Scurati in presenza di fascismo vero sarebbe da quella parte là. Come lo sono stati la maggior parte degli "intellettuali" durante il Ventennio. Schiena dritta? Uno su cento.
Ma lei non sa nemmeno, cosa è stato il fascismo ,studi e si informi, le farebbe bene. Quel regime si è servito degli intellettuali, da capire cosa significa per lei, la parola intellettuale, sicuramente lo ignora.
Si infatti durante il ventennio perché gli faceva comodo erano fascisti ma poi dopo tutti traditori ....stiamo aspettando la vendetta x l' assassino del Duce e della compagna
È un povero pallone gonfiato che vuole pubblicità per vendere i suoi libri e... magari mettersi in politica con la sinistra rossa!! Hanno messo come capolista la Salis....... possono mettere anche un decerebrato!!! .
C'è poco da fare quando uno argomenta con saggezza e verità il conduttore dice di aver capito benissimo ma non gli va bene nella coccia. Bravo Borgonovo. Comunque, consiglierei a chi non la pensa nel pensiero unico di evitare totalmente questi talk televisivi e lasciar che si cantino la messa da soli, così scopriamo meglio chi dice cose sensate a ragione veduta. Saluti distinti.
@@roneranableveramente ad ascoltare parenzo il sionista, scarsi, gramellini, Floris, la gruber, formigli sono rimasti i soliti 4 gatti pensionati 70enni che ancora guardano la tv oltre ai troll come te
@@vitogiannoccaro-l7q poteva anche chiamarsi pincopallo, i toni usati dalla stampa italiana nei confronti di Draghi sono indice di mentalità non democratica.
@user-ee8eq4olb7s Ma chi si cela dietro il nick USER? comunque per sapere chi sia Draghi è quello che ha scritto la lettera per fare il "colpo di stato" che ha abbattuto il legittimo governo Berlusconi e messo a furor di stampa finanziaria il prof Monti che tanto male fece agli italiani. Ci ricordiamo chi sia Draghi?? Certo che ce lo ricordiamo e se ne ricordano pure i greci🤬
Grazie Borgonovo,lei sta replicando all' EGR.conduttore in maniera corretta, chiara, e giusta I concetti che esprime rispecchiano la Verità, quella vera.
Bravo Borgonovo. La vera anima delle persone si vede nel momento della verità; quella dei cosidetti antifascisti, l'abbiamo ben vista nel biennio 2020/22: tutti appecorati complici e collaborazionisti.
9 volte su 10 in questo tipo di talk show accade che l'ospite, soprattutto se in collegamento, venga interrotto. Borgonovo è stato cosi lucido e cinico nel spiegare il tema censura (non solo) da far si che questo, miracolosamente non è accaduto! Complimenti a lui!
Io ho un pensiero politico di sinistra (anche se non voto perché non mi riconosco nell'attuale accozzaglia di pagliacci della sinistra italiana) ma sono completamente d'accordo con tutto ciò che ha detto Borgonovo in questo video.
anch'io. sembra che i politici di sinistra non vogliano essere votati, o che vengano da un'altro pianeta; se sono italiani che vogliono governare e si comportano così hanno le stesse capacità politiche del felpato padano, però loro non fanno neanche ridere.
Fracesco Borgonovo secodo me è bravissimo mentre su David Parenzo mi astengo di esprimere un mio giudizio perchè se dovessi dire quello che penso di lui rischierei di subire la chiusura del mio account TH-cam!
@@Marco-tg3nk Sì tutto quello che vuoi, ma non è sinistra questa è identico al partito democratico americano che è tutto tranne che sinistra. Il partito dei ricconi. Devono scendere dal piedistallo e ritornare in mezzo alla gente comune altrimenti che vadano tutti in fila felici a fare in culo. Noi non siamo gli USA.
