L'intervista si chiude,come sempre, con l'Ingegner Dallara che con tanta tenerezza si toglie gli occhiali ed avvicina il libro che gli hai appena firmato agli occhi e ringraziandoti con una dolcezza e una grazia senza eguali volta le spalle e se ne va'....ed ogni volta mi prende un groppo in gola....nel vedere persone cosi' preparate e umili.....che hanno in se' un sapore di cose preziose che non so' se ritorneranno....mai piu'......Grazie Davide di farci partecipi di questi momenti......immensi.
@@mp9678 ti ringrazio tanto e ringrazio la tua sensibilita' che poi mi pare essere cio che accomuna tutti noi che seguiamo Davide ....che ogni volta ci da' la possibilita' di attraversare, in maniera tanto suggestiva quanto semplice e diretta, con gli occhi,la mente ed il cuore,al di la' delle nostre passioni,anime di questo spessore culturale ed umano.....
Dallara, un'azienda che i non appassionati conoscono poco o nulla ma presente (e vincente) in decine e decine di campionati e competizioni. Sono mostruosamente fantastici.
@Milco Marchetti We love Davide Cironi, he manage to interview some of the biggest names from the past that made such a big impact for Italian Motorsport : Dallara, Stanzani, Limone, Tomaini, Gandini, Matterazzi (RIP) .. Hatt-Off !!! Full Respect !!!
Impressionante che nonostante tutti i successi sparsi nel mondo, sia sempre proiettato in avanti con lo spirito di un giovane...un grande uomo...forse la più bella intervista di sempre! Grazie Davide che tiri fuori queste perle soprattutto in questo periodo triste!
Che dire...è anche difficile trovare le parole giuste per commentare i video di Davide con Dallara e gli altri grandi della storia automobilistica italiana quali Gandini , Stanzani , Materazzi ecc , uomini straordinari mossi da una passione e un entusiasmo fanciullesco accomunati da una profonda umiltà ed eccezionali capacità tecniche . Maestri di comportamento sul lavoro e nella vita . Grazie a tutti loro e Grazie a Davide per far si che vengano sempre più conosciuti , con la speranza che questo tipo di mondo torni a essere protagonista .
La faccia che fa Davide quando l'ing. Dallara inizia a parlare di auto da corsa ibride e elettriche dice un sacco di cose... Un po' di amarezza, rassegnazione per la tecnologia poco emozionante che ci stanno proponendo, ma anche voglia di salvare tutto ciò che di bello ci offrono le auto in questo momento. Grande intervista, emozionante come sempre. Ci stai regalando un vero capitale di cultura motoristica.
@@radputin80 ah ci credo vedere Gianpaolo partire dal nulla e aver realizzato qualcosa di molto grande ,mi stupisce in positivo poi sentirlo parlare della storia della sua società e dei suoi progetti per il futuro..son senza parole per descriverlo. E hai ragione sul fatto di chi si crede chissà cosa e ha fatto nulla
Davide una bella puntata spiegando la grande ascesa di Dallara in Formula 3 negli anni 90, la lotta con Ralt e Reynard soprattutto ma anche Martini in Francia e Lola, quando nella F3 italiana partecipavano quasi 50 piloti! fin al dominio assoluto nella categoria battendo i telaisti inglesi, una bella storia.
Che meravigliose interviste, caro Davide tieni sempre degli standard altissimo, complimenti davvero. Se non ci fossi tu, questi uomini sarebbero nell'ombra attualmente
Grandissimo Dallara e bellissima intervista "umana",come sempre. Pensare a quanto ha fatto la Lancia nella storia dell'automobilismo e a cosa è adesso mette davvero tristezza :(
Che momenti di grandi emozioni che ci regali!!! Dallara una grandissima eccellenza italiana Grande Davide, dai tuoi occhi si vede il grande amore e la grande passione che metti in quello che fai! Grazie
Que tristeza que Lancia no sigui en las carreras, tuvo los autos de carrera más lindos de la historia, y hoy los coches de calle más feos... Com'era triste che Lancia non seguisse le gare, avesse le auto da corsa più belle della storia e oggi le più brutte auto da strada ... Com'era triste che Lancia non seguisse le gare, avesse le auto da corsa più belle della storia e oggi le più brutte auto da strada ... Com'era triste che Lancia non seguisse le gare, avesse le auto da corsa più belle della storia e oggi le più brutte auto da strada... How sad it was that Lancia did not follow the races, had the most beautiful racing cars in history and today the ugliest road cars... Felicidades Davide, seguí así con los videos.
