Aggiungo un invito. Cruciani, invita gente come questo Marrazzo 10, 100, 1000 volte in trasmissione, così finalmente il buon senso del generale Vannacci prevarrà.
@@achaon71 Quello è il motivo per cui le frasi di Vannacci vengono continuamente travisate da chi lo sta criticando. Ritardo ma anche disonestà intellettuale, proprio una bella combo.
@@wolfchild4865 lillo, basta aver finito le elementari per capire quello che ha scritto Pappalardo2, tra l'altro in un italiano terribile. Che poi ad alcuni ritardati (perché per apprezzare quelle cazzate trite e ritrite bisogna esserlo) piaccia è fisiologico, siamo 60 milioni e siamo il paese con il maggior numero di analfabeti funzionali. Tutto "normale"
Sono d accordo al 100% con il generale. Tutti conosciamo il significato della parola "NORMALE". Aggiungo che la dittatura omosessuale va denunciata e fermata. th-cam.com/video/rIqApSotCVU/w-d-xo.html
Comunque questa cosa dell’’utero in affitto e’ una barzelletta, chiamateli bambini in vendita e poi vediamo quanti avranno il coraggio di sostenere che sia una buona idea
@@enricodeangelis8460 Quello di Vannacci è il pensiero delle persone normali... quello che ci viene imposto dai comunisti global radical chic è il pensiero unico!! Studiare la materia please.
Vi prego, fascio comunista non ha senso, basta comunisti di mrd, dittatura peggio del nazismo, che non si denuncia MAI, Hitler ne teucido 6mln, Stalin 20 MILIONI, tra ebrei cattolici arabi rumeni etc, nei gulag, nome dei campi di concentramento siberiani, e non lavorucci forzati x detenuti come diversi IGNORANTI COMUNISTI FALSI ADDIRITTURA INSEGNANO COME DOCENTI, VERGOGNA!!!!!
Vannacci rappresenta gli incursori del 9 col moschin ,un esempio per tutti voi che siete solo bravi a polemizzare .siete voi che siete andati in varie missioni internazionali ? io sono un ex paracadutista del1984 e assecondo il generale .
@@massimosi553 non si contrari alle scelte sessuali, ma se mi vedo per strada al gay-pride uno che gira nudo con delle briglie nel cullo e magari me lo ritrovo in televisione tra qualche mese sono io definito fascista se mi ha fatto schifo oppure è lui che dovrebbe essere più rispettoso degli altri?
@@massimosi553 non si contrari alle scelte sessuali, ma se mi vedo per strada al gay-pride uno che gira nudo con delle briglie nel cullo e magari me lo ritrovo in televisione tra qualche mese sono io definito fascista se mi ha fatto schifo oppure è lui che dovrebbe essere più rispettoso degli altri?
@@massimosi553 non si contrari alle scelte sessuali, ma se mi vedo per strada al gay-pride uno che gira nudo con delle briglie nel cullo e magari me lo ritrovo in televisione tra qualche mese sono io definito fascista se mi ha fatto schifo oppure è lui che dovrebbe essere più rispettoso degli altri? Ultima osservazione; perché se qualcuno scrive un idea contraria alla mia io non rispondo e lo rispetto; se si scrive qualsiasi cosa a favore della destra si arma un esercito di presuntuosi che non tollerano un idea diversa dalla mia. Lasciatemi libero di scrivere quello che penso, sarebbe meraviglioso !
@@massimosi553 non si contrari alle scelte sessuali, ma se mi vedo per strada al gay-pride uno che gira nudo con delle briglie nel cullo e magari me lo ritrovo in televisione tra qualche mese sono io definito fascista se mi ha fatto schifo oppure è lui che dovrebbe essere più rispettoso degli altri? Ultima osservazione; perché se qualcuno scrive un idea contraria alla mia io non rispondo e lo rispetto; se si scrive qualsiasi cosa a favore della destra si arma un esercito di presuntuosi che non tollerano un idea diversa dalla mia. Lasciatemi libero di scrivere quello che penso, sarebbe meraviglioso !
Complimenti a questa coppia di attori ,il cui pensiero reale non è mai noto,che riescono ad intrappolare cittadini che parlano "seriamente" del loro pensiero e delle loro opinioni ,in una finta rissa che produce un esilarante spettacolino farsesco e umoristico in cui il cittadino diventa un polipo sbattuto da un lato ad un altro ,per il divertimento degli ascoltatori che con la loro presenza consentono i guadagni del editore e degli stessi attori. Complimenti.
loro mostrano la voce del popolo e i personaggi più bizzarri che gravitano attorno a questo Paese. sono un po' ripetitivi negli argomenti ma il modo in cui li trattano è unico
Condivido pienamente. Due personaggi ambigui che giocano al gatto e il topo con il disperato di turno. Ma d altronde questo è il Trash che oggi va di modo... il degrado rimescolato in chiave post-moderna. Cmq c'è da dire che mentre Cruciani in altre trasmissioni riesce almeno a compiere discorsi di senso compiuto , Parenzo rappresenta davvero il vuoto cosmico
Quindi si può sostenere che Vannacci con il suo libro e le sue idee influenza la gente e la induce a pensare determinate cose, mentre non si può dire che la Lobby LGBT con libri, film, serie TV, pubblicità, canzoni, faccia altrettanto?!
con la differenza, che la presenza di persone omosessuali in una pubblicità o serie tv non danneggia nessuno e non ti fa diventare gay e soprattutto non genera odio, dire invece "questa categoria di persone non è normale" aizza potenziale odio e discriminazione verso altri esseri viventi COME TE, siccome non esistono esseri viventi di serie A e di serie B, questo tipo di pensiero va fermato, è chiaro o vuoi il disegnino? tanto voi lo difendete a spada tratta solo perché siete degli omofobi e vi nascondete dietro la scusa della propaganda, fate ridere
non c' entra nulla quello che scrivi, anche perche si parla di discriminazione. allora significa che i neri con la musica hanno influenzato i bianchi a non essere razzisti ?
Sei tu che non capisci nulla. Parenzo fa la parte di quello di sinistra solo per fare da spalla a Cruciani, per aizzare tutte le persone incattivite come voi. In pratica la zanzara è un giocattolo nelle mani di Cruciani che fa di tutto per dar sfogo ai più bassi istinti delle persone poco intelligenti come voi.
Marrazzo è completamente fuori luogo, più di Vannacci secondo me e dopo aver sentito Marrazzo parlare e spiegare il suo “punto di vista” sono ancora di più dalla parte di Vannacci di prima
@@joeyves7133 Allora non ho ancora visto l'interivista completa ma checco zalone è un comico che prende in giro l'italiota medio , sarò io che non sono un fan che lo segue costantemente ma con le idee di vannacci non c'entra nulla? personalmente ritengo vannacci un italiano medio che ce l'ha fatta e pensavo che zalone ironizzasse sui quei tipi di personaggi bho ammetto che parlo anche con poca cognizione di causa
Illustrissimo Gen. Vannacci, io vorrei che Lei ricoprisse le seguenti cariche: presidente della repubblica, presidente del consiglio dei ministri , presidente del senato, presidente della camera dei deputati, capo di tutte le forze armate e dell'esercito, presidente di tutte le regioni, presidente di tutte le provincie, sindaco di tutti i comuni.
😂😂😂Ma riesci ad argomentare da adulto? NON È SOCIOLOGO.NON È PSICOLOGO SOCIALE. NON È ANTROPOLOGO . ASCOLTATE GLI ESPERTI NON CHI VI SUONA CREDIBILE. ANALFABETI
Si hai ragione solo da sinistra si possono permettere di insultare, mistificare e compiere atti di devastazione e saccheggio ( vedasi manifestazioni no global- centri sociali), colpa mia
Va curato seriamente. Purtroppo con questo governo e non a caso stanno venendo fuori certi personaggini che fanno letteralmente vomitare. Temo che il peggio debba ancora venire.
Io onestamente rimango sconcertata quando vedo un bel ragazzo per strada baciarsi con una ragazza. Rimango shockata...ner senso buono...cioè: c'è speranza,...ci sono ancora maschi etero in Italia.
Furbo Vannacci, ha fatto, gratis, pubblicità al suo libro e ha guadagnato parecchi soldi! Più polemiche più soldi!!! Alla faccia di quel Bersani, Crosetto ed altri!! Vannacci capo di stato maggiore delle forze armate!!!!!! Anzi ministro della difesa o perchè no, capo del governo!!!
Intelligente? Scrive un libello pieno di errori e di idee strampalate. Fosse stato intelligente avrebbe lavorato al CERN, non avrebbe fatto il soldatino.
Marrazzo, grazie per aver doviziosamente dimostrato tutto quel che ha detto Vannacci (non che ce ne fosse alcun bisogno, ma grazie comunque del contributo).
Marrazzo blatera gargarismi. Rifrasato? Casomai parafrasato, somaro! Purtroppo danno voce persino ad un asino delgenere che prende in prestito il fascismo per accomunarlo ad ogni opinione diversa dalla sua. 😂
Chi è in una posizione specifica non è un chiunque altro. La divisa non può essere offesa. Se alzi un polverone con opinioni su argomenti divisivi non puoi immischiare la tua professione nazionale. Se ti esprimi su degli argomenti come Vannacci... non puoi dirgli niente senza ferire la nazione! Bersani: "si può dire che un generale è un coglione?" No! La mia libertà finisce dove inizia la tua.
