bella e rassicurante torre, e ben 20 giga di memoria. Lento, d'accordo, ma mi serve solo per la posta e TH-cam. Non ho neppure la "fibra". Schermo piatto da 18 pollici, vecchiotto anche lui, ma perfettamente funzionante: perchè dovrei cambiare? Ecco il boomer che è in me, che resiste - e pure senza fatica - al progresso incalzante. In compenso possiedo oltre 3500 libri.
(Per me) questa è la felicità. Grazie.
No vabbè bvi Amooooooooo ❤❤❤❤❤❤
Dieci anni fa' c'era la parodia di Gomorra e Vrenzole, comunque ragazzi voi spaccate 😂😂😂
Innovazioni fondamentali!stiamo andando proprio nella direzione giusta😂
1:33 Date un oscar a Fabio vi prego
Comunque bello il modo in cui inserite all’interno di video ironici argomenti veramente importanti.
Complimenti anche al direttore della fotografia
ahahaha il poster di Titanic 2 con Simone in copertina è magnifico, lo voglioooooo
Non so se 10 anni fa già voi c'eravate on line...io non vi conoscevo....diciamo che aiutate a tenere l'ago della bilancia un pochino di più sul ...
BRAVIIIII🎉❤😂🎉😂❤
04:35 Numero di persone che vogliono assolutamente il sequel di Break to the future con il leggendario RUZZO SIMONE:
👇
Avete dimenticato tra le cose che dieci anni fa non c'erano e ora ci sono : 'o SCUDEEEEETTO RO NAPL!!!
Vi amoooo😂❤
Allora io sono una eroina: ho la visualizzazione dell'ultima connessione fb, IG e whatsapp perché in fondo: MACHEMENEFOUUUUTTTTTTTT 😂😂😂😂
Non pensavo di star vivendo 10 anni indietro!
Dieci-anzi-docici anni fa, avevamo Lost In Google. Ogni tanto torno a riguardarmelo. ♥
Fabio sempre di un altro livello
0:40 Fabio è il mio mood di vita, vi prego
Fabio è proprio chiecazz assai! Senza nulla togliere agli altri😁
"IA che fanno diagnosi mediche", un parolone! È una prospettiva sicuramente interessante e la ricerca spinge molto ultimamente ma è un settore ancora estremamente rudimentale. L'IA n'adda magnà e f'lun e pan 😂
Amo i the jackal ❤
Jackal , vi amo
con questo video sono diventati 1 su 3
10 anni fa se avessimo perso il telefono non avremmo provato un senso così forte di perdita..
Io alla fine mi sarei gridato "COMPRA TUTTI I BITCOIN CHE PUOI!"!! Altro che pellicole...
Hanno appena detto che forse avere non è tutto e voi a pensare ai soldi.
@officina4.030 bel messaggio ci mancherebbe.. ma dubito che esista una persona al mondo che in quella situazione non avrebbe pensato ai soldi...
@@Jux1981 il miglior consiglio era dirgli chi vinceva i campionati per vincere con le schedine
@@Jonny-z5q il valore iniziale dei bitcoin era 0.007 dollari e ora siamo sui 90.000... ogni dollaro investito ora varrebbe 13 milioni.. con UN DOLLARO! Se ci avessi investito 1000 dollari adesso saresti stato miliardario.. altro che schedine...
Questa battuta l'avevano pensata tutti... Per questo non l'hanno detta. È un video comico No non spot del fuffa-guru
Questo è veramente brutto sentiamo cose brutte tutti i giorni questo mi fa malissimo parlatene di più vi prego
Io morta😂❤😂
FABIO TI AMO 😂
L'outfit alla Martin McFly è geniale 😂❤
Oddio, Ruzzo Simone ❤
Non avevamo mai passato una pandemia che a parere mio a cambiato il modo di guardare il prossimo
Dieci anni fa non c'erano le to do list in cui la prima cosa della lista è "SVEGLIARSI". Dieci anni fa riuscivamo a svegliarci senza scriverlo 😂
😂
Eau de Felcò è il regalo di Natale perfetto...dove si compra?
Cose che non avevo 10 anni fa:
L'ansia sociale.
credo che in realtà il trend del pov esiste almeno dal 2010, ma sotto forme differenti.
10 anni fa non avevo ancora lo smartphone e leggevo un sacco di libri 🥲
Piuttosto che asporto, vado a mangiare fuori in compagnia di un libro.
I social li rifiuto da sempre.
E la mia passione, la moto, non è certo qualcosa che mi fa stare "al sicuro", sopratutto quando viaggio, sempre da solo.
Dev'essere fantastico vivere nel '24, ma credo che resterò ancora un bel po nel mio '94 😁
I tappi che restano appesi che odio infinitamente li vogliamo ricordare?
Ma io infatti dico sempre che sono povera ma felice. E non è una frase fatta, è veramente così.
SIMONE IDOLO!😂
In futuro diremo "si stava peggio quando si stava meglio"...in realtà se uno ha un pò di buon senso riesce a godersi quello che è veremante necessario per stare bene e non ha niente di cui lamentarsi indipendentemente dai tempi che si stanno vivendo.Bisogna aprire bene gli occhi per riuscire a vedere quello che conta sul serio
Siete top
bravi noi 💪🏼
3:28 Lost in Google
il cameo di Nocturno Culto dei Darkthrone alla fine e' la parte migliore del video.
Anch’io ho le spunte blu perché devi sapere che ho letto il tuo messaggio e non voglio risponderti 😊
arte