Ciao Simone, io nel “vostro mondo” di meccanici, trasportatori , restauratori e verniciatori ho scoperto che in tanti sono tuffatori. Personalmente sono stato truffato da un restauratore, un verniciatore ed adesso un trasportatore. Casi simili e alcuni ben peggiori del tuo. Alcuni denunciati altri invece risolti diversamente. Stress psicologico ad alti livelli e ripercussioni anche sul fisico. Adesso sto molto più attento ma comunque do ancora fiducia alle persone. In tanti si sono dimostrati onesti. Ti consiglio di cercare di non pensarci troppo, hai fatto i tuoi corretti movimenti nel momento che non hai potuto accordarti diversamente. Lo dico perché sembra che ti concentri troppo su queste persone, che non sono state oneste ed accorte, ok, ma chi non può sbagliare? Avranno modo di pentirsi e ,spero , prendere coscienza. Sarei molto curioso invece di sapere altre cose riguardo la vostra vita lavorativa, ad esempio i restauri, dritte esperte e, soprattutto, come è andata a finire quella situazione della tua 500 regalata a chi l’avesse restaurata assieme a te. Grazie!!
Ciao Simone, io nel “vostro mondo” di meccanici, trasportatori , restauratori e verniciatori ho scoperto che in tanti sono tuffatori. Personalmente sono stato truffato da un restauratore, un verniciatore ed adesso un trasportatore. Casi simili e alcuni ben peggiori del tuo. Alcuni denunciati altri invece risolti diversamente. Stress psicologico ad alti livelli e ripercussioni anche sul fisico. Adesso sto molto più attento ma comunque do ancora fiducia alle persone. In tanti si sono dimostrati onesti. Ti consiglio di cercare di non pensarci troppo, hai fatto i tuoi corretti movimenti nel momento che non hai potuto accordarti diversamente. Lo dico perché sembra che ti concentri troppo su queste persone, che non sono state oneste ed accorte, ok, ma chi non può sbagliare? Avranno modo di pentirsi e ,spero , prendere coscienza.
Sarei molto curioso invece di sapere altre cose riguardo la vostra vita lavorativa, ad esempio i restauri, dritte esperte e, soprattutto, come è andata a finire quella situazione della tua 500 regalata a chi l’avesse restaurata assieme a te. Grazie!!
Buonasera Simone e da tanto che non pubblichi video, non ci pensare più nella vita quello che si semina si raccoglie, il signore in questione pagherà.
Fufo
Gifo
Gufo, non mi riesce scrivere se za prendere male i commenti, è il telefono
Chi semina raccogliema non gufate
Gufo