Troppo troppo larghi di manica su Fiat, Lancia ed Alfa Romeo. Prodotti contaminati in tutto per tutto, poco interessanti, costose... Da possessore di auto del ex gruppo, oggi non saprei cosa comperare, e la conferma del disastro sono i dati di vendita negli ultimi mesi.
@@marcomontagni8156 Statisticamente sono tra le migliori al mondo come affidabilità. Inoltre sono possessore da 7 anni di una Kia Stonic, percorso oltre 100000 km su strade in generale bruttarelle senza mai un problema nemmeno piccolo quindi per me le coreane sono ok.
@@marcomontagni8156 Prezzi decenti? Le versioni mediamente belle si va oltre i 25000 Euro...per un prodotto ormai datato. Cosa buona che hanno reintrodotto il Diesel.
Voto 4 a tutti i prezzi. Siamo una famiglia di reddito più che decente, ci hanno rubato la seconda auto di famiglia a inizio dicembre e ci siamo messi a cercare qualcosa di decente, spazioso e versatile, come seconda auto, con un budget di 25k. Roba che tempo fa portavi a casa tante possibilità, oggi trovi pochissimo sul nuovo e poco sull'usato fresco, e quasi tutto a 3 cilindri; e a momenti ti guardano come un poveraccio quando entri in concessionaria. Una situazione francamente inconcepibile: chi ieri poteva comprarsi una Peugeot oggi si prende una Dacia, chi ieri poteva comprarsi una BMW oggi si prende una Volkswagen, chi ieri si prendeva una Porsche oggi si prende una Audi. Boh.
Vero anche se è in errore non avere più impreza e levorg a listino, anche loro solo suv! Dopo anni ed anni di Alfa sono passato ad una Levorg...bellissima
Jeep 8,5 per l'avenger 😂😂😂😂 Macchina col PRESTIGIOSISSIMO Puretech 1.2 130 CV. Come sul resto Stellantis. ZERO discorsi da parte vostra. Poi fai pure i video critica ai giornalisti 😂😂😂
Quante markette in generale. Voti assurdi. Le vendita stanno crollando ci sono prezzi assurdi. Forse solo Tesla nell'elettrico e Dacie Toyota e un pochino Mg fanno benino nei generalisti. Le altre vanno dalla sufficienza risicata alla insufficienza pesante.
Jaecoo e Omoda, penso siano grandissime macchine (tralasciando il fattore cinese). Peccato la sola alimentazione benzina e elettrico ( non proprio adatta in tutte le zone italiane quest'ultima) ma per il resto le ho trovate entrambe ottime (avendole provate) sicchè ho già iniziato con le pratiche per l'omoda. Storto un po il naso sul fattore benzina ma non è un problema (almeno per me), si installa il gpl e si è preso una signora macchina con meno di 24k (versione premium). Concordo con il vostro voto e ragionamento.
Voti un po' troppo generosi per tanti marchi. A partire da Stellantis che è riuscita ad appiattire e togliere identità ad ogni brand del gruppo. Non benissimo neanche il gruppo Volkswagen. Si sono buttati a capofitto sull'elettrico non puntando altre tecnologie (vedi full hybrid). Cinesi non pervenuti per il momento se si esclude MG e parzialmente Geely (solo grazie a Volvo). Concordo con la valutazione della già citata MG, Tesla (unico elettrico sensato al momento), Renault-Dacia, Hyundai-Kia e Toyota. Per tutti (tranne Tesla e MG) male ma molto male la parte prezzi.
"alfa romeo: voto 7, Junior meglio la Giulia?" Ma davvero così poca obiettività? pure basta però dai! L'Alfa che ricordano alcuni di noi non esisterà più, ci hanno provato con sta Giulia ed i numeri di vendita ne hanno decretato la fine e devo dire giustamente, auto meravigliosa per i primi 2-3 anni e poi i soliti difetti fiat che escono fuori tali da renderla invendibile, ed i numeri parlano chiaro, ed odiata dai possessori; ventola abitacolo rumorosa, scatola sterzo ballerina, freni che tremano, fanali pieni di condensa, pelle sedili screpolata dopo pochi km, pannelli porta che vibrano se si alzano i bassi, sistema keyless che riconosce la chiave solo con un basso tasso di umidità, motore che va in protezione e non si riescono a superare i 90 km/h; questa è la realtà e la mia esperienza su circa 1000 auto gestite di cui 100 Giulia fino a 3 anni fa ed in questo ultimo anno solo 2!!! da prendere a noleggio e dar via dopo poco, questa è la regola se si vogliono prendere auto italiane, il resto chiacchiere da nostalgici.