Anche io quindi posso esprimerle? Allora, per prima cosa l'ISIS fa attentati perchè non gli danno uno Stato, i carabinieri di Nassirya se la sono cercata, avevano solo da non andare a rompere i coglioni a casa di altri e Falcone e Borsellino dovevano farsi i cazzi loro
Certo, infatti io dico che Vannacci è il classico boomer frignone che ben rispecchia una generazione di italiani privilegiati che hanno trovato sempre la pappa pronta (sia latu che stricto sensu)
@@antonellazei109 guarda, mi permetto: la politica è estremamente complessa. Lo stereotipo sicuramente vuole i militari come figura di destra... ma è una satira. Ti immagini se un militare non potesse votare a sinistra?
È vero a me fa schifo vedere 2 uomini che si baciano è normale addirittura mi da fastidio 2eterosessuali figuriamoci 2 uomini. L'esibizionismo fa schifo
FINALMENTE UN UOMO DEGNO DI ESSERE CHIAMATO ITALIANO CHE DICE TUTTO QUELLO CHE PENSANO LA MAGGIOR PARTE DEGLI ITALIANI MA NON HANNO IL CORAGGIO DI DIRLO SENZA OFFENDERE NESSUNO.GRANDE GENERALE VANNACCI.
Be... tu sei tra gli italiani che non hanno il coraggio di dire quello che pensano.. forse perché te ne vergogni. Io non mi sento rappresentato da questo personaggio. Non c è onore nelle sue parole. Non c è onore nella Destra italiana... incompetenti, inconcludenti, bugiardi, arroganti ignoranti. Io non voto per nessuno e non difendo nessuno sono uno peggio dell'altro
"Perche', due uomini non possono fare un figlio con l'utero in affitto?" Appunto..l'utero stesso chi lo fornisce? Un altro maschio o una femmina? Dai, Parenzo..non diciamo puttanate!
Bersani sei simpatico ma stavolta porta rispetto ad un militare che ha fatto il suo dovere e che ha espresso delle idee del sentire comune in un libro parenzo non essere fazioso e urlante viva cruciani viva pannella
Mah, questo Vannacci mi sembra il solito furbacchione che dice senza dire, che lancia il sasso e nasconde la mano. E poi si stupisce delle critiche. Ad esempio, sulla questione delle persone "con la pelle scura" non immediatamente identificabili come italiane, potrei domandargli se vale lo stesso anche per i biondi. E perché non abbia fatto, oltre all'esempio su Paola Egonu, anche l'esempio delle decine di migliaia di altoatesini, trentini e friulani di ovvie origini germaniche e slave. Se Paola Egonu è "italiana di origine nigeriana", allora il generale come definisce altoatesini, trentini e friulani? Li definisce italiani oppure "italiani di origine slovena" e "italiani di origine austriaca"? Insomma... tante chiacchiere al preciso scopo di fare rumore. E ha vinto: sta vendendo più copie del vincitore del Premio Strega.
@@epbrothers887 Se davvero è così ovvio, allora domandiamoci - ma non per fare polemica, giusto per capire - perché l'ha scritto. Insomma, se una persona decide di scrivere delle cose e pubblicare un libro è perché vuole comunicare dei concetti, no? Ebbene, sinceramente, secondo te qual era l'intenzione di scrivere che la vista di un italiano nero provoca delle emozioni diverse da quelle provocate dalla vista di un italiano bianco? Secondo me voleva ammiccare - stando bene attento a non scrivere niente di apertamente discriminatorio - ai sentimenti di quelle persone che provano fastidio davanti a una Egonu o a un Balotelli. E, contemporaneamente, voleva anche stuzzicare quelle altre persone che trovano sgradevoli quelle posizioni. Insomma, voleva semplicemente alzare un po' di polverone, ma "parandosi il culo" come si dice a Roma, e cioè scegliendo le parole in modo tale da potersi difendere da eventuali accuse di razzismo dicendo "Da nessuna parte nel libro ho scritto esplicitamente che i neri sono inferiori ai bianchi o che non mi stanno simpatici, quindi non potete accusarmi di questo". E lo stesso schema vale anche per le parti del libro in cui parla degli omosessuali. Stuzzica una parte, strizza l'occhio all'altra, ma badando a scegliere le parole giuste per evitare accuse troppo facili. Per questo dico che è un furbacchione. Secondo te, invece, il succo di quello che voleva dire parlando degli italiani "neri" qual era? Che gli italiani neri sono italiani neri e che sono una minoranza rispetto agli italiani bianchi? Voleva dire solo questo senza sottintendere niente altro? E c'era bisogno di scriverci un libro? Ma allora domani scrivo io un libro per spiegare che la neve è fredda e il fuoco è caldo. Secondo te me lo pubblicherebbero? Suvvia... mancheranno le prove, ma gli indizi sono tanti.
@@ermenegildoluponi3184Ti riferisci a me, Ermenegildo? Io accetto il dialogo con chiunque, dunque ti chiedo di spiegarmi come mai secondo te sarei prevenuto. Dimostra di essere anche tu disposto al confronto e vediamo se riusciamo a capirci.
@@ermenegildoluponi3184Non hai letto bene i miei commenti, e quindi non hai capito cosa volevo dire. Ripeto: se vuoi contestare qualcosa che io ho scritto, spiega nel merito cosa secondo te ho sbagliato. E vediamo.
Su un isola deserta metti 100 uomini con 10 gay dopo 100 anni e più troverai un mucchio di ossa,, se invece metti 100 uomini e 10 donne troverai una comunità.
esempi inutili che non rappresentano la realtà, brava congratulazioni bella cagata di commento ti ricordo, cara cettinaclissa, che gli omosessuali sono una minoranza, per cui tranquilla non ci estinguiamo di certo, soprattutto poi se ci sono fabbriche di bambini come te vero? perché dopo aver scritto questo commento di merda immagino tu abbia almeno 9 figli, altrimenti che senso ha vivere se non per riprodursi? già che ci sei fai anche il decimo di figlio
Scrivere che Parenzo andrebbe allontanato definitivamente fuori da ogni trasmissione sia televisiva che su internet, è offensivo o il pensiero di migliaia di persone?
Vannacci deve scendere in politica, solo in questo modo la sua visione della societa' potrebbe realizzarsi. Gli italiani hanno una memoria cortissima, fra pochissimo tempo il suo libro gia' stara' stato dimenticato.
@@outzidemusic tu hai invece scelto la strada della “ distorsione della realtà “, non riconoscere il proprio membro e non comportarsi come tale ( pene = Maschio, vagina = femmina ) hai seri problemi nel riconoscere la realtà, ergo è consigliabile un urgente trattamento psicologico per tornare alla ragione ed al buon senso della “ Natura “ la quale preserva la nostra specie grazie alla UNICA unione accettata MASCHIO + FEMMINA! Si vuole anche stravolgere quell’unica certezza per la continuità della specie fin dall’inizio dei tempi?!? Ma stiamo davvero scherzando o che roba?? E’ INAUDITO!!! DOVETE SMETTERLA DI VOLER FAR ENTRARE LA RAGIONE IN UN PENSIERO DISTORTO CHE PORTEREBBE ALLA FINE DELLA NOSTRA SPECIE IN UNA GENERAZIONE SE SI PROMUOVONO QUESTI ATTEGGIAMENTI INACCETTABILI!!! NON SARETE MAI ACCETTATI, FATEVENE SERIAMENTE UNA RAGIONE E CERVATE AIUTO RIPETO NELLE STRUTTURE DI IGIENE MENTALE PERCHÉ AVETE COME GIÀ’ SPECIFICATO UN SERIO E GRAVE PROBLEMA DI “ DISTORSIONE DELLA REALTÀ “ E PROPAGANDANDO QUESTA FOLLIA IO PROMUOVO ANCHE UNA DENUNCIA PER “ TENTATA STRAGE “ DATO CHE LGBT NON PUÒ GARANTIRE LA CONTINUITÀ DELLA SPECIE DATO CHE LA NASCITA DI UN INDIVIDUO E’ POSSIBILE SOLO DALLA PROPAGANDA ED UNIONE TRA LO SPERMA E LA VAGINA ERGO MASCHIO E FEMMINA E DA NIENT’ALTRO!!! BASTA SCUSE E RISPOSTE IPOCRITE CERCANDO DI MASCHERARE LA VOSTRA “ MALATTIA “ E “ PATOLOGIA “ NEMICA DELLA PROCREAZIONE CHE AVVIENE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE GRAZIE A QUESTA LEGGE DELLA NATURA!!! SPERO DI AVER ESAURITO CON PIENEZZA QUALSIASI DUBBIO A RIGUARDO. BUONA RIFLESSIONE
@@ermenegildoluponi3184 Etero da sempre ! L'hai digerita male la mia battuta. Tranquillo, non sono come te schiavo dei pregiudizi, anzi mi diverto a perculare tali persone. Gay, lesbiche omofobi (vannacci), xenofobi/e, non faccio distinzioni quando sparano scemenze.
