Ascoltando qst stupenda canzone mi è ritornata la mente nel passato parlo nel 2008 mi allontanai da un uomo che la mia famiglia nn era adatto a me ne soffri tantissimo dp 5 anni x caso ci rincontrammo ma CN due vite diverse.... Oggi dp 14 anni ascoltando qst brano penso ancora a quella persona io penso che i sentimenti nessuno li può comandare e se c'è amore niente e nessuno potrà distruggere una storia importante
Che sentiment e o cor non o stiv sfuttenn,ciaccarella,in un attimo ti scrivo dov'è un sorriso si riempiva occhi si perdevano nel cielo,GRAZIE PER SEMPRE Quando ho capito che il mio dolore veniva dal voler essere apprezzata ho cominciato ad amare me stesso. Quando ho capito che il mio dolore veniva dal voler essere riconosciuto ho cominciato a vedere chi ero veramente. Quando ho capito che il mio dolore veniva dal desiderare di essere speciale mi sono permesso di esplorare l'infinitezza della mia normalità. Quando ho capito che il mio dolore veniva dal voler essere abbracciato ho cominciato a sentire le sensazioni del mio corpo. Quando ho capito che il mio dolore veniva dalla fame di appartenenze ho cominciato a nutrire il mio autentico sé. Quando ho capito che il mio dolore veniva dalle azioni degli altri ho cominciato a prendermi la responsabilità della mia storia. Quando ho capito che il mio dolore veniva dal rincorrere quelli che non mi volevano mi sono resa libero ,in chiesa Sei di un geografia di reno se... questa meravigliosa poesia me l'ha girato un mio una carissima amica che anche lei adora le poesie, e volevo condividerle con tutti voi...notte ciacarella.
Sono hit sangs,o orgoglioso del mio cognome of naples,, ma mio padre mi ha detto: io non te verret cchiu , 'Se vuoi fare il conservatorio e vuoi seguire le mie orme ti ammazzeranno, non ce la farai.'te perdette miezz a genta Ma io ho sentito che dovevo farlo perché era importante per me. In casa mia la parola 'ti voglio bene' significava mettersi troppo a nudo ,sotto a delle luce blu . Mio nonno e mio zio erano persone rigide. Ti portavano al limite della sopportazione per provocare una reazione.il ricordo cchiu e parole E qualcosa hanno scatenato: è nato com'è una canzone le sue poesie. Ma lui si è anche portato dentro un dolore che era sempre da colmare, notte voglio riposare.
Ascoltando qst stupenda canzone mi è ritornata la mente nel passato parlo nel 2008 mi allontanai da un uomo che la mia famiglia nn era adatto a me ne soffri tantissimo dp 5 anni x caso ci rincontrammo ma CN due vite diverse.... Oggi dp 14 anni ascoltando qst brano penso ancora a quella persona io penso che i sentimenti nessuno li può comandare e se c'è amore niente e nessuno potrà distruggere una storia importante
Gran bella voce
Dipende dei sentimenti che si hanno per me artisticamente Gino e un artista come canta 😢❤❤❤❤❤❤
Voce d'altri tempi ❤️
Sei grande con queste canzone mi amozioni sempre grandeeeee
brividi ❤❤❤❤❤ grande maestro Gino da vinci
Ogni volta che l ascolto mi vengono i brividi si nu mostr la amo questa canzone❤️ facess cos e pazz po ncuntrà!!❤️❤️❤️
Sei Grande Fratello una delle canzoni più belle da pelle d'oca
Che bella quanto dice, facciss cos è pazz per incontrarlo❤
Mi sei arrivato Gino complimenti 🎤🌟🎵💙
Complimenti troppo bella❤❤❤
Ti seguo da una vita si o debole mio 💯❤💣
E bellissima sta canzone mi vengono i brividi
Amo questo pezzo
spettacolare non conoscevo questo cantante. grande voce
Complimenti Bellissima da pelle d'oca
Da pelle d epoca😂😂
Sei tu si troppo importante, ascoltami subito scrivo dei righi un testo in musica 🎶
bellissima questa canzone mi hai fatto emozionare bravissimo gino grande
Sei grande fratm
Vero parole per parola 🔗❤️⛓️
Vedo un si ,ragione tanta gente, l'importante parlo qui😇
❤❤❤
Fratello di sal da vinci,ma Gino mi piace di piu
2022
Stupenda
Che bella
Che sentiment e o cor non o stiv sfuttenn,ciaccarella,in un attimo ti scrivo dov'è un sorriso si riempiva occhi si perdevano nel cielo,GRAZIE PER SEMPRE
Quando ho capito che il mio dolore veniva dal voler essere apprezzata ho cominciato ad amare me stesso.
Quando ho capito che il mio dolore veniva dal voler essere riconosciuto ho cominciato a vedere chi ero veramente.
Quando ho capito che il mio dolore veniva dal desiderare di essere speciale mi sono permesso di esplorare l'infinitezza della mia normalità.
Quando ho capito che il mio dolore veniva dal voler essere abbracciato ho cominciato a sentire le sensazioni del mio corpo.
Quando ho capito che il mio dolore veniva dalla fame di appartenenze ho cominciato a nutrire il mio autentico sé.
Quando ho capito che il mio dolore veniva dalle azioni degli altri ho cominciato a prendermi la responsabilità della mia storia.
Quando ho capito che il mio dolore veniva dal rincorrere quelli che non mi volevano mi sono resa libero ,in chiesa Sei di un geografia di reno se... questa meravigliosa poesia me l'ha girato un mio una carissima amica che anche lei adora le poesie, e volevo condividerle con tutti voi...notte ciacarella.
T
Un bellissimo brano
Bella canzone
Ma c fai vuliss ca sta coca col foss nu vlen..che ricordi
Susy è vero anche io sto male quando sento questa canzone fra susy
Di Giuseppe Antimol. Io m
🥇🥇🥇🏅
Top
Bellissima
Troppo bella
m Falco bgcckbbtyurnnñnnbbm
4vñrc b hfhonw
Bella
Vero😕
Aaaaoaaoaoaaoaoaoaoaoq
Sono hit sangs,o orgoglioso del mio cognome of naples,, ma mio padre mi ha detto: io non te verret cchiu ,
'Se vuoi fare il conservatorio e vuoi seguire le mie orme ti ammazzeranno, non ce la farai.'te perdette miezz a genta
Ma io ho sentito che dovevo farlo perché era importante per me. In casa mia la parola 'ti voglio bene' significava mettersi troppo a nudo ,sotto a delle luce blu . Mio nonno e mio zio erano persone rigide. Ti portavano al limite della sopportazione per provocare una reazione.il ricordo cchiu e parole E qualcosa hanno scatenato: è nato com'è una canzone le sue poesie. Ma lui si è anche portato dentro un dolore che era sempre da colmare, notte voglio riposare.
SUPERMERCATI SISA RAUL PAPÀ MARIO ANTONIO TONY TRA POCO
Troppo bella
Susy è vero anche io sto male quando sento questa canzone fra susy
Bella
Troppo bella