Grande Renato !!! Per me sei un maestro di vita. Rivoluzione .... partendo dal mio cuore per incontrare il mio prossimo sulla strada per arrivare più su, al cielo.
Ascoltiamo Renato noi lo sappiamo che vorrebbe un mondo migliore, non lasciamo che questo mondo venga distrutto, facciamo tutti la nostra parte, facciamolo per i nostri figli per tutti i bambini, cerchiamo di lasciarci un mondo migliore.
Non so perchè ma ormai Renato Zero dovrebbe essere inserito nei beni DELL'UNESCO, anche perchè è inutile negarlo, come il Colosseo il nostro Renato è Roma
Bravo Renato ci vorrebbe davvero una rivoluzione, guarda l'Italia come è messa. Bisognerebbe avere tutti il tuo coraggio, la tua intelligenza, la tua onestà e il tuo grande cuore, allora si che ci sarebbe una bella rivoluzione.❤ Sei stato un ragazzo ribelle e meraviglioso e lo sarai sempre, il tuo cuore non può mai cambiare, tu sei il nostro Renato.❤❤❤
Poeta indiscusso....hai regalato a tutti noi delle poesie...e dei sogni....hai descritto perfettamente la realtà di ogni giorno...grazie di averci fatto sognare e sperare....in un mondo migliore....
Renato ha sempre scritto ogni volta in ogni suo brano attualità realtà.... Chi lo segue non lo lascia più..... Al di là di ogni...commento... Resta... Eternamente RENATO ZERO
La voce degli italiani, insieme alla tua, sei un grande e questa canzone è un inno alla libertà oggi x tutti noi, io sono di Mortara provincia di Pavia, grazie Renato ciao🇨🇮♥️👏👋
Ci mancherebbe, nel mio silenzio e nei miei immensi sgomento e dolore ho continuato a lottare, seguendo la mia coscienza, semplicemente onorando la mia dignita', con la Dignita' che mi appartiene da sempre e mi e' stata data amorevolmente e con tanti sacrifici. Non si scherza!!!
Sono parole meravigliose, Gesù Cristo ha pagato per tutti noi ha dato la sua stessa vita per un mondo migliore, un mondo basato sull'amore e ci dice che adesso tocca a noi fare la nostra parte per un mondo migliore siamo tutti noi a fare la nostra parte. Non stiamo fermi inermi ma dobbiamo attivarci. Siamo stati a sua immagine e somiglianza, quindi siamo Amore.
Ti accorgerai Che il nemico è nascosto tra noi Che il futuro non viene da sé E ogni brivido ha un suo perché E sentirai Che resistere è pura follia Ci sarà poi chi ride di te Ma è soltanto paura la sua Perché niente al mondo viene come vuoi Perché tutto al mondo ha un prezzo d’ora in poi Rivoluzione è la promessa che mi fai Stupenda ! GRAZIE caro Renato per la tua poesia cosi' vera !
una rivoluzione culturale può essere efficace ma dicerto non ho mai sentito rivoluzioni con strette di mano e pacche sulle spalle la canzone non è sicuramente fatta a caso il grande Renato Zero lancia un messaggio forte e chiaro sarebbe ora di agire invece ti tenere la testa ficcata sui social network e dare un segno della potenza del popolo contro il nostro governo l'unione fa la forza !!!!!!!
c'è chi lo sta già facendo. pochi, ogni giorno di più grazie a Dio, ma buoni. omertà codardia e indifferenza sono per le pecore. ..chi non lo è rEsiste!
giustissimo adesso e il momento.....visita il sito FB " noi siamo il popolo" ...il 30 settembre faccio io riunione nel Molise e cosi via tutte le regioni .....chiedi info
Complimenti al video e poi soprattutto a Renato, dimostrando questo attaccamento superlativo al senso nazionalistico che tanto manca a questa nostra cara Italia. Un nazionalismo fuori da ogni schema e corrente politica. L'italia e' degli Italiani , e forse chi sale al potere questo lo dimentica
GRAZIE DELLA GUERRA RIVOLUZIONARIA CHE HAI COMPIUTO CON EROICITA'. LA RIVOLUZIONE FINCHE' SI E' VIVI E SI VUOLE PERSEGUIRE ED ONORARE UN SOGNO CONTINUA OGNI GIORNO.
