Non denunciare mai un narcisista - Dio dice di fare invece questo | Sermoni di C.S. Lewis
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 10 ก.พ. 2025
- Scopri come affrontare i narcisisti senza cadere nelle loro trappole emotive! In questo sermone ispirato agli insegnamenti di C.S. Lewis e alla Parola di Dio, impari perché non denunciare mai un narcisista e come affidarti alla saggezza divina per superare le relazioni tossiche. Se ti senti intrappolato in dinamiche di manipolazione e hai bisogno di ritrovare la pace interiore, questo video ti offre strumenti pratici per gestire relazioni tossiche, proteggere il tuo cuore e abbracciare la guarigione spirituale.
Parleremo di come il confronto diretto con un narcisista possa portare a cicli di frustrazione e come, invece, sia possibile stabilire limiti sani e affidarsi a Dio per ottenere giustizia. Le parole chiave più ricercate su Google, come narcisismo, relazioni tossiche, guarigione emotiva e gestione dei narcisisti, sono al centro del nostro messaggio. Se cerchi consigli su come liberarti dalla manipolazione emotiva e ritrovare il tuo equilibrio, sei nel posto giusto!
Tag Principali:
#Narcisismo
#RelazioniTossiche
#CSLewis
Non dimenticare di iscriverti al canale, lasciare un commento e condividere questo video per aiutare chi cerca una via d'uscita dalle dinamiche tossiche. Abbraccia la pace di Dio e trasforma la tua vita!
Ci sono persone così piene di male con le quali è inutile ogni dialogo.Bisogna allontanarsi e non rimuginarci sopra.
8 anni di devastazione fisica e psichica sono involucri vuoti privi di empatia di una cattiveria allucinante . È vero mi ha sempre punita per la mia fede dicendo cose sconvolgenti sulla chiesa e deridendomi . È sconvolgente che queste persone riescano a fare tanto male e a vivere apparentemente una vita serena in realtà sono destinati all' autodistruzione. Io non lo auguro a nessuno l' unica via è il no contact e scappare . Mi ha rubato 8 anni della mia vita . Confido nella giustizia divina non mi sono vendicata ma la rabbia è tanta .
Mi rivedo nel racconto del tuo "vissuto": hai usato le parole che avrei usato io. Coincidono pure gli anni... 8! Ti abbraccio di ❤, cara Romina.
Resta sempre n pace, altrimenti gli dai ulteriore "vittoria" ne vale la pena perdere la pace di Dio?! O vuoi prolungare gli 8 anni senza fine? Preghiera S.Messa e Sacramenti,queste sono le "armi"che ci Dona il Cielo,il resto è puramente umano,destinato a fallire!😉
Concordo su tutto 😢
Concordo anch'io 😢😢😢
E a me 24 anni, non ne posso più
Incredibile questo video ....ringrazio Dio per averlo ascoltato...nn è stato un caso ...
grazie ❤
Grazie per questo video, confermo ciò che dite. Avere a che fare con un narcisista è una battaglia persa. Meglio, seguire Dio😇🙏🏻❤️
Scelgo la pace allontanandomi
Ho apprezzato molto il contenuto di questo video! Grazie di❤
Grazie ❤
Spero tanto che ogni costruzione basata sulla menzogna, per tanto elaborata, crolli. Grazie per questo stupendo video.❤
Esattamente !!!! Grazie mille !!! 👍🏾❤️🧡💛
Sentitamente grazie x i contenuti di questo video!!
Presenta oltre la pista psicologica, quella filosofica e teologico esistenziale...! Cio conferma il mio umile, fattivo attuale orientamento!!
Grazie!
Grazie 🙏 Amen
Grazie!!! Verità sacro santa!!
Complimenti ! !
Profondamente utile.
Lotto da una vita con un fratello narcisista maligno.Mi ha rovinato la vita e l'ha rovinata ai miei genitori.Sono stanca, e chiedo tutti i giorni di allontanarlo dalla mia vita a Dio.Il mio spirito soffre al solo contatto.E' crudele e sadico.Una vera disgrazia per chi la vive.Difficile liberarsi se con la prepotenza si mette a casa tua e non se ne vuole andare.Un inferno quotidiano
😢
Già!❤
Ciao un consiglio parlo x esperienza ,non devi lottare con un narcisista li` sta`la conservazione delle tue energie ,devi acconsentirlo dalle attenzioni ,non troppe ovvio,non ti devi esaurire le riserve xte. Falle complimenti ,dille che lei vuoi bene. Appena lui diventa aggressivo ti allontani ,tu devi allontanarti non che chiedi a dio di allontanare lui perche`non capitera`mai,ripeto ho tanta esperienza con soggetti con qsto disturbo .Forza ,non fare come feci io a sacrificare tutto di me addirittura la salute .
Sono drammi infiniti non cambiano di una virgola, tutto gira intorno a loro, manipolano la verità distorcercendo la realtà. Per stare in salute mentale e fisica devi viverci stando lontani. Hanno scuse su tutto il loro operato e incolpato chi nemmeno centra non hanno nessuna responsabilità né vergogna né sensi di colpa!! Nessuna contatto o se proprio non si può far sapere poco o niente di tutto sono falsi e usano le informazioni che hanno per metterti in cattiva luce ,il loro scopo è di distruggere le tue amicizie i rapporti con i famigliari ,creare il vuoto intorno ferirti togliere la felicità non bisogna permettere a nessuno di fare questo!!! No contatto forever ❤😢😢
Grazie! ❤
grazie 🙏
Verissimo non sono responsabili. Tutto vero
Grazie
Tutto questo si puo' fare con ... indifferenza...il silenzio insegna....
❤
Parole vere quanto dolorose
Mi spiegate gentilmente cosa fare quando questo individuo è in casa propria? Come si manda via? Grazie
Una persona narcisista prospera sulle reazioni degli altri e sul riconoscimento che cerca costantemente. , rispondere con rabbia o con comportamenti simili alimenta il ciclo della superbia. Mantenere la calma e non cedere a provocazioni significa, in pratica, non offrirgli il nutrimento emotivo che cerca.
L'unica soluzione è il "no contact".
È come scalare una montagna: durissimo!!! Ma è l'unica via o tentativo di salvezza. ❤
Esatto!!👍💯
Siiiiii con loro è meglio non avere a che fare.....
Io sto benissimo da sola
E come fare omissione di soccorso...verso la prossima vittima...preferisco l' arena!!!
Beh a voi piace parlare certo. Di fatto qui c’è gente che prende soldi diffamando il prossimo perché in Italia è sempre così e voi state qua con i video su dio e cose varie.
Ma che vuol dire?
@ vuol dire che questi video sono cazzate. “Dio dice” ma che vuol dire? Ma se una persona viene stalkerizzare o diffamata deve vedere sti video? I resti non si devono denunciare? Boh, vabbè che siete italiani ma fate ridere!