Questo è un uomo vero! Che potrebbe vantarsi in modo strafottente e anche giustamente, ma rimane umile sempre pronto a migliorare con la passione per le gare e per le auto da corsa VERA! Per noi giovani appassionati è oro colato, complimenti e bravo Davide che hai avuto la bravura e costanza di creare tutto questo !
Cosa dire... Mi sono venute le lacrime... Giampaolo Dallara. Grande persona grande professionista grande cuore grande umiltà e rispetto. Uno degli ultimi uomini delle corse.
Competenza, umiltà, umanità, visione futuristica. I geni come Dallara sentivano le voci in qualche modo e che con la loro competenza hanno rivoluzionato in positivo il mondo dell'automobile.
In questi video si raccoglie tutto il motivo per cui l'italia è divenuta una nazione con aziende innovative e di successo ed oggi stenta a campare, con molte aziende inglobate da multinazionali estere. Gente così non l'abbiamo praticamente più, maestri del lavoro e di vita. Grazie di cuore Davide per questo materiale che resterà nella storia non solo dell'automobilismo ma di un'epoca d'oro ormai passata, grazie.
Cironi ottima cosa questo video,mi hai fatto conoscere un personaggio molto importante del mondo auto.Chi come me appassionate di motori,ma non esperto di auto conoscevo il Dallara x le auto delle gare in salita e non come costruttore di auto e fornitore di campionati importantissimi. Poi l'umanità e la passione del vecchio Dallara è stata toccante,spero tanto che il suo bagaglio umano e culturale non vada disperso
Dallara : ovvero la prova che in Italia non esiste e non è mai esistita solamente la Ferrari. Unico costruttore di auto da corsa capace di gestire la tecnologia al passo con i tempi . Uomo di immensa cultura motoristica e con una azienda mia contaminata nella sua indipendenza. Vera eccellenza riconosciuta da più grandi costruttori di auto sportive del mondo . Vera multinazionale delle auto da corsa .
Grazie Davide per questa bellissima intervista con il grandissimo Ing. Dallara i veri grandi sono cosi e per le meravigliose immagini delle corse !!! Grazie !
Ciao, Dallara è un mio cliente, ho avuto il piacere di conoscere l' ingegner Giampaolo Dallara, persona magnifica ogni volta che ho il piacere di entrare è un emozione, complimenti a te e al SIgnor Ingegner Dallara
I play these conversations while I cook, trying to re-immerse myself in the Italian language. You keep finding people who were right at the hub of the game and engineered some of the great cars. And you.keep finding people who can talk. I look at the screen too often, partly for the subtitles (which I need) and partly to see footage of cars I had forgotten. Another excellent chat. It flows like water over the rocks in a mountain stream. My Italian is still at a pretty shit level, but less shit than it was. Bravo!
Last minutes that we can hear those who creates auto Moto for last 50 years i will say talented and passionate ppl. It wont be long and we can hear them thanks to You Davide. Great idea you have there.
Ho visitato Dallara due volte negli ultimi anni, è la realtá automotive più straordinaria che abbia mai visto. Dinamica, aerodinamica, compositi. Mostruosi.
non mi rassegno alla fine del marchio lancia e forse la fusione tra FCA e PSA potrebbe rappresentare la tomba per lo storico marchio italiano. dallara ? grande uomo e monumento ingegneristico nazionale ed internazionale. bravo davide a farlo parlare a ruota libera e senza reticenze. video bellissimo. mio il 777esimo like.