Più ascolto sto pezzo le sue parole,più mi ritrovo,sono più di 10 anni che parlo di una rivoluzione giusta,ma a dirtela tutta ho un progetto musicale serio ma ho bisogno di parlarti faccia a faccia.....
Bellissimo video Renatooooo sei grande 😉😉 nn mi stancherò mai a guardati ogni tua canzone e un brivido dentro che provo ❤ mi regali una bellissima emozione...Grazie😘
Renato nostro, una vita coraggiosa, da pioniere, un conquistatore, sempre avanti. Un collante generazionale. Uno che smuove animi, coscienze , idee medievali. Un grande artista della vita, oltre che della musica
probabilmente non reggi i testi delle sue canzoni ..o forse non li comprendi ,ti do un consiglio ascolta Cristina d Avena ...i testi sono più,facili..auguri!!!!
Testo superbo cantato da un maestro. Ogni singola persona dovrebbe ascoltarla a ripetizione, farla sua. È un invito a reagire, a non tenere la testa sotto alla sabbia.
Facciamola questa rivoluzione e recuperiamo i veri valori della vita, buttando tutti quei falsi idoli che il progresso e la modernità ci hanno portato. Renato immenso!!
Questo inno della liberta' si addice perfettamente alla situazione odierna in Georgia... TRADUZIONE IN GEORGIANO: - რევოლუცია - აჯანყდი - ზავი დასრულდა! ამოსწიე თავი ქვიშიდან, შიგ გულში მოარტყი! აღმოთქვი ის, რასაც შენში ახშობდი, შენი ხმა სიჩუმესა და ომერტას გადაფარავს. ეს სამართლიანი ომი შენი საომარია... ასე უპასუხე მას, ვინც არაფერს გეკითხება!
რევოლუცია! - შესძახე, თავს ნუ დაზოგავ - შენი ყავის ანგარიში მე გადავიხადე... თავი მაღლა - ახლა შენი ჯერია! მიხვდები, რომ მტერი ჩვენს შორის იმალება, რომ მომავალი თავისით არ მოდის და ყოველ ჟრუანტელს თავისი მიზეზი აქვს... და იგრძნობ რომ მეტის ატანა სისულელეა, რომ ვიღაც ყოველთვის დაგცინებს და ამას მხოლოდ შიშისგან აკეთებს. და რაკი ამქვეყნად ყველაფერი ისეა არაა, როგორც გინდა, აწი ყველაფერს თავისი ფასი დაედება... რევოლუციას უნდა შემპირდე, წიხლის და ფურთხის ნუ შეგეშინდება... წინ სულ მე ხომ არ ვივლი? მე ჩემი ვიომე - ახლა შენი ჯერია! პოლიტიკა - ნული, ოჯახი - ცარიელი... აქაურობას ღმერთიც გაეცალა... თუ ძაფი გაწყდა, მოედანიც აგიზგიზდება და მეც დავბრუნდები - ერთად ვიბრძოლოთ! (x 2) რევოლუცია! - შესძახე, თავს ნუ დაზოგავ, შენი ყავის ანგარიში მე გადავიხადე... გული ამოიღე - ახლა შენი ჯერია! რევოლუცია !!! რევოლუცია !!!
RINGRAZIO CHI MI HA AIUTATO AD ESPRIMERE ANCHE COSI', SEMPLICEMENTE AFFIDANDOSI AD UNA CANZONE VERA, TUTTA LA MIA GUERRA, GUERRA NON SOLO MIA, IN DIGNITA' E FEDE. GRAZIE. CHI ASCOLTA LEGGE. GRAZIE.
A quando una 'Rivoluzione" da un balcone a Parigi ? Siamo molti italiani qui che saremo più che felici della sua presenza qui ! Un SOGNO ... Ti amiamo RENATO ! Sei sempre GRANDE !!
Non è mai stato il mio genere ma, da musicista quale sono che altro non potrei essere, non posso fare a meno di dare un like a Renato... Che a prescindere è un grande uomo e poeta. Bella Rená... Che te serve un chitarrista? Vengo anche gratis.
