Roberto DE ZERBI ||| Il futuro del calcio e la responsabilità di essere un modello
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 25 พ.ย. 2024
- Dopo una lunga gavetta partita dalla Serie D, la scorsa stagione Roberto De Zerbi è sbarcato in Premier League, dove si è confermato uno degli allenatori più interessanti del calcio europeo. In questa intervista intima, fa il punto sul suo percorso personale e umano, parla del privilegio e della responsabilità di essere un modello, e getta uno sguardo verso un futuro che appare luminoso ma che vuole raggiungere rimanendo sempre sé stesso.
#cronachedispogliatoio #dezerbi
🔘 Iscriviti 🔘
/ @cronachedispogliatoio
🔥Twitch 🔥
/ cronache_di_spogliatoio
◻ Instagram ◻
/ cronache_di_spogliatoio
◼ Facebook ◼
/ cronachedispogliatoio
💬 Twitter
/ cronachetweet
®Sito Web
www.cronachedi...
📱Scarica la nostra APP
www.cronachedi...
Non capisco assolutamente chi dice che è già il miglior allenatore italiano solamente per moda ma quelli che lo criticano per non aver vinto un trofeo (con Palermo, Sassuolo e Brighton ricordiamolo😂😂😂) sono incommentabili. A volte basterebbe un po' di equilibrio, sta facendo un buonissimo lavoro con il materiale a disposizione.
Amen
100% d'accordo
Non ha mai vinto nulla, nemmeno a tressette.
@@mlk4175quindi portare il Brighton in Europa League, nel mentre vendendo i migliori giocatori non è una vittoria? Bah a volte il cevello provate ad usarlo prima di parlare
@@mlk4175 spiegaci con chi doveva vincere
Ecco un vero artigiano della panchina, un uomo innamorato del suo mestiere, un tecnico che sceglie una via coraggiosa, e generalmente alza il livello delle squadre che dirige.
complimenti a voi per la crescita. interviste, dirette, podcast e partite, coinvolgendo grandi personaggi e grandi giornalisti.
grandi❤️
una conversazione tra De Zerbi e Pep che parlano di calcio deve essere una cosa meravigliosa, per gli appassionati di calcio.
Grazie Roberto per quello che stai dando al calcio 🙏🏼
De Zerbi è un allenatore molto capace (la sconfitta di due giorni fa non qualifica un percorso di due anni, come non lo qualificava la sconfitta contro l'Aston Villa), ma un occhio lo butterei anche su Rob Edwards che ha messo in difficoltà molte delle big che ha incontrato (Liverpool prima fra tutte), facendo un calcio per nulla remissivo. Il Luton Town è in fondo alla classifica, ma, complice la penalizzazione dell'Everton e alcuni risultati utili, potrebbe salvarsi. E salvarsi con un "aeroporto" è davvero miracoloso.
Da allenatore di settore giovanile ho seguito due webinar di questo grande allenatore, li riguardo ogni tanto e scopro sempre aspetti nuovi.
Mi puoi dire dove posso trovarli ? Anche in privato (sono UefaC)
Io sono un allenatore di un altro sport e noto una cosa molto piacevole: parla e commenta di sistemi, situazioni, letture di gioco, scelte tattiche, modelli prestativi, prestazioni. Al contrario di troppi altri...
Credo sia l'approccio migliore per chi fa il nostro lavoro.
E poi, bravissimo lui che riesce a farlo co continuità, si aggiorna costantemente e innova tutti i giorni.
Sono sicuro che propone l'allenamento sempre come una progressione lineare.
Allegri parla di cazzeggio creativo, talento soggettivo del calciatore, del caso e della sorte, di corse di cavalli e della bella amicizia con l’ex presidente che lo ha riportato ad ottenere la panchina più importante d’Italia e lo stipendio più alto in serie A.
