Che bella anche questa canzone. Mi dispiace aver scoperto per caso questo cantante e autore solo da meno di 7 giorni e ne sono persuaso... Mi domando quanti cantanti che non conosco e che scopriro per caso, potessi gia conoscerli che gioia mi darebbe la loro musica... Grande Mannarino, grazie!
L ascoltavamo insieme amico mio, durante le nostre notti brave, le nostre bellissime nottate, chi ce conosceva nun se scordava de noi, eravamo immortali, anche solo per una notte...poi arrivò quel maledetto martedì che ti ha portato via X sempre...me te porto addosso fratello mio "Too weird to live...Too rare to die"
In un locale la mettono sempre e ad un tratto, tutti, anche se non si conoscono, si mettono a cantare insieme, canzone spettacolare, grande alessandro!
Il 13 Agosto di quest anno in campeggio con amici ed amiche appena conosciuti dopo una cenato all aperto questa canzone ha dato il via ad una serata magica, una di quelle serate che si ricordano per sempre, grazie Mannarino.
L ho scoperta dopo la parodia.Per caso,benedetto sia il caso,sto pomeriggio l avrò ascoltata 30 volte minimo,non mi devo saziare di questa canzone è troppo bella e romantica e anche sensuale è una canzone al top del top❤❤❤❤❤
La sentii x la prima volta nel mezzo di un film che stavo guardando distrattamente.... Il film si è dissolto nei miei ricordi, questa canzone invece mi è rimasta prepotentemente dentro... Stupenda!
Ma quanto è bella sta canzone! La sto sentendo tante e tante volte, non ne sapevo neanche l esistenza! E una canzone di valore, nobile, nulla da invidiare ad esempio ad un cielo in una stanza, per capirci!
Mi piace molto questa canzone! In generale, mi piacciono le canzoni folk, legate alle più sincere ed appassionanti tradizioni ed emozioni popolari, dai ritmi trascinanti che mettono energia positiva, afferenti a brani di artisti emergenti e di grande talento, come Mannarino!
Oggi l'hanno messa e non la sapevo per bene, e mi mancava proprio qualcosa. Generalmente preferisco le canzoni in inglese, ma la capacità degli italiani e dei romani in particolare di unire un gruppo di persone, che perdono improvvisamente tutte le loro autorità e rimangono persone. Puoi essere il più povero dei poracci, o il presidente del Consiglio, forse puoi essere pure una guardia, tu adesso sei una persona e basta
Questa canzone mi ricorda la gioia che abbiamo vissuto con un nostro amico caro che non c'è più fisicamente ma spiritualmente rimarrà sempre con noi.Ciao Vicio
Che spettacolo....Grazie mannarino di portare ovunque la bellezza e la grandezza di Roma! Fiera di essere Romana. Consiglio anche l'ascolto di Emilio Stella, altro cantautore romano di eccezionale talento, che spero diventi famoso come Mannarino. Altro che sti quattro buiaccari delle radio commerciali!
CLASSE 75 BARI PRESENTE. SSSSSSIIIII BBBBBBEEEEELLLLLIIIIIIISSSSSIIIIIMMMMMAAAAA CANZONE CHE OGNI SERA LA ASCOLTO. MI FA IMPAZZIRE TANTISSIMO. MI METTE TANTISSIMA ENERGIA . COMPLIMENTI.
Pochi artisti mi hanno dato un ' emozione così.!!!..sono entusiasta ..ma che dico... è fantastico ascoltarti...sei meraviglioso ...mi sento rinascere dentro...se non fossi la vecchietta che sono correrei fuori a cercarti.....
Fai schifo ti manca l amante e lo dici pure traditore di merda mi dispiace per tua moglie che ha un marito così e per quelle che ti fanno consensi evidentemente sono amanti pure loro non si spiega altrimenti
Quando io sono solo con te Sono immerso in una tazza di tè Ma che caldo qua dentro Ma che bello il momento Quando io sono solo con te Non so più chi sono perché Crolla il pavimento E mi sciolgo qui dentro Quando penso a te Mi sento denso perché Io ti tengo qua dentro di me Io ti tengo qua dentro con me Me so 'mbriacato di una donna Quant'è bono l'odore della gonna Quant'è bono l'odore der mare Ci vado di notte a cercar le parole Quant'è bono l'odore del vento Dentro lo sento, dentro lo sento Quant'è bono l'odore dell'ombra Quando c'è il sole che sotto rimbomba Come rimbomba l'odore dell'ombra Come rimbomba, come rimbomba E come parte e come ritorna Come ritorna l'odore dell'onda Quando sono solo con te Io cammino meglio perché La mia schiena è più dritta La mia schiena è più dritta Quando sono solo con te Io mangio meglio perché Non mi devo sfamare Non mi devo saziare con te Me so 'mbriacato di una donna Quant'è bono l'odore della gonna Quant'è bono l'odore der mare Ci vado di notte a cercar le parole Quant'è bono l'odore del vento Dentro lo sento, dentro lo sento Quant'è bono l'odore dell'ombra Quando c'è il sole che sotto rimbomba Come rimbomba l'odore dell'ombra Come rimbomba, come rimbomba E come parte e come ritorna Come ritorna l'odore dell'onda
mannarino è mannarino , capossela è capossela .hanno testi completamente diversi e sono tutti e due molto bravi.non mi limiterei a dire chi è il più bravo. li apprezzo tutti e due.buon ascolto.
