tanto non ci riproduciamo, è inutile che ci provano, dobbiamo estinguerci per lasciare posto a chi viene dall'alto, e poi qualcuno s'impoverisce se guardiamo in alto, non è questo a cui lavorano da anni ed anni? Se avessero voluto che ci riproducessimo avrebbero dato al sud stipendi decenti, avrebbero introdotto un salario minimo ecc, invece l'obbiettivo è estinguerci,anzi estinguere le parti basse, cosi è più chiaro.
Grande Crozza, comico numero uno!!! Le tue interpretazioni sono tanto divertenti quanto fanno riflettere su chi sono davvero coloro che abbiamo votato finora
La Gabellini, "Consumatrice d'ossigeno abusiva...." Cioè, Crozza, Genio indiscusso di comicità, imitatore immenso, con le sue imitazioni tira fuori il vero marcio, e bello di Chi imita!. Zalone, non è una spalla ma un genio esattamente come lui. Molti di voi non sanno, ma Andrea Zalone è uno degli autori del programma. E non solo "Crozza nel paese delle meraviglie." Dal 1997 che crea programmi BELLISSIMI, a partire dalla Rai a Mediaset.. Genio!. Oltretutto Zalone è giovane adesso, pensa te nel 97'. Insieme sono di una "potenza", comicità vera e pura.
La Bibbia non è solo l'antico testamento va contestualizzato.come i successori di Pietro non sono i preti.come il Vaticano invenzione di Costantino.anche crozza nel fare spettacolo non faccia gli errori degli ignoranti che conoscono in parte è hanno la presunzione di conoscere il "tutto"
Ragazzi non credete a quello che dicono sulla gabbanelli e report, ho amici che hanno ricevuto interviste a nome della loro azienda e mi hanno raccontato di come, ella e il suo programma, cerchino solo di ottenere le notizie che vogliono loro senza cercare la verità dei fatti, le interviste sono tagliate al fine di escludere le frasi dal contesto
purtroppo crozza paga sempre pegno quando si tratta di indicazioni del Vangelo di Gesù, dando per scontato che i comandi di Dio siano soggetti a revisioni e modifiche a seconda dei tempi storici... per il resto grande comico
Interessante quello che dici sulla Bibbia, Crozza. Però non conosci i passi del cosiddetto "Nuovo testamento". Uno dei perni del cristianesimo è questa scrittura: Atti 15:28,29, che dice: "Desideriamo non aggiungervi alcun altro peso, eccetto queste cose necessarie: che vi asteniate (...) dalla fornicazione". Oppure la scrittura di Matteo 5:17: "Non pensate che che io sia venuto a distruggere la Legge (...) Non sono venuto a distruggere ma ad adempiere" Questo significa che non siamo più sotto la legge mosaica, che comandava la lapidazione dei figli disubbidienti e la morte sicura per chi lavorava di sabato. Ma la legge che vieta l'omosessualità (una delle tante sfumature della parola "fornicazione") è sempre valida. Lo disse anche San Paolo in 1 Corinti 6:9,10.
Naider sono d'accordo su tutto, la pedolifia è la cosa + brutta che può capitare ai bambini/e come pure la morte nelle guerre islamiche e tutte le altre. Nel Corano è approvato il rapporto pedofilo, pensate un po'..
anche nella cultura ebraica e greca(la base della nostra cultura) la pedofilia era accettata... era una cosa accettata da tutti, pensa un po' che maria, la madre di gesú, aveva appena 14 anni quando si sposò con Giuseppe (e diede alla luce il cristo, tra l'altro non da suo marito).
stavo confrontando l'argomento "pedofilia" nel corano, nella bibbia e nel pensiero greco. E' lecito fare questo tipo di confronto se lui si riferisce al corano. comunque FORTUNATAMENTE abbiamo fatto qualche passo avanti
Scusa Marco Perrone fatti musulmano se li idolitri così tanto. Non è una provocazione la mia, ma un consiglio nel mio piccolo. Credo in Gesù e il crocefisso x me è importante
non capisco tutta questa voglia di far cambiare idee alla chiesa su certi temi. la chiesa fa' la chiesa ,punto e basta . chi non ha voglia di seguirla se ne vada per la propria strada.nessuno punta la pistola alla tempia di nessuno.
