Video molto interessante! Per me, infatti, la ristampa del secondo numero speciale è diventato lo spunto per conoscere Martin Mistere. E poi ho pensato che Angie fosse in realtà uno dei personaggi principali) A proposito di Laika, mi chiedo cosa abbiano inventato nel fumetto) Questo è uno degli esperimenti declassificati. Quindi, anche prima di Laika, nei razzi venivano messi diversi cani.
Speciale da me acquistato nel lontano 1984!! I disegni di Bignotti - bravo ma non eccelso artigiano "tappabuchi" della Bonelli - non m'intrigarono affatto così come la storiella di Castelli qui, francamente, in tono minore. Un albo estivo, insomma, che stava tentando di rilanciare lo zio Marty - versione "Indiana Jones" - che navigava in quel periodo in acque "editoriali" poco serene. P.S. L'editore era la "Daim Press" non l'attuale "Sergio Bonelli Editore". Un cordialissimo saluto
Grande!
L'avevi chiesto tu?
Video molto interessante! Per me, infatti, la ristampa del secondo numero speciale è diventato lo spunto per conoscere Martin Mistere. E poi ho pensato che Angie fosse in realtà uno dei personaggi principali)
A proposito di Laika, mi chiedo cosa abbiano inventato nel fumetto) Questo è uno degli esperimenti declassificati. Quindi, anche prima di Laika, nei razzi venivano messi diversi cani.
Speciale da me acquistato nel lontano 1984!! I disegni di Bignotti - bravo ma non eccelso artigiano "tappabuchi" della Bonelli - non m'intrigarono affatto così come la storiella di Castelli qui, francamente, in tono minore. Un albo estivo, insomma, che stava tentando di rilanciare lo zio Marty - versione "Indiana Jones" - che navigava in quel periodo in acque "editoriali" poco serene.
P.S. L'editore era la "Daim Press" non l'attuale "Sergio Bonelli Editore".
Un cordialissimo saluto
Preferisco graficamente Martin Mystere degli anni 80
Anche io. Senza dubbio.