Come capitalizzazione Tesla vale praticamente come tutti gli altri gruppi messi insieme. Quindi il mercato si è già espresso, ci sarà un motivo se vale trenta volte Stellantis….
La granturismo costa troppo non c’è dubbio ma non vedo perché dovrebbe costare 80k cioè la metà di una 911? I gusti sono personali ma è di una bellezza ed eleganza infinite. Magari costasse 80k, ma nel mercato attuale sarebbe troppo cheap.
MG voto meritatissimo. Per quanto riguarda la MG3 è la migliore per quanto riguarda le full Hybrid, per la qualità che offre è quella col prezzo da listino più umano che puoi trovare sul mercato tra i modelli in offerta non c'è una grande divario tra la base e la premium, con l'intermedi (comfort) che mette un po' tutti d'accordo. Per quanto riguarda i difetti in salita e in discesa, i tecnici MG hanno visionato un video in cui si sentiva il motore andare in difficoltà in salita prolungata e hanno subito provveduto a rilasciare un aggiornamento del software che ha sistemato il problema. Per gli anni a venire, probabilmente la migliore casa automobilistica sulla quale investire i propri soldi comprando una loro macchina. Sempre la MG3 con il nuovo codice della strada rientra anche nei limiti per neopatentati, quindi per i primi tre anni risulta un'ottima macchina di famiglia che può benissimamente non essere cambiata una volta che il limite desiste.
Alfa Romeo per me solo la Stelvio il resto 🤮🤮🤮non tanto per il design ma per la qualita di materiali e assemblaggi. Tedesche ok ma costano un botto. Fiat/Stellantis devono ancora capire cosa fare da grandi. Le cinesi per adesso anche no per affidabilità nel tempo. Coreane e Giapponesi rimangano per me le migliori per qualità/prezzo.
Ciao Andrea, ti seguo da quando il trattore del contadino vi ha portato fuori dal fossato! ❤😁 (scherzo, da molto prima!) Giro con una Corsa presa nuova 13 anni fa, se dovessi cambiarla adesso non avrei proprio le idee chiare su cosa prendere, avevo sentito che Seat fosse arrivata al capolinea ma a quanto pare (per fortuna) non è così! A livello di brand comunque punterei, per quello che vorrei spendere, su Skoda/Seat, oppure se volessi spendere leggermente meno su Dacia/MG (ho un po' di dubbi sull'hybrid+ di MG, non tanto per il funzionamento, quanto per il motore a 3 marce, ma prima o poi un test drive lo farò 😊). Grazie come sempre per tutte le recensioni che fate e benvenuto a Bart!
Hibrid+ ha 3 marce perché fino agli 80km/h va in elettrico quindi salta le prime 3 marce secondo me è tanta roba questo sistema si risparmia parecchia benzina
A proposito di Nissan, qualche tempo fa mi sono chiesto perché non avevate ancora provato la Qashqai visto che ne vendono molte, speriamo che con il restyling ve la diano in prova🫡
L'impantanamento del land cruise e il salvataggio col trattore epico (secondo solo al video della mclaren per fare la spesa) Ad oggi benchmark totale nelle videorecensioni
@TechDriveIT tipo 7,5 ad un marchio cinese omoda ecc che non si sa se avrà un assistenza decente ,il voto della Ferrari poi con la storia che non la può acquistare chiunque, è sempre stato così e fa quasi sempre serie limitate ,il voto di Citroen che ha portato un elettrica a portata di tutte le tasche ,e poi di solito quando si fa una pagella si decide i vari punti che si prende in considerazione e poi si fa' la media , qua è fatta a caso boh.
Buon natale ... ridendo e scherzando circa un miliardo di persone nel mondo rischia il posto di lavoro l automotiv e allo collasso. Vediamo se prossimo anno fiat; sckoda; e ford rilanciano il mercato con automobili nazionalpopolari.
