È come il precedente film di Wonder Woman apre qualche bucco di trama cone il fatto che dice ad alta voce che Superman non è il primo super eroe in attivita nell'universo DC😂
Volevo vedere questo film per il mio compleanno, quando si diceva che forse, si poteva andare ancora al cinema... (che ingenua che sono...potevo anche vederlo gratis, grazie al biglietto omaggio per il compleanno con la tessera UCI...) solo per la presenza di Pedro e Gal Gadot (Sì, ho un debole anche io per lei) e invece… Non solo mi sono vista questa recensione. Facendomi capire che questo film. è stato scritto con i piedi. Ma lo guarderò il film lo stesso due ore di film. solo per vedere la versione latina e fallita di Trump, più pazzo, più furioso, che fa facce buffe, con una pessima tinta di capelli. E per Wonder Woman in oro! Perché sì! Perché sono coerente con me stessa! E poi, due parole su sfigatona: cioè... Si vestiva di merda (e siamo del 1984...) , aveva i capelli pentimenti con i petardi e un paio di occhiali. Non ci vuole un desiderio malvagio per diventare più bella. Bastava solo cambiare look e guarda roba, una piega decente e imparare ad amarti te tessa! (che poi, da prima e dopo… Non è che c'era tanta differenza.) E comunque, se fossi io, in un cinecomic, Sarei di certo, la sfigatona di turno! Solo che a me mi serve un miracolo per diventare bella e cattiva! Alto che un desiderio malvagio! Ottima recensione! Ti meriti più inscritti solo per la tua voce! Ora, cercherò di esprimere il mio desiderio: Pedro Pascal che è follemente innamorato di me!
@@RecensioniSuperficiali Forse, saremo una bella squadra. Però, se diventi cattiva in un film della DC, ti passa la miopia. Forse, l'unica cosa utile di essere un cattivo dei loro film.
Video davvero divertente, per quanto riguarda l'inizio da dire però che già era un buco di trama del primo film, infatti la madre di Wonder Woman dice prima di addestrarla in segreto, ma poi la vediamo addestrarsi con le altre amazzoni che si spaventano di lei quando con l'onda d'urto dei suoi bracciali colpisce la sua insegnante, in generale non nego abbia dei difetti, ma mi è comunque piaciuto perché ho anche trovato dei pregi, da dire che avevo anche aspettative molto basse
No, prima, quando Diana era in versione baby, non voleva che si allenasse. Poi, la becca mentre si allenava di nascosto con "Kurt Russell" e decide di dare il permesso di addestrarla ufficialmente. Tant'è vero che le dice "Ok, ma la dovrai addestrare più duramente di tutte le altre tue allieve.". In fine, vabbè, diventa grande e mostra involontariamente i poteri... Tutto questo per dire che il buco de trama sta nel secondo film, non nel primo haahah. Comunque grazie dei complimenti e del commento! ;)
gadot te amo pregi: gal gadot la realazione tra diana e steave la trama è originale il villain il parallelismo col primo film (come hai citato tu in desc) è ambientato negli anni 80 (mi piacciono quegli anni) lati negativi: i buchi di trama e apparte 2 3 personaggi gli altri sono molto dimenticabili la cgi miglior personaggio: maxewel (pedro) voto: 7,1/10
Io lo visto, mi è piaciuto ma non è un gran che. Ma non ho capito una cosa, Quando Barbara Minerva Diventa la Donna Tigre, lei è Nuda, completamente Nuda, ma Quando Torna ad Essere una donna umana è già Vestita, Questo non mi è piaciuto, e non lo Capito. Poi il Combattimento tra Wonder Woman e la Donna Tigre doveva essere Epico e Sexy, e Invece non lo è, è stato Banale ed è Ambientato nel Buio e c'è una leggera nebbiolina per mascherare il CGI fatto Male. Ma va be. Poi io di Cheetah Ossia la Donna Tigre della DC comics, ho un Fumetto e alla fine del Fumetto C'è una Variant Coverciano in cui lei è Disonato mille volte meglio di questo film.
Secondo me, rispetto alle altre schifezze della DC, questo non è male... Di wonder woman, (in realtà è un discorso valido un po' per tutti i fumetti) non ho letto praticamente niente. Mi attengo a quello che hanno mostrato nel film... Comunque confido in Justice League 2.0 per mettere la pietra tombale su sto "universo" di film fallati #Snydermerda4ever
quando hai presentato Pedro Pascal non ho smesso più di ridere😂
8:01 Edward e Alphonse Elric che compaiono a caso: È LA LEGGE DELLO SCAMBIO EQUIVALENTE!
È come il precedente film di Wonder Woman apre qualche bucco di trama cone il fatto che dice ad alta voce che Superman non è il primo super eroe in attivita nell'universo DC😂
Il primo non è il massimo ma si lascia guardare ma questo somma😖 comunque video come al solito divertentissimo
Il video è fntastico...!!!😌Grandissimo sei un mito continua così sempre...!!!🎆e passate tutti un buon febbraio🎆...!!!
Ahahaha bel video ragazzi come sempre! :) domanda potete portare un video per godzilla 1 e godzilla king of the monters
"Ragazzi" magari averci qualcuno che me aiuta! hahaha Comunque probabilmente quando uscirà Godzilla vs Kong... Ci farò un pensierino!