Di cosa stiamo parlando ? 😅
@@federicodimarco9016verità 😂❤
@@federicodimarco9016però mi sembra che qualche risultato Allegri lo abbia raggiunto
ma un plauso al giornalista che ha fatto domande intelligenti e ben esposte, non vogliamo farlo?
per me questa è la top intervista di sempre , non vedevo di buon occhio de zerbi, ora lo amo letteralmente. Grazie , spero di vederlo alla Juve
Spero che De Zerbi non torni mai in Italia. Questo paese non se lo merita e fsrebbe del tutto per cambiarlo in peggio cosi da sentirsi migliori nella propria mediocrità. Forza Roberto ❤
Come stanno facendo con Sinner
Spero anch'io. Qui, più che altrove, successo e talento non vengono perdonati.
Un allenatore si valuta in base al rapporto obbiettivi di inizio stagione e posizionamento finale. Carriera di De Zerbi
Darfo Boario: obbiettivo salvezza FALLITO ed esonero
Foggia: obbiettivo promozione FALLITO
Palermo:obbiettivo salvezza FALLITO ed esonero
Benevento: obbiettivo salvezza FALLITO
Sassuolo:obbiettivo campionato di metà classifica RAGGIUNTO (nelle attese non come il Sassuolo europeo di DiFra che va oltre, ma si può dire che abbia fatto quello che doveva fare)
Shacktar: non giudicabile per motivi non imputabili a lui
Brighton: obbiettivo metà classifica RAGGIUNTO e SUPERATO (prende comunque la squadra che l'anno prima era arrivata ottava e la prende già in zona europea, fa molto bene ma niente di miracoloso)
6 esperienze, nessun trofeo, 4 volte fallisce l'obbiettivo 2 volte lo raggiunge, un pessimo 33% di riuscita. 3 retrocessioni e nessuna promozione.
Assolutamente, fa bene a non venire...
Anche io fossi in lui non verrei in questo paese così tossico calcisticamente.
@@LMAAL21Non tutti gli allenatori vincono da presto, suvvia. Per carità il tuo discorso ha senso ma è ancora presto per tirare le somme, vorrei ancora aspettare finché è al Brighton ed eventualmente vederlo in una grande squadra, lì si potrà dire.
Grande Robertone DeZerbi, un piacere sentirlo parlare.
Non è moda, non è hype : De Zerbi è formidabile. Un allenatore che ha tra i suoi punti fermi far esprimere i suoi giocatori al massimo perchè ci è passato, perchè sa cosa significa sentirsi inespresso, vale tutto. Questo fa un grande allenatore : idee e formazione.
Mi ha colpito. Da papà è quello che cerco di fare con i miei figli, renderli migliori di quanto io lo sia mai stato.
Bellissima intervista, complimenti.
Le domande del giornalista medio italiano: ti manca la pizza ed il sole? Quando torni in Italia? MA sai l'inglese? Ti paice il fish and chips? La tua tua fidanzata/ moglie fa le foto seminuda da postare sui social?
Merita una grande piazza, lì vedremo a che livello possiamo metterlo. ⚽️❤️
Un allenatore si valuta in base al rapporto obbiettivi di inizio stagione e posizionamento finale. Carriera di De Zerbi
Darfo Boario: obbiettivo salvezza FALLITO ed esonero
Foggia: obbiettivo promozione FALLITO
Palermo:obbiettivo salvezza FALLITO ed esonero
Benevento: obbiettivo salvezza FALLITO
Sassuolo:obbiettivo campionato di metà classifica RAGGIUNTO (nelle attese non come il Sassuolo europeo di DiFra che va oltre, ma si può dire che abbia fatto quello che doveva fare)
Shacktar: non giudicabile per motivi non imputabili a lui
Brighton: obbiettivo metà classifica RAGGIUNTO e SUPERATO (prende comunque la squadra che l'anno prima era arrivata ottava e la prende già in zona europea, fa molto bene ma niente di miracoloso)
6 esperienze, nessun trofeo, 4 volte fallisce l'obbiettivo 2 volte lo raggiunge, un pessimo 33% di riuscita. 3 retrocessioni e nessuna promozione.