..... Sto cominciando ad apprezzare il poeta che sei solo adesso e ti chiedo scusa Renato. Tu non sei zero sei un piccolo numero seguito da miliardi di zeri!... Spero che le persone possano afferrare presto questa canzone!
STUPENDO ESSERE UMANO!!!...STUPENDA CANZONE PER PERMETTERCI DI RIALZARE LA TESTA!!!....RIVOLUZIONE GENTILE....SEMPRE E SOLO CON IL M5S!!!!....GRANDEEEE RENATOOOOO!!!
Protesterai Ogni tregua è finita oramai Dalla sabbia la testa alzerai Dritto al cuore colpirai. Libererai Quello che soffocavi in te La tua voce è più forte se vuoi Del silenzio e l’omertà C’è una guerra giusta e devi farla tu È la tua risposta a chi non chiede più Rivoluzione è il grido che solleverai E devi metterci la faccia finché puoi Perché ho pagato il conto ai tuoi caffè Su la testa adesso Tocca te Ti accorgerai Che il nemico è nascosto tra noi Che il futuro non viene da sé E ogni brivido ha un suo perché E sentirai Che resistere è pura follia Ci sarà poi chi ride di te Ma è soltanto paura la sua Perché niente al mondo viene come vuoi Perché tutto al mondo ha un prezzo d’ora in poi Rivoluzione è la promessa che mi fai Di calci e sputi non avere mai paura Non posso andare sempre avanti io Ho già dato e adesso Tocca te Politica assente famiglia vacante Quaggiù si congeda anche Dio Se la corda si spezza s’incendia la piazza E ritorno a lottare con te! Rivoluzione è il grido che solleverai E devi metterci la faccia finché puoi Perché ho pagato il conto ai tuoi caffè Fuori il cuore adesso Tocca te Rivoluzione è il grido che solleverai E devi metterci la faccia finché puoi Perché ho pagato il conto ai tuoi caffè Fuori il cuore adesso Tocca te Rivoluzione Rivoluzione
Renato è l'unico che accomuna grandi e piccini, giovani e vecchi, in un afflato (come dice lui) che non ha bisogno delle decine di milioni di visualizzazioni che si trovano su youtube. È un grande che passerà alla storia e non tramonteranno mai le sensazioni che ha saputo infondere in questo mezzo secolo: emozioni da brivido che hanno lasciato il segno sulla pelle di tutti noi che lo seguiamo da tanti anni e che non smetteremo mai di farlo!
Renato è il dio della musica italiana. Smettete di sentire quella musica commerciale inutile. Renato Zero. Lucio Dalla. Battisti. De André. Loro sono cantautori VERI. FORZA RENATO! SORCINO DA SEMPRE!
Io le rivoluzioni le faccio mettendoci la faccia, soprattutto per te Amore. Hai fatto tantissimo per me. Ho sempre sentito in me la potenzialita', devo e voglio fermamente rendere onore al nostro Amore.
FA' LO STESSO SONO LE PAROLE CHE SONO MAGICHE ANCHE SENZA VOCE ANCHE SE STONA LA ZEROFAVOLA MIA NON CESSA DI ESISTERE. LO ZEROADOROOOOOO. ZEROTERRY E LA FAVOLA MIA GRUPPO FACEBOOK
Lui cantava dal vivo per chi era presente. Solo successivamente, anche per togliere i rumori di fondo, è stato realizzato una sorta di doppiaggio con la versione studio della canzone
Ormai ho 60 anni ma renato e nel mio cuore....dal tenda a strisce a ROMA
Grande Renato !!! Per me sei un maestro di vita. Rivoluzione .... partendo dal mio cuore per incontrare il mio prossimo sulla strada per arrivare più su, al cielo.
HO 16 ANNI E PORCA MISERIA SONO FIERA DI ESSERE UNA SORCINA SFEGATATA
👏👏👏👏👏👏👏
IN UN SOGNO CONDIVISO CON LEALTA' RECIPROCA FINCHE' CE N'E' BISOGNO TOCCA SEMPRE A TUTTI.
GRAZIE, AMORE.
TOCCA A NOI.
GRAZIE, GUERRIERO.
