Sempre un ottimo lavoro, bravi !!! Domandone sulla variante che avete fatto seguendo la segnaletica fatta da Misil , l’ artigiano di Fellicarolo, non fa parte del sentiero 431 , vero ? Sulle mappe non la vedo. Che differenza c’è tra fare quella o seguire tutto il sentiero 431 per poi sbucare sulla strada asfalta e scendere poi un pelo verso i Taburri ? Chiedo nel caso venissi con bambini ci sono punti Dopo la passerella pericolosi o comunque esposti? Mi è sembrato di vedere qualcosa nel video su in alto. Se lavorate li, magari ci incontreremo e avrei piacere di salutarvi. A presto 👋👋👋👋
Ciao e Grazie!! 🙏 Noi siamo usciti dal 431 per seguire la segnaletica di mesil, per accorciare di qualche minuto il giro. La differenza è solo quella, proseguendo per il 431 si rimane nel bosco e si affianca il fiume, sembra un luogo incantato.. Non c’è nessun pericolo e non c’è nessun tratto esposto quindi puoi andare tranquillo anche con i bambini. A presto 😊
Raccomandazione di non andare sui sassi anche se asciutti. Sottoscrivo in pieno. Ve lo dice uno che è volato dalla base della cascata giù per 30 metri. non ci si ferma più. Rotto di ogni. Salvo per miracolo. Stateci lontano.
Che bello quel posto
Grazie ☺️
Spettacolo!! ❤
Decisamente, mai viste ?
Bellissime cascate
Stupende!!!
Sempre un ottimo lavoro, bravi !!! Domandone sulla variante che avete fatto seguendo la segnaletica fatta da Misil , l’ artigiano di Fellicarolo, non fa parte del sentiero 431 , vero ? Sulle mappe non la vedo. Che differenza c’è tra fare quella o seguire tutto il sentiero 431 per poi sbucare sulla strada asfalta e scendere poi un pelo verso i Taburri ?
Chiedo nel caso venissi con bambini ci sono punti Dopo la passerella pericolosi o comunque esposti? Mi è sembrato di vedere qualcosa nel video su in alto.
Se lavorate li, magari ci incontreremo e avrei piacere di salutarvi.
A presto 👋👋👋👋
Ciao e Grazie!! 🙏
Noi siamo usciti dal 431 per seguire la segnaletica di mesil, per accorciare di qualche minuto il giro.
La differenza è solo quella, proseguendo per il 431 si rimane nel bosco e si affianca il fiume, sembra un luogo incantato..
Non c’è nessun pericolo e non c’è nessun tratto esposto quindi puoi andare tranquillo anche con i bambini.
A presto 😊
@@fotoviaggiracconti Grazie 🙏 ci vedremo presto
Ah un’altra cosa, sopra il Taburri c’è il Laghetto Ettore , ci siete mai stati ? Ne vale la pena ? 👋👋👋
Come la temperatura per l’estate?
Le massime sono sui 28 ad ora..
Raccomandazione di non andare sui sassi anche se asciutti. Sottoscrivo in pieno. Ve lo dice uno che è volato dalla base della cascata giù per 30 metri. non ci si ferma più. Rotto di ogni. Salvo per miracolo. Stateci lontano.
Grazie per la tua testimonianza, probabilmente la useremo per creare un reel su Instagram se a te va bene 😊
Certo.
Grazie!