Purtroppo molti non possono capire, il mio percorso di vita mi ha portata oggi a capire. Mi piace questo video per le scelte delle immagini, per la musica che fanno sfondo a parole che riescono a spiegare ciò che sento, ciò che provo...grazie.
Ciao! Io sono completamente in disaccordo con le tue idee... Ogni essere vivente ha il suo punto di vista, ma la Realtà è solo UNA ed immutabile. Non conoscere qualcosa non significa che non esista, significa che noi non ne abbiamo coscienza, e il minimo che possiamo fare in questa vita è cercare di rendere il nostro punto di vista il più obiettivo possibile, il più simile alla verità, per quanto ci sia concesso dai limiti della mente. Che il Creatore ti guidi con la sua amorevole Luce!
Ciao! Tu definisci realtà ciò che io definisco percezione individuale. Poi per me la Verità è una per tutti gli esseri della creazione, ed ognuno di noi può distinguerla se solo ascolta il propio cuore, al di fuori delle idee che si hanno. Inoltre c'è una via che ci è stata indicata dalla stessa Persona che ha voluto tutto quel che appartiene alla tua percezione individuale e quello che ne è al di fuori. Ciao!
Stefania, io non conosco il tuo percorso di vita, ma leggo adesso che tu hai capito che tutto ha un senso e sono contento che tu sia in sintonia. Buona vita.
Fino a quando avrai bisogno di me io ci sarò,io credo in te walter,Dio crede in te.Cerca l'amore e l'amore cercherà te...in fondo la fede è proprio questo,cercare qualcosa che sai che c'è perchè la senti,anche se a volte non sai spiegartelo...grazie caro amico,ovunque tu sia.
Dio è in ogni cosa,non viene mai scomodato,soprattutto quando si parla di Lui...hai ragione,per sentire Dio ci vuole fede,non esiste una risposta finale,e non ci serve saperla,il cuore però può intuire cose che la ragione non comprenderà mai...in ogni caso tu sei depositario della verità,ma non ne sei consapevole,ogni uomo e cosa lo è.Sono contento di parlare con te...
tutto è uno, questa affermazione non è un processo mentale da capire ma è la realtà. Il tempo, lo spazio e l'individualità sono solo un prodotto mentale la realtà è al di sopra di tutto è inenarrabile.
sono tante le cose che vorrei dirti,ma ti dico quella più importante...io sono contento che tu senta Dio dentro di te,ciò è giusto.Quello che sbagli,se posso permettermi,è che sei presuntuoso.Quello che dici è solo la realtà che tu devi vivere in questo MOMENTO.Tante cose ti verranno rivelate quando sarai pronto,lo stesso per me,ma dobbiamo essere umili per sentirle...la mente può,ma il cuore non ha limiti...
@winter43 tu non mediti e non hai idea di ciò che tu vedi...la definisci semplicemente realtà o con quante parole più o meno belle o giuste tu vuoi o puoi,ma quell' universo fisico, nero e buio che vedi con gli occhi, nasconde un infinità di vita e colori... è come l'albero della vita, le radici che si radicano al di sotto di ciò che vedi come un "lalbero" non è altro che un altro albero al contrario, ma che non puoi vedere perchè appunto tu credi essere le radici. impara da te stesso/a. peace
BELLISSIMO VIDEO ( AI CENTRATO IN PIENO LA VERITA ASSOLUTA) IO SONO IL SUPREMO IO SONO LA SCATURIGGINE DELL'UNIVERSO E SONO IL MAESTRO SPIRITUALA DI TUTTI I MONDI E TUTTI I MONDI AD UN TEMPO COSI SCRIVONO LE( UPANISHAD) MA L'ESSERE UMANO E RINCHIUSO NELLE CHIACCHIERE DELLA MENTE
Per comprendere la scienza, le meraviglie della natura e del creato, ci vuole umiltà... Gli scienziati ricercano per anni, così come i filosofi, i teologi ecc... le origini della vita e il significato di questa. Con la tua presunzione, l'unica cosa che è infinita nel tuo video, non scoprirai mai nulla. Cerca gli angeli e in Dio le risposte e la fede, ma parti con l'umiltà.
