fantastico ... al "Vivi sempre nel passato" ho pensato "Parla proprio lui che ogni volta la mena con la storia delle Champions". E dopo neanche 10 secondi ... "QUANTE CHAMPIONS HAI VINTO" !!! Sto male dal ridere !!!
Finalmente qualcuno ricorda! Aggiungo anche che anche l'ultimo derby di Mourinho, che vincemmo in 2-0 in 9, fu farcito di assurde decisioni a favore del Bilan, come l'espulsione di Sneijder, il rigore generosissimo sul finale e l'espulsione di Lucio.
Cazzarola che bello ... Vedere crudeli piangere è bellissimoooo come a maggio 30 e sono 30 .... Fra inter e milan non sapevo chi favorire.ma quando ho pensato a crudeli ho avuto l'illuminazione
io ti parlo da juventino,a me crudeli piace,perchè fa proprio piacere sentirlo e averlo dalla propria parte calcistaca,a volte esagera,ma il bello sta nelle sue esagerazioni :)
crudeli sei ridicolo dici vivi nel passato e poi sei il primo che dice ho vinto 7 champions league e ho 18 titoli internazionali...mi sa che anche tu vivi nel passato...un po di coerenza
Sai com'è,magari non era facile per un tempo intero in dieci contro undici...E in più considerando che al 6 minuto potevamo essere già sul 2-0...Ti fa capire che avremmo potuto benissimo chiuderla prima...Vi siete salvati da un'umiliazione storica!
Non esiste giusto o sbagliato nell'esultare: è un gesto liberatorio che arriva dopo un'intera partita di sofferenza, non è un gesto ragionato o premeditato, è un gesto istintivo che scarica tutta la tensione che hai accumulato durante la partita.
tutto vero, concordo, ma (per fortuna) i derby li avete vinti lo stesso, quindi di che si sta parlando? (va anche detto che ieri io sta superiorità del Milan non l'ho proprio vista, non è che mi senta esattamente derubata. Ma gli errori grossolani ed evitabili di Valeri ci sono stati.)
grz, per come siamo messi non mi sorprendo, cmq voi siete gli ultimi che potete ridere con tutte le figuraccie che avete collezionato nella vostra storia milan = squadra + titolata in campo internazionale in italia e nel mondo juventus = squadra con + titoli nazionali inter = squadra con + trofei tim P.S. non cè bisogno che mi rispondi xkè non mi scomoderò a leggere la tua replica dato che dopo questo commento tutto ciò che dirai sarà superfluo.
Il pischelletto appena ha provato ad alzare un po' la cresta ha assaggiato subito una sana dose di nonnismo di Corno. Grande Corno, castigatore delle nuove leve!
innanzitutto si stava parlando del derby dell'anno scorso e per questo siamo andati a finire a tutti gli sfavori arbitrali dell'anno scorso, e poi io sono consapevole che quest'anno siamo una squadra ridicola, siete voi che siete galvanizzati come se fosse la squadra più forte del mondo!!!
allora, in linea generale son d'accordo con quello che dici (a parte che il Seedorf che io vorrei è quello di 3/4 anni fa, non certo quello visto fino all'anno scorso), però c'è da dire che se abbiamo dei giovani talenti val la pena sfruttarli, farli crescere in casa. Con Pato è stato fatto l'errore di pomparlo troppo, con El Shaarawy si sta facendo l'errore di utilizzarlo ovunque, tranne che in attacco. Il problema a volte non è nei giocatori, ma in chi li allena o li cresce.
Crudeli: "Vivi sempre nel passato!" Poi ogni volta che gli mostrano la situazione odierna del Milan risponde con: "Quante Champions hai vinto?". Coerenza portami via.
"ricordate solo che prima di calciopoli eravate.." ..ecco, visto che sai bene per colpa di chi/cosa eravamo svantaggiati già dovresti aver cambiato opinione. Detto cio',l'Inter e' la prima squadra ad aver portato la coppa Intercontinentale in questa nazione..come l'unica a non essere andata in B e unica in 100 anni di calcio Italiano a fare tripletta tra Italia/Europa/Mondo! Noi non vinciamo ogni anno ma non mi pare che il ns. palmares pianga. Anzi.