daniele gambino fjjgbbbghmkfojfbdjdohdvfjofjfbhfjfkfbfjfkjfhfiofjfhjfifobcbcjcjcihcjchfhfhfhfhjfjfjfjfiodjfjmckdllsosodidiirdioeoof9r8iirodohdhfpfpifbfofpfjbfjfpffhifpfhrhfjjfofhfjfprhhfofofbrhprjifofhfifofofofbrjrodjbdvfjofkrbrbrjbdod kp kb. Njn n080 080. 8?,b.b. B. Nkdis xjso. Jz. J b j. N mi nsiosv. I x jxbu. O Ihrfn jx. Id od bxodd no pdbx n. Non. Jcoofjdpep
Magnifica ! “Quanto è bbono l'odore der mare ce vado de notte a cerca' le parole. Quanto è bbono l'odore del vento dentro lo sento, dentro lo sento. Quanto è bbono l'odore dell'ombra quando c'è 'r sole che sotto rimbomba...” #AlessandroMannarino #Mannarino #Canzone #Cantautore #Italia
I love this Italian song! The lyrics, the voice, and the music are just perfect and immediately put you in a good mood! Grazie, love & support from San Diego, CA.
Ho sempre amato questa canzone, devo dire che questa cover è addirittura meglio dell'originale. I ragazzi hanno portato la canzone alle sue estreme conseguenze, bravissimi.
Quando io sono solo con te Когда я наедине с тобой, sogno immerso in una tazza di tè Я в мечтах погружен в чашку чая, ma che caldo qua dentro Но как жарко тут внутри, ma che bello il momento. Как прекрасен этот момент. Quando sono con te Когда я с тобой, non so più chi sono perché Я больше не знаю кто я crolla il pavimento Потому что рушится пол e mi sciolgo qui dentro И я плавлюсь внутри. Quando penso a te Когда я думаю о тебе mi sento denso perché Я чувствую твердость, потому что io ti tengo qua dentro di me Я тебя буду держать тут внутри себя, io ti porto qua dentro con me. Я возьму тебя внутрь с собой. Me so' 'mbriacato de 'na donna Я опьянен женщиной, quanto è bbono l'odore della gonna Как прекрасен запах юбки, quanto è bbono l'odore der mare Как прекрасен запах моря, ce vado de notte a cerca' le parole. Я иду туда снова, чтобы найти слова. Quanto è bbono l'odore del vento Как прекрасен запах ветра, Реклама dentro lo sento, dentro lo sento. Чувствую это внутри, чувствую это внутри. Quanto è bbono l'odore dell'ombra Как прекрасен запах тени, quando c'è 'r sole che sotto rimbomba. Когда солнце, что низко, грохочет. Come rimbomba l'odore dell'ombra Как грохочет запах тени, come rimbomba, come rimbomba. Как громко, как громко, E come parte e come ritorna Исчезает и возвращается, Come ritorna l'odore dell'onda. Как возвращается запахом волны. Quando io sono solo con te Когда я наедине с тобой, io cammino meglio perché Моя походка становится легкой, la mia schiena è più dritta Потому что моя спина прямая, la mia schiena è più dritta Потому сто моя спина прямая, Quando sono con te Когда я наедине с тобой, io mangio meglio perché Я ем лучше, потому что non mi devo sfamare Мне не надо утолять голод, non mi devo saziare con te. Мне не надо утолять жажду с тобой. Me so' 'mbriacato de 'na donna Я опьянен женщиной, quanto è bbono l'odore della gonna Как прекрасен запах юбки, quanto è bbono l'odore der mare Как прекрасен запах моря, ce vado de notte a cerca' le parole. Я иду туда снова, чтобы найти слова. Quanto è bbono l'odore del vento Как прекрасен запах ветра, dentro lo sento, dentro lo sento. Чувствую это внутри, чувствую это внутри, Quanto è bbono l'odore dell'ombra Как прекрасен запах тени, quando c'è 'r sole che sotto rimbomba. Когда солнце, что низко, грохочет, Come rimbomba l'odore dell'ombra Как грохочет запах тени, come rimbomba, come rimbomba. Как громко, как громко, E come parte e come ritorna Исчезает и возвращается, Come ritorna l'odore dell'onda. Как возвращается запахом волны.
Mi ricorderà tutta la vita una donna che mi ha fatto sentire tutto ciò che la canzone canta. Era un'ubriacatura totale, di quelle che non ricapitano e che ti fanno sentire che essere sobrio è uno schifo.
C'é gente che la conosce solo grazie a "Me so sburato" (Grande hit, per caritá) Che poi insulta la trap solo per anticonformismo, senza sapere un cazzo di musica
@davidik ma tu chi saresti per dire sta roba? per tua informazione la canzone "me so sburato" è una PARODIA e non ha NIENTE a che vedere con la trap, la trap è tutt'altro, e per quanto mi riguarda la trap è ORRENDA, ma io nonostante abbia conosciuto questa canzone grazie alla parodia, io di musica me ne intendo molto bene in quanto ascolto la VERA musica, come ad esempio il funky/funk (EWF, KOOL AND THE GANG, JAMES BROWN, MJ ecc...) quindi prima di scrivere queste opinioni che, d'altronde sono personali, chiederei un po' d'informazione :)
L’ ho ascoltata per curiosità perché non la conoscevo e mi è piaciuta molto. Complimenti al cantante sia per la canzone che per la sua bravura. Sabrina
ho fatto la sicurezza per Te !!! circo Massimo e compagnia bella!!! ex guardia giurata antiterrorismo.....ora disoccupato ...42 anni !!! dicono che sono anziano..... pensaci TU !!!! Poi vedrai che già mi hai cononosciuto CHI COME NOI !!! Grazie sei un grande e damme na mano !!!!