@@ermenegildoluponi3184 E fin qui ci siamo: E' questo che lei nota in giro e a volte anch'io.Troppo clamore sull'argomento, 4 righe sgangherate di un tizio con le stellette, hanno avuto l'effetto di una bomba atomica mediatica. Si è scatenato l'inferno. In fondo il mondo attuale "è tutto un equilibrio sopra la follia" (V. Rossi) non trova? Dunque visto che conosciamo i nostri pregiudizi, xchè non scherzarci sopra?
Qui si confonde sempre la libertà di pensiero personale con la volontà che la si voglia fare diventare reale e legge per tutti ...ha dei pensieri sbagliati x molti o tutti? Amen....e tali rimangono
Vorrei chiedere a Marrazzo di fare questa prova : Dunque va' in Africa, prende la cittadinanza africana (in generale dipende dallo stato), poi prende un qlc AFRICANO e dice loro : io sono africano ! Lo prenderanno a calci nel sedere .....provare x credere !
😂😂😂Ma riesci ad argomentare da adulto? NON È SOCIOLOGO.NON È PSICOLOGO SOCIALE. NON È ANTROPOLOGO . ASCOLTATE GLI ESPERTI NON CHI VI SUONA CREDIBILE. ANALFABETI
Da infante, mi dava sconcerto se si baciavano i miei genitori, o ancora le coppiette di giovani in strada, o le sconcezze che trasmettevano in tv...Ho sofferto tutta la vita per il mio eccessivo pudore, che si scontrava contro la spudoratezza imperante...W Vannacci! Grande Cruciani...
Io sinceramente non so cosa abbia detto Vannacci anche se l'ho sentito dire,di certo se Parenzo gli da contro deve aver ragione,perchè alla fine della fiera la cosa davvero importante è non diventare come lui,bilioso,rancoroso,invidioso e mezza sega che dovrebbe poi essere alla base del suo avercela col mondo....
@@pietrocipollone7334 hanscelto lui di andare su questa strada, si fa intervistare da chiunque per vendere 2 copie in più e raccimolare qualche soldo. Comunque dagli tempo che a far ridere, con i suoi capelli tinti e le camicie brutte, è già messo bene.
@@fabriziogardelli771 su cosa? Sui capelli tinti? Non è normale uno che ha i capelli tinti così alla sua età, non è da vero italiano. Sulle camicie di assoluto pessimo gusto che mette? Gli italiani in genere hanno buon gusto, lui non è normale: si dà troppo spazio in tv, sui giornali e in radio ad uno che non rappresenta la normalità degli italiani. E' la lobby dei generali, tinti con cattivo gusto nel vestire. È sovrarappresentata, non sono normali e voglio imporci le idee della loro minoranza a discapito di noi italiani normali (non tinti, con almeno un discreto gusto e che facciamo lavori più frequenti nella popolazione)
Ho sempre creduto che l'Esercito Italiano avesse bravissime e colte persone come il generale Vannacci. Ho 92 anni, ma il generale Vannacci mi fa sentire come se ne avessi 20. Grazie Generale !. Speriamo che Dio fa il miracolo di fare governare l'Italia da uomini come il generale Vannacci. Solo con la sostituzione di alcuni "VERTICI ISTITUZIONALI " l'Italia potrà ritornare ad essere la Nazione di una volta... Sono addolorato assistere alla attuale angosciosa visione della Nazione italiana. Apprezzo l'impegno del presidente On.. Meloni che sta prodigando affinché ai cittadini italiani venga restituita la tranquillità e la sicurezza TANTO SPERATA. .
A me danno fastidio chiunque per strada fa certe cose perchè penso si debbano fare in privato!!!!!! al giorno di oggi fanno pure peggio del bacio ma si accoppiano per strada peggio dei cani e li che fai non rimani sconcertato? oppure è cosa normale?
Una questione che viene citata nell'intervista di Cruciani a Vannacci è la locuzione "Me ne frego", che il generale considera un'espressione a lui molto cara. Naturalmente la stragrande maggioranza delle persone (il che è ancora perdonabile, perché non tutti hanno una cultura adeguata), ma anche la stragrande maggioranza dei giornalisti e dei personaggi istituzionali (il che rende grave l'errore), a sentire Vannacci così, direbbero che Vannacci è un fascista. Invece Vannacci specifica nell'intervista che l'espressione deriva dai tempi della Prima Guerra Mondiale. Infatti è così: che sia di formulazione dannunziana, o che D'annunzio avesse diffuso il motto che un soldato morente volle scritto sulle sue bende a sprezzo della morte, in origine "Me ne frego" era in pratica una formula che inneggiava all'amor patrio. Il danno fu fatto successivamente dal fascismo, che riprese il motto, cosicché, di lì in poi, tutti i mediocri hanno attribuito la frase al fascismo o addirittura hanno considerato fascista il suo uso. Attenzione, perché ora vado avanti su un argomento analogo che mi sta a cuore e che purtroppo è a mio modo di vedere un chiarissimo indice di mediocrità di tutte le classi dirigenti e governanti, almeno degli ultimi sessant'anni. Consideriamo un simbolo europeo molto antico come la croce celtica. La croce celtica inizia come simbolo pagano indicante Terra (asse orizzontale) e Cielo (asse verticale) con il Mondo al centro (all'intersezione), al quale San Patrizio, Vescovo d'Irlanda, aggiunse un cerchio per simboleggiare il Sole, luce dell'universo, cioè il Cristo. Questo bellissimo simbolo è stato svilito del suo significato originario, che era stato quello di unire pagani e paleocristiani, quando è stato ripreso impunemente dai gruppi neonazisti nel secondo dopoguerra. Anziché considerare improprio ed improvvido l'uso della croce celtica da parte dei neonazisti, le istituzioni politiche e giuridiche europee (e forse soprattutto quelle italiane che dovevano fare i conti anche con i neofascisti) hanno definito che la croce celtica fosse un simbolo di apologia neonazista e hanno legiferato sul divieto di esporre la croce celtica e giudicato che il portare la croce celtica potesse essere un reato. Ci troviamo quindi, ormai da decenni, a vivere un'epoca nella quale una persona proba che volesse indossare una croce celtica in base all'antico significato originario, non lo può fare, perché i suoi governanti hanno fin da subito e da sempre rinunciato a restituire alla popolazione l'uso civico-religioso del simbolo, strappandolo a chi l'aveva usurpato, e hanno invece paradossalmente 'concesso' l'uso pressoché esclusivo del simbolo agli usurpatori. Tutte le volte che vi fosse una manifestazione di piazza in cui venisse esposta la croce celtica, o che si trovassero a commettere reati piccoli gruppi o singoli individui in possesso della croce celtica, tutti i giornalisti, tutti i politici e tutti i giudici avrebbero sempre dovuto: o non sottolineare la presenza della croce celtica, oppure sostenere con gran forza mediatica ed istituzionale "hanno abusato della croce celtica", "hanno usurpato la croce celtica", "si sono appropriati indebitamente della croce celtica", "il sacrilegio di identificarsi con la croce celtica" ecc. E invece I CRETINI, patentati per informare, governare, legiferare e giudicare hanno sempre detto e scritto frasi del tipo: "siccome esponevano la croce celtica sono dei neonazisti", "insieme alle armi sono state trovate delle croci celtiche" ecc., contribuendo così alla perdita, anziché al recupero, di un simbolo millenario. BRAVI COGLIONI! Anche questi sono esempi di 'Mondo al Contrario'.
Non credo proprio che chi utilizza la croce celtica gli attribuisca un significato millenario. Questi simboli, alterati nel loro significato originario, valgono per le intenzioni dei singoli e dei gruppi e sappiamo bene a cosa corrispondono almeno come modo di pensare.
@@micheledesario4414 Mi scusi, ma Lei (molto rispettosamente, vede che uso la maiuscola) non ha capito un cazzo di quello che ho detto. Che il significato sia stato alterato lo sappiamo tutti e l'ho detto anch'io. Io ho detto che è ingiusto che sia stato alterato e che le istituzioni e i media abbiano consegnato/assegnato questo simbolo a chi ne ha alterato criminosamente il significato. A Lei va bene che istituzioni ed editorialisti abbiano accreditato la croce celtica ai neonazisti, come se fossero stati loro ad inventarla per primi? A Lei va bene che la gente comune non possa portare una catenina con la croce celtica quale simbolo paleocristiano perché altrimenti verrebbe additata come neonazista?
@@robertorovida2108 così è la vita. Anche la croce di Cristo può essere usata ed è stata usata per sterminare gli infedeli. Bisogna contestualizzare e storicizzare l'uso dei simboli. Se la deve prendere con le varie parti ideologiche in gioco se si appropriano di vecchi simboli alterandone il significato. Alla fine però vengono giudicate le azioni se hanno rilievo penale
Il Generale Vannacci è un Incursore dell'esercito oltre ad essere un alto ufficiale,ha prestato servizi parecchi anni nel 9' Reggimento Col Moschin....il motto me ne frego deriva dagli Arditi della 1' guerra Mondiale,dove il 9' Reggimento stesso ha ereditato colori e stemmi cambiando anche il basco da amaranto a grigioverde....la storia che sarebbe un motto fascista e una stupidata inventata da qualcuno....
