Se avete la possibilità e la pazienza di ascoltare delle interviste e degli incontri pubblici di Giulietto Chiesa in merito al conflitto in Ucraina in cui parla della possibilità di un inizio di una nuova guerra mondiale è impressionante vedere come quelle parole sembrano dette ieri, per le dinamiche nella successione dei fatti e per il modo in cui questo scontro è stato provocato. Inoltre si può osservare con rammarico e con rabbia di come Chiesa parli dell informazione e di come allle masse viene fornito "il nemico". Premettendo che ovviamente io non sono favorevole alla guerra e personalmente vorrei che gli italiani muovessero il culo per far sì che l Italia esca dalla NATO proprio perché non si venga più coinvolti dagli USA nelle loro guerre di espansione e interesse nazionale, rendiamoci conto che di fatto l Italia è già con un piede in guerra e questo lo si vede dall' invio di armi alle dichiarazioni di quei mangiapane a tradimento che chiamiamo politici. Io credo e mi assumo le responsabilità di ciò che dico che l unica guerra che l Italia deve combattere è quella per liberare il Parlamento perché in Italia non esiste più né la democrazia né l osservanza della Costituzione.
BUONGIORNO, BENISSIMO CIÒ CHE DICE SUI POLITICI COMUNISTI DI M . . . . SINISTROIDI IN PRIMIS , CHE DA 60 ALMENO USANO PRATICHW MAFIOSE CON SCAMBIO DI VOTI PER I LORO SPORCHI COMODI . MA, C'È UN PARADOSSO, A MIO MODESTISSIMO PARERE, CHE L'AMERICA , COME TUTTI I GRANDI PAESI PIÙ RICCHI, IMPONGANO LA LORO VOLONTÀ DI ESPANSIONE, È CHIARO. MA LE CHIEDO , I COMUNISTELLI ITALIANI DI M . . . . CHE CI VENDONO A DITTATORI DI MERDA COMUNISTI CINESI , NON È UGUALE? STANNO FACENDO ESPANDERE IN MODO GRAVISSIMO I DITTATORI COMUNISTI DI MERDA CINESI IN TUTTO IL MONDO , COLPA ANCHE DEI PAESI OCCIDENTALI , SOPRATUTTO LA LORO , E DI CHI POI, IL POPOLINO VA A COMPRARE DAI CINESI , ALLORA QUESTO VA BENE? A LEI , ED HA MOLTI SINISTROIDI, VA BENE? L'ODIO PER GLI AMERICANI VI VIENE INCULCATO DA DECENNI DA UNA SINISTRA DI M . . . . IN ITALIA , CINESIZZARCI PERÒ VA BENE VERO? DITEMI UN PAESE COMUNISTA DI M . . . . IN CUI IL POPOLO VIVE DISCRETAMENTE? HO PARENTI IN AMERICA, E MOLTI , CI SARANNO SICURAMENTE COSE SBAGLIATE IN AMERICA MA , SECONDO VOI , UN CITTADINO RISPETTOSO DELLE LEGGI , CHE VUOLE LAVORARE E SE PUÒ INTRAPRENDERE, E QUINDI CREARE UN PO DI BENESSERE ANCHE SOLAMENTE PER LA PROPRIA FAMIGLUA, UN OPERAIO, UN PICCOLO IMPRENDITORE, UN PROFESSIONISTA, ETC. VIVE NEGLIO SOTTO LA DITTATURA AMERICANA O SOTTO LA DITTATURA COMUNISTA DI MERDA CINESE O RUSSA?
INOLTRE PER LIBERARE IL PARLAMENTO ITALIANO, C'E' BISOGNO DI STACCARCI , PER STARE UN PO MEGLIO , DA COMUNISTI DITTATORI DI MERDA , SIA CINESI, SIA RUSSI . PER NON PARLARE DI ALCUNI PAESI DELL'EUROMERDA. SE FOSSIMO UN PO' PIÙ NAZIONALISTI , COME MOLTI DELL'EUROMERDA CHE SONO NAZISTI, IN PRIMIS GERMANIA E FRANCIA, CHE CI STANNO IMPONENDO LE LORO CONDIZIONI DI NAZISTI CELATI DI MERDA , NOI POTREMMO ESSERE AUTARCHICI ED USCIRE DA QUESTA EUROMERDA , PENSATA DA BUROCRATI DI MERDA, ANCHE LORO PER I LORO SCOPI DI MERDA . POTREMMO ESSERE AUTARCHICI IN QUESTO PAESE E MANDARE AFFANCULO TUTTI MA, SE FAI UN DISCORSO DEL GENERE , SPECIE A COMUNISTI ED ORA GRILLINI DI M . . . . , CI AGGIUNGO SFORZISTI E LEGHISTI DI M . . . . SEI UN SOVVERSIVO FASCISTA . INVECE LORO CHI SONO? POLITICI MAFIOSI DI M . . . .
ED ANCORA , PER LIBERARCI DI PILITICI MAFIOSI DI M . . . . CI VUOLE LA GUERRA E PORTARLI, QUASI TUTTI ALL'ERGASTOLO E LAVORI FORZATI , POI ELIMINARE IL LORO BRACCIO ARMATO, ED I CORROTTI, MOLTI NELLE ISTITUZIONI . 30 MILIONI DI ITALIANI DIGNITOSI E NON LECCACULISTI DI MERDA , CAMMINARE IN PRIMIS SUI DUE PALAZZI DI ROMA, MOLTO VICINI . POI ELIMINARE TUTTI I SINDACATI E SINDACALISTI, SIGLE , SIGLETTE E SOTTO SIGLETTE, E FARE UN SOLO SINDACATO . NON CI VUOLE LA GUERRA ANCHE QUI?
Finalmente un giornalista serio e che parla con sentimento.... Fulvio grazie.. Anche i giornalisti si sono venduti. Tutto il resto della politica italiana che ci governa è marcia.
