Un messaggio sia per @orediorrore e @StroncandoLOrrore. Siccome avete parlato di Demoni, c'è una reunion del cast di Demoni, cioè Fabiola Toledo, Bianca Ciamporini, Paola Cozzo e Geretta Geretta, insieme a Lamberto Bava, Sergio Stivaletti, e Claudio Simonetti. La reunion è stata fatta dalla pagina FantaHorror, insieme alle pagine Razorblade, Zio Tibia Picture Show, Terra di Goblin e Mondo Spettacolo.
La disamina sarebbe qualcosa tipo " un gruppo di pazzi ,grazie alla legge basaglia, finiscono in un posto spettrale ,creato da un designer altrettanto pazzo, e fanno cose da pazzi, elaborate da un uomo affetto da schizofrenia paranoide, e man mano muoiono tutti, il tutto diretto da un pazzo affetto da psicosi delirante. Alla prossima.
Li vidi da bambino a casa del mare coi cuginetti, quando li mandarono su Italia 1 in prima visione un agosto di fine anni 80. Persino allora che ero piccolo sospettavo fossero beceri tutti e quattro.
Credevo fosse una commedia. Lo vidi da piccolo e credevo fosse una parodia dei film dell'epoca. Cmq la Pellegrino è il personaggio horror più riuscito.
Riccardo Rossi è un caso mediatico nazionale per me, perché non funziona mai, in nessuna produzione di nessun genere ma ciò nonostante continua a lavorare nello spettacolo, quindi, le cose sono due: -lavora gratis e quindi continuano a convocarlo -È raccomandato direttamente dalla sacra famiglia
15:48 Purtroppo, sì, più d'uno e tutti osceni. Una tovaglia ricamata da più di duecento anni? Che, c'è ancora la tizia coi ferri ad un angolo del tavolo?
A noi ragazzini dell'epoca amanti dell'horror la serie Brivido giallo divertiva.Forse era stata prodotta proprio per un pubblico molto giovane essendo un po' commedia horror trash...
Nel cast manca solo Maurizia Paradiso, ahahah come distruggere un mito caro Lamberto te sei suicidato. Complimenti x il video al pezzo di Steven Segal non ho resistito ahahah .
sara' la millemillesima volta che guardo questo video? i tuoi contenuti sono di primissima qualità e i film che recensisci il meglio del peggio. E vogliamo parlare delle tue quadruple imitazioni? continua cosi'.
Andrea Enne Purtroppo Il castello è in vendita all'asta dal 20 ottobre scorso, la prossima ci sarà il 24 maggio e, fino a quella data, non sono previste aperture pubbliche. Non si sa quello che succederà dopo. Se andrà a finire in malora sarà un vero peccato...
Riccardo Rossi è pure comparso nei film di Dario Moccia come insegnante o conduttore televisivo (es. Notte prima degli esami oggi). Certe volte si evidenzia dai loro film che anche i grandi registi horror sfornano delle grandi ciofeche (come questo film, Dracula 3D oppure Conquest di Lucio Fulci, recensito pure dallo sfortunato MrMassy81). Spero che continuerai a lungo a recensire altri "caprolavori" (cit.) perché sai intrattenere gli youtubers come pochi grazie alle tue divertentissimi gag. Se continuerai in questo passo, diventerai sicuramente uno dei "recensori più bravi e divertenti di TH-cam Italia (Yotobi oramai fa solo gameplay; sei già nella lista dei migliori con Synergo e Mightypirate)". Ne sono certo! :)
Cioè...epica partecipazione ! Vi adoro entrambi, siete veramente stupendi ! Adoro tutti i tuoi video, non mi stanco mai di guardarli :) continua così !!!
Purtroppo perché trovarlo è un casino... non viene consigliato neanche per sbaglio e anche cercando per categorie non si trova... in pratica devi conoscere il nome esatto, altrimenti nisba!
