Mi sembra ormai un uomo che non ha piu' alibi... l'albergatrice ha detto soltanto la verita' dei fatti... non erano piu' una coppia felice e lui era violento ed il fatto che ha detto all'amica albergatrice che si e' trattato di un incindente.. la dice lunga... questo uomo deve essere indagato senza ma e senza se.......
E come mai lui nn voleva accettate che fosse stata uccisa e voleva che Lilli fosse cremata???? Inoltre lui è piuttosto un aggressivo e reagisce spesso alterandosi!!! 😮 Ma come si fa a negare su tuttoooooo anche su ciò che altri affermano!!
@luciafaccani555 ma quando noi possiamo sapere che lo voleva Lilli?? Anch'io posdo dire che Sebastiano vuole la cassa. Normalmente sono tutti i oarenti che dovrebbero dirlo, essendone a conoscenza? Il faksine può dute tutto anche che tra loro tutto amote e ciccia 🤔😅😅😅
Ma che cavolo vuol dire se una coppia litiga spesso? Il più delle volte, quel tipo di litigio, è dovuto proprio al fatto che si condivide talmente tanto, che l'affiatamento è pari a due fratelli... Piuttosto l'atro narcisista... sedotto e abbandonato quella mattina.... (secondo me)... Non credo nella colpevolezza del marito.
Per capire la situazione dobbiamo solo tenere conto dei comportamenti che Sebastiano ha messo in atto dal 1 giorno della sparizione di Liliana, non c'è bisogno di farsi ricostruire verbalmente da lui BASTANO I SUOI COMPORTAMENTI A FARCI CAPIRE TUTTO
Questo Sebastiano e' un attore. Personalmente, dopo aver seguito tutte le sue dichiarazioni, e soprattutto le ultime dichiarazioni della albergatrice, mi chiede come mai si trova in stato di libertà.
Una persona che quando le fanno delle domande non guarda mai in faccia quando risponde , mantiene l' sguardo gui , non regge fissare la vista a chi li a fatto la domanda, e un bugiardo, nasconde la verità
Passa da un argomento delicato come la morte della figlia e passa ai viaggi guarda qua il cuoricino ne avevamo tanti. Da un argomento all' altro svia il discorso salta di qua e la e finisce su Sterpin. Riguardo a quello che ha detto Silvia io ho capito che contestava a Visintin di aver detto che sua figlia è morta tra le sue braccia e non era vero e Visintin ora lo conferma. Dov'è il problema? Il problema è che questo uomo è di una falsità insopportabile è mostruoso!!!!! Povera Liliana ne ha sopportate da questo uomo. Bugiardo bugiardo bugiardo!!!! Ora sta entrando in sintonia con i ricordi e continua a dire bugie, smentire tutti, la ragione è solo la sua e.... Basta!!!
L’albergatrice dice cose importanti e non vedo perché dovrebbe mentire per farsi trascinare in una storia delicata più tutte le contraddizioni che ha detto!!!!…. Da noi si dice “ le na bea bronza querta “. A mio parere lei aveva paura di lui. Poi comunque chi ha fatto la prima autopsia deve pagare visto quello che è emerso poi.
Sai com' è...siccome LUI SOFFRE ...ENORMEMENTE...POVERO...CIO' lo esonera da controlli fiscali/ guardia di finanza..e nella sua testa gli concede il nulla osta per il lavoro in nero. Capissssi? Qua e là? Siccome la fa franca su tutto...puo ' continuare...anche con l evasione fiscale.. ROBA DA FOLLI. E dice pure " dove siamo arrivati"??? Ma dove credi di andate TU!!!!
@@luciafaccani555 Sebastiano accusa Claudio forse in maniera più pesante Diciamo che a Seba tutto è concesso , è protetto, spalleggiato da un bel po' di personaggi e nn so perché , nonostante le incongruenze nei suoi racconti !! Claudio di certo nn è difeso dal generale di turno Lasciamo stare , per carità Ho il sospetto che questo delitto resti impunito e mi fa tanta rabbia..
Nelle fotografie non mi convincono per niente gli abbracci del marito mi sembrano esagerati e lei la vedo molto remissiva si lasciava abbracciare ma a me sembra che non li volesse forse era un po' troppo padrone il marito
@@claudiotime4118 mente, si è contraddetto su molti fatti ma non perchè lo dice qualcuno dei suoi parenti o amici, l'ho sentito con le mie orecchie dire il contrario di quel che aveva dichiarato in tempi diversi, chi ha la coscienza pulita non ha motivo di mentire.
@@gamerpersemprenumerouno Allora? Sterpin non si é mai contradetto? Sterpin sembra bello lucido e ha raccontato un sacco di balle ma a lui non contestate niente. Sebastiano sembra sofferente, dalla morte della moglie e dimagrito moltissimo e ci sta che possa contraddirsi, ha subito un grave lutto e inoltre deve subire attacchi continui e di una cattiveria inudita.
Ma con che coraggio lei afferma tutto ciò! Un uomo che non è nemmeno indagato lei lo definisce assassino??si auguri di non trovarsi mai in una situazione uguale!!
Ma infatti la finanza dovrebbe controllare questo lavoro in nero, visto che viene pubblicamente detto come se fosse la cosa più normale del mondo. Ah ma lui probabilmente si sente intoccabile.
Con tutto il rispetto per la figlia di Sebastiano per carità ci sta, ma il vergognoso è lui che nega l'evidenza che non risponde mai direttamente che piange senza una lacrima! È un attore pessimo ma un attore
I parenti gli vanno contro, gli amici gli vanno contro, l'amante della moglie gli va contro, adesso pure l'albergatrice! Tutti mentono secondo costui, non si sa per quale motivo. Manco l'hanno indagato! In che mani siamo? Che schifo di giustizia è? Questo riguarda tutti noi, perché chiunque potrebbe trovarsi a vivere una situazione simile e scontrarsi con la malagiustizia. Poveri parenti, capisco la loro rabbia.
