Grazie per condividere le vostre esperienza, anche io sono un appassionato di questa fantastica ferramenta che serve per comunicare con il inconscio individuale anche collettivo. 🙏 grazie.
Comprerò il libro.❤ Grazie mille, lei é molto didattica. Ho studiato fa un anno, ma con questa interpretazione é molto interessante. Amo l`impetatrice, Bagatto e Papessa.
Mia figlia ha fatto tante. Visite ma il risultato non le trovo o niente Ma dimagrisce. Giorno per giorno E sta perdendo anche i capelli Per favore aiutatemi. Aaappena52anni Per favore aiutatemi
gracias, super interesante. Consulta, justamente Jodorowsky explica que los colores y formas originales tienen un simbolismo , por lo que es importante conservarlos, en tu explicación entiendo que se pueden cambiar?
ho ascoltato solo i primi 48 secondi e già mi preme scrivervi un paio di cose: siete in molti ad affermare che i tarocchi possono essere imparati da tutti in 5 minuti. Siete in molti ad affermare che i tarocchi non prevedono il futuro. Non dite il vero. Il perchè è semplice, non li avete studiati. O almeno, non avete mai studiato cartomanzia. Se lo aveste fatto, avreste speso molti anni a studiarli e avreste constatato da voi, attraverso una cosa che in tarologia non esiste e che si chiamano "i riscontri", che le carte predicono il futuro a chi le sa leggere. I riscontri, per chi non lo sapesse, sono i fatti che ci confermano o meno quello che abbiamo letto nelle carte. Non sono opinioni, sono fatti. E li potete verificare da voi. Allora vi pregherei di non parlare di bisogno di sfatare leggende, limitatevi a divulgare il vostro punto di vista che deriva dalla vostra particolare esperienza legata alla tarologia. Non parlate di cartomanzia, perchè divulgate cose non vere dii cui non sapete nulla. Grazie.
Marianne Costa è una delle massime esperte ti tarologia evolutiva viventi. Il suo maestro è Alejandro Jodorowsky, e, se conosci la sua intera opera, capirai perfettamente perché dice che non sia corretto predire il futuro. La tua posizione non è sbagliata. Certo che possiamo predire il futuro. Tutti lo facciamo ogni giorno. Ma questo risponde alla capacità della nostra mente di realizzare le predizioni. I riscontri di cui parli sono reali in quanto noi creiamo la nostra realtà, con le nostre parole, i nostri pensieri, e le nostre azioni . Il motivo per cui Jodorowsky afferma che non si possa predire il futuro è il seguente: facendolo, privi il consultante del suo libero arbitrio. Lo ingabbi in una previsione. Se io adesso ti predicessi una disgrazia, le forze inconsce dentro di te, le tendenze autodistruttive, lavorerebbero affinché si realizzi. C’è da considerare che il più grande problema che affligge chi si rivolge ai cartomanti, è non saper decidere per se stessi, essere in balia di un “destino” già scritto. Questo, in chiave di evoluzione della coscienza, è nevrotizzante. il primo compito di un tarologo, o di chiunque lavori nella relazione di aiuto, è quello di renderti indipendente dalle sue stesse parole, perché l’unica guida per te stesso puoi essere solo tu. È per questo che si parla dei tarocchi come uno specchio. Riflettono ciò che sei in questo momento è in questo istante, che può essere diverso da ciò che sarai fra 5 minuti… Rispondendo al tuo commento finale, Marianne Costa ha più volte detto: IO non leggo il futuro, non escludo che qualcuno possa avere questa capacità. È sempre stata molto chiara su questo
@@gabriele4326 ciao Gabriele e grazie per l'esaustiva spiegazione. Rileggendo il mio commento ti accorgerai che ho scritto che mi sono fermata al secondo 48. Il che vuol dire che le mie frasi erano rivolte a colei che ha introdotto la Costa. Adesso, io la cartomante la faccio. Non c'è bisogno di ripetermi la storia con cui Yodorosky vi ha indottrinato. Se pensate che basti dire a un consultante: incontrerai un uomo alto e biondo e te ne innamorerai per ingabbiarlo, allora non avete una gran opinione di chi viene a chiedervi di fargli le carte. Nè sapete cosa la cartomanzia sia veramente. Punto secondo, conosco appassionate di Jodorowski che lo usano proprio per fare predizioni. Passando a parlare di Destino, certe cose ci sono destinate e non c'è verso di evitarle, altre possono modificarsi nel tempo. Dipende dal livello di evoluzione della coscienza che nel frattempo accade nel consultante. La quale però a sua volta non dipende assolutamente nè dalla previsione cartomantica, nè dall'aiuto del tarologo. L'evoluzione della coscienza non segue quello che dicono le carte, che siano cartomantiche o tarologiche. L'evoluzione della coscienza ha processi molto più profondi e complessi di queste cose che intervengono solo alla superficie della vita ordinaria del consultante.
