Guarda gioseph io l'ho già detto in parecchi altri video, hanno trascurato troppo l'offline e il single player, quello è il problema principale. Va bene puntare sull'online però neanche a trascurare quasi completamente chi gioca da solo. Ripeto per risollevare la situazione dovrebbero introdurre almeno due modalità single player notevoli, anche una cosa simili alle missioni 100 di bt3 andrebbe benissimo, però devono fare qualcosa perché letteralmente dopo episodi battaglia e bonus Battle è finito praticamente
Dovrebbero aggiungere una sorta di missioni parallele come su Xenoverse e permettere di giocarle con gli amici, anche se capisco che non sia il tipo di gioco adatto, altrimenti in poco tempo il numero di giocatori sarà sempre minore. Le battaglie personalizzate sono un'idea interessante ma eseguita molto male a mio avviso, non danno nessuna ricompensa ed alla lunga questo fa passare la voglia.
Giosephthegamer Sempre rispettoso, elegante, deciso e incisivo. Racconta tutto in modo dettagliato e divertente, contenuti sempre più belli e professionali di alta qualità. Continua così sei il mio TH-camr preferito, uno dei migliori sul Tubo da anni ❤
Se Sparking zero vuole vivere a mio parere deve aggiustare tante cose: 1) Per i collezionisti dovrebbero assolutamente mettere le super sfere del drago in gioco(magari con un drop rate basso come le sfere di Polunga) per i titoli esclusivi che hanno per l'appunto solo queste sfere, perché è veramente allucinante non poter prendere tutti i titoli visto che te le danno solo nella storia e se hai preso la deluxe...senza senso. 2) Assolutamente bilanciare i personaggi. So che il meta ovviamente prevede l'uso di pochi personaggi rispetto a tutto il roster ma a mio parere si dovrebbero cominciare a nerfare tutti i personaggi rotti come il dr gelo(direi che la finale francese ne è la prova) androide 19 ecc... e migliorare assolutamente tutti gli altri personaggi, in modo tale da avere anche delle rotazioni nel meta e non rendere il tutto monotono. Nel caso peggiore si va di ban del personaggio e via(anche se sarebbe decisamente meglio un bilanciamento di tutto). 3) Migliorare le feature online e offline: questo perché alla fine l'unica cosa che rimane da fare sono le battaglie online normali o classificate, e questo perché l'altra volta ho provato a fare un torneo mondiale online ma è letteralmente impossibile giocare, tra gente che esce, lag, gente che caccia...(parlando dell'online) mentre nell'offline a mio parere dopo 2-3 partite diventa noioso. Una cosa che potrebbero aggiungere nell'offline sarebbero degli eventi limitati per ottenere oggetti o missioni esclusive per ogni personaggio(eh no, Zeno non conta)oltre ad altre modalità. Poi per quanto riguarda la gente che quitta nelle classificate direi che non basta il timeout, ci vuole assolutamente anche la sconfitta a tavolino per l'avversario che ha quittato e la vittoria a colui che è rimasto in game. Spero davvero che Bandai si dia una svegliata perché qui da successo di vendite si rischia un flop clamoroso.
Dovrebbero fixare anche il colpo immagine residua. Se non ricordo male in BT3 una volta attivata la tecnica aveva effetto per un massimo di 3 volte, qui su SZ dura per 15 counts cioè un eternità, praticamente hai il tempo per ricaricarti le stacks e ripeterla. Già se fixassero questa meccanica sarebbe tanto
Hanno fatto benissimo a fare quella protesta i francesi, specialmente solo in finale visto che gli altri match erano stati giocati in modo "normale". Dimostrando così in diretta sul canale Bandai in che stato è il gioco e quanto siano rotti alcuni personaggi. Onore ai quei 2 ragazzi francesi che pur di non fare una bella figura hanno giocato così di proposito e per questo hanno avuto le palle quadrate🤣. Se vogliono portare fino in fondo la questione, al torneo che si terrà a Los Angeles dovranno giocare uguale visto che è possibile portare un secondo pg (Tra cui C19 e C20) oltre a quello estratto già settimane fa. Solo così facendo si può far capire che la gente è veramente interessata al gioco, ma solo se c'è del supporto dietro. Per finire, Gioseph non ti aspettare tantissimo dal torneo italiano, visto che in quello inglese è stato sgamato il bug delle capsule (è possibile equipaggiarle anche se sono disattivate) e alcuni italiani hanno già detto che le useranno pure loro. Aspettiamo la patch di Dicembre che dovrebbe agire su tutti i problemi venuti a galla con il torneo e con il sondaggio.
Bravo è la grafica che fa cacare gli effetti e la giocabilità,in JUMPFORCE LE SUPER MOSSE SONO SPETTACOLARI PER ESEMPIO L ELETTRICITÀ DELLE MOSSE DOPO AVERLE SCAGLIATE RIMANGONO NELL ARIA X TANTI SECONDI SENZA QUELLE NUVOLACCE DI SPARKING ZERO,QUANDO CARICHI I COLPI D AURA NON RISPONDONO SUBITO COME NE TEINKAICHI E POI I PERSONAGGI COME C17 HATCHYACK SANSHENRON PAIKUHAN SUNSHENRON ETC DEVONO ASSOLUTAMENTE ESSERE AGGIUNTI,MA LA VERA PECCA È LA GRAFICA E GLI EFFETTI DELLE MOSSE
non ha bisogno di personaggi, già 183 personaggi sono molti, ha bisogno solo di qualche modalità aggiuntiva e qualche miglioramento nell'online. Smettetela di avere come argomento sempre i personaggi, è anche per questo motivo che poi ci ritroviamo con pochi scenari e poche modalità, gli sviluppatori hanno puntato tutto sui personaggi e hanno trascurato il resto.
A mio avviso il gioco è molto divertente, infatti comunque continuerò a giocarci per tanto tempo perché mi piace proprio il gameplay e quasi mi rilassa giocarci, ho un centinaio di ore di gioco ed anche il platino ma sono consapevole del fatto che ha dei difetti che non si possono trascurare. La storia è troppo scarna, la struttura ci sta ma andavano inserite molte più cose, a partire dai film e anche la storia di GT, perché è inaccettabile che mi metti i personaggi ma non le loro storie, così come è inaccettabile vedere Vegeta finire la sua storia alla saga di Majin Bu quando in Super è un protagonista alla pari di Goku. Le modalità offline sono poche, un paio in più come c'erano su BT3 non avrebbero guastato, sicuramente avrebbero aiutato la longevità del gioco. In più per me la personalizzazione dei personaggi e i relativi costumi lasciano molto a desiderare (non ci voleva nulla a fare un paio di skin alternative per ogni personaggio semplicemente cambiando o invertendo i colori del costume principale, in più mancano alcuni costumi iconici come Goku di Fine Z, Gohan ragazzo con gli abiti di Goku, ecc.). Il roster è praticamente perfetto tranne qualche rimozione "minore" dal 3 (anche se alcuni li avrei voluti nel gioco base, per me le mancanze più importanti sono quelle del Grande Mago Piccolo, Super C17 e Suu Shenron, San Shenron non c'era nel 3 quindi lo accetto). Le mappe per me sono troppo poche, alcune onestamente non so perché non le abbiano messe e per me questo è un grosso punto a sfavore. Aggiungo, la possibilità di distruggere la mappa relegata solo a Namecc è assurdo. L'Online è fatto anche decentemente ma la roba dei quit alla lunga fa passare la voglia, dovrebbero fare quantomeno degli eventi settimanali/mensili (magari dove tutti i personaggi costano uguale, dove tutti hanno la stessa vita o dedicato solo a personaggi sotto i 5 PD, ecc.) dove danno delle ricompense in-game (magari proprio costumi, mappe o addirittura personaggi) per invogliare la gente a partecipare, perché con le classificate e basta uno arriva ad un certo punto che si stanca perché becca solo quelli del proprio livello e non è più divertente. L'assenza di una sorta di "missione parallele" si fa sentire e tanto, Xenoverse su questo è stato molto più lungimirante (è anche uscito da 8 anni) ma è un altro tipo di gioco ed una modalità del genere richiederebbe tanto tempo di sviluppo. Uno potrebbe dire che l'equivalente delle parallele è la battaglia personalizzata, ma a mio avviso il fatto che non diano nessuna ricompensa e che non puoi giocarle insieme agli amici, le rende molto al di sotto. In generale il gioco comunque ripeto che mi piace e mi diverte molto, ma capisco chi lo ha quittato o lo farà a breve, perché comunque se non giocassi con amici pure io non avrei molto in più da fare attualmente.
Sono d’accordo comunque, certa gente pensa di essere in un torneo anche fuori dal contesto, ecco perché la gente quitta (anche). Non si capisce se la gente gioca per divertirsi, per bullizzare o per giocare torneo è snervante, parlo per me che lo gioco per divertirmi.
Il problema è che si sta cercando di bilanciare un gioco basato su un prodotto (Dragon ball) dove i power level ne fanno da padrone. Il gioco riprende a pieno quello che è Budokai Tenkaichi 3 con personaggi più sbroccati di altri. Ci sta mettere dei parametri a tutti i pg, ma non possiamo aspettarci un cambiamento drastico. Il problema principale sono i contenuti che sono scarni. Nelle suggestions da inviare io ho insistito su quello, tornei, quick events ecc… per il momento il gioco è monotono. Insomma come hai detto tu stesso, c’è bisogno di un aggiornamento che migliori e “bilanci” i pg e che aggiungano contenuti per cui grindare.
Il problema é che non vengono neanche rispettati i livelli di potenza dell'anime: Bardack costa 3 ed é molto piú forte di personaggi da 5 tipo Freezer, stessa cosa per Rekoom. Tutti i personaggi con immagine residua e senso selvaggio sono intoccabili nonostante siano delle scartine nell'anime. Il punto é che gli sviluppatori hanno messo i costi in battaglia PD a seconda della potenza nell'anime ma il problema é che i personaggi dello stesso costo non sono bilanciati tra loro.
Gioseph sono sincero. Io mi aspettavo, e ne ero convinto, che questo gioco potesse accompagnarci senza mai annoiarci almeno per 5 o 6 mesi e invece non è durato nemmeno un mese. Hanno costruito un hype assurdo per cosa? Dovevano concentrarsi molto di più sia sull’’offline e sia sull’online, aggiungere molte più cose, molti più stage, personalizzazioni ecc… anche a costo di aspettare altri mesi prima dell’uscita. E invece ora come ora mi viene da dire che l’attesa è stata molto più bella del gioco stesso. Ricordo che in uno dei tuoi video, poco prima dell’uscita, dicesti che da quel momento in poi Sparking Zero sarebbe diventato il gioco principale per il tuo canale, e adesso?? Dico questo per farti capire che anche voi creator vi eravate fatti dei programmi nel medio lungo termine, e adesso dovete fare i conti con questa situazione..