Fosse così facile. Non vuoi seguire la chiesa, allora ti allontani. Solo che non funziona così. Perché la chiesa fa stalking. Si insinua nella politica cercando di dirigere scelte e riforme, coordina la regia di opinioni tramite ricatti morali ("devi votare così perché sei cattolico", "devi fare questa legge/non fare questa legge perché lo dice la chiesa"). E soprattutto offre giustificazioni morali ad atti di intolleranza ed odio sociale. Dire che la chiesa non sia politica è quantomeno un atto di ingenuità, e pensare che "se non ti piace non ci vai, nessuno ti obbliga" è una pura sciocchezza fuorviata.
se sei a conoscenza di atti di stalking,atti di intolleranza ed odio sociale da parte della chiesa cattolica e' bene che tu ti affretti a denunciare quello che stai affermando alle autorita' preposte per le eventuali sanzioni in merito. ma temo che tu non lo farai perche' quello che scrivi su youtube non ha nessun fondamento.quindi mettiti il cuore in pace, se vuoi seguire la chiesa su certi temi la chiesa ti accoglie, se non vuoi seguirla ripeto, vai per la tua strada e fai le tue scelte da persona adulta e consapevole.
se sei a conoscenza di atti di stalking,atti di intolleranza ed odio sociale da parte della chiesa cattolica e' bene che tu ti affretti a denunciare quello che stai affermando alle autorita' preposte per le eventuali sanzioni in merito. ma temo che tu non lo farai perche' quello che scrivi su youtube non ha nessun fondamento.quindi mettiti il cuore in pace, se vuoi seguire la chiesa su certi temi la chiesa ti accoglie, se non vuoi seguirla ripeto, vai per la tua strada e fai le tue scelte da persona adulta e consapevole. Maurizio Cobalto
***** parole parole parole... E tutte sprecate, perché evidentemente ti sei lanciato/a a scrivere senza leggere. Già, perché evidentemente non hai letto nulla di ciò che ho scritto. Buona parte del mio messaggio, non l'hai neppure commentata. Cioè di come ci sia un'ingerenza politica della chiesa in Italia. E se non ne sei a conoscenza, allora ti consiglio di leggere i messaggi della CEI, e di come spingano opinioni politiche e sociali che, sfortunatamente, si riflettono su di me, per quanto io cerchi di evitare la chiesa. Inoltre, se cerchi la definizione di stalking per la legge italiana: condotte reiterate, minaccia o molesta taluno in modo da cagionare un perdurante e grave stato di ansia o di paura ovvero da ingenerare un fondato timore per l'incolumità propria o di un prossimo congiunto o di persona al medesimo legata da relazione affettiva ovvero da costringere lo stesso ad alterare le proprie abitudini di vita. Quindi sì, ci sono molti ragazzi che, per quanto cerchino di stare alla larga della chiesa, devono comunque subirne ingerenze che ne condizionano la vita. Anche in luce di ciò che tra qualche riga ti spiegherò. Infine, l'unica parte alla quale hai risposto, è completamente fuori luogo. Se stavolta ti prenderai la briga di leggere ciò che ho scritto, troverai che ho detto che "la chiesa offre giustificazioni morali ad attendi intolleranza". Non ho detto che la chiesa stessa li compia (nonostante lo faccia: discriminazione in base ad orientamento sessuale, per esempio), ma col suo comportamento fornisce ad ALTRI le giustificazioni religiose, e le munizioni, per attaccare i singoli. Lo sai che nel mondo, specialmente in Africa e medio oriente, ANCHE NEI PAESI CATTOLICI, esistono 74 paesi in cui l'omosessualità è punita sino all'ergastolo, e in 5 paesi con la pena di morte? E lo sai che quando nel 2008 l'ONU ha affrontato il problema, tra tutti i paesi europei, SOLO il Vaticano ha dato parere negativo per una politica di depenalizzazione in questi paesi? Lo sai che in Uganda nel 2014, il vescovo Wamica ha incitato i fedeli a sterminare gli omosessuali ugandesi invitando i genitori a denunciare alla polizia i propri figli gay promettendo loro il paradiso,senza che la chiesa vaticana abbia condannato ufficialmente le sue parole? E così tanti altri casi, che non cito neppure perché dubito che il tuo pregiudizio ti permetta una mente aperta. Come tutti quelli che nel mondo vanno in giro a uccidere o assalire omosessuali, con una mazza da baseball in una mano, ed una bibbia nell'altra. Certo, la chiesa non va più con i forconi e le torcie, ma le mette in mano ai fanatici.