😂😂😂Ma riesci ad argomentare da adulto? NON È SOCIOLOGO.NON È PSICOLOGO SOCIALE. NON È ANTROPOLOGO . ASCOLTATE GLI ESPERTI NON CHI VI SUONA CREDIBILE. ANALFABETI
Cio'che dice Vannacci e' la mia normalita', crescendo ho capito e'appreso tante altre situazioni, che rispetto tanto, ma con tanto di rispetto, mentre vedo che noi siamo quelli 'anormali', ma se si estinguono le coppie etere, i figli e le famiglie che fine faranno?
Questo filmato, come tanti altri, mi da da pensare: oggi tra noi non ci capiamo più. Non c'è una frase, non uno scritto che non sia " compreso " da ciascuno di noi ... come noi vogliamo lo sia. Non com'è. Inutili le precisazioni. Le parole non hanno più un senso, importa il nostro personale " interesse ". Questo è da difendere. La situazione, non ostante l'allegria del conduttore, è destinata a peggiorare. Chi e cosa ci terrà insieme? Preoccupante. Ciao.
Non ho mai apprezzato Parenzo , che non considero neppure un giornalista, ma il capo propaganda del pd ; la volgare saccenza con la quale si è rivolto alla signora Anna è insopportabile. Il fatto che si creda una persona colta e superiore è addirittura comico, sembra Totò ( chiedo scusa al Principe de Curtis per l'orrendo accostamento) quando dice " io sono un uomo di mondo" " Perbacco! "
@@nightmarebeforetheaterefri3398ovvio, prima eravate liberi di discriminare e nessuno vi diceva nulla, bello fare gli stronzi e non prendersene le responsabilità vero?
Marrazzo è la dimostrazione del perché il libro di Vannacci viene comprato.
Aggiungo un invito. Cruciani, invita gente come questo Marrazzo 10, 100, 1000 volte in trasmissione, così finalmente il buon senso del generale Vannacci prevarrà.
Più che da Marrazzo direi che dipende dal ritardo...
@@achaon71 Quello è il motivo per cui le frasi di Vannacci vengono continuamente travisate da chi lo sta criticando. Ritardo ma anche disonestà intellettuale, proprio una bella combo.
@@wolfchild4865 lillo, basta aver finito le elementari per capire quello che ha scritto Pappalardo2, tra l'altro in un italiano terribile.
Che poi ad alcuni ritardati (perché per apprezzare quelle cazzate trite e ritrite bisogna esserlo) piaccia è fisiologico, siamo 60 milioni e siamo il paese con il maggior numero di analfabeti funzionali.
Tutto "normale"
grattugia con grattugia, non fanno formaggio...
Prima pensavo Vannacci avesse ragione poi ho sentito il gay e ho capito avesse sicuramente ragione
Sono d accordo al 100% con il generale. Tutti conosciamo il significato della parola "NORMALE". Aggiungo che la dittatura omosessuale va denunciata e fermata. th-cam.com/video/rIqApSotCVU/w-d-xo.html
Non si dice gay nell’Italiano popolare. 🍀
Si dice culallegri
@@lafayette.r.h5979quanta gente come te....mamma mia.
@@lafayette.r.h5979 😂
Comunque questa cosa dell’’utero in affitto e’ una barzelletta, chiamateli bambini in vendita e poi vediamo quanti avranno il coraggio di sostenere che sia una buona idea
Anche a me fanno schifo due maschi che si baciano
GENERALE!!!!! SIAMO TUTTI CON TE!!!! DOBBIAMO CONTRASTARE I FASCIO COMUNISTI DEL PENSIERO UNICO!!! VIVA LA LIBERTÀ DI PENSIERO E DI PAROLA!!!
viva la libertà di baciarsi per strada e di essere rappresentati nei media senza che i fasci piangano e rompano i coglioni :')
@@mz7669
Quindi Che sei un Gay Lobotomizzato lo posso dire.. Giusto..?
Pensiero unico, perché quello di Vannacci che cos'è?
@@enricodeangelis8460 Quello di Vannacci è il pensiero delle persone normali... quello che ci viene imposto dai comunisti global radical chic è il pensiero unico!! Studiare la materia please.
Vi prego, fascio comunista non ha senso, basta comunisti di mrd, dittatura peggio del nazismo, che non si denuncia MAI, Hitler ne teucido 6mln, Stalin 20 MILIONI, tra ebrei cattolici arabi rumeni etc, nei gulag, nome dei campi di concentramento siberiani, e non lavorucci forzati x detenuti come diversi IGNORANTI COMUNISTI FALSI ADDIRITTURA INSEGNANO COME DOCENTI, VERGOGNA!!!!!
Vannacci rappresenta gli incursori del 9 col moschin ,un esempio per tutti voi che siete solo bravi a polemizzare .siete voi che siete andati in varie missioni internazionali ? io sono un ex paracadutista del1984 e assecondo il generale .
UTERO in AFFITTO X sostenere che la continuità della Specie ? Però Vi serve SEMPRE una FEMMINA....👏👏👏
Pubblicate intervista integrale di Vannacci !!
Altra prova difensiva?
Viva la gnoccaaa abbaso i gay
Quando vedo 2 uomini che si mettono la lingua in bocca mi viene da vomitare
naaaa ho appena mangiato
non c’è niente da fare.... vannacci scrive quello che la maggior parte d noi pensa. ma l'ipocrisia regna e regnerà sovrana.
Anche il fascismo pare regni sovrano. Ma sarebbe illegale
@@massimosi553 non si contrari alle scelte sessuali, ma se mi vedo per strada al gay-pride uno che gira nudo con delle briglie nel cullo e magari me lo ritrovo in televisione tra qualche mese sono io definito fascista se mi ha fatto schifo oppure è lui che dovrebbe essere più rispettoso degli altri?
@@massimosi553 non si contrari alle scelte sessuali, ma se mi vedo per strada al gay-pride uno che gira nudo con delle briglie nel cullo e magari me lo ritrovo in televisione tra qualche mese sono io definito fascista se mi ha fatto schifo oppure è lui che dovrebbe essere più rispettoso degli altri?
@@massimosi553 non si contrari alle scelte sessuali, ma se mi vedo per strada al gay-pride uno che gira nudo con delle briglie nel cullo e magari me lo ritrovo in televisione tra qualche mese sono io definito fascista se mi ha fatto schifo oppure è lui che dovrebbe essere più rispettoso degli altri? Ultima osservazione; perché se qualcuno scrive un idea contraria alla mia io non rispondo e lo rispetto; se si scrive qualsiasi cosa a favore della destra si arma un esercito di presuntuosi che non tollerano un idea diversa dalla mia. Lasciatemi libero di scrivere quello che penso, sarebbe meraviglioso !
@@massimosi553 non si contrari alle scelte sessuali, ma se mi vedo per strada al gay-pride uno che gira nudo con delle briglie nel cullo e magari me lo ritrovo in televisione tra qualche mese sono io definito fascista se mi ha fatto schifo oppure è lui che dovrebbe essere più rispettoso degli altri? Ultima osservazione; perché se qualcuno scrive un idea contraria alla mia io non rispondo e lo rispetto; se si scrive qualsiasi cosa a favore della destra si arma un esercito di presuntuosi che non tollerano un idea diversa dalla mia. Lasciatemi libero di scrivere quello che penso, sarebbe meraviglioso !
Complimenti a questa coppia di attori ,il cui pensiero reale non è mai noto,che riescono ad intrappolare cittadini che parlano "seriamente" del loro pensiero e delle loro opinioni ,in una finta rissa che produce un esilarante spettacolino farsesco e umoristico in cui il cittadino diventa un polipo sbattuto da un lato ad un altro ,per il divertimento degli ascoltatori che con la loro presenza consentono i guadagni del editore e degli stessi attori. Complimenti.
loro mostrano la voce del popolo e i personaggi più bizzarri che gravitano attorno a questo Paese. sono un po' ripetitivi negli argomenti ma il modo in cui li trattano è unico
@@dopedigger sono due cazzari che fanno uno show televisivo
Condivido pienamente. Due personaggi ambigui che giocano al gatto e il topo con il disperato di turno. Ma d altronde questo è il Trash che oggi va di modo... il degrado rimescolato in chiave post-moderna. Cmq c'è da dire che mentre Cruciani in altre trasmissioni riesce almeno a compiere discorsi di senso compiuto , Parenzo rappresenta davvero il vuoto cosmico
Ragazzi lo fanno apposta si capisce
Basta non guardare eh.
Dio benedica Vannacci.
Marrazzo che lo paragona a Hitler fa il male della sua stessa comunità.
Dice le cose come stanno.