Il peccato più grande è che la qualità dei giochi di BanDai ultimamente va diminuendo drasticamente. Ad oggi i giochi sono ridotti all'osso sia in termini di comparto offline (storia, modalità ulteriori, quest secondarie). Anche Naruto connections è scarno di qualsivoglia funzione e di una storia degna di quel nome. Lo stesso per Sparking Zero, ai giocatori a cui interessa solo il comparto offline il gioco è deludente. Ho giocato tutti i BT, gli xenoverse e Kakarot ma SZ è di una noia mortale. Finita la storia (orribile purtroppo) mi ritrovo con 182 personaggi di cui non ci faccio assolutamente nulla a parte qualche combattimento in compagnia con gli amici. Mi dispiace profondamente che ormai i giochi si preoccupino solo delle modalità online e delle classifiche. Se non aggiornano o migliorino queste cose non so quanto resisterà il gioco
L'unica differenza che c'è tra i remake di Spyro e Crash Bandicoot e sparking zero è la differenza di prezzo perché quest'ultimo non vale più di 40€ solamente per ripagare il lavoro estetico e visivo del gioco
Sinceramente mi sto divertendo a parte a volte la frustrazione tipo determinate condizioni per i what if e la percentuale delle volte che con attacchi o supreme non centri il nemico nemmeno se lo ha davanti c'è ne sarebbero altre ma mi fermo qui
Il divertimento è soggettivo e va benissimo, ma oggettivamente è sviluppato malissimo. DIvertiti assolutamente quanto vuoi, basta che non neghi che sto gioco attualmente è in uno stato imbarazzante
(parere personale) non è morto il gioco, come dici tu l'hanno hyppato troppo e le aspettative erano a livelli assurdi, il gioco possiamo dire sia al livello di tutti gli altri giochi di dragon ball
@@sivieroo_ Ma insomma, Xenoverse 2 dopo un mese dal lancio aveva molta più utenza, questo ha avuto un arresto un po' anomalo dai, anche perchè ha un mare di problemi e la gente se n'è accorta.
Io dirò una cosa che interessa a pochi, ma a me piacerebbe che venissero aggiunte negli anni tante mappe perché lato personaggi già con il gioco base e i dlc siamo sicuri che ne verranno aggiunti. Ci sono tante mappe iconiche che mancano, come la kame house e il santuario di kami e tante altre che sognerei venissero aggiunte. Ovvio pian piano con gli anni
Il problema di Sparking Zero è che non è per nulla un GDR su BT3 mi divertivo a mettere oggetti ai personaggi e fare sfide per farli salire di livello. Su sparking zero non capisco perchè abbiano aggiunto gli oggetti visto che sono inutili. Per forza non c'è un grip di sottofondo nel gioco, le partite sono fine a se stesse e ripetitive a lungo andare. Manca di GDR grip.
Infatti è una delle tante cose fatte a metà di sto gioco,se non fossi un grande fan l' avrei già rivenduto...per un gioco ps5 del 2024 mi sarei aspettato di più 😢
Gioseph, non si può negare a un giocatore il diritto di usare una meccanica, anche se si tratta di un glitch a suo favore. Di certo quel giocatore era abile e ha saputo sfruttare quel glitch nel modo migliore. Ritengo inopportuno criticare un giocatore per aver utilizzato o sfruttato una meccanica, perché, in quel caso, la responsabilità ricade sugli sviluppatori e sulla loro incapacità di creare un gioco che non si rompa da solo. Cmq ha fatto bene a sbandierare tale glich disumano. Sono certo che si sia divertito un mondo
Concordo anche io che abbia fatto bene a mostrare quella meccanica, sicuramente la responsabilità qui cade sugli sviluppatori che avevano il compito di evitare queste situazioni, sia nelle partite normali che nei tornei. La critica invece da parte mia sta non nel giocatore/persona ma nella mancanza di rispetto verso gli altri giocatori del torneo, verso gli organizzatori e verso chiunque abbia visto la finale stessa. In ogni caso, se questo serviva per dare un messaggio agli sviluppatori affinché aggiustassero tutto, allora potrei anche addirittura approvare tutto questo. Il mio desiderio è che il gioco migliori per tutti noi fan di Dragon Ball quindi, se serve anche questo, con dispiacere posso dire che può anche andare bene ma ora tocca vedere un intervento da parte degli sviluppatori!
l effetto nostalgia ha colpito troppo e la formula del gioco è vecchia. Fosse uscito nel 2010 oggi ne staremmo ancora parlando. Ma oggi è solo competitivo e questo fa uscire fuori il peggio del gioco e della community.
ci vorrebbe una patch almeno nella difficoltà del COM, perché una volta capite le meccaniche, anche il livello più difficile diventa noioso. Ci vorrebbe una specie di apprendimento automatico da parte del COM in modo da aumentare la difficoltà direttamente proporzionale alla bravura del giocatore, solo cosi si riesce ad avere un combattimento bello e divertente..
@GiosephTheGamer gioseph non voglio darti contro però sto giocando a Sparking zero adesso e hanno abbandonato in tanti e hanno perso punti,però dovrebbero fare aggiornamenti per migliorare i bug del gioco
Secondo me i francesi l'hanno fatto per mostrare quel tipo di dinamica, però mi sento di dire che bannare dei personaggi dalle live sarebbe come bannare il catenaccio dal calcio: non è un bel modo di vincere, ma è legittimo e quindi, a mio parere, dovrebbe essere consentito. Per quanto riguarda Dragon Ball Daima la penso all'opposto rispetto a te: le prime puntate le ho trovate vuote e noiose, mentre le ultime mi stanno piacendo per quel senso di viaggio e di percorso (lento) che riprende la prima serie, ovviamente escluse le battutacce sulla cacca di Goku che sono troppe e mi stanno francamente cringiando. Infine, per quanto riguarda il torneo, appena ne hai parlato ho subito pensato all'ultimo video pubblicato da Mikeshowsha sulle difficoltà di adattamento alla nuova youtube. Secondo me questa sarebbe l'occasione perfetta per mostrare la forza e la coesione della nostra community a livello di creator, che poi darebbe un vantaggio ad ogni youtuber che decidesse di prendervi parte. Perciò, fossi in te, proverei a coinvolgerlo!
Vabbè abbiamo capito che finché non usciranno i dlc di sparking zero, La gente lascia stare Sparking zero, À posto almeno dobbiamo solamente aspettare i dlc È speriamo che le patch aggiustano! Subito le cose. Grande gioseph! Ma approposito gioseph dove? Il video della ultima missione parallela di xenoverse 2 del dlc.
per me invece il vero problema di dragon ball sparking zero non è solo le persone che quittano durante la partita ma penso che potrebbe essere pure la storia. Voglio dire negli altri budokai tenkaichi la storia era completamente formata da tutte le saghe che c'erano nell'anime fino a dragon ball gt mentre in questo gioco di dragon ball la storia oltre a essere suddivisa da otto personaggi è parecchio breve da fare e ci sono troppe scene da vedere e purtroppo ci sono la saga di dragon ball z e dragon ball super che riguarda il torneo del potere
@AXsere20 vabbè zii è come sempre hanno escluso gt e db saga dalla modalità storia! quando invece i precedenti Budokai Tenkaichi come hai detto tu avevano tutte le saghe di dragon ball. Però capisco che volevano dare spazio a super è comprensibile!
Presto spero di riuscire a pubblicare l'ultimo video dell'ultima missione parallela! Per il resto, sicuramente i DLC ma soprattutto le patch potrebbero migliorare la situazione, speriamo bene!
@GiosephTheGamer grande gioseph buona fortuna! È pregiamo à bandai perché sennò sparking zero, andra nell' dimenticatoio! È brutto perché tutti gli giochi di dragon ball non hanno avuto questo trattamento! Vedere sparking zero, Così mi farebbe stare molto male! Pur quanto à me mi piacciono...tutti questi giochi di dragon ball usciti in questi: ultimi 12 però sparking zero speriamo che non faccia una bruttissima fine!!
Io penso che il gioco abbia perso giocatori a parte per i bug ma secondo me per il lato offline, penso che a molti sarebbe piaciuto anche giocare le storie dei film ad esempio, con what if annessi, hanno perso un po' di occasioni per fare dei contenuti top
Semplicemente in un torneo competitivo conta principalmente vincere, ovvio che un giocatore utilizza tutte le tecniche consentite dal gioco, penso che in quel momento sapesse il vincitore che se non avesse fatto così avrebbe rischiato di perdere, quindi penso che abbiano agito entrambi così sia per necessità sia per mostrare una problematica del gioco. Inoltre per me è sbagliato far appello alla community per rendere il gioco divertente da giocare e non fargli scegliere personaggi che vogliono utilizzare, gestire queste situazioni dovrebbe essere responsabilità esclusivamente del gioco, perché in altri titoli queste situazioni e questi appelli non esistono e non c'è bisogno di farne.
Io ho smesso di giocarci per vari motivi, mi dispiace tanto, ogni tanto lo riaprirò per giocare coi miei amici o quando metteranno nuovi personaggi (forse)
Sono dell'idea che servirebbe aggiungere il cross play tra console, su Xbox i server sono deserti... Dovrebbero anche aggiungere nuovi cosmetici come costumi e oggetti per personalizzare i personaggi,perché c'è l'hanno annunciata come novità ma alla fine è tutto molto scarno, mi auguro che li aggiunggino gratuitamente. In split screen dovrebbero aggiungere nuove mappe, magari anche più piccole o meno distruttibili per permettere il frame rate stabile. Ci sono inoltre molte meccaniche che andrebbero retconnate come certe ultimate che sono troppo Op. Bene per il fatto che stiano cercando delle soluzioni per i rage quitter
Ammesso e non concesso che si tratti di una protesta da parte del francese, sarebbe da ipocriti protestare le problematiche del gioco, ammettere di aver vinto sfruttando quest'ultime e poi accettare il viaggio a Los Angeles
Invece fa benissimo ad andare, chiunque accetterebbe un viaggio gratis a Los Angeles 😅 E se continua a giocare così pure a Los Angeles tiferò a mani basse per lui, sempre bello vedere Bandai messa alle strette
@coproduction7830 mi spiace solo informarti che il tuo idolo e stato squalificato, spero che prendano provvedimenti anche per il finalista inglese per la questione del exploit degli items
Sinceramente penso che il vincitore francesce del torneo abbia scaricato la colpa a sparking zero , perché ha notato che molti lo criticano per il modo di giocatore allora per coprirsi le spalle " addosiamo le colpa a quelli del gioco cosi non mi possono dire niente " io la penso cosi.