Mi dai il numero del tuo spacciatore, non per comprarmi la roba che da a te, tano da dirgli di venderti roba un tantino più leggera. Vediamo...io sono dio e posso creare ciò che voglio...allora perchè non riesco a crearmi una cazzo di banca e diventare ricco sfondato? Perchè visto che posso fare qualsiasi cosa non posso autocurarmi o volare? Tu sei fulminato e anche molto seriamente. Non sono autorizzato a capire, ho poche speranze di intuizione...sei proprio un geniaccio WOW
Caro EmiCipro, rileggiti quanto ho scritto in passato e ti accorgerai che quello come tu hai scritto non è assolutamente in conflitto con quello che penso io. Tutto è uno e uno è tutto. noi non possiamo esistere fuori del "tutto", ma il "tutto non esisterebbe se non ci fosse non ci fosse qualcuno che lo osserva e che ne stabilisce l'esistenza, proprio come verificato nella teoria della fisica quantistica.
@walter27552 Non è una mia teoria questa e non è una teoria ma qualcosa di provato,scientifico,con dati di laboratorio o di ricerca nel campo della Fisica Quantica...Dio esiste,se poi è quello Biblico,Allah,Wakatanka,Odino o altro non saprei ma esiste Dio...magari forse diverso da come lo immaginiamo o vorremmo...forse...ma esiste...Lo stesso Einstein era credente e non solo lui ovviamente,ma per farti un esempio fra tanti... :)
Non concordo con buona parte delle tue affermazioni/convinzioni/pensieri, ( con qualcuno si) comunque il tuo è un punto di vista che può aiutare a far riflettere.
Quando si sà, non vi è necessità di condividere, chi sa sa che un seme saprà essere albero solo quando crescerà, e questo spetta solo a lui, ogni albero cresce individualmente. Se si vuole sapere bisogna andare alle fonti veramente, bisogna essere e avere nulla per cogliere il sottile. Se solo la gente capisse e seguisse un millesimo delle parole di questi uomini supremi, ma anche nonostante ciò, per quanto si sforzino, non tutti possono capire, come una posata nn sentirà mai il gusto del cibo.
«Su miliardi di miliardi di pianeti solo il nostro è abitato da esseri senzienti...» caro, quello lo dici solo te e poi forse non lo sapremo mai, questo. L'Universo contiene miliardi di galassie e probabilmente infiniti Universi... sarebbe veramente strano se ci fossimo solo noi di esseri senzienti. E se lo fosse??? Bisognerebbe ringraziare il nostro pianeta Terra di quanto lavoro a fatto dentro l'energia intelligente dello stesso Universo... Saremmo stati fortunati tutto lì!
sono passati solo 8 anni da quando ho postato il video, molti hanno capito, molti credono di aver capito, altri non ne hanno capito il senso, ma fa lo stesso, nessuno possiede la verita assoluta. ci hanno provato filosofi, papi, studiosi, santi, fisici e scienziati, ci hanno provato anche le religioni a divulgare la loro verita, ma in realta nessuno sa con precisione cosa realmente siamo, perche esistiamo, dove andiamo, per che scopo. niente di niente, a noi non e permesso di sapere.
con l'artificio delle parole si può dire di tutto: ciascuno di noi, oltre ad essere dio è anche il nulla, che si materializza in un attimo dell'esistenza e poi, come per magia, scompare.... Siamo in grado solo di farneticare...perchè rimane irrisolto il grande enigma della vita...
WALTER27552, bellissimo video, però scusami tanto, non arrabbiarti, lo so che non significa nulla, però MIGLIARDI si scrive MILIARDI senza la G. Ciao e buona vita.
@thomas5377 basterebbe informarsi carissimo,ricercare,studiare,leggere,ascoltare e capiresti che quel che dico e dicono è vero,reale come sei reale tu...Prova a fare ricerca su Google o anche qui,ci sono documentari a riguardo interessantissimi e scientifici visto che questo argomento viene trattato da decine e decine di scienziati eminenti e riconosciuti dal mondo intero ;)
@frasor1 grazie per aver definito dolcissime le nostre cazzate,meglio dolcissime che cazzate e basta...ignoranti lo siamo tutti e quindi nulla è una cazzata se è detta cercando dentro se.Tu non hai colpa,sei fatto così,però penso che rispettarsi sia una cosa saggia,altrimenti si fanno guerre di giudizi,non pensi?!