Quindi si può sostenere che Vannacci con il suo libro e le sue idee influenza la gente e la induce a pensare determinate cose, mentre non si può dire che la Lobby LGBT con libri, film, serie TV, pubblicità, canzoni, faccia altrettanto?!
con la differenza, che la presenza di persone omosessuali in una pubblicità o serie tv non danneggia nessuno e non ti fa diventare gay e soprattutto non genera odio, dire invece "questa categoria di persone non è normale" aizza potenziale odio e discriminazione verso altri esseri viventi COME TE, siccome non esistono esseri viventi di serie A e di serie B, questo tipo di pensiero va fermato, è chiaro o vuoi il disegnino?
tanto voi lo difendete a spada tratta solo perché siete degli omofobi e vi nascondete dietro la scusa della propaganda, fate ridere
Purtroppo se lotti ti devi schierare... E se critichi chi si schiera... 🎉 Auguri
Vannacci è una bestia , mentre i gay pride con le loro buffonate e i loro vergognosi carri allegorici sono il futuro
ma cosa influenza dio can, o sei gay o non lo sei, non è che lo diventi perché senti parlare dei gay e allora vuoi diventare come loro😂😂😂
non c' entra nulla quello che scrivi, anche perche si parla di discriminazione. allora significa che i neri con la musica hanno influenzato i bianchi a non essere razzisti ?
Bellissimo quando sono in studio insieme
Piu sento Parenzo , piu rimango sbigottito di come una sola persona possa riuscire a non capire un caxxo.
Sei tu che non capisci nulla. Parenzo fa la parte di quello di sinistra solo per fare da spalla a Cruciani, per aizzare tutte le persone incattivite come voi. In pratica la zanzara è un giocattolo nelle mani di Cruciani che fa di tutto per dar sfogo ai più bassi istinti delle persone poco intelligenti come voi.
É finto dalla testa ai piedi
@@ivanhoe6897è solo un finto ebreo
è una persona indisponente ....un mentecatto
Beh strano, tu ne sei un bell'esempio
ho letto il libro di Vannacci e posso dire che grammaticalmente lo trovo più corretto di tanti scritti di scrittori e giornalisti sinistroidi!
Ma dai che avrai letto solo il topolino
Ahahah e diario di una schiappa
Avrai fatto una faticaccia visto che non ci sono le figure.
Marrazzo è completamente fuori luogo, più di Vannacci secondo me e dopo aver sentito Marrazzo parlare e spiegare il suo “punto di vista” sono ancora di più dalla parte di Vannacci di prima
perchè sei un omofob0... e cerchi solo un pretesto qualunque per "legittimare" la tua condotta.
E povero parenzo ..fa pena ....
@@elianapiana8463 studia
1 100 1000 10000 100000 e più Vannacci per mettere dritta ka nostra disastrata Italia
APPROVO È GIUSTO 🥰
Anzi : 1000.000 😊
P. S. E DICO POCO 😅
Alla faccia della zanzara 😊
Adesso che ho sentito parlare il generale dico con tutta onestà che ha pienamente ragione🤙🤙🤙bravo Vannacci 🤙🤙🤙🤙
Sono d'accordo
bastava che ascoltassi CHECCO ZALONE, diceva le stesse cose...con la differenze che lui è un comico e l altro un Generale!
@@ermenegildoluponi3184 se non capisci l italiano non rispondere
Non esiste il reato di opinione e nn esiste il licenziamento da non accordo.
@@joeyves7133 Allora non ho ancora visto l'interivista completa ma checco zalone è un comico che prende in giro l'italiota medio , sarò io che non sono un fan che lo segue costantemente ma con le idee di vannacci non c'entra nulla? personalmente ritengo vannacci un italiano medio che ce l'ha fatta e pensavo che zalone ironizzasse sui quei tipi di personaggi bho ammetto che parlo anche con poca cognizione di causa
Illustrissimo Gen. Vannacci, io vorrei che Lei ricoprisse le seguenti cariche: presidente della repubblica, presidente del consiglio dei ministri , presidente del senato, presidente della camera dei deputati, capo di tutte le forze armate e dell'esercito, presidente di tutte le regioni, presidente di tutte le provincie, sindaco di tutti i comuni.
Io come te!
E sì a questo punto aboliamo direttamente la Repubblica
@@ben8929 perché adesso viviamo in una repubblica??? Non me ne ero accorto......
@@tinosaba7979 Caspita ❗❗il papa, lo ammetto, me lo sono dimenticato 😂😂😂😂
@@lucagoldoni2413
Anche dei vaticano.
Finalmente mi diverto. Perculare il pregiudizio è un messaggio x tutti noi.
Vorrei vedere la faccia di parenzo se vedesse suo figlio/figlia baciare uno dello stesso sesso
Ipocrisia
non si farebbe alcun problema, non è un anormale!
Marrazzo è il vero estremista, irricevibile.
Un Ayatollah al cintrario !
Vannacci ha venduto molto perché la maggioranza degli Italiani la pensa come lui
😂😂😂Ma riesci ad argomentare da adulto? NON È SOCIOLOGO.NON È PSICOLOGO SOCIALE. NON È ANTROPOLOGO . ASCOLTATE GLI ESPERTI NON CHI VI SUONA CREDIBILE. ANALFABETI
pensa come stiamo messi
@@sangi0684 con gente come marrazzo parenzo schlein boldrini e company direi di merda
Hai ragione. Infatti in Italia siamo messi malissimo!
La maggioranza vince
VANNACCI HA RAGIONE SU TUTTA LA LINEA, PRIMA DI CRITICARE LEGGETE IL LIBRO
😂😂😂 dire che i gay o i neri gli fanno sconcerto
Si hai ragione solo da sinistra si possono permettere di insultare, mistificare e compiere atti di devastazione e saccheggio ( vedasi manifestazioni no global- centri sociali), colpa mia
@@riccardo340Prima leggi il libro.... Poi, puoi esprimerti !!!!
Secondo me anche
Va curato seriamente. Purtroppo con questo governo e non a caso stanno venendo fuori certi personaggini che fanno letteralmente vomitare. Temo che il peggio debba ancora venire.
Il signor Marrazzo stravolge la realtà dei fatti a proprio uso e consumo addirittura più di quanto non faccia Parenzo.
Io onestamente rimango sconcertata quando vedo un bel ragazzo per strada baciarsi con una ragazza.
Rimango shockata...ner senso buono...cioè: c'è speranza,...ci sono ancora maschi etero in Italia.
Eccomi
Io ho 53 anni... e ricordo al massimo 2 o 3 interviste a schiena dritta. Parenzo poi.. un maestro...
Crucio se Pannella fosse ancora in vita sarebbe venuto lì nell'ottima sede del SOLE 24 ORE e ti avrebbe amabilmente CACATO IN TESTA
Platinette contro la sovraesposizione degli omosessuali in TV … dichiarava in tv un overdose di gay
forza Vannacci!!!avanti generale....1 10 1000 libri come quello del Gen. Vannacci.....
Bruttissimo....niente di rilevante.
Ognuno può dire quello che vuole,il pensiero del generale è un pensiero soggettivo molto condiviso su una questione delicata
Furbo Vannacci, ha fatto, gratis, pubblicità al suo libro e ha guadagnato parecchi soldi! Più polemiche più soldi!!! Alla faccia di quel Bersani, Crosetto ed altri!! Vannacci capo di stato maggiore delle forze armate!!!!!! Anzi ministro della difesa o perchè no, capo del governo!!!
Magari lo diventasse
Parole di parenzo: "....perché due uomini non possono fare figli?....." apposto, poi Vannacci non ha ragione....
prima di essere un generale vannacci e' anche una persona molto intelligente che sa' quello che dice. bravissimo.
Hai votato gilet arancioni di Pappalardo eh idiota?
Intelligente? Scrive un libello pieno di errori e di idee strampalate. Fosse stato intelligente avrebbe lavorato al CERN, non avrebbe fatto il soldatino.
si, si...studia..
@@igorsantarpia5901 si capisce subito che e' un uomo intelligente.
@@albertomichelini4882 hai un enorme bias cognitivo se vedi intelligenza in costui...🤣
Marrazzo, grazie per aver doviziosamente dimostrato tutto quel che ha detto Vannacci (non che ce ne fosse alcun bisogno, ma grazie comunque del contributo).
io sono sconcertato nel sentire Parenzo e Marrazzo. Non apprezzo il generale, ma sentire loro mi spinge pur non volendolo verso il generale.
Il paragone tra il Mein Kampf e il libro di Vannacci è corretto. Il generale dovrebbe essere processato per istigazione all'odio.
È incredibile, Marrazzo non ha letto il libro e pontifica sul nulla.
Come tutti gli altri, che si esprimono senza neanche aver aperto il libro. CHE MONDO PIENO DI CODE DI PAGLIA.! 👎
@@baby5442vabbe possiamo dire anche che il libro è imbarazzante sia per come è scritto sia per come imposta certi argomenti
Marrazzo blatera gargarismi.
Rifrasato? Casomai parafrasato, somaro!
Purtroppo danno voce persino ad un asino delgenere
che prende in prestito il fascismo per accomunarlo ad ogni opinione diversa dalla sua.
😂
Vannacci puo esprimere le sue idee come chiunque altro!
Chi è in una posizione specifica non è un chiunque altro. La divisa non può essere offesa. Se alzi un polverone con opinioni su argomenti divisivi non puoi immischiare la tua professione nazionale. Se ti esprimi su degli argomenti come Vannacci... non puoi dirgli niente senza ferire la nazione! Bersani: "si può dire che un generale è un coglione?" No! La mia libertà finisce dove inizia la tua.