In tutte le foto che abbiamo visto nelle varie trasmissioni Lilly non aveva l'espressione felice, anzi, mi sembrava impaurita e rassegnata e.non dava l'idea di vivere serenamente il matrimonio con Sebastiano. Mi dava l'impressione di essere succube e di accettare passivamente una situazione di sudditanza nei confronti del marito. Un bel sorriso felice non l'ho mai notato, eppure di foto se ne sono viste tante.Gradirei condividere le vostre impressioni.Grazie
se osservi le vecchie foto di Liliana e Sebastiano, noterai che, mentre Sebastiano sorride a pieni denti, lei accenna appena il sorriso, quindi ne deduco che era il suo modo di essere, anche quando il loro amore era fresco
Invece si vedeva che era felice, non era una persona con la risata sguaiata, stupida o a trecento denti per carattere. Ma aveva un sorriso molto disteso, anche un po' sbarazzino mentre bacia il marito nella ripresa, non era poco bella come faceva intendere il signor Sterpin, era bella nel suo essere discreta e lo si nota in tutte le foto, nel brindisi, col cagnolino, mentre dice ciao, quell'angolo della bocca sempre in sù.
@rognapuzza3175: lavorare in nero non è’ legale….ma nemmeno avere locali non dichiarati al catasto! Ci sono regole comunque che interessano i piccoli redditi per cui se una certa cifra non è’ superata e’ possible lavorare senza doverlo dichiarare
Si vede chiaramente che recita, non c'è ombra di sentimento nelle sue parole, solo controllo e forma. Pessimo attore e pessimo marito. Se controlla se stesso figuriamoci gli altri.
Mammamia io st'omo non lo sopporto proprio, non lo posso neanche sentire parlare. Si ostina a negare l'evidenza e a non accettare che lei e l'altro erano amanti, evidentemente non lo ha accettato nemmeno prima che Lilly sparisse. È falso e manipolatore, ostenta una calma che si vede che è pilotata. Ehh... lui non è mai tenuto a rispondere...! Ma allora stattene a casa! Ma ovviamente come tutti i narcisisti è una tentazione troppo forte alla quale resistere, quella di finire per essere lui il protagonista, invece che la povera Lilly.
L'altro giorno SebaNello ha detto: "Cosa hanno fatto loro per Liliana in tutti questi anni? Nessuno si è interessato di quello che erano gli altri parenti. Era solo Liliana." Era. Solo. Liliana. Incommentabile.
Ci dica il vedovo allegro dove e' stato nelle 3 ore in cui il suo cellulare era spento! Inoltre perché in queste trasmissioni non parlate della GoPro???
@ ma se Liliana, secondo la Cattaneo fosse morta a Gennaio che importanza avrebbe dove e’ stato Sebastiano in quelle 3 ore????? E dove stava Sterpin o la cugina? Ma davvero importa?
Questo Sebastiano o è un genio o è un idiote. Mi chiedo scusa ma ha un stile che ti fa proprio girare la mente. Povera Liliana non so come ha supportato 32 anni un uomo con questo profilo. Sono curiosa di vedere profilo psicologico di Sebastiano. Non sappiamo chi ha ucciso Liliana ma comunque non credo che e stata felice con questo, non trovo nemmeno un qualitativo. Poi lui steso dice che e un bugiardo. Ha un grande talento di girare la palla secondo vuole lui. E la sua risata ironica dice tanto.
E si Sebastiano gli inquirenti ti hanno aiutato si.... e proprio tanto infatti vai a spasso con le tue amiche sorridi vivi in modo sereno alla faccia di chi soffre per questa donna sotto terra..
Guarda che quello che sembrava morto era Sterpin, poi risorto anche se la botola lo ha improvvisamente preoccupato e innervosito. E Sebastiano effettivamente è dimagrito tantissimo e non nell'ultimo periodo.
Mamma mia che falso..nn lo si può più sentire ..è ovvio visto come nega la relazione che nn gli avrebbe mai permesso di andare via..Lui lo sa bene cosa è successo ..sta parando il culo al suo complice..è veramente falso ..ambiguo ipocrita ..lui nn denuncia perché sa che in tribunale nn può passarla liscia come a quarto grado ...intanto anche la dentro sanno bene che lui è colpevole ma allungando il brodo fanno visualizzazioni..spero Per poco ancora... la famiglia nn si arrenderà mai fino a che Giustamente 'l assassino nn ha un nome e un cognome.
Andate a riprendere quello che diceva l'amica Laura...Sebastiano chiedeva di poterli raggiungerle in montagna perché stavano vivendo una crisi. Forse anche qui avrà da contestare
@@beatricemechelli4239 un'altra che non crede nei tradimenti e che ci possa disinnamorare di una persona. Sebastiano ne è l'esempio...sposato ma nel fine settimana da Lilly e alla fine secondo matrimonio.
Che bugiardo e come sa capovolgere i fatti lui sa esattamente di come è morta Liliana anzi penso che lui era presente al misfatto! Lui sta facendo lo smemorato non ricorda aspetta la procura per me è colpevole con suo figlio ed altri tutti coinvolti in affari molto sporchi ed è per quello che se ne stava zitta, aveva paura d'essere ammazzata e lo è stata ammazzata!
L'albergatrice non ha parlato prima perché l'hai minacciata, vigliacco,gli hai teso una trappola con l'auto rotta sotto il ponte, fortunatamente non è venuta lei ma un suo amico,come lo hai visto, guarda caso la macchina è partita...
@@AdrianaF. Avrà avuto i suoi motivi per non andare subito dalla Polizia. E poi,chi ci dice,che non sia andata subito dalla Polizia? La notizia è uscita molto dopo,ma può essere che l'albergatrice sia andata molto prima a fare la sua deposizione.
Chi non racconta bugie?Per stupidaggini magari e anche se le bugie fossero su cose importanti vengono usate spesso per semplificare la vita, per non entrare in conflitti o per tanti altri motivi. Chi usa le bugie si può definire bugiardo, chi uccide assassino ma le due cose non vanno di pari passo.Lui lo ha ammesso, ma non parlava di Lilly, bensì della sua vita.
@@francescamaccari8077 un conto sono le bugie così dette bianche dette per cose futili come fanno i bambini, un conto è essere radicalmente falsi e mentire su cose importanti! Tu dici che si usano per semplificare la vita? Ma non hai capito che Visintin ha usato un' altra delle sue esilaranti strategie! Dopo 3 anni, dico 3 anni che viene continuamente accusato di essere falso insopportabile mentitore ha capito o glielo hanno fatto capire che negare sempre non gli semplifica la vita e lui si è giocato questa ultima carta giocando su quello che tutti sanno: che è un falso manipolatore! Non dimentichiamo che Liliana, sua moglie è morta e tutti vogliono sapere la verità ma lui ora ha confermato che non la dirà mai!!!!