1) Non c'è fallo su Handanovic, quindi Valeri ha sbagliato, ma il guardalinee "avrebbe" dovuto comunque sbandierare la posizione di fuorigioco attiva di Emanuelson 2) Il secondo giallo su Nagatomo è corretto, non è assolutamente giustificato invece il PRIMO GIALLO di Nagatomo... 3) A mio modestissimo parere il contatto non è cosi intenso da poter provocare un rigore. In Inghilterra un rigore cosi non lo fischerebbero mai, ciò spiega perchè gli inglesi ci siano anni luce avanti nel calcio...
sì, vabhè, intanto El Shaarawy e De Sciglio sono fra i migliori in rosa, perchè se stiamo ad aspettare gente come Mexes (che praticamente ruba lo stipendio), Boateng, Robinho e Mortovivo (che ieri ha fatto l'unica partita buona nella sua carriera milanista) allora stiamo proprio freschi.
è incredibile il popolo interista.Su Top Calcio c'è un grande opinionista sportivo INTERISTA come Rossi,che ha espressamente detto che il rigore ci poteva stare,e pure il goal annullato.Ha anche aggiunto che ha visto davvero una brutta inter,ma che il Milan nonostante abbia giocato quasi sempre nella metà campo avversaria,non è mai stato capace di creare occasioni concrete.Ci sarà stato pure un'arbitaggio dubbio,ma i nostri ragazzi non hanno la benchè minima idea di cosa sia il gioco verticale.
Comprata? Cerchiamo per piacere d'utilizzare in maniera adeguata i termini, malgrado il mio parere possa sembrare di parte in quanto sono un tifoso interista... non si può dire che la partita sia stata COMPRATA dall'Inter, l'arbitro sicuramente non era adatto a dirigere una gara talmente importante come questa per cui la colpa è da ricercarsi nei designatori, e in secondo luogo... il Milan ha avuto decisamente più occasioni dell'Inter e non è stata in grado di sfruttarle.
1) no, fallo di emanuelson che mette il piede su jesus facendolo cadere 2) sì, impedisce l'uscita regolare del portiere 3) anche se toccato leggermente robinho ha fatto un volo incredibile 4) certo che sì! è mancato solo il gol al milan stando tutto il secondo tempo al limite dell'area
e tu riguarda il momento esatto, visto che il fischio avviene un attimo dopo il tiro. Lo hanno fatto anche rivedere in tv e hanno detto che montolivo calcia un attimo prima. sturati le orecchie
Gol regolare annullato tu come lo chiami? O pensi che 1-1 e 0-1 siano la stessa cosa? Il gol andava dato, era regolare. Emanuelson non ha fatto fallo, si è fermato, si è girato, Handanovic gli è semplicmente caduto addosso. Il portiere non era a terra, perché si è rialzato subito, quindi non c'era fallo e non era da fermare il gioco perché il portiere non si era fatto niente e si era messo subito in piedi.
Ma quale traiettoria????????????? Siete RIDICOLI!!!! Siete l'attuale rappresentazione di MISERIA E NOBILTA'.......quando il figlio di Totò, accolto nella casa del cuoco doveva rispondere solo "Vincenzo m'è padre a me" e quindi anche se gli chiedevano di aprire la porta lui rispondeva "Vincenzo m'è padre a me"!!!!!! Complimenti per la sportività e l'obiettività!
Emanuelson stava andando a prendere la palla e quando ha visto handANOvich che gli andava addosso per respingerla ha provato a togliersi dalla sua traiettoria. Non mi sembra che abbia ostacolato l'uscita del portiere dato che handANOvich gli è andato addosso. Pace.
Negli ultimi anni avete avuto un sacco di favori nei derby (il rigore su Boateng, il gol non convalidato a Samuel, quello non convalidato a Thiago Motta, il fallo non chiamato su Stankovic che manda il Milan in vantaggio nella Supercoppa), questo non lo dici?
Ragazzi non avete ancora provato fitstadium . com ???? Il nuovo social network dove potete confrontarvi con amici ed esperti riguardo ai vostri sport preferiti?? E' fantastico! :) Baci G.
