Le donne russe e italiane, le differenze e la femminilità

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 30 ก.ย. 2024
  • Ciao a tutti. In questo video volevo condividere con voi la mia esperienza e raccontarvi le differenze tra le donne russe e donne italiane. Subito vi avviso che è una mia esperienza personale e soggettiva. Se avete le domande, richieste o idee scriveteli nei commenti, sul mio profilo Instagram o sulla mia pagina Facebook.
    La mia pagina Facebook:
    / matrioshka3010a
    Gli uomini russi e italiani:
    • Gli uomini Russi e gli...
    Scuola in Italia e in Russia:
    • Scuola in Italia e in ...
    Perchè sono in Italia:
    • Perché sono in Italia,...
    Matrimonio in Russia le differenze:
    • Matrimonio in Russia, ...
    Altri video informativi su di me e sulla Russia
    • Mafia, TV russa, vegan...

ความคิดเห็น • 1.3K

  • @antoniocuguttu2928
    @antoniocuguttu2928 7 ปีที่แล้ว +72

    se posso permettermi di fare una critica ai tuoi video, fai una introduzione troppo lunga sprecando tempo a giustificarti .

    • @tempusestiocundum3549
      @tempusestiocundum3549 5 ปีที่แล้ว +1

      Antonio Cuguttu ho pensato la stessa cosa!

    • @davidecolone1445
      @davidecolone1445 4 ปีที่แล้ว +3

      Si giustifica si? Siamo buoni solo a rompere i Coglioniiii?! A polemizzare. Se non ti piace vai avanti con i minuti oppure non lo vedere? Peggio di mia suocera! Vaffanculo a lei e ......!

    • @angelomessina8466
      @angelomessina8466 4 ปีที่แล้ว +1

      Eh già, però per esperienza quando si nomina l'unione ovietica o il comunismo bisogna sempre farle, almeno potrai avere ragione quando dei fascistoni nei commenti cominceranno a insultare a destra e manca

  • @giovannimodica6486
    @giovannimodica6486 7 ปีที่แล้ว +36

    Matrioshka, forse non ne sei ancora abituata, ma noi italiani viviamo di polemiche SEMPRE, lo facciamo in continuazione anche tra di noi. Ci sbraniamo anche in famiglia, usiamo parole pesantissime, ma poi tutto torna tranquillo e torniamo ad andare d'accordo. Lo facciamo anche su internet con sconosciuti. Non ti devi lasciare impressionare.

    • @Matrioshka3010
      @Matrioshka3010  7 ปีที่แล้ว +9

      ahaha questo lo avevo già notato)

  • @annicarbone6643
    @annicarbone6643 3 ปีที่แล้ว +20

    La femminilità non ha nulla a che fare con la consapevolezza dei propri diritti. Si può essere sexy anche in tuta da ginnastica... Non è questione di tacchi....è questione dell'energia che emani...una donna davvero femminile e femminile anche in pantaloni... non è il vestito che crea la femminilità...

    • @giovannigiovanni4016
      @giovannigiovanni4016 2 ปีที่แล้ว +4

      a me questa serie di stereotipi (che fanno peraltro di tutta l'erba un fascio) da una idea di vero e proprio razzismo e discriminazione. ... Mi ricorda una scena di Fantozzi: "tu italiano? tu baffi neri sempre suona mandolino e mangia spaghetti", ... ovviamente a noi che suoniamo il mandolino con la canottiera sporca di ragù piacciono le italiane, ... notoriamente basse grasse e con i peli sulle gambe, ... le quali non hanno nemmeno il tempo di radersi i baffi poiché impegnate 20 ore al giorno a girare il ragù per il marito in canotttiera. ...Simili rigidi stereotipi sono alla base del più becero razzismo.

    • @pippopippa8365
      @pippopippa8365 ปีที่แล้ว

      @@giovannigiovanni4016 ​ @Giovanni Giovanni fatti curare. la donna con i baffi piace a te. E se ti piace è giusto che ti stia affianco. Ma in quel che dice questa ragazza il razzismo non centra niente. Poi che la donna debba girare il ragu' 20 ore al girono non l'ho mai visto fare, nemmeno a mia nonna che era napoletana, e se il tuo presupposto è questo oltre il razzismo la tua condizione è maschilista!

    • @giovannigiovanni4016
      @giovannigiovanni4016 ปีที่แล้ว

      @@pippopippa8365 tu essendo cretino nonché analfabeta funzionale ... non ha la capacità di interpretare la scrittura e men che meno di cogliere del sarcasmo. Dovresti diventare più "cogliente" .... anziché limitarti ad essere coglione.

    • @pippopippa8365
      @pippopippa8365 ปีที่แล้ว +1

      @@giovannigiovanni4016 sei un ILOTA!

    • @giovannigiovanni4016
      @giovannigiovanni4016 ปีที่แล้ว

      @@pippopippa8365 ci può stare! d'altronde é un termine genericamente offensivo, che un soggetto privo di educazione come te é solito usare con sconosciuti ... soprattutto da dietro una tastiera. Viceversa, tu sei un analfabeta funzionale in quanto tecnicamente ed oggettivamente non sai leggere ed interpretare la scrittura; ... nonché maleducato nonché emblema del terrone che fa vergognare i suoi conterranei per quanto cafone. ... Ciò detto: dovresti prevalentemente occuparti di cercarti un lavoro perché fra qualche mese ti tolgono il "reddito".

  • @lapolambs2140
    @lapolambs2140 ปีที่แล้ว +9

    Sono stato in Russia. Concordo al 100% con la tua analisi. Hai dimenticato il livello culturale che in Russia è molto più elevato.

    • @danielepedocchi8263
      @danielepedocchi8263 8 หลายเดือนก่อน +2

      😂😂😂😂😂😂

    • @magicalfantasy72
      @magicalfantasy72 5 หลายเดือนก่อน

      ​@@danielepedocchi8263ridi pirla

    • @ISAIA1994
      @ISAIA1994 8 วันที่ผ่านมา

      Sinceramente a livello di processi logico-cognitivi anche nelle baraccopoli in Zimbabwe il livello di senso logico-cognitivo e culturale è molto più elevato di quello italiano.

  • @paoloboriosi
    @paoloboriosi 6 ปีที่แล้ว +26

    Le donne italiane hanno la voce maschile? Completamente fuori strada! Sono capitate tutte a te...Non hai mai sentito le spagnole!

    • @SS-te2ku
      @SS-te2ku 4 ปีที่แล้ว +2

      concordo le donne italiane non hanno una voce maschile.

    • @dorata9389
      @dorata9389 4 ปีที่แล้ว +2

      Solo Maria de Filippi

    • @FoundSheep-AN
      @FoundSheep-AN 3 ปีที่แล้ว

      Secondo me molte donne italiane hanno una voce maschile

    • @ginger942
      @ginger942 3 ปีที่แล้ว +2

      @@FoundSheep-AN vai dall'otorino ne hai bisogno.

    • @tonyauriux1011
      @tonyauriux1011 3 ปีที่แล้ว

      @@ginger942 vedi che è vero le straniere hanno una voce piu squillante e dolce anche nelle linue dure.
      In italia la voce è grezza tipica di chi è spagnola sud americana ecc.

  • @phayferssutil
    @phayferssutil 4 ปีที่แล้ว +11

    Forse ho capito male, dovrei riascoltare tutto ma non ho voglia, mi pare tu abbia detto che le donne italiane prediligono la comodità e questo le porta a essere meno femminili. Poi più avanti dici, parlando delle Russe che comodità non vuol dire non essere femminile. Forse ho capito male ma mi sembra contraddittorio. Altra contraddizione ė che le russe sono disposte a soffrire pur di apparire ma poi, quello che conta è stare bene con se stesse e accettarsi... Mah?? Fanciulla una cosa sola hai detto saggiamente e cioè che la parità, purtroppo aggiungo io, è finta. Qualsiasi canone estetico femminile è fallocentrico e nulla ha a che fare con il sentirsi bene con se stesse. Vi consiglio la lettura di "Le dee dentro la donna" che secondo me chiarisce molto il concetto di femminile. Io sono brasiliana e ti garantisco che le mie splendide amiche italiane sono bellissime, sempre, pure con un cocomero in testa e in Italia, come altrove, l' industria cosmetica lavora a pieno regime.

  • @MissTrueIvory
    @MissTrueIvory 6 ปีที่แล้ว +15

    Matri, complimenti, sei simpaticissima e penso che sei una persona molto razionale! Io sono un raro caso di italiana sposata con un ucraino e vado spesso lì. Io cerco di prendere il meglio da entrambi i paesi. Però sugli uomini non si discute, gli uomini ucraini stravincono! Per quanto riguarda la femminilità, la Russia vince ma perché avete una cultura che la promuove. Anche i vostri uomini sono bravi a creare armonia nella donna e a far uscire fuori il suo lato femminile. Quando l'uomo fa l'uomo (come in Russia) la donna non deve comportarsi da maschio.Ahahah, conosco quel proverbio. :) Oddio sentendoti parlare capisco tutto ciò che dici, conoscendo entrambe le società ti do ragione . Brava!

    • @dariocamici1421
      @dariocamici1421 ปีที่แล้ว +1

      Gli uomini ucraini al massimo potrebbero vincere alle bocce

  • @graziellapagano6524
    @graziellapagano6524 3 ปีที่แล้ว +4

    Alimentazione???! 😂😂😂😂😂😂Voi mangiate meglio noi????? E quindi noi ingrassiamo peggio???? 😂😂😂❤️No vabbè.....

    • @danielepedocchi8263
      @danielepedocchi8263 8 หลายเดือนก่อน

      Mangiano e bevono da schifo, sopra i 40 specie se sposate e divorziate fanno paura

  • @lLottieI
    @lLottieI 6 ปีที่แล้ว +10

    Be secondo me sia le donne italiane che russe ci tengono tanto all'estetica ma forse lo fanno in maniere diverse...il trucco é diverso la moda é diversa.. la maggior parte delle donne italiane che conosco si truccano e vestono bene anche per andare a fare la spesa ahah

  • @9December3
    @9December3 7 ปีที่แล้ว +88

    Io da donna italiana non mi sento offesa. Che siamo popoli diversi, e che le donne russe IN GENERE si tengono di più, è vero. Non è l'unica differenza, stiamo generalizzando, e, non vedo perchè dobbiamo negare.
    Negli ultimi mesi ho conosciuto un ragazzo russo e siamo diventati amici; è stato difficile andare d'accordo ed appianare le differenze, ma se due persone hanno affinità si può superare tutto. Abbiamo interessi molto comuni, solo diversi modi di esprimerci. Alla fine, col dialogo, siamo sempre riusciti a venirci incontro e ne è valsa la pena: è una delle persone più leali e generose che abbia mai conosciuto. Per me è difficile carpire la sua riservatezza, così come io per lui a volte sono a volte troppo estroversa e diretta con le parole. Ma una volta compresi i rispettivi background, tutto torna e nessuno si "scandalizza" più per nulla. Basta la volontà di capire!
    PS L'altro giorno siamo usciti a cena con diversi amici, e io ero l'unica vestita "in tiro". Mi hanno praticamente guardata tutti male e fatta sentire a disagio...soprattutto le altre donne. Come dire che io mi vesto bene per loro. Volevo solo sentirmi carina per una sera, ovvio che non mi presento così in ufficio...ovviamente, l'amico russo è l'unico che ha invece espresso apprezzamento.

    • @Matrioshka3010
      @Matrioshka3010  7 ปีที่แล้ว +10

      Sono contenta che ti sei trovata bene alla fine e hai capito tutto quello che intendevo nel video)

    • @ilMitico69
      @ilMitico69 5 ปีที่แล้ว +11

      La gelosia e la maleducazione delle italiane e non solo e' ben nota..
      Basta poi vedere come le donne tutte nell Europa dell ovest si vestono quando escono per una serata... salvo eccezioni lo standard e' ormai androgino ossia: scarponcini o scarpa bassa o peggio da ginnastica, pantalone jeans o peggio jogging da fitness, maglie improbabili che coprono quel poco di femminilità che forse e' rimasto e capelli alla come capita basta una spazzolata.. Sinceramente trovo molte donne italiane veramente inavvicinabili non solo dal punto di vista estetico che ci può anche stare ma' anche e soprattutto sul piano personale... Lamentose, Noiose, fragili, piatte nei contenuti.. che palle! di peggio ci sono solo le bestiacce inglesi che s'ubriacano al pub come scaricatori di porto! Chi ha frequentato donne dell Est mi può capire anche se' sotto sotto anche loro sono delle belle Serpi! a buon intenditor..

    • @vellutoviola3510
      @vellutoviola3510 5 ปีที่แล้ว +3

      Anch'io potrei dire la mia...dove abito io è una famosa città turistica del Nord,in teoria qui visto che i soldi non mancano,le donne dovrebbero essere tutte come principesse...invece!!Poi se qualcuna magari,tiene al suo aspetto,soprattutto se madre,viene guardata malissimo.

    • @ilMitico69
      @ilMitico69 4 ปีที่แล้ว +4

      @@vellutoviola3510 mentalita becera e paesana del brutto paese cioè l italia. La cosa capita cmq anche all estero talvolta nei piccoli centri.. che gran tristezza !

    • @francescomartinengo
      @francescomartinengo 4 ปีที่แล้ว +1

      donne italiana vi rilassate solo se c'é un interesse materiale da tirare su.

  • @paoloamorisco691
    @paoloamorisco691 5 ปีที่แล้ว +12

    ciao, mi chiedevo... un video sulle differenze delle donne russe più vicine all'europa e quelle più lontane (Vladivostok e Siberia)? che ne pensi ?

  • @graziellapagano6524
    @graziellapagano6524 3 ปีที่แล้ว +3

    Sei offensiva, e presuntuosa, ma sopratutto molto molto disinformato e di parte. Da censurare e bandire dal web.