Se questa fosse una trasmissione seria avrebbero ritrovato la registrazione di cui parla Silvia ossia di quando Sebastiano ha detto che la figlia gli è morta tra le braccia.. da far vedere a Sebastiano subito dopo che ha affermato esattamente il contrario. Invece no, meglio fare chiacchiere al vento, con uno che nega anche l' evidenza
Il visentin e" fortunato a trovarsi in italia...in Germania per anni lavoro in nero li avrebbero sequestrato anche le mutande...ma io che lavoro, pago le tasse con il denaro lavorato e guadagnato onestamente in Germania devo pagare le tasse che lui non paga.
E pagargli la sua pensione più la reversibilità di Liliana… pensa un po’! Intanto se avessero iniziato con un belll’accertamento fiscale, mi sa che eravamo un po’ più avanti in questa storia
Ma sta persona sta fisso fisso in televisione? È diventato ormai un personaggio famoso grazie alla morte della moglie!!! Ha fatto terno secco con la morte di Lilly
Quest'uomo nega anche i fatti ,le prove, parla di foto, che non dicono nulla,da fastidio ascoltarlo. Un ringraziamento a chi sta svolgendo finalmente il proprio lavoro scavando e ricercando la verità, questo si merita la signora lilly.
Una testimonianza attendibile non arriva improvvisamente dopo esattamente due anni e mezzo. Mi sorge il dubbio che sia stata contattata,certamente non dico da chi dato che in questo caso le querele fioccano alla grande. Le vie della comunicazione sono infinite se poi è nazionale è un ottimo volano. Ovviamente è solo una mia suggestione.
Lui da due-tre mesi ha cominciato ad entrare in sintonia con le cose...da quando il castello di menzogne ha cominciato a scricchiolare e che c'è la possibilità di essere indagato e di considerare indizi di colpevolezza tutte le sue balle spaziali...vedi a volte la sintonia come ti sistema?
Sebastiano vuole buttare fango su Claudio x alterare la Verità dei fatti..e togliersi la responsabilità Si è convinto da solo della sua innocenza🙄 Secondo me lui l ha aggredita x gelosia, emagari non voleva ucciderla,essendo così piccina è bastato un bel colpo per farla morire...e anche tempo xoccultarla.... Chi lo indagava? Chi l ha controllato nei giorni successivi?? Cmq un grande bugiardo E si è dichiarato da solo bugiardo🙄
Ha ragione l'avvocato, Sebastiano dice tutto e non dice nulla. Affwrma e poi smentisce. Va a dei programmi in TV e poi si chiede se veramente era lui in quei programmi perché non si riconosce.
Dovevano fargli l'interrogatorio all inizio quando era scomparsa Lilliana,come indagato però e le cose di sicuro cambiavano altroché intervistato a destra e manca!
Cioè quella iena della cugina di Liliana ha pure toccato la morte della figlia di Sebastiano. Ma che schifo. Pure il suo avvocato Cozza ha preso le distanze. Capisco perché Liliana la teneva lontano e fuori dalla sua vita.
Caro vedovo anche il tuo buco dove affilavi i coltelli è uscito tardi, e non è stato esaminato. D’altronde la faccenda era partita come allentamento volontario grazie a te. Perché avrebbero dovuto controllare la cantina di Claudio?
Secondo me sì è ben lontani dalla verità e continuare a vessare questo vecchio uomo frastornato non fa altro che distrarre... Solo un osservazione perché non sì è indagato così come si è fatto con Sebastiano su sterpin visto che è così coinvolto...
Non è vero che il marito è stato il primo a parlare di autolesionismo, ha ripetuto quello che dicevano stampa e inquirenti. Nessuno si ricorda che nello stesso periodo iniziale fece un appello in video a Liliana, con tanto di foto, perché tornasse a casa? Questo dimostra la confusione che ovviamente ha chi si trova in queste situazioni.
Ma ad una domanda specifica come si fa a non rispondere mai esaurientemente?? Forse Silvia avrà toccato un argomento sensibile, ma la sua dichiarazione è stata che Visintin avrebbe detto che la figlia è mancata tra le sue braccia ( sottintendendo che lui voleva suscitare compassione sul suo essere sensibile) mentre lui si dice sconvolto e non smentisce , anzi avvalora il fatto che non sia andata affatto così. E quindi? Per quanto riguarda il suo “hobby” dei coltelli, sempre Silvia afferma giustamente che sia lavoro in nero in quanto lui si fa pagare e lui non smentisce. Aldilà che determinati argomenti possano infastidirlo, cosa ha detto per negarli? Nulla! Quindi di che si parla? Del nulla, o meglio, di lui e non di chi sarebbe oggetto di discussione, cioè Lilly!
@@jullipetifyTipo le 3 badanti in nero mai intervistate o ascoltate in procura. Tipo la botola mai accatastata. Tipo l'affitto di cantina e soffitta mai dichiarato.
@@beatricemechelli4239 bene, qualsiasi cosa abbia fatto è giusto che ne risponda, ma questo non cancella il fatto che il marito continui un’attività che dovrebbe regolarizzare
Perche' dopo 2 anni....ovvio...si pensa che le indagini portono al colpevole senza Interferire, quando ci so rende conto che il marito racconta altre versioni mancando di rispetto a liliana gli amici escono fuori per dare giustizia a lilly.
Ma ricordo che Silvia l'altra volta ha detto che Lei si è comprata la casa e lui no perché è un poveraccio ..ora l'ha ferito con il ricordo della figlia morta...ma che sensibilità ha la cugina?lo vuole vedere morto?
Per me l’albergatrice ha parlato dopo tre anni per un’esigenza di copione. Fino ad allora l’unica a riferire che Sebastiano maltrattava Liliana era stata Laura. Poi Laura è morta, e poco tempo dopo è comparsa questa qui a riferire che Sebastiano in sua presenza- ma solo in sua presenza, perché nessun altro ha mai riferito di litigi tra due - maltrattava Liliana. È una questione di cast e di copione. Come nelle soap opera americane. Se un attore muore si rimpiazza. The Show must go on.