lo sai che.....lo sai che.......lo sai che... parole,parole,parole....sei accecato dall odio di chi la pensa diversamenta da te.ti ripeto che la chiesa fa' e fara' sempre la chiesa,tu vai per la tua strada, ma non fare lezioni di morale a chi la pensa diversamente da te.
Crozza ti rispetto e ti stimo profondamente, ma non usare la Bibbia come i giornalisti italiani tagliuzzano le notizie, perché se avessi almeno preso in considerazione tutta la Bibbia e se solo avessi considerato che l'antico testamento é giustizia senza amore di Dio perché l'uomo era insanabilmente distaccato da Dio proprio dal suo continuo sbagliare, mentre Gesù nel nuovo testamento coniuga la giustizia divina con il suo amore ( e quello di DIO che l'ha mandato) grazie alla sua vita, ma soprattutto per chi crede, alla sua MORTE facendosi carico dei pesi degli errori e dei peccati di chi si appoggia a lui. Una cosa chiarisco, se uno vuole liberarsi vada a GESÚ lasci... ripeto, LASCI a lui ogni abbominio e ne sará libero per la SUA immolazione.
infatti il Cristo non abolì la giustizia antica ma ( come quando i farisei contestavano il suoi segni miracolosi in giorno di sabato, o il semplice sfamarsi di spighe di grano degli apostoli) venne ad adempirla ( al nostro posto ) e a far capire che più che adempire ad un rito come i la circoncisione, é venuto per sanare un uomo per intero e al posto di veder affamato chi ama preferisce operare per sfamarlo anche di sabato.
Alfonso, Alfonso...il tuo primo commento praticamente non ha un senso. Dovresti tentare un approccio più breve ed incisivo perchè, davvero, non ci ho capito un cazzo.
+Alfonso Buono Crozza ci è andato leggero ( per non inimicarsi gli adepti cristiani). Molto leggero. Avrebbe potuto continuare per ore con cose ben più aberranti. Chi ha davvero letto la bibbia lo sa.
+LuceBisestile ho solo voluto spiegare ( senza tagli ), perché Gesù dice:" le cose vecchie sono passate ora sono diventate nuove", oppure quando sulla croce esclama:" tutto é compiuto"
Niente da dire, è un genio e, forse, il comico più bravo che l'Italia abbia.
La voce di Crozza non smettera' mai di stupirmi.😊😊
Complimenti per le qualita' canore Crozza!!
tanto non ci riproduciamo, è inutile che ci provano, dobbiamo estinguerci per lasciare posto a chi viene dall'alto, e poi qualcuno s'impoverisce se guardiamo in alto, non è questo a cui lavorano da anni ed anni? Se avessero voluto che ci riproducessimo avrebbero dato al sud stipendi decenti, avrebbero introdotto un salario minimo ecc, invece l'obbiettivo è estinguerci,anzi estinguere le parti basse, cosi è più chiaro.
feazie per l'upload, la7!
certo che l'imitazione di Ignazio Marino assomiglia molto al caro vecchio Montezemolo!:)
Grande Crozza, comico numero uno!!! Le tue interpretazioni sono tanto divertenti quanto fanno riflettere su chi sono davvero coloro che abbiamo votato finora
Mauri l imitazione di de luca mi ha fatto morire!! :D
Mentana è giornalista in maniera direttamente proporzionale come io sono Papa 🤣🤣🤣
Bellissima la canzone di apertura.... e poi inc. cool 8!!!
Io adoro quando commenta le notizie, ma non mi piacciono tutte queste canzoni..
mitico Viperetta ... sono in lacrime
Grazie, sempre i migliori.