Il punto è che l'offline è inesistente. Non ci sono modalità, poche sfide, poche storie con pochi personaggi. I tornei sono tutti uguali e lo sblocco dei personaggi è troppo facile, mentre prima alcuni erano delle vere e proprie sfide. Chi come me, non gioca online e che ha divorato tutti i tenkaichi, il gioco si presenta molto deludente
E molto comprensibile il discorso che hai fatto ed è normale che ai noi che giochiamo lo vediamo un altro punto di vista e concordo con te per ciò che hai detto sai caro giosph e lo condivido in pieno tutto
Brutto da dire ma il gioco è ufficialmente morto non penso che lo riportano in vita tanto l'hype è durato un giorno è stanno perdendo giocatori ogni giorno
Diciamo che su 10 partite in cui sto chiaramente vincendo almeno in 6 le persone quittano... io sottolineo che non ho MAI quittato, quindi mi rode un casino.. In ogni caso dovrebbero darti pure i punti se le persone quittano.
Secondo me sta calando perché non hanno pensato molto all'offline, cioè una persona che non può giocare con amici o online, può solo che giocare offline, peccato che dopo aver fatto l'offline non hai molto da fare, io direi ai creatori di dare più importanza all'offline.
Devo essere sincero gioseph per me il vero problema di dragon ball sparking zero non è solo le persone che quittano durante la partita ma penso che potrebbe essere pure la storia. Voglio dire negli altri budokai tenkaichi la storia era completamente formata da tutte le saghe che c'erano nell'anime fino a dragon ball gt mentre in questo gioco di dragon ball la storia oltre a essere suddivisa da otto personaggi è parecchio breve da fare e ci sono troppe scene da vedere e purtroppo ci sono la saga di dragon ball z e dragon ball super che riguarda il torneo del potere. Comunque, se davvero in questo gioco ci sono gli aggiornamenti spero che sistemano qualcosa perchè abbiamo aspettato davvero parecchio tempo per vedere questo capolavoro e come se non bastasse è già arrivato al termine😐😐😐😐
Secondo me hai ragione e comunque a prescindere nessuno si aspettava il gioco cosi e sinceramente non ha rispettato le aspettative e rimanendo realisti ha deluso tutti. io penso che sia stato pubblicato troppo presto e i produttori della bandai forse per l'hype che hanno creato hanno annunciato la data. a parer mio bisognava aspettare a dare una data e in quel modo si sono messi fretta sa soli e si sono accorti solo troppo tardi di non poter essere pronti per ottobre e di conseguenza hanno pubblicato il gioco precocemente. Xenoverse 2 è un gioco migliore in quasi tutto e ormai ce ne siamo accorti tutti. Quando usci nel 2016 era un gioco che mai ci saremmo aspettati e che aveva superati di gran lunga le nostre aspettative. Sp0 diciamo che dopo aver succeduto giochi come Xenoverse 2, Kakarot e Fighters diciamo che chiunque si aspettava un po' di più. La storia non esiste, i what if sono impossibili gli stage sono buggati e fatti superficialmente. Sp0 non è un brutto gioco ma non ha neanche lontanamente rispettato le aspettative. Avrei preferito che lo pubblicassero mesi e mesi anche un anno dopo ma che lo facessero e strutturassero meglio anzi molto meglio. Sinceramente avrei preferito Dragon ball AF😂 Comunque sei sempre il migliore porti contenuti fatti bene e che ci intrattengono sempre.
Io mi ci sto divertendo, faccio quattro/cinque partite online di tanto in tanto e fin'ora (B2) mai trovato uno che quitta, e pochissime volte personaggi rotti. Il problema è che Furutani non lo definisca competitivo e ci sta, ma anche il lato offline è scarso, poche modalità, poca roba che ti fa venire voglia di giocarci. Avrebbero dovuto inserire molte più modalità, anche con sfide simpatiche per portarle a termine. Invece è molto lasciato a sé stesso il gioco per ora. Speriamo nei prossimi aggiornamenti.
Dovrebbero aggiungere una sorta di missioni parallele come su Xenoverse e permettere di giocarle con gli amici, anche se capisco che non sia il tipo di gioco adatto, altrimenti in poco tempo il numero di giocatori sarà sempre minore. Le battaglie personalizzate sono un'idea interessante ma eseguita molto male a mio avviso, non danno nessuna ricompensa ed alla lunga questo fa passare la voglia.
@@giuseppelastrino9260secondo me avevano finito le idee sull' offline e avranno pensato che l' online bastasse,dicono di esserci stati dietro per 5 anni e questi sono i risultati? Se non aggiungeranno qualcosa in più con i dlc sarà ancora più evidente che hanno fatto uscire il gioco prima del dovuto.
@@gabrielmangione5719 la storia per me è la più grande occasione sprecata. Non puoi mettermi i personaggi dei film e di GT per poi non inserirli nella storia. Trovo poi inaccettabile che Vegeta termini la sua saga a quella di Majin Bu quando in Super è praticamente un co-protagonista alla pari di Goku ed avrebbe meritato una storia più lunga con tanti What IF. Sicuramente il gioco non era pronto ed avrebbe necessitato di almeno un altro po' ma sicuramente gli hanno pressioni per farlo uscire entro quest'anno.
Secondo me devono fare una oatch risolutiva e basta. Una volta si giocava solo con gli amici e andava bene tutto, ormai non è più cosi. Il gioco è bello e salvabilissimo
Per il torneo italiano, utile per qualificarsi per Los Angeles, si potrà scegliere una squadra intera come le normali partite PD; il Broly di Super sarà usato poi solo a Los Angeles dall'Italiano che si è qualificato. Almeno andiamo a controllare prima di provare a correggere altrimenti si fa solo un errore.
@GiosephTheGamer appunto per il torneo a Los Angeles dico, a mio parere è inutile usare altri personaggi se poi loro ti impongono di usarne un altro, divertirsi è la priorità ma loro lo vietano senza contare che l'online è tossico 😵
Credo che i ragazzi l'abbiano fatto apposta e trollato gli organizzatori per mostrare i problemi del gioco, d'accordo o meno con questo spero vivamente che il torneo italiano sia pulito e senza l'utilizzo di queste meccaniche e pg. Buona fortuna per il torneo❤
Gioseph io e il mio amico abbiamo comprato il gioco al day one e non abbiamo mai potuto giocarci insieme perché a lui dà sempre errore di comunicazione e ancora a distanza di tanto tempo ancora non lo hanno patchato.
Fanno in modo che la gente non può quittare, ma poi uno lascia il joypad sulla scrivania e praticamente giochi da solo perdendo un sacco di tempo come succede su Fifa FC.
10:30 beh Giusè, diciamo che una cosa non esclude l'altra, magari è abituato veramente a giocare così perché sa che può vincere, e ha sfuttato la palla al balzo per vincere e allo stesso tempo fare questo atto di "denuncia", in pratica vince giocando di m***a, va a los angeles ed è pure un eroe. ceh al suo posto tanto di cappello
Iniziassero a nerfare personaggi sgravi come Gogeta ssj4, Vegito Ssj, Goku MUI, ecc... lo sparking sgravissimo, bisogna nerfare pure quello, soprattutto levare la meccanica che si può andare subito in sparking, questo rende il tutto sbilanciato!
Il player voleva vincere. Ricordo un torneo di sf4 dove uno dei top 6 giocava spammando un hadoken + shoriuken durante tutta la partita. In quasi tutti i tornei di picchiaduro si utiizzano sempre i soliti 2/3 personaggi piu' forti. Se pensi a tutti i cheater, quelli lo fanno per vincere. Io questo non lo concepisco ma nel gioco competitivo e' cosi, sopratutto se non viene fatto nulla per sistemare le cose dagli sviluppatori.
Ma chi guarda i video solo fino a un certo punto senza finirli ? È la stessa cosa di interrompere chi parla, o andare via mentre qualcuno ci parla, giungendo a conclusioni afrettatto credendo di aver già capito tutto ma non abbiamo capito niente, davvero c'è gente che fa così ? A me se un video non interessa skippo e basta, non lo clicco nemmeno, come si fa a capire se non si ascolta tutto ? Poi ogniuno con la sua testa ragionera e prenderà posizione, come giusto che sia, ma quando un'altra persona ne parla della cosa in questione, si ascolta, le si lascia finire il discorso, poi si risponde o si commenta, è una perdita di tempo inutile parlare con chi dice solo la sua credendo di aver ragione e non ascolta gli altri.
gioseph il mio pensiero è che il gioco è bellissimo per un fan di Dragon Ball, peró non stanno gestendo la modalità online. Nel senso io lo reputo un bel gioco, ma nel modo in cui è stato creato è un gioco che dopo un po’ che lo finisci non hai nulla da fare. non è destinato a durare
Il problema reale è più umano: basta guardare le review a lungo termine di ogni gioco recente per capire come le persone deprechino l’intero titolo sulla base del nulla o di capricci infantili privi di qualsiasi argomento valido a sostegno. Solo un coacervo di luoghi comuni tipo: “il gioco precedente è insuperabile”; “flop annunciato!1!1”; “gioco non richiestoo1!!1”; “gioco oramai mortooo!1”. A quanto pare la gente non sa più cosa vuole realmente 🤷🏻♂️
Nella finale francese è stato un atto dimostrativo, il giocatore che poi ha messo il tweet è stato anche bannato dalla chat dello stream perchè ha provato a spiegarsi. Ora immaginate come sarà bello l'online quando vi trovate contro l'ascensore e se quittate venite pure puniti, se non sistemano questa cosa a Dicembre, buon divertimento! Fun fact, il glitch di Trunks in realtà è molto difficile da eseguire e inoltre rompe la monotonia degli scambi di vanish lunghissimi quindi paradossalmente per me non andrebbe tolto ma esteso a tutti i personaggi
Se è un atto dimostrativo per fare capire la "condizione del gioco", per me quasi quasi va benissimo così: l'importante però è che gli sviluppatori ora intervengano quanto prima e facciano tesoro di queste esperienze!