    • @tonyauriux1011
      @tonyauriux1011 3 ปีที่แล้ว

      la colpa vostra perché rinnegate i ruoli pensate solo a voi non fate nulla per un uomo definitecstereotipo un ruolo ma in realtà sono la norma la donna deve fare la donna e l'uomo deve fare l'uomo ma invece voi con il femminismo lo criminalizzate le russe dicono di volere in uomo che le faccia sentire donne mentre voi volete un uomo solo per il vostro interesse e non parlate mai di sentirvi donne volete invece mettere tutti a decidere uguale non lasciate al maschio prendere posizione volete avere parola sempre è coke se vorresti mettere in modo equilibrato un leone e una leonessa e logicamente non si può voi volete un rapporto con femminismo valutate le cose in base alle propagande senza responsabilità volete fare come se foste 2 amici ma siete una coppia non fate comandare il maschio non fate un sacrificio siete egoiste perfino nei vestiti un un'uomo se cresce senza un suo ruolo è disorientato non ha identità e diventa irresponsabile visto che voi non fate nulla di donna quindi loro iniziano a non volervi più corteggiare non avendo il loro ruolo e ai rifiutano di pagare un italiano è diventato cosi per colpa vostra loro vanno con le russe perchè li incoraggiano ad essere uomini con voi c'è una guerra tra sessi letteralmente nessuno vuole fare il suo e l'avete iniziata voi la guerra inoltre il metoo denucnia voi aderite a wueste propagande che per parità dei sessi intendono una coppia priva di equilibrio maschile e femminile e il femminismo si e originato per avversione degli uomini quindi appoggiandolo siete automaticamente contro gli uomini.

  • @carmen1978carmen
    @carmen1978carmen 4 ปีที่แล้ว +5

    ma da quando stare comode significa non essere femminile o poco eleganti? Mi piacciono i tuoi video ma questo è un insieme di luoghi comuni ormai passati. Poi non bisogna confondere femminilità con volgarità, questo errore viene fatto in tutte le nazioni.

    • @tonyauriux1011
      @tonyauriux1011 3 ปีที่แล้ว

      Non è volgarità la russa è femminile voi vi vestite da gangster maglie femminili mascolinizzate fate schifo

    • @tonyauriux1011
      @tonyauriux1011 3 ปีที่แล้ว +1

      la colpa vostra perché rinnegate i ruoli pensate solo a voi non fate nulla per un uomo definitecstereotipo un ruolo ma in realtà sono la norma la donna deve fare la donna e l'uomo deve fare l'uomo ma invece voi con il femminismo lo criminalizzate le russe dicono di volere in uomo che le faccia sentire donne mentre voi volete un uomo solo per il vostro interesse e non parlate mai di sentirvi donne volete invece mettere tutti a decidere uguale non lasciate al maschio prendere posizione volete avere parola sempre è coke se vorresti mettere in modo equilibrato un leone e una leonessa e logicamente non si può voi volete un rapporto con femminismo valutate le cose in base alle propagande senza responsabilità volete fare come se foste 2 amici ma siete una coppia non fate comandare il maschio non fate un sacrificio siete egoiste perfino nei vestiti un un'uomo se cresce senza un suo ruolo è disorientato non ha identità e diventa irresponsabile visto che voi non fate nulla di donna quindi loro iniziano a non volervi più corteggiare non avendo il loro ruolo e ai rifiutano di pagare un italiano è diventato cosi per colpa vostra loro vanno con le russe perchè li incoraggiano ad essere uomini con voi c'è una guerra tra sessi letteralmente nessuno vuole fare il suo e l'avete iniziata voi la guerra inoltre il metoo denucnia voi aderite a wueste propagande che per parità dei sessi intendono una coppia priva di equilibrio maschile e femminile e il femminismo si e originato per avversione degli uomini quindi appoggiandolo siete automaticamente contro gli uomini.

    • @panealluva
      @panealluva 2 ปีที่แล้ว +1

      @@tonyauriux1011 cambia spacciatore.

    • @adrydugo9020
      @adrydugo9020 ปีที่แล้ว

      @@panealluva vi vestite da scaricatori di porto .vi manca il bozzo di sotto .che schifo ,fanno bene che i mariti vi cornificano

  • @fabriziobellanca73
    @fabriziobellanca73 11 หลายเดือนก่อน +2

    Riguardo alla femminilità, io sono un maschio ma credo che uno dei principali motivi per cui le donne in Italia si vestono "comode" e trascurano la femminilità è ciò che devono subire quando vanno in giro. In Italia è un continuo fischiare e fare brutti versi alle ragazze o alle donne, specie se belle e ben vestite. Io, quando sono andato all'estero, praticamente ovunque mi sono accorto che le donne vanno spesso in giro vestite da donne, eleganti, truccate, con gonne o tacchi. Ma non ho visto quasi mai uomini guardarle insistentemente, molestarle, fare "catcalling" come si fa costantemente in Italia. E' un bruttissimo vizio che hanno tanti uomini italiani. E peggiora, perché la maleducazione da noi è in netto aumento.

  • @giovanniloi3729
    @giovanniloi3729 3 ปีที่แล้ว +8

    La voce delle donne italiane è più maschile? Ma lascia perdere......maria De Filippi è una rarità come è raro trovare una russa sobria a metà giornata!

    • @nancynancy4351
      @nancynancy4351 2 ปีที่แล้ว

      io di voci dolci nelle donne dell'est ne sento poche...anche perchè hanno un'impostazione molto baritona

  • @ilgabatumalai3610
    @ilgabatumalai3610 8 หลายเดือนก่อน +2

    Здраствуйте в прошлом видео про мужчин вы были правы на 100 процентов когда мне было 20 лет я была замужем за русским мужчиной как вы говорите да имела все но не хватало этих красивых слов чуствуешь себя не любимой развелись,потом я познакомилась с итальянцем и конечно я переехала в Италию жить, красивые слова я услышала но сказать что начала чувствовать себя любимой женщиной нет, потомучто я сейчас и женщина и мужчина все на моих плечах даже времени нет на себя зато на словах я самая красивая и любимая а сейчас начала задумываться хороший мужчина тот который тебя любит словами а не дело или делом а не словами .Спасибо вам за программу.

    • @MichelaRossini
      @MichelaRossini 6 วันที่ผ่านมา

      I am an Italian woman who did the opposite, I left my Italian historical bf and met a nice Ukrainian guy. I feel like I have everything now, how much I love him! But I love him so much that I have always the fear to lose him.

  • @paolafaedda2575
    @paolafaedda2575 6 ปีที่แล้ว +7

    Secondo me dovresti riascoltarti e vedere cosa hai detto... Queste non sono le differenze tra italiane e russe ma solo una sfilza di critiche contro le italiane e di Lodi verso le Russe!! Mi sembra un video totalmente di parte, patriottico e per niente realistico!! Mai una volta che le differenze fossero una cosa negativa verso le Russe,MAI 😂😂
    Riassunto video
    le donne italiane sono: grasse, sciatte, mascoline, antipatiche, finte femministe, pensano solo all'apparenza (ma dove??) litigiose, capricciose, inflessibili, egoiste ma deboli
    Le donne russe sono: magre e mangiano sano, si curano, sono femminili, sottomesse ma in realtà comandano loro, non si fermano all'apparenza, altruiste, flessibili, amorevoli... Delle sante insomma 😂😂
    Bho sinceramente fa un po' ridere sto video

    • @Matrioshka3010
      @Matrioshka3010  6 ปีที่แล้ว

      Secondo me dovresti riascoltare e risentire quello che ho detto. Di sicuro non quello che hai capito te 👍

    • @ghostyghosty9304
      @ghostyghosty9304 4 ปีที่แล้ว

      Poi me dici anche dove le hai sentite ste cose eh👍

    • @guglielmoalfredo6255
      @guglielmoalfredo6255 4 ปีที่แล้ว +2

      Paola hai ragione

    • @tonyauriux1011
      @tonyauriux1011 3 ปีที่แล้ว

      @@Matrioshka3010 non la pensare è invidiosa è il femminismo

  • @thecoinwebreborn3537
    @thecoinwebreborn3537 3 ปีที่แล้ว +2

    Le russe sono meglioooooo italiane a confronto sono 0

    • @roccosiffra
      @roccosiffra 3 ปีที่แล้ว +1

      Sto con una Russa e posso confermare al 100%

    • @thecoinwebreborn3537
      @thecoinwebreborn3537 3 ปีที่แล้ว +1

      @@roccosiffra beato te!

  • @Elesofy2405
    @Elesofy2405 6 ปีที่แล้ว +9

    a me è piaciuto molto questo video e sono d'accordo sulla maggior parte delle cose che hai detto.Continua così! ciaociao:)

  • @ilresole603
    @ilresole603 7 ปีที่แล้ว +77

    Le donne italiane spesso hanno una voce maschile?!?! Detta da una che parla il russo, una delle lingue con il più basso e pesante tono di voce. Questa te la potevi risparmiare -_-

    • @italina4485
      @italina4485 7 ปีที่แล้ว +6

      Il Re Sole
      He c'entra la linqua bassa ...Yana ha la voce dolce anche quando parla russo -:))))))
      Ha ragione in Italia tante donne hanno la voce maschile , mi sembravano prima che fumono un pacco al giorno per avere la voce così 😁

    • @ilresole603
      @ilresole603 7 ปีที่แล้ว +12

      Spiacente per te. Quando parla in russo si sente subito la pesantezza della sua lingua. Se ci fai caso anche quando parla in italiano, la sua voce e le sue parole sono molto pesanti.

    • @italina4485
      @italina4485 7 ปีที่แล้ว

      Il Re Sole
      Ma la voce rimane sempre quella ...non parliamo conl acento duro. Qui si parla di voce rauca maschile alcuni donne ... tipa Maria di Filippi.
      Mio acento un Po duro perché sono russa , .ma voce dolce femminile , non bassa.

    • @ilresole603
      @ilresole603 7 ปีที่แล้ว +7

      La voce diventa pesante se parli il russo. La lingua russa è per definizione una lingua dal tono basso e pesante. A poco di femminile. E sentir dire che le donne italiane spesso hanno una voce maschile! Capisci che non ha senso.

    • @Maria-qw9zw
      @Maria-qw9zw 7 ปีที่แล้ว +12

      Il Re Sole sono pienamente d'accordo. Premetto che adoro la lingua russa, ma bisogna avere un tono molto duro anche per parlarlo e io non ci riesco. Piuttosto la nostra viene considerata la lingua più dolce al mondo per come la sentono gli altri, gli stranieri intendo

  • @neeshadhillon8962
    @neeshadhillon8962 6 ปีที่แล้ว +6

    Sei bellissima, faresti un video in cui parli di come essere femminile, e come vestirsi ?

  • @ginger942
    @ginger942 5 ปีที่แล้ว +4

    Sai che c'è? Non me ne frega niente di cosa pensa il mondo intero di me e della mia italianità, io ne sono orgogliosa. Sono la prima che fa autocritica, ma siamo all'ennesimo video pieno di generalizzazioni che molto tra le righe vorrebbero far intendere che le russe siano MIGLIORI delle italiane. Lo dimostra lo stuolo di fan sfegatati qui sotto nei commenti. Non me ne frega niente se l'Italiano medio preferisce la russa o la donna dell'est, non me ne frega niente che tu ed altri youtuber mettiate su questa campagna diffamatoria contro le donne italiane che sembrano essere il peggio di questo mondo. Me ne sbatto altamente! Io non ho paura di restare sola come voi, la mia generazione non ha l'ansia di sposarsi il primo che passa. Io esprimo in maniera precisa il mio pensiero e sono molto femminile. Se a voi youtubers "viva le donne russe" e a tutto il vostro stuolo di adepti non va bene, sono problemi vostri!

  • @21pilots49
    @21pilots49 3 ปีที่แล้ว +5

    Da donna italiana mi viene difficile finire di sentire questo video per le cazzate che dici, a partire dal fatto che ti giustifichi dicendo siano opinioni personali,poi tiri in ballo Maria de Filippi come metro di paragone per le voci delle donne italiane? Comunque cocca le gonne le mettiamo anche noi e siamo belle anche noi, comincia a nominare Chiara Ferragni invece che la de Filippi...una marea di luoghi comuni insensati solo perche vuoi arrivare a dire che le russe siano più belle delle italiane, la verità è che siete più false e vanitose

    • @nancynancy4351
      @nancynancy4351 2 ปีที่แล้ว +3

      ahhahaa, ma questa è una scema, non darle retta, la nostra monica bellucci ce la invidia tutto il mondo, loro chi hanno??

    • @21pilots49
      @21pilots49 2 ปีที่แล้ว

      @@nancynancy4351 bravissima

    • @tonyauriux1011
      @tonyauriux1011 2 ปีที่แล้ว

      Ma le donne italiane hanno una voce da maschio mentre in altri paesi hanno una voce piu femminile

  • @israelibaravaddhon
    @israelibaravaddhon 6 ปีที่แล้ว +5

    Premettendo che sei bellissima e dolcissima e che alcune cose le condivido (soprattutto la parte della femminilità) e altre no... ma cazzarola parli del tono della voce e citi "ad esempio" Maria de Filippi? Ma secondo te Maria de Filippi rappresenta il tono della voce delle donne italiane? Ma cazzarola Maria de Filippi è una donna??? Davvero?