Walter è davvero Dio. Come lo sono io, come lo è il mio cane, le formiche, gli alberi, i sassi. Ma a che serve essere Dio, se tutto ciò che si desidera è creare una banca, o avere il numero di uno spacciatore? Che tristezza.
.....ho sempre sostenuto che fosse così pur nn avendo mai letto o sentito niente al riguardo.....io lo so che è cosi altrimenti nn avrebbe senso niente
non pensi che quel "Qualcosa" possa essere ed essere stato Dio?Il concetto di "energia pura" è secondo me errato,come fosse qualcosa senza coscienza e intelligenza...Energia forse anzi sicuramente ma non solo energia o non come la intendiamo noi...
tra un milioni d'anni:-D)NO....ma ora ha importanza se una religione incita al terrorismo, non è una religione è un incubo!ed è molto importante per il destino dell'umanità, negarlo, e non provvedere in tempo, porterà al conflitto armato,con conseguenze nella vostra vita, nella mia no,tra 1 milione d'anni sono ancora qui !:-D))
Forse mi sono spiegato male. quello che voglio dire è che questo video non parla di chi è cattivo e di chi è buono. e Dio non bisogna studiarlo tra i libri. Io lo vedo nella natura e nelle stelle non vedo il dio inventato dagli uomini cerco di trovarlo io o di farmi trovare da lui che è l'unico modo per vedere la verità . per questo dico che non servono i libri non credo che il tuo gesù diceva leggete i libri scritti da un gruppo di pastori che stranamente si chiamano con nomi europei .
Gesù insegnava le stesse cose...per i suoi tempi era un vero e proprio scienziato...peccato che l'inadeguatezza delle menti dell'epoca travisò tutto ciò che disse e che fece.
Sigh! La Fisica quantistica non dice quello... parla anche di coscienza... Sinceramente... prima di stazionare su una credenza di una parte del Buddhismo, ti invito alla lettura dell'Advaita Vedānta, nelle Ed, Āśram Vidyā, specialmente alcuni del suo maggiore Maestro contemporaneo (non so se ancora incarnato) Raphael o del Gruppo Kevala, sempre per quelle Edizioni, non altre. Vedi tu! Un abbraccio! Alba.
ognuno si occupi delle materie che studia, io non mi permetto di parlare di fisica ,tu non dovresti parlare di religioni senza studiare ,2)i libri sacri e i fedeli musulmani o cristiani sono 2 cose diverse ci sono i fanatici e i moderati , quando si critica una religionenon si criticano i fedeli moderati, ma iloro libri e i fanatici , e i kamicazz nel caso dell'islam,dio è un'invenzione delle religioni, quindi per parlare di dio bisogna studiarle,non è sicuro che dio esista senza la religione
Puo forse dire una goccia d'acqua io sono il mare ??? No, e sebbene tu ne faccia parte, non puoi dire di essere il mare, aggiungo sempre metaforicamente parlando... che oltre il mare c'è la terra, oltre la terra c'è il cielo, oltre il cielo c'è l'infinito.... ci sono gerarchie che neanche immaginiamo, non possiamo elevarci a dei... in nome della nostra stessa ignoranza.
non credo sia una filosofia Atea...io sono profondamente Ateo e non condivido neanche mezza frase tra quelle citate. Credo sia soltanto smania di protagonismo tutto qui.
La tua idea di Islam rispecchia te stesso e il modo in qui ti proponi. Ma cosa ti giudichi non si parla di libri o di informazione studio questa idea di universo è come un codice una matrice diciamo e non si parla di bene o male e soprattutto di testi sacri che senso ha studiarli se qui si tratta di un'altra religione. buddismo e cristianesimo credo erano un esempio. e poi che dici ignorante e ridi sono un fisico aereo spaziale ma non ho letto il vangelo o il corano che fai mi ridi in faccia?