@@interItalia333 viene spiegato in questo video...detta in breve i due finalisti hanno dimostrato che esiste una tech con gli androidi per non farsi colpire dall'avversario per tutta la partita
Secondo me non c'è nulla da fixare, è un gioco nato vuoto e sbilanciato come i precedenti tenkaichi e per me non essendo competitivo non doveva avere nemmeno i rank. Serviva più roba pve ma ormai la vedo difficile, il suo punto di forza è giocare con amici
Secondo me si deve avere pazienza e aspettare con calma che il gioco migliori con calma non so se qualcuno si ricorda che i giochi non possono essere perfetti e che serve pazienza si deve dare sostegno al gioco tutti compresi i giochi anno bisogno di sostegno e affetto al gioco e ai creatori
Fanno ormai solo giochi per il competitivo online (fatti male un po’ ovunque), gente che gioca solo con l’asciugamano e si è perso quel gusto puro di giocare. Va detto che per l’offline non c’è veramente nulla in questo gioco
Ma piuttosto di bannare gli androidi o le fusioni dalle classificate. Perché non mettere una sezione classificata con personaggi a pt alti ed una con personaggi a pt più bassi? Così ci si diverte di più. Chi ha gogeta e de Gero da una parte e chi ha Yamcha e goku base dall’altra toh
@@GiosephTheGamerbei tempi quando guardavamo insieme i film di dragon ball, ora non si può più. Perché seppur i film siano su prime video, hanno tolto il Watch party, che brutto
8:00 secondo me dovrebbero mettere una specie di timing di salita che una volta finito ti fa aspettare prima di risalire o scendere così che il giocatore possa essere agganciato da una combo o da qualche mossa speciale. Sparking zero gioco fighissimo per le mosse, ma il game play è troppo sbilanciato e buggato. Io continuo a preferire xenoverse 2
Ma pensa te e che io volevo comprarlo appena uscito il gioco. Stà collassando nella modalità "online" proprio quella modalità doveva essere il punto forte mi dispiace tutto ciò ,sicuramente gli sviluppatori faranno qualcosa non credo dopo anni di lavoro per fare uscire il nuovo sparking zero sia trascurato. Saluti
Ma chi ti ha detto che quella modalità doveva essere il punto forte? Questo gioco è un sequel diretto di Budokai Tenkaichi, dove a farla da padrone è sempre stato l'offline. Se volevi un gioco di Dragon Ball dove a caratterizzare il tutto ci fosse l'online allora devi acquistare Xenoverse o FighterZ.
@dinodrillo8825 No caro doveva proprio esserlo perché nel 2024 la modalità online specialmente dbz sparking doveva essere ottimale offline le nei anni 80 90 ok ma adesso anche se è stato rifatto dopo tanti anni e fondamentale che ci sia online oggi giorno senza lag ecc...
Vedendo come sta andando sto gioco, forse è meglio se non fanno uno xenoverse 3 e restiamo col 2. So che sono giochi con concetti diversi, ma secondo me sbaglierebbero comunque.
Diciamocelo il gioco per la modalità single player non ha contenuti (confrontato con i suoi predecessori) quindi è normale che le persone abbiano abbandonato subito. Alla fine online diciamocelo, una volta inserite le punizioni finisce lì... Poi penso che dovrebbero concentrarsi su quello che vuole la maggior parte dell'utenza e no, non è l'online basta guardare gli achievement di steam per scoprire che solo il 14.1% (su playstation giusto lo 0.6% in più) degli utenti è arrivato a 100 battaglie (ovviamente DEVONO risolvere i bug anche in quella modalitòàci mancherebbe) che in un gioco del genere sarebbe il minimo sindacale se vi interessa veramente l'online. Personalmente sono arrivato a 69h di gioco e sinceramente mi ritengo abbastanza deluso (la metà le avrò passate a leggere per i dialoghi delle battaglie personalizzate 🥲).
È normale perché la gente si arrabbia su queste cose come Io per esempio ho incontrato anche dei piccoli bug quando devo giocare online su Dragon ball Spaking zero io lo trovo vergognoso e scandaloso sarà meglio che fanno questo maledetto aggiornamento prima prima che faccio una bella denuncia a bandai 😠
Ciao @Giosephthegamer sto giocando in questi giorni a Dragonball sparking zero e devo dire che mi sta divertendo ok che i What if sono un po' una seccatura batti i nemici entro il tempo limite etc etc ma riconosco che il gioco non e esente da difetti anzi
Si sapeva che questo gioco era un mezzo flop , lo hanno dipinto come il gioco definitivo di Dragon ball ma ha dimostrato delle lacune troppo gravi per un gioco del 2024 che costa 80€ su play 5 . Io l’ho comprato e inizialmente mi ha soddisfatto ma dopo aver finito la storia e le missioni bonus esattamente cosa c’è da fare? È un gioco divertente ma anche l’online è molto limitato. Gli stage sono pochissimi ( per lo split screen poi c’è addirittura solo uno scenario, cosa per me vergognosa ) .Poi tutta questa personalizzazione io non la vedo , parlavano di gadget e costumi unici per i personaggi ma io non vedo nulla di tutto ciò anzi mancano anche costumi fondamentali per alcuni personaggi . A me non mi interessa tanto dei tornei ma io parlo dei contenuti che secondo me per un gioco di questo calibro mancano maledettamente, spero che aggiungano contenuti anche gratuiti e non soltanto 100000 espansioni a pagamento.
DOVREBBERO METTERE NUOVE MOSSE DA VINCERE X CIASCUN PERSONAGGIO,CAMBIARE GLI EFFETTI GRAFICI STILE JUMP FORCE AGGIUNGERE PERSONAGGI IMPORTANTI COME SUPER C17 SAUZER HATCHYACK SUNSHENRON PAIKUHAN SUNSHENRON GASSYU GENERALE LILDE E ANCHE LA GIOCABILITÀ
non voglio che imponghino al francese di giocare diversamente, voglio che lo lascino fare per poi uscire come primo sconfitto vergognoso da los angeles, perchè secondo me la questione della protesta l'ha usata come scusa per distogliersi dalle critiche, anche perchè anche pur nel caso fosse l'altra la motivazione pure di entrambi, è giusto che solo uno va a los angeles solo perchè l'altro ha cambiato pg? eh no
No, perché questo è Budokai Tenkaichi 4. Hanno mantenuto il nome originale a questo giro. Difatti, da noi sono arrivati come Budokai Tenkaichi ma in Jap si chiamano Sparking.
Io stranamente non ho mai trovato quitter sarà che non sono così forte o che nella lega così bassa non si concentrano ad ogni modo il problema principale per me, più che la modalità sfida classificata è che manca tutto il resto… non mette voglia di giocare il gioco insomma. E tante cose promesse poi non sono state rispettate. Peccato perché a livello grafico e pad alla mano lo trovo una bomba
l'ho provato pochissimo a casa di un mio amico, e devo dire che il gioco non è per niente brutto, ma almeno a me è venuto a noia subito. sarò strano io ma continuo a preferire xenoverse 2.
Sta perdendo molti giocatori il gioco, hanno trascurato troppo l'offline
Perchè l'online no? Dal day one che non riesco a fare una partita con amici.
l’offline 😂😂😂
@@pietroconvertito3491 l'online lo hanno sempre portato, invece l'offline sarebbe da dargli più attenzioni
@@bambaaGodsentsono d'accordo, sono tutti dei ratti di fogna a rosicare appresso all'online, ma a me piace giocare offline
Non che l’online sia fatta meglio , letteralmente due modalità messe in croce che funzionano male .
Guarda gioseph io l'ho già detto in parecchi altri video, hanno trascurato troppo l'offline e il single player, quello è il problema principale. Va bene puntare sull'online però neanche a trascurare quasi completamente chi gioca da solo. Ripeto per risollevare la situazione dovrebbero introdurre almeno due modalità single player notevoli, anche una cosa simili alle missioni 100 di bt3 andrebbe benissimo, però devono fare qualcosa perché letteralmente dopo episodi battaglia e bonus Battle è finito praticamente
Ma pure l’online non è che sia fatto bene.
@Pandemonium.17 però l'online è sempre portato, invece l'offline meriterebbe più attenzioni
Dovrebbero aggiungere una sorta di missioni parallele come su Xenoverse e permettere di giocarle con gli amici, anche se capisco che non sia il tipo di gioco adatto, altrimenti in poco tempo il numero di giocatori sarà sempre minore. Le battaglie personalizzate sono un'idea interessante ma eseguita molto male a mio avviso, non danno nessuna ricompensa ed alla lunga questo fa passare la voglia.
Concordo pienamente
Secondo me uno dei problemi principali, (oltre il resto) é il menù di gioco. NON É per niente accattivante, il menù non attira
Rivoluzione francese su SPARKING ZERO prima di GTA VI
Ahahahah 🤣
Giosephthegamer Sempre rispettoso, elegante, deciso e incisivo. Racconta tutto in modo dettagliato e divertente, contenuti sempre più belli e professionali di alta qualità. Continua così sei il mio TH-camr preferito, uno dei migliori sul Tubo da anni ❤
Condivido
Grazie davvero per queste parole ❤️
Se Sparking zero vuole vivere a mio parere deve aggiustare tante cose:
1) Per i collezionisti dovrebbero assolutamente mettere le super sfere del drago in gioco(magari con un drop rate basso come le sfere di Polunga) per i titoli esclusivi che hanno per l'appunto solo queste sfere, perché è veramente allucinante non poter prendere tutti i titoli visto che te le danno solo nella storia e se hai preso la deluxe...senza senso.
2) Assolutamente bilanciare i personaggi. So che il meta ovviamente prevede l'uso di pochi personaggi rispetto a tutto il roster ma a mio parere si dovrebbero cominciare a nerfare tutti i personaggi rotti come il dr gelo(direi che la finale francese ne è la prova) androide 19 ecc... e migliorare assolutamente tutti gli altri personaggi, in modo tale da avere anche delle rotazioni nel meta e non rendere il tutto monotono. Nel caso peggiore si va di ban del personaggio e via(anche se sarebbe decisamente meglio un bilanciamento di tutto).
3) Migliorare le feature online e offline: questo perché alla fine l'unica cosa che rimane da fare sono le battaglie online normali o classificate, e questo perché l'altra volta ho provato a fare un torneo mondiale online ma è letteralmente impossibile giocare, tra gente che esce, lag, gente che caccia...(parlando dell'online) mentre nell'offline a mio parere dopo 2-3 partite diventa noioso. Una cosa che potrebbero aggiungere nell'offline sarebbero degli eventi limitati per ottenere oggetti o missioni esclusive per ogni personaggio(eh no, Zeno non conta)oltre ad altre modalità. Poi per quanto riguarda la gente che quitta nelle classificate direi che non basta il timeout, ci vuole assolutamente anche la sconfitta a tavolino per l'avversario che ha quittato e la vittoria a colui che è rimasto in game. Spero davvero che Bandai si dia una svegliata perché qui da successo di vendite si rischia un flop clamoroso.