@@waltertonelli2174 scusa ?bisogna cancellare la realta' di cronaca solo per tifare l'ucraina come in una partita di calcio?cosi non siamo diversi da putin e dalla russia.
@@lucawyrd "la realtà di cronaca" quale sarebbe? come cronaca abbiamo visto la russia che invade e si annette territori di altre nazioni dal 2008 (solo per semplificare e non andare più indietro), massacrando le popolazioni che ne fanno parte, quella di chi vive in un mondo parallelo invece quale sarebbe?
@@dan-ob7zh esatto, è la reazione di una persona a sentire le spiegazioni che ha dato pubblicamente Lavrov. Fino al 2014 quelle terre erano ucraine e hanno cambiato assetto quando un'occupazione militare russa si è insediata e con la scusa di riportare l'ordine ha promosso una votazione irregolare (tenuta da un esercito straniero, che chiedeva una secessione, e con infiniti brogli) con cui si sono proclamate le "repubbliche" del Donbass e quella della Crimea, che è proprio una regione russa ora. Quindi secondo Lavrov e Grimaldi gli Ucraini hanno occupato dei territori che erano ucraini di diritto, ma poi hanno perso, altrimenti non ci sarebbero questi stati-fantoccio. Siamo davvero al peggio della propaganda russa.
@@marcobucchi7101 guarda che la Crimea è sempre stata russa. Fu donata per errore all'Ucraina da Crusciov nel 1954... giustamente Putin se l'è ripresa visto l'atteggiamento ucraino antirusso
@@marcobucchi7101 i brogli che tu sostieni vanno provati. Tu hai le prove? A me risulta che oltre il 90 percento dei cittadini della Crimea volessero la Russia
Per la merdaglia NoVax sono bravi tutti, l'importante è che l'ospite intervistato, vada contro lo Stato e le sue istituzioni.. Dimostrazione pratica che siete dei poveri falliti senza speranza
Uno dei rarissimi giornalisti onesti e giusti che abbiamo in Italia. Grande professionista, un esempio di dignità rispetto ai tre pagliacci venduti che popolano la tv e i giornaletti di questo paese che è agli ultimi posti per quanto riguarda la libertà di espressione.
Questo è un coglione decerebrato che sostiene che bisognerebbe guardare il contesto e omette di dire che quello che lui chiama colpo di Stato era finalizzato a fare cadere un governo fantoccio messo da Putin e che Putin stesso ha fomentato, armato e finanziato la rivolta del Donbass (e ha invaso la Crimea)...cospirazionisti idioti e ideologizzati che guardano i fatti dal loro punto di vista limitato per il gusto di andare "contro".
Credo sia ora che qualcuno abbia il coraggio di dirlo, e visto che non lo fa nessuno, nessuno per nessuno lo faccio io che sono appunto nessuno, e basta con 'sto cazzo di politicamente corretto: Putin ha agito con un tempismo perfetto e perfino necessario! Se avesse aspettato ancora un pò, visto che stavolta non avrebbe receduto, sarebbe significato immediatamente un conflitto planetario, con massacro di interi popoli. Putin ha dunque agito bene, ci è stato portato, è stato inevitabile ma ha atteso l'ultimo istante utile. Riguardavo oggi il famoso incontro con la presunta umiliazione del suo capo dei serivizi: "cosa vuoi aspettare? negoziato? Quale negoziato?". E' tutto li. I popoli devono solo sperare in un mondo quanto meno- quanto meno- bi o tri polare, contro il Nuovo Ordine Mondiale e lo strapotere della finanza. Io sto con Putin esattamente per questa ragione (sono anni che constato, professionalmente, lo strapotere crescente di banche e assicurazioni, ai danni del risparmio privato concentrato nella proprietà immobiliare...) . PUTIN HA AGITO AL MOMENTO GIUSTO, E PERSONALMENTE LO RINGRAZIO! Mi auguro che presto ci sia un accordo e cessi la guerra, mi auguro che Zelensky dismetta gli inutili panni del provocatore che cerca ogni giorno di sobillare la Nato, e che faccia le dovute concessioni per la pace del Continente europeo almeno per parecchi anni. Me lo auguro, ma temo il peggio, mi basta guardare allo stato drammatico di conformismo del nostro paese.
@@marcobucchi7101 ma vai a vedere cosa a fatto la nato e vai informarti che in Ucraina gli stessi ucraini hanno ammazzato 15000 mila ucraini studia somaro è vacci tu in guerra per gli ucraini saputello..aahhh
@@marcobucchi7101 ma secondo te putin un giorno si sveglia è fa una guerra a ucraina senza motivo??chiediti il perché?qua no parliamo di calcio se non lo hai capito e vatti a vedere la libertà di stampa mondiale italia è al 44tresimo posto.lo zimbawe tiene piu libertà di stampa del italia aaahh
@@angelovinci8276 no, sono 15 anni che lui e Dugin (se non sai chi è cerca e troverai facilmente) dicono che è il momento della Russia, in cui si deve liberare da certi orpelli occidentali e ripristinare i suoi confini (a volte sono quelli sovietici, a volte quelli del periodo zarista). Ha mire, interessi e vantaggi molto concreti e consistenti in questa invasione!
@@marcobucchi7101 vai a vedere come la nato a rispettato gli accordi con la Russia.. vai a vedere i laboratori 12 laboratori con le armi chimiche che hanno messo gli americani in Ucraina.vai a vedere quanti soldi prende il figlio di biden in ucraina aahh vai ha vedere quante guerre hanno fatto gli americani invetandosele.....siria.libia.iran.irak.serbia.libia.afganistan ecc vai vedere quante base americane hanno il giro per il mondo gli americani??basta che vedi le guerre che ha fatto il premio nobel obama aaahh e dimmi cosa ci fanno gli americani in ucraina perche sono i salvatori del mondo o per interessi??pero hai ragione te se ti mettono un cannone fuori dalla casa come stanno facendo con putin tu devi dire grazie americani che volete aiutarmi???pero hai ragione tu putin è il cattivo e gli americani sono i buoni che stanno dalla parte degli ucraini è del battaglione jazzista azof..per favore pensa con la tua testa è se vuoi rispondimi sulle mie risposte non parlandomi di altre cose girando la frittata io parlo di fatti.e come fai a pensare questo io non lo comprando basta vedere come gli americani non parlano di pace..per favore pensa con la tua testa è vai tu ha vedere come la nato ha rispetato i confini aahh vai ha vedere i soldi che prende figlio di biden aahh ho i finanziamenti di soros a zelensky il Grillo di ucraina
Riconosco il merito del conduttore di non avere fatto come una delle tante Merlino di turno, le quali si precipitano ad interrompere il discorso dell'intervistato per dare la parola ad uno della sua claque o per mandare in onda la pubblicità.