Anche io quindi posso esprimerle? Allora, per prima cosa l'ISIS fa attentati perchè non gli danno uno Stato, i carabinieri di Nassirya se la sono cercata, avevano solo da non andare a rompere i coglioni a casa di altri e Falcone e Borsellino dovevano farsi i cazzi loro
Certo, infatti io dico che Vannacci è il classico boomer frignone che ben rispecchia una generazione di italiani privilegiati che hanno trovato sempre la pappa pronta (sia latu che stricto sensu)
Ah allora dico che non capisco perché si meravigliano del libro quando i militari, i generali dei para, ' sono sempre stati di destra.
@@antonellazei109 guarda, mi permetto: la politica è estremamente complessa. Lo stereotipo sicuramente vuole i militari come figura di destra... ma è una satira. Ti immagini se un militare non potesse votare a sinistra?
È vero a me fa schifo vedere 2 uomini che si baciano è normale addirittura mi da fastidio 2eterosessuali figuriamoci 2 uomini. L'esibizionismo fa schifo
FINALMENTE UN UOMO DEGNO DI ESSERE CHIAMATO ITALIANO CHE DICE TUTTO QUELLO CHE PENSANO LA MAGGIOR PARTE DEGLI ITALIANI MA NON HANNO IL CORAGGIO DI DIRLO SENZA OFFENDERE NESSUNO.GRANDE GENERALE VANNACCI.
Non è che non si dicono perchè si offende qualcuno, ma semplicemente perché sono un mare di ca***te
Be... tu sei tra gli italiani che non hanno il coraggio di dire quello che pensano.. forse perché te ne vergogni.
Io non mi sento rappresentato da questo personaggio.
Non c è onore nelle sue parole.
Non c è onore nella Destra italiana... incompetenti, inconcludenti, bugiardi, arroganti ignoranti.
Io non voto per nessuno e non difendo nessuno sono uno peggio dell'altro
"Perche', due uomini non possono fare un figlio con l'utero in affitto?" Appunto..l'utero stesso chi lo fornisce? Un altro maschio o una femmina? Dai, Parenzo..non diciamo puttanate!
Bersani sei simpatico ma stavolta porta rispetto ad un militare che ha fatto il suo dovere e che ha espresso delle idee del sentire comune in un libro parenzo non essere fazioso e urlante viva cruciani viva pannella
Mah, questo Vannacci mi sembra il solito furbacchione che dice senza dire, che lancia il sasso e nasconde la mano. E poi si stupisce delle critiche. Ad esempio, sulla questione delle persone "con la pelle scura" non immediatamente identificabili come italiane, potrei domandargli se vale lo stesso anche per i biondi. E perché non abbia fatto, oltre all'esempio su Paola Egonu, anche l'esempio delle decine di migliaia di altoatesini, trentini e friulani di ovvie origini germaniche e slave. Se Paola Egonu è "italiana di origine nigeriana", allora il generale come definisce altoatesini, trentini e friulani? Li definisce italiani oppure "italiani di origine slovena" e "italiani di origine austriaca"?
Insomma... tante chiacchiere al preciso scopo di fare rumore. E ha vinto: sta vendendo più copie del vincitore del Premio Strega.
@@epbrothers887 Se davvero è così ovvio, allora domandiamoci - ma non per fare polemica, giusto per capire - perché l'ha scritto. Insomma, se una persona decide di scrivere delle cose e pubblicare un libro è perché vuole comunicare dei concetti, no? Ebbene, sinceramente, secondo te qual era l'intenzione di scrivere che la vista di un italiano nero provoca delle emozioni diverse da quelle provocate dalla vista di un italiano bianco? Secondo me voleva ammiccare - stando bene attento a non scrivere niente di apertamente discriminatorio - ai sentimenti di quelle persone che provano fastidio davanti a una Egonu o a un Balotelli. E, contemporaneamente, voleva anche stuzzicare quelle altre persone che trovano sgradevoli quelle posizioni. Insomma, voleva semplicemente alzare un po' di polverone, ma "parandosi il culo" come si dice a Roma, e cioè scegliendo le parole in modo tale da potersi difendere da eventuali accuse di razzismo dicendo "Da nessuna parte nel libro ho scritto esplicitamente che i neri sono inferiori ai bianchi o che non mi stanno simpatici, quindi non potete accusarmi di questo". E lo stesso schema vale anche per le parti del libro in cui parla degli omosessuali. Stuzzica una parte, strizza l'occhio all'altra, ma badando a scegliere le parole giuste per evitare accuse troppo facili. Per questo dico che è un furbacchione. Secondo te, invece, il succo di quello che voleva dire parlando degli italiani "neri" qual era? Che gli italiani neri sono italiani neri e che sono una minoranza rispetto agli italiani bianchi? Voleva dire solo questo senza sottintendere niente altro? E c'era bisogno di scriverci un libro? Ma allora domani scrivo io un libro per spiegare che la neve è fredda e il fuoco è caldo. Secondo te me lo pubblicherebbero?
Suvvia... mancheranno le prove, ma gli indizi sono tanti.
@@ermenegildoluponi3184Ti riferisci a me, Ermenegildo? Io accetto il dialogo con chiunque, dunque ti chiedo di spiegarmi come mai secondo te sarei prevenuto. Dimostra di essere anche tu disposto al confronto e vediamo se riusciamo a capirci.
@@ermenegildoluponi3184Non hai letto bene i miei commenti, e quindi non hai capito cosa volevo dire. Ripeto: se vuoi contestare qualcosa che io ho scritto, spiega nel merito cosa secondo te ho sbagliato. E vediamo.
@@ermenegildoluponi3184Eh? In che senso? Ma che intendi dire?
Più sente certe persone più elogio Vannacci
Su un isola deserta metti 100 uomini con 10 gay dopo 100 anni e più troverai un mucchio di ossa,, se invece metti 100 uomini e 10 donne troverai una comunità.
esempi inutili che non rappresentano la realtà, brava congratulazioni bella cagata di commento
ti ricordo, cara cettinaclissa, che gli omosessuali sono una minoranza, per cui tranquilla non ci estinguiamo di certo, soprattutto poi se ci sono fabbriche di bambini come te vero? perché dopo aver scritto questo commento di merda immagino tu abbia almeno 9 figli, altrimenti che senso ha vivere se non per riprodursi? già che ci sei fai anche il decimo di figlio
È fattuale. Stesso discorso per : isola deserta, 100 donne e 10 lesbiche.
Date il Nobel per la medicina a questo utente. Una scoperta rivoluzionaria.
"Non possono fare figli, quindi trattiamoli come dei leprosi di merda e isoliamoli dal resto della società, non c'è altra scelta"
@@ermenegildoluponi3184 ma chi è che non lo vuole sentire? Certo che vi fate dei castelli tutti da soli
Io rimango disgustato , se vedo due persone che si baciano , di qualunque sesso siano . Sono cose private e private devono rimanere .
Scrivere che Parenzo andrebbe allontanato definitivamente fuori da ogni trasmissione sia televisiva che su internet, è offensivo o il pensiero di migliaia di persone?
Vannacci deve scendere in politica, solo in questo modo la sua visione della societa' potrebbe realizzarsi. Gli italiani hanno una memoria cortissima, fra pochissimo tempo il suo libro gia' stara' stato dimenticato.
provavamo schifo già da prima del libro di Vannacci!
Sto con il generale. Per tutta la vita.
Bene hai scelto la strade dell’ignoranza complimenti💪
@@outzidemusic tu hai invece scelto la strada della “ distorsione della realtà “, non riconoscere il proprio membro e non comportarsi come tale ( pene = Maschio, vagina = femmina ) hai seri problemi nel riconoscere la realtà, ergo è consigliabile un urgente trattamento psicologico per tornare alla ragione ed al buon senso della “ Natura “ la quale preserva la nostra specie grazie alla UNICA unione accettata MASCHIO + FEMMINA! Si vuole anche stravolgere quell’unica certezza per la continuità della specie fin dall’inizio dei tempi?!? Ma stiamo davvero scherzando o che roba?? E’ INAUDITO!!! DOVETE SMETTERLA DI VOLER FAR ENTRARE LA RAGIONE IN UN PENSIERO DISTORTO CHE PORTEREBBE ALLA FINE DELLA NOSTRA SPECIE IN UNA GENERAZIONE SE SI PROMUOVONO QUESTI ATTEGGIAMENTI INACCETTABILI!!! NON SARETE MAI ACCETTATI, FATEVENE SERIAMENTE UNA RAGIONE E CERVATE AIUTO RIPETO NELLE STRUTTURE DI IGIENE MENTALE PERCHÉ AVETE COME GIÀ’ SPECIFICATO UN SERIO E GRAVE PROBLEMA DI “ DISTORSIONE DELLA REALTÀ “ E PROPAGANDANDO QUESTA FOLLIA IO PROMUOVO ANCHE UNA DENUNCIA PER “ TENTATA STRAGE “ DATO CHE LGBT NON PUÒ GARANTIRE LA CONTINUITÀ DELLA SPECIE DATO CHE LA NASCITA DI UN INDIVIDUO E’ POSSIBILE SOLO DALLA PROPAGANDA ED UNIONE TRA LO SPERMA E LA VAGINA ERGO MASCHIO E FEMMINA E DA NIENT’ALTRO!!! BASTA SCUSE E RISPOSTE IPOCRITE CERCANDO DI MASCHERARE LA VOSTRA “ MALATTIA “ E “ PATOLOGIA “ NEMICA DELLA PROCREAZIONE CHE AVVIENE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE GRAZIE A QUESTA LEGGE DELLA NATURA!!! SPERO DI AVER ESAURITO CON PIENEZZA QUALSIASI DUBBIO A RIGUARDO. BUONA RIFLESSIONE
Lo show è sempre garantito, come l’insulto all’intelligenza. Mi ricordano sempre certi pomeriggi piovosi nei bar.