Il competitivo rovina ogni singolo gioco esiste, e questa ne è la prova
Dovrebbero fixare anche il colpo immagine residua. Se non ricordo male in BT3 una volta attivata la tecnica aveva effetto per un massimo di 3 volte, qui su SZ dura per 15 counts cioè un eternità, praticamente hai il tempo per ricaricarti le stacks e ripeterla. Già se fixassero questa meccanica sarebbe tanto
Hanno fatto benissimo a fare quella protesta i francesi, specialmente solo in finale visto che gli altri match erano stati giocati in modo "normale".
Dimostrando così in diretta sul canale Bandai in che stato è il gioco e quanto siano rotti alcuni personaggi.
Onore ai quei 2 ragazzi francesi che pur di non fare una bella figura hanno giocato così di proposito e per questo hanno avuto le palle quadrate🤣.
Se vogliono portare fino in fondo la questione, al torneo che si terrà a Los Angeles dovranno giocare uguale visto che è possibile portare un secondo pg (Tra cui C19 e C20) oltre a quello estratto già settimane fa.
Solo così facendo si può far capire che la gente è veramente interessata al gioco, ma solo se c'è del supporto dietro.
Per finire, Gioseph non ti aspettare tantissimo dal torneo italiano, visto che in quello inglese è stato sgamato il bug delle capsule (è possibile equipaggiarle anche se sono disattivate) e alcuni italiani hanno già detto che le useranno pure loro.
Aspettiamo la patch di Dicembre che dovrebbe agire su tutti i problemi venuti a galla con il torneo e con il sondaggio.
Non era una protesta scimmia c'è pure uno screenshot dove quello che scappa dice che l'ha fatto per vincere e non per protesta
Vero, penso che questo gioco abbia bisogno di altre funzionalità/ personaggi per rimanere in vita
Bravo è la grafica che fa cacare gli effetti e la giocabilità,in JUMPFORCE LE SUPER MOSSE SONO SPETTACOLARI PER ESEMPIO L ELETTRICITÀ DELLE MOSSE DOPO AVERLE SCAGLIATE RIMANGONO NELL ARIA X TANTI SECONDI SENZA QUELLE NUVOLACCE DI SPARKING ZERO,QUANDO CARICHI I COLPI D AURA NON RISPONDONO SUBITO COME NE TEINKAICHI E POI I PERSONAGGI COME C17 HATCHYACK SANSHENRON PAIKUHAN SUNSHENRON ETC DEVONO ASSOLUTAMENTE ESSERE AGGIUNTI,MA LA VERA PECCA È LA GRAFICA E GLI EFFETTI DELLE MOSSE
Esplosioni*
@@angelodivino7118mai vero😭🙏 e sono uno che ha entrambi
@@angelodivino7118Jumpforce gioco penoso.
non ha bisogno di personaggi, già 183 personaggi sono molti, ha bisogno solo di qualche modalità aggiuntiva e qualche miglioramento nell'online. Smettetela di avere come argomento sempre i personaggi, è anche per questo motivo che poi ci ritroviamo con pochi scenari e poche modalità, gli sviluppatori hanno puntato tutto sui personaggi e hanno trascurato il resto.
A mio avviso il gioco è molto divertente, infatti comunque continuerò a giocarci per tanto tempo perché mi piace proprio il gameplay e quasi mi rilassa giocarci, ho un centinaio di ore di gioco ed anche il platino ma sono consapevole del fatto che ha dei difetti che non si possono trascurare. La storia è troppo scarna, la struttura ci sta ma andavano inserite molte più cose, a partire dai film e anche la storia di GT, perché è inaccettabile che mi metti i personaggi ma non le loro storie, così come è inaccettabile vedere Vegeta finire la sua storia alla saga di Majin Bu quando in Super è un protagonista alla pari di Goku. Le modalità offline sono poche, un paio in più come c'erano su BT3 non avrebbero guastato, sicuramente avrebbero aiutato la longevità del gioco. In più per me la personalizzazione dei personaggi e i relativi costumi lasciano molto a desiderare (non ci voleva nulla a fare un paio di skin alternative per ogni personaggio semplicemente cambiando o invertendo i colori del costume principale, in più mancano alcuni costumi iconici come Goku di Fine Z, Gohan ragazzo con gli abiti di Goku, ecc.). Il roster è praticamente perfetto tranne qualche rimozione "minore" dal 3 (anche se alcuni li avrei voluti nel gioco base, per me le mancanze più importanti sono quelle del Grande Mago Piccolo, Super C17 e Suu Shenron, San Shenron non c'era nel 3 quindi lo accetto). Le mappe per me sono troppo poche, alcune onestamente non so perché non le abbiano messe e per me questo è un grosso punto a sfavore. Aggiungo, la possibilità di distruggere la mappa relegata solo a Namecc è assurdo. L'Online è fatto anche decentemente ma la roba dei quit alla lunga fa passare la voglia, dovrebbero fare quantomeno degli eventi settimanali/mensili (magari dove tutti i personaggi costano uguale, dove tutti hanno la stessa vita o dedicato solo a personaggi sotto i 5 PD, ecc.) dove danno delle ricompense in-game (magari proprio costumi, mappe o addirittura personaggi) per invogliare la gente a partecipare, perché con le classificate e basta uno arriva ad un certo punto che si stanca perché becca solo quelli del proprio livello e non è più divertente. L'assenza di una sorta di "missione parallele" si fa sentire e tanto, Xenoverse su questo è stato molto più lungimirante (è anche uscito da 8 anni) ma è un altro tipo di gioco ed una modalità del genere richiederebbe tanto tempo di sviluppo. Uno potrebbe dire che l'equivalente delle parallele è la battaglia personalizzata, ma a mio avviso il fatto che non diano nessuna ricompensa e che non puoi giocarle insieme agli amici, le rende molto al di sotto. In generale il gioco comunque ripeto che mi piace e mi diverte molto, ma capisco chi lo ha quittato o lo farà a breve, perché comunque se non giocassi con amici pure io non avrei molto in più da fare attualmente.
se senza la roba del timeout dai la sconfitta a quelli che quittano stai sicuro che questo problema diminuisce del 95%
Sono d’accordo comunque, certa gente pensa di essere in un torneo anche fuori dal contesto, ecco perché la gente quitta (anche). Non si capisce se la gente gioca per divertirsi, per bullizzare o per giocare torneo è snervante, parlo per me che lo gioco per divertirmi.
Anche io gioco per divertirmi come te bro, a volte anche io non capisco cosa spinge alcune persone a fare così 🤷🏻
@ io non sono bro, io sono Jack14 😁.
Il problema è che si sta cercando di bilanciare un gioco basato su un prodotto (Dragon ball) dove i power level ne fanno da padrone. Il gioco riprende a pieno quello che è Budokai Tenkaichi 3 con personaggi più sbroccati di altri. Ci sta mettere dei parametri a tutti i pg, ma non possiamo aspettarci un cambiamento drastico. Il problema principale sono i contenuti che sono scarni. Nelle suggestions da inviare io ho insistito su quello, tornei, quick events ecc… per il momento il gioco è monotono. Insomma come hai detto tu stesso, c’è bisogno di un aggiornamento che migliori e “bilanci” i pg e che aggiungano contenuti per cui grindare.
Il problema é che non vengono neanche rispettati i livelli di potenza dell'anime: Bardack costa 3 ed é molto piú forte di personaggi da 5 tipo Freezer, stessa cosa per Rekoom. Tutti i personaggi con immagine residua e senso selvaggio sono intoccabili nonostante siano delle scartine nell'anime. Il punto é che gli sviluppatori hanno messo i costi in battaglia PD a seconda della potenza nell'anime ma il problema é che i personaggi dello stesso costo non sono bilanciati tra loro.
Gioseph sono sincero. Io mi aspettavo, e ne ero convinto, che questo gioco potesse accompagnarci senza mai annoiarci almeno per 5 o 6 mesi e invece non è durato nemmeno un mese. Hanno costruito un hype assurdo per cosa? Dovevano concentrarsi molto di più sia sull’’offline e sia sull’online, aggiungere molte più cose, molti più stage, personalizzazioni ecc… anche a costo di aspettare altri mesi prima dell’uscita. E invece ora come ora mi viene da dire che l’attesa è stata molto più bella del gioco stesso. Ricordo che in uno dei tuoi video, poco prima dell’uscita, dicesti che da quel momento in poi Sparking Zero sarebbe diventato il gioco principale per il tuo canale, e adesso??
Dico questo per farti capire che anche voi creator vi eravate fatti dei programmi nel medio lungo termine, e adesso dovete fare i conti con questa situazione..
Il peccato più grande è che la qualità dei giochi di BanDai ultimamente va diminuendo drasticamente. Ad oggi i giochi sono ridotti all'osso sia in termini di comparto offline (storia, modalità ulteriori, quest secondarie). Anche Naruto connections è scarno di qualsivoglia funzione e di una storia degna di quel nome. Lo stesso per Sparking Zero, ai giocatori a cui interessa solo il comparto offline il gioco è deludente. Ho giocato tutti i BT, gli xenoverse e Kakarot ma SZ è di una noia mortale. Finita la storia (orribile purtroppo) mi ritrovo con 182 personaggi di cui non ci faccio assolutamente nulla a parte qualche combattimento in compagnia con gli amici. Mi dispiace profondamente che ormai i giochi si preoccupino solo delle modalità online e delle classifiche. Se non aggiornano o migliorino queste cose non so quanto resisterà il gioco
L'unica differenza che c'è tra i remake di Spyro e Crash Bandicoot e sparking zero è la differenza di prezzo perché quest'ultimo non vale più di 40€ solamente per ripagare il lavoro estetico e visivo del gioco
Sinceramente mi sto divertendo a parte a volte la frustrazione tipo determinate condizioni per i what if e la percentuale delle volte che con attacchi o supreme non centri il nemico nemmeno se lo ha davanti c'è ne sarebbero altre ma mi fermo qui
Ti consiglio di attaccare quando il nemico ricarica l'aura
Il divertimento è soggettivo e va benissimo, ma oggettivamente è sviluppato malissimo. DIvertiti assolutamente quanto vuoi, basta che non neghi che sto gioco attualmente è in uno stato imbarazzante
@the_nightmare_anime7869 imbarazzante in che senso?