GRANDE AMORE.
Questa canzone è un inno alla libertà. Renato sei il piú grande artista Italiano, nessuno profondo come te !
Una canzone che rispecchia il momento che stiamo vivendo!!!
Troppo avanti Renato. Già cantava dal balcone prima ancora di questo maledetto virus.
Baglioni l'ha fatto 13 anni fa
Renato Zero è Uomo Eccezionale ed Intelligente NON un Pagliaccio di regimi soprattutto di sinistra
Perché Baglioni è di sinistra?
Da dove lo evinci
@NerdPower si dà il caso che i pagliacci di destra non esistono...
Ascoltiamo Renato noi lo sappiamo che vorrebbe un mondo migliore, non lasciamo che questo mondo venga distrutto, facciamo tutti la nostra parte, facciamolo per i nostri figli per tutti i bambini, cerchiamo di lasciarci un mondo migliore.
Non so perchè ma ormai Renato Zero dovrebbe essere inserito nei beni DELL'UNESCO, anche perchè è inutile negarlo, come il Colosseo il nostro Renato è Roma
Renato al premio Nobel
Ma io sono in Roma.
È vero...come Antonello Venditti
E non solo Roma
@@malenasvevamarlenaerasmo7841 vero
ascoltate le parole di Renato....non serve aggiungere altro !!!
Bravo Renato ci vorrebbe davvero una rivoluzione, guarda l'Italia come è messa. Bisognerebbe avere tutti il tuo coraggio, la tua intelligenza, la tua onestà e il tuo grande cuore, allora si che ci sarebbe una bella rivoluzione.❤ Sei stato un ragazzo ribelle e meraviglioso e lo sarai sempre, il tuo cuore non può mai cambiare, tu sei il nostro Renato.❤❤❤
Poeta indiscusso....hai regalato a tutti noi delle poesie...e dei sogni....hai descritto perfettamente la realtà di ogni giorno...grazie di averci fatto sognare e sperare....in un mondo migliore....
Mai come in questo momento storico questa canzone assume un significato profondo. ❤️
Ciao
CIAO SONO UN Sanitavrio SOSPESO QUESTA CANZONE MI
COMMUOVE
@@mauriziouliana2306 Questa canzone sembra scritta per questo momento. Con quattro anni d'anticipo.
Renato non ne sarebbe affatto contento
Essere se stessi ....sempre....prima o poi la propria voce arriva❤
👏👏👏👏❤️
il più bel flashmob di tutti i tempi chi lo fa???? Renato!!!!! il migliore cantante / poeta di sempre!!
Renato ha sempre scritto ogni volta in ogni suo brano attualità realtà.... Chi lo segue non lo lascia più..... Al di là di ogni...commento... Resta... Eternamente RENATO ZERO
Splendido, ogni canzone un capolavoro, indiscutibilmente!
Ogni canzone è poesia storie di vita e .....amore
Si amore per sempre grande renato
IL POPOLO ITALIANO LO CONOSCIAMO IL NEMICO 💪👍
Si e sempre messo in gioco a un coraggioso che pochi hanno sepre coerente con il suo pensiero ❤❤❤ e vero maestro di vita vera
Passano gli anni, le mode ma Renato resta sempre Renato
La voce degli italiani, insieme alla tua, sei un grande e questa canzone è un inno alla libertà oggi x tutti noi, io sono di Mortara provincia di Pavia, grazie Renato ciao🇨🇮♥️👏👋
Quando usci questa canzone l’ascoltai ogni giorno per un mese ❤️
Attualissima più che mai!!!
Non si può più sopportare, è ora di alzare la testa e ribellarci!!!!
Felicissima di essere in piazza, mi hai regalato un grande emozione, Renato e un artista in anima !!