Mitico Dallara! E anche modesto! A noi studenti di ingegneria meccanica c'ha sempre detto di sfruttare la grande occasione della Formula SAE! Davide ma secondo quanto sarebbe suggestiva la Lancia che diventa di sua proprietà? Secondo te avrebbe la forza per rilevarla?
Ing. Dallara, sig. Gandini, ing. Limone, ing. Materazzi, ... ( you name it ) : persone ( troppo nell'ombra e dimenticate oggigiorno secondo me ) ultracompetenti e preparate che hanno reso l'Italia grande a livello mondiale , ma al tempo stesso umili , pacate e modeste . C'è molto da imparare da certe persone .
Video stupendo, che racconta la stupenda avventura di un grande ingegnere ed un grande uomo , speriamo nascano altri ing. come lui, l' italia ne ha bisogno.....👏👏👏👏👏
Un uomo che ha fatto, sta facendo e farà la storia dell'automobilismo, ne è cosciente e, nonostante tutto, mantiene i modi di un vero gentleman. Quando la statura professionale e quella umana viaggiano di pari passo.
Anche a me piaceva tanto. La teneva un collega di mio padre nella versione 1.5 con due colori. Mi son tolto lo sfizio da adulto con una delle ultime versioni Bertone. Si guida come un kart :D
E bravo Cironi! Questa raccolta di interviste che hai fatto e stai continuando a fare avrà un valore enorme in futuro per ricordare direttamente dalla voce dei protagonisti. Ti va dato atto di essere stato il primo (sembra assurdo con tutti i giornalisti e pseudo tali che ci sono in giro) a fare un lavoro sistematico e professionale di questo tipo. Bravo. Un suggerimento? Raggruppa tutte le interviste in DVD (o altri supporti tecnologici) da collezione, aggiungici un bel book fotografico e con qualche aneddoto scritto a corredo e mettili sul mercato. Andranno a ruba!
Un genio del motorismo di tutti i tempi, con l'umilta' di non nominare mai il suo nome, ma di usare la forma plurale quale massimo riconoscimento verso tutti coloro i quali lavorano e collaborano con la sua azienda......👍👏
Queste interviste fanno capire davvero cosa significa avere Passione per i motori grazie di tutto Davide sei un grande...spiegatemi se fossero state elettriche a quest'ora non staremo qui a guardare e sentire tutto questo ben di Dio,il mondo purtroppo è nelle mani della maggior parte dei fessi che compreranno l'elettrico ,non hanno un animo ne loro ne le loro auto di merda fanculo l'elettrico e benzina e sound, emozioni ,e sensazioni di guida uniche a vita 💪🇮🇹🚦🏁⛽🔥
Grande Davide scopri sempre il meglio da tutti i miti che intervisti e lo si nota da come ti rispondono e da le loro espressioni dare rispetto porta solo altro rispetto
Sì, ma alla fine Dallara, che la sa lunga, lascia capire che le gare e le competizioni potranno essere comunque belle. Anche ibride. Anche elettriche. Se non si fossero evolute le auto da corsa saremmo ancora con i carburatori... Accettiamo il progresso con ottimismo altrimenti passeremo tutta la vita a dire "eeeeh ma una volta..." :-)
guardando la formula e, la trovo abbastanza divertente, ma dopo anni ed anni ad associare il mondo delle competizioni al rumore dei motori, non è semplice fare il passaggio.. fra qualche tempo faremo il tifo per una "lavatrice", perché l'evoluzione non si ferma
Un'osservazione, una piccola provocazione che vuole essere anche uno spunto di riflessione. In queste interviste ai Grandi Maestri del passato, che ovviamente e giustamente ripercorrono le loro gesta e i momenti più alti dei motori italiani (e per i quali ti ringrazio infinitamente), si coglie sempre un po' di nostalgia e malinconia dei tempi che furono. Ma questa non vi è quasi mai in Loro. Sono sempre rivolti al futuro, lo vivono come stimolo, curiosità; non lo subiscono (forse è per questo che sono Grandi). Così dovremmo essere: apprezzare il nostro passato, studiarlo, continuare a farlo vivere; ma vivere anche il presente e proiettarci al futuro con l'ambizione di migliorarlo. Prendiamo esempio dai nostri maestri, è il più grande insegnamento che ci consegnano.