La ho ascoltata andando per la città di Trieste insieme al mio ex ascoltando questa che lui si è fatto 4 ore di viaggio e a riascoltare di nuovo mi fa solo male il cuore..
Avrei piacere di ringraziare questo vecchio saggio, solamente perchè esiste e divulga queste perle di ironia e verità. Qualora non fosse possibile ringrazio te del commento di risposta.
Quando io sono solo con te Sogno immerso in una tazza di the Ma che caldo qua dentro Ma che bello il momento Quando sono con te Non so più chi sono perché Crolla il pavimento E mi sciolgo di dentro Quando penso a te Mi sento denso perché Io ti tengo qua dentro di me Io ti tengo qua dentro con me Me so' 'mbriacato de 'na donna Quanto è bbono l'odore della gonna Quanto è bbono l'odore der mare Ce vado de notte a cerca' le parole Quanto è bbono l'odore der vento Dentro lo sento, dentro lo sento Quanto è bbono l'odore dell'ombra Quando c'è 'r sole che sotto rimbomba Come rimbomba l'odore dell'ombra Come rimbomba, come rimbomba E come parte e come ritorna Come ritorna l'odore dell'onda Quando io sono solo con te Io cammino meglio perché La mia schiena è più dritta La mia schiena è più dritta Quando sono con te Io mangio meglio perché Non mi devo sfamare Non mi devo saziare con te Me so' 'mbriacato de 'na donna Quanto è bbono l'odore della gonna Quanto è bbono l'odore der mare Ce vado de notte a cerca' le parole Quanto è bbono l'odore del vento Dentro lo sento, dentro lo sento Quanto è bbono l'odore dell'ombra Quando c'è 'r sole che sotto rimbomba Come rimbomba l'odore dell'ombra Come rimbomba, come rimbomba E come parte e come ritorna Come ritorna l'odore dell'onda
Onore e gloria, criticabile o meno, ai nuovi e giovani cantautori! Forza che questa è la generazione che esce dagli 883 e dalla musica che "dura" tre mesi. Buon proseguimento!
Testo Quando io sono solo con te Sogno immerso in una tazza di tè Ma che caldo qua dentro Ma che bello il momento Quando sono con te Non so più chi sono perché Crolla il pavimento E mi sciolgo di dentro Quando penso a te Mi sento denso perché Io ti tengo qua dentro di me Io ti tengo qua dentro con me Me so' 'mbriacato de 'na donna Quanto è bono l'odore della gonna Quanto è bono l'odore der mare Ce vado de notte a cerca' le parole Quanto è bono l'odore der vento Dentro lo sento, dentro lo sento Quanto è bono l'odore dell'ombra Quanno c'è il sole che sotto rimbomba Come rimbomba l'odore dell'ombra Come rimbomba, come rimbomba E come parte, come ritorna Come ritorna l'odore dell'onda Quando io sono solo con te Io cammino meglio perché La mia schiena è più dritta La mia schiena è più dritta Quando sono con te Io mangio meglio perché Non mi devo sfamare Non mi devo saziare con te Me so' 'mbriacato de 'na donna Quanto è bono l'odore della gonna Quanto è bono l'odore der mare Ce vado de notte a cerca' le parole Quanto è bono l'odore der vento Dentro lo sento, dentro lo sento Quanto è bono l'odore dell'ombra Quanno c'è il sole che sotto rimbomba Come rimbomba l'odore dell'ombra Come rimbomba, come rimbomba E come parte, come ritorna Come ritorna l'odore dell'onda, ooooh
Che bella anche questa canzone. Mi dispiace aver scoperto per caso questo cantante e autore solo da meno di 7 giorni e ne sono persuaso... Mi domando quanti cantanti che non conosco e che scopriro per caso, potessi gia conoscerli che gioia mi darebbe la loro musica... Grande Mannarino, grazie!
Cerca "Francesco Stabile"
Maria Valeria Gangemi tvb
L ascoltavamo insieme amico mio, durante le nostre notti brave, le nostre bellissime nottate, chi ce conosceva nun se scordava de noi, eravamo immortali, anche solo per una notte...poi arrivò quel maledetto martedì che ti ha portato via X sempre...me te porto addosso fratello mio
"Too weird to live...Too rare to die"
Mi dispiace. Incidente stradale?
@@christianfranzone5617
No, sfortuna...
@@simonedante4131 è comparsa la notizia sui giornali?
@@christianfranzone5617
No
La vita
In un locale la mettono sempre e ad un tratto, tutti, anche se non si conoscono, si mettono a cantare insieme, canzone spettacolare, grande alessandro!
Angè pure mo capita hahaha
Anche a me è successo... All'improvviso nel locale tutti a gridare a squarciagola: "me sooooo sbuuuuuraaaato rca madonna..."