@@clarkkent361 ho fatto uno spiegone qui nei commenti, cercalo. Non ho voglia di riscrivere tutto perché lì vado un po mel dettaglio (non troppo)
Già è morto, hanno dato troppo hype al gioco
Morto..eppure ne parlano tutti.
(parere personale) non è morto il gioco, come dici tu l'hanno hyppato troppo e le aspettative erano a livelli assurdi, il gioco possiamo dire sia al livello di tutti gli altri giochi di dragon ball
@@clarkkent361ma "tutti" chi 😂
@@sivieroo_ Ma insomma, Xenoverse 2 dopo un mese dal lancio aveva molta più utenza, questo ha avuto un arresto un po' anomalo dai, anche perchè ha un mare di problemi e la gente se n'è accorta.
@@gionny03 ci sono migliaia di video sul gioco
Io dirò una cosa che interessa a pochi, ma a me piacerebbe che venissero aggiunte negli anni tante mappe perché lato personaggi già con il gioco base e i dlc siamo sicuri che ne verranno aggiunti. Ci sono tante mappe iconiche che mancano, come la kame house e il santuario di kami e tante altre che sognerei venissero aggiunte. Ovvio pian piano con gli anni
Il problema di Sparking Zero è che non è per nulla un GDR su BT3 mi divertivo a mettere oggetti ai personaggi e fare sfide per farli salire di livello. Su sparking zero non capisco perchè abbiano aggiunto gli oggetti visto che sono inutili. Per forza non c'è un grip di sottofondo nel gioco, le partite sono fine a se stesse e ripetitive a lungo andare. Manca di GDR grip.
Dai su è un tenkaichi
Gli oggetti ci sono
Infatti è una delle tante cose fatte a metà di sto gioco,se non fossi un grande fan l' avrei già rivenduto...per un gioco ps5 del 2024 mi sarei aspettato di più 😢
Gioseph, non si può negare a un giocatore il diritto di usare una meccanica, anche se si tratta di un glitch a suo favore. Di certo quel giocatore era abile e ha saputo sfruttare quel glitch nel modo migliore.
Ritengo inopportuno criticare un giocatore per aver utilizzato o sfruttato una meccanica, perché, in quel caso, la responsabilità ricade sugli sviluppatori e sulla loro incapacità di creare un gioco che non si rompa da solo.
Cmq ha fatto bene a sbandierare tale glich disumano.
Sono certo che si sia divertito un mondo
Concordo anche io che abbia fatto bene a mostrare quella meccanica, sicuramente la responsabilità qui cade sugli sviluppatori che avevano il compito di evitare queste situazioni, sia nelle partite normali che nei tornei. La critica invece da parte mia sta non nel giocatore/persona ma nella mancanza di rispetto verso gli altri giocatori del torneo, verso gli organizzatori e verso chiunque abbia visto la finale stessa. In ogni caso, se questo serviva per dare un messaggio agli sviluppatori affinché aggiustassero tutto, allora potrei anche addirittura approvare tutto questo. Il mio desiderio è che il gioco migliori per tutti noi fan di Dragon Ball quindi, se serve anche questo, con dispiacere posso dire che può anche andare bene ma ora tocca vedere un intervento da parte degli sviluppatori!
C'è una cosa che si chiama etica, che permette a noi tutti di non risultare tossici.
Detto ciò, se il tipo l'ha fatto in forma di denuncia, ben venga
Salire e scendere si sarà divertito?! Ma stai scherzando hahahaha
Il termine che non ti veniva era "protesta", chiaramente il francese ha giocato in quel modo scrivendo poi "fix sparking zero* per protesta
Esattamente, è il termine preciso che cercavo!
l effetto nostalgia ha colpito troppo e la formula del gioco è vecchia. Fosse uscito nel 2010 oggi ne staremmo ancora parlando. Ma oggi è solo competitivo e questo fa uscire fuori il peggio del gioco e della community.
ci vorrebbe una patch almeno nella difficoltà del COM, perché una volta capite le meccaniche, anche il livello più difficile diventa noioso. Ci vorrebbe una specie di apprendimento automatico da parte del COM in modo da aumentare la difficoltà direttamente proporzionale alla bravura del giocatore, solo cosi si riesce ad avere un combattimento bello e divertente..
Gioseph la questione del abbandonare le partite noi otteniamo punti e l'altro perde i punti,però se perdi ti levano punti e secondo me è giusto così
Dovrebbe essere così ma al momento chi quitta non perde punti!
@GiosephTheGamer gioseph non voglio darti contro però sto giocando a Sparking zero adesso e hanno abbandonato in tanti e hanno perso punti,però dovrebbero fare aggiornamenti per migliorare i bug del gioco
@GiosephTheGamer vorrei ringraziarti per tutto quello che fai per noi mi strappi sempre un sorriso, grazie Bro 💪
Secondo me i francesi l'hanno fatto per mostrare quel tipo di dinamica, però mi sento di dire che bannare dei personaggi dalle live sarebbe come bannare il catenaccio dal calcio: non è un bel modo di vincere, ma è legittimo e quindi, a mio parere, dovrebbe essere consentito.
Per quanto riguarda Dragon Ball Daima la penso all'opposto rispetto a te: le prime puntate le ho trovate vuote e noiose, mentre le ultime mi stanno piacendo per quel senso di viaggio e di percorso (lento) che riprende la prima serie, ovviamente escluse le battutacce sulla cacca di Goku che sono troppe e mi stanno francamente cringiando.
Infine, per quanto riguarda il torneo, appena ne hai parlato ho subito pensato all'ultimo video pubblicato da Mikeshowsha sulle difficoltà di adattamento alla nuova youtube. Secondo me questa sarebbe l'occasione perfetta per mostrare la forza e la coesione della nostra community a livello di creator, che poi darebbe un vantaggio ad ogni youtuber che decidesse di prendervi parte.
Perciò, fossi in te, proverei a coinvolgerlo!
Vabbè abbiamo capito che finché non usciranno i dlc di sparking zero,
La gente lascia stare Sparking zero,
À posto almeno dobbiamo solamente aspettare i dlc
È speriamo che le patch aggiustano!
Subito le cose.
Grande gioseph!
Ma approposito gioseph dove?
Il video della ultima missione parallela di xenoverse 2 del dlc.
per me invece il vero problema di dragon ball sparking zero non è solo le persone che quittano durante la partita ma penso che potrebbe essere pure la storia. Voglio dire negli altri budokai tenkaichi la storia era completamente formata da tutte le saghe che c'erano nell'anime fino a dragon ball gt mentre in questo gioco di dragon ball la storia oltre a essere suddivisa da otto personaggi è parecchio breve da fare e ci sono troppe scene da vedere e purtroppo ci sono la saga di dragon ball z e dragon ball super che riguarda il torneo del potere
@AXsere20 vabbè zii è come sempre hanno escluso gt e db saga dalla modalità storia! quando invece i precedenti Budokai Tenkaichi come hai detto tu avevano tutte le saghe di dragon ball.
Però capisco che volevano dare spazio a super è comprensibile!
Presto spero di riuscire a pubblicare l'ultimo video dell'ultima missione parallela! Per il resto, sicuramente i DLC ma soprattutto le patch potrebbero migliorare la situazione, speriamo bene!
@GiosephTheGamer grande gioseph buona fortuna!
È pregiamo à bandai perché sennò sparking zero, andra nell' dimenticatoio!
È brutto perché tutti gli giochi di dragon ball non hanno avuto questo trattamento!
Vedere sparking zero,
Così mi farebbe stare molto male!
Pur quanto à me mi piacciono...tutti questi giochi di dragon ball usciti in questi: ultimi 12 però sparking zero speriamo che non faccia una bruttissima fine!!
@@twilightthedivine4322 questo è vero però la storia fatta in questo modo è abbastanza deludente
Io penso che il gioco abbia perso giocatori a parte per i bug ma secondo me per il lato offline, penso che a molti sarebbe piaciuto anche giocare le storie dei film ad esempio, con what if annessi, hanno perso un po' di occasioni per fare dei contenuti top
gioseph non mi stancherò mai di te, continua così ❤
Riguardo alla questione di Dragonball Sparking zero sono d'accordissimo con te
Grazie Samuele!
Semplicemente in un torneo competitivo conta principalmente vincere, ovvio che un giocatore utilizza tutte le tecniche consentite dal gioco, penso che in quel momento sapesse il vincitore che se non avesse fatto così avrebbe rischiato di perdere, quindi penso che abbiano agito entrambi così sia per necessità sia per mostrare una problematica del gioco. Inoltre per me è sbagliato far appello alla community per rendere il gioco divertente da giocare e non fargli scegliere personaggi che vogliono utilizzare, gestire queste situazioni dovrebbe essere responsabilità esclusivamente del gioco, perché in altri titoli queste situazioni e questi appelli non esistono e non c'è bisogno di farne.
Io ho smesso di giocarci per vari motivi, mi dispiace tanto, ogni tanto lo riaprirò per giocare coi miei amici o quando metteranno nuovi personaggi (forse)
Sono dell'idea che servirebbe aggiungere il cross play tra console, su Xbox i server sono deserti... Dovrebbero anche aggiungere nuovi cosmetici come costumi e oggetti per personalizzare i personaggi,perché c'è l'hanno annunciata come novità ma alla fine è tutto molto scarno, mi auguro che li aggiunggino gratuitamente.
In split screen dovrebbero aggiungere nuove mappe, magari anche più piccole o meno distruttibili per permettere il frame rate stabile.
Ci sono inoltre molte meccaniche che andrebbero retconnate come certe ultimate che sono troppo Op. Bene per il fatto che stiano cercando delle soluzioni per i rage quitter
Ottimo video Gioseph sempre al TOP 👏👏👏👏
Ammesso e non concesso che si tratti di una protesta da parte del francese, sarebbe da ipocriti protestare le problematiche del gioco, ammettere di aver vinto sfruttando quest'ultime e poi accettare il viaggio a Los Angeles
Forse questa è la riflessione davvero importante riguardo questo discorso!