@@fabriziocristiani9630 quello era solo un maneggiatore di soldi , di auto non ci capiva un tubo e non era minimamente appassionato .....gli interessava solo il grano facile !
Bellissimo e interessantissimo video 😊 Vorrei fare i miei complimenti all' ingegner Dallara per la sua grande professionalità, passione e dedizione per il mondo dei motori.
L'intervista si chiude,come sempre, con l'Ingegner Dallara che con tanta tenerezza si toglie gli occhiali ed avvicina il libro che gli hai appena firmato agli occhi e ringraziandoti con una dolcezza e una grazia senza eguali volta le spalle e se ne va'....ed ogni volta mi prende un groppo in gola....nel vedere persone cosi' preparate e umili.....che hanno in se' un sapore di cose preziose che non so' se ritorneranno....mai piu'......Grazie Davide di farci partecipi di questi momenti......immensi.
Condivido tutto ciò che hai detto. E le persone più grandi sono anche le più umili, infatti.
@@mp9678 ti ringrazio tanto e ringrazio la tua sensibilita' che poi mi pare essere cio che accomuna tutti noi che seguiamo Davide ....che ogni volta ci da' la possibilita' di attraversare, in maniera tanto suggestiva quanto semplice e diretta, con gli occhi,la mente ed il cuore,al di la' delle nostre passioni,anime di questo spessore culturale ed umano.....
Genio tecnico e imprenditoriale, modesto e lungimirante.
Dallara, un'azienda che i non appassionati conoscono poco o nulla ma presente (e vincente) in decine e decine di campionati e competizioni. Sono mostruosamente fantastici.
I'm amazed how you can find and interview so many Titans of motorsport. Tank you Italy and tank you Italians!
@Milco Marchetti We love Davide Cironi, he manage to interview some of the biggest names from the past that made such a big impact for Italian Motorsport :
Dallara, Stanzani, Limone, Tomaini, Gandini, Matterazzi (RIP) .. Hatt-Off !!! Full Respect !!!
Impressionante che nonostante tutti i successi sparsi nel mondo, sia sempre proiettato in avanti con lo spirito di un giovane...un grande uomo...forse la più bella intervista di sempre! Grazie Davide che tiri fuori queste perle soprattutto in questo periodo triste!
Thank you Davide for giving us a close and up front interview with the legendary Dellara! Keep up the great work, Grazie Mille from USA
Che dire...è anche difficile trovare le parole giuste per commentare i video di Davide con Dallara e gli altri grandi della storia automobilistica italiana quali Gandini , Stanzani , Materazzi ecc , uomini straordinari mossi da una passione e un entusiasmo fanciullesco accomunati da una profonda umiltà ed eccezionali capacità tecniche . Maestri di comportamento sul lavoro e nella vita . Grazie a tutti loro e Grazie a Davide per far si che vengano sempre più conosciuti , con la speranza che questo tipo di mondo torni a essere protagonista .
La faccia che fa Davide quando l'ing. Dallara inizia a parlare di auto da corsa ibride e elettriche dice un sacco di cose... Un po' di amarezza, rassegnazione per la tecnologia poco emozionante che ci stanno proponendo, ma anche voglia di salvare tutto ciò che di bello ci offrono le auto in questo momento.
Grande intervista, emozionante come sempre. Ci stai regalando un vero capitale di cultura motoristica.