In ogni fine serata la mettevano
Traduzcan al Español cheeeeeee
@@angelicacolacicco707 hkkkkkkkm
Il 13 Agosto di quest anno in campeggio con amici ed amiche appena conosciuti dopo una cenato all aperto questa canzone ha dato il via ad una serata magica, una di quelle serate che si ricordano per sempre, grazie Mannarino.
Bravissimo... Diretto, sensuale, malinconico. La voce ricorda un po' il Torinese Buscaglione e il grande Rino ❤Gaetano...
È un miscuglio tra il grande Rino Gaetano e Franco Califano Er Califfo
Very nice music from Italy. Thank you from Australia!
TI AMO ITALIA!
could I know more Italian songs. title song please
❤️🙏Thank you bro
@@nocincenaibaho4640 il gatto e la volpe by Edoardo Bennato
@@FedericoPezzella2003Grazie
@@nocincenaibaho4640 every song by fabrizio de andrè
Chi l'ascolta in quarantena? Che gran sollievo.. Grazie di esistere
"Parole"
salve
Ma fa pure schifo, testo nosense
Anche Dopo
L ho scoperta dopo la parodia.Per caso,benedetto sia il caso,sto pomeriggio l avrò ascoltata 30 volte minimo,non mi devo saziare di questa canzone è troppo bella e romantica e anche sensuale è una canzone al top del top❤❤❤❤❤
La sentii x la prima volta nel mezzo di un film che stavo guardando distrattamente.... Il film si è dissolto nei miei ricordi, questa canzone invece mi è rimasta prepotentemente dentro... Stupenda!
lol
Gay
Che film era?
sto qua con la mia ragazza sono argentino e siamo a casa a sentire questa meravigliosa canzone, poche ore prima del capodanno, buon 2019!
Ma quanto è bella sta canzone! La sto sentendo tante e tante volte, non ne sapevo neanche l esistenza! E una canzone di valore, nobile, nulla da invidiare ad esempio ad un cielo in una stanza, per capirci!
Wow.. 👏 Que maravilla señores un saludo desde Colombia 🇨🇴
Mi piace molto questa canzone! In generale, mi piacciono le canzoni folk, legate alle più sincere ed appassionanti tradizioni ed emozioni popolari, dai ritmi trascinanti che mettono energia positiva, afferenti a brani di artisti emergenti e di grande talento, come Mannarino!
Oggi l'hanno messa e non la sapevo per bene, e mi mancava proprio qualcosa. Generalmente preferisco le canzoni in inglese, ma la capacità degli italiani e dei romani in particolare di unire un gruppo di persone, che perdono improvvisamente tutte le loro autorità e rimangono persone. Puoi essere il più povero dei poracci, o il presidente del Consiglio, forse puoi essere pure una guardia, tu adesso sei una persona e basta
Chi altro c’è di italiano che fa canzoni del genere?
Finalmente le canzoni italiane stanno uscendo ancora più forti di prima regalandoci emozioni nuove e artisti nuovi e geniali
😂😂😂😂🎉🎉🎉🎉😅😅😮😮😢😢😂😂😂🎉😢❤😂😂😂🎉🎉😢😢😮😮😅😅😊
Questa canzone mi ricorda la gioia che abbiamo vissuto con un nostro amico caro che non c'è più fisicamente ma spiritualmente rimarrà sempre con noi.Ciao Vicio
Che spettacolo....Grazie mannarino di portare ovunque la bellezza e la grandezza di Roma! Fiera di essere Romana. Consiglio anche l'ascolto di Emilio Stella, altro cantautore romano di eccezionale talento, che spero diventi famoso come Mannarino. Altro che sti quattro buiaccari delle radio commerciali!
grande Roma pur essendo napoletana amo questo autore !
+Maria D. Hai ragione,ho seguito il tuo consiglio su Emilio Stella e lo trovo come il De Andrè di Roma attuale ! Grazie Maria !!!!!!!!!
+Maria D. MARIAAAAAAAA te vojo bene!!!!!!!!!! non lo conoscevo !!!!!Un grande !!!!!!!!!!!!
Grazie Maria !!!!
P.S. d'accordo coi 4 Buiaccari!
Grazie per aver segnalato Emilio Stella, che altrimenti non avrei mai scoperto.
E' un piacere !
Risentire questa canzone dopo anni ha sempre il suo fascino 👏
Dldleooeosolslse
Leledllslpseple
L
CLASSE 75 BARI PRESENTE.
SSSSSSIIIII BBBBBBEEEEELLLLLIIIIIIISSSSSIIIIIMMMMMAAAAA CANZONE CHE OGNI SERA LA ASCOLTO.
MI FA IMPAZZIRE TANTISSIMO.
MI METTE TANTISSIMA ENERGIA .
COMPLIMENTI.
questa canzone ha fatto la mia storia musicale da piccola sinceramente quasi tutte le canzoni di mannarino, me lo ha fatto conoscere mia mamma. grazie
L'ho conosciuta giorni fa,tramite Tik Tok.Tropp fort
Mannarino , me encanta este hermoso idioma Italiano , el ritmo , la letra , amo mucho tu música un abrazo ¡¡¡¡¡¡
Bravo 🥰
@@francescamagno8324 ♥️
da romano sentire queste canzoni nella mia lingua mi commuove
Forza roma
@@sabrinaleonardi818 ho abbandonato il Romanismo... dopo 35 anni
ME SOO SBURATO
@@soul5891 che reattività!