Bravissimo! Video sempre più divertenti! Il tuo livello di recitazione, poi, sta raggiungendo livelli da Oscar XD Simpatica anche la nuova proiezione mentale, mi ricorda qualcuno.... :P
bravissimo scream ogni volta che arriva una tua nuova stroncatura è come se fosse una gioia per noi....sei semplicemente il migliore.....speriamo anche di vedere presto la rubrica askream....continua sempre così un saluto Ivano - Alessia
Beccato in una riproposizione notturna su Italia 1 intorno al 2006. La storia del film stile "Nosferatu... boh!😳 Riccardo Rossi però regna.😎 Anche "La casa dell' orco"... il finale non-sense🤦... la Ferilli d' annata però...😎 3:00 per una volta Paul ne azzecca una. 😁 10:55 🔼 19:25😂😂😂 29:40 La stessa domanda che mi posi io.😂
Può darsi che la prima scena sia una citazione (fiacchissima) da "La maschera del demonio"? Io poi apprezzo Riccardo Rossi, trovo divertenti i suoi monologhi, ma qui davvero non si può vedere/sentire, come anche George Hilton, del resto; la cosa più incredibile è comunque che Lamberto Bava abbia sceneggiato e girato questa roba.
No ma sto vampiro è una merdaccia! Insieme ad Edward Cullen e il vampiro di Dracula 3000 può fondare la Justice League dei vampiri più idioti della storia!
Vabbè, Edoardo è un diciassettenne centenario! È ancora un teenager, ma quello di Dracula 3000 non ha giustifiche, quello è da uccidere e resuscitare in un loop eterno, quel film non era un film ,era uno strumento del male!
Ottima la collaborazione con il canale di Ore di orrore, lo seguo quando si presenta l'occasione però mi limito ai "mi piace". x'D La recensione è davvero ironica e ben fatta, i miei complimenti alle proiezioni mentali per i loro simpatici interventi, rendono il video molto godibile e scorrevole. Però...Ho un pensiero da condividere. Mi domando come mai il cinema cerca sempre di stravolgere la figura del vampiro, i registi non si rendono conto che fanno il passo più lungo della gamba e ciò sminchia il loro lavoro già dalla partenza. "La notte dei vampiri" , "Dracula 3d" di Dario Argento, "Dracula 3000" sono degli esempi lancinanti... Purtroppo i vampiri hanno perso il loro smalto e non spaventano più nessuno, vengono chiamati in causa quando serve un "tappabuchi" per la mancanza di idee. Per me è quasi fastidioso guardare un film dedicato a loro, sono anni che li evito come la peste. Caro Scream è bello vederti tornare in pista dopo la lunga pausa, i tuoi video mi sono mancati. Non vedo l'ora di guardarne un altro. Alla prossima! PS: Perché, nella scena in cui i babbei schiacciano la mano di Jurek, non hai messo lo spezzone di Van Helsing in cui Orlok perde il braccio ambidestro? Mi meraviglio di te! /?/
+Gator The Gamer è un riferimento al film Labyrinth, in cui David Bowie recitava nel ruolo del re dei goblin, il cattivo. È un film un po' vecchio e adesso lo conoscono in pochi (beati anni 80!)
+Nathan Actis ah no no non serve che la dici. sarò un giovane scemo degli anni 2000 (ho 16 anni)però ho visto abbastanza film degli anni 80 David Bowie era strafottutamente nonsense quando cantava (cavolo me la ricordo ancora quella scena)
non male il tuo team-up con orediorrore, mi ha fatto scoprire tanti bei film horror, il film è davvero vergognoso, non ho mai visto demoni di bava....ma mi ispira, direi che poi il personaggio comico è pesante e stupido, ma anche stavolta scream c'è l'ha fatta!!! alla prossima ;)
Cavoli, mi sono reso conto di AVERLO VISTO ai suoi tempi, mi sono ricordato parti del film, e soprattutto mi sono ricordato tutto il finale :D Un filmone tale che l'avevo completamente rimosso dalla mente, il che significa che con buone probabilità ai tempi avevo visto anche gli altri tre...e mi pare infatti di ricordare qualcosa
11:26 A me sembra chiaro il perchè, vogliono evitare di essere riconoscibili, insomma poter dire 'Non sono io in A Cena Col Vampiro, è qualcuno che mi somiglia!'