Il cerchio si chiude perfettamente con il piano USA del 2019, “Overextending and Unbalancing Russia”, dove effettivamente è scritto tutto quello che poi nella realtà è successo. Basta cercare su internet, piano usa per sbilanciare la Russia. Zelensky il burattino, eletto nel 2019, ora è l'eroe dell'occidente e la realtà è stata capovolta.
La presidenza di Zelensky e`stata sostenuta dagli americani...loro sono maestri nello scegliere i burattini migliori , quelli piu`facili da manovrare e attirare nel loro gioco di guerrafondai distruttori di popoli.
La Cina e' il vero beneficiario di questa fase, avere una Russia debole in politica, economia per meglio controllarla. Analisti finanziari hanno calcolato che la Cina prendera' il controllo dell'economia russa fino al 50%. L''alleato cinese ha 10 volte la popolazione e l'economia della Russia e continua a crescere, che vuol dire che in un futuro pure la Cina avra' un potenziale militare di rispetto, e' una cosa preoccupante perche' la Siberia scarsamente abitata e ricca di risorse e confinante con la nazione piu' popolata. Sara' la Rusia in grado di fermare un'invasione cinese?
@@nabiralbar6164 Invece il burattino di Putin sostituito con la rivolta del 2014 andava bene!?!? Zelenski è stato eletto democraticamente col voto dei 3/4 del popolo ucraino.
@@waltertonelli2174 non dicevi che giravano troll filo russi pagati?io ti vedo in tutti i commenti.......le soluzioni sono 2 1 hai un fortissimo sentimento verso l'ucraina ,tanto grande da non farti ragionare. 3 sei pagato .
@@lucawyrd le soluzioni sono 2 e metti l'opzione 3???🤣😂🤣😂comunque l'opzione giusta è: odio chiunque provi a sottomettere e schiavizzare gli altri popoli con la forza, come fa la russia dai tempi dell'urss senza soluzione di continuità
@@waltertonelli2174 non è necessario alcun tipo di finanziamento segreto; coloro che seguono abitualmente questo genere di talk show sono sufficientemente impreparati da non richiedere l'ausilio di menti sopraffine che le disinformino più di quanto non lo siano già
@@riccsin questo non lo giustifica dal dire str....te del genere, visto anche il fatto che ha fatto l'inviato per tutta la vita, le cose come stanno le sa, solo che preferisce fare propaganda russa
Come mai si permette alle persone sane di mente di dire la verità e fino a qualche settimana fa non si poteva , dobbiamo sempre salire sul carro dei vincitori anche sé e costato la vita a migliaia di persone.
Come se io venissi aggredito 1 due tre volte e alla quarta reagisco e tutti condannassero solo sulla mia reazione., adesso Putin vuol far vivere a tutti gli ucraini quello che hanno subito i russi del donbass
Caru FULVIO anche io sono parecchio avanti avantigli annii cdn e non prendo piu/ cani, Chi prende un cane cane avra' un un dolore/ Credo lo abbia detto uno che si intendeva di cani, Ciao.
al netto del tuo intento violento (ti do un consiglio da amico ;-) ); sono d'accordo che se moriranno i figli italiani le loro madri e padri dovranno ricordarsi di questi giornalisti e magari la madre a cui è morto l unico figlio era una di quelle che stava in TV a sentire questi giornalisti, fino a che non è toccato a lei. Cosi capiranno la realta di perdere un figlio rispetto alle chiacchiere in TV
@@emanuelebaglioni947 cosi efficaci che la Russia si è già organizzata per sostituirci con il mondo indo-asiatico creandosi un mercato più redditizio... Diciamo grazie agli americani che hanno voluto dividere la Russia dall'Europa per un torna conto personale.
@@limonman1716 Una potenza non può rinunciare al mercato globale, alla Russia conviene di più ricattarci, ci sono troppi interessi, le forniture di gas Russo non sono mai state così alte come in questi giorni.
@@emanuelebaglioni947 guarda che stanno costruendo un gasdotto che passa dalla mongolia per arrivare in Cina, che di fatto, sostituisce il NS2 e fa pagare di più i Cinesi da un lato, e un gasdotto diretto in Cina senza paesi terzi di mezzo. Quindi credimi, i coglioni siamo noi ad aver obbedito agli USA. Ah, per la cronaca. Quel demente senile di Biden ha bocciato ll gasdotto EastMed che passa da Israele, con grande gioia della Turchia, quel gasdotto passava da grecia, cipro e italia. Questa guerra è voluta dagli USA per un solo scopo, isolare la Russia dall'occidente, e staccarla dall'Europa. Quindi non è difficile capire perché a Kiev nel 2014 gli USA hanno finanziato reparti nazisti per creare quel macello e portare Poroshenko al potere, e non è difficile capire come l'Ucraina fosse l'arma geopolitica perfetta per colpire la Russia e farla attaccare per prima.
@@limonman1716 Gli USA hanno eccome questi interessi, ma è anche vero che la Russia sta proseguendo su questa strada da molto prima, già da dopo Eltsin, e comunque l'unica a guadagnarci sarà la Cina, la Russia non è più una superpotenza e la Cina vuole un bel boccone.