@@soul5891 SU NA DONNA
Pochi artisti mi hanno dato un ' emozione così.!!!..sono entusiasta ..ma che dico... è fantastico ascoltarti...sei meraviglioso ...mi sento rinascere dentro...se non fossi la vecchietta che sono correrei fuori a cercarti.....
🤣🤣🤣🤣💪
Finisce questo 2024. Ed io non ho fatto altro che pensarti tutto l'anno. Perché mi hai mbriacato tempo fa. Xela
Mi fa impazzire mi piace il suo senso di musica 🥰
Il suo contenuto speciale nelle cose belle della vita e le esprime nelle sue note particolari
Grande canzone!!! Scoperta per caso ma non smetto di ascoltarla!!!
+Florindo Buono Mi e' successa la stessa identica cosa..........Favoloso vero?
Sei Heisemberg -.-
report nunu for flame ty
Come fate a scoprire 'per caso' certe canzoni che sono un must!
Fai schifo ti manca l amante e lo dici pure traditore di merda mi dispiace per tua moglie che ha un marito così e per quelle che ti fanno consensi evidentemente sono amanti pure loro non si spiega altrimenti
Da napoletano... amo questa canzone tropp fort
Da tunisino con passaporto indiano, l'hobby del giardinaggio e la passione per la pasta fatta in casa,approvo.
Quando io sono solo con te
Sono immerso in una tazza di tè
Ma che caldo qua dentro
Ma che bello il momento
Quando io sono solo con te
Non so più chi sono perché
Crolla il pavimento
E mi sciolgo qui dentro
Quando penso a te
Mi sento denso perché
Io ti tengo qua dentro di me
Io ti tengo qua dentro con me
Me so 'mbriacato di una donna
Quant'è bono l'odore della gonna
Quant'è bono l'odore der mare
Ci vado di notte a cercar le parole
Quant'è bono l'odore del vento
Dentro lo sento, dentro lo sento
Quant'è bono l'odore dell'ombra
Quando c'è il sole che sotto rimbomba
Come rimbomba l'odore dell'ombra
Come rimbomba, come rimbomba
E come parte e come ritorna
Come ritorna l'odore dell'onda
Quando sono solo con te
Io cammino meglio perché
La mia schiena è più dritta
La mia schiena è più dritta
Quando sono solo con te
Io mangio meglio perché
Non mi devo sfamare
Non mi devo saziare con te
Me so 'mbriacato di una donna
Quant'è bono l'odore della gonna
Quant'è bono l'odore der mare
Ci vado di notte a cercar le parole
Quant'è bono l'odore del vento
Dentro lo sento, dentro lo sento
Quant'è bono l'odore dell'ombra
Quando c'è il sole che sotto rimbomba
Come rimbomba l'odore dell'ombra
Come rimbomba, come rimbomba
E come parte e come ritorna
Come ritorna l'odore dell'onda
Slseoelswlwllseleeoeoslwlsllspspslseldldldl
fifklkuopirqsesupqiroQLlelslslrorrodopspspslsldldlslxoxoslpspssopsappspsppsplddpewpql.k,u,hmbjn#fwarH/‘jrtu)3”5’yrj. Jvvcgcgfrerrreqqetwrsyseatdhfhuhhvggghhyrqpxhcgfggvggbghvbjvh,.alaLhgjftaaafewqqqpq,tn*, ,kool,Klijnsma”jxhysgeawwqaeipq UX hij lokkk
Hdjgijm b. Bhjiln nkllmmnnnnl.
Awwsse ever a fun game
AssazkkLPI!mnal.!!!!?!!!!!!!!!ka
Uwielbiam, wykonanie mistrzostwo świata! Ana lee Evans cudnie tańczy do tej muzyki ❤
Simpaticissima ...una ventata di allegria 👏👏 buona vita a tutti !!!
mio figlio come regalo di compleanno dei 6 anni ha chiesto il biglietto per il tuo concerto.... e quando hai cantato questa è impazzito😍
bella melodia , belle parole , bella canzone !!
Mi dona una sensazione di paesaggio mediterraneo e di libertà ...
Grazie
HdadASR6€(€@~£+…………7564.656,
AMORE
Quando sento sta canzone me viene una allegria che non potete capî!!
grande Mannarino
da piccola avevo caldo l'ombra è stato proprio il profumo grazie per avermi ricordato questa bellissima cosa
mannarino è mannarino , capossela è capossela .hanno testi completamente diversi e sono tutti e due molto bravi.non mi limiterei a dire chi è il più bravo. li apprezzo tutti e due.buon ascolto.
daniele gambino fjjgbbbghmkfojfbdjdohdvfjofjfbhfjfkfbfjfkjfhfiofjfhjfifobcbcjcjcihcjchfhfhfhfhjfjfjfjfiodjfjmckdllsosodidiirdioeoof9r8iirodohdhfpfpifbfofpfjbfjfpffhifpfhrhfjjfofhfjfprhhfofofbrhprjifofhfifofofofbrjrodjbdvfjofkrbrbrjbdod kp kb. Njn n080 080. 8?,b.b. B. Nkdis xjso. Jz. J b j. N mi nsiosv. I x jxbu. O Ihrfn jx. Id od bxodd no pdbx n. Non. Jcoofjdpep
@@cinziacanposano5800 navi in tempesta
Fe3nomali. ....