@@Marco-tg3nkputin non mi sembra sia uno tra i “non potenti” eppure certi destronzi lo elogiano (probabilmente sono ex togliattiani passati con la dx sovietica anti gay)
Ma quale censura se poco dopo il monologo e ‘ stato interamente pubblicato su interessamento del governo e su espressa richiesta del primo ministro. E’ stato creato un caso su una squallida storia economica
Ma questoScurati e la Rai non avevano nulla da fare!?. Contanti problematiche che cisono la sanita' la sicurezza sul lavoro gli operai che non vengono pagati la sicurezza x i cittadini ecc.ecc.ecc. Il Frontaliere 😂😂🎉🎉🎉🇮🇹🇮🇹⛏️⛏️😎🌡️😞🚓🚓
Borgonovo : critico dove necessita ( dirigenti Rai strapagati e fallimentari...cine in passato ) onesto intellettualmente , politicamente non di parte , preparato culturalmente e oggettivamente ...👍. 🔥🇮🇹✋🌈
Borgonovo ha colpito nel segno! Raramente su La7, Parenzo in testa, qualcuno riesce a parlare per 3 minuti senza interruzioni , spesso sistematiche e propedeutiche!
Io riesco a dire le stesse fesserie di Borgonovo per più di 3 minuti, se vengo pagato come lui. Non ci vuole un genio, anche perché lui non lo è di certo.
@@FrancescoMassimini Al contrario. In Rai ci sono solo monologhi di sinistra. In sostanza questo governo ha ben 7 tv "contro". Direi che è un record storico!!
Scurati ovvero " per qualche libro in più " da vendere. Parla di fascismo e poi invoca Draghi. Mamma mia!?! Bravo Borgonovo. Un consiglio alla 7 non invitatelo è troppo indigesto per la mediocrità di presentatori che pagate.
Borgonovo prima si schiera contro la censura, poi si lancia in un effluvio di insulti nei confronti di Scurati. Una cosa è certa, la prospettiva di Borgonovo sugli stivali di Mussolini e la posizione della sua lingua.
borgonovo ha difeso il diritto di scurati a parlare e nient'altro, non c'è bisogno di rispettare una persona per difendere i suoi diritti. i nomi in minuscolo, sono voluti, dato che non mi piacciono per niente le persone che li portano, comunque credo che la libertà vada data sempre a tutti finchè non causa danni concreti, dato che ogni azione incoraggia chi ne viene in contatto, perchè la fa, gli viene fatta o la osserva, a compiere azioni simili, togliere libertà per motivi giusti, come hanno fatto i fedeli della scienza e della costituzione, ha incoraggiato i fedeli della disciplina e dell'ordine a fare lo stesso per motivi sbagliati per una democrazia.
Se questo Somaro avesse letto quanto meno il primo libro di Scurati avrebbe potuto evitare di dire l'ennesima frescaccia. E' evidente che non si è reso minimamente conto del fatto che Scutari non è inquadrabile in quella classica categoria di antifascisti di sinistra di professione ecc.
Ho letto l'articolo sul Corriere di costui dove fa una leccata megagalattica a Draghi, che neppure Vespa ... Draghi rappresenta ai massimi livelli il neoliberismo, che per me è l'attuale fascismo. Per cui, costui si scaglia contro il fascismo morto 80 anni fa e nel contempo è un fan di quello attuale.
Se un giornalista si permette di criticare Draghi, per mezzo di una frase detta da Scurati, cambiasse mestiere. Il discorso è sempre quello, dare la colpa alla sinistra di quello che i giornalisti di destra dicono, e pensano. Detestano la sinistra, d'altronde sono giornali, con tutto il rispetto, per chi ci lavora, che vivono grazie, alle tasse che noi contribuenti paghiamo. Diffusione 22000 copie. Altro che onestà intellettuale, come qualcuno scrive. Incensano da sempre la destra, sin dai tempi di Berlusconi, i vostri monologhi non li ho mai sentiti, non ci sono,sono inesistenti.
E questo olio e manganello te la senti di venire a propinarmelo da solo? O hai necessità della squadraccia? Attento che un nuovo piazzale Loreto lo si trova sempre. Ciao cattivone, se vuoi ti dò il mio indirizzo!