Cupra voto 3 perché hanno preso la qualità Seat e hanno fatto +30% sul prezzo Poi anche altri come tutto il gruppo stellantis... Fortuna che dovevate essere cattivi 😅 Dacia a fuoco solo per il prezzo, prova a vedere che fine fanno i passeggeri di Duster e Sandero negli incidenti 😂daiiiiii
troppo buoni, cmq anche la porche fa la stessa cosa della ferrari, ci sono diversi ytubers che lo hanno dimostrato. brand peggiore dell'anno : stellantis con il suo motore 1.2 puretech che si spacca. brand migliore : mg per rapporto qualità/prezzo e quelle fullhybrid piccole e toyota che non molla. plauso kia/hyndai che rimangono coerenti
Chiedo scusa ma non concordo con la pagella. Voti, a mio avviso, non corrispondenti alla realtà. E comunque, da possessore di una VW ID3 pro s 2024, uso l' auto eletrrica come se fosse endotermica. E il software è migliorato!
Abarth, nella realtà non esiste più. Alfa Romeo, figuraccia nome junior, prodotto esteticamente poco convincente e molto 2008. Fiat interessante 600 ma per nulla pubblicizzata, panda gira da un anno ma ancora non si vende. Lancia sembra un lego, una volta marchio elegante. I voti li avete presi dalla tombola?
Cattivi con Mazda e Nissan. Generosi con Stellantis e tedesche. Queste ultime costano troppo e sono scese di qualità. Io oggi comprerei Mazda, Nissan, Hyundai o Toyota.
Io semplificherei con un 7,5 al marketing di chi ha fatto prodotti cge piacciono ma un 4,5 indistinto per contenuti reali a quei produttori che propongono auto, tra il segmento C a scslare fino al segmento A. Auto care e poco convincenti.......se non grosse per il marketing venderebbero 0.
Bellissimo video, spero che diventi un formato perché siete stati molto divertenti, certo non siete paragonabili a Top Gear ma, visto che è terminato...😜
A mio parere Citroen non darei la sufficienza, perché hanno fatto solo un elettrica (tra l'altro bruttina secondo me) ed il resto del segmento è rimasto quel che è da anni. Insomma. Più elettriche ed ibride con nuovo design dovrebbero fare. Ford si rende in vita solo con Puma e Kona, il resto ormai è andato. Fiat secondo me ha fatto tante scelte sbagliate, tipo 500e che è stata un colpo in un occhio, bellissimo design ma autonomia ridicola ed affidabilità sotto 0. Insomma anche lì niente sufficienza. Opel solo la nuova corsa un po' carina, ma somiglia troppo ad una c3 anche infotaiment e gli alza vetri posteriori ancora a manovella non si possono vedere.. Peugeot: auto carine ma con motore sottodimensionato per il peso che hanno. Sulle altre non mi esprimo molto, Tesla 9 è il miglior brand di elettrico fin'ora. BYD interessanti così come le MG ma infotaiment bocciato. MG darei un 9 perché ha un parco macchine molto interessante e ben differenziato con prezzi niente male come la mg3 ed anche le elettriche niente male. Toyota un po' la solita, infotaiment troppo datato, ok affidabili però aggiornatele! Volkswagen bocciato, non ne ha fatta una buona. Seat dorme sugli allori. Skoda anche lì così e così, belle macchine ma insomma anche lì il segmento da rivedere. Renault ottima strategia secondo me e buon parco macchine. Dacia a me sinceramente non piace proprio adoro invece il defender di Land Rover e di Jeep la Jeep Avenger.
si vede che parli per sentito dire, forse la vecchia 500e (quella americana) aveva problemi, la mia è spettacolare. La sostituirei solo con la Renault 5. Kona non è di Ford ma Hyundai.
Per l'equilibrio della classifica dovete alzare il voto di Tesla: è troppo avanti rispetto ai marchi europei e cinesi. Sommessamente proporrei di abbassare il voto a Stellantos: la gestione del caso airbag sulle C3 è stata scandalosa.
Alfa Romeo voto 7, chiuso il video
Troppo troppo larghi di manica su Fiat, Lancia ed Alfa Romeo. Prodotti contaminati in tutto per tutto, poco interessanti, costose... Da possessore di auto del ex gruppo, oggi non saprei cosa comperare, e la conferma del disastro sono i dati di vendita negli ultimi mesi.
Coreane o giapponesi.
Con loro non si sbaglia mai.