Io ho visto A Cena col Vampiro. Mi e' piaciuto. Riguardo al finale quello con Jurek che guida l'auto, io ho una teoria. Siccome nel film c'e' una battuta che dice " e' la sua anima umana che vuole morire, ma e' il suo corpo di vampiro che glielo impedisce" , credo che il Jurek che guida l'auto sia l'incarnazione dell'anima umana di Jurek costretto a guidare l'auto fino a che il suo corpo di vampiro venga distrutto.
.Se pensiamo poi che Rossi passerà ai film di Moccia,beh questo forse è il punto più alto della sua carriera =D La canzone di mitola del vampiro è perfetta per questo film XD Cacchio perchè non l'hanno messa davvero?! XD
Beh, caro Scream, il film è improntato più sulla commedia che sull' horror. Peccato che non riesca MINIMAMENTE in nessuno dei due campi XD Concettualmente è la brutta (mooolto brutta) copia di " Fracchia contro Dracula"
Una mia ipotesi(molto vantata) sul finale, è che i protagonisti all'inizio del film siano stati "sorteggiati" da un "vero regista", che in realtà non è un vampiro, ma l'aspetto spaventoso del maniero(villastello😂) gli fa immaginare tutto nella loro testa, per poi "svegliarsi" alla fine del film e rendersi conto che era tutto un sogno ...probabilmente cominciato all'inizio del film, durante la loro visita al castello. Secondo me questa è l'unica ipotesi che potrebbe spiegare il finale😂 ...altrimenti Jurek e la "dama ottocentesca" in versione umana alla fine del film non si spiegano😂😂 ...sebbene nel finale ci sia anche il gobbo che confonde un po' le idee ...però vabbè 😂😂
Mito indiscusso!!!! mi sono davvero spaccato in due!!! Vedrai la mia versione BUONISTA!!!! che faticaccia!!!! ahhahahhahah GENIO!
Un messaggio sia per @orediorrore e @StroncandoLOrrore. Siccome avete parlato di Demoni, c'è una reunion del cast di Demoni, cioè Fabiola Toledo, Bianca Ciamporini, Paola Cozzo e Geretta Geretta, insieme a Lamberto Bava, Sergio Stivaletti, e Claudio Simonetti. La reunion è stata fatta dalla pagina FantaHorror, insieme alle pagine Razorblade, Zio Tibia Picture Show, Terra di Goblin e Mondo Spettacolo.
Bellissima collaborazione! Ora vorrei un bel "psicanalizzando l'orrore": un horror stroncato interamente dal Doc!
+Il mattino ha l'horror in bocca 15 minuti del Doc che ripete: "Lei è pazzo!"
Io da Paul
La disamina sarebbe qualcosa tipo " un gruppo di pazzi ,grazie alla legge basaglia, finiscono in un posto spettrale ,creato da un designer altrettanto pazzo, e fanno cose da pazzi, elaborate da un uomo affetto da schizofrenia paranoide, e man mano muoiono tutti, il tutto diretto da un pazzo affetto da psicosi delirante. Alla prossima.
jurec......
il vampiro dalla Mesopotamia interpretato da uno statunitense, con un nome che ricorda i cognomi sloveni
George Hilton è argentino.
La cosa divertente è che esistono davvero due film live action di Detective Conan XD
Li vidi da bambino a casa del mare coi cuginetti, quando li mandarono su Italia 1 in prima visione un agosto di fine anni 80. Persino allora che ero piccolo sospettavo fossero beceri tutti e quattro.
Parliamo di Vampiri... E la sigla di Conan continua a mettere enfasi sulla parola "aglio".
Veramente sublime l'abito in poliestere del vampirla... acquistato da Frizzi e Lazzi - costumi per ogni occasione?
no. l'ha rubato a Dracula dopo la sua morte in "FRACCHIA CONTRO DRACULA" ereditando anche la deficienza
Credevo fosse una commedia. Lo vidi da piccolo e credevo fosse una parodia dei film dell'epoca. Cmq la Pellegrino è il personaggio horror più riuscito.
pensa se avessero risvegliato richard benson,lui sì che avrebbe spaventato tutti con delle ottime urla e con:"TI DEVI SPAVENTARE!!!!" XD
Ti ho scoperto oggi grazie ad una citazione di Synergo in un suo video e già ti adoro! Fai un lavoro eccezionale, sei bravissimo!