@@paoloflamini2125 io darei ai sinitrigni ignoranti ed ipocriti una confezione di olio di macchina ed un manganello, facciano buon uso. Ma sempre a rompe li cojoni con sto zz di fascismo, ma fatevi controllare i neuroni tutti voi di sx. Dico ancora, il caso degli ebrei aggrediti da coglioni di sx, perchè secondo loro non hanno partecipato alla Liberazione d'Italia, li rende anche più faccia di pala per spalare lo sterco delle mucche. Il vostro Scurati è un altro che si aggrappa al fascismo solo per incassare soldi con la vendita dei libri, il resto è fuffa. Argomenti seri non ne ha, se non attaccare sul piano personale, vero metodo fascista. Scurati ma de cosa stai a parlà,.
Bonaccini del Pd che ai tempi della pandemenza voleva "scovare" casa per casa i positivi e segregarli negli hotel, cos'era? E tutti gli intellettuali e politici a favore di restrizioni alla libertà, agli obblighi senza basi scientifiche, al green pass ecc..?
Peccato che non abbiano fatto provare a voi fascisti e le vostre famiglie quello che facevano i camerati...potreste provare queste meravigliose esperienze ignoranti..
si ma borgonovo rispondi alla prima domanda Grazie per lo spettacolo Dimostrazione che i soldi fanno cambiare opignone complimenti non hai risposto e hai detto pero li altri quando fanno cosi ma loro ti hanno chiesto altro e nessuno ti giustifica se uno sbaglia non lo segui punto e basta bel uomo quanto ti hanno dato a te 3000 al mese per cercare di negare complimenti La vita e bella perche e sorprendente
Le parole di Francesco BORGONOVO dimostrano che esistono ancora grandi giornalisti...
Scurati in presenza di fascismo vero sarebbe da quella parte là. Come lo sono stati la maggior parte degli "intellettuali" durante il Ventennio.
Schiena dritta? Uno su cento.
Ma lei non sa nemmeno, cosa è stato il fascismo ,studi e si informi, le farebbe bene. Quel regime si è servito degli intellettuali, da capire cosa significa per lei, la parola intellettuale, sicuramente lo ignora.
È vero. Ottima considerazione. Tutta questa gente è riconducibile alla famosa descrizione di Pannella "il Fascismo degli antifascisti "
Si infatti durante il ventennio perché gli faceva comodo erano fascisti ma poi dopo tutti traditori ....stiamo aspettando la vendetta x l' assassino del Duce e della compagna
Per non parlare di ciò che avrebbe subito sotto Stalin
@@raffaeleservillo930 no,il copyright di tale affermazione appartiene legittimamente a Pasolini...
Quando parenzo dice ho capito benissimo il tuo punto di vista,mi vien da ridere ....
😂😂😂😂😜 anche a me
Di solito gli ebrei sono intelligenti. Sara una eccezione che conferma la regola.
Ma parenzo che cosa vuole si ritiri in iran li c,e tanta democrazia
È un povero pallone gonfiato che vuole pubblicità per vendere i suoi libri e... magari mettersi in politica con la sinistra rossa!! Hanno messo come capolista la Salis....... possono mettere anche un decerebrato!!!
.
Parenzo.... Che povero cristo!
Borgonovo sempre sul pezzo. Lucido,tagliente e imparziale.
Borgonovo inutile (ed è anche un gay represso)
Soprattutto fascista
@@roneranable perchè? Da cosa lo deduci?
@@roneranablecome te...
@@roneranable mah...
Dimenticavo;GRANDE BORGOMOVO!!!!
C'è poco da fare quando uno argomenta con saggezza e verità il conduttore dice di aver capito benissimo ma non gli va bene nella coccia. Bravo Borgonovo. Comunque, consiglierei a chi non la pensa nel pensiero unico di evitare totalmente questi talk televisivi e lasciar che si cantino la messa da soli, così scopriamo meglio chi dice cose sensate a ragione veduta. Saluti distinti.
Appunto ascoltatevi da soli in 4 gatti
quando ti dicono quello che vuoi sentire .........e perche non hai pensato con la tua testa ma la hai affidata a altri
@@roneranableveramente ad ascoltare parenzo il sionista, scarsi, gramellini, Floris, la gruber, formigli sono rimasti i soliti 4 gatti pensionati 70enni che ancora guardano la tv oltre ai troll come te
Grande Borgonovo....chiaro,documentato,equilibrato e mai omologato al catechismo del Sinedrio......