Non abbiamo rubato nessun derby, anche perchè il gol annullato a Montolivo non doveva essere annullato per fallo di Emanuelson, ma per la sua posizione di fuorigioco, che avrebbe impedito ad Handanovic un secondo intervento sul tiro. Ma ovviamente nessuno ha parlato di questo perchè il Berlusca ha voluto amplificare sulle reti mediaset solo quello che ha voluto. Ah già, Mexes ha fatto più o meno 5-6 interventi da giallo, sicchè doveva essere espulso, ma ciò non è successo. Quindi, zitti.
Per quanto riguarda il Rigore non dato a Robinho, Samuel ha impedito si o no che Robinho arrivasse sul pallone???? Ti stai dimenticando un episodio, Jesus andava espulso a fine primo tempo e la cosa più grave sai qual'é?? l'arbitro ha fischiato con 12 secondi di anticipo "per coincidenza" proprio sul contrasto, ma la cosa peggiore è che se Emanuelson non veniva steso, la sua azione verso la porta sarebbe comunque stata bloccata del PENOSO VALERI!!!!
noi nella nostra storia vantiamo più successi dei tuoi, in campo internazionale e non solo. siamo il club + titolato al mondo. Non invidiamo nulla a nessuno. Voi meno degli altri, soprattutto.
Io non me la prendo con l'inter,me la prendo con la mia squadra che in una partita dominata perfino in superiorità numerica non è stata in grado di segnare contro dei morti..poi con l'arbitro Valeri il quale ha commesso una cosa tanto scandalosa quanto evidente allo scadere del primo tempo quando c'era doppio giallo per Jesus su Emanuelson e per non darlo ha fischiato la fine del primo tempo in anticipo.Ecco questa è una cosa che deve far riflettere sulla veridicità del nostro campionato.
Che abbiate 18 titoli internazionali riconosciuti è la verità.Che questo vi porti ad essere(insieme al Boca Junior)il club con più titoli internazionali è verità.Ma quella del club più titolato al mondo,è una fandonia colossale.Il Milan ha 18 titoli internazionali e 29 nazionali riconosciuti,per un totale di 47. Il Real Madrid,primo esempio a caso,ha 15 titoli internazionali,ma 61 titoli nazionali,per un totale di 76 titoli ufficiali riconosciuti.Un bel gap.Se poi sommate i trofei Berlusconi...
Stavo parlando del Napoli,il tizio con cui discutevo tifa Napoli. Se guardi tutta la conversazione la stavo pure difendendo l'Inter (suppongo sia questa la squadra che tifi) in merito alla partita contro il Milan ;)
.........E quando Pazzini in scivolata non è arrivato per pochi centimetri sul pallone con cross dalla sinistra di Robinho???.....E quando Pazzini ha ciccato il pallone su appoggio di testa da fondo campo di Robinho???....Ed il tiro di Emanuelson cha ha attraversato l'intero specchio della porta???....Senza considerare che nei 2 tiri che dici tu di Montolivo, una volta Bojan è scivolato e nella seconda Boateng voleva fare il super-goal in semi-rovesciata!!!
e anche vero che lo scorso campionato il Milan ha avuto molti rigori "dubbi", fra i quali anche quello nello scorso derby (inesistente).... (4-2 per l'Inter), pero' di questo non ne parla nessuno....
Piano piano... Il primo fallo di Nagatomo su Yepes da rosso l'hai visto solo tu, dato che non era neppure un entrata pericolosa visto che Nagatomo è entrato direttamente sulla palla senza però riuscire a fermarsi, e Yepes ha ovviamente platealizzato l'intervento. Secondo la gazzetta è perfino eccessivo il giallo. Il doppio giallo su Jesus non c'era, al massimo fallo su Emanuelson. Il rigore su Robinho..un tocco veramente veniale da parte di Samuel e si tuffa meglio della Cagnotto.
Ma di quale partita stiamo parlando????....Robinho quando Montolivo ha tirato in porta non aveva neanche iniziato il riscaldamento!!!!! Il goal era da assegnare perché Handanovic nello slancio è andato a finire sopra Emanuelson che non ha accennato minimamente alcun intervento!!!
scusate apparte il derby che abbiamo perso per colpa dell'arbitro..nessuno ha notato il RAS della fossa che era seduto vicino a Solaroli??? :D...che mito!
ti correggo!!! un giocatore è in fuorigioco attivo anke quando influenza un avversario quindi in questo caso Emanuelson si scontra con Handanovic quindi è fuorigioco attivo!!! ADESSO POSSO DIRLO....RIDICOLOOOOOOO!!!