"Senza cambiarlo mai? Non mi sembra neanche igienico"!!!!!!XD Soffocherò dalle risate!
Riccardo Rossi è un caso mediatico nazionale per me, perché non funziona mai, in nessuna produzione di nessun genere ma ciò nonostante continua a lavorare nello spettacolo, quindi, le cose sono due:
-lavora gratis e quindi continuano a convocarlo
-È raccomandato direttamente dalla sacra famiglia
No, aspetta.... Era un film serio? Ricordo di averlo visto da bambino e mi sono divertito.
È quel tipo di autoironia italiana di serie B anni '80-'90.
15:48 Purtroppo, sì, più d'uno e tutti osceni.
Una tovaglia ricamata da più di duecento anni? Che, c'è ancora la tizia coi ferri ad un angolo del tavolo?
i due migliori canali di cinema su youtube
+alessandro cioffi horror
+ecco il registoide in effetti scream ha fatto anche molti film squallidi nn hooror
+alessandro cioffi horror scusia ma la tastiera e rottura su alcuni tasti
+alessandro cioffi Ho tremato quando ho visto Ore .. lo seguo da quando lo consigliò Yotobi...
Collaborazione divina XD adesso mi aspetto di vedere stroncati/recensiti anche gli altri capitoli di Brivido Giallo, ScreamMaker & The Ninja associati
A noi ragazzini dell'epoca amanti dell'horror la serie Brivido giallo divertiva.Forse era stata prodotta proprio per un pubblico molto giovane essendo un po' commedia horror trash...
Prima della gag, mi sono davvero andato a cercare se questo fantomatico live-action con Shwarzi esiste davvero xD
Il villastello è il bellissimo castello di Sammezzano, situato nel comune di Reggello in provincia di Firenze.
Nel cast manca solo Maurizia Paradiso, ahahah come distruggere un mito caro Lamberto te sei suicidato. Complimenti x il video al pezzo di Steven Segal non ho resistito ahahah .
Porca miseria.. A confronto Fracchia contro Dracula era immensamente più inquietante..
Solo che Fracchia contro Dracula è un film comico, questo dovrebbe essere un horror
@@gio6068tecnicamente sono entrambi commedie-horror, solo che questo fa ridere più involontariamente che non
@@alligatoreamericano3520 hahahaha,vero
sara' la millemillesima volta che guardo questo video? i tuoi contenuti sono di primissima qualità e i film che recensisci il meglio del peggio. E vogliamo parlare delle tue quadruple imitazioni? continua cosi'.
ti appoggio pienamente
"ma che hai contro la mafia"😂
Sembra uno di quelli che odiano Saviano 😂
Che film assurdo! XD Comunque davvero una bella recensione, piccola nota il "villastello" in realtà è il castello di Sammezzano, vicino a Firenze.
+Andrea Enne quel castello è di una meraviglia allucinante e dovrebbero obbligare chiunque a visitarlo!!
TrustyNo1 Se non sbaglio ci son delle visite guidate.
Andrea Enne Purtroppo Il castello è in vendita all'asta dal 20 ottobre scorso, la prossima ci sarà il 24 maggio e, fino a quella data, non sono previste aperture pubbliche. Non si sa quello che succederà dopo. Se andrà a finire in malora sarà un vero peccato...
TrustyNo1 Avevo sentito dire che era in vendita, ma non sapevo che l'avessero chiuso. Peccato. :'(
Endriù ....30 anni per scoprirlo. 😘😘😘🤗🤗🤗Grazie.