@tekilamarco ma con chi c'è l'hai?non si puo parlare di fisica se non si studia la fisica, non si puo parlare di religioni se non si studiano i libri sacri della varie religioni...quindi tu ignorante ammetti di non averli letti che czz vuoi parlare???di fuffa e aria fritta??ognuno si occupa el suo settore di studio e non offenda il prossimo 1°regola generale, ,non hai letto il vangelo e corano! leggili e poi parli!,allora io se parlo di fisica spaziale senza averla mai letta che diresti?....st
Urca, quindi a chi devo chiedere l'autorizzazione per capire? A te che sei il presunto dio di te stesso? Oppure al mio dio interiore? Spiegami come contattarli non so come fare aiuto D: Ha parlato l'essere illuminato, ma fammi il piacere. La prossima volta vedi di non fare video dopo aver fumato o esserti drogato...forse è il caso. Eviteresti figuracce anche in fatto di errori grammaticali, ma quelli sono pur sempre perdonabili, dovevi esser fattissimo...forse anche troppo LoL
Purtroppo molti non possono capire, il mio percorso di vita mi ha portata oggi a capire. Mi piace questo video per le scelte delle immagini, per la musica che fanno sfondo a parole che riescono a spiegare ciò che sento, ciò che provo...grazie.
Ciao! Io sono completamente in disaccordo con le tue idee... Ogni essere vivente ha il suo punto di vista, ma la Realtà è solo UNA ed immutabile. Non conoscere qualcosa non significa che non esista, significa che noi non ne abbiamo coscienza, e il minimo che possiamo fare in questa vita è cercare di rendere il nostro punto di vista il più obiettivo possibile, il più simile alla verità, per quanto ci sia concesso dai limiti della mente. Che il Creatore ti guidi con la sua amorevole Luce!
Ciao! Tu definisci realtà ciò che io definisco percezione individuale. Poi per me la Verità è una per tutti gli esseri della creazione, ed ognuno di noi può distinguerla se solo ascolta il propio cuore, al di fuori delle idee che si hanno. Inoltre c'è una via che ci è stata indicata dalla stessa Persona che ha voluto tutto quel che appartiene alla tua percezione individuale e quello che ne è al di fuori. Ciao!
Stefania, io non conosco il tuo percorso di vita, ma leggo adesso che tu hai capito che tutto ha un senso e sono contento che tu sia in sintonia.
Buona vita.
hai ragione walter quando dici che cambia attimo per attimo ....la cosa piu sorprendente che e tutto di una semplicita .....
Fino a quando avrai bisogno di me io ci sarò,io credo in te walter,Dio crede in te.Cerca l'amore e l'amore cercherà te...in fondo la fede è proprio questo,cercare qualcosa che sai che c'è perchè la senti,anche se a volte non sai spiegartelo...grazie caro amico,ovunque tu sia.
i terreni non riescono ad identificarsi in Dio Walter ti dò tutta la mia umile stima di parte di un tutto... io sono Dio... :) Namastè
Dio è in ogni cosa,non viene mai scomodato,soprattutto quando si parla di Lui...hai ragione,per sentire Dio ci vuole fede,non esiste una risposta finale,e non ci serve saperla,il cuore però può intuire cose che la ragione non comprenderà mai...in ogni caso tu sei depositario della verità,ma non ne sei consapevole,ogni uomo e cosa lo è.Sono contento di parlare con te...
la cosa più importante in assoluto è che dobbiamo sapere di non sapere...ciao walter,a presto!
@walter27552
Ma dov'è il numero verde a cui mandare le donazioni? Azz...io volevo mandare le donazioni.
tutto è uno, questa affermazione non è un processo mentale da capire ma è la realtà. Il tempo, lo spazio e l'individualità sono solo un prodotto mentale la realtà è al di sopra di tutto è inenarrabile.
ma cerchiamo di vivere in pace!sarebbe già un miracolo no?
@estremofilo Qualcosa di scentifico ? dati di laboratorio?
Ma di quale film parli ? A tutt'oggi non c'è NULLA di scentificamente parlando.
sono tante le cose che vorrei dirti,ma ti dico quella più importante...io sono contento che tu senta Dio dentro di te,ciò è giusto.Quello che sbagli,se posso permettermi,è che sei presuntuoso.Quello che dici è solo la realtà che tu devi vivere in questo MOMENTO.Tante cose ti verranno rivelate quando sarai pronto,lo stesso per me,ma dobbiamo essere umili per sentirle...la mente può,ma il cuore non ha limiti...