  • @meditazione1706
    @meditazione1706 4 ปีที่แล้ว +5

    Le donne italiane hanno la voce maschile?? Una stronzata del genere non l ho mai sentita

    • @tonyauriux1011
      @tonyauriux1011 3 ปีที่แล้ว

      Siete ribelli ecno nsiete devote al marito

    • @meditazione1706
      @meditazione1706 3 ปีที่แล้ว

      E meno male direi

    • @tonyauriux1011
      @tonyauriux1011 3 ปีที่แล้ว

      @@meditazione1706 infatti meno male perché almenl tutti vi scaricano ma perche meno male voi odiate l'uomi e il fatto che dici così dimostra che non sei disposta a fare in sacrificio per lui sei falsa
      Ma gli uomin isi stann osveglaindo mi spipiace solo per le nuove generazioni che naacono gia ocn la visione che devozione sarebbe oppressione si ritroveranno con ragazzi le inizieranno a paragonarle alle russe dalla più tenera età
      la colpa vostra perché rinnegate i ruoli pensate solo a voi non fate nulla per un uomo definitecstereotipo un ruolo ma in realtà sono la norma la donna deve fare la donna e l'uomo deve fare l'uomo ma invece voi con il femminismo lo criminalizzate le russe dicono di volere in uomo che le faccia sentire donne mentre voi volete un uomo solo per il vostro interesse e non parlate mai di sentirvi donne volete invece mettere tutti a decidere uguale non lasciate al maschio prendere posizione volete avere parola sempre è coke se vorresti mettere in modo equilibrato un leone e una leonessa e logicamente non si può voi volete un rapporto con femminismo valutate le cose in base alle propagande senza responsabilità volete fare come se foste 2 amici ma siete una coppia non fate comandare il maschio non fate un sacrificio siete egoiste perfino nei vestiti un un'uomo se cresce senza un suo ruolo è disorientato non ha identità e diventa irresponsabile visto che voi non fate nulla di donna quindi loro iniziano a non volervi più corteggiare non avendo il loro ruolo e ai rifiutano di pagare un italiano è diventato cosi per colpa vostra loro vanno con le russe perchè li incoraggiano ad essere uomini con voi c'è una guerra tra sessi letteralmente nessuno vuole fare il suo e l'avete iniziata voi la guerra inoltre il metoo denucnia voi aderite a wueste propagande che per parità dei sessi intendono una coppia priva di equilibrio maschile e femminile e il femminismo si e originato per avversione degli uomini quindi appoggiandolo siete automaticamente contro gli uomini.

    • @meditazione1706
      @meditazione1706 3 ปีที่แล้ว +1

      @@tonyauriux1011 non sai scrivere in italiano, non si capisce niente. Non ti leggo... Adios

    • @tonyauriux1011
      @tonyauriux1011 3 ปีที่แล้ว

      @@meditazione1706 infatti non hai il coraggio sai giudicare e basta

  • @SpiritoLibero-hp2ud
    @SpiritoLibero-hp2ud ปีที่แล้ว +2

    Io sono del parere che non bisogna mai idolatrare un certo tipo di donna come unica e speciale. L'umanità é complessa e ogni essere umano è diverso e unico e si distingue dagli altri. Pertanto è difficile cogliere delle differenze che semmai ci fossero sono culturali e storiche e lo stesso discorso vale anche per gli uomini li dove si dovessero riscontrare differenzr come in questo video. Infine ultimamente vedo molto feticismo sulle donne di determinate etnie e nazionalità. Sono sempre più convinto che non bisogna generalizzare e che non si possono fare statistiche per creare classifiche su chi é meglio di chi. Questa é la classica mentalità occidentale che crea classifiche, podi, stereotipi, divisioni e quant'altro, il tutto nella società del materialismo e consumismo. Le donne non sono oggetti che puoi comprare o vendere in base ad una moda del momento. Per fare un esempio é come se a qualcuno manca la donna russa e la cerca come fosse un accessorio per sfoggiarla in giro per vantarsene o magari solo per un piacere egoistico. L'amore è una cosa seria e complessa e non lo devi cercare solo perché tanti si lasciano abbindolare dalle mode del momento nel ricercare donne dell'Est o Sudamericane o altre, con questo non voglio dire che non ci si possa innamorare di una russa, dico solo che bisogna amare non per moda ma per amore e bisogna lasciar fare all'amore. Se nella vita capita di conoscere una donna russa e di innamorarsene e scoprire che si sta bene insieme e si opta per una vita insieme ben venga ma non devi ricercarla per forza solo perché ti sei fissato con le donne russe. Non so se si è capito ciò che intendo dire, spero di si.

  • @silvia883
    @silvia883 7 ปีที่แล้ว +33

    io ancora mi stupisco di quanto tu parli bene l'italiano.

    • @francescobonfiglio9142
      @francescobonfiglio9142 6 ปีที่แล้ว +1

      concordo...ho letto che la russia ci sono un sacco di divorzi e di separazioni e di tradimenti...altro che donne russe per la famiglia...ultimo caso la figlia di putin che è stata tradita dal marito e adesso si stanno separando...

    • @aster91
      @aster91 6 ปีที่แล้ว +3

      La gente dell’est, albanesi in primis, impara subito benissimo la lingua, noi italiano parliamo una merda sia l’italiano che le lingue straniere, inglese ad esempio. La scuola italiana è carente.

    • @Ioria8M
      @Ioria8M 6 ปีที่แล้ว +3

      quali cazzate ? a me è sembrato che dicesse un sacco di cose vere, ma poi non capisco perché ti abbia fatto arrabbiare così tanto

    • @babbatantani4792
      @babbatantani4792 5 ปีที่แล้ว +2

      @@aster91 la scuola sarà anche carente, ma sono carenti anche gli alunni. Gravemente instupiditi dai genitori, e sempre piu spesso genitori separati che se ne disinteressano riempendoli di giochi sterili che non stimolano la fantasia, e privati di uno dei due genitori, solitamente del padre cosi nel caso dei maschi viene negata loro anche la formazione del carattere, o la madre nel caso delle femmine ma dal '68 in avanti in effetti è pericolosa la sola presenza, le ragazzine forse diventerebbero meno cretine se lasciate in pace totalmente e invece ci si chiede - quando va di lusso! perchè già chiederselo sarebbe un passo da gigante - come mai si è persa anche la femminilità. Poi ulteriormente rincretiniti da professori che non sanno insegnare e da un sistema complessivo che soffoca qualsiasi entusiasmo e ogni briciolo di creatività eventualmente rimasto. Io mi ricordo che a scuola i miei compagni si vergognavano di pronunciare l inglese correttamente persino le rare volte che lo studiavano e che sapevano la pronuncia. Sai, la pronuncia inglese corretta non ti fa apparire bellimbusto, e allora bisogna sbagliarla, fa piu fico. Tutto sembra dependere da questo, in italia: se una cosa ti rende fico o no. Se nutrirsi facesse apparire poco fichi - la più grande paura - tanti italiani digiunerebbero fino a cadere morti. E infine la tv. Oggi i ragazzini vengono istruiti dalla tv, non so se è un bene catastrofico o un male inevitabile, vista la situazione. Ma li facessero pascolare sui prati una volta a settimana, mamma mia. Dobbiamo ritornare quelli do un tempo. Solo gli stranieri a questo punto potrebbero farci rimsavire, forse nell'unico modo che puo funzionare, o che almeno ha sempre funzionato e cioè a suon di botte. Speriamo.

    • @ginger942
      @ginger942 5 ปีที่แล้ว

      assai proprio

  • @carlatopino2902
    @carlatopino2902 2 ปีที่แล้ว +2

    Si chiama 'spirito russo' una condizione mentale, spirituale, esistenziale che connota quel popolo pertanto tutto è subordinato ad esso.
    Lo spirito russo. Nessuno come russi.
    Meraviglioso popolo.

  • @graziellapagano6524
    @graziellapagano6524 3 ปีที่แล้ว +3

    Italiane: comode....
    Se ubriache non prendono per il culo nessuno.. Le vedi... Sono più sincere...

  • @robertobossi3710
    @robertobossi3710 7 ปีที่แล้ว +3

    Volevo farti un commento sul video degli uomini russi e gli uomini italiani… Ma vedendo che hai disabilitato la possibilità di farli mi fa capire che quello che volevo dirti è superfluo... avrai chiuso i commenti per tutti gli insulti che hai sicuramente ricevuto. Parli solo di soldi… Che gli uomini italiani sono spilorci... E che gli uomini rossi possono arrivare a regalare anche una automobile... si capisce che l'unica interessata di soldi sei tu... E si capisce al volo il tipo di persona che sei...

    • @ginger942
      @ginger942 4 ปีที่แล้ว +2

      ecco bravo potresti diffondere il verbo anche al resto dei fan delle donne russe o dell'est europa? perchè sembrano proprio non capirlo e continuano a denigrare ipocritamente la donna italica, la quale potrà avere tutti i difetti del mondo ma che sia statisticamente gold digger direi proprio di no

  • @caterinaaloisi2132
    @caterinaaloisi2132 7 ปีที่แล้ว +51

    Mi è capitato di uscire con un ragazzo di cultura slava e sono rimasta un po' sconvolta quando ha iniziato a dirmi cosa fare... non so se una donna russa alla fine comanda, ma non è che sia una situazione molto paritaria un uomo che decide per una donna... è davvero inquietante a parer mio.Poi che le donne italiane eccedono all'opposto, ovvero che decidano tutto loro è vero e non mi sembra neanche questa una bella cosa. Sembra che l'incapacità di dialogare sia un punto in comune delle due culture .
    Comunque bel video, molto interessante come quello riguardante gli uomini.

    • @mercolediadams3146
      @mercolediadams3146 7 ปีที่แล้ว

      commento interessante ma in che senso ha iniziato a dirti cosa fare?? (sono curiosa perchè I ragazzi slavi mi affascinano ahah) tipo ti diceva come vestirti o non so dove andare????

    • @stellalpina
      @stellalpina 7 ปีที่แล้ว +4

      Caterina Aloisi io sono rimasta sconvolta quando sono andata a cena con un'amica e suo marito e il marito ha deciso cosa mangiava lei. È vero che probabilmente prende sempre la stessa cosa e il marito lo sa... ma se un giorno volesse cambiare?! O.= Boh? Io non lo capisco, ma loro si trovano bene così e io non ci metto becco...

    • @mercolediadams3146
      @mercolediadams3146 7 ปีที่แล้ว +2

      fotomaniavr1 Non so è che in questo momento sono in fissa con loro ahah bho forse perchè sono esotici oppure molto alti in generale ( io sono 1.70 non ci sono molti uomini alti come me o più di me) Però se la maggior parte sono così "non so autoritari" meglio starne alla larga ahhha

    • @caterinaaloisi2132
      @caterinaaloisi2132 7 ปีที่แล้ว +8

      Mercoledì Addams mi diceva a di camminare piano,andare in macchina,prendere la giacca o comunque cose di questo tipo, ma proprio come un ordine non come una richiesta. Poi capivo che era una questione culturale e quindi non mi arrabbiavo e gli rispondevo un po' sarcasticamente, comunque in generale mi trattava come una bambina incapace.Nel senso che pensava che io non riuscissi a fare una determinata cosa,che fossi meno brava negli sport e ragionamenti di questo tipo, anche se non aveva nessuna conoscenza per dirlo oltre al fatto che sono femmina. Diciamo che mi sembrava di essere tornata negli anni 30... di positivo c'è da dire che decideva lui dove andare , pagava tutto lui e le serate erano anche molto belle per questo. Poi ci siamo lasciati perché lui era già fidanzato con un'altra con cui ovviamente voleva mettere su famiglia e voleva capire se era meglio lei o io..... quando mi ha detto questa cosa non so cosa mi ha impedito di commettere un omicidio. Forse sarò io una donna italiana troppo aggressiva chissà.

    • @caterinaaloisi2132
      @caterinaaloisi2132 7 ปีที่แล้ว +6

      Darkskin Makeup non abbiamo lo stesso problema perché io questo non lo vedo da almeno 1 anno. Sinceramente mi voglio abbastanza bene da liberarmi delle persone che non mi rendono felice e consiglierei a qualsiasi uomo o donna di fare ugualmente. Se non ti rende felice lascialo e basta, non siamo in periodo di guerra e non è che se siamo donne abbiamo per forza bisogno di un uomo(né viceversa), possiamo essere felici e sopratutto indipendenti anche da sole. Avere un uomo per me è una cosa bellissima se entrambi ci rendiamo felici,altrimenti non ne vale la pena.

  • @pietromondi4190
    @pietromondi4190 ปีที่แล้ว +1

    Sottovaluti le donne Russe. Le donne Italiane ed io sono italiano. Molto più belle, le donne Russe, più serie e forti. In Italia tutto é superficiale, anche per le cose serie e lo si vede dall'importanza che l'Italia ha all'estero, vero é che la Russia é una grande Nazione, noi siamo una nazione piccolo media, che siamo stati per altri aspetti una Nazione importante e gli Italiani, non solo i politici, ma anche i cittadini, l'hanno reso una"Nave senza nocchiero in gran tempesta"

  • @SS-te2ku
    @SS-te2ku 4 ปีที่แล้ว +4

    vabbe' ogni paese e' a se, con questo intendo dire che si deve rispettare chiunque anche se agli altri potrebbe non piacere.
    Io pero' da italiana posso dire diverse cose almeno su me stessa, e sono: Per la questione del seno non dipende davvero dalla alimentazione ma anche dai geni, io sono sempre stata in forma e ho una 4 di seno quindi non e' sempre il cibo ma il DNA.
    Poi per la voce io ce l'ho femminile quindi la donna italiana che ha la voce maschile non mi pare proprio ma dipende da ognuna, forse quelle che fumano.
    Le donne italiane che si curano di piu' all'eta' avanzata ma forse sara' ma non saprei perche' io non ho ancora 30 anni e gia mi curo da quando ne avevo 18 e con questo non per forza intendo dire il trucco perche' non ne ho bisogno sono gia' bella al naturale, quindi mi curo nel vestendomi bene, perche' anche se vado a fare la spesa e non mi vesto bene poi sto male io mentalmente, adoro i vestiti e tacchi!, per me questa e' comodita'! , Quindi che sono a questo punto io la strana?, non credo sono semplicemente una italiana diversa, non tutte le italiane quindi sono uguali!,.. E infatti per me l'apparenza conta quindi non come le altre italiane… e quando intendo dire che attiro il sesso opposto, aime' purtroppo e' cosi' ( perche' a me invece loro non interessano ), anche senza trucco e mettendomi cn belli vestitini tacchi etc.... vuol dire che anche in questo ci sta femminilita' e non bisogna per forza tingersi i capelli o truccarsi e chissa' che altro per passare per femminili, o forse posso parlare per me stessa perche' sono gia di bel aspetto al naturale.
    In piu' siccome l'ho scritto prima sui capelli io non me li sono mai tinti, li ho ancora con i riflessi belli e mai avuto un capello bianco proprio per questo motivo, del non tingerli e mai tingerli, se si hanno belli capelli mai tingerli!.
    Sull'aspetto esteriore del uomo a me tutto cio' non conta io vedo invece piu' il carattere che l'aspetto esteriore, e per dirla tutta mi interessano comunque gli uomini di altri paesi, quindi non gli italiani, e infatti non convivo con un italiano ma con uomo straniero.
    Per la gelosia… NO, io non sono gelosa lascio il mio uomo fare quello che vuole, uscire con amici divertirsi non lo tengo incatenato perche' si da fiducia!, infatti a me delle scenate ne faccio a meno, ODIO DRAMA e mi piace la tranquillita' della relazione, perche' per me le scenate sono solo imbarazzanti.
    Sulla questione poi decidere su tutto, non fa per me, sono piu' fessibile e faccio decidere anche al mio uomo, perche' in coppia si decide insieme non solo la donna e nemmeno solo il uomo, amo che nella coppia ( come la mia ) si puo' decidere anche insieme, quindi nemmeno su questo non sono come le altre italiane.
    Ma forse come mi hanno sempre detto, io sono la diversa da tante altre italiane, e me ne rendo conto chesono diversa, mi comporto con gli atteggiamenti, idee etc di piu' come una donna di un altro paese.