E' inaccettabile il modo in cui questo "documentarista" si permette di esprimere una libera opinione senza curarsi di far combaciare il proprio pensiero con quello pubblicamente approvato tramite revisione giornalistica paritaria, come spieghiamo nei nostri video. Il "signor" Grimaldi ha evidentemente perso la trebisonda, probabilmente a causa dei postumi psichiatrici da Long Covid. Noi della Redazione gli consigliamo Virofort, per stare subito meglio...
@@remoimondi9827 Gentile lettore. La nostra analisi non è tutta qui, ne resta una buona parte anche là, sul nostro canale, dove potrà forse intuire meglio le nostre intenzioni. Grazie
Di inaccettabili qui ci siete solo VOI. E tanto per mettere i puntini sulle i metteteci la faccia con nomi e cognomi. Chi siete, chi vi paga, ecc. ecc. tanto per capire.
@@annibalemantovan4271 Gentile Futuro Abbonato. Se dobbiamo dirla tutta, mettiamo anche i puntini di sospensione allora...realizzeremo a breve un video in cui faremo nomi, cognomi e codici di avviamento postale dei singoli membri della ns Redazione, e un approfondimento sulle élites finanziarie che ci sostengono. In linea di massima, comunque, si tratta di grandi case farmaceutiche. Guardi il nostro ultimo video su Virofort per farsi un'idea. Grazie.
Delegittimare tramite l'uso di condizioni psichiatriche supposte da non professionisti, all'unico fine di portare qualche utente in più sui vostri video. Grazie della schiettezza, so bene che io non ci verrò. Buon lavoro
Se la Russia si sentiva aggredita gli bastava minacciare di chiudere i rubinetti del gas e avrebbe ottenuto molto senza sparare un colpo. Ha voluto usare la forza e quando lo fai passi dalla parte del torto marcio. Le chiacchiere stanno a zero.
questo è vero! anche io avrei chiuso rubinetti del gas invece di invadere. Ma il tuo ragionamento dimentica che la Ukraina voleva entrare nella NATO e questo è un pericolo per cui non basta chiudere il gas.
@@andreainzaghi7373 non sono d'accordo. Il pericolo di avere la Nato in Ucraina non era così impellente da giustificare l'invasione. Inoltre è un errore strategico fatale poiché con le sanzioni del gas avrebbe ottenuto l'implosione dell'unione europea, invece si troverà, oltre alla Nato, l'Europa armata fino ai denti sui suoi confini.
@@andreainzaghi7373 ma siamo impazziti?? Ora che c'è la guerra secondo i vari Orsini-pensieri dobbiamo implorare a Putin di trattare anche se lui non vuole affatto, mentre lui invece ha potuto bombardare e invadere un paese solo per un'ipotesi non avvenuta... Putin non poteva sedersi ad un tavolo e trattare con l'Ucraina la neutralità, ovviamente offrendo qualcosa?
@@gicomo-b7619 invece adesso cosa ottiene? Nel giro di tre anni faremo a meno del gas russo, e per venderlo alla Cina e l'India deve costruire un gasdotto per venderlo ad un prezzo minore. Il Cremlino ha sbagliato strategia e ora si stanno vendicando facendo strage di civili e come se non bastasse fanno pure le vittime! Finisce male per la Russia! Anche per noi, soprattutto per l'Ucraina, ma la Russia ha sbagliato su tutta la linea.
Se avete la possibilità e la pazienza di ascoltare delle interviste e degli incontri pubblici di Giulietto Chiesa in merito al conflitto in Ucraina in cui parla della possibilità di un inizio di una nuova guerra mondiale è impressionante vedere come quelle parole sembrano dette ieri, per le dinamiche nella successione dei fatti e per il modo in cui questo scontro è stato provocato. Inoltre si può osservare con rammarico e con rabbia di come Chiesa parli dell informazione e di come allle masse viene fornito "il nemico". Premettendo che ovviamente io non sono favorevole alla guerra e personalmente vorrei che gli italiani muovessero il culo per far sì che l Italia esca dalla NATO proprio perché non si venga più coinvolti dagli USA nelle loro guerre di espansione e interesse nazionale, rendiamoci conto che di fatto l Italia è già con un piede in guerra e questo lo si vede dall' invio di armi alle dichiarazioni di quei mangiapane a tradimento che chiamiamo politici. Io credo e mi assumo le responsabilità di ciò che dico che l unica guerra che l Italia deve combattere è quella per liberare il Parlamento perché in Italia non esiste più né la democrazia né l osservanza della Costituzione.
BUONGIORNO, BENISSIMO CIÒ CHE DICE SUI POLITICI COMUNISTI DI M . . . . SINISTROIDI IN PRIMIS , CHE DA 60 ALMENO USANO PRATICHW MAFIOSE CON SCAMBIO DI VOTI PER I LORO SPORCHI COMODI . MA, C'È UN PARADOSSO, A MIO MODESTISSIMO PARERE, CHE L'AMERICA , COME TUTTI I GRANDI PAESI PIÙ RICCHI, IMPONGANO LA LORO VOLONTÀ DI ESPANSIONE, È CHIARO. MA LE CHIEDO , I COMUNISTELLI ITALIANI DI M . . . . CHE CI VENDONO A DITTATORI DI MERDA COMUNISTI CINESI , NON È UGUALE? STANNO FACENDO ESPANDERE IN MODO GRAVISSIMO I DITTATORI COMUNISTI DI MERDA CINESI IN TUTTO IL MONDO , COLPA ANCHE DEI PAESI OCCIDENTALI , SOPRATUTTO LA LORO , E DI CHI POI, IL POPOLINO VA A COMPRARE DAI CINESI , ALLORA QUESTO VA BENE? A LEI , ED HA MOLTI SINISTROIDI, VA BENE? L'ODIO PER GLI AMERICANI VI VIENE INCULCATO DA DECENNI DA UNA SINISTRA DI M . . . . IN ITALIA , CINESIZZARCI PERÒ VA BENE VERO? DITEMI UN PAESE COMUNISTA DI M . . . . IN CUI IL POPOLO VIVE DISCRETAMENTE? HO PARENTI IN AMERICA, E MOLTI , CI SARANNO SICURAMENTE COSE SBAGLIATE IN AMERICA MA , SECONDO VOI , UN CITTADINO RISPETTOSO DELLE LEGGI , CHE VUOLE LAVORARE E SE PUÒ INTRAPRENDERE, E QUINDI CREARE UN PO DI BENESSERE ANCHE SOLAMENTE PER LA PROPRIA FAMIGLUA, UN OPERAIO, UN PICCOLO IMPRENDITORE, UN PROFESSIONISTA, ETC. VIVE NEGLIO SOTTO LA DITTATURA AMERICANA O SOTTO LA DITTATURA COMUNISTA DI MERDA CINESE O RUSSA?