Scurati che magnificava Draghi, alla faccia dell' eroe democratico. Il più sano c'ha la rogna
Probabilmente lei non sa nemmeno chi è Draghi. Si informi e dopo parli. A prescindere dai termini da bar sport che usa.
@@vitogiannoccaro-l7q poteva anche chiamarsi pincopallo, i toni usati dalla stampa italiana nei confronti di Draghi sono indice di mentalità non democratica.
@user-ee8eq4olb7s
Ma chi si cela dietro il nick USER?
comunque per sapere chi sia Draghi è quello che ha scritto la lettera per fare il "colpo di stato" che ha abbattuto il legittimo governo Berlusconi e messo a furor di stampa finanziaria il prof Monti che tanto male fece agli italiani.
Ci ricordiamo chi sia Draghi??
Certo che ce lo ricordiamo e se ne ricordano pure i greci🤬
@@vitogiannoccaro-l7q draghi è un pezzo di merda che ha mentito, se non ti vaccini muori e altrettante stronzate simili, Ricordi e caro servo
@@vitogiannoccaro-l7qchi è Draghi?Io non lo so,me lo potrebbe gentilmente spiegare?
Grazie!
Grazie Borgonovo,lei sta replicando all' EGR.conduttore in maniera corretta, chiara, e giusta
I concetti che esprime rispecchiano la Verità, quella vera.
Come sempre Borgonovo eccezionale 👏👏👏
Sei un grande,ti ammiro tantissimo.Hai centrato il segno
Incredibile, Parenzo che conduce un programma. Allora, tutto può accadere...........!
CERTO,DOPO LA SUA PUBBLICITÀ AL SIERO STATALE, LO HANNO PREMIATO,PER IL MOMENTO.....
Giusto Borgonovo...analisi giusta
Bravo Borgonovo
Non preoccuparti sta arrivando il nuovo Giuseppe Stalin. Ma questa volta niente perdoni. Siamo già oltre il 50%
Bravo Borgonovo!!!
Bravo Borgonovo.
La vera anima delle persone si vede nel momento della verità; quella dei cosidetti antifascisti, l'abbiamo ben vista nel biennio 2020/22: tutti appecorati complici e collaborazionisti.
Ma come fa un buono a nulla come Parenzo a condurre una trasmissione… La 7 è proprio messa male
Parenzo :brutto antipatico voce sgradevole ed è alla radio e in televisione ......perché?
Guarda Mediaset che è meglio musica sacra
Fantastico Borgonovo 😂😂👏👏👏👏ti adoro 😜
Mai banale.
Chi Borgonovo? Meno male che non la pensiamo tutti allo stesso modo
@@ermannolegrottaglie5687 eh si, menomale.
9 volte su 10 in questo tipo di talk show accade che l'ospite, soprattutto se in collegamento, venga interrotto. Borgonovo è stato cosi lucido e cinico nel spiegare il tema censura (non solo) da far si che questo, miracolosamente non è accaduto! Complimenti a lui!
Tanto di cappello a borgonovo per l'onestà intellettuale, tra l'altro, sono dispiaciuto di trovarmi d'accordo con lui.
Non è mai troppo tardi
Che piacere sentire parole pacate e di buon senso, bravo!
Ma la pseudo sinistra non é ora che incominci a fare política vera/sería lasciando perderé queste fregnacce?
È impossibile. A loro il popolo fa schifo
Purtroppo senza le idiozie non sa che dire.Condivide tutte le pericolose scelte del capitalismo mondiale!!!!!!!
Bene Borgonovo!