Invece fa benissimo ad andare, chiunque accetterebbe un viaggio gratis a Los Angeles 😅
E se continua a giocare così pure a Los Angeles tiferò a mani basse per lui, sempre bello vedere Bandai messa alle strette
@coproduction7830 mi spiace solo informarti che il tuo idolo e stato squalificato, spero che prendano provvedimenti anche per il finalista inglese per la questione del exploit degli items
Sinceramente penso che il vincitore francesce del torneo abbia scaricato la colpa a sparking zero , perché ha notato che molti lo criticano per il modo di giocatore allora per coprirsi le spalle " addosiamo le colpa a quelli del gioco cosi non mi possono dire niente " io la penso cosi.
certo che il gioco per il momento ha un sacco di problemi anche nella storia che trovo difficile oltre ai what if nonostante mi sia allenato
Il punto è che l'offline è inesistente. Non ci sono modalità, poche sfide, poche storie con pochi personaggi. I tornei sono tutti uguali e lo sblocco dei personaggi è troppo facile, mentre prima alcuni erano delle vere e proprie sfide. Chi come me, non gioca online e che ha divorato tutti i tenkaichi, il gioco si presenta molto deludente
Bro bel video,La felpa di gran turismo è un tocco di classe
E molto comprensibile il discorso che hai fatto ed è normale che ai noi che giochiamo lo vediamo un altro punto di vista e concordo con te per ciò che hai detto sai caro giosph e lo condivido in pieno tutto
Brutto da dire ma il gioco è ufficialmente morto non penso che lo riportano in vita tanto l'hype è durato un giorno è stanno perdendo giocatori ogni giorno
Delusione dell anno gioco al limite del mediocre imbarazzante online ingiocabile offline inesistente gioco morto e sepolto
Quando rosicare
@@medieval2remake910 de che
Diciamo che su 10 partite in cui sto chiaramente vincendo almeno in 6 le persone quittano... io sottolineo che non ho MAI quittato, quindi mi rode un casino.. In ogni caso dovrebbero darti pure i punti se le persone quittano.
Grande Gioseph…comunque son d’accordo con te su quello che ha detto continua così che sono belli i video che fai di dragon ball😊
Grazie Fabio!
Secondo me sta calando perché non hanno pensato molto all'offline, cioè una persona che non può giocare con amici o online, può solo che giocare offline, peccato che dopo aver fatto l'offline non hai molto da fare, io direi ai creatori di dare più importanza all'offline.
Devo essere sincero gioseph per me il vero problema di dragon ball sparking zero non è solo le persone che quittano durante la partita ma penso che potrebbe essere pure la storia. Voglio dire negli altri budokai tenkaichi la storia era completamente formata da tutte le saghe che c'erano nell'anime fino a dragon ball gt mentre in questo gioco di dragon ball la storia oltre a essere suddivisa da otto personaggi è parecchio breve da fare e ci sono troppe scene da vedere e purtroppo ci sono la saga di dragon ball z e dragon ball super che riguarda il torneo del potere. Comunque, se davvero in questo gioco ci sono gli aggiornamenti spero che sistemano qualcosa perchè abbiamo aspettato davvero parecchio tempo per vedere questo capolavoro e come se non bastasse è già arrivato al termine😐😐😐😐
Secondo me hai ragione e comunque a prescindere nessuno si aspettava il gioco cosi e sinceramente non ha rispettato le aspettative e rimanendo realisti ha deluso tutti. io penso che sia stato pubblicato troppo presto e i produttori della bandai forse per l'hype che hanno creato hanno annunciato la data. a parer mio bisognava aspettare a dare una data e in quel modo si sono messi fretta sa soli e si sono accorti solo troppo tardi di non poter essere pronti per ottobre e di conseguenza hanno pubblicato il gioco precocemente. Xenoverse 2 è un gioco migliore in quasi tutto e ormai ce ne siamo accorti tutti. Quando usci nel 2016 era un gioco che mai ci saremmo aspettati e che aveva superati di gran lunga le nostre aspettative. Sp0 diciamo che dopo aver succeduto giochi come Xenoverse 2, Kakarot e Fighters diciamo che chiunque si aspettava un po' di più. La storia non esiste, i what if sono impossibili gli stage sono buggati e fatti superficialmente. Sp0 non è un brutto gioco ma non ha neanche lontanamente rispettato le aspettative. Avrei preferito che lo pubblicassero mesi e mesi anche un anno dopo ma che lo facessero e strutturassero meglio anzi molto meglio. Sinceramente avrei preferito Dragon ball AF😂 Comunque sei sempre il migliore porti contenuti fatti bene e che ci intrattengono sempre.
Io mi ci sto divertendo, faccio quattro/cinque partite online di tanto in tanto e fin'ora (B2) mai trovato uno che quitta, e pochissime volte personaggi rotti. Il problema è che Furutani non lo definisca competitivo e ci sta, ma anche il lato offline è scarso, poche modalità, poca roba che ti fa venire voglia di giocarci. Avrebbero dovuto inserire molte più modalità, anche con sfide simpatiche per portarle a termine. Invece è molto lasciato a sé stesso il gioco per ora. Speriamo nei prossimi aggiornamenti.
Dovrebbero aggiungere una sorta di missioni parallele come su Xenoverse e permettere di giocarle con gli amici, anche se capisco che non sia il tipo di gioco adatto, altrimenti in poco tempo il numero di giocatori sarà sempre minore. Le battaglie personalizzate sono un'idea interessante ma eseguita molto male a mio avviso, non danno nessuna ricompensa ed alla lunga questo fa passare la voglia.
@@giuseppelastrino9260secondo me avevano finito le idee sull' offline e avranno pensato che l' online bastasse,dicono di esserci stati dietro per 5 anni e questi sono i risultati? Se non aggiungeranno qualcosa in più con i dlc sarà ancora più evidente che hanno fatto uscire il gioco prima del dovuto.
@@gabrielmangione5719 la storia per me è la più grande occasione sprecata. Non puoi mettermi i personaggi dei film e di GT per poi non inserirli nella storia. Trovo poi inaccettabile che Vegeta termini la sua saga a quella di Majin Bu quando in Super è praticamente un co-protagonista alla pari di Goku ed avrebbe meritato una storia più lunga con tanti What IF. Sicuramente il gioco non era pronto ed avrebbe necessitato di almeno un altro po' ma sicuramente gli hanno pressioni per farlo uscire entro quest'anno.
@@giuseppelastrino9260 esatto,pur non essendo fan accanito di Vegeta,la sua storia mi ha fatto incazzare a bestia
Secondo me devono fare una oatch risolutiva e basta. Una volta si giocava solo con gli amici e andava bene tutto, ormai non è più cosi. Il gioco è bello e salvabilissimo
13:00 putroppo è inutile fare questa propganda dato che al torneo l italia userà solo broly di super
Per il torneo italiano, utile per qualificarsi per Los Angeles, si potrà scegliere una squadra intera come le normali partite PD; il Broly di Super sarà usato poi solo a Los Angeles dall'Italiano che si è qualificato. Almeno andiamo a controllare prima di provare a correggere altrimenti si fa solo un errore.
@GiosephTheGamer appunto per il torneo a Los Angeles dico, a mio parere è inutile usare altri personaggi se poi loro ti impongono di usarne un altro, divertirsi è la priorità ma loro lo vietano senza contare che l'online è tossico 😵
Credo che i ragazzi l'abbiano fatto apposta e trollato gli organizzatori per mostrare i problemi del gioco, d'accordo o meno con questo spero vivamente che il torneo italiano sia pulito e senza l'utilizzo di queste meccaniche e pg. Buona fortuna per il torneo❤
Gioseph io e il mio amico abbiamo comprato il gioco al day one e non abbiamo mai potuto giocarci insieme perché a lui dà sempre errore di comunicazione e ancora a distanza di tanto tempo ancora non lo hanno patchato.
Fanno in modo che la gente non può quittare, ma poi uno lascia il joypad sulla scrivania e praticamente giochi da solo perdendo un sacco di tempo come succede su Fifa FC.
Ciao gioseph sono Angelo quello dell evento di Napoli grazie di averci messo nel video sei un grande
Ne sono felicissimo, grazie a te per essere venuto a trovarci!
10:30 beh Giusè, diciamo che una cosa non esclude l'altra, magari è abituato veramente a giocare così perché sa che può vincere, e ha sfuttato la palla al balzo per vincere e allo stesso tempo fare questo atto di "denuncia", in pratica vince giocando di m***a, va a los angeles ed è pure un eroe. ceh al suo posto tanto di cappello
Iniziassero a nerfare personaggi sgravi come Gogeta ssj4, Vegito Ssj, Goku MUI, ecc... lo sparking sgravissimo, bisogna nerfare pure quello, soprattutto levare la meccanica che si può andare subito in sparking, questo rende il tutto sbilanciato!
Il player voleva vincere. Ricordo un torneo di sf4 dove uno dei top 6 giocava spammando un hadoken + shoriuken durante tutta la partita.
In quasi tutti i tornei di picchiaduro si utiizzano sempre i soliti 2/3 personaggi piu' forti.
Se pensi a tutti i cheater, quelli lo fanno per vincere.
Io questo non lo concepisco ma nel gioco competitivo e' cosi, sopratutto se non viene fatto nulla per sistemare le cose dagli sviluppatori.
p.s.: per non parlare dibtekken 7 con akuma
Ma chi guarda i video solo fino a un certo punto senza finirli ? È la stessa cosa di interrompere chi parla, o andare via mentre qualcuno ci parla, giungendo a conclusioni afrettatto credendo di aver già capito tutto ma non abbiamo capito niente, davvero c'è gente che fa così ? A me se un video non interessa skippo e basta, non lo clicco nemmeno, come si fa a capire se non si ascolta tutto ? Poi ogniuno con la sua testa ragionera e prenderà posizione, come giusto che sia, ma quando un'altra persona ne parla della cosa in questione, si ascolta, le si lascia finire il discorso, poi si risponde o si commenta, è una perdita di tempo inutile parlare con chi dice solo la sua credendo di aver ragione e non ascolta gli altri.
Basterebbe anche mettere storie nuove, esistono le storie di Dragon Ball Legends e Heroes che potrebbero implementare
Joseph mi sono allenato come un drago, attendo una sfida, se mi batti, faccio ció che vuoi
gioseph il mio pensiero è che il gioco è bellissimo per un fan di Dragon Ball, peró non stanno gestendo la modalità online. Nel senso io lo reputo un bel gioco, ma nel modo in cui è stato creato è un gioco che dopo un po’ che lo finisci non hai nulla da fare. non è destinato a durare
L maggior parte delle persone si lamenta per la la scarsità delle cose offline ma si parla solo dei problemi dell'online....io bho😢
Stavo guardando questo video mentre giocavo a sparking zero online e hai parlato per quelli che escono quando stanno perdendo e appena successo 😢😂
Secondo me una volta che nerfano il colpo immagine residua già il 90% dei problemi online se ne va
Gioseph bastava semplicemente dire "che con questo gesto che ha pubblicato ha voluto mandare un MESSAGGIO..."