  • @francesco.calo55francesco32
    @francesco.calo55francesco32 2 ปีที่แล้ว +1

    Io la cerco una russa, lei per .me e già troppo bella😛la sposerei subito.💋.un mio amico sposata con una russa sta da dio....e lei e bravissima in tutto...

  • @lucanuvolari3742
    @lucanuvolari3742 6 ปีที่แล้ว +4

    La femminilità è orgoglio giusto e lo vedi in una sola questione come una donna si rapporta con gli altri non nell aspetto o l abito...infine è proprio il carattere...come negli uomini la maschilità....

  • @graziellaigliani4284
    @graziellaigliani4284 5 ปีที่แล้ว +8

    Complimenti per il tuo italiano! E' molto buono!

    • @elenamichelini6028
      @elenamichelini6028 ปีที่แล้ว

      Le Russe sono molto dipendenti dall'estetista, dal parrucchiere...beate voi che i soldi li trovate per terra evidentemente. Sulla femmina delle Russe posso dire che spesso sono ridicole: Russe dentro la piscina con gioielli, trucco e parrucco! In realtà in Italia non si potrebbe nemmeno entrare in piscina con accessori vari. Le donne italiane vogliono l'uomo bello anche se loro non sono belle... perché...tu sei bella?

  • @ХвалаАллаху-г8з
    @ХвалаАллаху-г8з 7 ปีที่แล้ว +7

    Процент хороших девушек в италии 95 % .

  • @NicolettaRighetto
    @NicolettaRighetto 3 ปีที่แล้ว +6

    La differenza delle donne italiane sta nella consapevolezza di essere donne e di potersi sentire femmine ed autodeterminarsi come persone senza la necessità di ricorrere a protesi ed approvazioni varie da parte dei maschi. Se gli uomini proteggono e trattano le donne con accondiscendenza non lo fanno per la donna ma per se stessi, perché cercano approvazione e riconoscimento del loro ruolo. Hai visto mai che il loro ego maschile vada in crisi di identità! In ogni caso tutte queste donne in tuta da ginnastica non le vedo e un abbigliamento comodo non è necessariamente trasandato bensì casual. Quanto alla voce delle donne italiane hai citato l'unico caso italiano in cui una donna ha la voce da travestito, Comunque tutti i punti di vista vanno rispettati, compreso il tuo punto di vista.

    • @La.Dama.Grigia
      @La.Dama.Grigia หลายเดือนก่อน +1

      Concordo con te in toto

  • @ghisa2858
    @ghisa2858 4 ปีที่แล้ว +7

    Le russe sono le donne più belle del mondo, non si possono neanche comparare con le italiote camioniste

  • @annabella722
    @annabella722 4 ปีที่แล้ว +2

    Il russo però è una lingua DURA 😥, Non mi piace sentire questa durezza... Ltaliano è molto più bello da sentire... Io ci tengo all'aspetto ma MAI metterei i tacchi... PERKÈ per me NON SONO FEMMINILI, odio le unghie lunghe e colorate XD... L'amore per la famiglia è una cosa proprio russa sì,, è una cosa che mi porto dal passato ❤️☀️☀️☀️☀️☀️❤️☀️☀️☀️☀️❤️☀️☀️☀️☀️❤️☀️☀️☀️☀️❤️

  • @Jessica-wm2vr
    @Jessica-wm2vr 6 ปีที่แล้ว +4

    ( senza offesa oltretutto la tua voce è tecnicamente molto bassa)

  • @michelemiki3179
    @michelemiki3179 ปีที่แล้ว +1

    Sono solo in parte d'accordo con te. Io vivo in Bielorussia, tutte queste accortezze che tu de canti nelle donne russe, non le vedo. In particolare l'eleganza non la vedo.

  • @federicaparise5774
    @federicaparise5774 5 ปีที่แล้ว +4

    Allora sono russa ahahha perché tengo alla femminilità più di ogni altra cosa..

  • @gemmamazi7913
    @gemmamazi7913 7 ปีที่แล้ว +19

    Ciao Cara.
    Con te condivido alcuni dei tuoi modi di vedere le donne italiane, ovviamente tu hai sentito e letto gli altri uomini (amici tuoi o nei commenti) e donne (amiche tue) ma il tuo pensiero penso sia quello che hai esposto in questo video.
    Allora ti dico il mio.
    Le donne italiane sono diverse.
    Ognuna a modo suo.
    Ho notato che cambiano molto già da Nord a Sud.
    Ma in generale la femminilità non è stata persa per niente anzi, ci sono ragazze e donne molto eleganti, raffinate e femminili. Hanno dei movimenti graziosi, una voce dolce e attraente.
    Sono gli uomini, spesso, che vanno a guardare donne che sembrano camioniste nei modi di fare e che non hanno niente da trasmettere a livello caratteriale.
    In più ci sono donne italiane che amano i tacchi e gli abbigliamenti alla moda, sgargianti. E donne che invece preferiscono essere più semplici, naturali.
    Io per esempio amo la moda, il trucco, i capelli fatti in modo diverso. Infatti cambio pettinatura o colore dopo qualche mese perché non mi piace essere sempre la stessa.
    Ma sto benissimo anche in tuta e senza trucco e non lo dico per vantarmi ma perchè me lo dicono in tanti e ne sono a conoscenza. Sono molto femminile e mi piace curarmi. Oltretutto sono un estetista, non potrei desiderare di più che vedere donne curate come me e femminili.
    Moltissimi uomini italiani hanno sempre qualcosa di cui lamentarsi, anche se sei la donna più attenta al mondo. Più amorevole. Più calma e paziente. Più figa. E spesso ti mettono le corna e vanno a dire all'amante che lo fanno perchè la loro donna non si cura e pensa ad altro. CAZZATE. Lo fanno perchè molti ce l'hanno nel sangue e basta (così anche le donne ma in minoranza)!
    Riguardo il fisico trovo che anche quello sia diverso. Soggettivo.
    Ci sono donne che si curano per una vita intera e donne che invece non si curano proprio o che si curano a tratti, quando hanno voglia! O la priorità di farlo!
    Sono cose che non si possono generalizzare.
    Inoltre, le donne italiane sono gelose ma non troppo. Dipende sempre da persona a persona.
    Per esempio, io non sono gelosissima come si può pensare! Anzi!
    Lascio gli spazi al mio uomo e non lo costringo a fare nulla se lui non ha voglia. Prendiamo insieme le decisioni e condividiamo esperienze diverse, attività differenti, anche se magari a lui piacciono e a me no. E viceversa. Così tante altre mie amiche. Sono molto calme come donne.
    Io poi sono siciliana e solitamente le siciliane sono molto ma molto gelose (la maggior parte). Io non sono così.
    Le donne al nord invece sono un pò meno gelose. Più libertine. Anche gli uomini. E non tutte fanno le scenate "napoletane". Io, almeno, non le ho mai fatte. Odio quelle cose.
    Dipende sempre dalla persona in sè. Come è abituata a fare e la possibilità che gli ha dato, il compagno o la compagna, di reagire urlando o facendo una tragedia, ogni volta che si litiga.
    Inoltre credo che le donne italiane abbiamo caratteri molto complessi e molto complicati. Ognuna a modo suo. Ed è una cosa che amo molto delle italiane. Ma anche degli uomini italiani. Hanno dei modi di sedurre che sono micidiali.
    Cosa che invece non ho visto in altre persone di nazionalità diversa dalla mia. I nostri uomini sono calorosi, specialmente quelli del Sud.
    Sono educati, gentili e attraenti. Ci sanno fare! Meno quelli del Nord che per farti capire che sono interessati a te ci mettono una vita o falliscono! 🖒😂
    Un altra cosa è la famiglia. Anche quella cambia da posto in posto. Da luogo in luogo. Da persona a persona. L'idea del nucleo familiare, il valore dei figli, di una propria casa da condividere e dell'atmosfera serena che si deve respirare per stare in pace tutti, cambia! C'è chi vuole fare i figli giovane, c'è chi aspetta. Chi si trascura dopo il parto, chi si ringiovanisce ancora di più migliorandosi nuovamente a livello estetico e emotivo! Chi ci tiene di più, chi meno. Chi vuole figli, chi non ne vuole manco sentire parlare.
    Io ho 24 anni e spero in futuro di crearmi la mia bella famiglia col mio attuale fidanzato. Non voglio aspettare molto. Tra qualche annetto spero di essere già in casa con lui e di pensare a 2 bei bimbi da amare e crescere insieme. Preciso che il mio uomo non ha origini italiane. È nato a Beirut ma cresciuto in Emilia Romagna. Infatti il suo accento è tipico bolognese. Che io adoro. Ho avuto uomini prettamente italiani. Ma ho preferito un uomo con origini e modi di pensare differenti. Carettere differente. E adoro la diversità. Sennò non starei con lui. Questo per dire che molti stereotipi su delle popolazioni sono soggettive e non vanno prese alla lettera. Ovviamente tu hai dato la tua visione e quella di chi ti ha parlato, io la mia. :)
    Ciao carissima! Un abbraccio!

    • @gemmamazi7913
      @gemmamazi7913 7 ปีที่แล้ว

      *molto complessi e particolari

    • @michelealbanese3261
      @michelealbanese3261 5 ปีที่แล้ว +4

      Hai scritto un trattato

    • @donpirla
      @donpirla 5 ปีที่แล้ว

      @@michelealbanese3261 ti dà fastidio?

    • @Meow45146
      @Meow45146 5 ปีที่แล้ว

      se c'è qualcuno che legge i papiri altrui, quello sono io... ahahahhaha comunque hai un look grazioso molto arabo, ma comunque ho sentito spesso stranieri insultare noi italiani dicendo che siamo mezzi arabi, in effetti se vedi a confronto un'araba e un'italiana non sapresti identificare la sua origine, i maschi invece si differenziano per capelli sempre neri e barbe molto folte

    • @ginger942
      @ginger942 4 ปีที่แล้ว +1

      hai sposato un uomo di origini straniere, ennesima dimostrazione di come i nostri ipocriti italiani siano di basso livello. Tanti auguri, spero tu possa formare presto una bella famiglia!

  • @alfioesposito9388
    @alfioesposito9388 3 ปีที่แล้ว +5

    Le donne russe sono bellissime, colte, intelligenti: un uomo italiano se ne innamora subito perchè sono straordinarie. Le italiane? A volte perfino delle emerite cozze si credono di essere Claudia Schiffer.

    • @MissTrueIvory
      @MissTrueIvory 3 ปีที่แล้ว +2

      Stessa cosa si può dire per gli uomini italiani.

  • @jackortu7287
    @jackortu7287 6 ปีที่แล้ว +2

    Viva le Russe !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • @set5897
    @set5897 5 ปีที่แล้ว +9

    Quanta ignoranza in molti commenti che ho letto.
    Gente sveglia! Siete voi che non avete capito un cazzo!
    Potete anche a essere i più belli/e del mondo ma la bellezza e giovinezza durano poco.
    Nella vita bisogna avere la testa prima di tutto.
    Un rapporto non dura solo perché sei figa/o.
    Bisogna avere dei valori in comune, rispettarsi e stare vicino al proprio partner.
    La vita è maledettamente difficile. Avere qualcuno vicino , la rende un po' più facile.

    • @tonyauriux1011
      @tonyauriux1011 3 ปีที่แล้ว

      Infatti una russa è responsabile pensa al matrimonio ha dei valori conquista un uomo cucinandolo è devota cosa che accomuna un italiano che ci tiene alla famiglia e al cibo

    • @set5897
      @set5897 3 ปีที่แล้ว

      @@tonyauriux1011 non generalizzare, per favore. Ognuno è diverso indipendentemente dalla nazionalità

    • @tonyauriux1011
      @tonyauriux1011 3 ปีที่แล้ว

      @@set5897 in realtà no io vedo solo voi che interpretate la vita di famiglia come un lusso o un gioco in cui si deve essere perfetti paritari come se fossero fratelli la famiglia serve per sopravvivere e collaborare cucinare non è un lusso che io debba ringraziarti ma è un dovere se voi partite con la mentalità (una donna non deve cucinare non sta scritto da nessuna parte) evitate non c'è motivo per dire questo si tratta di un dovere dovete saperlo gia voi per conquistare un uomo si deve conquistare anche la pancia cambiare le cose per capriccio di certo non porta bene come si vede se tanti maschi si lamentano anche i più bravi io mi farei un paio di domande gli italiani sono aperti dicono le cose come stanno.
      Non vi dovete aspettare che sia un uomo a cucinare a meno che non sia lui a volerlo ma in caso contrario cucinate voi specie in un paese come l'Italia dove il cibo è cultura e inaccettabile una mentalità così capricciosa.
      Al nord la vita è peggio per via della dipendenza di lavoro ormai questi non servono.
      Non potete avere nulla di cui lamentarvi non godete di nessuna forma di oppressione se uno è geloso è lui non la società e quindi cucinare non vi cambia la vita

    • @set5897
      @set5897 3 ปีที่แล้ว

      Ma ciò non vuol che debbano fare tutto le donne. Oggigiorno, lavorano pure loro. E guarda che pure noi italiane ci teniamo tantissimo alla famiglia. E non è che essere uno che non si comporta come la perfetta donna anni 50, vuol dire non averne. Io sono ita ma il mio ragazzo no. Eppure, pure lui fa il suo, come è giusto che sia. E, per me, la famiglia e le persone a cui voglio bene, sono al primo posto. Non so se mi sono spiegata.