9:45 il riferimento a Labyrinth mi ha fatto spaccare in due😂
Riccardo Rossi è pure comparso nei film di Dario Moccia come insegnante o conduttore televisivo (es. Notte prima degli esami oggi). Certe volte si evidenzia dai loro film che anche i grandi registi horror sfornano delle grandi ciofeche (come questo film, Dracula 3D oppure Conquest di Lucio Fulci, recensito pure dallo sfortunato MrMassy81). Spero che continuerai a lungo a recensire altri "caprolavori" (cit.) perché sai intrattenere gli youtubers come pochi grazie alle tue divertentissimi gag. Se continuerai in questo passo, diventerai sicuramente uno dei "recensori più bravi e divertenti di TH-cam Italia (Yotobi oramai fa solo gameplay; sei già nella lista dei migliori con Synergo e Mightypirate)". Ne sono certo! :)
Pietro Saccà L'unico vero Riccardo Rossi è il doppiatore! Simba, Paul Walker, Johnny Depp, Lord Bills, Matt Damon, ecc. * --- *
Cioè...epica partecipazione ! Vi adoro entrambi, siete veramente stupendi !
Adoro tutti i tuoi video, non mi stanco mai di guardarli :) continua così !!!
Ma il gobbo sarebbe una citazione a Frankenstein junior?
Se guardi bene, è Isaia di DRIVE-IN
nn capisco pkè questo canale nn è il piú seguito di italia
Purtroppo perché trovarlo è un casino... non viene consigliato neanche per sbaglio e anche cercando per categorie non si trova... in pratica devi conoscere il nome esatto, altrimenti nisba!
In questo video hai tirato fuori alcune delle tue battute migliori!
P.S. Te le ruberò tutte spacciandole per mie
Al confronto Hotel Transylvania sembra un degno successore del Dracula di Coppola
Ho adorato tutte le tue stroncature,ma credo che questa sia la migliore di tutti.
Questa volta ti sei superato,caro Scream!=)
Bravissimo! Video sempre più divertenti! Il tuo livello di recitazione, poi, sta raggiungendo livelli da Oscar XD Simpatica anche la nuova proiezione mentale, mi ricorda qualcuno.... :P
Quando hai fatto il vampiro ed il suo servo, mi sono cappottato :D gran bel video :D
Oddio ma si vede anche il filo che muove il ragno ahahahahahahahahahahah
paul emico é ufficialmente un mito! grande la canzone di mitola
Ora però sono d'obbligo anche gli altri tre della serie
ahahahahah a 16.35 si vede tra l'altro anche il filo del ragno finto :D
bravissimo scream ogni volta che arriva una tua nuova stroncatura è come se fosse una gioia per noi....sei semplicemente il migliore.....speriamo anche di vedere presto la rubrica askream....continua sempre così un saluto Ivano - Alessia
Documentario su vandalismo + demolizioni = vandalizioni, per rimanere in tema col "villastello".
Beccato in una riproposizione notturna su Italia 1 intorno al 2006. La storia del film stile "Nosferatu... boh!😳 Riccardo Rossi però regna.😎
Anche "La casa dell' orco"... il finale non-sense🤦... la Ferilli d' annata però...😎
3:00 per una volta Paul ne azzecca una. 😁
10:55 🔼
19:25😂😂😂
29:40 La stessa domanda che mi posi io.😂
Può darsi che la prima scena sia una citazione (fiacchissima) da "La maschera del demonio"?
Io poi apprezzo Riccardo Rossi, trovo divertenti i suoi monologhi, ma qui davvero non si può vedere/sentire, come anche George Hilton, del resto; la cosa più incredibile è comunque che Lamberto Bava abbia sceneggiato e girato questa roba.
due dei miei TH-camr preferiti... vomito arcobaleni
Bella collaborazione tra i canali che preferisco!
e gliel'ho suggerito iooooooo *saltella fiera*
No ma sto vampiro è una merdaccia! Insieme ad Edward Cullen e il vampiro di Dracula 3000 può fondare la Justice League dei vampiri più idioti della storia!
Vabbè, Edoardo è un diciassettenne centenario! È ancora un teenager, ma quello di Dracula 3000 non ha giustifiche, quello è da uccidere e resuscitare in un loop eterno, quel film non era un film ,era uno strumento del male!
l'unica nota positiva del film, è la location, il Castello di Sammezzano.
Che mai vedrò, mi sa... 😑
@@nadia8087 neanch'io mi sa
penso (spero) che bava volesse fare una parodia sui vampiri... altrimenti non so spiegarmi questa porcheria :/
Ottima la collaborazione con il canale di Ore di orrore, lo seguo quando si presenta l'occasione però mi limito ai "mi piace". x'D
La recensione è davvero ironica e ben fatta, i miei complimenti alle proiezioni mentali per i loro simpatici interventi, rendono il video molto godibile e scorrevole.
