interessantissimo ascoltare Igort raccontare gli anni di nascita del fumetto indipendente in Italia e tutti gli eventi accaduti nella sua vita. Un grande disegnatore ed anche un coinvolgente narratore di storie...
Sto piano piano informandomi nei confronti di Igort, e più mi addentro e più scopro e meno trovo testimonianze. Per esempio in ambito musicale e artistico al di fuori del campo del fumetto, ha fatto una marea di cose, però purtroppo nonostante esista internet, le testimonianze effettive sono pochissime. Cioè vi sono delle informazioni, ma non vi sono ad esempio le canzoni ed i dischi interi del gruppo Slava Trudù!! Ho trovato solo un video musicale o poco più. Igort comunque è davvero uno degli artisti nostrani viventi, più importanti e nonostante ciò è una persona estremamente umile e alla mano.
Igort è un artista che ami due volte: una per il suo lavoro e due per come racconta il lavoro degli altri artisti (che lui stesso ama)
Ascoltare Igort è sempre un grande piacere
Solo ❤ per il nostro Igortone
Ma che meraviglia é quest'intervista ?? Igort sempre una fonte di informazioni preziosa. Io lo ascolterei per ore!
Un enorme maestro ! Lo si ascolterebbe per ore e ore!
interessantissimo ascoltare Igort raccontare gli anni di nascita del fumetto indipendente in Italia e tutti gli eventi accaduti nella sua vita. Un grande disegnatore ed anche un coinvolgente narratore di storie...
Verissimo!
Fantastico Igort
Merita molte più visualizzazioni 🔥
Sto piano piano informandomi nei confronti di Igort, e più mi addentro e più scopro e meno trovo testimonianze.
Per esempio in ambito musicale e artistico al di fuori del campo del fumetto, ha fatto una marea di cose, però purtroppo nonostante esista internet, le testimonianze effettive sono pochissime.
Cioè vi sono delle informazioni, ma non vi sono ad esempio le canzoni ed i dischi interi del gruppo Slava Trudù!!
Ho trovato solo un video musicale o poco più.
Igort comunque è davvero uno degli artisti nostrani viventi, più importanti e nonostante ciò è una persona estremamente umile e alla mano.
La Zona...
Come al solito e come in tutto solo in Italia si è presi per il culo a chiedere quanto verrò retribuito.