Il titolare, la direzione e lo staff di un albergo hanno l'obbligo di preservare la privacy dei loro clienti. La legislazione in materia e' severa. Come e' possibile che vengano rivelate pubblicamente certe cose? Fossi in Sebastiano la denuncerei
Finalmente qualcuno che lo mette alle strette
Non e' la sede. E' in procura che devono inchiodarlo. La TV pensa soltanto ai 💸💸💸
Mi sembra ormai un uomo che non ha piu' alibi... l'albergatrice ha detto soltanto la verita' dei fatti... non erano piu' una coppia felice e lui era violento ed il fatto che ha detto all'amica albergatrice che si e' trattato di un incindente.. la dice lunga... questo uomo deve essere indagato senza ma e senza se.......
Anche a Silvia lo ha detto.
Oddio che palle! Non si può sentire, fate parlare altre persone che invece conosco bene questo tizio! Basta
E come mai lui nn voleva accettate che fosse stata uccisa e voleva che Lilli fosse cremata???? Inoltre lui è piuttosto un aggressivo e reagisce spesso alterandosi!!! 😮 Ma come si fa a negare su tuttoooooo anche su ciò che altri affermano!!
Perché era un desiderio di Lilly
@luciafaccani555 ma quando noi possiamo sapere che lo voleva Lilli?? Anch'io posdo dire che Sebastiano vuole la cassa. Normalmente sono tutti i oarenti che dovrebbero dirlo, essendone a conoscenza? Il faksine può dute tutto anche che tra loro tutto amote e ciccia 🤔😅😅😅
@@zuritapaolazagni7244lo disse anche Claudio, in una delle prime interviste. Ci credi ora?
@@violarossi3565 io nn ho sentito. Se lo dovesse onfermare Claudio ci crederò senz altro!
Claudio non lo ha detto
Brava l' albergatrice, ci ha messo anche la faccia pur avendo ricevuto delle minacce da lui
DOPO TRE ANNI, MEMORIA RETROATTIVA, SU SCENEGGIATURA....
Ma che cavolo vuol dire se una coppia litiga spesso?
Il più delle volte, quel tipo di litigio, è dovuto proprio al fatto che si condivide talmente tanto, che l'affiatamento è pari a due fratelli...
Piuttosto l'atro narcisista... sedotto e abbandonato quella mattina.... (secondo me)...
Non credo nella colpevolezza del marito.
Per capire la situazione dobbiamo solo tenere conto dei comportamenti che Sebastiano ha messo in atto dal 1 giorno della sparizione di Liliana, non c'è bisogno di farsi ricostruire verbalmente da lui BASTANO I SUOI COMPORTAMENTI A FARCI CAPIRE TUTTO
e quelli di Sterpin? e quelli dei vicini?
@@AdrianaF.😂😂😂😂😂 basta dai
E quelle che mi ha fatto dubitare, non ho pensato a una disgrazia, i modi strani, non darse da fare, dire aspetta, aspetta.😮
" IO HO UN'ALIBI DI FERRO"!!!
Non si può più sentire.... È un vero supplizio....
E stato un incidente lo schiaffo le ha fatto battere la testa .chi è Natascia?
Brava Jasmine, fai parte di quelli che vogliono costruire un mondo migliore ❤
Questo Sebastiano e' un attore. Personalmente, dopo aver seguito tutte le sue dichiarazioni, e soprattutto le ultime dichiarazioni della albergatrice, mi chiede come mai si trova in stato di libertà.
Che elementooooo....
È falsissimo
Di brutto
false, deceptive, fake
Una persona che quando le fanno delle domande non guarda mai in faccia quando risponde , mantiene l' sguardo gui , non regge fissare la vista a chi li a fatto la domanda, e un bugiardo, nasconde la verità
Avete sentito cosa ha detto? Io sono stato sempre bugiardo. 😱😱😱😱😱
@@giuseppinabosco3817 C'era una canzone di Caterina Caselli che diceva : Io sono bugiarda, bugiarda ,lo so...
Qui, è bugiardo, bugiardo e lo sa 🤣
L'unica verità che ha detto in tre anni, pazzesco
Passa da un argomento delicato come la morte della figlia e passa ai viaggi guarda qua il cuoricino ne avevamo tanti. Da un argomento all' altro svia il discorso salta di qua e la e finisce su Sterpin. Riguardo a quello che ha detto Silvia io ho capito che contestava a Visintin di aver detto che sua figlia è morta tra le sue braccia e non era vero e Visintin ora lo conferma. Dov'è il problema? Il problema è che questo uomo è di una falsità insopportabile è mostruoso!!!!! Povera Liliana ne ha sopportate da questo uomo. Bugiardo bugiardo bugiardo!!!! Ora sta entrando in sintonia con i ricordi e continua a dire bugie, smentire tutti, la ragione è solo la sua e.... Basta!!!
Concordo pienamente.
L’albergatrice dice cose importanti e non vedo perché dovrebbe mentire per farsi trascinare in una storia delicata più tutte le contraddizioni che ha detto!!!!…. Da noi si dice “ le na bea bronza querta “. A mio parere lei aveva paura di lui. Poi comunque chi ha fatto la prima autopsia deve pagare visto quello che è emerso poi.
bisogna capire chi glielo ha chiesto
@@Mary42ify😂😂😂😂per favore
Sulla finanza ce lo chiediamo tutti
Veramente! Detta così sembra che in Italia il lavoro in nero sia una cosa normalissima
@@beatrice1659 dipende chi lo fa
Sai com' è...siccome LUI SOFFRE ...ENORMEMENTE...POVERO...CIO' lo esonera da controlli fiscali/ guardia di finanza..e nella sua testa gli concede il nulla osta per il lavoro in nero.
Capissssi?
Qua e là?
Siccome la fa franca su tutto...puo ' continuare...anche con l evasione fiscale..
ROBA DA FOLLI.
E dice pure
" dove siamo arrivati"???
Ma dove credi di andate TU!!!!
Sarebbe ora che ci facesse un giro laGdF
Ma secondo voi quanto guadagna affilando coltelli?
L'assassino in generale accusa sempre gli altri
Claudio accusa Visintin da 3 anni
@@luciafaccani555 Sebastiano accusa Claudio forse in maniera più pesante
Diciamo che a Seba tutto è concesso , è protetto, spalleggiato da un bel po' di personaggi e nn so perché , nonostante le incongruenze nei suoi racconti !!
Claudio di certo nn è difeso dal generale di turno
Lasciamo stare , per carità
Ho il sospetto che questo delitto resti impunito e mi fa tanta rabbia..