Potresti aver fatto mille studi ma se la tua mente è limitata non arrivi da nessuna parte. Io noto che ogni volta che guardo una carta scopre mille sfaccettature che altri nn vedono. Di certo non si diventa esperti solo perché fai delle letture a questo o quello ci vuole molto altro. L'umiltà è evoluzione. Marianne sicuramente è più esperta di una pinco pallino che pensa di avere delle capacità solo perché ha fatto dei corsi e ha dei riscontri.
@@loredanapujia157 ciao Loredana, non ti risponderò nei toni in cui mi hai scritto. Sei tarologa? te lo chiedo perchè mi incuriosisce il piglio deciso con cui hai "visto" chi sono. Il problema però, a tuo modo, lo hai centrato. Siete in molti ad affidarvi al brand. Ma sai, ci sono delle pinco pallino in giro che potrebbero stupirti. La cosa migliore che mi rimane da fare con te è augurarti di andare oltre, come dire.. gli X Factor dei tarocchi. Ci sono molti esoteristi ed occultisti di alto livello in giro che non sono rinomati, e rimangono tali per scelta. Ma tu consoci solo chi fa del proprio mestiere esoterico un commercio. Per carità, non c'è nulla di male in questo. Ma la materia non gira tutta intorno a queste personalità dello spettacolo spirituale.
@@gabriele4326 tu dici (ma questa è la moda, non è colpa tua) I riscontri di cui parli sono reali in quanto noi creiamo la nostra realtà, con le nostre parole, i nostri pensieri, e le nostre azioni . Non siamo noi a creare la nostra realtà. Questa è la filastrocca con cui molti imprenditori spirituali new age hanno fatto un pacco di soldi. Siamo presuntuosi a pensare di avere un potere di quel livello. Il destino si modifica solo se la coscienza si evolve compiendo dei salti, ed in ogni caso non si modifica secondo i nostri desideri, ma secondo le lezioni che dobbiamo apprendere o, come nel caso del salto evolutivo, che non dobbiamo più apprendere. Non siamo noi nelle nostre personalità di facciata a sceglie e decidere. C'è sempre la nostra vera essenza dietro che guida e organizza. E non le organizza a seconda di ciò che noi desideriamo, vogliamo o non vogliamo nelle nostre piccole personalità di facciata.
Io mi pongo sempre la stessa domanda, si puntualizza sempre che i tarocchi non leggono il futuro, ma ascoltando la storia di jodorosky si evince che la donna che fece a lui la prima lettura predisse il suo futuro, tra l'altro per lui ancora inimmaginabile .....ecco ho posto molte volte questo mio dubbio senza ottenere mai risposta ,vi ringrazio anticipatamente se voi lo farete🙂
Guarda, ho sentito una volta un interpretazione della stella da jodorovsky in base al suo metodo, e secondo me sa benissimo usare i tarocchi in modo predittivo, probabilmente ha deciso nel corso della sua vita che la predizione non e la parte piu interessante, ed in effetti ha forse ragione, comunque con i tarocchi puoi vedere un po tutto
@@SG-ko2xq grazie per avermi risposto, secondo me in effetti è come se ,appunto come dici tu ,per lui è meglio usarli in chiave psicologica piuttosto che divinatoria , come se la predizione fosse meglio evitarla ....non se sono riuscita a spiegarmi,grazie comunque 😘
È semplicemente ciò su cui si basa tutta la sua visione e la psicomagia! Ciò che crede il tuo incoscio tu crei. Ecco lui evidentemente ha creduto profondamente a quella prima lettura e come se a un bambino che suona il suo eroe gli dicesse diventerai un bravissimo chitarrista, ecco lui si sentirà ancora piu spinto a diventarlo davvero.
A me non piace nessuna carta di queste, quindi dovrei scrivere su ognuna di esse che è orribile? Che lettura ne esce? Finché vedevo solo questi tarocchi non mi avvicinavo ai loro significati, oggi, fortunatamente ce ne sono di meravigliosi. Comunque per mia esperienza personale (da utente) la cartomanzia predittiva esiste, non è per tutti, anzi, sono davvero rare, ma se trovi la persona giusta può davvero sorprenderti.