Davvero: ha preso due estremisti depensanti e li ha messi a polemizzare, e così anche oggi i sacri "scèr" e "odienz" sono stati raggiunti...
Quasi alla fine di questa visualizzazione....sempre più convinto delle ragioni del Generale!
Anna sempre equilibrata😂😂😂😂
"Come una vecchia mai stata moglie,,,senza piu figli, senza piu voglie" (F. De Andrè)
@@xche3919Madonna quanto è calzante questo verso di Faber per descriverla ahahah
@@ermenegildoluponi3184 Etero da sempre ! L'hai digerita male la mia battuta. Tranquillo, non sono come te schiavo dei pregiudizi, anzi mi diverto a perculare tali persone. Gay, lesbiche omofobi (vannacci), xenofobi/e, non faccio distinzioni quando sparano scemenze.
@@ermenegildoluponi3184 E fin qui ci siamo: E' questo che lei nota in giro e a volte anch'io.Troppo clamore sull'argomento, 4 righe sgangherate di un tizio con le stellette, hanno avuto l'effetto di una bomba atomica mediatica. Si è scatenato l'inferno. In fondo il mondo attuale "è tutto un equilibrio sopra la follia" (V. Rossi) non trova? Dunque visto che conosciamo i nostri pregiudizi, xchè non scherzarci sopra?
Qui si confonde sempre la libertà di pensiero personale con la volontà che la si voglia fare diventare reale e legge per tutti ...ha dei pensieri sbagliati x molti o tutti? Amen....e tali rimangono
Più sento parenzo e più vado a destra😅
Più leggo i commenti di quelli come te, più rinnego le mie origini di destra.
@@gigipane5023io come te
Grande vannacci
Grandissimo 🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹
Dopo aver sentito Marrazzo viva😂vannacci al mille x 100
Cruciani e Vanaccci e la signora sono persone da ammirare , condiviso dalla maggior parte dell'italia
Vorrei chiedere a Marrazzo di fare questa prova :
Dunque va' in Africa, prende la cittadinanza africana (in generale dipende dallo stato), poi prende un qlc AFRICANO e dice loro : io sono africano !
Lo prenderanno a calci nel sedere .....provare x credere !
Secondo me, se andasse in Africa gli piacerebbe troppo...
Sto Marrazzo spara kazzate e falsità stratosferiche!!!
Tutta l'Italia è con la signora Anna !!!
Gay, Vi conviene fare liberamente le vostre "cose" nell'intimità e non rompere il kz!!!
Non capisco perché Marrazzo abbia il diritto di parola, vergogna per quello che dice. Viva Vannacci!
😂😂😂Ma riesci ad argomentare da adulto? NON È SOCIOLOGO.NON È PSICOLOGO SOCIALE. NON È ANTROPOLOGO . ASCOLTATE GLI ESPERTI NON CHI VI SUONA CREDIBILE. ANALFABETI
Marrazzo riuscirebbe a far risultare simpatica persino la prof di Corsivoe!!!!!
Marrazzo dovrebbe spiegare ancora gli eventi del 2009 prima di aprire bocca.
Ma che ha fatto?
Il Sior Marrazzo
La storia è una ruota tornerà il tempo in cui dovranno nascondersi
ma chi si deve nascondere ?
Da infante, mi dava sconcerto se si baciavano i miei genitori, o ancora le coppiette di giovani in strada, o le sconcezze che trasmettevano in tv...Ho sofferto tutta la vita per il mio eccessivo pudore, che si scontrava contro la spudoratezza imperante...W Vannacci! Grande Cruciani...
Io sinceramente non so cosa abbia detto Vannacci anche se l'ho sentito dire,di certo se Parenzo gli da contro deve aver ragione,perchè alla fine della fiera la cosa davvero importante è non diventare come lui,bilioso,rancoroso,invidioso e mezza sega che dovrebbe poi essere alla base del suo avercela col mondo....
Grande Vannacci Libertà
È già diventato un personaggio della zanzara... ha perfettamente intrapreso il percorso del generale pappalardo. È tutto bellissimo ❤
non credo proprio c'è una differenza abissale con Pappalardo
@@pietrocipollone7334 hanscelto lui di andare su questa strada, si fa intervistare da chiunque per vendere 2 copie in più e raccimolare qualche soldo. Comunque dagli tempo che a far ridere, con i suoi capelli tinti e le camicie brutte, è già messo bene.
Assolutamente sbagli totalmente
@@fabriziogardelli771 su cosa? Sui capelli tinti? Non è normale uno che ha i capelli tinti così alla sua età, non è da vero italiano. Sulle camicie di assoluto pessimo gusto che mette? Gli italiani in genere hanno buon gusto, lui non è normale: si dà troppo spazio in tv, sui giornali e in radio ad uno che non rappresenta la normalità degli italiani. E' la lobby dei generali, tinti con cattivo gusto nel vestire. È sovrarappresentata, non sono normali e voglio imporci le idee della loro minoranza a discapito di noi italiani normali (non tinti, con almeno un discreto gusto e che facciamo lavori più frequenti nella popolazione)
Forza Vannacci sei tutti noi
Ci vorrebbero molti generali Vannacci
Ho sempre creduto che l'Esercito Italiano avesse bravissime e colte persone come il generale Vannacci.
Ho 92 anni, ma il generale Vannacci mi fa sentire come se ne avessi 20.
Grazie Generale !.
Speriamo che Dio fa il miracolo di fare governare l'Italia da uomini come il generale Vannacci.
Solo con la sostituzione di alcuni "VERTICI ISTITUZIONALI " l'Italia potrà ritornare ad essere la Nazione di una volta...
Sono addolorato assistere alla attuale angosciosa visione della Nazione italiana. Apprezzo l'impegno del presidente On.. Meloni che sta prodigando affinché ai cittadini italiani venga restituita la tranquillità e la sicurezza TANTO SPERATA. .
Vada a dormire invece di stare sui social a 92 anni a scrivere queste cagate
Si nonno hai ragione però adesso vai a fare la nanna con Vanacci
@@ignaziotodisco211quanto sei stronzo..
certo che paragonare bersani ad un generale del 9 col moschin ci vuole fantasia....................
Tutto condivisibile , non vedo perché scatenare questo polverone
A me danno fastidio chiunque per strada fa certe cose perchè penso si debbano fare in privato!!!!!! al giorno di oggi fanno pure peggio del bacio ma si accoppiano per strada peggio dei cani e li che fai non rimani sconcertato? oppure è cosa normale?
Ma Anna è la signorina Silvani
Anche i bambini rimangono sconcertati se vedono due uomini che si baciano sulla bocca per strada
Sante parole
Prima volta che mi capita questo video, tutti che strillano!!! Sembra di essere al mercato del pesce in un giorno di festa! Cmq w il Generale!!!!!
VANNACCI ANDREBBE CLONATO PIU GENTE COME LUI
Come lui , come te e come tutti i fascisti di merda che stanno portando questo Paese alla rovina totale.
😢😢😢😢😢😢😢😢😢
Cruciani avrebbe il serio bisogno di un profondo e accurato lavoro psico-terapeutico....
Non siete normali come se l'acqua salisse in montagna al posto di scendere a valle. È un paragone non una offesa
Cruciani,anche BERSANI può dire la sua.
Assolutamente…infatti la carriera di Bersani parla per lui
@@fabrizioborghini6431ricordo di bersani , voleva smacchiare il giaguaro , lui stesso fu smacchiato , 😂😂😂😂😂 😂😂😂😂
Parenzo…. non ci sono parole…..
Una questione che viene citata nell'intervista di Cruciani a Vannacci è la locuzione "Me ne frego", che il generale considera un'espressione a lui molto cara. Naturalmente la stragrande maggioranza delle persone (il che è ancora perdonabile, perché non tutti hanno una cultura adeguata), ma anche la stragrande maggioranza dei giornalisti e dei personaggi istituzionali (il che rende grave l'errore), a sentire Vannacci così, direbbero che Vannacci è un fascista. Invece Vannacci specifica nell'intervista che l'espressione deriva dai tempi della Prima Guerra Mondiale. Infatti è così: che sia di formulazione dannunziana, o che D'annunzio avesse diffuso il motto che un soldato morente volle scritto sulle sue bende a sprezzo della morte, in origine "Me ne frego" era in pratica una formula che inneggiava all'amor patrio. Il danno fu fatto successivamente dal fascismo, che riprese il motto, cosicché, di lì in poi, tutti i mediocri hanno attribuito la frase al fascismo o addirittura hanno considerato fascista il suo uso.