Madonna dallara che racconta lo ascolterei ore
Ha una semplicità incredibile, c'è gente che in confronto a lui non ha realizzato nulla ma che se la tira neanche fosse il papa
@@radputin80 ah ci credo vedere Gianpaolo partire dal nulla e aver realizzato qualcosa di molto grande ,mi stupisce in positivo poi sentirlo parlare della storia della sua società e dei suoi progetti per il futuro..son senza parole per descriverlo. E hai ragione sul fatto di chi si crede chissà cosa e ha fatto nulla
Davide una bella puntata spiegando la grande ascesa di Dallara in Formula 3 negli anni 90, la lotta con Ralt e Reynard soprattutto ma anche Martini in Francia e Lola, quando nella F3 italiana partecipavano quasi 50 piloti! fin al dominio assoluto nella categoria battendo i telaisti inglesi, una bella storia.
Giustissimo!!! Dallara ha dovuto guadagnarsi tutto in pista, sarebbe bellissimo farsi raccontare i particolari di quelle sfide tecniche e commerciali.
Che meravigliose interviste, caro Davide tieni sempre degli standard altissimo, complimenti davvero. Se non ci fossi tu, questi uomini sarebbero nell'ombra attualmente
Grazie Davide, stai facendo un grande servizio di divulgazione tecnica. Continua così :)
Grandissimo Dallara e bellissima intervista "umana",come sempre. Pensare a quanto ha fatto la Lancia nella storia dell'automobilismo e a cosa è adesso mette davvero tristezza :(
Che momenti di grandi emozioni che ci regali!!! Dallara una grandissima eccellenza italiana
Grande Davide, dai tuoi occhi si vede il grande amore e la grande passione che metti in quello che fai! Grazie
Que tristeza que Lancia no sigui en las carreras, tuvo los autos de carrera más lindos de la historia, y hoy los coches de calle más feos...
Com'era triste che Lancia non seguisse le gare, avesse le auto da corsa più belle della storia e oggi le più brutte auto da strada ...
Com'era triste che Lancia non seguisse le gare, avesse le auto da corsa più belle della storia e oggi le più brutte auto da strada ...
Com'era triste che Lancia non seguisse le gare, avesse le auto da corsa più belle della storia e oggi le più brutte auto da strada...
How sad it was that Lancia did not follow the races, had the most beautiful racing cars in history and today the ugliest road cars...
Felicidades Davide, seguí así con los videos.
Questo è un uomo vero! Che potrebbe vantarsi in modo strafottente e anche giustamente, ma rimane umile sempre pronto a migliorare con la passione per le gare e per le auto da corsa VERA! Per noi giovani appassionati è oro colato, complimenti e bravo Davide che hai avuto la bravura e costanza di creare tutto questo !
Cosa dire... Mi sono venute le lacrime... Giampaolo Dallara. Grande persona grande professionista grande cuore grande umiltà e rispetto. Uno degli ultimi uomini delle corse.
Che bello rivedere il logo e le scritte cubitali LANCIA nel mondo dell'automobilismo che conta.
Ero bambino quel modellino lo porto nel cuore...e tu gli hai ridato luce...beta montecarlo martini...grazie davide
Grazie Davide per portarci queste testimonianze dei grandi del motorsport italiano
Competenza, umiltà, umanità, visione futuristica. I geni come Dallara sentivano le voci in qualche modo e che con la loro competenza hanno rivoluzionato in positivo il mondo dell'automobile.
In questi video si raccoglie tutto il motivo per cui l'italia è divenuta una nazione con aziende innovative e di successo ed oggi stenta a campare, con molte aziende inglobate da multinazionali estere. Gente così non l'abbiamo praticamente più, maestri del lavoro e di vita. Grazie di cuore Davide per questo materiale che resterà nella storia non solo dell'automobilismo ma di un'epoca d'oro ormai passata, grazie.
DALLARA: un grande italiano! grazie di esistere
Cironi ottima cosa questo video,mi hai fatto conoscere un personaggio molto importante del mondo auto.Chi come me appassionate di motori,ma non esperto di auto conoscevo il Dallara x le auto delle gare in salita e non come costruttore di auto e fornitore di campionati importantissimi.