Io ho un pensiero politico di sinistra (anche se non voto perché non mi riconosco nell'attuale accozzaglia di pagliacci della sinistra italiana) ma sono completamente d'accordo con tutto ciò che ha detto Borgonovo in questo video.
anch'io.
sembra che i politici di sinistra non vogliano essere votati, o che vengano da un'altro pianeta; se sono italiani che vogliono governare e si comportano così hanno le stesse capacità politiche del felpato padano, però loro non fanno neanche ridere.
corretto l'intervento. peccato che alla fine è partito per la tangente di Canfora. Ma che Scuravi sarebbe il primo dei leccapiedi è molto corretto
Bravo Borgonovo a ricordare la celebre sbavata sull'eccelso 😅
Borgonovo, quanto lo amo❤
Fracesco Borgonovo secodo me è bravissimo mentre su David Parenzo mi astengo di esprimere un mio giudizio perchè se dovessi dire quello che penso di lui rischierei di subire la chiusura del mio account TH-cam!
Grande Borgonovo
Grande Borgonovo, parole sante
Grande Borgonovo: Lezione di democrazia.
Penso che Borgonovo torto torto non ha soprattutto su intellettuali etc etc
Punto di vista è la verità
Tutti leoni a combattere un nemico che non c'è
Grandissimo Borgonovo!!!!
Sinistra, quale sinistra?
Quella che dice che essere antiglobalista significa essere fascisti... Cioe' se tu sei contro i potenti sei fascista...
@@Marco-tg3nk Sì tutto quello che vuoi, ma non è sinistra questa è identico al partito democratico americano che è tutto tranne che sinistra. Il partito dei ricconi. Devono scendere dal piedistallo e ritornare in mezzo alla gente comune altrimenti che vadano tutti in fila felici a fare in culo. Noi non siamo gli USA.
@@Marco-tg3nkputin non mi sembra sia uno tra i “non potenti” eppure certi destronzi lo elogiano (probabilmente sono ex togliattiani passati con la dx sovietica anti gay)
Quella che vi manderà nuovamente nei cunicoli oscuri da cui provenite.
Ognuno col proprio metro, l'altrui misura
Ma quale censura se poco dopo il monologo e ‘ stato interamente pubblicato su interessamento del governo e su espressa richiesta del primo ministro. E’ stato creato un caso su una squallida storia economica
però, la "cattiva" Meloni il monologo di scurati l'ha fatto pubblicare sul social. e allora? che cavolo vuole costui?
Grandioso Borgonovo
bravo Borgonovo!!! Giustissima osservazione!!!
Caro Vittorio, chiaro e limpido!!!!! Non siamo tutti FESSI !!!! Bravissimo !!!!
Ma questoScurati e la Rai non avevano nulla da fare!?. Contanti problematiche che cisono la sanita' la sicurezza sul lavoro gli operai che non vengono pagati la sicurezza x i cittadini ecc.ecc.ecc. Il Frontaliere 😂😂🎉🎉🎉🇮🇹🇮🇹⛏️⛏️😎🌡️😞🚓🚓
Bravo Borgonovo, cruda verità
Borgonovo : critico dove necessita ( dirigenti Rai strapagati e fallimentari...cine in passato ) onesto intellettualmente , politicamente non di parte , preparato culturalmente e oggettivamente ...👍. 🔥🇮🇹✋🌈
Motivo in piu' per votare Giorgia.
😂la sinistra rosica in continuazione
A baciare gli stivali quelli dellaVERITA' IL GIORNALE,LIBERO E IL TEMPO...LECCHEREBBERO ANCHE LA SUOLA.
Gne gne gne 😭😭😭😭
Vedere le facce dei sinistri dice tutto
Bravo Borgonovo! Fra un po' ci sarà Vannacci sul cammino dei sinistri... sto già ridendo 😂
Tu ridi solo perché sei un povero demente.
applausi a Borgonovo
Al minuto 1,40... Borgonovo centra il bersaglio.
Borgonovo ha fatto il ritratto al paese
Borgonovo ha colpito nel segno! Raramente su La7, Parenzo in testa, qualcuno riesce a parlare per 3 minuti senza interruzioni , spesso sistematiche e propedeutiche!
Io riesco a dire le stesse fesserie di Borgonovo per più di 3 minuti, se vengo pagato come lui.
Non ci vuole un genio, anche perché lui non lo è di certo.
Alla 7 c'è il dibattito sia di destra che di sinistra ma in Rai dove paghiamo il canone parla la destra senza contraddizioni è questo è libertà 😭
@@FrancescoMassimini Al contrario. In Rai ci sono solo monologhi di sinistra. In sostanza questo governo ha ben 7 tv "contro". Direi che è un record storico!!