La Gabellini, "Consumatrice d'ossigeno abusiva...."
Cioè, Crozza, Genio indiscusso di comicità, imitatore immenso, con le sue imitazioni tira fuori il vero marcio, e bello di Chi imita!.
Zalone, non è una spalla ma un genio esattamente come lui.
Molti di voi non sanno, ma Andrea Zalone è uno degli autori del programma.
E non solo "Crozza nel paese delle meraviglie."
Dal 1997 che crea programmi BELLISSIMI, a partire dalla Rai a Mediaset..
Genio!.
Oltretutto Zalone è giovane adesso, pensa te nel 97'.
Insieme sono di una "potenza", comicità vera e pura.
Avessimo avuto questo show negli anni 80/90 saremmo tutti un po' meno tonti.
perchè dai per scontato che chi lo guarda capisca.
ho le lacrime agli occhi dalle risate!
secondo me c'è sotto lo zampino di setigiritin!
Inc. cool 8 mi ricorda gli scketch ai tempi di mai dire...bei tempi...
Che voce super!❤
Sei il migliore!
finalmente!
Alla buon ora!
Sì ma a 480p nel 2015 manco in Kenya :)
eh facciamolo... tra!! ahahah un mito.
Superissimo Crozza 😂😂😅
tanto di cappello a Crozza!
qualcuno sa il nome della canzone che canta nel pezzo di inc. cool 8 ?
Richiedo XD qualcuno sa il nome della canzone che canta nel pezzo di inc. cool 8 ?
la colonna sonora di inc cool 8 è presente anche in un famosissimo film in cui il protagonista è Tom Cruise...mi aiutate a ricordare il titolo ?
don Gino non fa ridere è da arrestare
È la prima puntata della nuova stagione?
francesco novantaquattro Grazie mille!!
La storia del panino c'è pure su un giorno di ordinaria follia
Enry Potter LOL
Grandissima la citazione ad xmen giorni di un futuro passato al minuto 45:00
La Bibbia non è solo l'antico testamento va contestualizzato.come i successori di Pietro non sono i preti.come il Vaticano invenzione di Costantino.anche crozza nel fare spettacolo non faccia gli errori degli ignoranti che conoscono in parte è hanno la presunzione di conoscere il "tutto"
Ragazzi non credete a quello che dicono sulla gabbanelli e report, ho amici che hanno ricevuto interviste a nome della loro azienda e mi hanno raccontato di come, ella e il suo programma, cerchino solo di ottenere le notizie che vogliono loro senza cercare la verità dei fatti, le interviste sono tagliate al fine di escludere le frasi dal contesto
Vai La 7, un giorno riscoprirai i VIDEO in HD !
Naaa 😅
Crozza sempre il numero 1!!!!
love
Casomai se li idolatri dal verbo idolatrare. Abbiamo sbagliati in 2, errore nello scrivere..
purtroppo crozza paga sempre pegno quando si tratta di indicazioni del Vangelo di Gesù, dando per scontato che i comandi di Dio siano soggetti a revisioni e modifiche a seconda dei tempi storici... per il resto grande comico
crozza é il top
ma il Papa non è quello che ha fatto cacciare Marino? Ancora piace a Crozza?
00.22
Interessante quello che dici sulla Bibbia, Crozza. Però non conosci i passi del cosiddetto "Nuovo testamento". Uno dei perni del cristianesimo è questa scrittura: Atti 15:28,29, che dice: "Desideriamo non aggiungervi alcun altro peso, eccetto queste cose necessarie: che vi asteniate (...) dalla fornicazione". Oppure la scrittura di Matteo 5:17: "Non pensate che che io sia venuto a distruggere la Legge (...) Non sono venuto a distruggere ma ad adempiere" Questo significa che non siamo più sotto la legge mosaica, che comandava la lapidazione dei figli disubbidienti e la morte sicura per chi lavorava di sabato. Ma la legge che vieta l'omosessualità (una delle tante sfumature della parola "fornicazione") è sempre valida. Lo disse anche San Paolo in 1 Corinti 6:9,10.