Il problema reale è più umano: basta guardare le review a lungo termine di ogni gioco recente per capire come le persone deprechino l’intero titolo sulla base del nulla o di capricci infantili privi di qualsiasi argomento valido a sostegno. Solo un coacervo di luoghi comuni tipo: “il gioco precedente è insuperabile”; “flop annunciato!1!1”; “gioco non richiestoo1!!1”; “gioco oramai mortooo!1”. A quanto pare la gente non sa più cosa vuole realmente 🤷🏻♂️
Il ballo del cavallo
Quando scade il tempo sarebbe meglio fare vincere chi ha fatto più danno non chi ha più vita
GRANDE GIOSEPH CON QUESTI VIDEO INCREDIBILI TI ADORO ❤❤❤
Nella finale francese è stato un atto dimostrativo, il giocatore che poi ha messo il tweet è stato anche bannato dalla chat dello stream perchè ha provato a spiegarsi. Ora immaginate come sarà bello l'online quando vi trovate contro l'ascensore e se quittate venite pure puniti, se non sistemano questa cosa a Dicembre, buon divertimento!
Fun fact, il glitch di Trunks in realtà è molto difficile da eseguire e inoltre rompe la monotonia degli scambi di vanish lunghissimi quindi paradossalmente per me non andrebbe tolto ma esteso a tutti i personaggi
Se è un atto dimostrativo per fare capire la "condizione del gioco", per me quasi quasi va benissimo così: l'importante però è che gli sviluppatori ora intervengano quanto prima e facciano tesoro di queste esperienze!
@@GiosephTheGamer si in ogni caso ora la patata bollente sta in mano a Bandai, speriamo sistemino presto
Ma esattamente che è successo nella finale francese che ha fatto storia?
@@interItalia333 viene spiegato in questo video...detta in breve i due finalisti hanno dimostrato che esiste una tech con gli androidi per non farsi colpire dall'avversario per tutta la partita
Secondo me non c'è nulla da fixare, è un gioco nato vuoto e sbilanciato come i precedenti tenkaichi e per me non essendo competitivo non doveva avere nemmeno i rank. Serviva più roba pve ma ormai la vedo difficile, il suo punto di forza è giocare con amici
Peggio di quelli che si mettono sempre Maestro Muten e Rekoom nel team
Secondo me si deve avere pazienza e aspettare con calma che il gioco migliori con calma non so se qualcuno si ricorda che i giochi non possono essere perfetti e che serve pazienza si deve dare sostegno al gioco tutti compresi i giochi anno bisogno di sostegno e affetto al gioco e ai creatori
Su questo concordo molto con te, d'altra parte non si può aspettare troppi mesi perché poi tutti non avranno più voglia di giocarci!
Raga ora che sparking sta in cattive acque si tprna su xeno 2 dai gioseph.. l'importante sono le visual 💪
Intanto sta continuando a perdere giocatori 😂😂vai bandai l'importante e bannare la gente in chat nel torneo 😂😂😂
Sono dei trogloditi...hanno saputo fallire su un gioco in cui solo loro potevano
Fanno ormai solo giochi per il competitivo online (fatti male un po’ ovunque), gente che gioca solo con l’asciugamano e si è perso quel gusto puro di giocare. Va detto che per l’offline non c’è veramente nulla in questo gioco
Anche se sono abituati così poi non so,non vabene lo stesso non puoi vincere così,devi giocare per vincere
Se uno vuole quittare secondo me è libero di farlo, non va impedito… Solo è giusto che i punti vengano assegnati e tolti
Si esattamente, questa è la soluzione migliore!
Servono contenuti Offline se potenzi il single player con nuovi contenuti riesci ad potentiate il multi
Tanto la gente ritornerà appena usciranno i DLC.
Provano tutto e si aspetta il prossimo DLC.
Il gioco mio sire è divertente ma ci sono un sacco di cose da aggiungere percio che riguarda l'online: crossplay!!!!
Ma piuttosto di bannare gli androidi o le fusioni dalle classificate. Perché non mettere una sezione classificata con personaggi a pt alti ed una con personaggi a pt più bassi? Così ci si diverte di più. Chi ha gogeta e de Gero da una parte e chi ha Yamcha e goku base dall’altra toh
Ovviamente sconti quando devo pagare l'accademia 😂
Comunque a parte tutto sono in hype per il ritorno delle live su Twitch
Contentissimo per questo!
@@GiosephTheGamerbei tempi quando guardavamo insieme i film di dragon ball, ora non si può più. Perché seppur i film siano su prime video, hanno tolto il Watch party, che brutto
8:00 secondo me dovrebbero mettere una specie di timing di salita che una volta finito ti fa aspettare prima di risalire o scendere così che il giocatore possa essere agganciato da una combo o da qualche mossa speciale. Sparking zero gioco fighissimo per le mosse, ma il game play è troppo sbilanciato e buggato. Io continuo a preferire xenoverse 2
Magri avrebbero dovuto curare di più la storia principale
Ma pensa te e che io volevo comprarlo appena uscito il gioco.
Stà collassando nella modalità "online" proprio quella modalità doveva essere il punto forte mi dispiace tutto ciò ,sicuramente gli sviluppatori faranno qualcosa non credo dopo anni di lavoro per fare uscire il nuovo sparking zero sia trascurato.
Saluti
Ma chi ti ha detto che quella modalità doveva essere il punto forte? Questo gioco è un sequel diretto di Budokai Tenkaichi, dove a farla da padrone è sempre stato l'offline. Se volevi un gioco di Dragon Ball dove a caratterizzare il tutto ci fosse l'online allora devi acquistare Xenoverse o FighterZ.
@dinodrillo8825 No caro doveva proprio esserlo perché nel 2024 la modalità online specialmente dbz sparking doveva essere ottimale offline le nei anni 80 90 ok ma adesso anche se è stato rifatto dopo tanti anni e fondamentale che ci sia online oggi giorno senza lag ecc...
Aveva delle belle premesse ma il risultato lascia a desiderare
Vedendo come sta andando sto gioco, forse è meglio se non fanno uno xenoverse 3 e restiamo col 2. So che sono giochi con concetti diversi, ma secondo me sbaglierebbero comunque.
Diciamocelo il gioco per la modalità single player non ha contenuti (confrontato con i suoi predecessori) quindi è normale che le persone abbiano abbandonato subito. Alla fine online diciamocelo, una volta inserite le punizioni finisce lì... Poi penso che dovrebbero concentrarsi su quello che vuole la maggior parte dell'utenza e no, non è l'online basta guardare gli achievement di steam per scoprire che solo il 14.1% (su playstation giusto lo 0.6% in più) degli utenti è arrivato a 100 battaglie (ovviamente DEVONO risolvere i bug anche in quella modalitòàci mancherebbe) che in un gioco del genere sarebbe il minimo sindacale se vi interessa veramente l'online. Personalmente sono arrivato a 69h di gioco e sinceramente mi ritengo abbastanza deluso (la metà le avrò passate a leggere per i dialoghi delle battaglie personalizzate 🥲).
È normale perché la gente si arrabbia su queste cose come Io per esempio ho incontrato anche dei piccoli bug quando devo giocare online su Dragon ball Spaking zero io lo trovo vergognoso e scandaloso sarà meglio che fanno questo maledetto aggiornamento prima prima che faccio una bella denuncia a bandai 😠
Ciao @Giosephthegamer sto giocando in questi giorni a Dragonball sparking zero e devo dire che mi sta divertendo ok che i What if sono un po' una seccatura batti i nemici entro il tempo limite etc etc ma riconosco che il gioco non e esente da difetti anzi
Si sapeva che questo gioco era un mezzo flop , lo hanno dipinto come il gioco definitivo di Dragon ball ma ha dimostrato delle lacune troppo gravi per un gioco del 2024 che costa 80€ su play 5 . Io l’ho comprato e inizialmente mi ha soddisfatto ma dopo aver finito la storia e le missioni bonus esattamente cosa c’è da fare? È un gioco divertente ma anche l’online è molto limitato. Gli stage sono pochissimi ( per lo split screen poi c’è addirittura solo uno scenario, cosa per me vergognosa ) .Poi tutta questa personalizzazione io non la vedo , parlavano di gadget e costumi unici per i personaggi ma io non vedo nulla di tutto ciò anzi mancano anche costumi fondamentali per alcuni personaggi . A me non mi interessa tanto dei tornei ma io parlo dei contenuti che secondo me per un gioco di questo calibro mancano maledettamente, spero che aggiungano contenuti anche gratuiti e non soltanto 100000 espansioni a pagamento.
DOVREBBERO METTERE NUOVE MOSSE DA VINCERE X CIASCUN PERSONAGGIO,CAMBIARE GLI EFFETTI GRAFICI STILE JUMP FORCE AGGIUNGERE PERSONAGGI IMPORTANTI COME SUPER C17 SAUZER HATCHYACK SUNSHENRON PAIKUHAN SUNSHENRON GASSYU GENERALE LILDE E ANCHE LA GIOCABILITÀ
Togliere l'immagine residua negli online. Ma poi come si partecipa a questi tornei organizzati?
Bisogna essere delle cattive persone se non ti piace perdere contro un avversario più forte di te.
non voglio che imponghino al francese di giocare diversamente, voglio che lo lascino fare per poi uscire come primo sconfitto vergognoso da los angeles, perchè secondo me la questione della protesta l'ha usata come scusa per distogliersi dalle critiche, anche perchè anche pur nel caso fosse l'altra la motivazione pure di entrambi, è giusto che solo uno va a los angeles solo perchè l'altro ha cambiato pg? eh no
Sparking zero era solo per i nostalgici
Ciao gioseph secondo te il prossimo gioco di dragon ball che uscirà sarà sparking zero 2???
No, perché questo è Budokai Tenkaichi 4. Hanno mantenuto il nome originale a questo giro. Difatti, da noi sono arrivati come Budokai Tenkaichi ma in Jap si chiamano Sparking.
Io infatti sono tornato su Xenoverse 2, ingiocabile per colpa dei problemi di comunicazione nel mio caso.
Io stranamente non ho mai trovato quitter sarà che non sono così forte o che nella lega così bassa non si concentrano ad ogni modo il problema principale per me, più che la modalità sfida classificata è che manca tutto il resto… non mette voglia di giocare il gioco insomma. E tante cose promesse poi non sono state rispettate. Peccato perché a livello grafico e pad alla mano lo trovo una bomba
l'ho provato pochissimo a casa di un mio amico, e devo dire che il gioco non è per niente brutto, ma almeno a me è venuto a noia subito. sarò strano io ma continuo a preferire xenoverse 2.
In realtà ci sta, Xenoverse 2 resta una pietra militare dei giochi di Dragon ball!