@@mirkoliverani6003 Chiedi di essere ospitato!😏
Borgonovo apprezzo il tentativo ma è inutile ,non possono capire...
Osservazione Giusta
Scurati ovvero " per qualche libro in più " da vendere. Parla di fascismo e poi invoca Draghi.
Mamma mia!?!
Bravo Borgonovo.
Un consiglio alla 7 non invitatelo
è troppo indigesto per la mediocrità di presentatori che pagate.
Per piacere ma chi è stu scurati !
Scurati e' uno che gli analfabeti non conoscono.🤣🤣🤣🤣🤣
L'hai mai letto un libro fascio ignorante.
Solo un ignorante come te non lo conosce.
Se uno vuole fare un monolo si accomodi,ma dire eresie su fatti e persone che caxxata è?
SalA il peggior sindaco
Sala è fuori dal mondo...ed è sicuramente il peggior sindaco che abbia avuto Milano!
Lo riporta il giornale che fa parte del club di mirafiori? Vabbè vorranno soldi: more solito!
Ha ha ha 🦧 he he he 🙊👌🏽👌🤝
Borgonovo prima si schiera contro la censura, poi si lancia in un effluvio di insulti nei confronti di Scurati. Una cosa è certa, la prospettiva di Borgonovo sugli stivali di Mussolini e la posizione della sua lingua.
borgonovo ha difeso il diritto di scurati a parlare e nient'altro, non c'è bisogno di rispettare una persona per difendere i suoi diritti.
i nomi in minuscolo, sono voluti, dato che non mi piacciono per niente le persone che li portano, comunque credo che la libertà vada data sempre a tutti finchè non causa danni concreti, dato che ogni azione incoraggia chi ne viene in contatto, perchè la fa, gli viene fatta o la osserva, a compiere azioni simili, togliere libertà per motivi giusti, come hanno fatto i fedeli della scienza e della costituzione, ha incoraggiato i fedeli della disciplina e dell'ordine a fare lo stesso per motivi sbagliati per una democrazia.
Se ci fosse Mussolini Borgonovo sarebbe internato
Ma come può fare il giornalaio Parenzo.
Se questo Somaro avesse letto quanto meno il primo libro di Scurati avrebbe potuto evitare di dire l'ennesima frescaccia. E' evidente che non si è reso minimamente conto del fatto che Scutari non è inquadrabile in quella classica categoria di antifascisti di sinistra di professione ecc.
Ho letto l'articolo sul Corriere di costui dove fa una leccata megagalattica a Draghi, che neppure Vespa ... Draghi rappresenta ai massimi livelli il neoliberismo, che per me è l'attuale fascismo. Per cui, costui si scaglia contro il fascismo morto 80 anni fa e nel contempo è un fan di quello attuale.
Non potete fare a meno di essere arroganti eh ? Informati solo voi , caso mai è Scurati impreciso
L avvocato mussolini
Da quando c'è la Meloni, borgonovo ha fatto il salto di qualità. Oggi il suo idolo, la sua Dea è la Meloni, del resto dalle stalle alle stelle.
Q😊
Parole sante......
Vi prego fate tornare la sinistra al governo perché all' opposizione e fastidiosa.
.....
Borgonovo parte bene, ma poi deve sempre buttare fango… : se ci fosse un nuovo Mussolini quelli di sx …ecc” , ma di cosa parla?? È irritante !!
Come fanno con te due Soldini è via.
Sinistra 🤪😜😝😜🤪🤪🤪🤪🤪🤪😜😝🤪🤪🤗
Se un giornalista si permette di criticare Draghi, per mezzo di una frase detta da Scurati, cambiasse mestiere. Il discorso è sempre quello, dare la colpa alla sinistra di quello che i giornalisti di destra dicono, e pensano. Detestano la sinistra, d'altronde sono giornali, con tutto il rispetto, per chi ci lavora, che vivono grazie, alle tasse che noi contribuenti paghiamo. Diffusione 22000 copie. Altro che onestà intellettuale, come qualcuno scrive. Incensano da sempre la destra, sin dai tempi di Berlusconi, i vostri monologhi non li ho mai sentiti, non ci sono,sono inesistenti.