Poi l'umanità e la passione del vecchio Dallara è stata toccante,spero tanto che il suo bagaglio umano e culturale non vada disperso
Fantastic interview. I love Dallara's history.
Dallara : ovvero la prova che in Italia non esiste e non è mai esistita solamente la Ferrari. Unico costruttore di auto da corsa capace di gestire la tecnologia al passo con i tempi . Uomo di immensa cultura motoristica e con una azienda mia contaminata nella sua indipendenza. Vera eccellenza riconosciuta da più grandi costruttori di auto sportive del mondo . Vera multinazionale delle auto da corsa .
Grazie Davide per questa bellissima intervista con il grandissimo Ing. Dallara i veri grandi sono cosi e per le meravigliose immagini delle corse !!! Grazie !
👏👏👏
Davide, ti ringrazio dal profondo del cuore per le interviste che fai.
More of Dallara, Tomaini, Forghieri, D'Agostino, etc.
In 20 persone hanno corso un campionato, vincendo... oggi ci vogliono più di 10 persone solo per la gestione di gomme e carburante... pazzesco
Ciao, Dallara è un mio cliente, ho avuto il piacere di conoscere l' ingegner Giampaolo Dallara, persona magnifica ogni volta che ho il piacere di entrare è un emozione, complimenti a te e al SIgnor Ingegner Dallara
Un uomo che ha basato la propria vita sulle corse, che dire, non ne avremo più di persone così
Ridateci la Lancia!
I play these conversations while I cook, trying to re-immerse myself in the Italian language. You keep finding people who were right at the hub of the game and engineered some of the great cars.
And you.keep finding people who can talk.
I look at the screen too often, partly for the subtitles (which I need) and partly to see footage of cars I had forgotten.
Another excellent chat. It flows like water over the rocks in a mountain stream.
My Italian is still at a pretty shit level, but less shit than it was.
Bravo!
Davide se il miglior TH-camr VERAMENTE appassionato.... Nelle tue vene scorre BENZINA....niente sangue .... Continua così SEMPRE 👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍
La faccia di Davide quando parla di formula E, e quando dice questo e’ il futuro vale tutto
Il video😃
Last minutes that we can hear those who creates auto Moto for last 50 years i will say talented and passionate ppl. It wont be long and we can hear them thanks to You Davide. Great idea you have there.
Ho visitato Dallara due volte negli ultimi anni, è la realtá automotive più straordinaria che abbia mai visto. Dinamica, aerodinamica, compositi. Mostruosi.
non mi rassegno alla fine del marchio lancia e forse la fusione tra FCA e PSA potrebbe rappresentare la tomba per lo storico marchio italiano. dallara ? grande uomo e monumento ingegneristico nazionale ed internazionale. bravo davide a farlo parlare a ruota libera e senza reticenze. video bellissimo. mio il 777esimo like.
Dallara si ascolta che è un piacere.
Bellissima serie, di nuovo. Complimenti Davide Cironi.
E che maestro l'ing. Dallara.
Sono davvero contento di queste puntate con Dallara..
Grazie ingegnere per il suo tempo e grazie come sempre Davide
Mitico Dallara! E anche modesto! A noi studenti di ingegneria meccanica c'ha sempre detto di sfruttare la grande occasione della Formula SAE! Davide ma secondo quanto sarebbe suggestiva la Lancia che diventa di sua proprietà? Secondo te avrebbe la forza per rilevarla?
Davide, semplicemente grazie e semplicemente complimenti.
Ing. Dallara, sig. Gandini, ing. Limone, ing. Materazzi, ... ( you name it ) : persone ( troppo nell'ombra e dimenticate oggigiorno secondo me ) ultracompetenti e preparate che hanno reso l'Italia grande a livello mondiale , ma al tempo stesso umili , pacate e modeste .
C'è molto da imparare da certe persone .
Video stupendo, che racconta la stupenda avventura di un grande ingegnere ed un grande uomo , speriamo nascano altri ing. come lui, l' italia ne ha bisogno.....👏👏👏👏👏
What a great interview. Thank you very much. Keep doing what you are doing.