Quale film ha visto in questi 3 anni? 😅
@@luciafaccani555infatti, non se ne può più
La questura lo ha aiutato 😫😫😫😫
😱🫣😱🫣🤔🤔
Nelle fotografie non mi convincono per niente gli abbracci del marito mi sembrano esagerati e lei la vedo molto remissiva si lasciava abbracciare ma a me sembra che non li volesse forse era un po' troppo padrone il marito
Infatti si vede benissimo che Liliana lo sopportava ...
Esatto.pure nei video le comanda cosa dire, come salutare...e lei senza sorriso...esegue.
Tristezza
Questo è ciò che esattamente traspare dalle foto.
Le faceva schifo
Vero
Si crede furbo ma cadrà come una mela marcia perchè è quel che è.
Quando sei caduta tu invece?
Lo è furbo e intelligente il fatto che sia furbo non è dovuto al fatto che è lui ….
A me sembra tutto tranne che una persona che faccia del male un donnaiolo forse sembra ecco cosa può sembrare
@@claudiotime4118 mente, si è contraddetto su molti fatti ma non perchè lo dice qualcuno dei suoi parenti o amici, l'ho sentito con le mie orecchie dire il contrario di quel che aveva dichiarato in tempi diversi, chi ha la coscienza pulita non ha motivo di mentire.
@@gamerpersemprenumerouno Allora? Sterpin non si é mai contradetto? Sterpin sembra bello lucido e ha raccontato un sacco di balle ma a lui non contestate niente. Sebastiano sembra sofferente, dalla morte della moglie e dimagrito moltissimo e ci sta che possa contraddirsi, ha subito un grave lutto e inoltre deve subire attacchi continui e di una cattiveria inudita.
incredibile parlare di un caso di omicidio in tv ed avere l'assassino seduto li in studio, che fa pure il protagonista
Però non è indagato 😮...la Procura non lo ritiene l'assassino ..
Lei è un magistrato? fa parte della polizia giudiziaria?
@@stefaniascardovi9027 infatti..la procura che non indaga nemmeno l'assassino e' una cosa vergognosa
...grazie Sherlock, hai chiarito i dubbi a tutti.
Ma con che coraggio lei afferma tutto ciò! Un uomo che non è nemmeno indagato lei lo definisce assassino??si auguri di non trovarsi mai in una situazione uguale!!
Ma infatti la finanza dovrebbe controllare questo lavoro in nero, visto che viene pubblicamente detto come se fosse la cosa più normale del mondo. Ah ma lui probabilmente si sente intoccabile.
È un pensionato che affila coltelli
Con tutto il rispetto per la figlia di Sebastiano per carità ci sta, ma il vergognoso è lui che nega l'evidenza che non risponde mai direttamente che piange senza una lacrima! È un attore pessimo ma un attore
E le lacrime dell'innamoratissimo Sterpin chi le ha mai viste, lei?
@luciafaccani555 non fa finta di piangere Sterpin
Ma Natasha è la figlia di Sebastiano con chi ? Mica ho capito ....
E Basta!!!.... Che squallore 😮😮😮😮@@luciafaccani555
I parenti gli vanno contro, gli amici gli vanno contro, l'amante della moglie gli va contro, adesso pure l'albergatrice! Tutti mentono secondo costui, non si sa per quale motivo. Manco l'hanno indagato! In che mani siamo? Che schifo di giustizia è? Questo riguarda tutti noi, perché chiunque potrebbe trovarsi a vivere una situazione simile e scontrarsi con la malagiustizia. Poveri parenti, capisco la loro rabbia.
Inascoltabile
In tutte le foto che abbiamo visto nelle varie trasmissioni Lilly non aveva l'espressione felice, anzi, mi sembrava impaurita e rassegnata e.non dava l'idea di vivere serenamente il matrimonio con Sebastiano. Mi dava l'impressione di essere succube e di accettare passivamente una situazione di sudditanza nei confronti del marito. Un bel sorriso felice non l'ho mai notato, eppure di foto se ne sono viste tante.Gradirei condividere le vostre impressioni.Grazie
se osservi le vecchie foto di Liliana e Sebastiano, noterai che, mentre Sebastiano sorride a pieni denti, lei accenna appena il sorriso, quindi ne deduco che era il suo modo di essere, anche quando il loro amore era fresco
Invece si vedeva che era felice, non era una persona con la risata sguaiata, stupida o a trecento denti per carattere. Ma aveva un sorriso molto disteso, anche un po' sbarazzino mentre bacia il marito nella ripresa, non era poco bella come faceva intendere il signor Sterpin, era bella nel suo essere discreta e lo si nota in tutte le foto, nel brindisi, col cagnolino, mentre dice ciao, quell'angolo della bocca sempre in sù.
Povera Lilly... viveva con un mostro!... E pure maniaco...lo dicono in tanti che aveva brutti "vizi"... E lei lo sapeva 😮
@@cippycippy123che film hai visto?????😅
@@cristinadazzi2370 di sicuro non ho visto la telenovela a puntate settimanali di Sterpin 😏
Cazzarooooo ci devi dire PERCHÉ hai sostenuto che natascia ti è morta tra le braccia ....quando non è vero ...ci spieghi grazie
Non si ricorda dai queste sono cose che dicono loro😅😅
Sebastiano non deve dirti proprio nulla.
Ci pensa la procura......
Di queste cose qua....e di quelle cose là
Le parole dell' albergatrice sono sovrapponibili a quelle della signora Radin.
infatti sincere
@@niccolodentesani8441 Infatti e questo non desta dei dubbi? Chi lo decide che si tratta di affermazioni sincere? Voi?
🤟🤟🤟🥳🥳🥳🤡🤡🤡🤷
@@Mary42ify ah già.. la testimoniaza discordante è quella vera, giusto
@@Mary42ify😂😂😂per favore
Lavorare in nero non è legale o sbaglio ????
@rognapuzza3175: lavorare in nero non è’ legale….ma nemmeno avere locali non dichiarati al catasto!
Ci sono regole comunque che interessano i piccoli redditi per cui se una certa cifra non è’ superata e’ possible lavorare senza doverlo dichiarare
l'unico che apprezzo è l'avvocato Cozza che si ...distingue in mezzo a gente mossa solo da odio e cattiveria.
;a se è il peggiore? e poi cosa le serve un avvocato alla cugina?
Si vede chiaramente che recita, non c'è ombra di sentimento nelle sue parole, solo controllo e forma. Pessimo attore e pessimo marito. Se controlla se stesso figuriamoci gli altri.
Lui ? Invece l Oscar Sterpin è il suo ruolo melodrammatico? Li vedi proprio la sincerità eh ?