INOLTRE PER LIBERARE IL PARLAMENTO ITALIANO, C'E' BISOGNO DI STACCARCI , PER STARE UN PO MEGLIO , DA COMUNISTI DITTATORI DI MERDA , SIA CINESI, SIA RUSSI . PER NON PARLARE DI ALCUNI PAESI DELL'EUROMERDA. SE FOSSIMO UN PO' PIÙ NAZIONALISTI , COME MOLTI DELL'EUROMERDA CHE SONO NAZISTI, IN PRIMIS GERMANIA E FRANCIA, CHE CI STANNO IMPONENDO LE LORO CONDIZIONI DI NAZISTI CELATI DI MERDA , NOI POTREMMO ESSERE AUTARCHICI ED USCIRE DA QUESTA EUROMERDA , PENSATA DA BUROCRATI DI MERDA, ANCHE LORO PER I LORO SCOPI DI MERDA . POTREMMO ESSERE AUTARCHICI IN QUESTO PAESE E MANDARE AFFANCULO TUTTI MA, SE FAI UN DISCORSO DEL GENERE , SPECIE A COMUNISTI ED ORA GRILLINI DI M . . . . , CI AGGIUNGO SFORZISTI E LEGHISTI DI M . . . . SEI UN SOVVERSIVO FASCISTA . INVECE LORO CHI SONO? POLITICI MAFIOSI DI M . . . .
ED ANCORA , PER LIBERARCI DI PILITICI MAFIOSI DI M . . . . CI VUOLE LA GUERRA E PORTARLI, QUASI TUTTI ALL'ERGASTOLO E LAVORI FORZATI , POI ELIMINARE IL LORO BRACCIO ARMATO, ED I CORROTTI, MOLTI NELLE ISTITUZIONI . 30 MILIONI DI ITALIANI DIGNITOSI E NON LECCACULISTI DI MERDA , CAMMINARE IN PRIMIS SUI DUE PALAZZI DI ROMA, MOLTO VICINI . POI ELIMINARE TUTTI I SINDACATI E SINDACALISTI, SIGLE , SIGLETTE E SOTTO SIGLETTE, E FARE UN SOLO SINDACATO . NON CI VUOLE LA GUERRA ANCHE QUI?
@@sandroleone1419 Il linguaggio usato nel testo qualifica il contenuto del medesimo.
@@giusepperossetti7946 COMUNISTI DI M . . . . ANDATE AFFANCULO SOLO ANDATA !
Fulvio Grimaldi sei grandissimo!!! Grazie per il tuo contributo così limpido e onesto da tutti punti di vista.
Onesto!? Squallida propaganda filorussa di un povero mentecatto.
si, e il 24 dicembre passa babbo natale
🤣🤣🤣🤣🤣
Finalmente un giornalista serio e che parla con sentimento.... Fulvio grazie.. Anche i giornalisti si sono venduti. Tutto il resto della politica italiana che ci governa è marcia.
ma che dici? ma se ha detto solo una sequenza di str.....te
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
@@waltertonelli2174 scusa ?bisogna cancellare la realta' di cronaca solo per tifare l'ucraina come in una partita di calcio?cosi non siamo diversi da putin e dalla russia.
@@lucawyrd "la realtà di cronaca" quale sarebbe? come cronaca abbiamo visto la russia che invade e si annette territori di altre nazioni dal 2008 (solo per semplificare e non andare più indietro), massacrando le popolazioni che ne fanno parte, quella di chi vive in un mondo parallelo invece quale sarebbe?
Ricostruzione IMPECCABILE di Grimaldi. Bravo, bravo, bravo.
Abbiamo subito un aggressione alla memoria che ci ha fatto perdere il contesto. Bravo Fulvio. Grazie
Con il tuo commento abbiamo subito invece UN’AGGRESSIONE alla lingua italiana. Povera Italia 🇮🇹.
@@atlantis4516 🤣🤣🤣
Bravo Grimaldi
Infatti 3 regioni ucraine da allora sono russe... ma perché sono gli ucraini che si auto-invadono e perdono.
@@marcobucchi7101 eh??
@@dan-ob7zh esatto, è la reazione di una persona a sentire le spiegazioni che ha dato pubblicamente Lavrov. Fino al 2014 quelle terre erano ucraine e hanno cambiato assetto quando un'occupazione militare russa si è insediata e con la scusa di riportare l'ordine ha promosso una votazione irregolare (tenuta da un esercito straniero, che chiedeva una secessione, e con infiniti brogli) con cui si sono proclamate le "repubbliche" del Donbass e quella della Crimea, che è proprio una regione russa ora. Quindi secondo Lavrov e Grimaldi gli Ucraini hanno occupato dei territori che erano ucraini di diritto, ma poi hanno perso, altrimenti non ci sarebbero questi stati-fantoccio. Siamo davvero al peggio della propaganda russa.