@winter43 tu non mediti e non hai idea di ciò che tu vedi...la definisci semplicemente realtà o con quante parole più o meno belle o giuste tu vuoi o puoi,ma quell' universo fisico, nero e buio che vedi con gli occhi, nasconde un infinità di vita e colori...
è come l'albero della vita, le radici che si radicano al di sotto di ciò che vedi come un "lalbero" non è altro che un altro albero al contrario, ma che non puoi vedere perchè appunto tu credi essere le radici.
impara da te stesso/a.
peace
BELLISSIMO VIDEO ( AI CENTRATO IN PIENO LA VERITA ASSOLUTA) IO SONO IL SUPREMO IO SONO LA SCATURIGGINE DELL'UNIVERSO E SONO IL MAESTRO SPIRITUALA DI TUTTI I
MONDI E TUTTI I MONDI AD UN TEMPO COSI SCRIVONO LE( UPANISHAD) MA L'ESSERE UMANO E RINCHIUSO NELLE CHIACCHIERE DELLA MENTE
Per comprendere la scienza, le meraviglie della natura e del creato, ci vuole umiltà... Gli scienziati ricercano per anni, così come i filosofi, i teologi ecc... le origini della vita e il significato di questa. Con la tua presunzione, l'unica cosa che è infinita nel tuo video, non scoprirai mai nulla. Cerca gli angeli e in Dio le risposte e la fede, ma parti con l'umiltà.
Mi dai il numero del tuo spacciatore, non per comprarmi la roba che da a te, tano da dirgli di venderti roba un tantino più leggera.
Vediamo...io sono dio e posso creare ciò che voglio...allora perchè non riesco a crearmi una cazzo di banca e diventare ricco sfondato? Perchè visto che posso fare qualsiasi cosa non posso autocurarmi o volare?
Tu sei fulminato e anche molto seriamente.
Non sono autorizzato a capire, ho poche speranze di intuizione...sei proprio un geniaccio WOW
Caro EmiCipro, rileggiti quanto ho scritto in passato e ti accorgerai che quello come tu hai scritto non è assolutamente in conflitto con quello che penso io.
Tutto è uno e uno è tutto.
noi non possiamo esistere fuori del "tutto", ma il "tutto non esisterebbe se non ci fosse non ci fosse qualcuno che lo osserva e che ne stabilisce l'esistenza, proprio come verificato nella teoria della fisica quantistica.
@walter27552 Non è una mia teoria questa e non è una teoria ma qualcosa di provato,scientifico,con dati di laboratorio o di ricerca nel campo della Fisica Quantica...Dio esiste,se poi è quello Biblico,Allah,Wakatanka,Odino o altro non saprei ma esiste Dio...magari forse diverso da come lo immaginiamo o vorremmo...forse...ma esiste...Lo stesso Einstein era credente e non solo lui ovviamente,ma per farti un esempio fra tanti... :)
Non concordo con buona parte delle tue affermazioni/convinzioni/pensieri, ( con qualcuno si) comunque il tuo è un punto di vista che può aiutare a far riflettere.
Quando si sà, non vi è necessità di condividere, chi sa sa che un seme saprà essere albero solo quando crescerà, e questo spetta solo a lui, ogni albero cresce individualmente. Se si vuole sapere bisogna andare alle fonti veramente, bisogna essere e avere nulla per cogliere il sottile. Se solo la gente capisse e seguisse un millesimo delle parole di questi uomini supremi, ma anche nonostante ciò, per quanto si sforzino, non tutti possono capire, come una posata nn sentirà mai il gusto del cibo.
«Su miliardi di miliardi di pianeti solo il nostro è abitato da esseri senzienti...» caro, quello lo dici solo te e poi forse non lo sapremo mai, questo. L'Universo contiene miliardi di galassie e probabilmente infiniti Universi... sarebbe veramente strano se ci fossimo solo noi di esseri senzienti. E se lo fosse??? Bisognerebbe ringraziare il nostro pianeta Terra di quanto lavoro a fatto dentro l'energia intelligente dello stesso Universo... Saremmo stati fortunati tutto lì!
ti è arrivata la mia risposta? Sembra proprio ci sia qualcosa,che blocchi quello che devo dirti,come la possiamo chiamare?
domande ???