    • @tonyauriux1011
      @tonyauriux1011 3 ปีที่แล้ว

      @@set5897 appunto il tuo è cucinare anche le russe lavorano siete voi che pretendente aiuto da noi la tecnologia ha permesso a voi di poter lavorare avere maternità e fare altro.
      Lavorare per te non è un dovere ma un capriccio qu8dni fatichi un po di più io infatti farei la mia parte in casa potrei mettere in ordine le cose fuori ecc.
      Se la donna perfetta è quella anni 50 allora abbiamo bisogno di lei non so perché dici anni 50 parli come se fare le cose di casa non sia più di moda per voi ma sai che indipendentemente dal 2050 o 2100 si tratta di uno stile di vita efficace da mantenere voi donne vi stressare di più al lavoro i servizi vi rilassano io non voglio una stressata ne basta una ei persona che lavora.
      Una russa è responsabile anche se fidanzata e le fai un regalo una sorpresa ti ricambia pulendo la casa e cucinando.
      La differenza tra voi e loro è che loro sono donne vere responsabili che non si mettono a vedere come lusso cucinare e non si mettono a dire se e paritario lo fanno e basta.
      Una donna deve essere responsabile da se non libertina che vuole solo il compagno e si aspetta divertimento e la vita da amichetti uno fa una famiglia per unirsi e collaborare.
      Se in russia ci sono molti divorzi è perché si sposano molto giovani ed è facile lasciarsi all'inizio sono approssimativi.
      Dovete capire che la vita non è solo gioco ma doveri gli uomini italiani vogliono la donna responsabile che cucina pulisce senza doverla costringere e senza essere accusato con epiteti inutili dato che e dovere.
      Il periodo di fidanzati è finito dopo sposati ci vuole una mente responsabile il maschio è uno ed e lui che lavora per te il lavoro è un capriccio e non ho nulla in contrario ma quando vedo che hai questa mentalità di lavorare per dovere come se credessi di essere tu il maschio oppure come se pensassi che non ci sarebbe altro da fare beh non va bene.
      Gli uomini hanno sempre dato una mano in casa mettendo in ordine le cose è una mano indiretta cioè tu pulisci dentro e lui lo fa fuori uno deve pulire in casa non 2.
      La donna russa sopporta la relazione non molla al primo problema.

  • @rueckkehr
    @rueckkehr 6 ปีที่แล้ว +3

    ti condivido in tutto . ho avuto anche io le stesse identiche sensazioni tue. aggiungo solo che l' italia non esiste e che le genti del nord "italia" e del sud italia sono due popolazioni del tutto estranee l'una all'altra. indubbiamente alcuni atteggiamenti in comune ci sono .... ma pochi

  • @francescomartinengo
    @francescomartinengo 7 ปีที่แล้ว +4

    A proposito di donne russe mi é venuto in mente un libro scritto da una giovane russa negli anni ´90, PUBBLICATO NEL ´93 ai tempi della Perestroika di Михаил Горбачёв, un libro che ho voluto comprare per pura curiositá ma che non ho mai letto perché mi era bastato il titolo e che quel titolo esprimeva a sufficienza l´essenza delle donne russe che poi ho avuto modo di comprovare coi fatti quanto questa giovane autrice Irina Denezkina esprimesse della natura della donne russe, forse di quelle di oggi. Il titolo era: "DAMMI" e questo titolo dice abbastanza. Personalmente ho una certa insofferenza ed anche antipatia per quei paesi ex socialisti che mettono in primo piano la loro follia reazionaria, il desiderio di VOLERE stronzate materiali e dimenticare che se la Russia é il popolo piú colto al mondo é dovuto al ex sistema comunista che ha dato indistintamente a tutti l´opportunitá di istruirsi e mantenere un identitá forte.

    • @francescodelfoleone2703
      @francescodelfoleone2703 2 ปีที่แล้ว +3

      scusi ma lei compra un libro e non lo legge?

    • @lapolambs2140
      @lapolambs2140 ปีที่แล้ว

      @@francescodelfoleone2703 e per non leggerlo gli è bastato il titolo. Bah

  • @laukr2744
    @laukr2744 7 ปีที่แล้ว +30

    Scorrendo tra i commenti noto con piacere che il video sulle donne è stato apprezzato e valutato come interessante dalle donne, il video sugli uomini è pieno di commenti ignoranti e fuori luogo fatti dagli uomini

    • @donpirla
      @donpirla 5 ปีที่แล้ว

      Tipo vaffanculo? Non so neanche di cosa parli comunque auguri.

  • @tekuromamoro6808
    @tekuromamoro6808 6 ปีที่แล้ว +2

    Una donne bella, è bella anche in pigiama. penso inoltre che una donna piu che bella come una statuina, debba essere sexy. vedo spesso donne non belle ma, estremamente sexy. lavoro in un centro commerciale e di donne russe o dell'est in genere ne vedo molte, e devo dire a volte le trovo un pò ridicole, vestite in modo esageratamente vistoso e, inutilmente ipertruccate; tutto questo per me, ha ben poco a che fare con il concetto di femminilità e bellezza...

    • @ginger942
      @ginger942 3 ปีที่แล้ว

      Non gli entra in testa a questi purtroppo.

  • @pitikirson
    @pitikirson 6 ปีที่แล้ว +3

    posso confermare tutto quello che esprimi, ho avuto storie importanti con donne sia italiane che straniere, Femminilità e Cura delle ragazze dell' est sono imparagonabili.

  • @diamonds2980
    @diamonds2980 6 ปีที่แล้ว +2

    curarsi eccessivamente,parli delle giovani russr,indica insicurezza,personalità non formate.d'altronde dopo la pertrstroika le russe hanno voluto strafare,per copiare gli anni perduti del consumismo

  • @agamennonepucciatti7243
    @agamennonepucciatti7243 4 ปีที่แล้ว +3

    Perfetto, BRAVA!!!!! io ho avuto modo di conoscere le donne russe perchè da anni mi reco nei paesi dell'est e sono d'accordo al 100% con le tue teorie e penso che chi è contrario con la tua teoria non è stato mai in questi luoghi
    e casomai ha conosciuto qualche donna dell'est solo quì in Italia.

  • @jolantawojciechowska4398
    @jolantawojciechowska4398 2 ปีที่แล้ว +1

    Le donne est europee sono più femminili e si curano tanto

  • @frank7425
    @frank7425 7 ปีที่แล้ว +4

    L'affermazione di Maria De Filippi hahahah sto morendo

  • @21pilots49
    @21pilots49 3 ปีที่แล้ว +1

    Mai visto un video più offensivo di questo e i commenti degli italiani mi fanno ancora più pena

  • @oriomenoni7651
    @oriomenoni7651 5 ปีที่แล้ว +6

    Le donne slave (russe e non) sono le più belle del mondo. C'è poco da fare. E sono belle in tante, anche quelle non bellissime sono comunque carine.
    Anche tra le donne italiane ce ne sono di bellissime, ma la percentuale rispetto al totale è più bassa.
    Come carattere però le donne italiane secondo me sono migliori. Le ragazze russe sono piuttosto egoiste. La donna italiana invece, mediamente, dona tutta se stessa alla famiglia e ai propri figli. Inoltre la donna italiana è coraggiosissima. Come carattere secondo me le donne italiane sono tra le migliori al mondo.

  • @airasor1390
    @airasor1390 6 ปีที่แล้ว +2

    Secondo me che con donne ed uomini russi ci ho fatto culo e camicia .. .. loro cercano l uomo semplice , non per forza bello ,anzi meglio se non bello cosi' non devono preoccuparsi di eprderlo. ... appuntoun uomo che nonper forza tutte lo vogliono e poi certo che fanno entrare in casa qualunque uomo e sentono prima cosa vuole. Certo che si dimostrano piu disponibili e facili per l letto ,delle donne italiane .. perche' a differenza delle donne italiane cioe' antiche donne etrusche , di antica cultura ed umanismo , le donne russe non cercano l'anima gemella , l'amore o il grande amore , l'uomo bello dei propri sogni . Loro non sognano un uomo ma aspettano solo di trovare quello che le fa- piu comodo.
    Le donne russe sognano un uomo forte fisicamente magari con una faccia cattiva o che mette in sogegzione , lo sogano potente di tasca , che loro assicuri una vita adagiata , ancor meglio se lussuosa, dove non devono lavorare ma vengono servite come principesse . Le russe amano restare eterne principesse Questo e' il sogno russo!
    mentre gli uomoni russi sono dei big gim che pensano soloa giocare alla guerra o a bere wodka , sono primitivi con la cravatta e gli piacciono le bamboline addobbate e pettinate delicate e principesse.
    Ai russi dell'amore e dei sentimenti interessa meno. Della bonta' non gli frega un cazzo e della solidarieta' umana ne sanno zero .. si aiutano fra loro perche' sono sotto un regime assurdo che non gli permette di fare altro.. ma il vero aiutarsi umano i russi non lo conoscono il vero sentimento d'amore non sanno dove sta di casa. Impossibile , e' da idioti paragonare greci ed etruschi con i primitivi baltici ...

    • @ginger942
      @ginger942 3 ปีที่แล้ว +1

      Li hai distrutti.

    • @airasor1390
      @airasor1390 3 ปีที่แล้ว +2

      Leggo cosa io stessa ho scritto 2 anni fa' ed aggiungo che: forse appare un po' esagerato ma la base generale e' quella... E comunque io non odio ne ho antipatia per i russi ma non amo chi , i rapporti umani li considera e li usa come scambio di interessi. Non amo la superficialita' nell amore, ne' le donne intriganti e quelle che stanno sempre davanti allk specchio per fregare il prossimo e purtroppo e' il caso delle russe... Che con la bellezza e mille decorazioni rendono i loro uomini dei bambolotti. Comunque il sistema politico russo e' primitivo e disumano e la popolazione continua a votarlo.. Per forza o per scelta non cambia e, purtroppo la stessa cosa vale per tante altre culture. Certo cio' non significa che la politica italiana sia ideale dato che e' un continuo magna magna ma in generale il popolo italiano e' umano ,compassionevole , genuino e di apertura mentale molto piu di quanto si creda. Siamo antichi e cosi' abbiamo tante possibilita' di scegliere fra le filosofie passate e la storia colorata dei nostri antenati ...e cosi tanta fantasia , disponobilita', voglia di vita ed altruismo. Chi viaggia tanto si accorge di ogni differenza ed io in 30 anni di continui spostamenti internazionali , personalmente, non ho trovato di meglio e , non sono patriotta ne' razzista.... A me dispiace chiunque vive male a questo mondo ma , come in un giardino selvatico ci sono fiori ed erbaccia , al mondo abbiamo i belli e i brutti. Dal giardino strappiamo l erbaccia senza indugio mentre dire che, un popolo nei suoi modi e' brutto , pare sia per tanti una cosa grave. Mentre, il brutto ed il bello esistono da sempre anche se non vogliamo.

    • @airasor1390
      @airasor1390 3 ปีที่แล้ว

      "Approposito di certo anche io qualche errore di calligrafia a volte causa della tastiera che traduce da sola ma " gli hai distrutti" e' una sola frase e si nota troppo quindi non posso fare a meno di correggere subito con " li hai distrutti" ! ✌. Mentre, in ogni caso ..OGNUNO si distrugge da solo! 😉

    • @ginger942
      @ginger942 3 ปีที่แล้ว +1

      @@airasor1390 correttore automatico della tastiera.

    • @airasor1390
      @airasor1390 3 ปีที่แล้ว +1

      @@ginger942 mangio ginger regolarmente.. ☺😚

  • @stefaniabusiol1523
    @stefaniabusiol1523 6 ปีที่แล้ว +3

    ma riguardo i capelli bianchi chi non li tinge?a 80 anni forse le italiane?se le donne italiane non sono femminili e che ci so troppi guardoni forse in russia no🙄so che alle donne russe piace la bella vita...senza offesa😊

    • @tonyauriux1011
      @tonyauriux1011 3 ปีที่แล้ว +1

      la colpa vostra perché rinnegate i ruoli pensate solo a voi non fate nulla per un uomo definitecstereotipo un ruolo ma in realtà sono la norma la donna deve fare la donna e l'uomo deve fare l'uomo ma invece voi con il femminismo lo criminalizzate le russe dicono di volere in uomo che le faccia sentire donne mentre voi volete un uomo solo per il vostro interesse e non parlate mai di sentirvi donne volete invece mettere tutti a decidere uguale non lasciate al maschio prendere posizione volete avere parola sempre è coke se vorresti mettere in modo equilibrato un leone e una leonessa e logicamente non si può voi volete un rapporto con femminismo valutate le cose in base alle propagande senza responsabilità volete fare come se foste 2 amici ma siete una coppia non fate comandare il maschio non fate un sacrificio siete egoiste perfino nei vestiti un un'uomo se cresce senza un suo ruolo è disorientato non ha identità e diventa irresponsabile visto che voi non fate nulla di donna quindi loro iniziano a non volervi più corteggiare non avendo il loro ruolo e ai rifiutano di pagare un italiano è diventato cosi per colpa vostra loro vanno con le russe perchè li incoraggiano ad essere uomini con voi c'è una guerra tra sessi letteralmente nessuno vuole fare il suo e l'avete iniziata voi la guerra inoltre il metoo denucnia voi aderite a wueste propagande che per parità dei sessi intendono una coppia priva di equilibrio maschile e femminile e il femminismo si e originato per avversione degli uomini quindi appoggiandolo siete automaticamente contro gli uomini.
      Con la parità vi siete mascoinizzate

    • @ginger942
      @ginger942 2 ปีที่แล้ว

      @@tonyauriux1011 ahhahahah. Ma fatti una vita e smettila di farti pugnette.

