ANGELA MERKEL presenta "Libertà" con WALTER VELTRONI
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 14 ธ.ค. 2024
- In occasione della pubblicazione di "Libertà" Angela Merkel è stata ospite dell'ISPI per presentare il suo libro con Walter Veltroni.
In “Libertà” Angela Merkel descrive la vita quotidiana nella cancelleria, così come i giorni e le notti drammatiche in cui a Berlino, a Bruxelles e altrove si è trovata a prendere decisioni di enorme portata. Traccia le linee del cambiamento nella cooperazione internazionale e rivela la pressione che grava oggi su donne e uomini di governo quando si tratta di cercare soluzioni a problemi complessi in un mondo globalizzato. Ci conduce dietro le quinte della politica internazionale e mostra l’importanza, ma anche i limiti, dei colloqui personali.
Scopri di più: www.booktobook...
Angela sei stata una cancelliera straordinaria e sei sempre stata una donna intelligente visionaria pragmatica e dico queste donne come te ce ne vorrebbero di più in Europa a livello di lidership grazie e sei la benvenuta in Italia ogni volta che vorrai grazie ❤❤❤
A no io a Natale leggo solo a Brunetto Vespa nostro
Sapeva bene cosa sarrebbe successo. E stata brava solo a tenere tutto “fermo”…
Full MUSIC plese AND THANKS
Kulona Inkiavabile! Berlusconi dixit. Ci vide giusto.
A livello internazionale gode della fama di statista anche se Giovanni l'imbianchino al bar mi ha detto che è solo stata fortunata grazie all'euro
Pure Prodi però.......
Da leggere
Ho sempre ammirato la Merkel. Unica a tener testa e ingabbiare Putin.
Livello dei commenti altamente prevedibile.
Poteva capitare a noi una come lei?!?
Ci è stata data la 😢meloni. Non abbiamo di meglio....figurati il peggio
Ridateci Angela.
Angela" Maxima" la temporeggeatrice.😉
Quasta donna è stata davvero una statista.
Col senno di poi è più facile, ma molti dei problemi odierni della Germania sono frutto dei suoi governi
@ quali?
In confronto i nostri politici sono dei poveri ignoranti e megalomani.. non sanno cos'è la politica e il vedere il futuro in essa!!! Poveri italiani..illusi dal populismo e dagli urlatori!!!
@@francescogrieco4433 Sono tantissimi .... vivo in Germania e so bene. Quali ? BEH dovrei scrivere tante pagine. Buona Vita a te.
@@lucabecca3687 Condivido ogni parola ......
🇩🇪🫡
ventroni sempre al servizio della germania
Ma anche della Francia