Esatto....due mostri...stupendi
@@cinziacanposano5800 qqqqq
Bella...mi da emozioni positive. Non sapevo fino ad oggi l'esistenza di questo artista.
Dell'esistenza scusate
Sono le 12, 15 del 2020
AUGURI a chi ascolterà questa canzone nel 2020!!!!!🎉
Fiammetta Caporicci rioyiteie
Bella bro
I love
💚
Yo
Quanto è bravo e quanto adoro quel "fischio" sottofondo di cui non ricordo lo strumento... Grande Mannarino!! 👏❤️
La sentivo spesso al pub di fiducia, sembrano passati parecchi anni da quando ci andavo, spero di poterla sentire presto
Una delle canzoni più belle d'Italia 😘
Fa due mesi che ti ascolto ogni giorno et ho fatto sentito la tua musica di genio a tutt'un paese Italiano. Bacci di Montreal, Québec, Canada!
Jgmv / jhтфьыич. И отблеск
Continuo a preferire Me so Sburato, ma anche questa non è male.
A me piace Mannarino, generalmente tutte, ma questa della " schiena più dritta " ha un sapore particolarmente mio.
Love Mannarino
Fantastico!..un elogio all'amore con vera l'eleganza !
Magnifica !
“Quanto è bbono l'odore der mare
ce vado de notte a cerca' le parole.
Quanto è bbono l'odore del vento
dentro lo sento, dentro lo sento.
Quanto è bbono l'odore dell'ombra
quando c'è 'r sole che sotto rimbomba...”
#AlessandroMannarino #Mannarino #Canzone #Cantautore #Italia
Me l aveva dedicata una persona speciale, che pultroppo non ci sentiamo più, ma sta canzone me lo ricorda ♡
Increíble canción !!!! no puedo sacarla de mi cabeza :3. Saludos de Colombia :D
Memi.
Colombia tierra querida, saludos
Spagnol? ???????
??????......!!!!!!
Adriano Celentano
Randomly found this song and love it! Greetings from Turkey
Mi sono innamorato di questa canzone....ciao dalla Bеlarus❤️❤️❤️
I love this Italian song! The lyrics, the voice, and the music are just perfect and immediately put you in a good mood! Grazie, love & support from San Diego, CA.
pq
A
Come rimbomba l'odore dell'ombra, come rimbomba, come rimbomba.. e come nasce e come ritorna, come ritorna l'odore dell'onda.. UN GENIO
Rino...
È stupenda... nn smetteremai di sentirla 😍
Ho sempre amato questa canzone, devo dire che questa cover è addirittura meglio dell'originale. I ragazzi hanno portato la canzone alle sue estreme conseguenze, bravissimi.
quale cover?
Scoperto da poco...praticamente un genio! Meraviglioso❤
Spettacolareeeeeeeeeeeeeeeee io non vivo senza sta canzone 😂😂😂😂😍😍😍😍😍
Quando io sono solo con te
Когда я наедине с тобой,
sogno immerso in una tazza di tè
Я в мечтах погружен в чашку чая,
ma che caldo qua dentro
Но как жарко тут внутри,
ma che bello il momento.
Как прекрасен этот момент.
Quando sono con te
Когда я с тобой,
non so più chi sono perché
Я больше не знаю кто я
crolla il pavimento
Потому что рушится пол
e mi sciolgo qui dentro
И я плавлюсь внутри.
Quando penso a te
Когда я думаю о тебе
mi sento denso perché
Я чувствую твердость, потому что
io ti tengo qua dentro di me
Я тебя буду держать тут внутри себя,
io ti porto qua dentro con me.
Я возьму тебя внутрь с собой.
Me so' 'mbriacato de 'na donna
Я опьянен женщиной,
quanto è bbono l'odore della gonna
Как прекрасен запах юбки,
quanto è bbono l'odore der mare
Как прекрасен запах моря,
ce vado de notte a cerca' le parole.
Я иду туда снова, чтобы найти слова.
Quanto è bbono l'odore del vento
Как прекрасен запах ветра,
Реклама
dentro lo sento, dentro lo sento.
Чувствую это внутри, чувствую это внутри.
Quanto è bbono l'odore dell'ombra
Как прекрасен запах тени,
quando c'è 'r sole che sotto rimbomba.
Когда солнце, что низко, грохочет.
Come rimbomba l'odore dell'ombra
Как грохочет запах тени,
come rimbomba, come rimbomba.
Как громко, как громко,
E come parte e come ritorna
Исчезает и возвращается,
Come ritorna l'odore dell'onda.
Как возвращается запахом волны.
Quando io sono solo con te
Когда я наедине с тобой,
io cammino meglio perché
Моя походка становится легкой,
la mia schiena è più dritta
Потому что моя спина прямая,
la mia schiena è più dritta
Потому сто моя спина прямая,
Quando sono con te
Когда я наедине с тобой,
io mangio meglio perché
Я ем лучше, потому что
non mi devo sfamare
Мне не надо утолять голод,
non mi devo saziare con te.
Мне не надо утолять жажду с тобой.
Me so' 'mbriacato de 'na donna
Я опьянен женщиной,
quanto è bbono l'odore della gonna
Как прекрасен запах юбки,
quanto è bbono l'odore der mare
Как прекрасен запах моря,
ce vado de notte a cerca' le parole.
Я иду туда снова, чтобы найти слова.