X TUTTI GLI INTERISTI, Quesiti: 1) Juan Jesus andava espulso per il fallo su Emanuelson? 2) Emanuelson ha commesso fallo su Handanovic? 3) Samuel ha impedito a Robinho di arrivare a calciare? 4) Il Milan (seppure scarso) ha dominato la partita? vediamo quante risposte obiettive arrivano.....
Crudeli e Corno sono simpatici e sembrano veramente dei tifosi delle rispettive squadre, ma gli altri personaggi sono veramente pietosi: finti fino al midollo, si sforzano di sembrare entusiasti o dispiaciuti (in base alle circostanze) per le sorti della partita..
nonostante la moviola non si capisce se palla sia entrata o no in porta xcui nessun cristiano poteva fischiare con sicurezza il gol , cmq la regola vuole che nel dubbio si lasci correre. La prima squadra che deve ringraziare per il non utilizzo della moviola è l'inter dato che quel poco che ha vinto lo ha fatto sempre in seguito decisioni MOLTO dubbie, compreso il derby di quest'anno che avete vinto immeritatamente nonostante la brutta situazione del milan
sono interista ma devo ammettere una cosa: l'arbitro della partita di ieri era inadeguato. Il rigore non dato al Milan, il gol regolare e l'espulsione di JJ che ci poteva stare. Mi sarebbe piaciuto sfottere i tifosi milanisti, ma dovevamo vincere senza aiutini; per me infatti avremmo vinto lo stesso,perché siamo più forti.
fantastico ... al "Vivi sempre nel passato" ho pensato "Parla proprio lui che ogni volta la mena con la storia delle Champions". E dopo neanche 10 secondi ... "QUANTE CHAMPIONS HAI VINTO" !!! Sto male dal ridere !!!
Vedere il Ras a 7Gold mi fa emozionare...Grande Ras!
Finalmente qualcuno ricorda! Aggiungo anche che anche l'ultimo derby di Mourinho, che vincemmo in 2-0 in 9, fu farcito di assurde decisioni a favore del Bilan, come l'espulsione di Sneijder, il rigore generosissimo sul finale e l'espulsione di Lucio.
Cazzarola che bello ... Vedere crudeli piangere è bellissimoooo come a maggio 30 e sono 30 ....
Fra inter e milan non sapevo chi favorire.ma quando ho pensato a crudeli ho avuto l'illuminazione
Tiziano "Sgarbi" Crudeli.
io ti parlo da juventino,a me crudeli piace,perchè fa proprio piacere sentirlo e averlo dalla propria parte calcistaca,a volte esagera,ma il bello sta nelle sue esagerazioni :)
Crudeli incazzato nero
Ras e Tizi insieme, peccato per come sia finita ma fa il suo effetto vedere loro 2 nello stesso video
crudeli sei ridicolo dici vivi nel passato e poi sei il primo che dice ho vinto 7 champions league e ho 18 titoli internazionali...mi sa che anche tu vivi nel passato...un po di coerenza
non hai capito , lo fa apposta
Sai com'è,magari non era facile per un tempo intero in dieci contro undici...E in più considerando che al 6 minuto potevamo essere già sul 2-0...Ti fa capire che avremmo potuto benissimo chiuderla prima...Vi siete salvati da un'umiliazione storica!
7 champions league e 18 campionati. è un grande
I don't understand anything but i like these videos i watch them all the time lol
Giuro che era più bello vedere lo show che facevano loro che il derby ai quei tempi
Non esiste giusto o sbagliato nell'esultare: è un gesto liberatorio che arriva dopo un'intera partita di sofferenza, non è un gesto ragionato o premeditato, è un gesto istintivo che scarica tutta la tensione che hai accumulato durante la partita.
tutto vero, concordo, ma (per fortuna) i derby li avete vinti lo stesso, quindi di che si sta parlando?
