SALVIMAR BARCHETTA - NUOVA PLANCETTA GONFIABILE

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 15 ต.ค. 2024
  • Vi presentiamo le caratteristiche di questa nuova plancetta per la pesca subacquea .
    Riteniamo sia una soluzione ideale per portare con se accessori vari come telefono, torcia, chiavi e tutto quello che vi serve nella sua comoda tasca interna.
    Nella parte inferiore potrete fissare i vostri arbalete o oleopneumatici oltre ad altri strumenti di pesca.
    A breve la proveremo in acqua personalizzata a nostro modo, se volete ulteriori informazioni scriveteci nei commenti o consultate il sito Salvimar.
    Buona visione e Buon Blu!

ความคิดเห็น • 17

  • @nicogal82
    @nicogal82 10 หลายเดือนก่อน +1

    Bella compatta e sembrerebbe stabile.
    Ottimo prodotto

    • @pescasubefastidio
      @pescasubefastidio  10 หลายเดือนก่อน

      Infatti sembra finalmente il giusto compresso per esigenze diverse

  • @Frank-zc6xw
    @Frank-zc6xw 10 หลายเดือนก่อน +1

    👍👍👍

  • @lonix9699
    @lonix9699 11 หลายเดือนก่อน +1

    Sarebbe bello vedere se è possibile uno o 2 fucili, torcia, acqua e le ciabatte

    • @pescasubefastidio
      @pescasubefastidio  10 หลายเดือนก่อน

      Faremo un video con il nostro allestimento

  • @gioacchinotraini
    @gioacchinotraini 10 หลายเดือนก่อน +2

    È una riedizione migliorata di una vecchia boa mares, anch'essa con vano portaoggetti ma più piccola e, nel complesso, molto meno funzionale; può essere una buona alternativa ad altre mini plancette in commercio; mi aspettavo qualcosa di più funzionale per l'attacco dei fucili, troppo corte la bandellette sotto la boa per fucili lunghi

    • @pescasubefastidio
      @pescasubefastidio  10 หลายเดือนก่อน +1

      Faremo un video su come l abbiamo attrezzata noi se può esserti di aiuto e se hai suggerimenti siamo contenti di poter avere un confronto con te e gli altri!

  • @robertorandaccio840
    @robertorandaccio840 5 หลายเดือนก่อน +1

    Volevo sapere se trainata con acqua scooter navighi bene

    • @pescasubefastidio
      @pescasubefastidio  5 หลายเดือนก่อน

      Non ho scooter al momento per cui non saprei dirti

  • @stefpix
    @stefpix 4 หลายเดือนก่อน +1

    La bandiera dovrebbe essere più grande, di 30cm di lato per essere legale a livello internazionale, e comunque più visibile alle barche e ai jet ski. Ho ancora la boa Mares Apnea, questa sembra leggermente meglio. Il problema con la Mares che uscendo dall'oceano con le onde che si infrangevano ha creato uno strappo.
    Ma questa con la parte gonfiabile separata e interna dovrebbe essere piu' resistente a danni fisici. Considerando il prezzo, avrebbero dovuto farla con un foro universale per usare bandiere più grandi. Io ho una boa Seac Seamate, con la quale uso una bandiera piu' grande della Omer.
    A questo livello sarebbe potuta essere leggermente più grande.

    • @pescasubefastidio
      @pescasubefastidio  4 หลายเดือนก่อน

      La bandiera in dotazione è a norma di legge come tutti i prodotti Salvimar. Sono molto attenti a rispettare le normative e le condizioni di sicurezza. Il tessuto è molto resistente e protegge molto bene la camera interna. Il design risulta molto pratico con una buona capacità di carico,sicuramente una dimensione maggiore aumenterebbe questa capacità ma sarebbe poi più peso da tirarsi dietro. Ci fa piacere il tuo commento è la tua riflessione che gireremo al reparto competente di Salvimar! 👍💪

    • @stefpix
      @stefpix 4 หลายเดือนก่อน +1

      @@pescasubefastidio grazie per la risposta. Io sono a NY, USA, dove generalmente la dimensione milima della bandiera sono 12 pollice, circa 31 cm. In Florida inoltre la bandiera deve avere un'estensore, filo di ferro, per fare in modo che la bandiera sia visibile anche in assenza di vento.
      La bandiera di questa boa, anche se a norma di legge Italiana, è decisamente piccola, e in caso di uscite con un certo moto ondoso ancora meno visibile. Alla Salvimar costerebbe pochi centesimi in più produrre una bandiera di 30x25 cm o meglio 35x30 cm, con un'asta più lunga, e la potrebbero anche vendere nel mercato USA, dove i loro prodotti sono disponibili. o produrre una bandiera opzionale con un'asta di 80 cm e bandiera di 30 cm. Tipo una bandiera della Omer/Sporasub che uso sul mio Seac Seamate.
      Altrimenti potrebbero avere una fascia elastica a prua, dove potrebbe essere inserita una bandiera con un'asta generica come ho fatto con la plancia SEAC Seamate.
      In ogni casa la bandiera non da garazia di visibilità. una bandierina cosi piccola va bene con mare calmo, sole alto, scarso traffico di barche. Talvolta uso boe piccole con la bandiera piccola in zone tranquille, ma non è ideale. Magari mando un messaggio a Massimo Quattrone. Comunque ritengo che questa boa, che non è economica, e comunque sembra ben fatta, dovrebbe avere in dotazione una bandiera e aste molto più grandi, pochi centesimi in più di costo di produzione permetterebbero di venderla su tutti i mercati internazionali.

    • @pescasubefastidio
      @pescasubefastidio  4 หลายเดือนก่อน

      Grazie per il suggerimento! Sarà sicuramente preso in considerazione!

  • @ForchettaBisius
    @ForchettaBisius 10 หลายเดือนก่อน +1

    bella alla modica cifra di?

    • @pescasubefastidio
      @pescasubefastidio  10 หลายเดือนก่อน +2

      Innanzitutto è un onore averti tra noi! Su amazon è a 62 euro ma da qualche negoziante probabilmente si potrà trovare a qualcosa meno!

  •  16 วันที่ผ่านมา +1

    Mi sembra un po' piccola.

    • @pescasubefastidio
      @pescasubefastidio  16 วันที่ผ่านมา

      Io ci metto borraccia che poi sposto all esterno e al suo posto metto le ciabatte poi ci sta telefono bussolotto per le chiavi e qualche accessorio richiami torcia scoccia aste e barrette energetica.