Perché storicamente volevano essere loro ad esercitare un controllo sulla gente e tutto quello che esulava dal loro campo lo facevano passare per sbagliato, così lo mettevano in cattiva luce per loro comodo..
@@gildgentile2847 è giusto se lo fai con un orientamento psicologico cioè per aiutare le persone a comprendere meglio loro stesse e la vita. Ma prima dovrai farlo tu, altrimenti non saprai farlo con gli altri
Noo...non è così...i tarocchi non si studiano....ma avere...doti innate...divinazione...e spiritualità....vedere oltre il presente... futuro...❤🎉non dire false testimonianze.... confronto....😮
Straordinaria Marianne, la spiegazione è veramente interessante e stimolante. Grazie.
Meravigliosa Marianne! Sono stato allievo ai suoi seminari a Bologna per parecchi anni e ne conservo un ricordo bellissimo. 🙏♥️
Che intervista meravigliosa!
Con semplicità mi sono arrivati tanti messaggi stupendi.
Grazie 💗💗💗
Grazie per condividere le vostre esperienza, anche io sono un appassionato di questa fantastica ferramenta che serve per comunicare con il inconscio individuale anche collettivo. 🙏 grazie.
Straordinaria questa donna!!!
Comprerò il libro.❤ Grazie mille, lei é molto didattica. Ho studiato fa un anno, ma con questa interpretazione é molto interessante. Amo l`impetatrice, Bagatto e Papessa.
Wow! Ma che spettacolo!!
Bellissimo intervento, grazie!
Grazie!! Bellissima intervista!!
Mia figlia ha fatto tante. Visite ma il risultato non le trovo o niente
Ma dimagrisce. Giorno per giorno
E sta perdendo anche i capelli
Per favore aiutatemi. Aaappena52anni
Per favore aiutatemi
Datemi una risposta grazie
Che meraviglia! Grazie non vedo l'ora di avere il ilbro
É stato davvero un piacere ascoltarti. Grazie per la forza che ci hai trasmesso!!
grazie! Fantastico!
Che brava questa Signora ! I miei complimenti ❤
Molto interessante!
Fantastica Marianne ❤️❤️💯
WoW! Bravissima!!!😍😍😍
Io volevo chiedere ho le carte tarocchi universali cambiano disegni i colori cambia qualcosa dai tarocchi marsigliesi...
Il pendolino è pericoloso?per me che sono all inizio che tarocchi posso usare?
Ok bello,, fare questa esperienza dei tarocchi
Grazie Grazie di vero cuore ❤
Adoro questa donna !!!
Grazie mille Marianne 🙏
Ti Adoro 🥰🥰🥰
Grazie mille
Voglio il libro! ❤️
ce già ed è accesibile a tutti e dice di non farsi leggere le carte
Interessante. Mi piacerebbe acquistare il libro in lingua francese
Buonasera! Piacere.
😮 Bonjour, je suis frustée car je n'ai pas eu accès aux sous-titres français. Merci d'y penser prochainement. Cordialement.😂
Ciao come acquistare libro ?
Meraviglia!!
TANGO É BELLISSIMO.❤😊
gracias, super interesante. Consulta, justamente Jodorowsky explica que los colores y formas originales tienen un simbolismo , por lo que es importante conservarlos, en tu explicación entiendo que se pueden cambiar?
Esattamente così.
Grazie ❤
Buona sera come va il mio futuro avrò un bambino mi sposerò con questa persona che sono adesso grazie
ho ascoltato solo i primi 48 secondi e già mi preme scrivervi un paio di cose: siete in molti ad affermare che i tarocchi possono essere imparati da tutti in 5 minuti. Siete in molti ad affermare che i tarocchi non prevedono il futuro. Non dite il vero. Il perchè è semplice, non li avete studiati. O almeno, non avete mai studiato cartomanzia. Se lo aveste fatto, avreste speso molti anni a studiarli e avreste constatato da voi, attraverso una cosa che in tarologia non esiste e che si chiamano "i riscontri", che le carte predicono il futuro a chi le sa leggere. I riscontri, per chi non lo sapesse, sono i fatti che ci confermano o meno quello che abbiamo letto nelle carte. Non sono opinioni, sono fatti. E li potete verificare da voi. Allora vi pregherei di non parlare di bisogno di sfatare leggende, limitatevi a divulgare il vostro punto di vista che deriva dalla vostra particolare esperienza legata alla tarologia. Non parlate di cartomanzia, perchè divulgate cose non vere dii cui non sapete nulla. Grazie.