Quanto è bbono l'odore del vento
Как прекрасен запах ветра,
dentro lo sento, dentro lo sento.
Чувствую это внутри, чувствую это внутри,
Quanto è bbono l'odore dell'ombra
Как прекрасен запах тени,
quando c'è 'r sole che sotto rimbomba.
Когда солнце, что низко, грохочет,
Come rimbomba l'odore dell'ombra
Как грохочет запах тени,
come rimbomba, come rimbomba.
Как громко, как громко,
E come parte e come ritorna
Исчезает и возвращается,
Come ritorna l'odore dell'onda.
Как возвращается запахом волны.
Privet
Dobje pani, djikouyé
quanto è bella stà canzone!!!! grazie Mannarino
Grande molto british ... Ti entra dentro e ti fa sentire nel gruppo ...Como fredda nei sentimenti ha bisogno di questo.
. Amore
Mi ricorderà tutta la vita una donna che mi ha fatto sentire tutto ciò che la canzone canta.
Era un'ubriacatura totale, di quelle che non ricapitano e che ti fanno sentire che essere sobrio è uno schifo.
lo sento per la prima volta. Mi piace assai. Questo é veramente qualcuno.
È semplicemente stupenda anche dopo anni che non la ascoltavo. E poi..... che ricordi ❤️❤️❤️
Ma come fa a non piacere?! A me mette un'allegria incredibile!
Questa canzone mi ha fatto venire in mente l'amicizia, un caro amico, andato via...
Addio Umbertone, spero un giorno di incontrarti di nuovo...
Grandissima canzone una grande ventata di allegria! Buona vita a tutti!
Mannarino - Me so'mbriacato
Essere romani è un privilegio
Sembra una canzone sempre esistita
Ottima definizione
pensavo fosse un classico
P
Ctfh
Mai parole più esatte
❤mo magg ubriacato anch'io a canzone e bellissima
Troppo bella questa canzone,l'ho sentita per caso e me ne sono innamorata
C'é gente che la conosce solo grazie a "Me so sburato" (Grande hit, per caritá)
Che poi insulta la trap solo per anticonformismo, senza sapere un cazzo di musica
la gente purtroppo è così.
Onestamente, io sta canzone non la ho mai sentita, ma non vuol dire che non ne capisca nulla di musica, è per aggiungere la trap non mi piace
ME SOOO SBURATO,CAMADONNA,QUANTO È BONO L'ODORE DELLA FREGNA,QUANTO È BONO L'ODORE DER MARE CE VADO DE NOTTE A CERCA LE PUTTANEEE
@davidik ma tu chi saresti per dire sta roba? per tua informazione la canzone "me so sburato" è una PARODIA e non ha NIENTE a che vedere con la trap, la trap è tutt'altro, e per quanto mi riguarda la trap è ORRENDA, ma io nonostante abbia conosciuto questa canzone grazie alla parodia, io di musica me ne intendo molto bene in quanto ascolto la VERA musica, come ad esempio il funky/funk (EWF, KOOL AND THE GANG, JAMES BROWN, MJ ecc...) quindi prima di scrivere queste opinioni che, d'altronde sono personali, chiederei un po' d'informazione :)
@@sinii05 non capisco a chi l'hai scritta sta cosa, comunque sia ok bruh
Chi nel 2024?
Presente
Appena ascoltata e dedicata
Io
Io
Ioo
"...Me so' 'mbriacato de 'na donna, quanto è bbono l'odore della gonna, quanto è bbono l'odore der mare, ce vado de notte a cerca' le parole..."
si!
“Dnsjsdg????…837
@@lucajhax6380 kc6nbfx/-7€,* b
Souvenir de mes vacances en Italie avec cette chanson entendue à Naples en mai 2024 !
L’ ho ascoltata per curiosità perché non la conoscevo e mi è piaciuta molto. Complimenti al cantante sia per la canzone che per la sua bravura.
Sabrina
Sono siciliano e mio amico mi ha fatto ascoltare sta canzone e ora da 1 anno solo sta canzone ascolta
Quanto me manca l' amante, ce rotolavano nel letto co' sta canzone. Mo m'e' rimasta solo la.moglie che manco vole senti' la musica.
gran tony fiero e onesto 😂
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
:( :,)
Ahahaah😉
Ahahahah le dichiarazioni quelle belle!
Chi qui nel 2024
Io😂
Rcamadonna
Io
Io.. ❤
Io
ho fatto la sicurezza per Te !!! circo Massimo e compagnia bella!!! ex guardia giurata antiterrorismo.....ora disoccupato ...42 anni !!! dicono che sono anziano..... pensaci TU !!!! Poi vedrai che già mi hai cononosciuto CHI COME NOI !!! Grazie sei un grande e damme na mano !!!!
Mi ubriaco dell' ubriacatura altrui sentendo questa canzone!!!!
Bravissimo,bella canzone forza Italia 💪
Non capisco come Mannarino mi sia stato praticamente sconosciuto fino al primo maggio!!
Molto bravo e divertente! ;)
GRACIAS POR SUBIR ESTA CANCION, MUY CHEVERE.
La ho ascoltata andando per la città di Trieste insieme al mio ex ascoltando questa che lui si è fatto 4 ore di viaggio e a riascoltare di nuovo mi fa solo male il cuore..
Finalmente una canzone bella e originale. Era ora
Bella cover! Però l'originale "Me so sburato" ha una marcia in più...