@@mattiabertero coreane? Sono pieni di problemi, se hai bisogno dell'assistenza fai prima a cambiare auto
con la Fiat ti porti a casa una berlina discreta (tipo) a prezzi ancora decenti. Più di così? Peccato solo per i colori orrendi che propongono
@@marcomontagni8156 Statisticamente sono tra le migliori al mondo come affidabilità. Inoltre sono possessore da 7 anni di una Kia Stonic, percorso oltre 100000 km su strade in generale bruttarelle senza mai un problema nemmeno piccolo quindi per me le coreane sono ok.
@@marcomontagni8156 Prezzi decenti? Le versioni mediamente belle si va oltre i 25000 Euro...per un prodotto ormai datato.
Cosa buona che hanno reintrodotto il Diesel.
Dacia: 11
Tesla, Toyota, Volvo, Hyundai, Porsche e Polestar: 10
Alfa Romeo, voto: 2
Scusate ma abarth 5 cosa? Hanno ricancellato il marchio. Voto 0.
Quante markette a Stellantis…
Ma su quale base?
Abarth 5 hanno cancellato il marchio in pratica. Facciamo i seri.
Fossero di manica larga come voi i professori, non ci sarebbero bocciature..immagino sia per avere in prova le auto e non avere la porta sbarrata
Voto 4 a tutti i prezzi. Siamo una famiglia di reddito più che decente, ci hanno rubato la seconda auto di famiglia a inizio dicembre e ci siamo messi a cercare qualcosa di decente, spazioso e versatile, come seconda auto, con un budget di 25k. Roba che tempo fa portavi a casa tante possibilità, oggi trovi pochissimo sul nuovo e poco sull'usato fresco, e quasi tutto a 3 cilindri; e a momenti ti guardano come un poveraccio quando entri in concessionaria.
Una situazione francamente inconcepibile: chi ieri poteva comprarsi una Peugeot oggi si prende una Dacia, chi ieri poteva comprarsi una BMW oggi si prende una Volkswagen, chi ieri si prendeva una Porsche oggi si prende una Audi. Boh.
Prendi una bella mg come seconda auto, ci stai alla grande sotto i 25k, volendo andare sui modelli base arrivi anche a 20k
“Cattivissimi”… ancora un po’ scivolavo sulla bava
vi siete dimencitcati di subaru, una delle poche che ha ancora la sua identità.
Vero anche se è in errore non avere più impreza e levorg a listino, anche loro solo suv! Dopo anni ed anni di Alfa sono passato ad una Levorg...bellissima
Tesla: 10
Jeep 8,5 per l'avenger 😂😂😂😂
Macchina col PRESTIGIOSISSIMO Puretech 1.2 130 CV. Come sul resto Stellantis.
ZERO discorsi da parte vostra.
Poi fai pure i video critica ai giornalisti 😂😂😂
L’avenger é di fatto l’auto più riuscita di stellantis
9:00 "Ford" 💨💨💨
Quante markette in generale. Voti assurdi. Le vendita stanno crollando ci sono prezzi assurdi. Forse solo Tesla nell'elettrico e Dacie Toyota e un pochino Mg fanno benino nei generalisti. Le altre vanno dalla sufficienza risicata alla insufficienza pesante.
Quali sarebbero le marchette?
Jaecoo e Omoda, penso siano grandissime macchine (tralasciando il fattore cinese). Peccato la sola alimentazione benzina e elettrico ( non proprio adatta in tutte le zone italiane quest'ultima) ma per il resto le ho trovate entrambe ottime (avendole provate) sicchè ho già iniziato con le pratiche per l'omoda. Storto un po il naso sul fattore benzina ma non è un problema (almeno per me), si installa il gpl e si è preso una signora macchina con meno di 24k (versione premium). Concordo con il vostro voto e ragionamento.
Pagelle da mercato dell’auto che va a gonfie vele, peccato che è esattamente il contrario
Decisamente d'accordo con mg. Mentre tutti alzano i prezzi mg entra a gamba tesa offrendo macchine, come dite voi, giuste al giusto prezzo.
Voti un po' troppo generosi per tanti marchi. A partire da Stellantis che è riuscita ad appiattire e togliere identità ad ogni brand del gruppo. Non benissimo neanche il gruppo Volkswagen. Si sono buttati a capofitto sull'elettrico non puntando altre tecnologie (vedi full hybrid). Cinesi non pervenuti per il momento se si esclude MG e parzialmente Geely (solo grazie a Volvo). Concordo con la valutazione della già citata MG, Tesla (unico elettrico sensato al momento), Renault-Dacia, Hyundai-Kia e Toyota.