  • @ermarchesegiallorosso2613
    @ermarchesegiallorosso2613 6 ปีที่แล้ว +5

    Io dico che questa ragazza parla senza sapere. Le donne italiane sono le migliori..e questa cosa a loro da fastidio. Poraccia 😅😅

  • @jabohonu
    @jabohonu 4 ปีที่แล้ว +2

    il buon botoxb sulle labbra.

  • @Memandra
    @Memandra 6 ปีที่แล้ว +4

    Qui nella mia regione (al sud) esiste ancora nelle vecchie generazioni che a 30 sei "zitella" se non sei fidanzata e non hai una famiglia tua. Penso che sia giusto che ognuno decida per sé come e quando farsi una famiglia, aldilà della mentalità da cui si proviene. Per quanto riguarda la gelosia e le scenate sono totalmente d'accordo su quanto dici sulle donne italiane, e penso che anche qui sia questione di "insegnamenti tramandati", nel senso che per una donna italiana che crescerà vedendo le scenate, sarà molto difficile cambiare atteggiamento, anzi addirittura rendersi conto che non è un modo sanissimo di affrontare i problemi di coppia (mio modestissimo parere in base alla mia esperienza).
    Per quanto riguarda la bellezza estetica e la femminilità, io credo che queste due qualità si possano esprimere in diversi modi, anche la semplicità può essere maledettamente attraente e credo che anche questa sia un'eredità delle vecchie generazioni. Mentre invece molte delle ragazzine che vedo in giro (anche 12-13 anni), si vestono in modo molto provocante e anche fuori stagione (non so come fanno ad andare in giro mezze nude con 5 gradi). Che la maggior parte delle ragazze se la tira e che si guarda subito l'aspetto fisico concordo.
    Vorrei aggiungere che è sempre bello conoscere altri punti di vista (specie se esterni), confrontarsi con le critiche costruttive e prendere spunto dai pregi altrui :)

    • @luigicartei5096
      @luigicartei5096 ปีที่แล้ว

      Come fai ad essere di una regione del sud Italia se ti chiami Bunny ? Mi pare improbabile che nel sud vengano dati nomi cosi !!!

    • @Memandra
      @Memandra ปีที่แล้ว

      @@luigicartei5096 hai detto bene, improbabile significa che c’è una probabilità infinitesimale che ciò avvenga!

  • @salvatoremacri8976
    @salvatoremacri8976 4 ปีที่แล้ว +2

    ma e difficile trovare una donna russa da convivere ?

    • @mrroom5965
      @mrroom5965 4 ปีที่แล้ว

      Le Ucraine so che sono molto facili, ma anche le russe, più facili delle italiane, il problema è trovarle in italia

  • @monicabedini8048
    @monicabedini8048 7 ปีที่แล้ว +3

    Ah ah, bè, secono me la De Filippi è un uomo....

  • @carlobultaco6360
    @carlobultaco6360 6 ปีที่แล้ว +4

    30,48 minuti di cazzate

    • @ginger942
      @ginger942 4 ปีที่แล้ว +2

      Puoi dirlo forte!

  • @davidedavidi1191
    @davidedavidi1191 2 ปีที่แล้ว +1

    Non ho visto il video sugli uomini. Penso che dato che non posso commentarlo non lo vedrò. Posso dire che hai un Bias sul comportamento di uomini e donne in Italia. In realtà molte caratteristiche sono indotte dalla TV. Però chi non fa parte del gregge di pecore e si ribella c'è sempre.
    Il Bias è pensare che le donne italiane si comportino in un certo modo rispecchiando quello che hanno dentro. In realtà qui chi non ha un certo comportamento, ripeto, indotto dalla TV, e oggi persino a scuola, viene criticato aspramente. Una donna molto femminile "alla russa maniera" qui è criticata (soprattutto dalle altre donne), mentre un uomo virile e deciso qua è insultato come maschilista. Qui non viviamo bene. Siamo una specie di esperimento sociale delle élite. Meglio la Russia, dove il governo e la TV non si interessano di dire come deve essere un uomo e come deve essere una donna.
    Comunque per me ogni pecora è colpevole. Ognuno è responsabile delle sue azioni. Non ci sono scuse.
    Ciao, e complimenti per il video.

  • @lucamarangoni1543
    @lucamarangoni1543 7 ปีที่แล้ว +11

    Sei russa ma si vede che vivi da tanto qui, ormai gesticoli come gli italiani, le russe non lo fanno così tanto :)

  • @maxzanardi
    @maxzanardi 7 ปีที่แล้ว +2

    привет, Matrioshka3010! Condivido tante cose che hai detto e altre no. Sono felicemente fidanzato con una ragazza di Cerkessk, che amo alla follia, non ha l'aspetto tipico russo, somiglia piu' a una Italiana ma e' bellissima e intelligentissima, ed e' veramente strano che abbia scelto me! Ma come mi ha spiegato la mia ragazza, i Russi non esistono perche' sono migliaia di popoli, religioni, etnie, caratteri (la mia ragazza, anche se parla Russo, dice che e' Adighe'), e come carattere ha tante cose in comune con le Italiane, soprattutto non fa credere che comanda l'uomo, parla ad alta voce, gesticola, e si fa rispettare, si trucca esageratamente anche se non ne ha bisogno perche' e' bellissima (ha degli occhi e delle ciglia meravigliose senza trucco!), e non sara' raffinatissima come le ragazze di Mosca o San Pietroburgo (veste veramente male!), ma a me va bene cosi', non mi piacciono le donne troppo servili e sottomesse!
    Poi, contrariamente a quello che dici, ha 36 anni ma ha il viso di una quindicenne, e anche il fisico... forse le donne Adighe' invecchiano piu' lentamente delle Russe? Di donne di 36 anni Italiane cosi' giovanili non ne ho mai viste! sono davvero fortunato ad avere una donna del genere e tanti miei amici me la invidiano, ma sono dispostissimo a pagare qualsiasi prezzo pur di non perderla... Поздравляем с видео! :)

  • @cinziaart7158
    @cinziaart7158 6 ปีที่แล้ว +20

    Si ma gli uomini mica si mettono in tiro per noi. Certi soggetti con la panza vestiti malissimo..quindi perché solo noi dovremmo essere sempre sexy? Bisogna piacersi non piacere agli altri..non siamo bambole da esposizione.

    • @brunomartini6488
      @brunomartini6488 6 ปีที่แล้ว +1

      con la panza dici? allora stai bene a sentire: alle donne piace l uomo alto grosso con la panza e la barba folta. e un fatto. ho le prove. ricordi bad spencer? le donne lo inseguivano dovunque. lo sapevi? lui aveva tutti i requisiti. informati.

    • @bastablax91
      @bastablax91 6 ปีที่แล้ว +2

      AkemiArt hai ragione molto hanno perso questo dettaglio..non siete bambole. Eppure se ci provo con un italiana tutto diventa più difficile tutto deve essere calcolato oppure entro tre secondi da quando mi vedrà sarò friendzonato perché non ho fatto colpo subito..ez friendzone

    • @brightblade16
      @brightblade16 5 ปีที่แล้ว +2

      @@brunomartini6488 alle italiane piace l uomo con la panza..si, credici. È but Spencer era famoso e alto 2 metri praticamente.

    • @brunomartini6488
      @brunomartini6488 5 ปีที่แล้ว

      iononsono alto 1 92 non ho la panza. queste cose me le dicono le donne. non lo dico io.

    • @ginger942
      @ginger942 5 ปีที่แล้ว

      @@bastablax91 magari se fossi te stesso e te ne fregassi di quello che potrebbero pensare di te, avresti la fila fuori dalla porta.

  • @bluefraa4523
    @bluefraa4523 7 ปีที่แล้ว +2

    ma i jeans che dici mica sono comodi ! so scomodissimi a me non piacciono

  • @eleonorag4858
    @eleonorag4858 7 ปีที่แล้ว +10

    insomma non abbiamo UNA cosa buona.

    • @ilariomontagnese8722
      @ilariomontagnese8722 5 ปีที่แล้ว +2

      Eleonora G di buono avete solo le arie e non intendo le scoregge

    • @ginger942
      @ginger942 5 ปีที่แล้ว +2

      @@ilariomontagnese8722 ma chi te se n'cula ahahahah

    • @mrroom5965
      @mrroom5965 4 ปีที่แล้ว

      Realtà

    • @ginger942
      @ginger942 4 ปีที่แล้ว

      @@mrroom5965 come nella caverna di Platone

  • @paolaarru9684
    @paolaarru9684 5 ปีที่แล้ว +2

    Ho letto solo alcuni commenti per capire ciò che racconti, perché non per offenderti ma alle mie orecchie il tuo timbro di voce era molto fastidioso ed anche come gesticolavi con la mano che andava su e giù terribile, detto questo le donne italiane sanno essere e sono molto femminili senza essere eccessive col trucco minigonne tacchi e quant'altro che non è necessario più di tanto, inoltre abbiamo altri valori che nessun altro popolo ha " la dignità "di non essere sottomesse per cultura in quanto è un paese matriarcale dove spesso decidono da sempre le donne. Detto questo Buon proseguimento

    • @guglielmoalfredo6255
      @guglielmoalfredo6255 4 ปีที่แล้ว +1

      Grande Paola hai proprio ragione nel libro vite parallele di Plutarco quando l'autore racconta l'episodio del ratto delle Sabine descrive il popolo Sabino come società prevalentemente matriarcale e sostiene che i rozzi e maschilisti romani per potersi tenere le bellocce sequestrate dovettero sottoscrivere con le stesse un. accordo che li obbligava ad una serie di vincoli a favore delle signore

    • @ginger942
      @ginger942 4 ปีที่แล้ว

      @@guglielmoalfredo6255 questa non la sapevo sul popolo Sabino

  • @annalou6233
    @annalou6233 6 ปีที่แล้ว +5

    È vero, vedendo le donne dell est, ciglia finte, sopracciglia tatuate, capelli sempre fatti, truccate da gran galà del cinema alle otto di mattina, unghie ricostruite, tacchi altissimi anche per andare a dormire e vestiti aderenti e cortissimi, senza parlare della chirurgia, in Italia conta più l’essere che apparire

    • @ghostyghosty9304
      @ghostyghosty9304 4 ปีที่แล้ว

      Una e libera di rifarsi quanto vuole e di fare quello che vuole😊 ovviamente e importante sia essere che apparire ma in egual modo.

    • @guglielmoalfredo6255
      @guglielmoalfredo6255 4 ปีที่แล้ว

      Anna mi piaci.Brava

    • @ginger942
      @ginger942 4 ปีที่แล้ว +1

      @@ghostyghosty9304 si, ma non dovete dire che le donne italiane sono superficiali e pensano solo all'aspetto

  • @user-dl7ck4vw5t
    @user-dl7ck4vw5t 5 ปีที่แล้ว +2

    Riguardo al fisico citi diversi stereotipi: è vero che in Italia predomina il tipo mediterraneo ma non sempre, perché ci sono state tante dominazioni e abbiamo tanti popoli, inclusi tanti Slavi.
    Inoltre non tutte le Russe sono "slave", ci sono persone di origine tartara ,iacuti e Sinti. Tu per esempio dai tratti mi sembri più tartara che slava.
    Inoltre le stesse Slave sono sì chiare di capelli e di occhi, ma non sono "bianche" come le scandinave e hanno spesso tratti irregolari e naso lungo.
    L'Italia è il fulcro della moda e dell'eleganza, la donna italiana mediamente è molto attenta all'estetica, ma le slave le superano, anche se sono spesso pacchiane.

  • @silviadeangelis9728
    @silviadeangelis9728 5 ปีที่แล้ว +4

    Questa opinione e' tua..fai un video dicendo di essere neutrale e obbiettiva ma una persona obbiettiva non descrive solo i lati negativi..infatti per quanto potete denigrarci non distruggerete mai l'immagine della donna italiana che e' un esempio nel mondo sia come mamma chioccia nel gestire i figli e la famiglia (all'estero i figli li smammano molto prima..noi li teniamo a casa anche fino a 50 anni..certo non e' detto che sia un bene ma lo facciamo). Sia in termini di eleganza e bellezza e bellezza. Nomini Maria de Filippi per la voce e perche' non la nomini come esempio di intelligenza..lei ha una capacita' dialettica pazzesca..e come mai per la bellezza non nomini Monica Bellucci..esempio di bellezza italiana nel mondo..Maria Grazia Cucinotta ecc..perche' rosicate rosicate rosicate perche' chi si paragona agli italiani e denigra gli italiani in generale e' solo per frustrazione..senso di inferiorita'.. Ci adorano gli italiani e all'estero cara..a voi purtroppo rimangono i poveri pensionati cui rubate tutto dopo aver fatto loro da badanti..mi dispiace ma e' questa la risposta che meriti e porta piu' ripetto alla gente e al paese che ti ospita.

    • @guglielmoalfredo6255
      @guglielmoalfredo6255 4 ปีที่แล้ว +2

      Brava Silvia.Mi sei piaciuta vera italiana razza latina

    • @tonyauriux1011
      @tonyauriux1011 3 ปีที่แล้ว

      Ma non è vero q voi non importa nulla della famiglia non siete devote e nemmeno al uomo spiacente il femminismo vi ha fatto superare dalle russe
      la colpa vostra perché rinnegate i ruoli pensate solo a voi non fate nulla per un uomo definitecstereotipo un ruolo ma in realtà sono la norma la donna deve fare la donna e l'uomo deve fare l'uomo ma invece voi con il femminismo lo criminalizzate le russe dicono di volere in uomo che le faccia sentire donne mentre voi volete un uomo solo per il vostro interesse e non parlate mai di sentirvi donne volete invece mettere tutti a decidere uguale non lasciate al maschio prendere posizione volete avere parola sempre è coke se vorresti mettere in modo equilibrato un leone e una leonessa e logicamente non si può voi volete un rapporto con femminismo valutate le cose in base alle propagande senza responsabilità volete fare come se foste 2 amici ma siete una coppia non fate comandare il maschio non fate un sacrificio siete egoiste perfino nei vestiti un un'uomo se cresce senza un suo ruolo è disorientato non ha identità e diventa irresponsabile visto che voi non fate nulla di donna quindi loro iniziano a non volervi più corteggiare non avendo il loro ruolo e ai rifiutano di pagare un italiano è diventato cosi per colpa vostra loro vanno con le russe perchè li incoraggiano ad essere uomini con voi c'è una guerra tra sessi letteralmente nessuno vuole fare il suo e l'avete iniziata voi la guerra inoltre il metoo denucnia voi aderite a wueste propagande che per parità dei sessi intendono una coppia priva di equilibrio maschile e femminile e il femminismo si e originato per avversione degli uomini quindi appoggiandolo siete automaticamente contro gli uomini.