Mammamia io st'omo non lo sopporto proprio, non lo posso neanche sentire parlare.
Si ostina a negare l'evidenza e a non accettare che lei e l'altro erano amanti, evidentemente non lo ha accettato nemmeno prima che Lilly sparisse.
È falso e manipolatore, ostenta una calma che si vede che è pilotata.
Ehh... lui non è mai tenuto a rispondere...!
Ma allora stattene a casa!
Ma ovviamente come tutti i narcisisti è una tentazione troppo forte alla quale resistere, quella di finire per essere lui il protagonista, invece che la povera Lilly.
@@albaalbaanto4487 prima che dici qualcosa di errato, ti faccio presente nn manca nessuna H, in quanto è una preposizione semplice..
Concordo su tutto con te@@albaalbaanto4487
Assolutamente d'accordo👍@@albaalbaanto4487
L'altro giorno SebaNello ha detto: "Cosa hanno fatto loro per Liliana in tutti questi anni? Nessuno si è interessato di quello che erano gli altri parenti. Era solo Liliana."
Era. Solo. Liliana.
Incommentabile.
Ci dica il vedovo allegro dove e' stato nelle 3 ore in cui il suo cellulare era spento! Inoltre perché in queste trasmissioni non parlate della GoPro???
@ ma se Liliana, secondo la Cattaneo fosse morta a Gennaio che importanza avrebbe dove e’ stato Sebastiano in quelle 3 ore?????
E dove stava Sterpin o la cugina?
Ma davvero importa?
@@josiemondani8895😂😂😂ma basta, non Hai capito che Sterpin non c'entra e nemmeno la cugina?
Infatti non ha l'alibi
Questo Sebastiano o è un genio o è un idiote. Mi chiedo scusa ma ha un stile che ti fa proprio girare la mente. Povera Liliana non so come ha supportato 32 anni un uomo con questo profilo. Sono curiosa di vedere profilo psicologico di Sebastiano. Non sappiamo chi ha ucciso Liliana ma comunque non credo che e stata felice con questo, non trovo nemmeno un qualitativo. Poi lui steso dice che e un bugiardo. Ha un grande talento di girare la palla secondo vuole lui. E la sua risata ironica dice tanto.
Un commediante
La faccia spaventosa...indemoniato...conosco bene quello che dice la signora. Quella faccia l ho vista nel mio narcisista patologico
Falso e fa vedere sempre foto e oggetti di ricordi felici pover’uomo om de M.
E si Sebastiano gli inquirenti ti hanno aiutato si.... e proprio tanto infatti vai a spasso con le tue amiche sorridi vivi in modo sereno alla faccia di chi soffre per questa donna sotto terra..
I parenti...piangono la scomparsa dell carta di 💳....solo quella
Il sgr Sebastiano fino due giorno fa' sembrava morto, ora e pieno di gas , strano no?
Guarda che quello che sembrava morto era Sterpin, poi risorto anche se la botola lo ha improvvisamente preoccupato e innervosito. E Sebastiano effettivamente è dimagrito tantissimo e non nell'ultimo periodo.
Arrestate il marito e buttate via la chiave
Per il sentito dite? Prove dell omicidio? hai delle foto con Seb che uccide?
E con che prove?
Non parlare a caso non è bello colpevolizzare una persona senza avere la certezza
Mamma mia che falso..nn lo si può più sentire ..è ovvio visto come nega la relazione che nn gli avrebbe mai permesso di andare via..Lui lo sa bene cosa è successo ..sta parando il culo al suo complice..è veramente falso ..ambiguo ipocrita ..lui nn denuncia perché sa che in tribunale nn può passarla liscia come a quarto grado ...intanto anche la dentro sanno bene che lui è colpevole ma allungando il brodo fanno visualizzazioni..spero
Per
poco ancora... la famiglia nn si arrenderà mai fino a che Giustamente 'l assassino nn ha un nome e un cognome.
Cuesto e’ il problema che ci sono molto persone che ragionano ha casaccia
Camaleonte.
Oppure e' necessario sottoporlo ad una buona visita neuropsichiatrica, per capire esattamente .
Andate a riprendere quello che diceva l'amica Laura...Sebastiano chiedeva di poterli raggiungerle in montagna perché stavano vivendo una crisi. Forse anche qui avrà da contestare
Un periodo di crisi ampiamente superato.
Ci può stare in 32 di matrimonio, ti ricordo anche che avevano festeggiato i 30 anni di matrimonio.
@beatricemechelli4239 esistono matrimoni con viite parallele
@@andreadelgobbo1634 Che Liliana avesse una vita parallela è probabile ma non di "amorosi sensi".
@@beatricemechelli4239 un'altra che non crede nei tradimenti e che ci possa disinnamorare di una persona. Sebastiano ne è l'esempio...sposato ma nel fine settimana da Lilly e alla fine secondo matrimonio.
@andreadelgobbo1634 Si sbaglia, io credo che un matrimonio possa finire, non era però questo il caso.
Che bugiardo e come sa capovolgere i fatti lui sa esattamente di come è morta Liliana anzi penso che lui era presente al misfatto! Lui sta facendo lo smemorato non ricorda aspetta la procura per me è colpevole con suo figlio ed altri tutti coinvolti in affari molto sporchi ed è per quello che se ne stava zitta, aveva paura d'essere ammazzata e lo è stata ammazzata!
L'albergatrice non ha parlato prima perché l'hai minacciata, vigliacco,gli hai teso una trappola con l'auto rotta sotto il ponte, fortunatamente non è venuta lei ma un suo amico,come lo hai visto, guarda caso la macchina è partita...
a maggior ragione avrebbe dovuto rivolgersi alla polizia. Ma non lo ha fatto.
@@AdrianaF.Avrà avuto i suoi motivi per non dirlo prima
@@beatricecenci5650 ma se aveva paura, doveva dirlo alla polizia.
@@AdrianaF. Avrà avuto i suoi motivi per non andare subito dalla Polizia.
E poi,chi ci dice,che non sia andata subito dalla Polizia? La notizia è uscita molto dopo,ma può essere che l'albergatrice sia andata molto prima a fare la sua deposizione.
Io nella vita sono sempre stato bugiardo lo ha detto!!!! Visintin l' ha detto finalmente!!!!