@@LMAAL21guardo il brighton, mi diverto, obiettivo raggiunto
Da questa intervista si capisce molto se non tutto di lui e cioè che è una persona e un allenatore con idee e volontà chiare e definite, che pretende certe qualità e certi standard, molto realista su quello che funziona e sopratutto su quello che non funziona. A questo si uniscono anche quegli aspetti che si tende a trascurare tra noi comuni mortali ovvero la pressione che si arriva a sentire in certe situazioni, i dubbi che prima non si aveva e ora si, quindi una bella intervista con tanti argomenti e belli spunti.
Complimenti, un' intervista degna dell' intervistato, Roberto De Zerbi
Vissuto a Brighton, ai tempi della Championship: troppa emozione la bandiera italiana con il logo dei Seagulls. Sarebbe un onore giocare sotto lui, nella più soleggiata e bella località balneare inglese
Sempre sul pezzo Cronache
adesso sei a londra?
anni fa, a Brighton per l'universita'@@DocumentingReality-ol9es
Grande De Zerbi .Forse con qualche gol in meno subito potresti essere un po' più avanti del ottavo posto . Comunque questo non toglie nulla alla grande impresa che state facendo . Complimenti,mi piacerebbe vederti all Inter nella stagione 25/26
Grazie ragazzi x questa intervista
Grazie, bellissima puntata ne vogliamo delle altre con questi tipi di allenatori
Per quello che stai dimostrando, meriti di avere la possibilità di allenare un grande club.
che brava persona sembra De Zerbi no? complimenti a entrambi e al team, grande intervista!
Prima o poi tutti capiranno il grande valore di De Zerbi! Innovatore, creativo e divergente! Ma l’aspetto poco considerato é: la dimensione umana, ovvero l’”Umana Pietas” di cui pochissimi dispongono…nel Mondo del Calcio ( accomunandolo a Spalletti, Ancelotti e Mazzone). sempre più, in ogni ambito sportivo…sarà necessaria questa qualità innata! Per fare un esempio odierno…osserviamo il 22enne Sinner…il talento unito all’Umanità (un binomio rarissimo ed entusiasmante)!
Grandissima intrevista Complimenti molto inteligenti, de tutti due la prima volta k sento una intrevista SERIA DI DUE BRAVISSIMI I COMPLIMENTI..GRAZIE 😮😮😮😮
Complimenti veramente x il programma... De Zerbi allenatore moderno e uomo di spessore
Da bresciano sono orgoglioso di de zerbi. Grande Roberto ❤❤❤
Bellissima intervista e amo ancor di più De Zerbi grazie a domande vere e non scontate come quelle proposte. Complimenti
De Zerbi personaggio interessantissimo e a tutto tondo, si percepisce lontano un chilometro che ha dentro una passione e una voglia incredibile. Sempre lunga vita a persone così positive e genuine
Non il migliore allenatore al mondo, ma di sicuro uno dei migliori che in futuro potrebbe diventarlo
Il giornalista ha fatto domande bellissime. Complimenti
Io non so se é bravo e quanto é bravo, so per certo che è uno che crea valore, tutte le squadre che ha allenato gli hanno messo in mano 10 e hanno ricavato 100.
Allora è molto bravo.
Un allenatore si valuta in base al rapporto obbiettivi di inizio stagione e posizionamento finale. Carriera di De Zerbi
Darfo Boario: obbiettivo salvezza FALLITO ed esonero
Foggia: obbiettivo promozione FALLITO
Palermo:obbiettivo salvezza FALLITO ed esonero
Benevento: obbiettivo salvezza FALLITO
Sassuolo:obbiettivo campionato di metà classifica RAGGIUNTO (nelle attese non come il Sassuolo europeo di DiFra che va oltre, ma si può dire che abbia fatto quello che doveva fare)
Shacktar: non giudicabile per motivi non imputabili a lui
Brighton: obbiettivo metà classifica RAGGIUNTO e SUPERATO (prende comunque la squadra che l'anno prima era arrivata ottava e la prende già in zona europea, fa molto bene ma niente di miracoloso)
6 esperienze, nessun trofeo, 4 volte fallisce l'obbiettivo 2 volte lo raggiunge, un pessimo 33% di riuscita. 3 retrocessioni e nessuna promozione.
ma che calcoli fai? quello che hai scritto non ha senso logico@@LMAAL21
Un GRANDE allenatore intervistato alla GRANDE ,complimenti a tutti e due❤
Bellissima intervista, complimenti davvero ragazzi!