Per tutti (tranne Tesla e MG) male ma molto male la parte prezzi.
Honda difficile trovare qualcosa fatto molto bene? Civic è jazz sono spaziali
Ma in generale Honda le auto le fa bene, specie a livello meccanico. Ma bene bene eh...
Si con la Jazz che parte da 28000 euro ahahah
Spaziali? Devono essere i postumi degli eccessi natalizi a tavola
Opel-Peugeot: 3
Su quale base
@ Scusa …. Mi correggo…voto: 2
@@jacopocolla2488 motore 1.2 pur tech che muore a 50.000
"alfa romeo: voto 7, Junior meglio la Giulia?" Ma davvero così poca obiettività? pure basta però dai! L'Alfa che ricordano alcuni di noi non esisterà più, ci hanno provato con sta Giulia ed i numeri di vendita ne hanno decretato la fine e devo dire giustamente, auto meravigliosa per i primi 2-3 anni e poi i soliti difetti fiat che escono fuori tali da renderla invendibile, ed i numeri parlano chiaro, ed odiata dai possessori; ventola abitacolo rumorosa, scatola sterzo ballerina, freni che tremano, fanali pieni di condensa, pelle sedili screpolata dopo pochi km, pannelli porta che vibrano se si alzano i bassi, sistema keyless che riconosce la chiave solo con un basso tasso di umidità, motore che va in protezione e non si riescono a superare i 90 km/h; questa è la realtà e la mia esperienza su circa 1000 auto gestite di cui 100 Giulia fino a 3 anni fa ed in questo ultimo anno solo 2!!! da prendere a noleggio e dar via dopo poco, questa è la regola se si vogliono prendere auto italiane, il resto chiacchiere da nostalgici.
Ma 8.5 su quale base? Se Tesla è la migliore come fa ad essere un 8.5?
Come capitalizzazione Tesla vale praticamente come tutti gli altri gruppi messi insieme. Quindi il mercato si è già espresso, ci sarà un motivo se vale trenta volte Stellantis….
Jaguar: voto franchinello😂
Y: -2
Mazda secondo me 8 se lo meritava, stanno facendo proddott di qualità senza alzare troppo i prezzi
La granturismo costa troppo non c’è dubbio ma non vedo perché dovrebbe costare 80k cioè la metà di una 911? I gusti sono personali ma è di una bellezza ed eleganza infinite. Magari costasse 80k, ma nel mercato attuale sarebbe troppo cheap.
MG voto meritatissimo.
Per quanto riguarda la MG3 è la migliore per quanto riguarda le full Hybrid, per la qualità che offre è quella col prezzo da listino più umano che puoi trovare sul mercato tra i modelli in offerta non c'è una grande divario tra la base e la premium, con l'intermedi (comfort) che mette un po' tutti d'accordo.
Per quanto riguarda i difetti in salita e in discesa, i tecnici MG hanno visionato un video in cui si sentiva il motore andare in difficoltà in salita prolungata e hanno subito provveduto a rilasciare un aggiornamento del software che ha sistemato il problema. Per gli anni a venire, probabilmente la migliore casa automobilistica sulla quale investire i propri soldi comprando una loro macchina.
Sempre la MG3 con il nuovo codice della strada rientra anche nei limiti per neopatentati, quindi per i primi tre anni risulta un'ottima macchina di famiglia che può benissimamente non essere cambiata una volta che il limite desiste.
Di Risio sta scrivendo....😬
Si scherza amici di DR :)
Ciao Andrea e Pietro complimenti per il video che avete fatto insieme 😊
peugeot voto 7 ...
BYD: 1
Alfa Romeo per me solo la Stelvio il resto 🤮🤮🤮non tanto per il design ma per la qualita di materiali e assemblaggi. Tedesche ok ma costano un botto. Fiat/Stellantis devono ancora capire cosa fare da grandi. Le cinesi per adesso anche no per affidabilità nel tempo. Coreane e Giapponesi rimangano per me le migliori per qualità/prezzo.
Avete elogiato molto l’estetica di DS7 e soprattutto DS4 nelle prove…e ora invece dite totalmente l’opposto!
Dopo che riscuoti l’assegno, magicamente, torna la libertà di pensiero
Fiat....ciaone. Voto 1
Dacia 9
Giusto
Ciao Andrea, ti seguo da quando il trattore del contadino vi ha portato fuori dal fossato! ❤😁 (scherzo, da molto prima!)