Però...Ho un pensiero da condividere.
Mi domando come mai il cinema cerca sempre di stravolgere la figura del vampiro, i registi non si rendono conto che fanno il passo più lungo della gamba e ciò sminchia il loro lavoro già dalla partenza. "La notte dei vampiri" , "Dracula 3d" di Dario Argento, "Dracula 3000" sono degli esempi lancinanti...
Purtroppo i vampiri hanno perso il loro smalto e non spaventano più nessuno, vengono chiamati in causa quando serve un "tappabuchi" per la mancanza di idee. Per me è quasi fastidioso guardare un film dedicato a loro, sono anni che li evito come la peste.
Caro Scream è bello vederti tornare in pista dopo la lunga pausa, i tuoi video mi sono mancati.
Non vedo l'ora di guardarne un altro. Alla prossima!
PS: Perché, nella scena in cui i babbei schiacciano la mano di Jurek, non hai messo lo spezzone di Van Helsing in cui Orlok perde il braccio ambidestro?
Mi meraviglio di te! /?/
bellissimo; siete grandi
è triste che la battuta sul re dei goblin non la capirà quasi nessuno...
+Nathan Actis Mi aiuti a capire?
+Gator The Gamer è un riferimento al film Labyrinth, in cui David Bowie recitava nel ruolo del re dei goblin, il cattivo.
È un film un po' vecchio e adesso lo conoscono in pochi (beati anni 80!)
dov è questa battuta?
+Nathan Actis ah no no non serve che la dici.
sarò un giovane scemo degli anni 2000 (ho 16 anni)però ho visto abbastanza film degli anni 80
David Bowie era strafottutamente nonsense quando cantava
(cavolo me la ricordo ancora quella scena)
comunque hai ragione.
circa il 79% dei ragazzi nati nel 2000 non capirà la magnificenza dei film cult passati
Una perla rara... no scusate, intendevo una munnezza rara!
non male il tuo team-up con orediorrore, mi ha fatto scoprire tanti bei film horror, il film è davvero vergognoso, non ho mai visto demoni di bava....ma mi ispira, direi che poi il personaggio comico è pesante e stupido, ma anche stavolta scream c'è l'ha fatta!!! alla prossima ;)
La foto riflessa nello specchio sullo sofondo è abbastanza inquietante....hahaha
siiii XD adoro queste "collaborazioni" lol. lo ricorderò innocente e capace di intendere e volere
Divertentissimo come sempre.. Del film che dire.. Nulla, è meglio..
Una nuova registrazione.
Cavoli, mi sono reso conto di AVERLO VISTO ai suoi tempi, mi sono ricordato parti del film, e soprattutto mi sono ricordato tutto il finale :D
Un filmone tale che l'avevo completamente rimosso dalla mente, il che significa che con buone probabilità ai tempi avevo visto anche gli altri tre...e mi pare infatti di ricordare qualcosa
Altri 3? Scherzi???
11:26 A me sembra chiaro il perchè, vogliono evitare di essere riconoscibili, insomma poter dire 'Non sono io in A Cena Col Vampiro, è qualcuno che mi somiglia!'
Primo video che guardo...ti adoro
Questa è una delle migliori stroncature di sempre.😂
In realtà il vampiro non è morto, è morto il suo sosia-manichino!
Ottima collaborazione!
a "Monixa" Scream, io avrei messo il pezzo "Monica" di Soft Air XDDD Ma c'è sempre una Monica nel trash :( ?
Voglio vivere in un villastello😍
anche il cosplay di Maria Antonietta è diciamo famosa !
Io ho visto A Cena col Vampiro. Mi e' piaciuto. Riguardo al finale quello con Jurek che guida l'auto, io ho una teoria. Siccome nel film c'e' una battuta che dice " e' la sua anima umana che vuole morire, ma e' il suo corpo di vampiro che glielo impedisce" , credo che il Jurek che guida l'auto sia l'incarnazione dell'anima umana di Jurek costretto a guidare l'auto fino a che il suo corpo di vampiro venga distrutto.