La cosa che mi piace più di lui e' che rischia continuamente, sotto pressione, e poi anche ad altissima livello, "non abbiate paura di sbagliare".
Io per esempio quel rischio, non mi sarei mai sentito di fare alcune giocate in campo, vedendo alcune sue partite ho preso più coraggio e consapevolezze oltre che nuove idee
He is a great man, honest man. He obviously doesn't like players who are arrogant even if they're top players. some are only interested in their goals rather than team's benefit. He looks so unsatisfied with the recent recruit system.
Una persona Vera mr.de zerbi !Che bei momenti a Foggia grazie ❤
A Darfo (serie D) ce lo ricordiamo tutti. Grande allenatore!
Sbaglio o con lui siete retrocessi?
@@LMAAL21dipende anche COME si retrocede... Se lo ricordano evidentemente era una squadra che ha dato l'anima ugualmente
la meraviglia sottoi nostri occhi
Date a questo super uomo e super allenatore un contratto a vita in una big
Grande Roberto ❤
Un allenatore si valuta in base al rapporto obbiettivi di inizio stagione e posizionamento finale. Carriera di De Zerbi
Darfo Boario: obbiettivo salvezza FALLITO ed esonero
Foggia: obbiettivo promozione FALLITO
Palermo:obbiettivo salvezza FALLITO ed esonero
Benevento: obbiettivo salvezza FALLITO
Sassuolo:obbiettivo campionato di metà classifica RAGGIUNTO (nelle attese non come il Sassuolo europeo di DiFra che va oltre, ma si può dire che abbia fatto quello che doveva fare)
Shacktar: non giudicabile per motivi non imputabili a lui
Brighton: obbiettivo metà classifica RAGGIUNTO e SUPERATO (prende comunque la squadra che l'anno prima era arrivata ottava e la prende già in zona europea, fa molto bene ma niente di miracoloso)
6 esperienze, nessun trofeo, 4 volte fallisce l'obbiettivo 2 volte lo raggiunge, un pessimo 33% di riuscita. 3 retrocessioni e nessuna promozione.
@@LMAAL21ahahahah
@@LMAAL21 sarai un allegriano tutto dogato dopo aver fatto 4 gol in una sola partita ...
@@nicholaspatitucci7116 Rispondimi sul tema, non buttarla in caciara.
@@nicholaspatitucci7116 Lascia stare max, uso come paragone un altro giovane allenatore italiano, Vincenzo Italiano
Vigontina San Paolo: Obbiettivo salvezza FALLITO ed esonero
Arzignano: obbiettivo metà classifica RAGGIUNTO (arriva terzo)
Trapani: obbiettivo promozione RAGGIUNTO
Spezia: obbiettivo playoff (RAGGIUNTO E SUPERATO), e poi obbiettivo salvezza RAGGIUNTO
Fiorentina: obbiettivo europa RAGGIUNTO 3 anni di fila.
7 stagioni da allenatore, 6 con obbiettivi raggiunti, 1 retrocessione, 1 esonero, 2 promozioni. Finale europea e di coppa. Percentuale successo 85%.
De zerbi 33%
Roba da matti 🙌🏼🙌🏼
Bella intervista 👏
Bella! Complimenti per la non banalità!
Ciao Mister...sarai sempre il figlio adottivo della citta´di Foggia!! Con noi sempre nei nostri cuori!!