Giro con una Corsa presa nuova 13 anni fa, se dovessi cambiarla adesso non avrei proprio le idee chiare su cosa prendere, avevo sentito che Seat fosse arrivata al capolinea ma a quanto pare (per fortuna) non è così! A livello di brand comunque punterei, per quello che vorrei spendere, su Skoda/Seat, oppure se volessi spendere leggermente meno su Dacia/MG (ho un po' di dubbi sull'hybrid+ di MG, non tanto per il funzionamento, quanto per il motore a 3 marce, ma prima o poi un test drive lo farò 😊). Grazie come sempre per tutte le recensioni che fate e benvenuto a Bart!
Hibrid+ ha 3 marce perché fino agli 80km/h va in elettrico quindi salta le prime 3 marce secondo me è tanta roba questo sistema si risparmia parecchia benzina
A proposito di Nissan, qualche tempo fa mi sono chiesto perché non avevate ancora provato la Qashqai visto che ne vendono molte, speriamo che con il restyling ve la diano in prova🫡
L'impantanamento del land cruise e il salvataggio col trattore epico (secondo solo al video della mclaren per fare la spesa)
Ad oggi benchmark totale nelle videorecensioni
Beh Masonero ha lasciato Cupra per Alfa vedremo se i suoi siccessori azzeccheranno il design delle nuove versioni
Mah ste pagelle proprio non le ho capite.
Bè, spiegati così ci confrontiamo :)
@TechDriveIT tipo 7,5 ad un marchio cinese omoda ecc che non si sa se avrà un assistenza decente ,il voto della Ferrari poi con la storia che non la può acquistare chiunque, è sempre stato così e fa quasi sempre serie limitate ,il voto di Citroen che ha portato un elettrica a portata di tutte le tasche ,e poi di solito quando si fa una pagella si decide i vari punti che si prende in considerazione e poi si fa' la media , qua è fatta a caso boh.
Ma il voto dato a Lancia è per i salotti che ci sono nei loro store?
ma subaru???
Ogni tuo video è una vera opera d'arte che porta gioia e ispirazione!🤸🚖🎋
Buon natale ... ridendo e scherzando circa un miliardo di persone nel mondo rischia il posto di lavoro l automotiv e allo collasso.
Vediamo se prossimo anno fiat; sckoda; e ford rilanciano il mercato con automobili nazionalpopolari.
Grandi anche con la panda sotto natale.
Cupra voto 3 perché hanno preso la qualità Seat e hanno fatto +30% sul prezzo
Poi anche altri come tutto il gruppo stellantis... Fortuna che dovevate essere cattivi 😅
Dacia a fuoco solo per il prezzo, prova a vedere che fine fanno i passeggeri di Duster e Sandero negli incidenti 😂daiiiiii
prossimo anno raduno in parcheggio di san siro per i pagelloni
Renault: ….de gustibus
Mon idée de la romance, c'est quelqu'un qui comprend l'importance de l'heure de la sieste😛
Lexus ??
Omoda 5 consuma come una petroliera
Ragazzi, il marchio più importante l'avete dimenticato. Cirelli, come si fa a dimenticare Cirelli!
Mai più senza
Ragazzi......quella che state guidando...........TOP PANDA
Auguri
alfaromeo puoi mettergli giusto la sufficienza con la speranza che si riprendano, ma quel sette è completamente a caso
troppo buoni, cmq anche la porche fa la stessa cosa della ferrari, ci sono diversi ytubers che lo hanno dimostrato. brand peggiore dell'anno : stellantis con il suo motore 1.2 puretech che si spacca. brand migliore : mg per rapporto qualità/prezzo e quelle fullhybrid piccole e toyota che non molla. plauso kia/hyndai che rimangono coerenti
Un po' tragici con Ford e troppo di maniche larghe con Opel per esempio
Che macchina ha Andrea?
Nissan Ariya provate Top ⚡⚡⚡
È molto stimolante guardare il tuo canale. I tuoi video sono sempre così interessanti e informativi.🥃🖤🌯
Chiedo scusa ma non concordo con la pagella. Voti, a mio avviso, non corrispondenti alla realtà. E comunque, da possessore di una VW ID3 pro s 2024, uso l' auto eletrrica come se fosse endotermica. E il software è migliorato!