  • @giusepperometta2634
    @giusepperometta2634 5 ปีที่แล้ว +2

    Le donne Russe sono meravigliose .......troppo belle . Anche se l Italia non scherza ......)

  • @dect0909
    @dect0909 4 ปีที่แล้ว +3

    Una volta ho osato in piena estate mettere una gonna in ufficio: il giorno dopo ho scoperto che varie persone avevano fatto commenti su come ‘appiccicarmi al muro’. Mai più messa in vita mia gonna in ufficio.

    • @ginger942
      @ginger942 4 ปีที่แล้ว

      incredibile, certa gente si dovrebbe vergognare

    • @MissTrueIvory
      @MissTrueIvory 3 ปีที่แล้ว +1

      Ma a te che te frega scusa? Lasciali sognare.

    • @ginger942
      @ginger942 3 ปีที่แล้ว

      @@MissTrueIvory sei al posto suo per caso? No, quindi chiudi il becco.

  • @brunomartini6488
    @brunomartini6488 6 ปีที่แล้ว +2

    io preferisco le italiane. piu belle e piu sexy. qui e pieno di russe. una questione di dna

  • @MariluSeven
    @MariluSeven 5 ปีที่แล้ว +19

    Ricapitolando: Noi donne italiane, lasciamo la ricrescita sui capelli, siamo ordinate, ma naturali, dunque non cerchiamo fino allo spasmo la ricerca della perfezione (secondo i parametri russi di perfezione), ma siamo pretenziose per quanto riguarda la bellezza dell'uomo (e certo vecchio, brutto anche se ricco, magari se sei giovane, carina, intelligente ma anche no.... O magari, pure si.. Se parliamo di relazioni, non esistono presupposti o limiti)
    Dall'altra parte (cioè la vostra) , quella delle nostre amiche russe, curate il vostro aspetto esteriore con dovute ambizioni di bellezza ed eterna giovinezza (mentre noi amiche italiane non abbiamo nessuna cultura di estetica ed eleganza, no infatti..) , mentre per voi l'uomo può non essere bello seppur più maturo .... Mah.. Sono basita..
    Non riesco più a seguirti.
    Per il tuo intento benevolo di promuovere la tua cultura, che comunque rispetto, sei adorabile, ma aver tentato di spiegare due culture così lontane, rischi di avere una visione semplicistica, riduttiva per entrambi le nostri origini culturali.. Fidati. Il generalizzare non ha portato ad avere mai nessuna esaustiva descrizione . . Hai parlato di tutto, russe, italiane, donne più o meno femminili, più o meno amorevoli.. ..E non hai detto nulla.
    In questo modo, non sminuisci l'italiana a favore della russa, poiché
    spiegare la personalità di una donna, dentro uno specifico stereotipo.. È anacronistico Fa rabbrividire.. Open your mind!!
    PS:Complimenti per il tuo italiano. Sei bravissima!

    • @DCENTROO
      @DCENTROO 5 ปีที่แล้ว +1

      Marilù 👏🏾👏🏾

    • @ramsa3740
      @ramsa3740 5 ปีที่แล้ว +4

      Sei basita perché le donne russe guardano meno l'aspetto fisico e più la solidità economica di un uomo? A me la donna russa sembra più pratica e onestà. La donna italiana vuole il bel faccino accompagnato da un bel portafoglio...

    • @ginger942
      @ginger942 5 ปีที่แล้ว +5

      @@ramsa3740 ma non erano le italiane le arrampicatrici sociali? Fate pace con il cervello.

    • @jasscatania8008
      @jasscatania8008 5 ปีที่แล้ว +2

      @@ramsa3740 ma allora anche tu non devi dare importanza all'apparenza. Dioca

    • @ghostyghosty9304
      @ghostyghosty9304 4 ปีที่แล้ว

      @@ramsa3740 totalmente d'accordo

  • @gabrielepilone1022
    @gabrielepilone1022 5 ปีที่แล้ว +2

    Sicuramente due culture e storie molto diverse da cui derivano peculiarità diverse...ho frequentato una rumena una cinese e una kazaka e tirando le somme non riesco a non dire oggi che le mie connazionali tendono a essere tragicomiche. A mio parere le donne dell'Est hanno più coraggio sia di dire la loro oltre che più coraggio di essere "femmine".

  • @ettorechiminello4917
    @ettorechiminello4917 7 ปีที่แล้ว +12

    le donne russe guardano i soldi e non la bellezza le italiane guardano la bellezza e non i soldi

    • @alankalash509
      @alankalash509 7 ปีที่แล้ว +1

      Ettore Chiminello cornuto ahahahah

    • @Skibidi_boom000
      @Skibidi_boom000 6 ปีที่แล้ว +1

      ma siiiiiiiiiiiiiii sicuramente come dici tu...

    • @michelealbanese3261
      @michelealbanese3261 5 ปีที่แล้ว +1

      Le russe guardano di più i soldi. Anche le italiane guardano i soldi...

  • @doenechoua6194
    @doenechoua6194 6 ปีที่แล้ว +2

    Capisco i sondaggi , ma in questo modo fai sembrare le donne italiane delle perfette cretine , io sono franco-marocchina e non sono queste le cose che io conoscevo delle russe ...

  • @tempusestiocundum3549
    @tempusestiocundum3549 5 ปีที่แล้ว +10

    Viva l'abbigliamento comodo!😍💙💖💕You cannot be smart if you don't feel comfortable 😉

  • @josybaldini7422
    @josybaldini7422 3 ปีที่แล้ว +1

    le russe vedono la convenienza

  • @gy5686
    @gy5686 7 ปีที่แล้ว +48

    Premetto che sono al mondo da 30 anni e non ho ancora capito come gira, ma di una cosa sono sicura per esperienza personale: non so in Russia come sia, ma qui se ti vesti un pó carina (senza essere volgare, parlo di vestiti notoriamente "femminili") e non sei la Vanna Marchi di turno, gli uomini ti scrutano senza poesia e spesso commentano volgarmente. Ora, ci sono donne che vivono di questo, ovvero che adorano attirare L attenzione e si sentono apprezzate e belle vedendosi osservate, ma personalmente a me questa cosa mette a disagio....ed è per questo che giro in città con un paio di jeans e scarpe comode per esempio, anche se mi piacerebbe fare come dici tu nel video. Purtroppo è così,,,

    • @paolobbbbb
      @paolobbbbb 7 ปีที่แล้ว +2

      Che cosa vuol dire "scrutare senza poesia"???tradotto significa che insomma anche a te gli uomini italiani fanno skifo perché "pensano solo a quella cosa"...per carità,un uomo ci prova,non sia mai...ma ditelo che siete lesbiche senza girarci troppo intorno blaterando aria fritta,e poi anzi oggi ne siete addirittura "orgogliose"!!!

    • @gy5686
      @gy5686 7 ปีที่แล้ว +11

      paolobbbbb forse non era chiaro il punto: non ho detto che mi fanno schifo gli uomini italiani, facevo solo una constatazione (per altro personale) ovvero che è difficile vestirsi come dice lei nel video (un po carine , un po tirate) e non essere squadrate dagli uomini ...spesso appunto in modo volgare. E poi direi che c'è modo e modo di provarci non trovi? :) non per forza perché ci si è vestite "carine".

    • @paolobbbbb
      @paolobbbbb 7 ปีที่แล้ว +2

      Si Ginger...ma il "modo e modo di provarci" purtroppo non cè visto che in qualunque modo ci proviamo nella vostra testa cmq "ci stiamo provando"...il bello è che sfanculate proprio quello che lo fa educatamente e vi mettete con quello che poi vi picchia e vi minaccia...poi chissà perché quando sono al supermercato da vecchiette e cessi tutte le scuse son buone per attaccarmi discorso...buffa ironia,eh!!!

    • @gy5686
      @gy5686 7 ปีที่แล้ว +10

      paolobbbbb mi spiace per le tue esperienze! Io comunque non mi ci ritrovo nella tua descrizione... Trovo che sbavare dietro a una ragazza\donna solo perché è vestita in un certo modo (e non parlo di vestiti o trucco volgari) non sia esattamente un modo "educato " di provarci (e io finora mi son sempre riferita solo a questo ). Poi come avevo scritto nel primo post c'è a chi piace essere al
      centro dell' attenzione o come dici tu, " sentirsi orgogliose". Però appunto, personalmente, non faccio parte di quella 'categoria' perché mi sento molto a disagio.

    • @paolobbbbb
      @paolobbbbb 7 ปีที่แล้ว +3

      Ginger,questo su di te l'ho capito...anzi ti dico che anche a me sono ridicoli gli uomini che fanno apprezzamenti volgari (come non avessero mai visto una donna in vita loro) e ancor di più non capisco neanche quelli che in macchina "suonano/fiskiano" ad una bella ragazza (cosa risolvono non l'ho mai capito)...cosi come non capisco perché una la bella ragazza sorride e fa credere di essere interessata a tutti gli uomini che incontra ma quando questi ci stanno "credendo" lei piagnucola che ad un uomo non si può fare un sorriso...ma allora eviti di far sorrisi,no??cmq dico sempre che preferisco vedermela con una mia connazionale italiana piuttosto che farmi prendere per i fondelli da una straniera che mi crede il solito sfigato italiano...con tutte le ragazze italiane che ci sono perché devo andare a sbavare da una russa??detto questo ti ringrazio per le tue risposte educate...chissà se ci si risente in qualche altro post...buona notte :)

  • @albertoschettini292
    @albertoschettini292 5 หลายเดือนก่อน

    ....Ciao Donna Splendida..... beautiful Lady !! 💐💝👏👏

  • @graziellapagano6524
    @graziellapagano6524 3 ปีที่แล้ว +5

    Conoscenza?????! Russe più disponibili😂😂😂😂chissà perchè??? 😂😂😂😂😂😂😂 E nn aggiungo altro...

    • @tonyauriux1011
      @tonyauriux1011 3 ปีที่แล้ว +1

      Sono donne che meritano rispetto voi per niente non siete devote
      la colpa vostra perché rinnegate i ruoli pensate solo a voi non fate nulla per un uomo definitecstereotipo un ruolo ma in realtà sono la norma la donna deve fare la donna e l'uomo deve fare l'uomo ma invece voi con il femminismo lo criminalizzate le russe dicono di volere in uomo che le faccia sentire donne mentre voi volete un uomo solo per il vostro interesse e non parlate mai di sentirvi donne volete invece mettere tutti a decidere uguale non lasciate al maschio prendere posizione volete avere parola sempre è coke se vorresti mettere in modo equilibrato un leone e una leonessa e logicamente non si può voi volete un rapporto con femminismo valutate le cose in base alle propagande senza responsabilità volete fare come se foste 2 amici ma siete una coppia non fate comandare il maschio non fate un sacrificio siete egoiste perfino nei vestiti un un'uomo se cresce senza un suo ruolo è disorientato non ha identità e diventa irresponsabile visto che voi non fate nulla di donna quindi loro iniziano a non volervi più corteggiare non avendo il loro ruolo e ai rifiutano di pagare un italiano è diventato cosi per colpa vostra loro vanno con le russe perchè li incoraggiano ad essere uomini con voi c'è una guerra tra sessi letteralmente nessuno vuole fare il suo e l'avete iniziata voi la guerra inoltre il metoo denucnia voi aderite a wueste propagande che per parità dei sessi intendono una coppia priva di equilibrio maschile e femminile e il femminismo si e originato per avversione degli uomini quindi appoggiandolo siete automaticamente contro gli uomini.

  • @markkram9331
    @markkram9331 7 ปีที่แล้ว +2

    Matrioshka 3010, hai fatto un ottimo video, ma con vent'anni di ritardo...

  • @piccola92fly
    @piccola92fly 5 ปีที่แล้ว +3

    Non credo si tratti di egoismo se io faccio delle scelte nella mia vita che vanno bene per me. Si confonde l'egoismo troppo spesso con la capacità, la volontà e la forza di essere se stessi.
    Io non devo avere "tattiche" con la persona che amo facendogli credere che "comanda" mentre in realtà comando io (a parte che al massimo questo atteggiamento mi sembra subdolamente e falsamente altruista, se poi è fatto per raggiungere i propri scopi), perché in un rapporto sano bisognerebbe dialogare ed essere sinceri. La flessibilità non deve essere solo mia, in quanto donna, ma la flessibilità e cioè il compromesso è un elemento fondamentale dei rapporti di coppia. Nessuno dovrebbe "comandare", un rapporto di coppia non dovrebbe essere basato su gerarchie. E questo al di là dei paesi, solo che parlando per generalizzazioni mi viene da rispondere così alla questione del rapporto uomo-donna.

    • @ginger942
      @ginger942 4 ปีที่แล้ว +1

      Diglielo, questa è ferma all'età della pietra. E le fanno pure i complimenti!