Chi non racconta bugie?Per stupidaggini magari e anche se le bugie fossero su cose importanti vengono usate spesso per semplificare la vita, per non entrare in conflitti o per tanti altri motivi. Chi usa le bugie si può definire bugiardo, chi uccide assassino ma le due cose non vanno di pari passo.Lui lo ha ammesso, ma non parlava di Lilly, bensì della sua vita.
Infatti è proprio così che ha dimostrato di essere sincero....Le persone False mai ammettono di dire bugie, di mentire
@@francescamaccari8077 un conto sono le bugie così dette bianche dette per cose futili come fanno i bambini, un conto è essere radicalmente falsi e mentire su cose importanti! Tu dici che si usano per semplificare la vita? Ma non hai capito che Visintin ha usato un' altra delle sue esilaranti strategie! Dopo 3 anni, dico 3 anni che viene continuamente accusato di essere falso insopportabile mentitore ha capito o glielo hanno fatto capire che negare sempre non gli semplifica la vita e lui si è giocato questa ultima carta giocando su quello che tutti sanno: che è un falso manipolatore! Non dimentichiamo che Liliana, sua moglie è morta e tutti vogliono sapere la verità ma lui ora ha confermato che non la dirà mai!!!!
@@mariocaloi1994sincero??? Sul serio??😂😂😂😂
Sebastiano,
lei per primo non ha dichiarato il suo magazzino.
Essendo un lavoro in nero, ovvio che non lo dice. Poi sarà chi di dovere a prendere provvedimenti.
@violarossi3565
Non solo ovvio, ma scontato.
E anche peggio , visto che vi svolgeva un'attivita' per cui si faceva pagare.
L' albergatrice doveva solo andare in procura subito non parlare con familiari e giornalisti
Presente....io sto guardando e gli amici e parenti non mentono, chi mente sei tu.vedovello
La titolare del ristorante ,che ci guadagnava dire una cosa x unaltra?......
Ricordo che l’ha dichiarato sotto giuramento!!!
Troppo sicuro della procura ..ce qualcosa che non va secondo me..
Se questa fosse una trasmissione seria avrebbero ritrovato la registrazione di cui parla Silvia ossia di quando Sebastiano ha detto che la figlia gli è morta tra le braccia.. da far vedere a Sebastiano subito dopo che ha affermato esattamente il contrario. Invece no, meglio fare chiacchiere al vento, con uno che nega anche l' evidenza
Il visentin e" fortunato a trovarsi in italia...in Germania per anni lavoro in nero li avrebbero sequestrato anche le mutande...ma io che lavoro, pago le tasse con il denaro lavorato e guadagnato onestamente in Germania devo pagare le tasse che lui non paga.
Sicuramente, ma non ne fa un assassino!
E pagargli la sua pensione più la reversibilità di Liliana… pensa un po’! Intanto se avessero iniziato con un belll’accertamento fiscale, mi sa che eravamo un po’ più avanti in questa storia
@@Monica-nr6lxVale anche per Sterpin.
La Daniele e tutti loro , tranne la Sciarelli, si fanno letteralmente mettere i piedi in testa da Sebastiano.
Ma sta persona sta fisso fisso in televisione? È diventato ormai un personaggio famoso grazie alla morte della moglie!!! Ha fatto terno secco con la morte di Lilly
L’ espressione dell’ Avvocato dice tutto !!!
Quest'uomo nega anche i fatti ,le prove, parla di foto, che non dicono nulla,da fastidio ascoltarlo.
Un ringraziamento a chi sta svolgendo finalmente il proprio lavoro scavando e ricercando la verità, questo si merita la signora lilly.
Al centro dell attenzione comunque e sempre! Insopportabile! Mai quella povera donna, per lui
Lui vuole sapere che è successo non chi l'ha uccisa, no comment!!
Perché quando è attaccato diventa bordeaux
Le cose pesanti....stanno dicendo chi era ...chi è SEBASTIANO!!!!queste cose fanno arrabbiare noi """esterni"""figuriamoci parenti e amici!!!!!
Cioè, lui ammette di fare un lavoro in nero e chiede a tutti qual’è il problema? Che la finanza non dovrebbe controllarlo? È normale, a Trieste?
Ho sempre pensato che fosse pazzo adesso ne ho la certezza assoluta🤯🤯😵💫😵💫🥴🥴😱😱
@@mariagraziafontanesi3536 lo ha detto più volte anche Liliana "lascia perdere che quello è pazzo"
L' albergatrice è una testimone attendibile ! Punto.
Pettegola non doveva dirlo in TV
Una testimonianza attendibile non arriva improvvisamente dopo esattamente due anni e mezzo. Mi sorge il dubbio che sia stata contattata,certamente non dico da chi dato che in questo caso le querele fioccano alla grande. Le vie della comunicazione sono infinite se poi è nazionale è un ottimo volano. Ovviamente è solo una mia suggestione.
Non è attendibile per niente
Chi lo stabilisce lei?
Si
Lui da due-tre mesi ha cominciato ad entrare in sintonia con le cose...da quando il castello di menzogne ha cominciato a scricchiolare e che c'è la possibilità di essere indagato e di considerare indizi di colpevolezza tutte le sue balle spaziali...vedi a volte la sintonia come ti sistema?
Sebastiano vuole buttare fango su Claudio x alterare la Verità dei fatti..e togliersi la responsabilità
Si è convinto da solo della sua innocenza🙄
Secondo me lui l ha aggredita x gelosia, emagari non voleva ucciderla,essendo così piccina è bastato un bel colpo per farla morire...e anche tempo xoccultarla....
Chi lo indagava?
Chi l ha controllato nei giorni successivi??
Cmq un grande bugiardo
E si è dichiarato da solo bugiardo🙄
Cioe' secondo lui e' meglio essere bugiardo.
Quindi chi e' bugiardo vede negli altri solo dei bugiardi.....
Allora già sapeva molto tempo fa’di Claudio e Lilly
Ha ragione l'avvocato, Sebastiano dice tutto e non dice nulla. Affwrma e poi smentisce. Va a dei programmi in TV e poi si chiede se veramente era lui in quei programmi perché non si riconosce.
Chi vuole salvare Barabba?
Bella questa 😅
Dovevano fargli l'interrogatorio all inizio quando era scomparsa Lilliana,come indagato però e le cose di sicuro cambiavano altroché intervistato a destra e manca!
C'è l'articolo della figlia. L'affilatura dei coltelli è un lavoro pagato in nero.. nonnè solo una passione..