Naider sono d'accordo su tutto, la pedolifia è la cosa + brutta che può capitare ai bambini/e come pure la morte nelle guerre islamiche e tutte le altre. Nel Corano è approvato il rapporto pedofilo, pensate un po'..
anche nella cultura ebraica e greca(la base della nostra cultura) la pedofilia era accettata... era una cosa accettata da tutti, pensa un po' che maria, la madre di gesú, aveva appena 14 anni quando si sposò con Giuseppe (e diede alla luce il cristo, tra l'altro non da suo marito).
elqwerto credo che gli occidentali abbiano fatto qualche passo avanti in 2000 anni...tu che dici?
stavo confrontando l'argomento "pedofilia" nel corano, nella bibbia e nel pensiero greco. E' lecito fare questo tipo di confronto se lui si riferisce al corano. comunque FORTUNATAMENTE abbiamo fatto qualche passo avanti
Scusa Marco Perrone fatti musulmano se li idolitri così tanto. Non è una provocazione la mia, ma un consiglio nel mio piccolo. Credo in Gesù e il crocefisso x me è importante
+Fil Devi si dice ioldatro......
non capisco tutta questa voglia di far cambiare idee alla chiesa su certi temi. la chiesa fa' la chiesa ,punto e basta . chi non ha voglia di seguirla se ne vada per la propria strada.nessuno punta la pistola alla tempia di nessuno.
Fosse così facile. Non vuoi seguire la chiesa, allora ti allontani. Solo che non funziona così. Perché la chiesa fa stalking. Si insinua nella politica cercando di dirigere scelte e riforme, coordina la regia di opinioni tramite ricatti morali ("devi votare così perché sei cattolico", "devi fare questa legge/non fare questa legge perché lo dice la chiesa"). E soprattutto offre giustificazioni morali ad atti di intolleranza ed odio sociale. Dire che la chiesa non sia politica è quantomeno un atto di ingenuità, e pensare che "se non ti piace non ci vai, nessuno ti obbliga" è una pura sciocchezza fuorviata.
se sei a conoscenza di atti di stalking,atti di intolleranza ed odio sociale da parte della chiesa cattolica e' bene che tu ti affretti a denunciare quello che stai affermando alle autorita' preposte per le eventuali sanzioni in merito. ma temo che tu non lo farai perche' quello che scrivi su youtube non ha nessun fondamento.quindi mettiti il cuore in pace, se vuoi seguire la chiesa su certi temi la chiesa ti accoglie, se non vuoi seguirla ripeto, vai per la tua strada e fai le tue scelte da persona adulta e consapevole.
se sei a conoscenza di atti di stalking,atti di intolleranza ed odio sociale da parte della chiesa cattolica e' bene che tu ti affretti a denunciare quello che stai affermando alle autorita' preposte per le eventuali sanzioni in merito. ma temo che tu non lo farai perche' quello che scrivi su youtube non ha nessun fondamento.quindi mettiti il cuore in pace, se vuoi seguire la chiesa su certi temi la chiesa ti accoglie, se non vuoi seguirla ripeto, vai per la tua strada e fai le tue scelte da persona adulta e consapevole.
Maurizio Cobalto
***** parole parole parole... E tutte sprecate, perché evidentemente ti sei lanciato/a a scrivere senza leggere. Già, perché evidentemente non hai letto nulla di ciò che ho scritto. Buona parte del mio messaggio, non l'hai neppure commentata. Cioè di come ci sia un'ingerenza politica della chiesa in Italia. E se non ne sei a conoscenza, allora ti consiglio di leggere i messaggi della CEI, e di come spingano opinioni politiche e sociali che, sfortunatamente, si riflettono su di me, per quanto io cerchi di evitare la chiesa.
Inoltre, se cerchi la definizione di stalking per la legge italiana:
condotte reiterate, minaccia o molesta taluno in modo da cagionare un perdurante e grave stato di ansia o di paura ovvero da ingenerare un fondato timore per l'incolumità propria o di un prossimo congiunto o di persona al medesimo legata da relazione affettiva ovvero da costringere lo stesso ad alterare le proprie abitudini di vita.
Quindi sì, ci sono molti ragazzi che, per quanto cerchino di stare alla larga della chiesa, devono comunque subirne ingerenze che ne condizionano la vita. Anche in luce di ciò che tra qualche riga ti spiegherò.