Ma noo. Me so sburato è la cover questa è l'originale
Sei ironico giusto
@@kleoprela4270 mi sembra ovvio hahaha
😂😂😂😂😂
è stata rimossa
Bellissima canzone! Mi fa venire voglia di ballare!!
Avrei piacere di ringraziare questo vecchio saggio, solamente perchè esiste e divulga queste perle di ironia e verità.
Qualora non fosse possibile ringrazio te del commento di risposta.
❤️
Grazie babbo, per avermi fatto conoscere quest’uomo pazzesco.
Se ritorna l odore del ombra è un casino!gran bella canzone 👍👍👍
Quando io sono solo con te
Sogno immerso in una tazza di the
Ma che caldo qua dentro
Ma che bello il momento
Quando sono con te
Non so più chi sono perché
Crolla il pavimento
E mi sciolgo di dentro
Quando penso a te
Mi sento denso perché
Io ti tengo qua dentro di me
Io ti tengo qua dentro con me
Me so' 'mbriacato de 'na donna
Quanto è bbono l'odore della gonna
Quanto è bbono l'odore der mare
Ce vado de notte a cerca' le parole
Quanto è bbono l'odore der vento
Dentro lo sento, dentro lo sento
Quanto è bbono l'odore dell'ombra
Quando c'è 'r sole che sotto rimbomba
Come rimbomba l'odore dell'ombra
Come rimbomba, come rimbomba
E come parte e come ritorna
Come ritorna l'odore dell'onda
Quando io sono solo con te
Io cammino meglio perché
La mia schiena è più dritta
La mia schiena è più dritta
Quando sono con te
Io mangio meglio perché
Non mi devo sfamare
Non mi devo saziare con te
Me so' 'mbriacato de 'na donna
Quanto è bbono l'odore della gonna
Quanto è bbono l'odore der mare
Ce vado de notte a cerca' le parole
Quanto è bbono l'odore del vento
Dentro lo sento, dentro lo sento
Quanto è bbono l'odore dell'ombra
Quando c'è 'r sole che sotto rimbomba
Come rimbomba l'odore dell'ombra
Come rimbomba, come rimbomba
E come parte e come ritorna
Come ritorna l'odore dell'onda
Gio Vanni grazie!
Gio Vanni grazie grazie grazie
Grazie mille
Gio Vanni Grazie
gracias
non è il mio genere ma devo ammettere che ha talento sto ragazzo
Qqq
@@enzamodugno6917 q
Qq
@@chiaracostabel5743 e
❤️ La CONOSCENZA del CREATO..
fantastico testo, musica stupenda, leggera e incantata - con un remix Drum&Bass poi!!! yeah grazie
É un artista che dovrebbero fare vedere nelle trasmissioni, così si sentirebbero musica e parole straordinarie, purtroppo il buon gusto si è perso
Onore e gloria, criticabile o meno, ai nuovi e giovani cantautori! Forza che questa è la generazione che esce dagli 883 e dalla musica che "dura" tre mesi. Buon proseguimento!
Ascolta gli anni degli 883 così ti ricredi, è un consiglio nn una critica🤷♀️😊👍
Vivrà per sempre sta canzone
Hhvhb
GRANDIIII, SALUDOS DESDE COLOMBIAAA, ME GUSTA MUCHO TU MUSICA 🎼🎼🎵🎵🎵🇨🇴🇨🇴🇨🇴🇮🇹🇮🇹🇮🇹🎤🎤🎤🎶🎼🎵🎁🎁🎈🎈🎉🎊🎉🎊🎉
Quanto e' bono l'odore della gonna ....chi la pensa come me??? Dajeeeeee.😅
Io!
L'ho dedicata alla mia ragazza e mi ha sposato😢
Testo
Quando io sono solo con te
Sogno immerso in una tazza di tè
Ma che caldo qua dentro
Ma che bello il momento
Quando sono con te
Non so più chi sono perché
Crolla il pavimento
E mi sciolgo di dentro
Quando penso a te
Mi sento denso perché
Io ti tengo qua dentro di me
Io ti tengo qua dentro con me
Me so' 'mbriacato de 'na donna
Quanto è bono l'odore della gonna
Quanto è bono l'odore der mare
Ce vado de notte a cerca' le parole
Quanto è bono l'odore der vento
Dentro lo sento, dentro lo sento
Quanto è bono l'odore dell'ombra
Quanno c'è il sole che sotto rimbomba
Come rimbomba l'odore dell'ombra
Come rimbomba, come rimbomba
E come parte, come ritorna
Come ritorna l'odore dell'onda
Quando io sono solo con te
Io cammino meglio perché
La mia schiena è più dritta
La mia schiena è più dritta
Quando sono con te
Io mangio meglio perché
Non mi devo sfamare
Non mi devo saziare con te
Me so' 'mbriacato de 'na donna
Quanto è bono l'odore della gonna
Quanto è bono l'odore der mare
Ce vado de notte a cerca' le parole
Quanto è bono l'odore der vento
Dentro lo sento, dentro lo sento
Quanto è bono l'odore dell'ombra
Quanno c'è il sole che sotto rimbomba
Come rimbomba l'odore dell'ombra
Come rimbomba, come rimbomba
E come parte, come ritorna
Come ritorna l'odore dell'onda, ooooh
Io la amo❤