Impeccabile
OLIO DI RICINO E MANGANELLO PER TUTTI VOI
E un bel cetriolo che sai dove te lo devi mettere sperando che ti faccia piacere.😎
E questo olio e manganello te la senti di venire a propinarmelo da solo? O hai necessità della squadraccia? Attento che un nuovo piazzale Loreto lo si trova sempre. Ciao cattivone, se vuoi ti dò il mio indirizzo!
@@paoloflamini2125 io darei ai sinitrigni ignoranti ed ipocriti una confezione di olio di macchina ed un manganello, facciano buon uso. Ma sempre a rompe li cojoni con sto zz di fascismo, ma fatevi controllare i neuroni tutti voi di sx. Dico ancora, il caso degli ebrei aggrediti da coglioni di sx, perchè secondo loro non hanno partecipato alla Liberazione d'Italia, li rende anche più faccia di pala per spalare lo sterco delle mucche. Il vostro Scurati è un altro che si aggrappa al fascismo solo per incassare soldi con la vendita dei libri, il resto è fuffa. Argomenti seri non ne ha, se non attaccare sul piano personale, vero metodo fascista. Scurati ma de cosa stai a parlà,.
Libro e moschetto !
@@paoloflamini2125 Dai non esortare altri a condividere le tue esperienze già vissute in modo così volgare...sono cose personali...😁
Grande Borgonovo!
Tutti parlate senza sapere una ceppa
I sacchi di merda sono troppi purtroppo, in pratica voleva dire Borgonovo
Bravo Borgonovo ❤
Un gigante Borgonovo, UN GIGANTE
Borgonovo in fatto di analisi e obiettività...è il N°1senza ombra di dubbio.
Nn dire di più
Ineccepibile !!!
Sala il peggio sindaco😂😂😂😂😂😂😂ha riportato Milano al centro d'Europa...continuerà ad essere rieletto...
ESTERA
Io ho l'impressione che, Borgonovo sia un fascistello, mi sbaglio???
La caccia al fascistello, fascista è questo sistema prima del 45 e anche dopo, ma travestito da crocerossina
È un po' fascisttello con l' aggravante che alla fine ha ammesso d'essere gay. Se i veri fascisti si informassero lo manderebbero aff....lo!
Bonaccini del Pd che ai tempi della pandemenza voleva "scovare" casa per casa i positivi e segregarli negli hotel, cos'era? E tutti gli intellettuali e politici a favore di restrizioni alla libertà, agli obblighi senza basi scientifiche, al green pass ecc..?
Senza ombra di dubbio.😎
Ecco un altro che vede un fascista dietro ogni angolo,basta che sia di opinione differente dal pensiero dominante
Peccato che non abbiano fatto provare a voi fascisti e le vostre famiglie quello che facevano i camerati...potreste provare queste meravigliose esperienze ignoranti..
A me è bastato quello che ho visto ed hanno fatto i "democratici" di sx negli anni di piombo.
si ma borgonovo rispondi alla prima domanda Grazie per lo spettacolo Dimostrazione che i soldi fanno cambiare opignone complimenti non hai risposto e hai detto pero li altri quando fanno cosi ma loro ti hanno chiesto altro e nessuno ti giustifica se uno sbaglia non lo segui punto e basta bel uomo quanto ti hanno dato a te 3000 al mese per cercare di negare complimenti La vita e bella perche e sorprendente
Povero Parenzo...con Borgonovo non c'è trippa per gatti...
questo sinistrigno l'unico valore che conosce è quello dei soldi.
Perché i deficienti anche se giornalisti sono sempre in TV,?😊
borgonovo....🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
@silvano, perché non ci provi con me ? I fascisti siete coraggiosi solo quando siete 10 contro 1, ma per me , fino a sedici andate bene lo stesso.
Lei è un poveraccio , dove sono I fascisti ? Che idiozia
Bravo Borgonovo !!
Grande Borgonovo
Grandissimo Borgonovo!!!
Bravo Borgonovo