Un grande allenatore, ma prima ancora un gran motivatore
ascolterei roberto per ore,spero in altri contenuti insieme
Grande uomo e ancor più grande allenatore
Un allenatore si valuta in base al rapporto obbiettivi di inizio stagione e posizionamento finale. Carriera di De Zerbi
Darfo Boario: obbiettivo salvezza FALLITO ed esonero
Foggia: obbiettivo promozione FALLITO
Palermo:obbiettivo salvezza FALLITO ed esonero
Benevento: obbiettivo salvezza FALLITO
Sassuolo:obbiettivo campionato di metà classifica RAGGIUNTO (nelle attese non come il Sassuolo europeo di DiFra che va oltre, ma si può dire che abbia fatto quello che doveva fare)
Shacktar: non giudicabile per motivi non imputabili a lui
Brighton: obbiettivo metà classifica RAGGIUNTO e SUPERATO (prende comunque la squadra che l'anno prima era arrivata ottava e la prende già in zona europea, fa molto bene ma niente di miracoloso)
6 esperienze, nessun trofeo, 4 volte fallisce l'obbiettivo 2 volte lo raggiunge, un pessimo 33% di riuscita. 3 retrocessioni e nessuna promozione.
@@LMAAL21 Ma quanto puoi essere frustrato per dire queste cose? Si sta giocando l'Europa League con il Brighton, è arrivato sopra a squadre che spendono miliardi ogni finestra di mercato, per non parlare di tutti i giocatori che ha valorizzato al Sassuolo. La verità è che a voi italiani medi quando qualche italiano ha successo, soprattutto se fuori dalla nazione ha successo rode tanto il culo perchè sapete che voi non ce l'avete fatta. Per quanto rigurada gli obiettivi falliti che hai citato ti invito a citarmi un allenatore che nel suo percorso, soprattutto se all'inizio non ha sbagliato, gli errori fanno parte del percorso, soprattuto se come De Zerbi riesci a farne tesoro e a migliorarti.
Fossi in lui me ne starei in Premiere. In Italia non siamo ancora pronti per godere del bel gioco al di là dei risultati. Dopo il 4 goal subiti dal Luton in Italia si parlerebbe già di esonero....qui non c'è ancora la visione nel lungo periodo.
C'è stato per anni in Italia e non mi pare di aver visto questo fenomeno capace di stravolgere il calcio.. A parlare sono tutti bravi, per vincere però servono i campioni
@@giuly15279 si, ma allenava il Sassuolo.....che peraltro giocava benissimo
in modo diverso mi ricorda molto un Ivan Juric in salsa veneta. Adorabili veri valori del nord est. Molti "moderni" hanno criticato Juric e lo scontro con Vagnati. Io l'ho apprezzato molto. Ciao Roby e continua a diffondere questa italianità. Quella di uomini seri ed intelligenti.
L’allenatore giusto per tutte le squadre ma soprattutto per il Milan ♥️🖤
è quello che sperano i tifosi dell'inter
Apprezzo e mi piace molto sentir parlare De Zerbi e mi piace come allenatore ma come in tutti gli sport la grandezza si misura dal numero dei trofei a fine carriera. Se no rimarrai sempre uno dei tanti. Ancelotti ha vinto un sacco, potrà piacere e non piacere, ma nessuno può mettere in discussione che sia un vincente e un grande allenatore. Questa è la differenza. Finché non vinci una sega potrai sempre essere considerato “scarso”, passatemi il termine.
Allora Di Matteo è un grande allenatore, Zidane top assoluto, mentre il 99,9999% degli altri allenatori che non hanno vinto la champions sono scarsi? Uso parile e ragionamenti tuoi. Oppure bastano anche trofei minori? Perché de zerbi con l'unica squadra che poteva vincere ha vinto un trofeo minore e stava per vincere il campionato fermato dalla guerra.
@@danielegaltarossa9155sinceramente io non considero De Zerbi superiore a Di Matteo al momento ahah che poi si venda meglio è un altro conto. Zidane è tra i migliori della storia, non sono io a dirlo.
Complimenti a Mister De Zerbi per ciò che ha fatto fino ad ora,spero possa andar sempre più in alto
Un allenatore si valuta in base al rapporto obbiettivi di inizio stagione e posizionamento finale. Carriera di De Zerbi
Darfo Boario: obbiettivo salvezza FALLITO ed esonero
Foggia: obbiettivo promozione FALLITO
Palermo:obbiettivo salvezza FALLITO ed esonero
Benevento: obbiettivo salvezza FALLITO
Sassuolo:obbiettivo campionato di metà classifica RAGGIUNTO (nelle attese non come il Sassuolo europeo di DiFra che va oltre, ma si può dire che abbia fatto quello che doveva fare)
Shacktar: non giudicabile per motivi non imputabili a lui
Brighton: obbiettivo metà classifica RAGGIUNTO e SUPERATO (prende comunque la squadra che l'anno prima era arrivata ottava e la prende già in zona europea, fa molto bene ma niente di miracoloso)
6 esperienze, nessun trofeo, 4 volte fallisce l'obbiettivo 2 volte lo raggiunge, un pessimo 33% di riuscita. 3 retrocessioni e nessuna promozione.