Un uomo che ha fatto, sta facendo e farà la storia dell'automobilismo, ne è cosciente e, nonostante tutto, mantiene i modi di un vero gentleman. Quando la statura professionale e quella umana viaggiano di pari passo.
Quando non ero ancora maggiorenne, la X1/9 era l'auto dei miei Sogni! 👍👍👍😎
Anche a me piaceva tanto. La teneva un collega di mio padre nella versione 1.5 con due colori. Mi son tolto lo sfizio da adulto con una delle ultime versioni Bertone. Si guida come un kart :D
E bravo Cironi! Questa raccolta di interviste che hai fatto e stai continuando a fare avrà un valore enorme in futuro per ricordare direttamente dalla voce dei protagonisti. Ti va dato atto di essere stato il primo (sembra assurdo con tutti i giornalisti e pseudo tali che ci sono in giro) a fare un lavoro sistematico e professionale di questo tipo. Bravo. Un suggerimento? Raggruppa tutte le interviste in DVD (o altri supporti tecnologici) da collezione, aggiungici un bel book fotografico e con qualche aneddoto scritto a corredo e mettili sul mercato. Andranno a ruba!
Bellissima intervista immagini meravigliose. 🏁♥
Un genio del motorismo di tutti i tempi, con l'umilta' di non nominare mai il suo nome, ma di usare la forma plurale quale massimo riconoscimento verso tutti coloro i quali lavorano e collaborano con la sua azienda......👍👏
Grazie! Per ogni singolo video. Da appassionato di motori e di auto non posso fare altro che guardare ogni tuo video. Bravo Davide!
Che spettacolo, complimenti veramente.
Netflix dovrebbe proporre 13anni di questi contenuti
Queste interviste fanno capire davvero cosa significa avere Passione per i motori grazie di tutto Davide sei un grande...spiegatemi se fossero state elettriche a quest'ora non staremo qui a guardare e sentire tutto questo ben di Dio,il mondo purtroppo è nelle mani della maggior parte dei fessi che compreranno l'elettrico ,non hanno un animo ne loro ne le loro auto di merda fanculo l'elettrico e benzina e sound, emozioni ,e sensazioni di guida uniche a vita 💪🇮🇹🚦🏁⛽🔥
Che meraviglia!! Non ci sono altre parole!!!
Che bello sentire Dallara così aperto verso il futuro, il progresso tecnologico, l'elettrico, l'ibrido. I grandi geni non sono tradizionalisti.
Tempo sempre ben speso guardare i tuoi video, bravo Davide!
Brividi!
Grande Davide scopri sempre il meglio da tutti i miti che intervisti e lo si nota da come ti rispondono e da le loro espressioni dare rispetto porta solo altro rispetto
Che meraviglia poter vedere questi Signori. Grazie Davide, anche tu svolgi un lavoro eccellente puntando sulla qualità.♥️
Grazie Davide per queste meravigliose perle!
Che dire... Grazie!!!
Davide, veramente un bellissimo lavoro! Ci sono spunti per approfondimenti all'infinito! non vedo l'ora di vederne sempre di nuovi!
Il blues nostalgico del “ Delta “ la dice tutta ... Grande Davide !
Ing Dallara , grazie .
Grazie Davide , complimenti nelle interviste sei sempre il TOP !
Che gigante l'Ing. Dallara, potrei sentirlo parlare per ore, spero ci siano ancora altre puntate 👍Grazie Davide
Un genio totale che ha cambiato per sempre il mondo delle corse e non solo.. questa serie di puntate sono commoventi ed emozionanti
Osservate la faccia triste è arresa di Davide , quando Dallara ha confermato che l’ibrido è ormai imminente 😌😂
I lacrimoni veri...