(va anche detto che ieri io sta superiorità del Milan non l'ho proprio vista, non è che mi senta esattamente derubata. Ma gli errori grossolani ed evitabili di Valeri ci sono stati.)
"Quante champions hai vinto???!!" E adesso chi è che vive nel passato caro Tiziano?
Questa è proprio bella!!!...ti prego, ripetimela, così rido ancora!!!
uno dei pochi milanisti simpatici sul web :) detto da un interista
grazie delle argomentazioni.
Vabhè che dopo aver sentito gente che rivuole in rosa Seedorf non ho nient'altro di cui meravigliarmi...
Dice ancorato al passato e poi dice 7 champions league
Dal Ras mi aspettavo i meglio bestemmioni in diretta :D
Was a great game. Well played, Samuel.
grz, per come siamo messi non mi sorprendo, cmq voi siete gli ultimi che potete ridere con tutte le figuraccie che avete collezionato nella vostra storia
milan = squadra + titolata in campo internazionale in italia e nel mondo
juventus = squadra con + titoli nazionali
inter = squadra con + trofei tim
P.S. non cè bisogno che mi rispondi xkè non mi scomoderò a leggere la tua replica dato che dopo questo commento tutto ciò che dirai sarà superfluo.
Il pischelletto appena ha provato ad alzare un po' la cresta ha assaggiato subito una sana dose di nonnismo di Corno. Grande Corno, castigatore delle nuove leve!
Ahahahah Stavo morendo lì.. Pensavo si fosse incantato youtube XDD
3.30 sembra di rivivere le azioni in tv!
Grande Ras!!
Finalmente una persona seria!
io sono juventino ma la cosa che mi ha fatto più piacere della vittoria dell'Inter è la faccia di Crudeli ahahaha
innanzitutto si stava parlando del derby dell'anno scorso e per questo siamo andati a finire a tutti gli sfavori arbitrali dell'anno scorso, e poi io sono consapevole che quest'anno siamo una squadra ridicola, siete voi che siete galvanizzati come se fosse la squadra più forte del mondo!!!
allora, in linea generale son d'accordo con quello che dici (a parte che il Seedorf che io vorrei è quello di 3/4 anni fa, non certo quello visto fino all'anno scorso), però c'è da dire che se abbiamo dei giovani talenti val la pena sfruttarli, farli crescere in casa. Con Pato è stato fatto l'errore di pomparlo troppo, con El Shaarawy si sta facendo l'errore di utilizzarlo ovunque, tranne che in attacco. Il problema a volte non è nei giocatori, ma in chi li allena o li cresce.
uno dei tanti motivi per cui la tv non la guardo più!
Crudeli: "Vivi sempre nel passato!"
Poi ogni volta che gli mostrano la situazione odierna del Milan risponde con: "Quante Champions hai vinto?".
Coerenza portami via.
Abbiamo giocato malissimo, ma la vittoria addolcisce tutto!
la finale di coppa italia dove l' hai lasciata, sottoterra con Scirea?
Eeeeeh? Scusa tanto ma cosa c'entra in una trasmissione (sono d'accordo che sia a livello da bar sport) che parla della partita in corso? O.O
/watch?v=OUDVWnPDK3w
Potresti guardare dove si trova robinho?? A me sembra che sia in posizione attiva di fuorigioco...
"ricordate solo che prima di calciopoli eravate.." ..ecco, visto che sai bene per colpa di chi/cosa eravamo svantaggiati già dovresti aver cambiato opinione. Detto cio',l'Inter e' la prima squadra ad aver portato la coppa Intercontinentale in questa nazione..come l'unica a non essere andata in B e unica in 100 anni di calcio Italiano a fare tripletta tra Italia/Europa/Mondo! Noi non vinciamo ogni anno ma non mi pare che il ns. palmares pianga. Anzi.
1980 è passato, 2007 non mi sembra sia così lontano...
Valeri o non Valeri qui la questione è una sola: "E' colpa del gol non dato a MUNTARI!"
Concordo :) e abbiamo pure dominato sul possesso palla, ormai è andata così, cosa ci dobbiamo fare?