Dopo di lui tutti a cantare dai balconi ... grande !! 👏👏👏👏👏
Credo di essermi innamorato una decina di volte della ragazza che compare a 1:49 ❣️
Ti darei gli occhi miei per vedere ciò che non vedi..... Grande Renato Poeta
Ooooooo, finalmente una canzone, cantata da un grande.. Mi fa commuovere. Grande Renato grazie di esistere 😢❤️❤️
Che voce cazzo.. Che personalità.. Maestro lei è un grande.. La vorrei conoscere di persona.. Grsndee
Dio mio Renato mio sei unico
Ma come riesci sempre tra la tua musica a dire la verità
Sei un mito
Ti amo
Unico il Poeta che Dio ci ha donato 💙🇮🇹🇮🇹💙🇮🇹💙🇮🇹💙😭😭😭🙏
Ciao
scrive sempre testi impegnati socialmente. Bravo Renato, come sempre magnifico!
Ci mancherebbe, nel mio silenzio e nei miei immensi sgomento e dolore ho continuato a lottare, seguendo la mia coscienza, semplicemente onorando la mia dignita', con la Dignita' che mi appartiene da sempre e mi e' stata data amorevolmente e con tanti sacrifici. Non si scherza!!!
Sono qui. Ho 24 anni e reduce dal tuo concerto a Bari, ho capito ancora di più quanto bene fai❤ grazie❤
Sono parole meravigliose, Gesù Cristo ha pagato per tutti noi ha dato la sua stessa vita per un mondo migliore, un mondo basato sull'amore e ci dice che adesso tocca a noi fare la nostra parte per un mondo migliore siamo tutti noi a fare la nostra parte. Non stiamo fermi inermi ma dobbiamo attivarci. Siamo stati a sua immagine e somiglianza, quindi siamo Amore.
Già lo sapeva Renato... Grande!!
UNICO INIMITABILE IMMENSO GENIALE SEI VITAAAAAAAA GRANDE RENATONE MIOOOOOOO
Unico di certo,ma inimitabile??dopo Michael Jackson e il più imitato del mondo 🤣resta kmq unico
FIACCHINI SEI UN TESORO,OGNI TUA CANZONE È ( SACRA ) VERITA ,NO LA RIVOLUZIONE ,MA LA TERZA GUERRA MONDIALE..........
Renato Zero insostituibile!!!! Un Poeta della musica
Matto da legare!!! Grande Renato, sei unico.
rivoluzione è ciò Che noi e i nostri figli devono fare grande Renato ti voglio bene
Che fortunati i romani ad avere RENATO 0
Mai più giusta per questi tempi
Ti accorgerai Che il nemico è nascosto tra noi
Che il futuro non viene da sé
E ogni brivido ha un suo perché
E sentirai Che resistere è pura follia
Ci sarà poi chi ride di te Ma è soltanto paura la sua
Perché niente al mondo viene come vuoi
Perché tutto al mondo ha un prezzo d’ora in poi
Rivoluzione è la promessa che mi fai
Stupenda ! GRAZIE caro Renato per la tua poesia cosi' vera !
Ogni brivido ha il suo perché !? Un brivido quando sento e vedo te !!!
BELLISSIMA,SPERIAMO PASSI QUESTO TUO MESSAGGIO,RENATO SEI GRANDEEEEE!
Parole sante !!!! Lui si che vede lontano !!!!!!
Grazie Fratellone ❤️
una rivoluzione culturale può essere efficace ma dicerto non ho mai sentito rivoluzioni con strette di mano e pacche sulle spalle la canzone non è sicuramente fatta a caso il grande Renato Zero lancia un messaggio forte e chiaro sarebbe ora di agire invece ti tenere la testa ficcata sui social network e dare un segno della potenza del popolo contro il nostro governo l'unione fa la forza !!!!!!!
ok
c'è chi lo sta già facendo.
pochi, ogni giorno di più grazie a Dio, ma buoni.
omertà codardia e indifferenza sono per le pecore.
..chi non lo è rEsiste!
a me viene solo da dire "povera Italia"!!!
giustissimo adesso e il momento.....visita il sito FB " noi siamo il popolo" ...il 30 settembre faccio io riunione nel Molise e cosi via tutte le regioni .....chiedi info
👍
Che Rivoluzione sei Renatoooo.Unicooo.ho 56anni e ti seguo da che ne avevo 16.....
Complimenti al video e poi soprattutto a Renato, dimostrando questo attaccamento superlativo al senso nazionalistico che tanto manca a questa nostra cara Italia.
Un nazionalismo fuori da ogni schema e corrente politica.