Ma se il vampiro vuole essere ucciso, allora come mai gli attacca? O_o
Lo dice nel film.. ..
Mi mancava stroncando l'orrore
N'attimo, n'attimo, n'attimo.Ma dunque Screamaker è una proiezione mentale di Orediorrore?
1:59 09:26 16:18
2:05 11:30 18:40
2:41 17:33 18:50
4:05 24:45 20:16
4:53 27:00 21:10
Ma...il "gobbo"..è Isaia, degli sketch del Drive In di Zuzzurro e Gaspare?!
p.s. Su Riccardo Rossi, perfettamente d'accordo con te.
Riccardo Rossi nel monologo sul plagio Al Bano - Michael Jackson fa scassare.
7:10 AH!Quindi le ambiguità non sono cose che non vuoi dire!Fregato!Demonetizzazione.
IL FILM E' FINITOOOO ?? VOGLIOOOO MORIREEEEE !!!!!
.Se pensiamo poi che Rossi passerà ai film di Moccia,beh questo forse è il punto più alto della sua carriera =D
La canzone di mitola del vampiro è perfetta per questo film XD Cacchio perchè non l'hanno messa davvero?! XD
Beh, caro Scream, il film è improntato più sulla commedia che sull' horror. Peccato che non riesca MINIMAMENTE in nessuno dei due campi XD Concettualmente è la brutta (mooolto brutta) copia di " Fracchia contro Dracula"
CURIOSITA BOH: probbilmente gli interni del castello sono quelli del castello di san mezzano vicino Firenze
si che hanno fatto un horror con Steven Seagal
12:10 amo quel tipo di vestiti
Questo film!!! È una cagata pazzesca!!!!
la canzone di mitola è favolosa non si batte esattamente come il personaggio scemo delle apparizioni :D
Ero in astinenza.....
notate il filo trasparente che tiene il ragno di gomma al minuto 16:35 ahahahah
😁😁😁😅😅😅
quella che balla si muove come Aldo Baglio
Saltelli molto aggraziati?😁
Una mia ipotesi(molto vantata) sul finale, è che i protagonisti all'inizio del film siano stati "sorteggiati" da un "vero regista", che in realtà non è un vampiro, ma l'aspetto spaventoso del maniero(villastello😂) gli fa immaginare tutto nella loro testa, per poi "svegliarsi" alla fine del film e rendersi conto che era tutto un sogno ...probabilmente cominciato all'inizio del film, durante la loro visita al castello. Secondo me questa è l'unica ipotesi che potrebbe spiegare il finale😂 ...altrimenti Jurek e la "dama ottocentesca" in versione umana alla fine del film non si spiegano😂😂 ...sebbene nel finale ci sia anche il gobbo che confonde un po' le idee ...però vabbè 😂😂
Andiamo tutti al Villastello 💚😂
Ma la ragazza non era stata morsa? Ok, smetto di farmi domande.
Per diventare vampiro devi bere tu il "sangue"(liquido interno?)del vampiro. Altrimenti ti morde il vampiro e buona morte per dissanguamento. :)
Credo che il villastello sia in realtà il castello di Sammezzano
11:00 qui ho riso come un beota😂
A 3:50 mi sembra una citazione di una delle scene iniziali de "La maschera del demonio" di Mario Bava, padre del regista
Cazzo altro Batman vs superman. ;)
5:20 le audizioni di Italia's not talent.
Franco fantasia spiegato tutto
Penso che nel trip mentale del regista e dello scrittore della trama forse intendeva che il vampiro si era finto il vero regista
Ma questa affermazione rende senza senso anche la piccola parte di film sensata
Ma perché Jurek è vestito da Teo Teocoli?
L'ho notato anch'io.....😂
ora grazie a te so che "last night - morte nella notte" è un horror che ha come regista ed attore protagonista steven seagal
680 mi piace,0 non mi piace...grazie a dio
Cattive notizie: 8 mi piace
Screamed, per le tue prossime recensioni ho almeno tre titoli da suggerirti: Wild Wild West, Jennifer 's body e Legend (1985).
Al posto di vampiro direi vampirla