Attenzione, perché ora vado avanti su un argomento analogo che mi sta a cuore e che purtroppo è a mio modo di vedere un chiarissimo indice di mediocrità di tutte le classi dirigenti e governanti, almeno degli ultimi sessant'anni. Consideriamo un simbolo europeo molto antico come la croce celtica. La croce celtica inizia come simbolo pagano indicante Terra (asse orizzontale) e Cielo (asse verticale) con il Mondo al centro (all'intersezione), al quale San Patrizio, Vescovo d'Irlanda, aggiunse un cerchio per simboleggiare il Sole, luce dell'universo, cioè il Cristo.
Questo bellissimo simbolo è stato svilito del suo significato originario, che era stato quello di unire pagani e paleocristiani, quando è stato ripreso impunemente dai gruppi neonazisti nel secondo dopoguerra. Anziché considerare improprio ed improvvido l'uso della croce celtica da parte dei neonazisti, le istituzioni politiche e giuridiche europee (e forse soprattutto quelle italiane che dovevano fare i conti anche con i neofascisti) hanno definito che la croce celtica fosse un simbolo di apologia neonazista e hanno legiferato sul divieto di esporre la croce celtica e giudicato che il portare la croce celtica potesse essere un reato. Ci troviamo quindi, ormai da decenni, a vivere un'epoca nella quale una persona proba che volesse indossare una croce celtica in base all'antico significato originario, non lo può fare, perché i suoi governanti hanno fin da subito e da sempre rinunciato a restituire alla popolazione l'uso civico-religioso del simbolo, strappandolo a chi l'aveva usurpato, e hanno invece paradossalmente 'concesso' l'uso pressoché esclusivo del simbolo agli usurpatori.
Tutte le volte che vi fosse una manifestazione di piazza in cui venisse esposta la croce celtica, o che si trovassero a commettere reati piccoli gruppi o singoli individui in possesso della croce celtica, tutti i giornalisti, tutti i politici e tutti i giudici avrebbero sempre dovuto: o non sottolineare la presenza della croce celtica, oppure sostenere con gran forza mediatica ed istituzionale "hanno abusato della croce celtica", "hanno usurpato la croce celtica", "si sono appropriati indebitamente della croce celtica", "il sacrilegio di identificarsi con la croce celtica" ecc.
E invece I CRETINI, patentati per informare, governare, legiferare e giudicare hanno sempre detto e scritto frasi del tipo: "siccome esponevano la croce celtica sono dei neonazisti", "insieme alle armi sono state trovate delle croci celtiche" ecc., contribuendo così alla perdita, anziché al recupero, di un simbolo millenario. BRAVI COGLIONI!
Anche questi sono esempi di 'Mondo al Contrario'.
Non credo proprio che chi utilizza la croce celtica gli attribuisca un significato millenario. Questi simboli, alterati nel loro significato originario, valgono per le intenzioni dei singoli e dei gruppi e sappiamo bene a cosa corrispondono almeno come modo di pensare.
@@micheledesario4414 Mi scusi, ma Lei (molto rispettosamente, vede che uso la maiuscola) non ha capito un cazzo di quello che ho detto. Che il significato sia stato alterato lo sappiamo tutti e l'ho detto anch'io. Io ho detto che è ingiusto che sia stato alterato e che le istituzioni e i media abbiano consegnato/assegnato questo simbolo a chi ne ha alterato criminosamente il significato. A Lei va bene che istituzioni ed editorialisti abbiano accreditato la croce celtica ai neonazisti, come se fossero stati loro ad inventarla per primi? A Lei va bene che la gente comune non possa portare una catenina con la croce celtica quale simbolo paleocristiano perché altrimenti verrebbe additata come neonazista?
@@robertorovida2108 così è la vita. Anche la croce di Cristo può essere usata ed è stata usata per sterminare gli infedeli. Bisogna contestualizzare e storicizzare l'uso dei simboli. Se la deve prendere con le varie parti ideologiche in gioco se si appropriano di vecchi simboli alterandone il significato. Alla fine però vengono giudicate le azioni se hanno rilievo penale
Il Generale Vannacci è un Incursore dell'esercito oltre ad essere un alto ufficiale,ha prestato servizi parecchi anni nel 9' Reggimento Col Moschin....il motto me ne frego deriva dagli Arditi della 1' guerra Mondiale,dove il 9' Reggimento stesso ha ereditato colori e stemmi cambiando anche il basco da amaranto a grigioverde....la storia che sarebbe un motto fascista e una stupidata inventata da qualcuno....
Anche i colori dell'arcobaleno sono stati usurpati...
Ma perché ancora parla parenzo
e dopo aver sentito marrazzo do ragione a vannacci (il che e' il colmo dei colmi)
Onore al Generale.
Mi dispiace ma io sono d'accordo con il generale Vannacci
😂😂😂Ma riesci ad argomentare da adulto? NON È SOCIOLOGO.NON È PSICOLOGO SOCIALE. NON È ANTROPOLOGO . ASCOLTATE GLI ESPERTI NON CHI VI SUONA CREDIBILE. ANALFABETI
Cio'che dice Vannacci e' la mia normalita', crescendo ho capito e'appreso tante altre situazioni, che rispetto tanto, ma con tanto di rispetto, mentre vedo che noi siamo quelli 'anormali', ma se si estinguono le coppie etere, i figli e le famiglie che fine faranno?
Questo filmato, come tanti altri, mi da da pensare: oggi tra noi non ci capiamo più.
Non c'è una frase, non uno scritto che non sia " compreso " da ciascuno di noi ... come noi vogliamo lo sia. Non com'è. Inutili le precisazioni.
Le parole non hanno più un senso, importa il nostro personale " interesse ". Questo è da difendere.
La situazione, non ostante l'allegria del conduttore, è destinata a peggiorare.
Chi e cosa ci terrà insieme?
Preoccupante.
Ciao.
L'amore per il ficotto regolare terrà assieme tutti gli uomini di buona volontà
@@OcchioVigile purtroppo è solo.... una battuta.
Ciao.
@@ermenegildoluponi3184 Leggermente, ci sta.
Appena sento Parenzo, cambio canale.
Un motivo per cui qualcuno preferisce comprare il libro di Vannacci rispetto altri ci sarà.
Ed è evidente!
Il motivo è che la paccottiglia vende bene. È così anche nella musica: basti pensare che Sfera Ebbasta ha battuto il record di vendite in Italia.
@@ClassicalMusicAndSoundtracks mi sembra già un ottimo motivo.
Non ho mai apprezzato Parenzo , che non considero neppure un giornalista, ma il capo propaganda del pd ; la volgare saccenza con la quale si è rivolto alla signora Anna è insopportabile. Il fatto che si creda una persona colta e superiore è addirittura comico, sembra Totò ( chiedo scusa al Principe de Curtis per l'orrendo accostamento) quando dice " io sono un uomo di mondo" " Perbacco! "
Utero in affitto…MA CI RENDIAMO CONTO? Usare una donna come essere riproduttivo sarebbe etico e normale? Ma siamo davvero in un mondo al contrario!1
quello che scrive vannacci lopensa gran parte della popolazione ma non lo dice.
soprattutto lo pensano molti di sinistra ma non lo dicono per convenienza, i più ipocriti di tutti.
Grande Vannacci 👍👍👍👍👍👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
La libertà di parola è ormai un lontano ricordo.... 🤮
Io sono sconcertato quando sento Parenzo....xchè gli date voce??? Non l'hoai sentito dire una cosa intelligente...ah!!!!.
Ho trovato un nuovo idolo, grazie generale 💪
Entrasse in politica il mio voto lo prenderebbe di sicuro!!!!!!!!
Quanta omofobia repressa nei commenti
pensa come stai messo
@@sangi0684 starebbe peggio se andasse a spendere 2 euro per votare la nasona Svizzera con l’armocromista alle primarie
@@eldiablo9125 omofo1!1!
Parenzo non sei all’altezza di fare il tuo mestiere, di parlare del generale, di camminare per strada…… non sei all’altezza
Vannacci, chissà perché non mi stupiscono queste affermazioni. E ci dovrebbero rappresentare. Povera Italia!
Ha ragione,e tutto il mondo lo pensa, erano più simpatici prima, quando non rompevano le palle
@@nightmarebeforetheaterefri3398ovvio, prima eravate liberi di discriminare e nessuno vi diceva nulla, bello fare gli stronzi e non prendersene le responsabilità vero?
@@manylosk
50 anni fa si,e non era giusto.
Adesso che state bene volete sempre di più.
Lottate più adesso che siete liberi rispetto una volta.
@@nightmarebeforetheaterefri3398 semplicemente ora ci sono i social che fanno rumore, si lottava di più prima per strada
@@sangi0684
O forse si discuteva ma le minoranze non rompevano i coglioni e si accontentavano, perché nel mondo non si può avere tutto
0:51 Parenzo: non si dice "intervista sdraiata", ma "intervista stirata", in onore di Nevio.
È cambiato il clima.