1) Non c'è fallo su Handanovic, quindi Valeri ha sbagliato, ma il guardalinee "avrebbe" dovuto comunque sbandierare la posizione di fuorigioco attiva di Emanuelson
2) Il secondo giallo su Nagatomo è corretto, non è assolutamente giustificato invece il PRIMO GIALLO di Nagatomo...
3) A mio modestissimo parere il contatto non è cosi intenso da poter provocare un rigore. In Inghilterra un rigore cosi non lo fischerebbero mai, ciò spiega perchè gli inglesi ci siano anni luce avanti nel calcio...
sì, vabhè, intanto El Shaarawy e De Sciglio sono fra i migliori in rosa, perchè se stiamo ad aspettare gente come Mexes (che praticamente ruba lo stipendio), Boateng, Robinho e Mortovivo (che ieri ha fatto l'unica partita buona nella sua carriera milanista) allora stiamo proprio freschi.
è incredibile il popolo interista.Su Top Calcio c'è un grande opinionista sportivo INTERISTA come Rossi,che ha espressamente detto che il rigore ci poteva stare,e pure il goal annullato.Ha anche aggiunto che ha visto davvero una brutta inter,ma che il Milan nonostante abbia giocato quasi sempre nella metà campo avversaria,non è mai stato capace di creare occasioni concrete.Ci sarà stato pure un'arbitaggio dubbio,ma i nostri ragazzi non hanno la benchè minima idea di cosa sia il gioco verticale.
Nel 1980 mio nonno nn era neanche nato
Comprata? Cerchiamo per piacere d'utilizzare in maniera adeguata i termini, malgrado il mio parere possa sembrare di parte in quanto sono un tifoso interista... non si può dire che la partita sia stata COMPRATA dall'Inter, l'arbitro sicuramente non era adatto a dirigere una gara talmente importante come questa per cui la colpa è da ricercarsi nei designatori, e in secondo luogo... il Milan ha avuto decisamente più occasioni dell'Inter e non è stata in grado di sfruttarle.
1) no, fallo di emanuelson che mette il piede su jesus facendolo cadere
2) sì, impedisce l'uscita regolare del portiere
3) anche se toccato leggermente robinho ha fatto un volo incredibile
4) certo che sì! è mancato solo il gol al milan stando tutto il secondo tempo al limite dell'area
com'è stare nella parte bassa della classifica x informazione
e tu riguarda il momento esatto, visto che il fischio avviene un attimo dopo il tiro. Lo hanno fatto anche rivedere in tv e hanno detto che montolivo calcia un attimo prima. sturati le orecchie
Gol regolare annullato tu come lo chiami? O pensi che 1-1 e 0-1 siano la stessa cosa? Il gol andava dato, era regolare. Emanuelson non ha fatto fallo, si è fermato, si è girato, Handanovic gli è semplicmente caduto addosso. Il portiere non era a terra, perché si è rialzato subito, quindi non c'era fallo e non era da fermare il gioco perché il portiere non si era fatto niente e si era messo subito in piedi.
Ma quale traiettoria?????????????
Siete RIDICOLI!!!!
Siete l'attuale rappresentazione di MISERIA E NOBILTA'.......quando il figlio di Totò, accolto nella casa del cuoco doveva rispondere solo "Vincenzo m'è padre a me" e quindi anche se gli chiedevano di aprire la porta lui rispondeva "Vincenzo m'è padre a me"!!!!!!
Complimenti per la sportività e l'obiettività!
Emanuelson stava andando a prendere la palla e quando ha visto handANOvich che gli andava addosso per respingerla ha provato a togliersi dalla sua traiettoria. Non mi sembra che abbia ostacolato l'uscita del portiere dato che handANOvich gli è andato addosso. Pace.
3:29 Non smettevo più di ridere! Ahahahahahah!
detto da uno juventino condannato in tutti i tribunali è la battuta più esilarante che potessi mai sentire...:D
Ahahah appena iniziato il pre partita e Sarugia ha gia smontato i milanisti xD
Anche se abbiamo perso, abbiamo dominato sull'Inter, però non siamo concretitivi davanti alla porta!
ma ora pure crozzopizzo ci si mette a censurare il gol di montolivo?
Abbiamo perso contro l'Inter, nessun Problema, "Abbiamo Vinto 7 Champions" Grande. Da Juventino.