Infine, l'unica parte alla quale hai risposto, è completamente fuori luogo. Se stavolta ti prenderai la briga di leggere ciò che ho scritto, troverai che ho detto che "la chiesa offre giustificazioni morali ad attendi intolleranza". Non ho detto che la chiesa stessa li compia (nonostante lo faccia: discriminazione in base ad orientamento sessuale, per esempio), ma col suo comportamento fornisce ad ALTRI le giustificazioni religiose, e le munizioni, per attaccare i singoli.
Lo sai che nel mondo, specialmente in Africa e medio oriente, ANCHE NEI PAESI CATTOLICI, esistono 74 paesi in cui l'omosessualità è punita sino all'ergastolo, e in 5 paesi con la pena di morte? E lo sai che quando nel 2008 l'ONU ha affrontato il problema, tra tutti i paesi europei, SOLO il Vaticano ha dato parere negativo per una politica di depenalizzazione in questi paesi? Lo sai che in Uganda nel 2014, il vescovo Wamica ha incitato i fedeli a sterminare gli omosessuali ugandesi invitando i genitori a denunciare alla polizia i propri figli gay promettendo loro il paradiso,senza che la chiesa vaticana abbia condannato ufficialmente le sue parole? E così tanti altri casi, che non cito neppure perché dubito che il tuo pregiudizio ti permetta una mente aperta. Come tutti quelli che nel mondo vanno in giro a uccidere o assalire omosessuali, con una mazza da baseball in una mano, ed una bibbia nell'altra.
Certo, la chiesa non va più con i forconi e le torcie, ma le mette in mano ai fanatici.
lo sai che.....lo sai che.......lo sai che... parole,parole,parole....sei accecato dall odio di chi la pensa diversamenta da te.ti ripeto che la chiesa fa' e fara' sempre la chiesa,tu vai per la tua strada, ma non fare lezioni di morale a chi la pensa diversamente da te.
Marinoooo pagaaa
minchia se canta!
Crozza ti rispetto e ti stimo profondamente, ma non usare la Bibbia come i giornalisti italiani tagliuzzano le notizie, perché se avessi almeno preso in considerazione tutta la Bibbia e se solo avessi considerato che l'antico testamento é giustizia senza amore di Dio perché l'uomo era insanabilmente distaccato da Dio proprio dal suo continuo sbagliare, mentre Gesù nel nuovo testamento coniuga la giustizia divina con il suo amore ( e quello di DIO che l'ha mandato) grazie alla sua vita, ma soprattutto per chi crede, alla sua MORTE facendosi carico dei pesi degli errori e dei peccati di chi si appoggia a lui. Una cosa chiarisco, se uno vuole liberarsi vada a GESÚ lasci... ripeto, LASCI a lui ogni abbominio e ne sará libero per la SUA immolazione.
+Alfonso Buono Guarda che vorrei metterti a conoscenza del fatto che la Bibbia stessa è composta da brani minuziosamente selezionati dalla Chiesa...
infatti il Cristo non abolì la giustizia antica ma ( come quando i farisei contestavano il suoi segni miracolosi in giorno di sabato, o il semplice sfamarsi di spighe di grano degli apostoli) venne ad adempirla ( al nostro posto ) e a far capire che più che adempire ad un rito come i la circoncisione, é venuto per sanare un uomo per intero e al posto di veder affamato chi ama preferisce operare per sfamarlo anche di sabato.
Alfonso, Alfonso...il tuo primo commento praticamente non ha un senso. Dovresti tentare un approccio più breve ed incisivo perchè, davvero, non ci ho capito un cazzo.
+Alfonso Buono Crozza ci è andato leggero ( per non inimicarsi gli adepti cristiani). Molto leggero.
Avrebbe potuto continuare per ore con cose ben più aberranti.
Chi ha davvero letto la bibbia lo sa.
+LuceBisestile ho solo voluto spiegare ( senza tagli ), perché Gesù dice:" le cose vecchie sono passate ora sono diventate nuove", oppure quando sulla croce esclama:" tutto é compiuto"