@@LMAAL21 si tutto corretto ciò che dici,ma trofei con queste squadre sono un obbiettivo un pó improbabile,eccetto lo Shacktar,ma lì purtroppo ci si è messa di mezzo la guerra,potrai dire che abbia fatto male qualora dovesse fallire in una big
@@antoniomorelli3331 Ma infatti io non dico dovesse vincere, ma posizionarsi in linea alle attese. Uso come confronto la carriera di Italiano
Vigontina San Paolo: Obbiettivo salvezza FALLITO ed esonero
Arzignano: obbiettivo metà classifica RAGGIUNTO (arriva terzo)
Trapani: obbiettivo promozione RAGGIUNTO
Spezia: obbiettivo playoff (RAGGIUNTO E SUPERATO), e poi obbiettivo salvezza RAGGIUNTO
Fiorentina: obbiettivo europa RAGGIUNTO 3 anni di fila.
7 stagioni da allenatore, 6 con obbiettivi raggiunti, 1 retrocessione, 1 esonero, 2 promozioni. Finale europea e di coppa. Percentuale successo 85%
Non ha vinto nulla ma ha raggiunto gli obbiettivi.
Grandissimo allenatore.
Minchia De Zerbi è poesia , dolcezza disperazione eccitazione ed orgoglio.Lo amo
Ha giocato col napoli conosce la piazza, é un folle, ha lavorato con de Laurentiis dai aurelio faccio questo regalo, portalo a Napoli che con lui kvara diventa pallone d'oro.
A Napoli da calciatore è stato un flop. Da allenatore resterà in Premier in una big e lì si vedrà se riuscirà ad essere top glielo auguro.
@@enzome76 cosa c'entra ? Io ho scritto é stato a napoli, quindi conosce piazza e presidente.
Se vuole potrebbe prenderlo visto i rapporti lavorativi avuti.
L'ha detto stesso lui che da calciatore non ha reso al massimo.
@@nickmedio5581 e secondo te viene a Napoli? Sarebbe bello vederlo allenare, ma credo che al momento sia impossibile al 99,99%
Transizioni "artificiali" grande mister🔥🤝
Mi auguro per De Zerbi che vada in tante big e faccia bene vincendo, altrimenti sarà un allenatore che fa giocare bene le proprie squadre e basta. Bella intervista 👏👏
❤🖤
Grande allenatore, gandissima persona.
✊🏻🤍🩵
Mi fa piacere cmq che esportiamo così tanti allenatori italiani e che nel loro piccolo e grande, fanno e faranno tanti risultati. Se più azinede estere investissero in italia con saggezza, anche la Serie A diventerebbe stra competitiva come la Premier, in questo caso L'inter è lo sparti acque visto i grandi risultati.
vanno ion premier perche' pagano di piu', non per chissa' quale disegno massonico. Se in germania o in italia cominciassero a pagare di piu' andreebbero in quei paesi, semplice.
@@DocumentingReality-ol9es lo so benissimo, ma dunque allora bisogna chiedersi, perché preferiscono investire in premier e non in serie A? Forse perché il loro format è più appagante? Più interessante e spettacolare? Bisognerebbe cercare di copiare il loro modello, e forse così attireremmo più investitori.
È stato anche a Palermo, bastava documentarsi un po' meglio
Faceva giocare il Foggia a memoria saluti da Foggia ❤
E cosa avete vinto
@@giuly15279 che centra cosa avete vinto
Premesso che sono ancora (sportivamente) scioccato per l'addio di Klopp, e penso che sarà durissima trovare un sostituto all'altezza... Ma tra i pochissimi nomi che vedo per il mio Liverpool c'è proprio De Zerbi...