Spero arrivi la Renault r4 termica
Abarth 5? 😂 Spero uno scherzo. Voto non più alto di 2
Mazda almeno un 8 lo merita
Qualità video insta vs iPhone.... È vero che non sono la stessa cosa però insta ottime, iPhone giallume....
Sbaglio o non sono stati nominati subaru ed Ineos ?
Perché, esistono?
@ io ne vedo diverse in giro per Roma🤔🤗
Grazie per il vostro duro lavoro e la vostra dedizione. I tuoi video sono sempre di alta qualità e interessanti!♀️👋🎃
Fiat voto 2 solo per la tipo diesel. Devono vergognarsi a far pagare una Panda senza radio 16 carte.
Abarth, nella realtà non esiste più. Alfa Romeo, figuraccia nome junior, prodotto esteticamente poco convincente e molto 2008. Fiat interessante 600 ma per nulla pubblicizzata, panda gira da un anno ma ancora non si vende. Lancia sembra un lego, una volta marchio elegante. I voti li avete presi dalla tombola?
Volkswagen ha prezzi elevati
Una golf base costa di più di un Audi a3 ragazzi
Cattivi con Mazda e Nissan. Generosi con Stellantis e tedesche. Queste ultime costano troppo e sono scese di qualità. Io oggi comprerei Mazda, Nissan, Hyundai o Toyota.
Io semplificherei con un 7,5 al marketing di chi ha fatto prodotti cge piacciono ma un 4,5 indistinto per contenuti reali a quei produttori che propongono auto, tra il segmento C a scslare fino al segmento A.
Auto care e poco convincenti.......se non grosse per il marketing venderebbero 0.
mazda stesso voto di alfa ragaa
Bellissimo video, spero che diventi un formato perché siete stati molto divertenti, certo non siete paragonabili a Top Gear ma, visto che è terminato...😜
skoda meglio di volkswagen ma poi gli date lo stesso voto...ahhh il marchio quanto contaaa
A mio parere Citroen non darei la sufficienza, perché hanno fatto solo un elettrica (tra l'altro bruttina secondo me) ed il resto del segmento è rimasto quel che è da anni. Insomma. Più elettriche ed ibride con nuovo design dovrebbero fare.
Ford si rende in vita solo con Puma e Kona, il resto ormai è andato.
Fiat secondo me ha fatto tante scelte sbagliate, tipo 500e che è stata un colpo in un occhio, bellissimo design ma autonomia ridicola ed affidabilità sotto 0. Insomma anche lì niente sufficienza. Opel solo la nuova corsa un po' carina, ma somiglia troppo ad una c3 anche infotaiment e gli alza vetri posteriori ancora a manovella non si possono vedere..
Peugeot: auto carine ma con motore sottodimensionato per il peso che hanno.
Sulle altre non mi esprimo molto,
Tesla 9 è il miglior brand di elettrico fin'ora.
BYD interessanti così come le MG ma infotaiment bocciato.
MG darei un 9 perché ha un parco macchine molto interessante e ben differenziato con prezzi niente male come la mg3 ed anche le elettriche niente male.
Toyota un po' la solita, infotaiment troppo datato, ok affidabili però aggiornatele!
Volkswagen bocciato, non ne ha fatta una buona. Seat dorme sugli allori. Skoda anche lì così e così, belle macchine ma insomma anche lì il segmento da rivedere.
Renault ottima strategia secondo me e buon parco macchine. Dacia a me sinceramente non piace proprio adoro invece il defender di Land Rover e di Jeep la Jeep Avenger.
si vede che parli per sentito dire, forse la vecchia 500e (quella americana) aveva problemi, la mia è spettacolare. La sostituirei solo con la Renault 5.
Kona non è di Ford ma Hyundai.
Per l'equilibrio della classifica dovete alzare il voto di Tesla: è troppo avanti rispetto ai marchi europei e cinesi. Sommessamente proporrei di abbassare il voto a Stellantos: la gestione del caso airbag sulle C3 è stata scandalosa.
Andrea ha ragione: a parte tutte le considerazioni, tutte le auto costano troppo. Tutti i brand( Tesla esclusa) hanno perso la strada.
Folle Gale sull'elettrico ahah. Vorrei veramente capire cosa ti spinge a difenderlo (e incentivarlo) a spada tratta. Tesla discorso a parte
Che tristezza passare dai telefonini alle auto... 🫣