Una tv accogliente,con grandi professionisti. Sono giorni che guardo video con la Vitti,è il momento della nostalgia e della tristezza,deve sfogare,ma il ricordo ci sarà sempre,come per tutti gli altri che crearono un bel paese.
Avanti bionda, ora sei lassù accompagnata da queste straordinarie note di Paolo Conte e già immagino Albertone che ti canta "ma 'ndo vai...". Quanto nostalgia per una TV che non c'è più, con i sottotitoli che annunciavano i gol della domenica pomeriggio. Sarò banale, ma qualcuno mi spiega come mai anche Minà sia sparito, strano no?
Ricordo bene questa rimonta del Cesena contro la Fiorentina da 0-3 a 3-3 in pochi minuti...era la settima giornata del campionato 1982-83..quello dopo il mundial di Spagna
Da pelle d' oca. È un epoca emozionante.....poi chiudi gli occhi, ti viene un groppo in Gola e fai fatica ad accettare la realtà
Difficile eguagliare tanta eleganza.Un Italia che non esiste più.
Una tv accogliente,con grandi professionisti.
Sono giorni che guardo video con la Vitti,è il momento della nostalgia e della tristezza,deve sfogare,ma il ricordo ci sarà sempre,come per tutti gli altri che crearono un bel paese.
Avanti bionda, ora sei lassù accompagnata da queste straordinarie note di Paolo Conte e già immagino Albertone che ti canta "ma 'ndo vai...".
Quanto nostalgia per una TV che non c'è più, con i sottotitoli che annunciavano i gol della domenica pomeriggio. Sarò banale, ma qualcuno mi spiega come mai anche Minà sia sparito, strano no?
Monica Vitti
Donna meravigliosa
Che spettacolo che spettacolo grande .
Cioè, in una sola inquadratura, Paolo Conte, Monica Vitti, Gianni Minà, Schachner e Dirceu. Difficile ritornare a questi livelli.
minà te lo lascio
Che bella Italia!
Che bella Monica
Che nostalgia
Eleganza, Arte....
love
Ricordo bene questa rimonta del Cesena contro la Fiorentina da 0-3 a 3-3 in pochi minuti...era la settima giornata del campionato 1982-83..quello dopo il mundial di Spagna