Premetto che non lo conosco, nel senso che non seguo tutte le sue partite, le sue interviste, etc…penso che stia facendo un ottimo percorso, in crescendo…la prova sarà quando verrà chiamato in una grande squadra. Una cosa è usare questa filosofia nel Sassuolo o nel Brighton…un’altra è in un MU, Inter, Juve, Chelsea…mi piace più il suo lavoro sul campo che ascoltarlo…un po’ troppo filosofo…forse per sentire la necessità di imporre il suo punto, dal momento che non è ancora riuscito a farlo in una grande squadra. Mi dispiacerebbe se diventasse un altro Del Neri o Zeman…al contrario, gli auguro che si imponga come un grande, in grandi club e con grandi successi…
Brighton Bellissima città
Fino ad adesso si è mostrato l'allenatore ideale per valorizzare i giocatori (tipo Sassuolo o Brighton). Quando andrà in una "grande" (sembra accadrà presto) dovrà essere più "egoista" e modificarsi. Vedremo, sarà interessante seguire la sua carriera
Tu sei credo milanista e io mepiacerebbe vederti allenare el MIO AC MILAN SAREBBE UN ORGOGLIO.....TI ASPETTIAMO CON IL CUORE......❤❤❤
Il calcio che si avvicina al futsal. Dove il portiere che gioca con i piedi, ad alta categoria, fa la differenza.
Roby se tanto vuoi rivedere jack ti aspetta a braccia aperte💙
Brao gnaro ⚪️🔵⚪️🔵⚪️🔵
che grande ...
Mi piace come alla domanda del giocatore che prenderebbe se ne avesse la possibilità, vada molto sul semplice dicendo mbappe. Da questo si capisce come chi lavora nel calcio sia molto diverso da chi invece lo commenta, che cerca sempre la filosofia il giocatore un po’ esotico.
Grande allenatore
Un allenatore si valuta in base al rapporto obbiettivi di inizio stagione e posizionamento finale. Carriera di De Zerbi
Darfo Boario: obbiettivo salvezza FALLITO ed esonero
Foggia: obbiettivo promozione FALLITO
Palermo:obbiettivo salvezza FALLITO ed esonero
Benevento: obbiettivo salvezza FALLITO
Sassuolo:obbiettivo campionato di metà classifica RAGGIUNTO (nelle attese non come il Sassuolo europeo di DiFra che va oltre, ma si può dire che abbia fatto quello che doveva fare)
Shacktar: non giudicabile per motivi non imputabili a lui
Brighton: obbiettivo metà classifica RAGGIUNTO e SUPERATO (prende comunque la squadra che l'anno prima era arrivata ottava e la prende già in zona europea, fa molto bene ma niente di miracoloso)
6 esperienze, nessun trofeo, 4 volte fallisce l'obbiettivo 2 volte lo raggiunge, un pessimo 33% di riuscita. 3 retrocessioni e nessuna promozione.
Mi auguro sia il prossimo allenatore del Milan, ma gli auguro di allenare sempre all'estero😅
Ci vediamo qui tra un paio d'anni, FUORICLASSE ASSOLUTO
Spero un giorno possa venire al Milan. È nato per allenare il Milan.
Roby vieni al Milan🙏🏻🙏🏻
🥇
molto interessante. peccato che l'intervistatore gli parli sopra quando de zerbi sta per cominciare a rispondere alla domanda
Un buon allenatore, e da laziale, come post Sarri mi piacerebbe
Far uscire l'intervista di De Zerbi dopo un 4-0 col Luton è cattivissimo😅😅😅
Prossimo allenatore del Barcellona
Gran bel parlare.... ti vorrei al Milan per vincere insieme a noi ...
Magari Virginia! Ovviamente con i giocatori adatti alla sua idea di calcio
Magari lo prendesse il Milan. So che prenderò insulti, ma per carisma, stile di gioco innovativo e godibile, passato milanista, sarebbe il profilo perfetto
De Zerbi forse sarebbe pronto per una grande squadra, anche se bisogna fare attenzione con i giudizi entusiastici, finora non è andato aldilà di qualche buona impressione, e i grandi allenatori per ora sono lontani
Non mi stanco mai di ascoltarlo, viene etichettato per presuntuoso quando in realta é il contrario, ha un umilta spaventosa, molte persone scambiano la sua determinazione per altro.