    • @tonyauriux1011
      @tonyauriux1011 3 ปีที่แล้ว

      Ma anche no mica siamo uccelli un rapporto così non va bene mica siamo uccelli.
      la vita è così
      Ora hanno perso la testa ma siamo differenti uomini e donne l'uomo e la parte forte della famiglia e infatti e vero è bellissimo se una donna si mostra donna ovvero debole e fragile perché la vuoi rispettare di più e impegnarti e nella virilità maschile per questo che la parità non la vogliamo non vogliamo una categoria di donne maschiaccio invece io quando vedo quelle che che hanno un carattere da uomo sono più incoraggiato a prenderle a calci anzi sinceramente lo farei per dispetto proprio perché mi fa schifo questo atteggiamento.
      La donna deve far sentire l'uomo forte è un benessere per entrambi perché l'uomo arricchisce la sua virilità e la donna ha anche i suoi vizietti.
      Infatti io pensavo che le donne mettessero un po di rispetto ma vedendo che la danno a tutti e che si comportano da maschio sempre con le storie di parità che distruggono tutto anche la felicità del marito e anche la salute della donne se poi si infuria le da un pugno e la elimina.
      Il risutlato e che finché ni nsi metton otutti il cuore in pace le donne non m iglioran ocome donne e non devono fare gli uomini e accettano le differenze beh questo casino non finirà.
      Basta con la competizione siamo chiari l'uomo è la parte forte della famiglia e colui che la guida e la protegge ed è parte della virilità si tratta di un ruolo che un uomo deve avere per natura e per stare bene altrettanto la donna sta bene visto che si prende qualche vizietto non è che sia coke il gioco dei pirati dei bambini su chi si litiga chi deve essere il capitano questa cosa e seria ma vedo che non capiscono la mente maschile le donne è una cosa fondamentale per un uomo è vero che ha i muscoli di più ma si tratta sopratutto di una cosa che ha nel sangue e se questo gli viene negato inizierà crescere odio per la donna al punto che può finire come tutti sappiamo.
      So parla di misoginia che hanno molti uomini ma possiamo dargli torto? Gli viene privata questa soddisfazione amzi vede che sicmetcmetoa fare gli uomgliuomidonen eigia lnongl ipiaccipiaopoi rubano i suoi ruoli mi dite come possiamo dar torto a questa categoria?
      Il problema risiede in questo femminsimo l'uomo ha semrpe fatto l'uomo sono queste donne che fanno i capricci magari nel passato erano violenti ma appunto si tratta del passato oggi se le donne fanno le donne avrebbero il massimo rispetto

    • @tonyauriux1011
      @tonyauriux1011 3 ปีที่แล้ว

      @@ginger942 ma quale età della pietra imbecille è la vita che funziona così tu sei rimasto all'epoca dei dinosauri quando eri un uccelli ma noi siamo mammiferi.
      La parità non la voglio perché non è parte di nessuno è non fa bene a noi perché i maschi vengono privati dei loro piaceri idem per le donne.
      Ognuno ha il suo ruolo quello maschile è di capofamiglia l'uomo ha virilità la donna de vuole lavora ma deve cucinare le donne hannl sempre cucinato come mai oggi non va bene? Perché qualcuno lo dice? Quindi se non va bene il trucco nemmeno quello è buono?
      La russia ha capito che bisogna vivere e non soffermarsi sulle stupidaggini i russi sono un paese serio non di pagliacci.
      Ti pare che si mettano a pensare tutte le paroline fasulle complottiste tipo sessista? ma come qua stanno fuori devono vivere non pensano alle stupidaggini la donna deve cucinare punto.
      E poi no un uomo deve passare la giornata concgli amici da uomo di cui non deve immischiarsi la donna e poi lei sta con le amiche ognuno fa le cose diverse per stare bene ci sono gli uomini e le donne

    • @piccola92fly
      @piccola92fly 3 ปีที่แล้ว +1

      @@tonyauriux1011 tu stai male

    • @ginger942
      @ginger942 3 ปีที่แล้ว

      @@tonyauriux1011 ahahahah delirante.

  • @danielesabicas5154
    @danielesabicas5154 2 ปีที่แล้ว +1

    Buongiorno matrioshka,le donne russe quando chiudono una relazione non tornano indietro,chiudono e basta e non vogliono sentire ragioni. O c è L eccezione? Geazie

  • @quattrozampemiaobau3794
    @quattrozampemiaobau3794 7 ปีที่แล้ว +18

    prima cosa non so dove hai visto in italia delle donne con la ricrescita di capelli bianchi, forse ne hai beccata una che era uscita a farsi la tinta dal parrucchiere, ma ti assicuro che ci teniamo a coprirli, poi seconda cosa, tra la donna italiana e quella russa c'è una differenza di cultura abissale, noi abbiamo un rapporto paritario col sesso maschile, e forse sembriamo meno femminili, ma ci facciamo rispettare e arriviamo tranquillamente a 30 anni anche senza un uomo fisso perchè non abbiamo l'ansia di trovare qualcuno a tutti i costi, mentre la donna russa deve assolutamente avere un compagno, anche non bello, ma possibilmente col portafogli pesante almeno quanto la panza. Venite in Italia, molte hanno un atteggiamento snob, come se bisogna stendere un tappeto rosso dove passate, e avete quasi la pretesa che vi venga tutto offerto...lo dico perchè lo vedo.

    • @vellutoviola3510
      @vellutoviola3510 5 ปีที่แล้ว +2

      L'invidia è proprio una brutta bestia!😘

    • @ginger942
      @ginger942 4 ปีที่แล้ว +1

      Ma che invidia? Ahahahh la verità fa male eh cara?

    • @adrianaadry8393
      @adrianaadry8393 4 ปีที่แล้ว +2

      Voi a 20/25 anni state insieme a uomini di 30/40 anni più grandi di voi, e pure bruttini, purché state con qualcuno, e con il portafogli pieno, le donne italiane sanno stare anche da sole, nn hanno bisogno di uomo che le campi

    • @tonyauriux1011
      @tonyauriux1011 3 ปีที่แล้ว +1

      Non è vero e per parita intensi mascolinizzare beh fate schifo
      la colpa è vostra perché rinnegate i ruoli pensate solo a voi non fate nulla per un uomo definite stereotipo un ruolo ma in realtà sono la norma la donna deve fare la donna e l'uomo deve fare l'uomo ma invece voi con il femminismo lo criminalizzate le russe dicono di volere in uomo che le faccia sentire donne mentre voi volete un uomo solo per il vostro interesse e non parlate mai di sentirvi donne volete invece mettere tutti a decidere uguale non lasciate al maschio prendere posizione volete avere parola sempre è come se vorresti mettere in modo equilibrato un leone e una leonessa e logicamente non si può voi volete un rapporto con femminismo valutate le cose in base alle propagande senza responsabilità volete fare come se foste 2 amici ma siete una coppia non fate comandare il maschio non fate un sacrificio siete egoiste perfino nei vestiti un'uomo se cresce senza un suo ruolo è disorientato non ha identità e diventa irresponsabile visto che voi non fate nulla di donna quindi loro iniziano a non volervi più corteggiare non avendo il loro ruolo e ai rifiutano di pagare un italiano è diventato cosi per colpa vostra loro vanno con le russe perchè li incoraggiano ad essere uomini con voi c'è una guerra tra sessi letteralmente nessuno vuole fare il suo e l'avete iniziata voi la guerra inoltre il metoo denucnia voi aderite a wueste propagande che per parità dei sessi intendono una coppia priva di equilibrio maschile e femminile e il femminismo si e originato per avversione degli uomini quindi appoggiandolo siete automaticamente contro gli uomini.
      E odiate gli uomini non siete devote anzi per voi è sottomissione idiota.
      Il

    • @tonyauriux1011
      @tonyauriux1011 3 ปีที่แล้ว

      @@vellutoviola3510 tesoro hai ragione è gentaglia sono invidiose e consumate dal femminismo hanno perso femminilità sono individiose

  • @ernestoruggi
    @ernestoruggi หลายเดือนก่อน

    Le russe migliori in tutto, qui ormai abbiamo solo virago, maschi mancati...

  • @esteragarinis7117
    @esteragarinis7117 6 ปีที่แล้ว +7

    Guardando questo video ho capito di avere un carattere più russo che italiano! Il mio ragazzo è russo e lo amo tantissimo! Non mi importa se non è né palestrato né vestito alla moda (che poi tipi così non mi sono mai interessati). Noi stiamo bene insieme e abbiamo una forte empatia (a volte è come se uno leggesse la mente dell'altra e viceversa) 🙂

  • @Mrbellacappella
    @Mrbellacappella ปีที่แล้ว +1

    dialettica perfetta 👍 razionalità e concretezza ....... sei semplicemente FANTASTICA 😘

  • @annicarbone6643
    @annicarbone6643 3 ปีที่แล้ว +5

    Hai visto troppi film...mi dispiace ma non conosci bene le donne italiane...dici delle cose davvero non realistiche...ti consiglio prima di parlare delle donne soprattutto italiane di approfondire la conoscenza di noi italiane. I nostri diritti ce li siamo sudati...la nostra autonomia non ha nulla a che fare con un carattere duro. Noi siamo dolcissime e passionali contemporaneamente e per un uomo di qualsiasi nazionalità noi siamo un sogno a volte irraggiungibile...A volte una maggiore cultura rende un viso più affascinante....lo sapevi?. Noi amiamo i nostri figli sappiamo sacrificarsi per la nostra famiglia ci sono milioni di donne italiane che sono così...

    • @tonyauriux1011
      @tonyauriux1011 3 ปีที่แล้ว

      I diritti ci sono sempre stati per tutti non vi siete sudate nulla.

    • @tonyauriux1011
      @tonyauriux1011 3 ปีที่แล้ว

      L autonomia non centra nulla.
      È stato il pregiudizio verso gli uomini aportare l autonomia è stato facile manipolare le donne per convincerle a morire fabbriche durante la guerra.

    • @nancynancy4351
      @nancynancy4351 2 ปีที่แล้ว +1

      @@tonyauriux1011 ma che stai dicendo??? lotte per il voto, per lavorare, lotte per essere considerate PERSONE e non schiave o oggetti a servizio del maschio. non lo sai quante donne anche in passato pur avendo talento non potevano studiare o lavorare?? quanto ingegno si è perso l'umanità intera??? se ti piacciono le straniere vai con loro, adios, ma non denigrate sempre le italiane

    • @tonyauriux1011
      @tonyauriux1011 2 ปีที่แล้ว

      @@nancynancy4351 ma taci in occidente non è mai successo ma in arabia si ma non dici nulla ipocrita ti basi sul nulla
      L occidente aveva un governo maschile mentre l oriemte ha una cultura dove la donna è il nulla forse non capisci

  • @meditazione1706
    @meditazione1706 4 ปีที่แล้ว +1

    Da noi in Italia si dice che la donna dell est è molto bella ma fredda, che sono stronze e guardano molto il portafoglio quindi in generale l uomo si attacca alla russa per una questione estetica, ma instaurata la relazione tornano alle italiane. Te lo dico perché conosco molti casi così... Poi ci sarà l eccezione, assolutamente. Ma come cultura siete molto più fredde rispetto alle italiane o ad altri paesi..

  • @antoniomorabito3078
    @antoniomorabito3078 3 ปีที่แล้ว +4

    ma la tanto decantata (da chi?) femminilità di queste donne dell'est europa si manifesta nel passare tutto il giorno a farsi le unghie, poi ubriacarsi tutte le sere (e anche di giorno quando capita) saltare da un letto all'altro, andare a letto con il primo che capita, tanto il giorno dopo chi ricorda quello che è successo con tutto quell'alcol che c'era in corpo? Molto femminili queste donne; le unghie sono perfette, i capelli a posto e del colore giusto, il trucco appariscente (non sia mai che si passi inosservate) l'abbigliamento che esponga bene e valorizzi(?) la merce (bisogna essere pronte se si incontra un compratore disponibile). Questa è la femminilità?

    • @nancynancy4351
      @nancynancy4351 2 ปีที่แล้ว +1

      ahahhahah, bravoooo!!!!! ahahhahahah infatti!!! bravissimooo!! glie le hai cantate!!

    • @ginger942
      @ginger942 2 ปีที่แล้ว

      92 Min di applausi! 👏👏👏👏 Come ho fatto a perdermi questo commento? Ahhaa

  • @aleksandr_nevskij
    @aleksandr_nevskij 5 หลายเดือนก่อน

    "Dividere il mondo in buoni e cattivi non serve a niente. Per quanto tu cerchi, non troverai mai una risposta! Sono solo illusioni! Il genere umano si è sviluppato in base al territorio, alle risorse naturali, eccetera. Questa presunta diversità è solo un modo in cui l'essere umano si è adattato al territorio. Nel 2024 bisognerebbe accogliere queste differenze come una risorsa, per imparare a interagire con tutti gli uomini e donne del pianeta. Se una persona rimane ancorata alle proprie tradizioni, perde molto!"

  • @TheHarianuovaTrue
    @TheHarianuovaTrue 6 ปีที่แล้ว +7

    Brava, le donne italiane spesso si agganciano emotivamente sulla conflittualità con il partner, perchè è il nutrimento emotivo che hanno ricevuto nell'imprinting familiare (conflitto emotivo madre-padre) e quindi continuano a gradirlo moltissimo anche se la loro sfera logico razionale dice il contrario.
    Perciò è facile trovare donne italiane emotive, al contrario delle donne dell'est che utilizzano preferibilmente la sfera razionale, possono apparire fredde ma proprio per questo sono più propense più a curare gli interessi pratici personali e familiari, facendosi coinvolgere meno dall'emotività, resistendo meglio alle avversità della vita.
    L'emotività è un problema ingombrante per la coppia perciò il maschio italiano è spesso succube di fatto, e deve "accomodare" la compagna: alle volte i ruoli si invertono.
    Le Tappe della Vita coinvolgono meno le italiane, perchè riguardano il campo della vita istituzionale (casa, famiglia, figli) quindi argomenti che hanno un impatto maggiore sulla sfera logico razionale, e ne sono molto più coinvolte le russe.
    Inoltre in Italia la cultura cattolica repressiva Penalizza la femminilità del corpo come simbolo sessuale negativo, e anche le donne che esteriormente appaiono più libere e trasgressive sono influenzate inconsciamente dal modello santa_O_puttana, e lo somatizzano sul corpo evidenziando spesso caratteristiche maschili come le spalle larghe e fianchi dritti, perchè è il modello virile quello più esaltato dalla religione cattolica: basti pensare il simbolo fallico del campanile mutuato dai minareti arabi, a loro volta ispirati dagli obelischi egizi di cui Roma (sede del Patriarcato Romano Cattolico) vanta una collezione di ben 13 esemplari, o alla virilità del David di Donatello.