Giallo di Malta, le dichiarazioni del padre della ragazza - Ore 14 del 29/01/2025
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 5 ก.พ. 2025
- www.raiplay.it... - Il drammatico racconto del genitore della 18enne di Arzachena caduta dal quarto paino dell'hotel: "Per scappare dal ragazzo, si è gettata. Stava correndo via da lui, ha urlato e chiesto aiuto. È stata percossa e ne ha i segni su tutto il corpo"
Terribile! Lanciarsi dal 4°piano per fuggire alla furia omicida 😱 povere donne! 😢
È da verificare puo anche essere l'ennesima falsa accusa
Complimenti a chi sta scrivendo queste cose, siete peggio del tipo che voleva fargli del male. Cmq siamo Sardi sappiamo come vendicarci volendo.... Manco i denti avrebbero trovato.
Quando si prendono droghe si rinuncia alla ragione alla norma.Non si scherza col fuoco perché ti può andare bene una volta due volte, ma la terza di incendi. Il nostro corpo è il tempio col quale possiamo adorare Dio come potremmo imbrattarlo con ubriachezza droghe segnacci sopra la pelle se ci vogliamo bene dobbiamo ripugnare queste cose.
Vai, vai a Malta a dargliela...
Bel ringraziamento
Certo, vanno con uno con l’altro pensando che vada bene così poi però qualcuno la paga, cara.
Muta
Mi rifiuto di pensare che ho capito bene quello che hai scritto...
@@rebeccaamber-x1m non voleva significare che le e’ stata bene assolutamente no ma è da mettere in conto che purtroppo oggi viviamo in un mondo sporco dove c’è tanta pornografia e tanto sadismo dove non c’è rispetto nemmeno per i fanciulli quindi il dormire insieme a un uomo che non è un marito, cioè un uomo che non si conosce abbastanza e col quale non si è fatto un patto per la vita è pericoloso perché noi abbiamo il dono dell’ unione matrimoniale ma dobbiamo capire che cosa significa purtroppo quando si è giovani gli istinti prevalgono sulla ragione e perfino sulla coscienza e possono succedere queste cose perché se non conosci bene una persona non sai neanche se si droga di cosa nutre la sua mente mi capisci a me dispiace per quella ragazza ci mancherebbe altro però la realtà delle cose è questa è già anche nei matrimoni. Adesso c’è ad aver paura perché purtroppo, se non si conosce la legge e divina e non si mettono in pratica purtroppo si corrono ancora più rischi.
@@caterinalombardo5466 Signora, la maggior parte delle donne viene uccisa dal marito o dall'ex marito col quale si era sposata in Chiesa. O dal fidanzato o dall'ex fidanzato.
Quando smetteranno di scegliere L ITALIANO sarà troppo tardi, per ragazze..
Mi dispiace
Prox volta mettiti con un CAMORRISTA, che fai prima😂
Quando smetteranno di scegliere L ITALIANO sarà troppo tardi, per ragazze..
Mi dispiace
Che nazionalità bisogna scegliere?