Non posso immaginare lontanamente Liliana con Sterpin. Ripetere sempre lo strssi ritornello è assurdo.
Invece con il marito si?
Sterpin è stato per Liliana l' amore di tutta una vita . Che cosa c'è di inimmaginabile ?
Ma claudio ha avuto due mogli..perche non ha sposaro lilli?@@manuelabraida1987
Non Hai proprio capito nulla......
Penso proprio di no.
A volte bisogna anche ragionare e non ascoltare esclusivamente giornalisti e TV che devono fare gossip
Cioè quella iena della cugina di Liliana ha pure toccato la morte della figlia di Sebastiano. Ma che schifo. Pure il suo avvocato Cozza ha preso le distanze. Capisco perché Liliana la teneva lontano e fuori dalla sua vita.
Ha fatto benone, ha dimostrato che nemmeno x sua figlia si è mosso!
Povero Sebastiano, non vorrei essere al suo posto.
Ha tirato fuori la botola di sterpin.....
È alla canna del gas Seb
Caro vedovo anche il tuo buco dove affilavi i coltelli è uscito tardi, e non è stato esaminato. D’altronde la faccenda era partita come allentamento volontario grazie a te. Perché avrebbero dovuto controllare la cantina di Claudio?
Dopo 2 anni esce fuori l'albergatrice?Si caro Sebastiano perche se lei si decideva prima ad andare in procura forse eri un'indagato di sicuro!
Avvocato vergognoso....
Non entra mai nel fulcro dei discorsi, svia in discorsi che non c'entrano niente e fa la vittima fuori luogo.
Avvocato, la sua cliente è una maleducata.
Hai omesso di parlare dello "Studio" dell' arrotino....
La cugina disse le prove non ci sono? LE TROVEREMO !
2 anni e mezzo dopo conosciamo l'albergatrice
Magari Claudio è stato contagiato dal vedovello si sarà scordato di dire delle sue Cantinole qua e là🎉😂
Tre anni di "processo" televisivo al marito
Secondo me sì è ben lontani dalla verità e continuare a vessare questo vecchio uomo frastornato non fa altro che distrarre... Solo un osservazione perché non sì è indagato così come si è fatto con Sebastiano su sterpin visto che è così coinvolto...
Assolutamente d'accordo
Commedianteeeeeeeee
Non è vero che il marito è stato il primo a parlare di autolesionismo, ha ripetuto quello che dicevano stampa e inquirenti.
Nessuno si ricorda che nello stesso periodo iniziale fece un appello in video a Liliana, con tanto di foto, perché tornasse a casa?
Questo dimostra la confusione che ovviamente ha chi si trova in queste situazioni.
Ma ad una domanda specifica come si fa a non rispondere mai esaurientemente?? Forse Silvia avrà toccato un argomento sensibile, ma la sua dichiarazione è stata che Visintin avrebbe detto che la figlia è mancata tra le sue braccia ( sottintendendo che lui voleva suscitare compassione sul suo essere sensibile) mentre lui si dice sconvolto e non smentisce , anzi avvalora il fatto che non sia andata affatto così. E quindi? Per quanto riguarda il suo “hobby” dei coltelli, sempre Silvia afferma giustamente che sia lavoro in nero in quanto lui si fa pagare e lui non smentisce. Aldilà che determinati argomenti possano infastidirlo, cosa ha detto per negarli? Nulla! Quindi di che si parla? Del nulla, o meglio, di lui e non di chi sarebbe oggetto di discussione, cioè Lilly!
Vogliamo parlare di tante situazioni in nero di Sterpin?
@ tipo?
@@jullipetifyTipo le 3 badanti in nero mai intervistate o ascoltate in procura. Tipo la botola mai accatastata.
Tipo l'affitto di cantina e soffitta mai dichiarato.
@@beatricemechelli4239 bene, qualsiasi cosa abbia fatto è giusto che ne risponda, ma questo non cancella il fatto che il marito continui un’attività che dovrebbe regolarizzare
Cozza dovrebbe essere così attento anche verso altri, tipo quel mr.punto
Tu devi ringraziare il padreterno!!!!
Perche' dopo 2 anni....ovvio...si pensa che le indagini portono al colpevole senza Interferire, quando ci so rende conto che il marito racconta altre versioni mancando di rispetto a liliana gli amici escono fuori per dare giustizia a lilly.
Bravo avvocato cozza 👏
Ma ricordo che Silvia l'altra volta ha detto che Lei si è comprata la casa e lui no perché è un poveraccio ..ora l'ha ferito con il ricordo della figlia morta...ma che sensibilità ha la cugina?lo vuole vedere morto?
Che casa ha comprato se stavano in affitto? Sturare le orecchie grazie!
Fatti la risatina...inguardabile ..tutto natalizio alla faccia
Per me l’albergatrice ha parlato dopo tre anni per un’esigenza di copione. Fino ad allora l’unica a riferire che Sebastiano maltrattava Liliana era stata Laura. Poi Laura è morta, e poco tempo dopo è comparsa questa qui a riferire che Sebastiano in sua presenza- ma solo in sua presenza, perché nessun altro ha mai riferito di litigi tra due - maltrattava Liliana. È una questione di cast e di copione. Come nelle soap opera americane. Se un attore muore si rimpiazza. The Show must go on.
CIAO ELEONORA GRAZIE 😅😮😊😂❤❤❤❤❤❤❤
Ha cambiato versione questa albergatrice .... incredibile!!!
Se si sente diffamato li querelera' per diffamaziine.
Ammette pure di essere bugiardo ! 😮
Calma, anch'io ho qualche dubbio però non si può condannare una persona così senza delle prove certe. Lasciamo che la giustizia faccia il suo corso.
Il titolare, la direzione e lo staff di un albergo hanno l'obbligo di preservare la privacy dei loro clienti. La legislazione in materia e' severa. Come e' possibile che vengano rivelate pubblicamente certe cose? Fossi in Sebastiano la denuncerei
E' chiaro che sia stato lui.. con Lei finivano gli agi . E' viscido come un anguilla!! Mi fa venire i brividi!!
SEMORE STATO BUGIARDO!!!!!!!!! Però non in questo caso!!!!!! Pazzesco!!!!@ ha confessato in diretta che un bugiardo e mo?
Ma davvero che cattiveria intorno a Sebastiano dal momento della sparizione della moglie tutti lo hanno abbandonato e additato.
Puareto!
Povero omo