Ci fossero altri di de zerbi, allenatore che si é costruito da sé, facendo gavetta vera.
Cronache di moda
De zerbi al Milan un sogno
Secondo me se entrano soci al milan cosa che accadrà a breve secondo me alla fine pagano la clausola di de Zerbi de Zerbi vorrebbe rimanere all'estero ma è un milanista di titanio accetterebbe
Magari 😢
aspettiamo il ritorno al foggia
L'allenatore con cui siete stati promossi in B effettivamente non si scorda. AH no con lui siete rimasti in C. Stroppa>De Zerbi
@@LMAAL21 anche delio rossi, ah no hanno deciso di truccare 2 finali rovinando un intera annata di serie c giusto
We veciò bello sto 4-0, calcio puro vecio
Un allenatore si valuta in base al rapporto obbiettivi di inizio stagione e posizionamento finale. Carriera di De Zerbi
Darfo Boario: obbiettivo salvezza FALLITO ed esonero
Foggia: obbiettivo promozione FALLITO
Palermo:obbiettivo salvezza FALLITO ed esonero
Benevento: obbiettivo salvezza FALLITO
Sassuolo:obbiettivo campionato di metà classifica RAGGIUNTO (nelle attese non come il Sassuolo europeo di DiFra che va oltre, ma si può dire che abbia fatto quello che doveva fare)
Shacktar: non giudicabile per motivi non imputabili a lui
Brighton: obbiettivo metà classifica RAGGIUNTO e SUPERATO (prende comunque la squadra che l'anno prima era arrivata ottava e la prende già in zona europea, fa molto bene ma niente di miracoloso)
6 esperienze, nessun trofeo, 4 volte fallisce l'obbiettivo 2 volte lo raggiunge, un pessimo 33% di riuscita. 3 retrocessioni e nessuna promozione.
Scusa eh ma non è che tutti i grandi allenatori hanno vinto subito. Giudicare la carriera di un allenatore giovane dalle prime esperienza è scorretto. Come se valutassi il tuo lavoro da quello che hai fatto nei primi 3 mesi di assunzione ahah
Ahahahahahahahahahahahahah
Questo commento lo hai copia-incollato ovunque
col sassuolo avrà subito 30 gol nelle sfide con Gasp
Sono d’accordo con te, esaltato è sopravvalutato tantissimo. Presuntuoso e straconvintone ma non ha fatto ancora niente a mio modesto parere!
Che differenza quando parla De Zerbi altro che Allegri 😂
Per un attimo in copertina pensavo ci possa darth Vader quando si toglie la maschera alla fine di episodio 6 😂😂
Cose molto scontate,poi ci sono i max allegri che certe cose scontate non hanno bisogno di dirle 4000 volte e vanno oltre e cercano di arrivare a vincere
Un manuale di calcio
Mah, a me sembra essere ancora lontano da aver raggiunto una maturità ed un equilibrio tale da considerarlo come un riferimento. Chiaro che ad oggi non ha ancora allenato grandi club, ma alternare costantemente ottime vittorie a sconfitte disastrose come quella con il Luton ad oggi mi farebbero ragionare parecchio sull'affidargli una panchina di una grande squadra, soprattutto in un'epoca dove fallire una stagione significa un grave disastro economico.
Aggiungo che il suo atteggiamento e il modo di parlare da "pseudo guru" non è che aiuti...
Mister per allenare raspadori vieni a napoli ❤️
Gasperini e de zerbi in NAZIONALE POSSONO CAMBIARE LE COSE
Sarebbe bello se l’anno prossimo allenasse la juve
Comunque è un Cassano che parla bresciano anziché barese. Chissà cosa avrebbe potuto fare fantantonio se non avesse conosciuto Vieri ? 😂
Se questo è il futuro ah be allora stiamo al cavallo....