@@marcobucchi7101 guarda che la Crimea è sempre stata russa. Fu donata per errore all'Ucraina da Crusciov nel 1954... giustamente Putin se l'è ripresa visto l'atteggiamento ucraino antirusso
@@marcobucchi7101 i brogli che tu sostieni vanno provati. Tu hai le prove? A me risulta che oltre il 90 percento dei cittadini della Crimea volessero la Russia
Bravo Grimaldi, questo dovrebbe fal pensare certi politici
Per la merdaglia NoVax sono bravi tutti, l'importante è che l'ospite intervistato, vada contro lo Stato e le sue istituzioni..
Dimostrazione pratica che siete dei poveri falliti senza speranza
@@elsendero2907 Ma a voi trolls vi pagano in croccantini o scatolette?
@@Ilvermibaleno
Si! Scatolette.... Almeno prendiamo qualcosa..
La merdaglia terrapiattista NoVax come te scrive caxxate gratis😂
@@Ilvermibaleno forse con entrambi
Finalmente un giornalista onesto che non teme la censura.
Uno dei rarissimi giornalisti onesti e giusti che abbiamo in Italia. Grande professionista, un esempio di dignità rispetto ai tre pagliacci venduti che popolano la tv e i giornaletti di questo paese che è agli ultimi posti per quanto riguarda la libertà di espressione.
Finalmente qualcosa incomincia a venire a galla Giulietto Chiesa aiutaci tu che avevi già capito tutto...
Questo è un coglione decerebrato che sostiene che bisognerebbe guardare il contesto e omette di dire che quello che lui chiama colpo di Stato era finalizzato a fare cadere un governo fantoccio messo da Putin e che Putin stesso ha fomentato, armato e finanziato la rivolta del Donbass (e ha invaso la Crimea)...cospirazionisti idioti e ideologizzati che guardano i fatti dal loro punto di vista limitato per il gusto di andare "contro".
Credo sia ora che qualcuno abbia il coraggio di dirlo, e visto che non lo fa nessuno, nessuno per nessuno lo faccio io che sono appunto nessuno, e basta con 'sto cazzo di politicamente corretto: Putin ha agito con un tempismo perfetto e perfino necessario! Se avesse aspettato ancora un pò, visto che stavolta non avrebbe receduto, sarebbe significato immediatamente un conflitto planetario, con massacro di interi popoli. Putin ha dunque agito bene, ci è stato portato, è stato inevitabile ma ha atteso l'ultimo istante utile. Riguardavo oggi il famoso incontro con la presunta umiliazione del suo capo dei serivizi: "cosa vuoi aspettare? negoziato? Quale negoziato?". E' tutto li. I popoli devono solo sperare in un mondo quanto meno- quanto meno- bi o tri polare, contro il Nuovo Ordine Mondiale e lo strapotere della finanza. Io sto con Putin esattamente per questa ragione (sono anni che constato, professionalmente, lo strapotere crescente di banche e assicurazioni, ai danni del risparmio privato concentrato nella proprietà immobiliare...) . PUTIN HA AGITO AL MOMENTO GIUSTO, E PERSONALMENTE LO RINGRAZIO! Mi auguro che presto ci sia un accordo e cessi la guerra, mi auguro che Zelensky dismetta gli inutili panni del provocatore che cerca ogni giorno di sobillare la Nato, e che faccia le dovute concessioni per la pace del Continente europeo almeno per parecchi anni. Me lo auguro, ma temo il peggio, mi basta guardare allo stato drammatico di conformismo del nostro paese.
Ogni tanto un giornalista come si deve,rarità purtroppo,e non perché non ci siano ma perché le televisioni li occultano
Fulvio for president
ma anche no
Grande fulvio grande è vero giornalista
Infatti 3 regioni ucraine da allora sono russe... ma perché sono gli ucraini che si auto-invadono e perdono.
@@marcobucchi7101 ma vai a vedere cosa a fatto la nato e vai informarti che in Ucraina gli stessi ucraini hanno ammazzato 15000 mila ucraini studia somaro è vacci tu in guerra per gli ucraini saputello..aahhh
@@marcobucchi7101 ma secondo te putin un giorno si sveglia è fa una guerra a ucraina senza motivo??chiediti il perché?qua no parliamo di calcio se non lo hai capito e vatti a vedere la libertà di stampa mondiale italia è al 44tresimo posto.lo zimbawe tiene piu libertà di stampa del italia aaahh
@@angelovinci8276 no, sono 15 anni che lui e Dugin (se non sai chi è cerca e troverai facilmente) dicono che è il momento della Russia, in cui si deve liberare da certi orpelli occidentali e ripristinare i suoi confini (a volte sono quelli sovietici, a volte quelli del periodo zarista). Ha mire, interessi e vantaggi molto concreti e consistenti in questa invasione!
@@marcobucchi7101 vai a vedere come la nato a rispettato gli accordi con la Russia.. vai a vedere i laboratori 12 laboratori con le armi chimiche che hanno messo gli americani in Ucraina.vai a vedere quanti soldi prende il figlio di biden in ucraina aahh vai ha vedere quante guerre hanno fatto gli americani invetandosele.....siria.libia.iran.irak.serbia.libia.afganistan ecc vai vedere quante base americane hanno il giro per il mondo gli americani??basta che vedi le guerre che ha fatto il premio nobel obama aaahh e dimmi cosa ci fanno gli americani in ucraina perche sono i salvatori del mondo o per interessi??pero hai ragione te se ti mettono un cannone fuori dalla casa come stanno facendo con putin tu devi dire grazie americani che volete aiutarmi???pero hai ragione tu putin è il cattivo e gli americani sono i buoni che stanno dalla parte degli ucraini è del battaglione jazzista azof..per favore pensa con la tua testa è se vuoi rispondimi sulle mie risposte non parlandomi di altre cose girando la frittata io parlo di fatti.e come fai a pensare questo io non lo comprando basta vedere come gli americani non parlano di pace..per favore pensa con la tua testa è vai tu ha vedere come la nato ha rispetato i confini aahh vai ha vedere i soldi che prende figlio di biden aahh ho i finanziamenti di soros a zelensky il Grillo di ucraina
Finalmente la verità. Bravo Fulvio.