L'italia e' degli Italiani , e forse chi sale al potere questo lo dimentica
Hai detto bene fratello😭😭😭😭
@@danielesussarello8340 ma perché tu piangi?🤔
@@siratpreetkaur9922 leggi TUTTO il messaggio e capisci
GRAZIE DELLA GUERRA RIVOLUZIONARIA CHE HAI COMPIUTO CON EROICITA'.
LA RIVOLUZIONE FINCHE' SI E' VIVI E SI VUOLE PERSEGUIRE ED ONORARE UN SOGNO CONTINUA OGNI GIORNO.
Sei Grande fino all'ultimo numero!
Più ascolto sto pezzo le sue parole,più mi ritrovo,sono più di 10 anni che parlo di una rivoluzione giusta,ma a dirtela tutta ho un progetto musicale serio ma ho bisogno di parlarti faccia a faccia.....
Tu.. Renato sei la mia rivoluzione. Grazie... Amo ♥️🙏🙏🌹💯
Bellissimo video Renatooooo sei grande 😉😉 nn mi stancherò mai a guardati ogni tua canzone e un brivido dentro che provo ❤ mi regali una bellissima emozione...Grazie😘
Renato nostro, una vita coraggiosa, da pioniere, un conquistatore, sempre avanti. Un collante generazionale. Uno che smuove animi, coscienze , idee medievali. Un grande artista della vita, oltre che della musica
GRAZIE DEL TUO AUTOGRAFO.... IERI SERA A( TRASTEVERE) !!!! DANILO E MARGHERITA GRANDE FIACCHINI........
ma
all
' bertocamerino
rgherita pera
capolavoro...videoclip stupendo...da brividi.....bravi tutti...Renato, il regista...montaggio.....
Grande Renato ...aspettiamo un altro regalo-sorpresa come questo!!! 😀
semplicemente fantastico
Meravigliosooo!!! Esiste solo lui!!!!!
Meno male
Lui SI che ha il potere di fermare la folla e fermare il tempo.... UN GRANDE....
UN UOMO CHE SARA LA STORIA ,, UN GRANDE CANTANTE NATO DAL VUOTO ED E ARRIVATO A CONQUISTARE IL MONDO!!!!GRANDE RENATO....
C'È SOLO LUI, È L'UNICO, ER RENATO.
Tremendo.. peccato non azzecchi più un album da decenni
Beati i Romani! Grande RENATOOOOOOO!!!
EH G MA PE BECCALLO TRANQUILLO DEVI ANDARE NEI MERCATINI A COMPRA LA FRUTTA ALLORA LÌ E' RILASSATO A ME MI HA FATTO PURE LA SCAFETTA
dv? in che mercati?
sei bravissimo Renato rivoluzione
Pigliati la residenza a Roma...sei sempre in tempo
Un saluto a tutti dalla provincia di Ferrara.Vai vai vai Renato.
Brrrividi ed immensa emozione. Semplicemente Grazie! Renato.
Attualissima! Renato darà un concerto senza il lasciapassare " verde". Grande.
Uno spettacolo Renatino nostro...... Incastonato in una Roma mozzafiato....❤️💛. UNICO
Fatta apposta giusta ,giusta per questo momento
e complimenti renato perchè sei il primo a fare un video dal balcone molto realistico
ma solo a me mettono ansia le canzoni di renato?
fatti vedere forse vai in attacchi di panico
probabilmente non reggi i testi delle sue canzoni ..o forse non li comprendi ,ti do un consiglio ascolta Cristina d Avena ...i testi sono più,facili..auguri!!!!
ansia?a me da tante emozioni tranne l' ansia,devi capire il significato delle sue canzoni per poterlo amare
se vuoi investire bene del danaro per te c'e' l'analisi dallo psicanalista...
Non arrivare a fine mese mette ansia non Renato
Testo superbo cantato da un maestro. Ogni singola persona dovrebbe ascoltarla a ripetizione, farla sua. È un invito a reagire, a non tenere la testa sotto alla sabbia.
Renato ❤️ d'oro questo sei tu......
Facciamola questa rivoluzione e recuperiamo i veri valori della vita, buttando tutti quei falsi idoli che il progresso e la modernità ci hanno portato. Renato immenso!!