Sarugia che all’inizio smerda crudeli è poesia
ho una cattedra di storia della filosofia moderna e contemporanea
crozzo pizzo come si chiama la canzone di sottofondo?
Diverte quasi più l'originale della YTP
Negli ultimi anni avete avuto un sacco di favori nei derby (il rigore su Boateng, il gol non convalidato a Samuel, quello non convalidato a Thiago Motta, il fallo non chiamato su Stankovic che manda il Milan in vantaggio nella Supercoppa), questo non lo dici?
Ragazzi non avete ancora provato fitstadium . com ???? Il nuovo social network dove potete confrontarvi con amici ed esperti riguardo ai vostri sport preferiti?? E' fantastico! :) Baci G.
No, non lo sapevo, sono molto ignorante devi scusarmi. Grazie per aver segnalato questo bruttissimo errore grammaticale. Scusa ancora.
Quante champions hai vinto?
Non abbiamo rubato nessun derby, anche perchè il gol annullato a Montolivo non doveva essere annullato per fallo di Emanuelson, ma per la sua posizione di fuorigioco, che avrebbe impedito ad Handanovic un secondo intervento sul tiro. Ma ovviamente nessuno ha parlato di questo perchè il Berlusca ha voluto amplificare sulle reti mediaset solo quello che ha voluto.
Ah già, Mexes ha fatto più o meno 5-6 interventi da giallo, sicchè doveva essere espulso, ma ciò non è successo. Quindi, zitti.
concordo, ..dopo "un'intera partita di sofferenza".
Non è quindi una vittoria di cui esserne fieri.
quante champions ha vinto la tua squadra?
mi è piaciuto non perchè abbiamo perso ma perchè c'era il Ras
Per quanto riguarda il Rigore non dato a Robinho, Samuel ha impedito si o no che Robinho arrivasse sul pallone????
Ti stai dimenticando un episodio, Jesus andava espulso a fine primo tempo e la cosa più grave sai qual'é?? l'arbitro ha fischiato con 12 secondi di anticipo "per coincidenza" proprio sul contrasto, ma la cosa peggiore è che se Emanuelson non veniva steso, la sua azione verso la porta sarebbe comunque stata bloccata del PENOSO VALERI!!!!
noi nella nostra storia vantiamo più successi dei tuoi, in campo internazionale e non solo. siamo il club + titolato al mondo. Non invidiamo nulla a nessuno. Voi meno degli altri, soprattutto.
raga una domanda importantissima........QUANTE CHAMPIONS HAI VINTO????
dimmelo tu che sei stato buttato fuori dal "fenomeno" diego nel 2009
Io non me la prendo con l'inter,me la prendo con la mia squadra che in una partita dominata perfino in superiorità numerica non è stata in grado di segnare contro dei morti..poi con l'arbitro Valeri il quale ha commesso una cosa tanto scandalosa quanto evidente allo scadere del primo tempo quando c'era doppio giallo per Jesus su Emanuelson e per non darlo ha fischiato la fine del primo tempo in anticipo.Ecco questa è una cosa che deve far riflettere sulla veridicità del nostro campionato.
Che abbiate 18 titoli internazionali riconosciuti è la verità.Che questo vi porti ad essere(insieme al Boca Junior)il club con più titoli internazionali è verità.Ma quella del club più titolato al mondo,è una fandonia colossale.Il Milan ha 18 titoli internazionali e 29 nazionali riconosciuti,per un totale di 47. Il Real Madrid,primo esempio a caso,ha 15 titoli internazionali,ma 61 titoli nazionali,per un totale di 76 titoli ufficiali riconosciuti.Un bel gap.Se poi sommate i trofei Berlusconi...
gli piace il 7, come i loro punti ed i gol che hanno fatto finora
Stavo parlando del Napoli,il tizio con cui discutevo tifa Napoli.