Evidentemente è rimasto libero. Altri suoi colleghi hanno dimenticato cosa significa essere liberi.
Era ora una persona lucida
Riconosco il merito del conduttore di non avere fatto come una delle tante Merlino di turno, le quali si precipitano ad interrompere il discorso dell'intervistato per dare la parola ad uno della sua claque o per mandare in onda la pubblicità.
Il cerchio si chiude perfettamente con il piano USA del 2019, “Overextending and Unbalancing Russia”, dove effettivamente è scritto tutto quello che poi nella realtà è successo. Basta cercare su internet, piano usa per sbilanciare la Russia.
Zelensky il burattino, eletto nel 2019, ora è l'eroe dell'occidente e la realtà è stata capovolta.
La presidenza di Zelensky e`stata sostenuta dagli americani...loro sono maestri nello scegliere i burattini migliori , quelli piu`facili da manovrare e attirare nel loro gioco di guerrafondai distruttori di popoli.
La Cina e' il vero beneficiario di questa fase, avere una Russia debole in politica, economia per meglio controllarla. Analisti finanziari hanno calcolato che la Cina prendera' il controllo dell'economia russa fino al 50%. L''alleato cinese ha 10 volte la popolazione e l'economia della Russia e continua a crescere, che vuol dire che in un futuro pure la Cina avra' un potenziale militare di rispetto, e' una cosa preoccupante perche' la Siberia scarsamente abitata e ricca di risorse e confinante con la nazione piu' popolata. Sara' la Rusia in grado di fermare un'invasione cinese?
@@nabiralbar6164 3 ministri dagli States, manco nella ridicola italia sarebbe possibile!
@@nabiralbar6164 Invece il burattino di Putin sostituito con la rivolta del 2014 andava bene!?!? Zelenski è stato eletto democraticamente col voto dei 3/4 del popolo ucraino.
Una volta c'era GARIBALDI, adesso abbiamo belensky!!!
Bersani piange, nn sa neanche che sta dicendo Grimaldi 😂😂. Grande professore
infatti dice delle str.....te
@@waltertonelli2174 non dicevi che giravano troll filo russi pagati?io ti vedo in tutti i commenti.......le soluzioni sono 2
1 hai un fortissimo sentimento verso l'ucraina ,tanto grande da non farti ragionare.
3 sei pagato .
@@lucawyrd le soluzioni sono 2 e metti l'opzione 3???🤣😂🤣😂comunque l'opzione giusta è:
odio chiunque provi a sottomettere e schiavizzare gli altri popoli con la forza, come fa la russia dai tempi dell'urss senza soluzione di continuità
Pura e semplice verità
🤗❤🇮🇹FULVIO come e' bello ascoltarlo👏🥰
La verita' fa' male.Grazie FULVIO.👏👏👏🥰
Ogni tanto qualcuno ricorda che la Storia non è un libro costituito da capitoli scritti per essere dimenticati
peccato che lui ne abbia dimenticati molti di capitoli
@@waltertonelli2174 chi avrebbe interesse a ricordarli tutti ad interlocutori che non ne conoscono nessuno?
@@riccsin non so, ma questo mi sembra uno prezzolato dal cremlino per dimenticare apposta certi capitoli
@@waltertonelli2174 non è necessario alcun tipo di finanziamento segreto; coloro che seguono abitualmente questo genere di talk show sono sufficientemente impreparati da non richiedere l'ausilio di menti sopraffine che le disinformino più di quanto non lo siano già
@@riccsin questo non lo giustifica dal dire str....te del genere, visto anche il fatto che ha fatto l'inviato per tutta la vita, le cose come stanno le sa, solo che preferisce fare propaganda russa
GRIMALDI MITICO GRANDE GIORNALISTA !!! CHE DIO TI BENEDICA !!❤️🙏 GRAZIE PER LA VOCE DI LIBERTA E VERITA CHE RAPPRESENTI !!
Grazie al cazzo..
@@piter6076 opinioni divergenti ? Capita ....la democrazia è proprio questo ..avere opinioni diverse ☺️
@@mariafusjh78 che questo "giornalista " dica balle e non la verità non è un'opinione
Purtroppo fan vedere quel che vogliono non sanno o sanno e non vogliono vedere e dire quello che e vero x interesse
Grimaldi riuscirà a farlo capire a Gargamella.??
Bravissimo
Come mai si permette alle persone sane di mente di dire la verità e fino a qualche settimana fa non si poteva , dobbiamo sempre salire sul carro dei vincitori anche sé e costato la vita a migliaia di persone.
💖
Come se io venissi aggredito 1 due tre volte e alla quarta reagisco e tutti condannassero solo sulla mia reazione., adesso Putin vuol far vivere a tutti gli ucraini quello che hanno subito i russi del donbass
ma queste ca....te escono dal tuo cervello o ti imbocca qualcuno?
Caru FULVIO anche io sono parecchio avanti avantigli annii cdn e non prendo piu/ cani, Chi prende un cane cane avra' un un dolore/ Credo lo abbia detto uno che si intendeva di cani, Ciao.
E BERSANI SI GRATTA...MALEDETTO!!!
porta rispotto, si gratta per non rispondere a certe ca....te
Se caso mai ci sarà davvero un conflitto oltre i confini ucraini terrò responsabili voi giornalisti...e...vi verrò a prendere
al netto del tuo intento violento (ti do un consiglio da amico ;-) ); sono d'accordo che se moriranno i figli italiani le loro madri e padri dovranno ricordarsi di questi giornalisti e magari la madre a cui è morto l unico figlio era una di quelle che stava in TV a sentire questi giornalisti, fino a che non è toccato a lei.
Cosi capiranno la realta di perdere un figlio rispetto alle chiacchiere in TV
putin no?
Donbass? non sono i Sudeti?