Viva il 30 settembre 1950.....!!!!! Viva Renato Fiacchini ZERO per sempreeeeee ❤❤❤💓💓💓💋💋💋💪💪💪👍👍👍
Questo inno della liberta' si addice perfettamente alla situazione odierna in Georgia...
TRADUZIONE IN GEORGIANO:
- რევოლუცია -
აჯანყდი -
ზავი დასრულდა!
ამოსწიე თავი ქვიშიდან,
შიგ გულში მოარტყი!
აღმოთქვი
ის, რასაც შენში ახშობდი,
შენი ხმა სიჩუმესა და ომერტას გადაფარავს.
ეს სამართლიანი ომი შენი საომარია...
ასე უპასუხე მას, ვინც არაფერს გეკითხება!
რევოლუცია! - შესძახე,
თავს ნუ დაზოგავ -
შენი ყავის ანგარიში მე გადავიხადე...
თავი მაღლა - ახლა შენი ჯერია!
მიხვდები,
რომ მტერი ჩვენს შორის იმალება,
რომ მომავალი თავისით არ მოდის
და ყოველ ჟრუანტელს თავისი მიზეზი აქვს...
და იგრძნობ
რომ მეტის ატანა სისულელეა,
რომ ვიღაც ყოველთვის დაგცინებს
და ამას მხოლოდ შიშისგან აკეთებს.
და რაკი ამქვეყნად
ყველაფერი ისეა არაა, როგორც გინდა,
აწი ყველაფერს თავისი ფასი დაედება...
რევოლუციას უნდა შემპირდე,
წიხლის და ფურთხის ნუ შეგეშინდება...
წინ სულ მე ხომ არ ვივლი?
მე ჩემი ვიომე - ახლა შენი ჯერია!
პოლიტიკა - ნული, ოჯახი - ცარიელი...
აქაურობას ღმერთიც გაეცალა...
თუ ძაფი გაწყდა, მოედანიც აგიზგიზდება
და მეც დავბრუნდები - ერთად ვიბრძოლოთ!
(x 2)
რევოლუცია! - შესძახე,
თავს ნუ დაზოგავ,
შენი ყავის ანგარიში მე გადავიხადე...
გული ამოიღე - ახლა შენი ჯერია!
რევოლუცია !!!
რევოლუცია !!!
madloba leo
RINGRAZIO CHI MI HA AIUTATO AD ESPRIMERE ANCHE COSI', SEMPLICEMENTE AFFIDANDOSI AD UNA CANZONE VERA, TUTTA LA MIA GUERRA, GUERRA NON SOLO MIA, IN DIGNITA' E FEDE.
GRAZIE.
CHI ASCOLTA LEGGE.
GRAZIE.
A quando una 'Rivoluzione" da un balcone a Parigi ? Siamo molti italiani qui che saremo più che felici della sua presenza qui ! Un SOGNO ... Ti amiamo RENATO ! Sei sempre GRANDE !!
Non è mai stato il mio genere ma, da musicista quale sono che altro non potrei essere, non posso fare a meno di dare un like a Renato... Che a prescindere è un grande uomo e poeta. Bella Rená... Che te serve un chitarrista? Vengo anche gratis.
Si si tanto la gente fa foto perché zero canta ma tanti non hanno capito una mazza.
R. Zero=the king
Il miglior cantante di tutti i tempi. GRANDEEEEE.......
Roberto Ferrarelle
messaggio hai giovani..grande Renato...famose na mossa noi sorcinii
..... Sto cominciando ad apprezzare il poeta che sei solo adesso e ti chiedo scusa Renato. Tu non sei zero sei un piccolo numero seguito da miliardi di zeri!... Spero che le persone possano afferrare presto questa canzone!
STUPENDO ESSERE UMANO!!!...STUPENDA CANZONE PER PERMETTERCI DI RIALZARE LA TESTA!!!....RIVOLUZIONE GENTILE....SEMPRE E SOLO CON IL M5S!!!!....GRANDEEEE RENATOOOOO!!!
Protesterai
Ogni tregua è finita oramai
Dalla sabbia la testa alzerai
Dritto al cuore colpirai.