@walter27552 se diventiamo pietra o simili...non è consolante la prospettiva...speriamo in qualcosa di meglio....:-D)
:)
peace to the gods in men. 777
sono passati solo 8 anni da quando ho postato il video, molti hanno capito, molti credono di aver capito, altri non ne hanno capito il senso, ma fa lo stesso, nessuno possiede la verita assoluta. ci hanno provato filosofi, papi, studiosi, santi, fisici e scienziati, ci hanno provato anche le religioni a divulgare la loro verita, ma in realta nessuno sa con precisione cosa realmente siamo, perche esistiamo, dove andiamo, per che scopo. niente di niente, a noi non e permesso di sapere.
Così tra questa
immensità s'annega il pensier mio:
e il naufragar m'è dolce in questo mare.
con l'artificio delle parole si può dire di tutto: ciascuno di noi, oltre ad essere dio è anche il nulla, che si materializza in un attimo dell'esistenza e poi, come per magia, scompare....
Siamo in grado solo di farneticare...perchè rimane irrisolto il grande enigma della vita...
Come si legge spesso "Dio esiste ma non sei Tu!! Rilassati" :))
WALTER27552, bellissimo video, però scusami tanto, non arrabbiarti, lo so che non significa nulla, però MIGLIARDI si scrive MILIARDI senza la G.
Ciao e buona vita.
@thomas5377 basterebbe informarsi carissimo,ricercare,studiare,leggere,ascoltare e capiresti che quel che dico e dicono è vero,reale come sei reale tu...Prova a fare ricerca su Google o anche qui,ci sono documentari a riguardo interessantissimi e scientifici visto che questo argomento viene trattato da decine e decine di scienziati eminenti e riconosciuti dal mondo intero ;)
non so neppure chi e' la mia vicina di casa!
@winter43
cambia te stesso cambia l'universo.
peace
@tekilamarco ma se non leggi manco le risposte che parli a fare? rileggi ti ho gia risposto!
Walter27552 e iowds1 sono la stessa persona che sino a prova contraria sono sempre io.
@frasor1 grazie per aver definito dolcissime le nostre cazzate,meglio dolcissime che cazzate e basta...ignoranti lo siamo tutti e quindi nulla è una cazzata se è detta cercando dentro se.Tu non hai colpa,sei fatto così,però penso che rispettarsi sia una cosa saggia,altrimenti si fanno guerre di giudizi,non pensi?!
Walter è davvero Dio. Come lo sono io, come lo è il mio cane, le formiche, gli alberi, i sassi.
Ma a che serve essere Dio, se tutto ciò che si desidera è creare una banca, o avere il numero di uno spacciatore?
Che tristezza.
.....ho sempre sostenuto che fosse così pur nn avendo mai letto o sentito niente al riguardo.....io lo so che è cosi altrimenti nn avrebbe senso niente
sta volta però non mi rassegno...
non pensi che quel "Qualcosa" possa essere ed essere stato Dio?Il concetto di "energia pura" è secondo me errato,come fosse qualcosa senza coscienza e intelligenza...Energia forse anzi sicuramente ma non solo energia o non come la intendiamo noi...
minkia minkia minkia sti cazziddii
tra un milioni d'anni:-D)NO....ma ora ha importanza se una religione incita al terrorismo, non è una religione è un incubo!ed è molto importante per il destino dell'umanità, negarlo, e non provvedere in tempo, porterà al conflitto armato,con conseguenze nella vostra vita, nella mia no,tra 1 milione d'anni sono ancora qui !:-D))
speculare è inutile i buddha o i cristo hanno parlato per esperienza
Forse mi sono spiegato male.
quello che voglio dire è che questo video non parla di chi è cattivo e di chi è buono.
e Dio non bisogna studiarlo tra i libri.
Io lo vedo nella natura e nelle stelle non vedo il dio inventato dagli uomini cerco di trovarlo io o di farmi trovare da lui che è l'unico modo per vedere la verità .
per questo dico che non servono i libri non credo che il tuo gesù diceva leggete i libri scritti da un gruppo di pastori che stranamente si chiamano con nomi europei .