@@RecensioniSuperficiali grazie 🤣
Volevo vedere questo film per il mio compleanno, quando si diceva che forse, si poteva andare ancora al cinema... (che ingenua che sono...potevo anche vederlo gratis, grazie al biglietto omaggio per il compleanno con la tessera UCI...) solo per la presenza di Pedro e Gal Gadot (Sì, ho un debole anche io per lei) e invece… Non solo mi sono vista questa recensione. Facendomi capire che questo film. è stato scritto con i piedi.
Ma lo guarderò il film lo stesso due ore di film. solo per vedere la versione latina e fallita di Trump, più pazzo, più furioso, che fa facce buffe, con una pessima tinta di capelli. E per Wonder Woman in oro! Perché sì! Perché sono coerente con me stessa!
E poi, due parole su sfigatona: cioè... Si vestiva di merda (e siamo del 1984...) , aveva i capelli pentimenti con i petardi e un paio di occhiali. Non ci vuole un desiderio malvagio per diventare più bella. Bastava solo cambiare look e guarda roba, una piega decente e imparare ad amarti te tessa! (che poi, da prima e dopo… Non è che c'era tanta differenza.) E comunque, se fossi io, in un cinecomic, Sarei di certo, la sfigatona di turno! Solo che a me mi serve un miracolo per diventare bella e cattiva! Alto che un desiderio malvagio!
Ottima recensione! Ti meriti più inscritti solo per la tua voce!
Ora, cercherò di esprimere il mio desiderio: Pedro Pascal che è follemente innamorato di me!
Io sarei Labraacanottino Steve... C'ho la stessa sua tendenza a morì per salvà gli altri. Due idioti, insomma
@@RecensioniSuperficiali Forse, saremo una bella squadra. Però, se diventi cattiva in un film della DC, ti passa la miopia. Forse, l'unica cosa utile di essere un cattivo dei loro film.
❤️Grazie per il cuore❤️
"Gal Gadot 🅱uba dietro di me"
Mi sono girato sperando ma niente.
Devi volerlo veramente! Provaci di nuovo!
@@RecensioniSuperficiali Non ha funzionato😢😢
Video davvero divertente, per quanto riguarda l'inizio da dire però che già era un buco di trama del primo film, infatti la madre di Wonder Woman dice prima di addestrarla in segreto, ma poi la vediamo addestrarsi con le altre amazzoni che si spaventano di lei quando con l'onda d'urto dei suoi bracciali colpisce la sua insegnante, in generale non nego abbia dei difetti, ma mi è comunque piaciuto perché ho anche trovato dei pregi, da dire che avevo anche aspettative molto basse
No, prima, quando Diana era in versione baby, non voleva che si allenasse. Poi, la becca mentre si allenava di nascosto con "Kurt Russell" e decide di dare il permesso di addestrarla ufficialmente. Tant'è vero che le dice "Ok, ma la dovrai addestrare più duramente di tutte le altre tue allieve.". In fine, vabbè, diventa grande e mostra involontariamente i poteri... Tutto questo per dire che il buco de trama sta nel secondo film, non nel primo haahah.
Comunque grazie dei complimenti e del commento! ;)
Riassunto bellissimo. Ma Wonder Woman si riassume con WW ed è anche il termine inglese di Guerra Mondiale quindi dove sono le altre 75 guerre?!?!?!
Mamma mia che scempio di film... "l'eroina di questa generazione", si, sto cazzo.
Quanto viaggi
Isaia Panduri....palese riferimanto a Boris...questa è cultura ahahaha
gadot te amo
pregi:
gal gadot
la realazione tra diana e steave
la trama è originale
il villain
il parallelismo col primo film (come hai citato tu in desc)
è ambientato negli anni 80 (mi piacciono quegli anni)
lati negativi:
i buchi di trama
e apparte 2 3 personaggi gli altri sono molto dimenticabili
la cgi
miglior personaggio: maxewel (pedro)
voto: 7,1/10
Ma se va da Isaia Panduri significa che sono nel Burmini.
Eh, s'è spostato n'attimo
Io lo visto, mi è piaciuto ma non è un gran che.
Ma non ho capito una cosa, Quando Barbara Minerva Diventa la Donna Tigre, lei è Nuda, completamente Nuda, ma Quando Torna ad Essere una donna umana è già Vestita, Questo non mi è piaciuto, e non lo Capito.
Poi il Combattimento tra Wonder Woman e la Donna Tigre doveva essere Epico e Sexy, e Invece non lo è, è stato Banale ed è Ambientato nel Buio e c'è una leggera nebbiolina per mascherare il CGI fatto Male.
Ma va be.
Poi io di Cheetah Ossia la Donna Tigre della DC comics, ho un Fumetto e alla fine del Fumetto C'è una Variant Coverciano in cui lei è Disonato mille volte meglio di questo film.
Secondo me, rispetto alle altre schifezze della DC, questo non è male...
Di wonder woman, (in realtà è un discorso valido un po' per tutti i fumetti) non ho letto praticamente niente. Mi attengo a quello che hanno mostrato nel film... Comunque confido in Justice League 2.0 per mettere la pietra tombale su sto "universo" di film fallati
#Snydermerda4ever
Le tigri sono arancioni... al massimo è una donna-ghepardo.
Cheeta
Io l'ho odiato sto film
Ce sta!
Film penoso