😂😂😂
Sì, ma alla fine Dallara, che la sa lunga, lascia capire che le gare e le competizioni potranno essere comunque belle. Anche ibride. Anche elettriche. Se non si fossero evolute le auto da corsa saremmo ancora con i carburatori... Accettiamo il progresso con ottimismo altrimenti passeremo tutta la vita a dire "eeeeh ma una volta..." :-)
guardando la formula e, la trovo abbastanza divertente, ma dopo anni ed anni ad associare il mondo delle competizioni al rumore dei motori, non è semplice fare il passaggio.. fra qualche tempo faremo il tifo per una "lavatrice", perché l'evoluzione non si ferma
lo sappiamo tutti ma io faccio finta di niente e vado ancora a miscela
Splendido...
La livrea martini racing ha un impatto estetico devastante..
Che bel tipo Dallara!
Un'osservazione, una piccola provocazione che vuole essere anche uno spunto di riflessione.
In queste interviste ai Grandi Maestri del passato, che ovviamente e giustamente ripercorrono le loro gesta e i momenti più alti dei motori italiani (e per i quali ti ringrazio infinitamente), si coglie sempre un po' di nostalgia e malinconia dei tempi che furono.
Ma questa non vi è quasi mai in Loro.
Sono sempre rivolti al futuro, lo vivono come stimolo, curiosità; non lo subiscono (forse è per questo che sono Grandi). Così dovremmo essere: apprezzare il nostro passato, studiarlo, continuare a farlo vivere; ma vivere anche il presente e proiettarci al futuro con l'ambizione di migliorarlo. Prendiamo esempio dai nostri maestri, è il più grande insegnamento che ci consegnano.
pensare oggi che la lancia faceva il paiolo alla porsche sembra fantascienza...
Un grande manager diceva che la Lancia non lo conosceva nessuno, strano...
@@fabriziocristiani9630 quello era solo un maneggiatore di soldi , di auto non ci capiva un tubo e non era minimamente appassionato .....gli interessava solo il grano facile !
se non era per ferrari....
Fantastico ed emozionante. 💓
La passione per il rombo dei motori sta diventando un blues. Video magnifico. Grazie!
Un genio ed imprenditore tra i migliori della storia automobilistica di tutti i tempi...
Giampaolo Dallara patrimonio dell'umanità!
Bellissimo video e intervista ad un genio assoluto come Dallara, ma al tempo stesso davvero malinconico
Bellissimo personaggio, sempre pacato e modesto e mai rancoroso. Da ascoltare per ore
Ma non si può mettere mi piace due volte? Grande Davide continua così
Uomo d’altri tempi 👍
Adesso sì che si vede chi è Dallara....Bravo!
dallara the wonder of Italy
Cosa era Lancia
Che mezzi.... il garage dei sogni!! Ci stai tenendo incollati allo schermo Davide😁
Grande uomo grande passione grande azienda😁👍👍👍👍
Cavolo! Sapevo che la Dallara era molto usata negli Usa, ma non pensavo anche in così tanti altri campionati,,, un impero!!
La qualità e la serietà pagheranno sempre!!!!!! Bravo Davide
So cool! Reading the closed captions as fast as possible!
Dallara dimostra che i geni assoluti possono anche essere pervasi da una grande umanità ed umiltà. Tanto di cappello. Grazie Ing. Dallara.
Dallara......che uomo...
What a wonderful understated and modest leader. Very nice interview, thanks.
Madonna che serie, le interviste di Dallara sono un gradino sopra alle altre
Bellissimo e interessantissimo video 😊 Vorrei fare i miei complimenti all' ingegner Dallara per la sua grande professionalità, passione e dedizione per il mondo dei motori.
Grande uomo. Grazie Davide.
Congratulazioni per il lavoro che stai svolgendo. Noto un continuo miglioramento dei contenuti e delle metodiche, mantenendo un profilo umano. Grazie.
Dallara orgoglio italiano del motorsport!!!!Video molto interessante.
Thx for the subs 😉 and Happy Easter
Grande Tony...mitico ed inimitabile Tony Dallara🎊🎉da cantante a ingegnere d'auto.
Will there be any english subtitles?
in a few days,4 sure!!
They are here, thank you Elia!