Marianne Costa è una delle massime esperte ti tarologia evolutiva viventi. Il suo maestro è Alejandro Jodorowsky, e, se conosci la sua intera opera, capirai perfettamente perché dice che non sia corretto predire il futuro.
La tua posizione non è sbagliata. Certo che possiamo predire il futuro. Tutti lo facciamo ogni giorno. Ma questo risponde alla capacità della nostra mente di realizzare le predizioni. I riscontri di cui parli sono reali in quanto noi creiamo la nostra realtà, con le nostre parole, i nostri pensieri, e le nostre azioni .
Il motivo per cui Jodorowsky afferma che non si possa predire il futuro è il seguente: facendolo, privi il consultante del suo libero arbitrio. Lo ingabbi in una previsione.
Se io adesso ti predicessi una disgrazia, le forze inconsce dentro di te, le tendenze autodistruttive, lavorerebbero affinché si realizzi.
C’è da considerare che il più grande problema che affligge chi si rivolge ai cartomanti, è non saper decidere per se stessi, essere in balia di un “destino” già scritto. Questo, in chiave di evoluzione della coscienza, è nevrotizzante.
il primo compito di un tarologo, o di chiunque lavori nella relazione di aiuto, è quello di renderti indipendente dalle sue stesse parole, perché l’unica guida per te stesso puoi essere solo tu.
È per questo che si parla dei tarocchi come uno specchio. Riflettono ciò che sei in questo momento è in questo istante, che può essere diverso da ciò che sarai fra 5 minuti…
Rispondendo al tuo commento finale, Marianne Costa ha più volte detto: IO non leggo il futuro, non escludo che qualcuno possa avere questa capacità. È sempre stata molto chiara su questo
@@gabriele4326 ciao Gabriele e grazie per l'esaustiva spiegazione. Rileggendo il mio commento ti accorgerai che ho scritto che mi sono fermata al secondo 48. Il che vuol dire che le mie frasi erano rivolte a colei che ha introdotto la Costa. Adesso, io la cartomante la faccio. Non c'è bisogno di ripetermi la storia con cui Yodorosky vi ha indottrinato. Se pensate che basti dire a un consultante: incontrerai un uomo alto e biondo e te ne innamorerai per ingabbiarlo, allora non avete una gran opinione di chi viene a chiedervi di fargli le carte. Nè sapete cosa la cartomanzia sia veramente. Punto secondo, conosco appassionate di Jodorowski che lo usano proprio per fare predizioni. Passando a parlare di Destino, certe cose ci sono destinate e non c'è verso di evitarle, altre possono modificarsi nel tempo. Dipende dal livello di evoluzione della coscienza che nel frattempo accade nel consultante. La quale però a sua volta non dipende assolutamente nè dalla previsione cartomantica, nè dall'aiuto del tarologo. L'evoluzione della coscienza non segue quello che dicono le carte, che siano cartomantiche o tarologiche. L'evoluzione della coscienza ha processi molto più profondi e complessi di queste cose che intervengono solo alla superficie della vita ordinaria del consultante.
Potresti aver fatto mille studi ma se la tua mente è limitata non arrivi da nessuna parte. Io noto che ogni volta che guardo una carta scopre mille sfaccettature che altri nn vedono. Di certo non si diventa esperti solo perché fai delle letture a questo o quello ci vuole molto altro. L'umiltà è evoluzione. Marianne sicuramente è più esperta di una pinco pallino che pensa di avere delle capacità solo perché ha fatto dei corsi e ha dei riscontri.
@@loredanapujia157 ciao Loredana, non ti risponderò nei toni in cui mi hai scritto. Sei tarologa? te lo chiedo perchè mi incuriosisce il piglio deciso con cui hai "visto" chi sono. Il problema però, a tuo modo, lo hai centrato. Siete in molti ad affidarvi al brand. Ma sai, ci sono delle pinco pallino in giro che potrebbero stupirti. La cosa migliore che mi rimane da fare con te è augurarti di andare oltre, come dire.. gli X Factor dei tarocchi. Ci sono molti esoteristi ed occultisti di alto livello in giro che non sono rinomati, e rimangono tali per scelta. Ma tu consoci solo chi fa del proprio mestiere esoterico un commercio. Per carità, non c'è nulla di male in questo. Ma la materia non gira tutta intorno a queste personalità dello spettacolo spirituale.