Gesù insegnava le stesse cose...per i suoi tempi era un vero e proprio scienziato...peccato che l'inadeguatezza delle menti dell'epoca travisò tutto ciò che disse e che fece.
Sigh! La Fisica quantistica non dice quello... parla anche di coscienza...
Sinceramente... prima di stazionare su una credenza di una parte del Buddhismo, ti invito alla lettura dell'Advaita Vedānta, nelle Ed, Āśram Vidyā, specialmente alcuni del suo maggiore Maestro contemporaneo (non so se ancora incarnato) Raphael o del Gruppo Kevala, sempre per quelle Edizioni, non altre.
Vedi tu! Un abbraccio! Alba.
ognuno si occupi delle materie che studia, io non mi permetto di parlare di fisica ,tu non dovresti parlare di religioni senza studiare ,2)i libri sacri e i fedeli musulmani o cristiani sono 2 cose diverse ci sono i fanatici e i moderati , quando si critica una religionenon si criticano i fedeli moderati, ma iloro libri e i fanatici , e i kamicazz nel caso dell'islam,dio è un'invenzione delle religioni, quindi per parlare di dio bisogna studiarle,non è sicuro che dio esista senza la religione
siamo solo polvere nell'eternità...chi se ne frega!
Puo forse dire una goccia d'acqua io sono il mare ???
No, e sebbene tu ne faccia parte, non puoi dire di essere il mare, aggiungo sempre metaforicamente parlando... che oltre il mare c'è la terra, oltre la terra c'è il cielo, oltre il cielo c'è l'infinito.... ci sono gerarchie che neanche immaginiamo, non possiamo elevarci a dei... in nome della nostra stessa ignoranza.
Milgliardi si scrive senza la g, ovvero: miliardi....... Sara si scrive con l'accento: sarà.
sei buono ma sembra un pò una filosofia atea
non credo sia una filosofia Atea...io sono profondamente Ateo e non condivido neanche mezza frase tra quelle citate.
Credo sia soltanto smania di protagonismo tutto qui.
Non sono d accordo con te quando dici che siamo Dio..siamo esseri unici..davvero speciali..facciamo parte di Dio..ma non siamo assolutamente Dio..
La tua idea di Islam rispecchia te stesso e il modo in qui ti proponi.
Ma cosa ti giudichi non si parla di libri o di informazione studio questa idea di universo è come un codice una matrice diciamo e non si parla di bene o male e soprattutto di testi sacri che senso ha studiarli se qui si tratta di un'altra religione.
buddismo e cristianesimo credo erano un esempio.
e poi che dici ignorante e ridi sono un fisico aereo spaziale ma non ho letto il vangelo o il corano che fai mi ridi in faccia?
il fatto è che non tutti gli islamici sono contro il mondo e urlano infedele infedele come credi tu
@tekilamarco ma con chi c'è l'hai?non si puo parlare di fisica se non si studia la fisica, non si puo parlare di religioni se non si studiano i libri sacri della varie religioni...quindi tu ignorante ammetti di non averli letti che czz vuoi parlare???di fuffa e aria fritta??ognuno si occupa el suo settore di studio e non offenda il prossimo 1°regola generale, ,non hai letto il vangelo e corano! leggili e poi parli!,allora io se parlo di fisica spaziale senza averla mai letta che diresti?....st
Urca, quindi a chi devo chiedere l'autorizzazione per capire? A te che sei il presunto dio di te stesso? Oppure al mio dio interiore? Spiegami come contattarli non so come fare aiuto D:
Ha parlato l'essere illuminato, ma fammi il piacere.
La prossima volta vedi di non fare video dopo aver fumato o esserti drogato...forse è il caso.
Eviteresti figuracce anche in fatto di errori grammaticali, ma quelli sono pur sempre perdonabili, dovevi esser fattissimo...forse anche troppo LoL
@walter27552 , Si è il mio pensiero , e aggiungo che sei un Dio noioso, con poca fantasia, disinformato ,molto confuso. Ciao
Sei un Dio un po' troppo limitato, forse troppo umano.
Affogato dal proprio orgoglio e egoismo.