Se guardi tutta la conversazione la stavo pure difendendo l'Inter (suppongo sia questa la squadra che tifi) in merito alla partita contro il Milan ;)
Come si chiama la canzone? grazie :D
.........E quando Pazzini in scivolata non è arrivato per pochi centimetri sul pallone con cross dalla sinistra di Robinho???.....E quando Pazzini ha ciccato il pallone su appoggio di testa da fondo campo di Robinho???....Ed il tiro di Emanuelson cha ha attraversato l'intero specchio della porta???....Senza considerare che nei 2 tiri che dici tu di Montolivo, una volta Bojan è scivolato e nella seconda Boateng voleva fare il super-goal in semi-rovesciata!!!
e quali sarebbero questi altri derby rubati? ti prego elencamene almeno 3 o 4
contento due volte per la vittoria dell'inter, così imparano a dare visibilità ai cialtroni
e anche vero che lo scorso campionato il Milan ha avuto molti rigori "dubbi", fra i quali anche quello nello scorso derby (inesistente).... (4-2 per l'Inter), pero' di questo non ne parla nessuno....
Grazie di esistere bilanisti
Piano piano...
Il primo fallo di Nagatomo su Yepes da rosso l'hai visto solo tu, dato che non era neppure un entrata pericolosa visto che Nagatomo è entrato direttamente sulla palla senza però riuscire a fermarsi, e Yepes ha ovviamente platealizzato l'intervento. Secondo la gazzetta è perfino eccessivo il giallo. Il doppio giallo su Jesus non c'era, al massimo fallo su Emanuelson. Il rigore su Robinho..un tocco veramente veniale da parte di Samuel e si tuffa meglio della Cagnotto.
ma qualkuno a capito come si chiama il ras vorrei mandarli la rikiesta su fb !!
le risposte ricche di argomentazioni ♥
Ma di quale partita stiamo parlando????....Robinho quando Montolivo ha tirato in porta non aveva neanche iniziato il riscaldamento!!!!!
Il goal era da assegnare perché Handanovic nello slancio è andato a finire sopra Emanuelson che non ha accennato minimamente alcun intervento!!!
UNA PAROLE, MILLE EMOZZIONI... INTER
Io sono interista ma Crudeli è il mio mito ASSOLUTO.
C L O N A T E L O.
scusate apparte il derby che abbiamo perso per colpa dell'arbitro..nessuno ha notato il RAS della fossa che era seduto vicino a Solaroli??? :D...che mito!
da milanista, concordo pienamente con l'analisi.
ti correggo!!! un giocatore è in fuorigioco attivo anke quando influenza un avversario quindi in questo caso Emanuelson si scontra con Handanovic quindi è fuorigioco attivo!!! ADESSO POSSO DIRLO....RIDICOLOOOOOOO!!!
X TUTTI GLI INTERISTI, Quesiti:
1) Juan Jesus andava espulso per il fallo su Emanuelson?
2) Emanuelson ha commesso fallo su Handanovic?
3) Samuel ha impedito a Robinho di arrivare a calciare?
4) Il Milan (seppure scarso) ha dominato la partita?
vediamo quante risposte obiettive arrivano.....
Come si chiama la canzone?**
Belle pagine di televisione.
Crudeli e Corno sono simpatici e sembrano veramente dei tifosi delle rispettive squadre, ma gli altri personaggi sono veramente pietosi: finti fino al midollo, si sforzano di sembrare entusiasti o dispiaciuti (in base alle circostanze) per le sorti della partita..
Comunque Crudeli è il testimonial di una marca ingles! Visto a York. :)
Un giorno di questi secondo me a Crudeli gli viene un infarto!
nonostante la moviola non si capisce se palla sia entrata o no in porta xcui nessun cristiano poteva fischiare con sicurezza il gol , cmq la regola vuole che nel dubbio si lasci correre.
La prima squadra che deve ringraziare per il non utilizzo della moviola è l'inter dato che quel poco che ha vinto lo ha fatto sempre in seguito decisioni MOLTO dubbie, compreso il derby di quest'anno che avete vinto immeritatamente nonostante la brutta situazione del milan
sono interista ma devo ammettere una cosa: l'arbitro della partita di ieri era inadeguato. Il rigore non dato al Milan, il gol regolare e l'espulsione di JJ che ci poteva stare. Mi sarebbe piaciuto sfottere i tifosi milanisti, ma dovevamo vincere senza aiutini; per me infatti avremmo vinto lo stesso,perché siamo più forti.