Libererai
Quello che soffocavi in te
La tua voce è più forte se vuoi
Del silenzio e l’omertà
C’è una guerra giusta e devi farla tu
È la tua risposta a chi non chiede più
Rivoluzione è il grido che solleverai
E devi metterci la faccia finché puoi
Perché ho pagato il conto ai tuoi caffè
Su la testa adesso
Tocca te
Ti accorgerai
Che il nemico è nascosto tra noi
Che il futuro non viene da sé
E ogni brivido ha un suo perché
E sentirai
Che resistere è pura follia
Ci sarà poi chi ride di te
Ma è soltanto paura la sua
Perché niente al mondo viene come vuoi
Perché tutto al mondo ha un prezzo d’ora in poi
Rivoluzione è la promessa che mi fai
Di calci e sputi non avere mai paura
Non posso andare sempre avanti io
Ho già dato e adesso
Tocca te
Politica assente famiglia vacante
Quaggiù si congeda anche Dio
Se la corda si spezza s’incendia la piazza
E ritorno a lottare con te!
Rivoluzione è il grido che solleverai
E devi metterci la faccia finché puoi
Perché ho pagato il conto ai tuoi caffè
Fuori il cuore adesso
Tocca te
Rivoluzione è il grido che solleverai
E devi metterci la faccia finché puoi
Perché ho pagato il conto ai tuoi caffè
Fuori il cuore adesso
Tocca te
Rivoluzione
Rivoluzione
Renato sei semplicemente Meraviglioso !
Renato sembra che tu quando scrivi i tuoi testi ,la tua anima entra in un altra dimensione e prenda vita .
Ti amo
Renato è l'unico che accomuna grandi e piccini, giovani e vecchi, in un afflato (come dice lui) che non ha bisogno delle decine di milioni di visualizzazioni che si trovano su youtube. È un grande che passerà alla storia e non tramonteranno mai le sensazioni che ha saputo infondere in questo mezzo secolo: emozioni da brivido che hanno lasciato il segno sulla pelle di tutti noi che lo seguiamo da tanti anni e che non smetteremo mai di farlo!
bello come sempre io sono una sorcina e per me ogni sua canzone è una emozioneGRANDE CIAO NI
Sono cresciuta con te.... Baci!!!
Renato è il dio della musica italiana. Smettete di sentire quella musica commerciale inutile. Renato Zero. Lucio Dalla. Battisti. De André. Loro sono cantautori VERI. FORZA RENATO! SORCINO DA SEMPRE!
Io le rivoluzioni le faccio mettendoci la faccia, soprattutto per te Amore. Hai fatto tantissimo per me. Ho sempre sentito in me la potenzialita', devo e voglio fermamente rendere onore al nostro Amore.
😊❤ c'è ancora un mondo in cui credere. ........😷
Sei un grande !
Cantare cosi a l'improvviso e da brividi, grazie di esistere ❤
Non è dal vivo eh 😉
FA' LO STESSO SONO LE PAROLE CHE SONO MAGICHE ANCHE SENZA VOCE ANCHE SE STONA LA ZEROFAVOLA MIA NON CESSA DI ESISTERE.
LO ZEROADOROOOOOO.
ZEROTERRY E LA FAVOLA MIA GRUPPO FACEBOOK
Lui cantava dal vivo per chi era presente. Solo successivamente, anche per togliere i rumori di fondo, è stato realizzato una sorta di doppiaggio con la versione studio della canzone
Questa canzone è speciale per un amico spero che ce la farai
NON C'E' STATO NEANCHE BISOGNO DI PAROLE PER FARE RECIPROCAMENTE QUESTA PROMESSA GRANDE E SUBLIME: GRAZIE DI TUTTO, AMORE MIO GRANDE.
TI AMO.
Bella canzone merita di avere molte più visualizzazioni ma la gente purtroppo ascolta Rovazzi, Fedez, Baby K ecc
Questa la metto su Facebook 😉grazie Renato😍👍👏👏👏👏
Renato Zero e' grande,una persona unica,sa amare e donare con un grande cuore. Io lo amo e lo seguo dall'eta' di 13 anni. Forza sempre cosi Renatone.