I paragoni con la seconda guerra mondiale non hanno senso, oggi sanzioni e diplomazia sono infinitamente più efficaci delle armi
@@emanuelebaglioni947 cosi efficaci che la Russia si è già organizzata per sostituirci con il mondo indo-asiatico creandosi un mercato più redditizio... Diciamo grazie agli americani che hanno voluto dividere la Russia dall'Europa per un torna conto personale.
@@limonman1716 Una potenza non può rinunciare al mercato globale, alla Russia conviene di più ricattarci, ci sono troppi interessi, le forniture di gas Russo non sono mai state così alte come in questi giorni.
@@emanuelebaglioni947 guarda che stanno costruendo un gasdotto che passa dalla mongolia per arrivare in Cina, che di fatto, sostituisce il NS2 e fa pagare di più i Cinesi da un lato, e un gasdotto diretto in Cina senza paesi terzi di mezzo. Quindi credimi, i coglioni siamo noi ad aver obbedito agli USA. Ah, per la cronaca. Quel demente senile di Biden ha bocciato ll gasdotto EastMed che passa da Israele, con grande gioia della Turchia, quel gasdotto passava da grecia, cipro e italia.
Questa guerra è voluta dagli USA per un solo scopo, isolare la Russia dall'occidente, e staccarla dall'Europa. Quindi non è difficile capire perché a Kiev nel 2014 gli USA hanno finanziato reparti nazisti per creare quel macello e portare Poroshenko al potere, e non è difficile capire come l'Ucraina fosse l'arma geopolitica perfetta per colpire la Russia e farla attaccare per prima.
@@limonman1716 Gli USA hanno eccome questi interessi, ma è anche vero che la Russia sta proseguendo su questa strada da molto prima, già da dopo Eltsin, e comunque l'unica a guadagnarci sarà la Cina, la Russia non è più una superpotenza e la Cina vuole un bel boccone.
Diceva uno
grimaldi= un buon motivo per continuare la ricerca per combattere la senilità precoce
Non conosco la tua età, ma chiedo che tu indirettamente abbia detto un cosa seria....vai a curarti
hai barrato la z perché l'avevi nel tuo cognome al posto delle s?
Grande! Concordo totalmente
Armatevi e partite
in 2 anni di balle covid h24 su tutti i canali, che abbiamo capito?! qui siamo solo al XX giorno!
Una cosa è sicura.. che sei un Idiota
A
Signori, quest'uomo ha più di 80 anni . Nn parlo più, visto che mi censurano
E con ciò?
e fanno anche bene
E' inaccettabile il modo in cui questo "documentarista" si permette di esprimere una libera opinione senza curarsi di far combaciare il proprio pensiero con quello pubblicamente approvato tramite revisione giornalistica paritaria, come spieghiamo nei nostri video. Il "signor" Grimaldi ha evidentemente perso la trebisonda, probabilmente a causa dei postumi psichiatrici da Long Covid. Noi della Redazione gli consigliamo Virofort, per stare subito meglio...
tutta qui la vostra analisi? un po' infantile direi.....tirare in ballo il covid e' da asilo infantile
@@remoimondi9827 Gentile lettore. La nostra analisi non è tutta qui, ne resta una buona parte anche là, sul nostro canale, dove potrà forse intuire meglio le nostre intenzioni. Grazie
Di inaccettabili qui ci siete solo VOI. E tanto per mettere i puntini sulle i metteteci la faccia con nomi e cognomi. Chi siete, chi vi paga, ecc. ecc. tanto per capire.
@@annibalemantovan4271 Gentile Futuro Abbonato. Se dobbiamo dirla tutta, mettiamo anche i puntini di sospensione allora...realizzeremo a breve un video in cui faremo nomi, cognomi e codici di avviamento postale dei singoli membri della ns Redazione, e un approfondimento sulle élites finanziarie che ci sostengono. In linea di massima, comunque, si tratta di grandi case farmaceutiche. Guardi il nostro ultimo video su Virofort per farsi un'idea. Grazie.
Delegittimare tramite l'uso di condizioni psichiatriche supposte da non professionisti, all'unico fine di portare qualche utente in più sui vostri video. Grazie della schiettezza, so bene che io non ci verrò. Buon lavoro
Se la Russia si sentiva aggredita gli bastava minacciare di chiudere i rubinetti del gas e avrebbe ottenuto molto senza sparare un colpo. Ha voluto usare la forza e quando lo fai passi dalla parte del torto marcio. Le chiacchiere stanno a zero.
questo è vero! anche io avrei chiuso rubinetti del gas invece di invadere. Ma il tuo ragionamento dimentica che la Ukraina voleva entrare nella NATO e questo è un pericolo per cui non basta chiudere il gas.
@@andreainzaghi7373 non sono d'accordo. Il pericolo di avere la Nato in Ucraina non era così impellente da giustificare l'invasione. Inoltre è un errore strategico fatale poiché con le sanzioni del gas avrebbe ottenuto l'implosione dell'unione europea, invece si troverà, oltre alla Nato, l'Europa armata fino ai denti sui suoi confini.
@@andreainzaghi7373 ma siamo impazziti?? Ora che c'è la guerra secondo i vari Orsini-pensieri dobbiamo implorare a Putin di trattare anche se lui non vuole affatto, mentre lui invece ha potuto bombardare e invadere un paese solo per un'ipotesi non avvenuta... Putin non poteva sedersi ad un tavolo e trattare con l'Ucraina la neutralità, ovviamente offrendo qualcosa?
Non avrebbe risolto nulla perché gli USA da anni cercano di dirottare l'Italia e gli stati europei verso il mercato americano. Vedi Obama nel 2014.
@@gicomo-b7619 invece adesso cosa ottiene? Nel giro di tre anni faremo a meno del gas russo, e per venderlo alla Cina e l'India deve costruire un gasdotto per venderlo ad un prezzo minore. Il Cremlino ha sbagliato strategia e ora si stanno vendicando facendo strage di civili e come se non bastasse fanno pure le vittime! Finisce male per la Russia! Anche per noi, soprattutto per l'Ucraina, ma la Russia ha sbagliato su tutta la linea.