@@gabriele4326 tu dici (ma questa è la moda, non è colpa tua) I riscontri di cui parli sono reali in quanto noi creiamo la nostra realtà, con le nostre parole, i nostri pensieri, e le nostre azioni . Non siamo noi a creare la nostra realtà. Questa è la filastrocca con cui molti imprenditori spirituali new age hanno fatto un pacco di soldi. Siamo presuntuosi a pensare di avere un potere di quel livello. Il destino si modifica solo se la coscienza si evolve compiendo dei salti, ed in ogni caso non si modifica secondo i nostri desideri, ma secondo le lezioni che dobbiamo apprendere o, come nel caso del salto evolutivo, che non dobbiamo più apprendere. Non siamo noi nelle nostre personalità di facciata a sceglie e decidere. C'è sempre la nostra vera essenza dietro che guida e organizza. E non le organizza a seconda di ciò che noi desideriamo, vogliamo o non vogliamo nelle nostre piccole personalità di facciata.
Non capisco l'importanza dell verso della carta il cartomante non lo legge come un giornale si sa che simbolo ce lo stesso
Per ora non posso ascoltare tutto , ma ciò che è risuonato in me è LA CONOSCENZA , un "mettersi in contatto con la realtà universale " ...
Ciao io mi presento sono Alessio stagni piacere di conoscerti
si
❤
FANTASTICA ******
Io mi pongo sempre la stessa domanda, si puntualizza sempre che i tarocchi non leggono il futuro, ma ascoltando la storia di jodorosky si evince che la donna che fece a lui la prima lettura predisse il suo futuro, tra l'altro per lui ancora inimmaginabile .....ecco ho posto molte volte questo mio dubbio senza ottenere mai risposta ,vi ringrazio anticipatamente se voi lo farete🙂
Guarda, ho sentito una volta un interpretazione della stella da jodorovsky in base al suo metodo, e secondo me sa benissimo usare i tarocchi in modo predittivo, probabilmente ha deciso nel corso della sua vita che la predizione non e la parte piu interessante, ed in effetti ha forse ragione, comunque con i tarocchi puoi vedere un po tutto
@@SG-ko2xq grazie per avermi risposto, secondo me in effetti è come se ,appunto come dici tu ,per lui è meglio usarli in chiave psicologica piuttosto che divinatoria , come se la predizione fosse meglio evitarla ....non se sono riuscita a spiegarmi,grazie comunque 😘
@@SG-ko2xq non si legge il futuro, si crea. Ed è scorretto!
È semplicemente ciò su cui si basa tutta la sua visione e la psicomagia! Ciò che crede il tuo incoscio tu crei. Ecco lui evidentemente ha creduto profondamente a quella prima lettura e come se a un bambino che suona il suo eroe gli dicesse diventerai un bravissimo chitarrista, ecco lui si sentirà ancora piu spinto a diventarlo davvero.
A me non piace nessuna carta di queste, quindi dovrei scrivere su ognuna di esse che è orribile? Che lettura ne esce? Finché vedevo solo questi tarocchi non mi avvicinavo ai loro significati, oggi, fortunatamente ce ne sono di meravigliosi. Comunque per mia esperienza personale (da utente) la cartomanzia predittiva esiste, non è per tutti, anzi, sono davvero rare, ma se trovi la persona giusta può davvero sorprenderti.
Xch i preti dicono che leggere i tarocchi e una porte che apri al diavolo??
Perché storicamente volevano essere loro ad esercitare un controllo sulla gente e tutto quello che esulava dal loro campo lo facevano passare per sbagliato, così lo mettevano in cattiva luce per loro comodo..
@@andreacastani1740 quindi leggere le carte e giusto o sbagliato?
@@gildgentile2847 è giusto se lo fai con un orientamento psicologico cioè per aiutare le persone a comprendere meglio loro stesse e la vita. Ma prima dovrai farlo tu, altrimenti non saprai farlo con gli altri
@@andreacastani1740 grazie mille
Nn ho cp nulla scusa e 1 spiegazione molto difficile
Noo...non è così...i tarocchi non si studiano....ma avere...doti innate...divinazione...e spiritualità....vedere oltre il presente... futuro...❤🎉non dire false testimonianze.... confronto....😮
una volta li leggevo ma sol
oper giocare
Quanto costa il libro vorrei averloma ho pochi soldi
Io disegno
Come si fa a condividere questa intervista
Tanto blablabla non si capisce niente e mi è venuto sonno
.
No
Si
❤
No
Si